La mia vita è un disastro (2008)

(6,444) basato su 706 voti
La storia si incentra su una quattordicenne che tiene un diario suglia alti e bassi dell'essere una teen ager, inclusi i problemi di baci.

La storia si incentra su una quattordicenne che tiene un diario suglia alti e bassi dell'essere una teen ager, inclusi i problemi di baci.

Top 11 Film Simili a La mia vita è un disastro

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 11 film come La mia vita è un disastro rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Principe azzurro cercasi

La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...
Cerca film simili
6.7
Principe+azzurro+cercasi
Principe azzurro cercasi

2004

Cerca film simili
LOL - Pazza del mio migliore amico

Lola è inseparabile dagli amici del cuore, Emily e Kyle, e ha una cotta per Chad. Al rientro a scuola dopo le vacanze, si accorge amaramente di non contare molto per lui e deve ammettere a sua volta di essere da sempre innamorata di Kyle. Una gita in Francia permette alla giovane coppia di superare un fraintendimento iniziale e di unirsi, ma ecco che poco dopo Anne, la madre di Lola, legge il suo diario, tutto fumo, palpiti del cuore e brutti voti, e s'infuria con lei. Ora anche l'amore tra madre e figlia sembra essere in pericolo, ma in fondo non c'è nulla che non si possa risolvere con il dialogo: rigorosamente via sms.
Cerca film simili
6.1
LOL+-+Pazza+del+mio+migliore+amico
LOL - Pazza del mio migliore amico

2012

Cerca film simili
Radio Rebel

Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.
Cerca film simili
6.2
Radio+Rebel
Radio Rebel

2012

Cerca film simili
Matilda 6 mitica

Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Cerca film simili
7.1
Matilda+6+mitica
Matilda 6 mitica

1996

Cerca film simili
Herbie - Il super maggiolino

Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.
Cerca film simili
5.7
Herbie+-+Il+super+maggiolino
Herbie - Il super maggiolino

2005

Cerca film simili
Tuck Everlasting - Vivere per sempre

Winnie Foster, un'adolescente che sogna una vita lontana dal controllo della madre, un giorno, dopo essersi persa nel bosco vicino casa, incontra per caso Jesse Tuck, un ragazzo molto diverso da tutti quelli finora conosciuti. Lui e la sua famiglia sono gentili e premurosi e la accolgono subito fra loro come se fosse parte della famiglia. Tuttavia i Tuck celano un pericoloso segreto: dopo aver accidentalmente bevuto l'acqua di un ruscello incantato, sono rimasti vittime di un incantesimo che li ha resi immortali e destinati perciò a non invecchiare mai.
Cerca film simili
6.6
Tuck+Everlasting+-+Vivere+per+sempre
Tuck Everlasting - Vivere per sempre

2002

Cerca film simili
Wild Child

Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.
Cerca film simili
6.7
Wild+Child
Wild Child

2008

Cerca film simili
Hannah Montana - The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana+-+The+Movie
Hannah Montana - The Movie

2009

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.3
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili

Altri film come La mia vita è un disastro

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 105 film tipo La mia vita è un disastro che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

The First Time

Dave passa la maggior parte del suo tempo a struggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey ha un bel ragazzo che non la capisce o sembra non importargli. Nonostante vadano in due scuole diverse, Dave e Aubrey si ritrovano alla stessa festa. Quando entrambi escono per prendere un po' d'aria, si incontrano. Una conversazione casuale si trasforma in connessione istantanea, e, nel giro di un fine settimana, diventa tutto magico, romantico, complicato, e divertente mentre Aubrey e Dave scoprono come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta.
Cerca film simili
7.0
The+First+Time
The First Time

2012

Cerca film simili
L'A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
Cerca film simili
6.8
L%27A.S.S.O.+nella+manica
L'A.S.S.O. nella manica

2015

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
No Kiss List - Va a finire che ti amo

Naomi ed Ely, matricole all'università di New York e vicini di casa sin dall'infanzia, si vogliono bene da tutta una vita, nonostante a Ely non interessino proprio le ragazze. L'istituzione di una lista "niente baci" ha impedito che i due litigassero in passato ma il loro legame viene messo a dura prova nel momento in cui entrambi si innamorano dello stesso ragazzo.
Cerca film simili
5.9
No+Kiss+List+-+Va+a+finire+che+ti+amo
No Kiss List - Va a finire che ti amo

2015

Cerca film simili
Chalet Girl

Kim, da vero maschiaccio, è stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l'inverno, per guadagnare qualche soldo in più, accetta di partire per le Alpi dove l'aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. Inizialmente sconvolta di fronte a tanta neve e a uno stile di vita a cui non è abituata, Kate scopre di essere brava anche nello snowboarding e decide di sfruttare l'innato talento iscrivendosi a una competizione che mette in palio un ricco premio in denaro. Nel frattempo, però, si invaghisce di Jonny, il figlio bello e apparentemente inarrivabile del suo capo.
Cerca film simili
6.4
Chalet+Girl
Chalet Girl

2011

Cerca film simili
Monte Carlo

Grace ha 18 anni ed è a un passo dal diploma scolastico. Dopo aver messo da parte dei soldi lavorando come cameriera in un diner, non vede l'ora di partire per una vacanza estiva a Parigi, finché i genitori non le rivelano di aver acquistato un biglietto anche per Emma, la migliore amica di Grace, e per la sorellastra Meg. Fra Grace e Meg non c'è un buon rapporto, ma ancor meno fra Meg ed Emma, che hanno frequentato il liceo assieme, prima che Emma abbandonasse la scuola per fare la modella. A Parigi, Grace, Emma e Meg si ritrovano schiave di un folle tour organizzato che prevede visite fugaci e soggiorni in infimi alberghi. Dopo essersi fermate troppo a lungo ad ammirare il panorama dalla cima della Tour Eiffel, le tre perdono il pullman della comitiva e rimangono a piedi. Per ripararsi dalla pioggia, si rifugiano in un hotel di lusso, dove Grace viene scambiata per la famigerata ereditiera inglese Cordelia Winthrop-Scott. Per le tre amiche è l'inizio di un'altra vacanza.
Cerca film simili
6.6
Monte+Carlo
Monte Carlo

2011

Cerca film simili
I Love Shopping

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.
Cerca film simili
6.4
I+Love+Shopping
I Love Shopping

2009

Cerca film simili
Laguna blu: Il risveglio

La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un'isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, Emma e Dean sono costretti a fare affidamento l'una sull'altro, lasciando che tra loro nasca un tenero legame.
Cerca film simili
6.5
Laguna+blu%3A+Il+risveglio
Laguna blu: Il risveglio

2012

Cerca film simili
A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
30 anni in un secondo

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.
Cerca film simili
6.7
30+anni+in+un+secondo
30 anni in un secondo

2004

Cerca film simili
Cheeky Girls 2

After Kati, Hanna and Mila first experiences with guys, it is now necessary to cultivate those relations. The jealous Mila thinks that her friend Markus, would cheat on her with Vanessa. Kati, who is actually together with Tobi, finds that Robert, whom she met during a shooting, more than just cool. Only with Hanna everything seems to work perfectly. Branko is a real gentleman and does everything for her musical career - but not entirely unselfishly, as soon turns out. Problems therefore pre-programmed with the girlfriends and their new conquests!
Cerca film simili
5.5
Cheeky+Girls+2
Cheeky Girls 2

2010

Cerca film simili
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
Nowhere Boys: The Book of Shadows

A year after the boys crossed dimensions, discovered magic and battled the restoring demon, they are back home in Bremin and are struggling with everyday teenage life. Felix has high hopes for the four heroes. He wants them to push the limits of their magical ability, working as a team to become masters of the arcane. But although he's unwilling to admit it, the boys have grown apart. The boys, once in perfect magical and elemental alignment, are a tangle of rivalry and distrust. On the verge of separating, the Nowhere Boys are drawn together for one last spell when Felix discovers a magically sealed 'Book of Shadows'. Unwittingly this releases a powerful force of chaos, and the gang is reluctantly drawn into a showdown that threatens their world and all they love...
Cerca film simili
5.9
Nowhere+Boys%3A+The+Book+of+Shadows
Nowhere Boys: The Book of Shadows

2016

Cerca film simili
Beastly

Kyle Kingston, figlio adolescente di uno dei giornalisti televisivi più famosi di New York, si prepara alle elezioni per diventare rappresentante degli studenti del suo liceo con tutta la forza che gli garantiscono la sua arroganza e una sfacciata spavalderia. Kyle è infatti un cultore dell'aspetto esteriore e della bellezza apollinea come strumenti unici per ottenere successo e popolarità incondizionati. Dopo aver vinto le elezioni, il suo primo pensiero è vendicarsi di Kendra, una compagna di scuola più vicina alla sensibilità neo gotica che ha cercato di sabotare la sua campagna. Ma per il fatto di umiliarla di fronte a tutti gli studenti durante il suo party per la vittoria, Kyle subisce un incantesimo che gli fa cadere i capelli e gli rende il volto sfregiato e mostruoso. Da quel momento, ha un anno di tempo per far innamorare una ragazza di sé o porterà quelle sembianze per tutto il resto della sua vita.
Cerca film simili
6.3
Beastly
Beastly

2011

Cerca film simili
The Last Song

Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...
Cerca film simili
7.3
The+Last+Song
The Last Song

2010

Cerca film simili
Kiss Me

La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.
Cerca film simili
6.3
Kiss+Me
Kiss Me

1999

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
La coniglietta di casa

Shelley si ritrova espulsa dalla Mansion House di Playboy con lettera sottoscritta dallo stesso Hugh Hefner. Tutti i suoi sogni di playmate sembrano essersi così definitivamente infranti. Le si presenta però subito un'opportunità per mettere a frutto quanto appreso nel mondo delle conigliette. Infatti il gruppo delle ragazze appartenenti alla confraternita Zeta Alpha Zeta stanno per perdere il loro alloggio in favore delle rivali Phi Lota Mu. Se le seconde sanno come attrarre i ragazzi le prime riescono a farli girare mille miglia al largo. Ora tocca a Shelley insegnare loro l'arte della seduzione.
Cerca film simili
5.7
La+coniglietta+di+casa
La coniglietta di casa

2008

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
I segreti della mente

William, 17 anni, solitario, passa il suo tempo su internet dove cura un forum per gli adolescenti della sua città. Al forum a cui si iscrivono anche Eva, Emily, Mo e Jim. I ragazzi vuotano il sacco sui loro genitori, il loro cosiddetti amici, le loro emozioni, i loro traumi. William li ascolta, li consiglia e li incita a risolvere i loro problemi con le azioni. Nessuno di loro sospetta che William sia in realtà un adolescente disturbato, determinato a influenzare a tutti i costi le loro vite.
Cerca film simili
5.9
I+segreti+della+mente
I segreti della mente

2010

Cerca film simili
Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
Cinderella+Story
Cinderella Story

2004

Cerca film simili
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
Regista di classe

Dylan Schoenfield è una sedicenne che Josh definisce "diva", ricca ed egocentrica che va alla lussuosa Woodlands Academy di Los Angeles. Ha il fidanzato più carino, gli amici più popolari, ed è determinata a vincere il titolo di "Blossom Queen", come aveva fatto sua madre, morta quando Dylan aveva otto anni. Josh Rosen è un aspirante regista e fanatico di film ed è innamorato di Amy , una vecchia amica di Dylan ed è anche il presidente del Film Club della scuola. Josh vuole fare un documentario per il film festival della scuola e decide di sfidare se stesso scegliendo un nuovo tema, la popolarità, e un nuovo soggetto, Dylan Schoenfield, la quale accetta per aumentare la propria popolarità visto che potrebbe perdere contro Nicole.
Cerca film simili
6.6
Regista+di+classe
Regista di classe

2011

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
Baciati dalla sfortuna

Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Baciati+dalla+sfortuna
Baciati dalla sfortuna

2006

Cerca film simili
I 16 desideri

La mattina del sedicesimo compleanno, Abby (Debby Ryan) riceve in dono una scatola che contiene sedici magiche candeline, ognuna capace di realizzare un desiderio. In poco tempo, grazie al loro aiuto, diviene la ragazza più popolare e invidiata della scuola ma scopre che ogni cosa ottenuta ha comportato un elevato prezzo da pagare, perdendo gli ultimi anni di spensieratezza adolescenziale. Riuscirà a riavere indietro il suo mondo solo grazie all’aiuto dell’amico Jay (Jean-Luc Bilodeau).
Cerca film simili
6.3
I+16+desideri
I 16 desideri

2010

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
#ScrivimiAncora

Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all'America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?
Cerca film simili
7.8
%23ScrivimiAncora
#ScrivimiAncora

2014

Cerca film simili
Quanto è difficile essere teenager!

Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.
Cerca film simili
5.6
Quanto+%C3%A8+difficile+essere+teenager%21
Quanto è difficile essere teenager!

2004

Cerca film simili
Ci vediamo venerdì

Prima che tramonti il sole, Craig deve salvare il suo amico che si è cacciato nei guai, trovare un altro lavoro per evitare di essere sfrattato dai genitori, schivare la fidanzata quanto basta per catturare il cuore di un’altra donna e sopravvivere a uno scontro sempre più intenso con il “pericolo pubblico” del quartiere.
Cerca film simili
7.1
Ci+vediamo+venerd%C3%AC
Ci vediamo venerdì

1995

Cerca film simili
Un sogno per domani

Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.
Cerca film simili
7.3
Un+sogno+per+domani
Un sogno per domani

2000

Cerca film simili
Le avventure di Peter Pan

Wendy, Gianni e Michele Darling sono tre bambini che vivono a Londra con i genitori e una singolare tata: il cane Nana. Wendy è ormai una ragazzina e il padre è stanco delle storie di fantasia che racconta ai suoi fratellini prima di andare a dormire. La avvisa che quella sarà l'ultima notte in cui potrà coricarsi nella stessa stanza di Gianni e Michele. Ma l'adorabile chiacchierona Wendy non ha nessuna voglia di crescere. Proprio come Peter Pan, l'intrepido protagonista delle sue storie preferite. Quella notte, mentre i genitori sono fuori, Peter Pan piomba in casa di Wendy, alla ricerca della sua ombra perduta. La ragazza l'ha custodita per lui. In cambio, l'irresistibile adolescente che non vuole diventare grande guiderà lei e i suoi fratellini in un avventuroso viaggio nell'"Isola che non c'è", dove i duelli sono all'ordine del giorno. I ragazzini dovranno, infatti, vedersela con il terribile Capitan Uncino.
Cerca film simili
7.2
Le+avventure+di+Peter+Pan
Le avventure di Peter Pan

1953

Cerca film simili
Fuga da Alcatraz

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Charley, l'indeciso che non giungerà all'appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clarence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.
Cerca film simili
7.5
Fuga+da+Alcatraz
Fuga da Alcatraz

1979

Cerca film simili
Kabhi Khushi Kabhie Gham

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Kabhi+Khushi+Kabhie+Gham
Kabhi Khushi Kabhie Gham

2001

Cerca film simili
3 donne al verde

Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.5
3+donne+al+verde
3 donne al verde

2008

Cerca film simili
Alice nel paese delle meraviglie

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.
Cerca film simili
7.2
Alice+nel+paese+delle+meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie

1951

Cerca film simili
2022: I sopravvissuti

Anno 2022: la Terra è devastata dall'inquinamento e dalla sovrappopolazione. La natura incontaminata non esiste praticamente più e il clima è stravolto in senso torrido. Thorn è un poliziotto e come ogni buon poliziotto di New York pensa molto al suo lavoro, un giorno a Thorn viene assegnato un caso di omicidio importante: la vittima è William Simmons, un facoltoso membro del consiglio di amministrazione della Soylent.Ben presto si accorge che qualcuno dell'ufficio del governatore sta facendo pressioni sul suo capo sezione per insabbiare il caso e quando lui rifiuta di chiudere le indagini un sicario, durante un tumulto, tenta di ucciderlo ma senza successo...
Cerca film simili
6.9
2022%3A+I+sopravvissuti
2022: I sopravvissuti

1973

Cerca film simili
Nessuna verità

Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l'appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell'intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l'intera operazione e la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.6
Nessuna+verit%C3%A0
Nessuna verità

2008

Cerca film simili
Fratellastri a 40 anni

Brennan ha 39 anni, vive ancora con la madre Nancy e lavora solo saltuariamente. Dale è un disoccupato che invece vive ancora con il padre Robert. Quando Nancy e Robert si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi, i due si ritrovano ad essere fratellastri a 40 anni e sono costretti a condividere lo stesso tetto, senza più gli agi e i vizi di un tempo. Superati gli scontri iniziali, Brennan e Dale diventano poco a poco grandi amici.
Cerca film simili
6.6
Fratellastri+a+40+anni
Fratellastri a 40 anni

2008

Cerca film simili
I sonnambuli

Ultimi due esseri rimasti al mondo di una razza di vampiri mutanti che per sopravvivere deve alimentarsi attraverso la linfa vitale di ragazze vergini, Charles Brady e la madre Mary vivono come nomadi negli Stati Uniti in cerca di vittime e Charles è incaricato di trovarle e nutrire se stesso e la madre. I due possiedono poteri sovrannaturali: possono rendersi invisibili,manipolare la materia(in una scena Charles cambia modello e colore alla sua macchina)e spostare gli oggetti con la forza del pensiero; inoltre si possono trasformare in esseri mostruosi, metà umani e metà felini: proprio i gatti sono i soli a riconoscerli per ciò che sono in realtà, sempre pronti ad attaccarli, gli unici a riuscire a vederli quando si rendono invisibili e anche i nemici naturali delle misteriose creature; infatti i graffi inferti dai felini ai mutanti sono l'unica cosa che li può uccidere.
Cerca film simili
6.0
I+sonnambuli
I sonnambuli

1992

Cerca film simili
L'uomo nell'ombra

L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.
Cerca film simili
6.8
L%27uomo+nell%27ombra
L'uomo nell'ombra

2010

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
La lettera scarlatta

Dal romanzo (stravolto) di Nathaniel Hawthorne. Inghilterra diciottesimo secolo. Una donna tradisce il marito con un pastore. Secondo la legge, la fedifraga viene punita e le viene imposto di portare sul petto la lettera A.
Cerca film simili
6.0
La+lettera+scarlatta
La lettera scarlatta

1995

Cerca film simili
James e la pesca gigante

James Henry Trotter, che si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco (interpretata da Joanna Lumley) e zia Spugna (interpretata da Miriam Margoyles, futura Prof. Sprite in Harry Potter e la Camera dei Segreti) dopo la morte dei genitori. La vita con le sue zie è difficile e sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, un posto da sogno di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa si che un'ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra "da sogno".
Cerca film simili
6.5
James+e+la+pesca+gigante
James e la pesca gigante

1996

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili
Shark Tale

Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...
Cerca film simili
6.0
Shark+Tale
Shark Tale

2004

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.7
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Fusi di testa

Wayne e il suo inseparabile amico Garth conducono in uno scantinato un programma musicale via cavo per adolescenti sbullati come loro. Il successo è tale che un boss televisivo che annusa il successo gli offre un contratto favoloso, ma non senza rischi. Scritto da Myers con i coniugi Bonnie e Terry Turner, il film è basato su personaggi e sketch della popolare trasmissione TV Saturday Night Live. È una comicità quasi esclusivamente verbale (e gestualmente molto agitata), affidata al gergo giovanile dei vidioti nordamericani che nella traduzione italiana va in fumo. 6° posto nella classifica degli incassi negli USA.
Cerca film simili
6.7
Fusi+di+testa
Fusi di testa

1992

Cerca film simili
Cimitero vivente

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Cerca film simili
6.6
Cimitero+vivente
Cimitero vivente

1989

Cerca film simili
Hooligans

Un aspirante giornalista americano di nome Matt, espulso ingiustamente da Harvard, decide di voltare pagina raggiungendo la sorella a Londra. Appena sbarcato nel vecchio continente, Matt si imbatterà nel proprio cugino acquisito, fratello del cognato, leader della frangia più violenta degli ultrà del West Ham United, football club londinese. Il giovane si ritroverà così catapultato in una guerra tra fazioni, vero e proprio motivo di vita per gli hooligans; accolto nella "famiglia", ne sposerà la filosofia e non tarderà a rivestire un ruolo di rilievo tra i ranghi del gruppo.
Cerca film simili
7.3
Hooligans
Hooligans

2005

Cerca film simili
La sottile linea rossa

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di James Jones, vero reduce della guerra nel Pacifico ambientata durante la campagna americana a Guadalcanal tra il 1942 e il 1943, e che ha per protagonista la Compagnia C dei fucilieri dell'esercito. Il film è ambientato durante la grande battaglia sull'isola di Guadalcanal, durante la quale gli uomini della Compagnia Charlie cercano di conquistare una roccaforte giapponese, una collina denominata 210. La storia, ricostruita con estrema e cruda fedeltà comincia al momento dell'approdo sull'isola, ripercorre i mesi dei sanguinosi ed estenuanti combattimenti, dei pattugliamenti nella giungla, dei brevi riposi nei bivacchi e negli ospedali, e termina con la partenza dei sopravvissuti. Eppure, la conquista della postazione giapponese è del tutto secondaria rispetto agli effetti che questa battaglia comune ha sulle vite degli uomini della Compagnia.
Cerca film simili
7.4
La+sottile+linea+rossa
La sottile linea rossa

1998

Cerca film simili
The Tree of Life

Jack cresce nell'America degli anni Cinquanta, con una madre affettuosa in grado di instillargli fiducia ed amore per il mondo ed un padre assente.
Cerca film simili
6.7
The+Tree+of+Life
The Tree of Life

2011

Cerca film simili
Derailed - Attrazione letale

Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l'accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l'uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un'incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.
Cerca film simili
6.3
Derailed+-+Attrazione+letale
Derailed - Attrazione letale

2005

Cerca film simili
Jumanji

Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.
Cerca film simili
7.2
Jumanji
Jumanji

1995

Cerca film simili
Wolfman

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.
Cerca film simili
5.8
Wolfman
Wolfman

2010

Cerca film simili
Amabili resti

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
Cerca film simili
7.0
Amabili+resti
Amabili resti

2009

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
The Reader - A voce alta

Michael Berg negli anni '50 attraversa i primi turbamenti adolescenziali. Un giorno, per strada, si sente male e viene soccorso da Hannah, una donna più grande di lui con la quale nei giorni seguenti inizia una relazione. Ben presto però, il ragazzo intuisce che nel passato di Hannah c'è qualcosa di oscuro.
Cerca film simili
7.4
The+Reader+-+A+voce+alta
The Reader - A voce alta

2008

Cerca film simili
Mi chiamo Sam

Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.
Cerca film simili
7.6
Mi+chiamo+Sam
Mi chiamo Sam

2001

Cerca film simili
Vampires

"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack (James Woods), leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek (Thomas Ian Griffith) è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all'inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!
Cerca film simili
6.3
Vampires
Vampires

1998

Cerca film simili
Stuart Little - Un topolino in gamba

Nel suo piccolo appartamento stretto fra i grattacieli che circondano Central Park, la famiglia Little si sveglia carica di eccitazione ed aspettative per l'adozione che porterà un nuovo fratellino al piccolo George e un nuovo membro all'interno del loro amorevole nucleo familiare. Una volta giunti all'orfanotrofio, i coniugi Little si trovano di fronte ad una miriade di ragazzini scatenati poco in sintonia con le abitudini prudenti e moderate della coppia, finché i loro occhi e le loro orecchie non si posano sul minuscolo Stuart, un topo orfano dai modi affabili ed estremamente garbati. Dopo solo un breve colloquio, i Little non hanno dubbi: Stuart sarà il nuovo membro della famiglia. Ma pur nelle sue ridotte dimensioni, la presenza di Stuart porta comunque scompiglio nello status quo della casa: dalle gelosie del gatto di casa Snowbell fino ai problemi di adattamento di George.
Cerca film simili
6.0
Stuart+Little+-+Un+topolino+in+gamba
Stuart Little - Un topolino in gamba

1999

Cerca film simili
Alex Rider - Stormbreaker

Tratto dai racconti di Anthony Horowitz. Alex Rider, un ragazzo di appena 14 anni, é una super-spia dei servizi segreti della Gran Bretagna e dopo la morte dello zio, viene reclutato per una missione che salverà la vita di milioni di persone.
Cerca film simili
5.2
Alex+Rider+-+Stormbreaker
Alex Rider - Stormbreaker

2006

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.
Cerca film simili
6.4
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+viaggio+del+veliero
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

2010

Cerca film simili
La verità è che non gli piaci abbastanza

Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.
Cerca film simili
6.5
La+verit%C3%A0+%C3%A8+che+non+gli+piaci+abbastanza
La verità è che non gli piaci abbastanza

2009

Cerca film simili
Le avventure del topino Despereaux

C'era una volta, nel lontano regno di Dor, una straordinaria magia nell'aria, risate in abbondanza e pinte di zuppa appetitosa. Ma, un giorno, accadde qualcosa che spezzò il cuore del Re, lasciando la principessa anelante e la cittadinanza senza zuppa. La luce del sole era sparita e il mondo era diventato grigio. Ogni speranza era svanita… fino al giorno in cui nacque Despereaux Tilling. Piccolo, aggraziato e con due orecchie fuori dalla norma, Despereaux è troppo grande per vivere in un mondo tanto piccolo. Rifiutandosi di abbassarsi al volere degli altri, va in aiuto a una principessa di nome Pea grazie alla quale impara a leggere (più che a mangiare) libri, divertendosi con storie di cavalieri, dragoni e dolci pulzelle.
Cerca film simili
6.0
Le+avventure+del+topino+Despereaux
Le avventure del topino Despereaux

2008

Cerca film simili
Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
L'uomo del giorno dopo

In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.
Cerca film simili
6.2
L%27uomo+del+giorno+dopo
L'uomo del giorno dopo

1997

Cerca film simili
L'impero del sole

L'undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins. Con fantasia e furbizia, tra sofferenze e gioco, riesce a superare le prove di questa esperienza; riesce perfino a stabilire un’amicizia, più o meno a distanza, con un ragazzino giapponese.
Cerca film simili
7.5
L%27impero+del+sole
L'impero del sole

1987

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
La custode di mia sorella

Anna, una ragazzina di tredici anni, é convinta che i suoi genitori l'abbiano concepita con l'unico scopo di avere una donatrice sana e compatibile per sua sorella malata di leucemia. Dopo aver adempiuto alle numerose richieste per la donazione di cellule staminali, sangue e midollo osseo, Anna, alla richiesta di donare un rene, inaspettatamente porta i suoi genitori in tribunale...
Cerca film simili
7.4
La+custode+di+mia+sorella
La custode di mia sorella

2009

Cerca film simili
Taron e la pentola magica

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.
Cerca film simili
6.5
Taron+e+la+pentola+magica
Taron e la pentola magica

1985

Cerca film simili
L'amante

Dal romanzo (1984) di M. Duras (che contestò duramente il film): nell'Indocina del 1929 una 15enne francese di famiglia borghese diventa l'amante di un 30enne cinese, ricco e nullafacente. Lui l'ama, lei si lascia amare. Quando, tre anni dopo, lui è costretto dalla famiglia a sposarsi, lei s'imbarca per la Francia e scopre di averlo amato.
Cerca film simili
6.9
L%27amante
L'amante

1992

Cerca film simili
Risvegli

Tratto dal libro di Oliver Sacks che era una relazione medica sui "miracoli" indotti dalla droga L-Dopa, somministrata tra il 1969 e il 1973 nel Mount Carmel Hospital di New York a più di duecento malati, sopravvissuti a una grave epidemia di encefalite letargica che si era diffusa nel mondo tra il 1917 e il 1927, il film, sceneggiato da Steven Zaillan, sviluppa una delle venti storie, quella del risveglio di Leonard L. Mediocre in termini estetici e ruffiano verso lo spettatore, è una sagra degli stereotipi del cinema ospedaliero in salsa hollywoodiana che censura, inzucchera, banalizza e mistifica la materia del libro. Qualche momento di autentica malinconia e un imperdonabile finale sdolcinato.
Cerca film simili
7.8
Risvegli
Risvegli

1990

Cerca film simili
Una scatenata dozzina

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.3
Una+scatenata+dozzina
Una scatenata dozzina

2003

Cerca film simili
Billy Madison

Billy Madison ha ventotto anni ed è il figlio di Bryan, un uomo ricco che possiede una catena di alberghi. Il ragazzo non è un modello di serietà perché passa tutto il suo tempo a bere birra e a leggere riviste patinate. Per entrare in possesso dell'impero del padre Billy è costretto a tornare a scuola.
Cerca film simili
6.2
Billy+Madison
Billy Madison

1995

Cerca film simili
Thirteen - 13 anni

Tracy ha tredici anni. È una studentessa modello, figlia di Melanie che per portare avanti la famiglia fa la parrucchiera in casa. Al liceo Tracy scopre un mondo inaspettato, dove gli orsetti e le Barbie lasciano il posto agli ormoni in esplosione. Regina di questo mondo è Evie, la più sexy e popolare della scuola, con cui Tracy stringe un'amicizia quasi morbosa. Inizia una discesa verso il baratro della dissolutezza, fatto di sesso, droga e crimine.
Cerca film simili
6.5
Thirteen+-+13+anni
Thirteen - 13 anni

2003

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.2
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
Presunto innocente

Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa. Tratto dall'omonimo best seller di Scott Turow
Cerca film simili
6.8
Presunto+innocente
Presunto innocente

1990

Cerca film simili
Il gigante di ferro

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.
Cerca film simili
7.9
Il+gigante+di+ferro
Il gigante di ferro

1999

Cerca film simili
Festa in casa Muppet

Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!
Cerca film simili
7.3
Festa+in+casa+Muppet
Festa in casa Muppet

1992

Cerca film simili
Cujo

Inseguendo un coniglio nelle belle campagne dello Stato del Maine, "Cujo", il gigantesco e pacioso San Bernardo del proprietario di una isolata officina di riparazioni, caccia la testa in un covo di pipistrelli e ne viene morsicato. La rabbia a poco a poco si impadronisce del bestione, per trasformarlo in un orrendo meccanismo di morte.
Cerca film simili
6.1
Cujo
Il signore delle mosche

L'aereo sul quale si trovano una ventina di cadetti americani fra i sette e i dodici anni precipita nell'oceano. I ragazzini sopravvivono all'incidente ma restano abbandonati a loro stessi su un'isola tropicale. Naufraghi in un luogo incantevole, devono però organizzarsi per sopravvivere. Eleggono come capo il saggio e volitivo Ralph. Quest'ultimo, aiutato da Piggy, un ragazzo grasso e dall'indole perdente, comincia a comportarsi da vero despota. Il gruppo si spacca in due e l'escalation di violenze sarà terrificante.
Cerca film simili
6.3
Il+signore+delle+mosche
Il signore delle mosche

1990

Cerca film simili
Piccole canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale...
Cerca film simili
6.8
Piccole+canaglie
Piccole canaglie

1994

Cerca film simili
Cimitero vivente 2

Al centro della storia c'è un bambino che, pur avendo visto il patrigno e il cane del suo miglior amico ritornare dalla tomba come feroci aggressori, spera che anche sua madre risorga.
Cerca film simili
5.3
Cimitero+vivente+2
Cimitero vivente 2

1992

Cerca film simili
I cannoni di Navarone

Durante la seconda Guerra Mondiale, la piccola isola di Keros, nelle acque della Grecia, è presidiata da duemila soldati inglesi. I tedeschi decidono di attaccarla. Gli alleati vogliono inviare navi di rinforzo ma è un compito arduo, perchè la flotta deve passare davanti all'isola di Navarone, controllata da due micidiali cannoni nazisti.
Cerca film simili
7.3
I+cannoni+di+Navarone
I cannoni di Navarone

1961

Cerca film simili
Spy Kids

Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.
Cerca film simili
5.8
Spy+Kids
Spy Kids

2001

Cerca film simili
Cielo d'ottobre

Ottobre 1957, Coalwood, cittadina mineraria del West Virginia. Il cielo notturno è solcato dalla scia luminosa dello Sputnik, il primo satellite, lanciato dai Sovietici, in orbita attorno alla Terra. Per il diciassettenne Homer H. Hickam jr. è come una folgorazione: costruire razzi costituirà il passaporto per sfuggire al destino che lo vuole minatore, come tutti a Coalwood. Il ragazzo non si lascerà bloccare né dall'iniziale ostilità del padre, autoritario sovrintendente della miniera, né dai primi insuccessi; con l'aiuto di 3 coetanei e col sostegno della sua professoressa di Chimica e Fisica, parteciperà al concorso scientifico indetto per tutte le scuole della nazione; e vincerà il primo premio anche grazie al padre, che gli procurò i pezzi che gli erano stati rubati durante il concorso. Il suo ultimo razzo lo dedicò alla professoressa Riley, morta di morbo di Hodgkin.
Cerca film simili
7.6
Cielo+d%27ottobre
Cielo d'ottobre

1999

Cerca film simili
Arn - L'ultimo cavaliere

I genitori del piccolo Arn Magnusson, sopravvissuto per miracolo a una malattia gravissima in tenera età, decidono di esprimere la loro riconoscenza a Dio inviando il bimbo in un monastero. Lì Arn viene istruito all'arte del combattimento da fratello Guilbert, e crescendo diventa un coraggioso cavaliere dell'ordine dei Templari, destinato a difendere la Terra Santa dai musulmani.
Cerca film simili
6.3
Arn+-+L%27ultimo+cavaliere
Arn - L'ultimo cavaliere

2007

Cerca film simili
Prey - La caccia è aperta

La famiglia di Tom Newman non sta passando un bel momento. L'uomo, sposatosi di recente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l'occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare non solo gli attacchi degli affamati felini, ma anche la scarsità di cibo ed acqua. Riusciranno a salvarsi?
Cerca film simili
5.7
Prey+-+La+caccia+%C3%A8+aperta
Prey - La caccia è aperta

2007

Cerca film simili
Il pianeta selvaggio

Terr è un Om domestico, adottato da Tiwa, una Draag, dopo che dei piccoli Draag per giocare hanno ucciso sua madre. I Draag sono alieni dalla pelle blu e alti decine di metri che abitano un pianeta di nome Ygam che ha, come unico satellite quello che viene chiamato il pianeta selvaggio. I Draag trattano gli Oms come animali domestici e li donano ai loro bambini per giocarci. Ma Terr un giorno scopre di riuscire ad imparare attraverso il macchinario che fornisce una istruzione alla sua padrona. Decide quindi di scappare durante una sessione di meditazione (in cui le menti dei Draag si staccano dal loro corpo) e si unisce ad un gruppo di Oms selvatici. Odiato per la sua istruzione, presto le sue conoscenze si rivelano essenziali alla sopravvivenza della sua specie.
Cerca film simili
7.7
Il+pianeta+selvaggio
Il pianeta selvaggio

1973

Cerca film simili
L'uomo di vimini

Il sergente di polizia Howie (Edward Woodward), di ferrea moralità, si reca nell’isoletta di Summerisle al largo della Scozia per indagare sulla presunta scomparsa di una ragazzina. Sull’isola trova un clima disorientante e disinibito che lo frastorna: le cose sembrano affermarsi e negarsi contemporaneamente. La ragazzina sembra addirittura non essere mai esistita. Lord Summerisle (Christopher Lee) è affabile e cordiale, ma il suo comportamento è bizzarro e a tratti minaccioso. Il poliziotto cerca di imporre la sua volontà per far rispettare la legge, ma si rende conto che il mistero è più complesso e profondo di quanto immaginasse. Un horror veramente sui generis, fortemente sostenuto da Christopher Lee, che lo ritiene il suo miglior film e nel quale certamente offre la sua migliore, più partecipe e sfaccettata, interpretazione.
Cerca film simili
7.4
L%27uomo+di+vimini
L'uomo di vimini

1973

Cerca film simili
Il violinista sul tetto

Inizi del secolo. Nel villaggio ucraino di Anatevka vive una piccola e povera comunità ebraica, pacificamente tollerata dalla maggioranza cristiana degli abitanti. Un uomo e sua moglie sognano, per le loro figliole, dei buoni partiti; ma queste infine sposano uomini che non soddisfano nè le aspettative del genitore, nè le tradizioni della comunità. L'uomo e la sua famiglia - perseguitati perchè sono ebrei - vengono costretti a emigrare in America. Prima di partire, l'umanità dell'uomo prevale ancora: augura a una sua figlia e al marito cristiano - che per solidarietà emigrerà anch'egli - la benedizione di Dio. Il titolo fa riferimento a un detto ebraico: il musicista costretto a suonare in condizioni impossibili (su un tetto) è come l'ebreo costretto a vivere sul filo del rasoio. Il film di Jewison è tratto dal fortunato musical di Jospeh Stein, a sua volta ispirato ai racconti di Scholem Alecheim.
Cerca film simili
7.7
Il+violinista+sul+tetto
Il violinista sul tetto

1971

Cerca film simili
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.8
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili
La famiglia della giungla

La famiglia Thornberry si è trasferita nella giungla africana per realizzare un documentario sulla natura del luogo. Grazie all'aiuto di uno sciamano, Eliza, una dei tre figli di Nigel e Marianne, scopre di essere in grado di parlare con gli animali della giungla. Ad una condizione; se rivelerà a qualcuno di possedere questa facoltà straordinaria, la perderà immediatamente. Ma quando l'arrivo di due bracconieri senza scrupoli minaccia la vita di un branco di elefanti, Eliza sarà costretta a rinunciare al suo potere per salvare gli animali. Cartoon ispirato ad una serie televisiva americana la cui colonna sonora contiene brani di Paul Simon, Peter Gabriel e Angelique Kidjo, il film ha una grafica molto 'spigolosa' che sul grand eschermo diventa troppo fredda.
Cerca film simili
6.5
La+famiglia+della+giungla
La famiglia della giungla

2002

Cerca film simili
Topolino e la magia del Natale

Tutto è pronto per dare inizio ai festeggiamenti natalizi: le luci sono accese, l'albero è addobbato e il tacchino è nel forno. L'atmosfera del Natale ha contagiato un po' tutti: Topolino, Pippo, Paperino e tutta la banda Disney sono in piena caccia ai regali Ma per Pippo e Max le feste portano anche guai e imprevisti solo Babbo Natale in persona potrà rendere davvero magico il Natale Una festa così bella che Qui Quo Qua vorrebbero riviverla 365 volte all'anno, ma scopriranno che con Paperino lo spirito del Natale è nel dare, più che nel ricevere.
Cerca film simili
7.1
Topolino+e+la+magia+del+Natale
Topolino e la magia del Natale

1999

Cerca film simili
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.9
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
Havoc - Fuori controllo

Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e cedere alle avances dei membri del gruppo. Ma quando i ragazzi si spingono troppo oltre e cercheranno di violentarle, Allison ed Emily si renderanno conto di aver oltrepassato il limite e di non poter più tornare sui loro passi.
Cerca film simili
5.2
Havoc+-+Fuori+controllo
Havoc - Fuori controllo

2005

Cerca film simili
Il Pornografo

Jacques Laurent, regista di film hard oramai in pensione, è costretto a tornare a girare a causa di problemi economici. Jacques è tuttavia un'artista: non è mai stato, infatti, intenzionato a girare sterili immagini meccanizzate di unioni carnali. Vuole trasmettere passione ed emozione, oltre ad eccitazione erotica. Non riesce, dunque, ad abituarsi a quelli che sono i meccanismi del mondo pornografico moderno, oramai troppo commercializzato e superficiale.
Cerca film simili
4.4
Il+Pornografo
Il Pornografo

2001

Cerca film simili
Fuga dal Natale

I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?
Cerca film simili
6.1
Fuga+dal+Natale
Fuga dal Natale

2004

Cerca film simili
Bagliori nel buio

1975, una notte sulle White Mountais, Arizona. Tre boscaioli viaggiano sulla strada che conduce a Snowflake quando si fermano colpiti da un improvviso intenso bagliore. Deciso a scoprire di cosa si tratti, uno di loro, Travis Walton, esce dalla macchina e avvicinatosi alla luce viene risucchiato da un fascio luminoso. I suoi compagni che hanno assistito impotenti alla scena fuggono terrorizzati. In paese, nessuno crede al loro racconto, e la polizia, dopo avere infruttuosamente battuto a tappeto la zona in cui Travis è scomparso, conclude che i taglialegna hanno commesso un omicidio ed occultato il cadavere. Poi, dopo una settimana, Travis riappare, confuso e allucinato, incapace di ricordare. Quando finalmente recupera le forze, il giovane racconta un'incredibile storia: dice di essere stato rapito da un UFO e sottoposto ad una serie di esami clinici da parte dei suoi occupanti.
Cerca film simili
6.6
Bagliori+nel+buio
Bagliori nel buio

1993

Cerca film simili
Estremamente Pippo

Max e i suoi compagni P.J. e Bobby, andranno al college, diventando campioni in sport estremi e giochi universitari. Un giorno Pippo perde il suo lavoro, a causa di un incidente, mentre Max e i suoi amici incontrano i Gamma, un gruppo di campioni popolari degli sport, guidati da Bradley. I nostri protagonisti si erano già messi in testa di sconfiggere i Gamma e appena se ne presenta l'occasione i due gruppi ingaggiano una sfida: chi avrebbe perso i giochi universitari avrebbe portato l'asciugamano al vincitore per il resto del successivo anno accademico. Pippo intanto è costretto ad iscriversi alla stessa università di Max in modo da ottenere un titolo di studio e quindi trovare un nuovo lavoro. La presenza di Pippo rende la vita difficile a Max, che si sente oppresso e continuamente osservato e messo in imbarazzo.
Cerca film simili
6.4
Estremamente+Pippo
Estremamente Pippo

2000

Cerca film simili