Nancy Drew e il passaggio segreto (2019)

(6,4) basato su 220 voti
Un po’ una outsider che lotta per adattarsi al suo nuovo ambiente, Nancy Drew dovrà risolvere un mistero legato a una casa infestata, stringere nuove amicizie e stabilire il proprio posto nella comunità….

Un po’ una outsider che lotta per adattarsi al suo nuovo ambiente, Nancy Drew dovrà risolvere un mistero legato a una casa infestata, stringere nuove amicizie e stabilire il proprio posto nella comunità….

Top 4 Film Simili a Nancy Drew e il passaggio segreto

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come Nancy Drew e il passaggio segreto rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Ma

Il film segue la storia di Sue Ann o Ma (Octavia Spencer), una donna sola che fa amicizia con un gruppo di adolescenti e offre ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi nel seminterrato di casa sua. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare; uno di loro chiamarla... “Ma”. Mentre l’ospitalità di Ma inizia a sfociare nell’ossessione, quello che è iniziato come il sogno di alcuni adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e quello offerto da Ma passa dal miglior posto in città al peggior posto sulla Terra.
Cerca film simili
5.8
Ma
Topolino e la magia del Natale

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti natalizi: le luci sono accese, l'albero è addobbato e il tacchino è nel forno. L'atmosfera del Natale ha contagiato un po' tutti: Topolino, Pippo, Paperino e tutta la banda Disney sono in piena caccia ai regali Ma per Pippo e Max le feste portano anche guai e imprevisti solo Babbo Natale in persona potrà rendere davvero magico il Natale Una festa così bella che Qui Quo Qua vorrebbero riviverla 365 volte all'anno, ma scopriranno che con Paperino lo spirito del Natale è nel dare, più che nel ricevere.
Cerca film simili
7.1
Topolino+e+la+magia+del+Natale
Topolino e la magia del Natale

1999

Cerca film simili
Millennium - Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.
Cerca film simili
7.4
Millennium+-+Uomini+che+odiano+le+donne
Millennium - Uomini che odiano le donne

2011

Cerca film simili
Baise-moi - Scopami

La qualità delle "attrici" è quella - se avessero miglior qualità farebbero film migliori - e anche quella degli "attori". Provincia francese, due amiche. Una, alta, è detta "pompinara", l'altra, piccoletta, fa la vita: prende botte dai magnaccia, ruba. Entrambe si drogano bevono eccetra. La piccola è anche filosofa. Due i suoi pronunciamenti migliori: "Bisogna scopare, non fa pensare e fa dormire bene...".
Cerca film simili
4.8
Baise-moi+-+Scopami
Baise-moi - Scopami

2000

Cerca film simili

Altri film come Nancy Drew e il passaggio segreto

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 91 film tipo Nancy Drew e il passaggio segreto che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

It - Capitolo due

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
Cerca film simili
6.8
It+-+Capitolo+due
It - Capitolo due

2019

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

2017

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.9
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
The Perfect Date

Per pagarsi il college un liceale lancia un'app con cui offre servizi come finto fidanzato, ma quando i sentimenti veri entrano in gioco le cose si complicano.
Cerca film simili
6.5
The+Perfect+Date
The Perfect Date

2019

Cerca film simili
Animali notturni

Susan riceve dall'ex marito un manoscritto su cui l'uomo vuole un'opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro, si racconta la storia di una vacanza destinata a trasformarsi in tragedia. Mentre si lascia prendere dallo scritto, Susan si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano.
Cerca film simili
7.4
Animali+notturni
Animali notturni

2016

Cerca film simili
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Le Ragazze di Wall Street - Business Is Business

Storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici, il film segue la formazione della banda a partire dall'ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny, che presto diventa la protetta della "diva" Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne viene un'idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.
Cerca film simili
6.5
Le+Ragazze+di+Wall+Street+-+Business+Is+Business
Le Ragazze di Wall Street - Business Is Business

2019

Cerca film simili
P.S. Ti amo ancora

Lara Jean e Peter hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore di lei si fa avanti.
Cerca film simili
6.8
P.S.+Ti+amo+ancora
P.S. Ti amo ancora

2020

Cerca film simili
Glass

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple.
Cerca film simili
6.7
Glass
Non è romantico?

Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.
Cerca film simili
6.2
Non+%C3%A8+romantico%3F
Non è romantico?

2019

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Rocketman

La storia della vita di Elton John, dai suoi anni da prodigio alla Royal Academy of Music attraverso la sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin.
Cerca film simili
7.3
Rocketman
Rocketman

2019

Cerca film simili
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Bad Boys for Life

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.
Cerca film simili
7.1
Bad+Boys+for+Life
Bad Boys for Life

2020

Cerca film simili
Alita - Angelo della battaglia

Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.
Cerca film simili
7.2
Alita+-+Angelo+della+battaglia
Alita - Angelo della battaglia

2019

Cerca film simili
Annientamento

Lena, una biologa ed ex soldatessa, prende parte a una missione di sole donne per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X, una zona caratterizzata da un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo lungo la costa americana. Una volta all'interno, le donne scoprono un mondo di paesaggi e creature mutanti che, tanto pericoloso quanto bello, minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.
Cerca film simili
6.4
Annientamento
Annientamento

2018

Cerca film simili
Io sono leggenda

New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta e l'unico sopravvissuto è il dottor Robert Neville, scopritore di un siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra attaccando tutto ciò che incontrano.
Cerca film simili
7.2
Io+sono+leggenda
Io sono leggenda

2007

Cerca film simili
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.
Cerca film simili
6.8
Miss+Peregrine+-+La+casa+dei+ragazzi+speciali
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

2016

Cerca film simili
Dragon Trainer

Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi...
Cerca film simili
7.8
Dragon+Trainer
Dragon Trainer

2010

Cerca film simili
The Equalizer - Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.
Cerca film simili
7.3
The+Equalizer+-+Il+vendicatore
The Equalizer - Il vendicatore

2014

Cerca film simili
Collateral Beauty

Dopo aver subito una grave perdita, un manager della pubblicità di New York perde ogni interesse per la vita che conduceva. Mentre i suoi amici preoccupati tentano disperatamente di ristabilire un contatto, lui cerca risposte dall’universo scrivendo lettere all’Amore, al Tempo e alla Morte. Ma quando le sue annotazioni ricevono risposte inaspettate e personali, inizia a comprendere come queste costanti siano legate ad una vita vissuta appieno, e di come anche la perdita più triste possa rivelare momenti significativi e di bellezza.
Cerca film simili
7.2
Collateral+Beauty
Collateral Beauty

2016

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Il mistero di Sleepy Hollow

1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.
Cerca film simili
7.2
Il+mistero+di+Sleepy+Hollow
Il mistero di Sleepy Hollow

1999

Cerca film simili
G-Force - Superspie in missione

Una squadra speciale di porcellini d'India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.
Cerca film simili
5.4
G-Force+-+Superspie+in+missione
G-Force - Superspie in missione

2009

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Un giorno di pioggia a New York

Una giovane coppia, per ragioni di lavoro, deve trascorrere a Manhattan un piovoso fine settimana, ma il loro legame sarà messo alla prova. Lei inizia infatti una relazione con un celebre regista che deve intervistare, mentre lui con una ragazza con cui recita in un film.
Cerca film simili
6.5
Un+giorno+di+pioggia+a+New+York
Un giorno di pioggia a New York

2019

Cerca film simili
The Butterfly Effect

Evan soffre di amnesie fin da bambino. Mentre rilegge alcuni avvenimenti traumatici nei suoi diari, viene catapultato indietro nel passato, che presto scopre di poter influenzare. Cambiare anche il minimo dettaglio, però, sconvolge tutto il suo vissuto, e il destino di Evan e dei suoi amici, al risveglio, è completamente cambiato.
Cerca film simili
7.6
The+Butterfly+Effect
The Butterfly Effect

2004

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
Triple Frontier

Nella zona di confine tra Brasile, Paraguay e Argentina, immersa tra i verdeggianti paesaggi della giungla tropicale, sorge un luogo noto per essere una zona franca; culla della criminalità organizzata e crocevia di traffici di droga, riciclaggio di denaro e delinquenza. Immersi in questo famigerato scenario di illegalità, il legame e la lealtà di cinque amici verranno messi alla prova quando si riuniranno per destituire un signore della droga sudamericano, dando avvio a una serie di conseguenze accidentali che li metteranno in seria difficoltà.
Cerca film simili
6.3
Triple+Frontier
Triple Frontier

2019

Cerca film simili
Boys Don't Cry

Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.
Cerca film simili
7.4
Boys+Don%27t+Cry
Boys Don't Cry

1999

Cerca film simili
Tic tac

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tic+tac
Tic tac

1997

Cerca film simili
Beware the Slenderman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Beware+the+Slenderman
Beware the Slenderman

2016

Cerca film simili
Uno sporco affare

Un esperto in computer, una ragazza e il suo fidanzato poliziotto mettono in atto un piano per rubare tre milioni di dollari che costituiscono la tangente che la mafia ha versato a un uomo politico di cui la giovane è l'assistente. Il piano fatica a realizzarsi perché il terzetto è lacerato da profonde rivalità. Ancora una donna, come è accaduto con la Bigelow, che tiene saldamente in mano le fila di un film che fonde azione e analisi psicologica.
Cerca film simili
3.9
Uno+sporco+affare
Uno sporco affare

1994

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Monster

La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Cerca film simili
7.2
Monster
Monster

2003

Cerca film simili
De menor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
De+menor
De menor

2013

Cerca film simili
Darlin'

Trovata in un ospedale cattolico in condizioni terribili, l’adolescente selvaggia Darlin’ viene portata in una casa di cura gestita dal Vescovo e dalle sue devote suore, dove dovrà essere riabilitata e trasformata in una “brava ragazza” come esempio del miracoloso lavoro della Chiesa. Ma Darlin’ ha un segreto più oscuro dei “peccati” con cui viene minacciata e non è da sola. La donna che l’ha cresciuta, ugualmente feroce e selvaggia, è sempre presente nell’oscurità della psiche di Darlin’ ed è determinata ad aiutarla, non importa chi cerchi di intralciarla.
Cerca film simili
5.4
Darlin%27
Darlin'

2019

Cerca film simili
Planetarium

Fine anni 1930. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben, proprietario di uno dei più grandi studi cinematografici di Francia, decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull’esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro.
Cerca film simili
4.6
Planetarium
Planetarium

2016

Cerca film simili
Presunta innocenza

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Presunta+innocenza
Presunta innocenza

1994

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
Big

Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).
Cerca film simili
7.2
Big
Den orolige mannen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Den+orolige+mannen
Den orolige mannen

2013

Cerca film simili
Pünktchen und Anton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
P%C3%BCnktchen+und+Anton
Pünktchen und Anton

1999

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
La ragazza delle balene

Una ragazzina maori, per quanto sia legatissima alla sua cultura, viene esclusa dal nonno paterno dalle lezioni di combattimento tradizionale perché femmina. Nonostante il divieto, si fa aiutare dallo zio (grazie anche all'appoggio della nonna), e presto è in grado di eguagliare i ragazzi e, nell'incredulità del nonno, dimostra tutti i requisiti per diventare un grande capo, soprattutto una strana sintonia con le balene arenate sulla spiaggia.
Cerca film simili
7.1
La+ragazza+delle+balene
La ragazza delle balene

2003

Cerca film simili
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.2
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
High Life

Monte e sua figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una dannata e pericolosa missione verso le zone più esterne del sistema solare. Ora devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere mentre si lanciano verso l'oblio di un buco nero.
Cerca film simili
5.7
High+Life
High Life

2018

Cerca film simili
Alvin e i Chipmunks incontrano Frankenstein

Durante una visita agli studi cinematografici, Alvin e i suoi fratelli non resistono alla tentazione di esplorare il famoso castello di Frankenstein dove, a loro insaputa, la finzione diventa realtà. Dovranno scoprire quali segreti si nascondono.
Cerca film simili
6.8
Alvin+e+i+Chipmunks+incontrano+Frankenstein
Alvin e i Chipmunks incontrano Frankenstein

1999

Cerca film simili
Il dottor Dolittle

John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.
Cerca film simili
5.7
Il+dottor+Dolittle
Il dottor Dolittle

1998

Cerca film simili
Macon County Jail

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Macon+County+Jail
Macon County Jail

1997

Cerca film simili
Two Small Bodies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Two+Small+Bodies
Two Small Bodies

1993

Cerca film simili
D.O.A. - Cadavere in arrivo

Ad Austin, nel Texas, Dexter Cornell, giovane professore-scrittore mancato, dedito all'alcool, viene misteriosamente avvelenato. Aiutato da Sidney Fuller, sua allieva, Dexter cerca disperatamente di sopravvivere per individuare l'avvelenatore e il suo movente. Dopo aver scoperto che la moglie, dalla quale vive separato, si è invaghita di Nick, un suo studente, attraverso una serie di avventure, incappa in una torbida storia di passioni e gelosia, odio e vendetta, che alla fine gli dà la chiave dell'enigma.
Cerca film simili
6.3
D.O.A.+-+Cadavere+in+arrivo
D.O.A. - Cadavere in arrivo

1988

Cerca film simili
Step Up

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un'irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell'Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.
Cerca film simili
6.9
Step+Up
Step Up

2006

Cerca film simili
Genitori in trappola

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle: le due infatti sono state separate in culla dei genitori, che decisero di lasciarsi e dividersi le bimbe. Le due ragazze allora decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento….
Cerca film simili
7.2
Genitori+in+trappola
Genitori in trappola

1998

Cerca film simili
Il principe d'Egitto

Un giovane nobile egiziano, Mosè, scopre di essere nato da una famiglia ebrea, e accetta il suo destino di diventare liberatore del suo popolo.
Cerca film simili
7.3
Il+principe+d%27Egitto
Il principe d'Egitto

1998

Cerca film simili
Always Shine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Always+Shine
Always Shine

2016

Cerca film simili
Women Who Kill

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Women+Who+Kill
Women Who Kill

2016

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.3
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
Buddy - Un gorilla per amico

A New York degli anni Venti, Trudy ha una passione per gli animali. E' molto ricca e decide di trasformare la villa dove vive con il marito in un vero e proprio giardino zoologico, nel quale ospita anche Buddy, un cucciolo di gorilla gravemente ferito. Quando Buddy diventa adulto, viene inviato alla Fiera Mondiale di Chicago, ma improvvisamente il suo comportamento diviene violento e incontrollabile.
Cerca film simili
4.8
Buddy+-+Un+gorilla+per+amico
Buddy - Un gorilla per amico

1997

Cerca film simili
Grosso guaio a River City

Ricche, viziate e insopportabili, le adolescenti Taylor e Courtney Callum vengono spedite dal padre a svolgere un lavoro estivo che possa insegnare loro a diventare più responsabili.
Cerca film simili
5.5
Grosso+guaio+a+River+City
Grosso guaio a River City

2006

Cerca film simili
I ragazzi della porta accanto

Roy e Bo lasciano la loro piccola città il fine settimana dopo la laurea per un breve viaggio a Los Angeles. Presto si ritrovano a scagliarsi contro e a lasciare dietro di sé una scia di corpi. La violenza si intensifica in tutto.
Cerca film simili
6.2
I+ragazzi+della+porta+accanto
I ragazzi della porta accanto

1986

Cerca film simili
Lexi e il professore scomparso

Lexi Gold, teen-ager di buona famiglia, cura la rubrica del gossip nel giornalino della scuola. Decisa a dare un taglio più "investigativo" ai suoi articoli, la ragazza - coadiuvata da un gruppo di amici, compreso lo spasimante Jack - si concentra sul suo insegnante preferito, e le indagini finiscono ben presto per suscitare un polverone...
Cerca film simili
5.3
Lexi+e+il+professore+scomparso
Lexi e il professore scomparso

2002

Cerca film simili
Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Face
Piccole canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale...
Cerca film simili
6.8
Piccole+canaglie
Piccole canaglie

1994

Cerca film simili
Surveillance

Nel deserto che circonda la città di Santa Fe un serial killer ha portato a termine delitti sanguinosissimi, e la polizia non è stata in grado di trovare indizi significativi. L’unica speranza per il capitano Billings e per gli agenti Degrasso e Wright è rappresentata dalle testimonianze di tre vittime designate dal killer ma scampate fortunosamente alla morte. Il problema è che i tre (un agente loro collega, un ragazzo cocainomane ed una bambina di 8 anni) sono fortemente sotto choc e soprattutto rendono testimonianze estremamente diverse fra loro e persino contrastanti.
Cerca film simili
5.9
Surveillance
Surveillance

2008

Cerca film simili
In the Cut

Frannie, un'insospettabile insegnante di letteratura dalla doppia vita, avvia una relazione col detective Malloy, che indaga su un serial killer. Gli efferati omicidi sono avvenuti nel quartiere in cui abita la donna e il primo cadavere viene ritrovato proprio nel suo giardino...
Cerca film simili
5.2
In+the+Cut
In the Cut

2003

Cerca film simili
Boned

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Boned
Galline da salvare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Galline+da+salvare
Galline da salvare

2006

Cerca film simili
Speed Racer

Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.
Cerca film simili
6.3
Speed+Racer
Speed Racer

2008

Cerca film simili
Lille frk Norge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Lille+frk+Norge
Lille frk Norge

2003

Cerca film simili
Banaz: A Love Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Banaz%3A+A+Love+Story
Banaz: A Love Story

2012

Cerca film simili
Il ladro di crimini

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Il+ladro+di+crimini
Il ladro di crimini

1969

Cerca film simili
Mail Order Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Mail+Order+Monster
Mail Order Monster

2018

Cerca film simili
Hinter Kaifeck

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hinter+Kaifeck
Hinter Kaifeck

2009

Cerca film simili
Alvin Superstar 2

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.
Cerca film simili
5.6
Alvin+Superstar+2
Alvin Superstar 2

2009

Cerca film simili
O Noviço Rebelde

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
O+Novi%C3%A7o+Rebelde
O Noviço Rebelde

1997

Cerca film simili
The Greatest Store in the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Greatest+Store+in+the+World
The Greatest Store in the World

1999

Cerca film simili
Uno sguardo dal cielo

Il reverendo Henry Biggs, pastore della chiesa di San Matteo ha più di un problema con la sua parrocchia e Natale è in arrivo. Ha una bella moglie e un figlio ma questo non basta. Ci vuole una mano dal cielo. Che arriva puntualmente nelle vesti dell'angelo Dudley che deve convincerlo di essere stato inviato dal Paradiso.
Cerca film simili
5.8
Uno+sguardo+dal+cielo
Uno sguardo dal cielo

1996

Cerca film simili
Fidanzata in prestito

Alvin Johnson è proprio sfortunato: va male a scuola e le ragazze non lo guardano neanche. Ma la sua occasione è dietro l'angolo: per riparare la macchina della bella Paris, Alvin chiede come compenso che lei finga di essere la sua fidanzata per due settimane.
Cerca film simili
7.1
Fidanzata+in+prestito
Fidanzata in prestito

2003

Cerca film simili
Another Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Another+Me
Another Me

2013

Cerca film simili