Benzina (2002)

(4,8) basato su 14 voti
Una giovane coppia di ragazze lesbiche, Stella e Lenni, seguono un lungo tragitto dopo la morte accidentale della madre di Lenni. Il film ha un intreccio circolare perché ha inizio e fine in una stazione di servizio.

Una giovane coppia di ragazze lesbiche, Stella e Lenni, seguono un lungo tragitto dopo la morte accidentale della madre di Lenni. Il film ha un intreccio circolare perché ha inizio e fine in una stazione di servizio.

Top 2 Film Simili a Benzina

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Benzina rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Havoc - Fuori controllo

Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e cedere alle avances dei membri del gruppo. Ma quando i ragazzi si spingono troppo oltre e cercheranno di violentarle, Allison ed Emily si renderanno conto di aver oltrepassato il limite e di non poter più tornare sui loro passi.
Cerca film simili
5.2
Havoc+-+Fuori+controllo
Havoc - Fuori controllo

2005

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili

Altri film come Benzina

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 57 film tipo Benzina che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
D.E.B.S. - Spie in minigonna

Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.
Cerca film simili
6.4
D.E.B.S.+-+Spie+in+minigonna
D.E.B.S. - Spie in minigonna

2004

Cerca film simili
Four Rooms

Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.
Cerca film simili
5.7
Four+Rooms
Four Rooms

1995

Cerca film simili
La maga delle spezie

Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.
Cerca film simili
6.1
La+maga+delle+spezie
La maga delle spezie

2005

Cerca film simili
Stick it - Sfida e conquista

Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.
Cerca film simili
6.8
Stick+it+-+Sfida+e+conquista
Stick it - Sfida e conquista

2006

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
5.6
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili
Urban Legend 3

Salt Lake City si dice che nominando tre volte Mary, una studentessa uccisa piú di trent'anni fa, il suo spirito si risvegli dalle tenebre. Per Samantha queste sono dicerie ma da quando per gioco evoca lo spirito della ragazza i suoi compagni hanno cominciato a morire in modo atroce. Forse la leggenda è diventata realtà.
Cerca film simili
5.0
Urban+Legend+3
Urban Legend 3

2005

Cerca film simili
Svalvolati on the road

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.
Cerca film simili
5.9
Svalvolati+on+the+road
Svalvolati on the road

2007

Cerca film simili
Ti va di ballare?

Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto più immediato dell'italiano "ti va di ballare", perché la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, è un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
Cerca film simili
6.9
Ti+va+di+ballare%3F
Ti va di ballare?

2006

Cerca film simili
Critters 3

Clifford Sawyer, ferroviere vedovo, rientra da una vacanza trascorsa in camper a Grovers Ban insieme ai figli Annie e Johnny. L'uomo deve però subito ripartire per lavoro ed affida i figli ai Mangers, anziana coppia di coniugi. Da Grovers Ban, però, l'uomo riporta inconsapevolmente anche degli alieni pelosi che usciti da un uovo, rotolando come palle, lanciano aculei che stordiscono e mordono fino ad uccidere, come avviene perlopiù a personaggi cattivi come ad un vigilante senza scrupoli, prima vittima dei pestiferi esserini.
Cerca film simili
5.1
Critters+3
Critters 3

1991

Cerca film simili
The Hurt Locker

I 40 giorni al fronte, in Iraq, di una squadra di artificieri e sminatori dell'esercito statunitense, unità speciale con elevatissimo tasso di mortalità. Quando tutto quel che resta del suo predecessore finisce in una "cassetta del dolore", pronta al rimpatrio, a capo della EOD (unità per la dismissione di esplosivi) arriva il biondo William James, un uomo che ha disinnescato un numero incredibile di bombe e sembra non conoscere la paura della morte. Uno che non conta i giorni, un volontario che ha scelto quel lavoro e da esso si è lasciato assorbire fino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.3
The+Hurt+Locker
The Hurt Locker

2008

Cerca film simili
Effetti collaterali

Lo squattrinato studente Darryl Witherspoon, stanco di fare i salti mortali per racimolare pochi spiccioli, accetta di fare la cavia per un esperimento scientifico. Il dottor Wheedon gli inietta una droga sperimentale in grado di potenziare tutti e cinque i sensi. Inizialmente Darryl si sente un supereroe, ma le dolenti note arriveranno quando gli verrà somministrata una dose eccessiva.
Cerca film simili
6.1
Effetti+collaterali
Effetti collaterali

1998

Cerca film simili
Quanto è difficile essere teenager!

Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.
Cerca film simili
5.6
Quanto+%C3%A8+difficile+essere+teenager%21
Quanto è difficile essere teenager!

2004

Cerca film simili
XXY

I genitori di Alex, una ragazza in piena adolescenza, attraversano un momento delicato: credono sia il momento di prendere delle decisioni in merito all’anatomia sessuale della figlia, infatti la ragazza è intersessuale e sottoposta a cura ormonale per evitare la virilizzazione del suo corpo. I genitori non hanno voluto “normalizzare” il corpo della ragazza in attesa della sua piena consapevolezza.
Cerca film simili
6.9
XXY
Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

Una bambina che viene mandata con la sorella in un orfanotrofio nel centro della Francia e tutte le domeniche aspetta invano che arrivi il padre a cercarla. Un'artista di cabaret con voice fioca che canta per un pubblico di soldati ubriachi. Una umile sartina che cuce orli nel retro di una sartoria di provincia. Una giovane, magrissima e mantenuta, a cui Etienne Balsam, il suo amante, offre un rifugio sicuro tra ozi e piaceri. Una donna innamorata che sa che non sarà mai la moglie di nessuno e rifiuta persino di sposarsi con Boy Capel, l'uomo che ricambia il suo amore. Una ribelle che trova opprimenti le convenzioni del suo tempo e indossa gli abiti dei suoi amanti. Questa è la storia di Gabrielle "Coco" Chanel che, da ostinata orfana, attraverso un percorso straordinario, diventa la leggendaria creatrice d'alta moda che ha incarnato la donna moderna ed è diventata un simbolo di successo, libertà e stile.
Cerca film simili
6.9
Coco+avant+Chanel+-+L%27amore+prima+del+mito
Coco avant Chanel - L'amore prima del mito

2009

Cerca film simili
Punisher - Zona di guerra

Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.
Cerca film simili
5.8
Punisher+-+Zona+di+guerra
Punisher - Zona di guerra

2008

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
3 donne al verde

Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.5
3+donne+al+verde
3 donne al verde

2008

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Lanterna Verde: Prima missione

Il pilota Hal Jordan viene arruolato per entrare nei Green Lantern Corps. Il mentore del nuovo Lanterna Verde è Sinestro, personaggio oscuro che ben presto svela la sua vera natura. L'ambiguo personaggio è coinvolto in una cospirazione volta a sconvolgere l'ordine planetario.
Cerca film simili
6.9
Lanterna+Verde%3A+Prima+missione
Lanterna Verde: Prima missione

2009

Cerca film simili
Wonder Woman

Diana, figlia della Regina delle Amazzoni Hippolyta, viene inviata nel mondo esterno alla ricerca del fuggitivo dio della guerra, Ares.
Cerca film simili
7.3
Wonder+Woman
Wonder Woman

2009

Cerca film simili
Topolino e la magia del Natale

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti natalizi: le luci sono accese, l'albero è addobbato e il tacchino è nel forno. L'atmosfera del Natale ha contagiato un po' tutti: Topolino, Pippo, Paperino e tutta la banda Disney sono in piena caccia ai regali Ma per Pippo e Max le feste portano anche guai e imprevisti solo Babbo Natale in persona potrà rendere davvero magico il Natale Una festa così bella che Qui Quo Qua vorrebbero riviverla 365 volte all'anno, ma scopriranno che con Paperino lo spirito del Natale è nel dare, più che nel ricevere.
Cerca film simili
7.1
Topolino+e+la+magia+del+Natale
Topolino e la magia del Natale

1999

Cerca film simili
La mia peggior nemica

Lily è una giovane pittrice desiderosa di arrivare al successo. Forse troppo desiderosa. L'ambizione le fa addirittura dimenticare gli obblighi dell'immagine. Infatti mentre interpreta la parte di una studentessa che s'imbatte nel diario di Ivy, Alyssa si lascia prendere la mano e si abbandona, sulla scorta del diario, a una esplorazione dei suoi desideri sessuali.
Cerca film simili
4.8
La+mia+peggior+nemica
La mia peggior nemica

1996

Cerca film simili
Ricatto d'amore

A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.
Cerca film simili
7.1
Ricatto+d%27amore
Ricatto d'amore

2009

Cerca film simili
Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.3
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili
Una Película de Huevos

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Una+Pel%C3%ADcula+de+Huevos
Una Película de Huevos

2006

Cerca film simili
Love & Basketball

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Love+%26+Basketball
Love & Basketball

2000

Cerca film simili
Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio

È un adattamento della serie a fumetti La morte di Superman, pubblicata dalla DC Comics nel 1992, ed è il primo della serie di lungometraggi denominati DC Universe Animated Original Movies, prodotti dalla Warner Premiere e dalla Warner Bros. Animation.
Cerca film simili
6.7
Superman%3A+Doomsday+-+Il+giorno+del+giudizio
Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio

2007

Cerca film simili
La famiglia della giungla

La famiglia Thornberry si è trasferita nella giungla africana per realizzare un documentario sulla natura del luogo. Grazie all'aiuto di uno sciamano, Eliza, una dei tre figli di Nigel e Marianne, scopre di essere in grado di parlare con gli animali della giungla. Ad una condizione; se rivelerà a qualcuno di possedere questa facoltà straordinaria, la perderà immediatamente. Ma quando l'arrivo di due bracconieri senza scrupoli minaccia la vita di un branco di elefanti, Eliza sarà costretta a rinunciare al suo potere per salvare gli animali. Cartoon ispirato ad una serie televisiva americana la cui colonna sonora contiene brani di Paul Simon, Peter Gabriel e Angelique Kidjo, il film ha una grafica molto 'spigolosa' che sul grand eschermo diventa troppo fredda.
Cerca film simili
6.5
La+famiglia+della+giungla
La famiglia della giungla

2002

Cerca film simili
Scuola di geni

Il quindicenne Mitch Taylor, viene ammesso in una scuola speciale, frequentata da studenti geniali. L'impatto con la nuova scuola non è dei migliori, in quanto viene subito preso di mira da uno degli assistenti del suo professore; ben presto però, grazie all'estroverso compagno di stanza, Chris Knight (interpretato da Val Kilmer), riesce ad ambientarsi, sviluppando nuove amicizie, tra cui l'iperattiva Jordan Cochran, e lo strano Lazlo Hollyfeld, che sembra vivere dentro l'armadio di Mitch e Chris. Inoltre grazie alla sua preparazione, il progetto del suo gruppo di studio fa passi da gigante. Nel finale, il gruppo di amici, grazie alla loro genialità, riescono a vendicarsi dei soprusi subiti, e far fallire i piani del loro professore.
Cerca film simili
6.6
Scuola+di+geni
Scuola di geni

1985

Cerca film simili
Black Beauty

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Black+Beauty
Black Beauty

1994

Cerca film simili
Il diario di una tata

La storia di una studentessa del college alla "ricerca della propria identità" che si mantiene lavorando come tata per una ricca famiglia di New York...
Cerca film simili
6.4
Il+diario+di+una+tata
Il diario di una tata

2007

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Sotto il sole della Toscana

Frances Mayes, abbandonata dal marito, prende la decisione della vita: va a vivere in Toscana, terra che richiama emozioni lontane, dimenticate, fonte di ispirazione e rigenerazione. In questa atmosfera bucolica poteva mancare il sentimento per eccellenza? Ed ecco l'amore apparire, con il volto di Raoul Bova, un po' buttero e un po' latin lover, che conquista la bella scrittrice (la protagonista poteva fare un lavoro diverso?) e la conduce attraverso un mondo inesplorato.
Cerca film simili
6.8
Sotto+il+sole+della+Toscana
Sotto il sole della Toscana

2003

Cerca film simili
Mi chiamo Sam

Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.
Cerca film simili
7.6
Mi+chiamo+Sam
Mi chiamo Sam

2001

Cerca film simili
Nightmare 6 - La fine

Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Cerca film simili
5.3
Nightmare+6+-+La+fine
Nightmare 6 - La fine

1991

Cerca film simili
Ragazze vincenti

Oregon 1943. Quasi tutti i giovani sono in guerra e le ragazze cercano di sostituirli in alcuni ruoli indispensabili come per esempio il baseball. Dottie e Kit, sorelle, organizzano una squadra e, contro ogni previsione, la faccenda funziona. Ad allenare c'è un certo Jimmy, preparato ma chiuso e pieno di problemi. Fra una partita e l'altra, un traguardo dopo l'altro, le ragazze vivono la loro vita, si fanno esperienze e si realizzano. Quella stagione rimarrà per tutti indimenticabile. Dopo molti anni il gruppetto si ritrova, alcuni sono nonni, altri non ci sono più. È bello e commovente ricordare quei tempi.
Cerca film simili
7.2
Ragazze+vincenti
Ragazze vincenti

1992

Cerca film simili
Romance

Maria continua ad amare Paul che non vuole più fare l'amore con lei. Minaccia di tradirlo e una notte in un bar incontra un uomo che ha perso la moglie quattro mesi prima. Si lascia toccare da lui, ci va a letto ma non vuole più vederlo. Il direttore didattico della scuola in cui insegna la invita a casa e la sottopone a pratiche sadiche. Una sera viene sodomizzata per le scale da uno sconosciuto. Vorrebbe essere 'solo un buco' pur continuando a tornare da Paul che, per una volta, eiacula in lei che rimane incinta. Capisce allora che può sostituire il rapporto di coppia con la maternità.
Cerca film simili
5.3
Romance
Romance

1999

Cerca film simili
C'è post@ per te

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.
Cerca film simili
6.6
C%27%C3%A8+post%40+per+te
C'è post@ per te

1998

Cerca film simili
Senti chi parla

Mollie, mamma del piccolo Mikey, è combattuta tra l'amore per Albert un uomo sposato e per nulla intenzionato a divorziare da sua moglie, e il simpatico James, un tassista entrato casualmente nella sua vita, ma alla fine sarà il bambino ad adottare il papà che gli sembra più divertente e dolce...
Cerca film simili
6.3
Senti+chi+parla
Senti chi parla

1989

Cerca film simili
Piccole donne

Seconda metà dell'Ottocento. Jo e le sue tre sorelle vengono allevate a Concord, negli USA, dalla loro madre durante l'assenza del padre richiamato alle armi.
Cerca film simili
7.3
Piccole+donne
Piccole donne

1994

Cerca film simili
Herbie - Il super maggiolino

Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.
Cerca film simili
5.7
Herbie+-+Il+super+maggiolino
Herbie - Il super maggiolino

2005

Cerca film simili
Mamma Mia!

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l'amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici."amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.
Cerca film simili
7.0
Mamma+Mia%21
Mamma Mia!

2008

Cerca film simili
Il buio si avvicina

Oklahoma. È sera. Caleb incontra Mae, una bella ragazza che lo attrae e a cui subito offre un passaggio. I due si baciano e a quel punto lei non può fare a meno di rivelare la sua vera natura. È un vampiro e succhia il sangue di Caleb senza ucciderlo ma trasformandolo a sua volta in un ‘non vivo’. Sono immortali e il loro amore sarà eterno ma la luce del sole è loro vietata. Brucia la loro pelle fino al punto di farla esplodere e il sangue è il loro vero nutrimento. Ora Caleb entra nel gruppo di vampiri a cui Mae appartiene ma non viene ben accolto. Jesse e Diamondback (i meno giovani) il violento Severen e il malefico adolescente Homer lo vogliono subito mettere alla prova: deve uccidere se vuole rimanere. Il ragazzo tenta la fuga ma inutilmente. Mae cerca di aiutarlo nutrendolo con il suo stesso sangue mentre il padre e la sorella Sarah sono alla ricerca del ragazzo.
Cerca film simili
6.9
Il+buio+si+avvicina
Il buio si avvicina

1987

Cerca film simili
Big

Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).
Cerca film simili
7.1
Big