Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

1991
Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.

Film per tematica: Rapimenti

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Rapimenti. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Le avventure dei Chipmunk

Tre ragazzini, Alvin, Simon e Theodore (i Chipmunk, appunto, strane creature dai tratti sia umani che animaleschi) se ne vanno per il mondo in cerca di avventure. Nel loro peregrinare incontrano sul cammino dei cattivoni, ladri di gioielli.
Cerca film simili
Le+avventure+dei+Chipmunk
Le avventure dei Chipmunk

1987

Cerca film simili
Chi ha paura delle streghe?

Un giovane ragazzo di nome Luke e sua nonna vanno in vacanza solo per scoprire che il loro hotel ospita una convention internazionale delle streghe, dove la Grand High Witch sta svelando il suo piano principale per trasformare tutti i bambini in topi. Luke sarà vittima della trama delle streghe prima che possa fermarle?
Cerca film simili
Chi+ha+paura+delle+streghe%3F
Chi ha paura delle streghe?

1990

Cerca film simili
Life of Crime - Scambio a sorpresa

Detroit, anni 1970. Mickey Dawson, moglie di un benestante imprenditore edile, viene rapita a scopo estorsivo da due malviventi, Ordell Robbie e Louis Gara, i quali chiedono come riscatto un milione di dollari. Il marito, Frank Dawson, tuttavia ha ben poca voglia di riabbracciare la moglie. Frank, infatti, aveva da tempo intenzione di divorziare e durante il rapimento si trova in vacanza con l'amante Melanie. Decide quindi di provare a sfruttare l'occasione per liberarsi della moglie senza dover pagare gli alimenti, ignorando le richieste dei rapitori, non intenzionati però ad arrendersi facilmente, con la complicità della stessa Mickey desiderosa di vendicarsi del marito.
Cerca film simili
Life+of+Crime+-+Scambio+a+sorpresa
Life of Crime - Scambio a sorpresa

2013

Cerca film simili
Difret - Il coraggio per cambiare

1996. Etiopia. In un villaggio nell'area di Addis Abeba la quattordicenne Hirut viene rapita e violentata da colui che la pretende come sposa nonostante l'opposizione dei genitori di lei. La ragazzina riesce a fuggire impossessandosi di un fucile e uccidendo il suo sequestratore come auto difesa. Tutto però è contro di lei, sia la legge dello stato sia le regole ancestrali delle comunità rurali. Solo Meaza Ashenafi, avvocato e leader dell'associazione Andenet (uno studio legale al femminile che assiste gratuitamente donne che altrimenti non avrebbero alcuna possibilità di difendersi dai soprusi di una società dominata dai maschi) decide di assisterla. La battaglia contro i pregiudizi non sarà facile né indolore.
Cerca film simili
Difret+-+Il+coraggio+per+cambiare
Difret - Il coraggio per cambiare

2014

Cerca film simili
Ogni cosa è segreta

Ronnie e Alice, accusate dell'omicidio di un bambino quando avevano solo undici anni, vivono in detenzione fino alla maggiore età. Mentre le due tentano di vivere la loro vita superando il trauma del carcere minorile, i bambini cominciano di nuovo a sparire e la polizia sospetta ancora una volta di Ronnie e Alice. Nel frattempo il mistero intorno al primo omicidio ancora non si è diradato.
Cerca film simili
Ogni+cosa+%C3%A8+segreta
Ogni cosa è segreta

2014

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
It
Ti salverò ad ogni costo

Frances è un serio studente liceale con un'unica debolezza: è innamorato perdutamente della ragazza più bella del college, Genny. Un giorno Genny assiste per caso a un losco traffico tra malviventi e per questo viene rapita. Frances non può far altro che fotografare l'attimo del rapimento e quindi andare a chiedere aiuto a Mac, un suo amico, reduce del Vietnam.
Cerca film simili
Ti+salver%C3%B2+ad+ogni+costo
Ti salverò ad ogni costo

1993

Cerca film simili
Baby Birba - Un giorno in libertà

Bennington Augustus Cottwell IV viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Questa per i rapitori doveva essere una missione relativamente facile, ma per loro sfortuna il piccolo Bennington Augustus Cottwell IV, di appena 9 mesi, riesce grazie al suo spirito di iniziativa a rendere la vita ai rapitori un vero inferno.
Cerca film simili
Baby+Birba+-+Un+giorno+in+libert%C3%A0
Baby Birba - Un giorno in libertà

1994

Cerca film simili
La tana del serpente bianco

Nel corso di una spedizione archeologica in Scozia gli studiosi si imbattono in uno strano fossile che giace tra gli strati del terreno di una fattoria abitata da due graziose sorelle. Una leggenda del luogo racconta che nei tempi antichi un Lord tenesse prigioniero un dragone. Le cose sono invece ancora più orripilanti: allo scopo di ridare la vita a una creatura demoniaca, una vampira pluricentenaria cerca una vergine da sacrificare.
Cerca film simili
La+tana+del+serpente+bianco
La tana del serpente bianco

1988

Cerca film simili
La casa nera

Penetrato nella casa di una coppia di ricchi insospettabili, un ladruncolo tredicenne scopre che essi tengono rinchiusi e torturano in cantina alcuni ragazzi rapiti.
Cerca film simili
La+casa+nera
La casa nera

1991

Cerca film simili
-2 Livello del terrore

Angela è una brillante donna in carriera, avvenente e single, molto legata al suo lavoro, al punto da trattenersi in ufficio fino a tardi anche la sera della vigilia di Natale.Quando finalmente si decide a raggiungere i genitori e la famiglia della sorella per la cena di Natale, scende nei garage sotterranei per recuperare la macchina, al livello -2 che dà titolo al film, ma ha l'amara sorpresa di scoprire che la macchina non parte.La situazione, da spiacevole, si trasforma presto in un incubo. La giovane donna capisce di essere bloccata all'interno del palazzo, dal quale non ci sono vie d'uscita praticabili, e scopre che Thomas, il giovane guardiano che l'ha assistita poco prima, è in realtà uno psicopatico, da tempo ossessionato da lei e dal desiderio di sedurla. Intrappolata nei sotterranei dell'edificio, Angela si prepara ad affrontare una terribile discesa agli inferi, piena di sconvolgenti sviluppi.
Cerca film simili
-2+Livello+del+terrore
-2 Livello del terrore

2007

Cerca film simili
Fish Tank

Gran Bretagna. Mia è una quindicenne dal carattere impetuoso, nessuna amica, una madre coetanea, eccetto per l'anagrafe, una sorellina specializzata in turpiloquio e una grande passione per la danza hip hop. Finisce sempre nei guai ed è stata esclusa dalla sua scuola. La sua vita viene sconvolta quando un giorno d'estate sua madre porta a casa un nuovo fidanzato, il misterioso Connor, che promette a entrambe di cambiarle la vita.
Cerca film simili
Fish+Tank
Fish Tank

2009

Cerca film simili
Missione suicida

Nelle profondità della giungla del sud-est asiatico, un'organizzazione terroristica ha rubato del materiale utile a creare una pericolosa bomba chimica. Spetta al capitano Max Randall e alla squadra di marines fermare i criminali ma, quando i militari uccidono il figlio del leader nemico, i terroristi rispondono rapendo la figlia del generale Wallace.
Cerca film simili
Missione+suicida
Missione suicida

2014

Cerca film simili
Kidnap

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.
Cerca film simili
Kidnap
In fondo al cuore

Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che, dentro casa, c'è la sua famiglia. Era stato rapito, aveva quattro anni, e non ricorda nulla; lui abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così Beth, la presunta madre, Pat, la figlia Kerry e il loro tormentato figlio adolescente Vincent insieme a un'agente della polizia cercano di indagare.
Cerca film simili
In+fondo+al+cuore
In fondo al cuore

1999

Cerca film simili
Palmetto - Un torbido inganno

Palmetto è un'anonima cittadina sperduta nella torrida Florida. A Palmetto vive Harry Barber, un ladruncolo spiantato. Un giorno lo sgangherato malfattore viene sedotto da una bionda fatale che, oltre alle sue innegabili grazie, avanza una proposta che ad una mezza tacca del crimine come Harry sembra irresistibile: per 50mila dollari deve organizzare il falso rapimento della figliastra della fatalona, spillare un cospicuo riscatto al ricchissimo marito della stessa, tenersi la sua parte e godersi la vita. Ma l'incauto Harry ha preso il bidone: omicidi ed indizi che tendono a farne il capro espiatorio costringono il giovane alla fuga e ad indagare per provare la sua innocenza.
Cerca film simili
Palmetto+-+Un+torbido+inganno
Palmetto - Un torbido inganno

1998

Cerca film simili
Suspiria

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia. Remake dell'omonimo film di Dario Argento.
Cerca film simili
Suspiria
Suspiria

2018

Cerca film simili
Tutti i soldi del mondo

Nel 1973 a Roma viene rapito dalla 'ndrangheta il giovane John Paul Getty III, nipote del petroliere Jean Paul Getty, l'uomo più ricco del mondo. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il cospicuo riscatto, la madre Gail è costretta dalle circostanze a fare squadra con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia.
Cerca film simili
Tutti+i+soldi+del+mondo
Tutti i soldi del mondo

2017

Cerca film simili
The Rider - Il sogno di un cowboy

Nella riserva di Pine Ridge, nel South Dakota, Brady Blackburn addestra cavalli selvaggi. Giovane cowboy e stella nascente del rodeo, apprende dal suo medico di non poter più cavalcare. Una brutta caduta lo ha disarcionato per sempre, sfondandogli il cranio in maniera quasi fatale. A fianco della sorellina, affetta dalla sindrome di Asperger, e in lotta col padre piegato dal lavoro e dalle responsabilità, cerca una nuova ragione di vita in un Paese che non fa sconti.
Cerca film simili
The+Rider+-+Il+sogno+di+un+cowboy
The Rider - Il sogno di un cowboy

2018

Cerca film simili
The Recall - L'invasione

Un gruppo di amici trascorre il fine settimana in una baita sul lago nello stesso momento in cui a loro insaputa gli alieni hanno cominciato ad attaccare la Terra. Gli stessi amici vengono rapiti dalla navicella spaziale che si libra sopra le loro teste e solo due di loro, Annie e Charlie, si salvano. I due sono allora costretti a fare affidamento su un eccentrico e pericoloso cacciatore che da anni aspetta quel giorno a lungo profetizzato. Nonostante gli sforzi, anche Charlie e Annie vengono rapiti e rilasciati come tutti gli altri il mattino successivo. Quando si svegliano, tutti sono tornati al loro posto ma, accendendo la tv, scoprono che la Terra ha appena dichiarato guerra ai 7 milioni di individui che sono stati rapiti e rilasciati....
Cerca film simili
The+Recall+-+L%27invasione
The Recall - L'invasione

2017

Cerca film simili
Greta

Frances, una giovane donna di New York in difficoltà dopo la morte della madre, stringe una morbosa amicizia con la solitaria vedova Greta. Le due iniziano un'assidua frequentazione ma le intenzioni della donna si rivelano essere alquanto inquietanti.
Cerca film simili
Greta
Senza traccia

La vita di Susan Selky, giovane mamma divorziata di Brooklyn, viene bruscamente sconvolta dalla misteriosa sparizione del figlioletto di sei anni. Mentre i media e la polizia (guidata dall'iperattivo detective Al Menetti) portano allo scoperto ogni elemento che la riguarda, anche il più privato, Susan tenta di fronteggiare la situazione mantenendo la calma. Intanto, dopo essere incorse in alcune false piste, le indagini di Menetti e dei suoi uomini lasciano intravedere prospettive inquietanti...
Cerca film simili
Senza+traccia
Senza traccia

1983

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Cowboys & Aliens

New Mexico, 1875. Uno straniero ferito e privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution e non gli occorrerà molto tempo per comprendere che non è gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Tutto cambia però quando la città viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Per combattere gli alieni è infatti necessario che tutte le forze disponibili si uniscano.
Cerca film simili
Cowboys+%26+Aliens
Cowboys & Aliens

2011

Cerca film simili
Doctor Sleep

Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose the Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.
Cerca film simili
Doctor+Sleep
Doctor Sleep

2019

Cerca film simili
Serenità apparente

Quando la mamma single Stephanie si fidanza con il padre single Jameson, riceve la minaccia di uno stalker anonimo: "Rompi il fidanzamento o rapisco tua figlia!" Le minacce continuano e sua figlia viene presa, ma Stephanie scoprirà che il rapitore è davvero dalla sua parte e cerca di avvertirla di un pericolo ancora maggiore...
Cerca film simili
Serenit%C3%A0+apparente
Serenità apparente

2018

Cerca film simili
Il sequestro di Stella

In pieno giorno, in mezzo a una strada, due uomini in maschera rapiscono una giovane. La legano e la imbavagliano portandola in un appartamento abbandonato e insonorizzato. La sequestrata è Stella, la figlia di un milionario. I suoi rapitori, il freddo Vic e il complico Tom, hanno elaborato un piano meticoloso. Ma Stella non è la classica vittima e non ha alcuna intenzione di arrendersi.
Cerca film simili
Il+sequestro+di+Stella
Il sequestro di Stella

2019

Cerca film simili
The Raven

Nel 1849 Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche, elemosinando bevute nelle locande e qualche angolo nei giornali locali per pubblicare le sue poesie. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione, che lo scrittore è intenzionato a sposare contro il fermo volere del padre. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia, in un appartamento chiuso dall'interno senza possibili vie di fuga. L'ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell'omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto I delitti della Rue Morgue e decide di coinvolgerlo nelle indagini. Lo scrittore diviene così suo malgrado l'unica persona in grado di interpretare gli indizi lasciati sul luogo dall'estimatore assassino.
Cerca film simili
The+Raven
The Raven

2012

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
Safe
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
12 anni schiavo

Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.
Cerca film simili
12+anni+schiavo
12 anni schiavo

2013

Cerca film simili
Guardiani della Galassia - Holiday Special

Star Lord (Chris Pratt) è depresso dopo la scomparsa della sua Gamora: la sua tristezza preoccupa gli altri Guardiani, che vogliono aiutare l’amico. Essendo un terrestre, pensano, dovrebbe amare il Natale, perciò si organizzano per fargli un regalo davvero speciale. Vista la sua passione per le musicassette, i Guardiani decidono di regalargli Kevin Bacon, in carne e ossa, che si ritrova quindi prelevato, per non dire sequestrato, da casa sua. La star cerca, naturalmente, di scappare.
Cerca film simili
Guardiani+della+Galassia+-+Holiday+Special
Guardiani della Galassia - Holiday Special

2022

Cerca film simili
Amore estremo - Tough love

Larry Gigli è un criminale di bassissimo valore e di minore reputazione. Gli viene assegnato dal suo boss, una particolare richiesta di rapimento. La vittima prescelta è il povero Brian, un ragazzo con problemi mentali, che ha come unica colpa quella di essere il fratello di un potente e severo procuratore distrettuale. Perchè il compito sia svolto nel migliore dei modi gli viene affiancato la bellissima Ricky, uno dei gangster più violenti e spietati che ci siano in circolazione.
Cerca film simili
Amore+estremo+-+Tough+love
Amore estremo - Tough love

2003

Cerca film simili
L'Impostore - The Imposter

Tre anni e mezzo dopo la scomparsa del tredicenne americano Nicholas Barclay, un turista chiama la polizia per denunciare il ritrovamento, a Linares (Spagna), di un ragazzino in stato confusionale. Dopo essere stato accolto in una casa famiglia e aver raccontato del rapimento e dei successivi abusi subiti da una setta di schiavisti del sesso, il giovane dichiara di essere Nicholas. Sebbene sia molto cambiato nell'aspetto così come nell'accento, la famiglia ne accoglie di buon grado il ritorno imputando i mutamenti ai traumi vissuti. Presto, tuttavia, le indagini di Charlie Parker, un investigatore privato, sveleranno un'altra faccia della vicenda.
Cerca film simili
L%27Impostore+-+The+Imposter
L'Impostore - The Imposter

2012

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
Identità sospette

Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.
Cerca film simili
Identit%C3%A0+sospette
Identità sospette

2006

Cerca film simili
La custode di mia sorella

Anna, una ragazzina di tredici anni, é convinta che i suoi genitori l'abbiano concepita con l'unico scopo di avere una donatrice sana e compatibile per sua sorella malata di leucemia. Dopo aver adempiuto alle numerose richieste per la donazione di cellule staminali, sangue e midollo osseo, Anna, alla richiesta di donare un rene, inaspettatamente porta i suoi genitori in tribunale...
Cerca film simili
La+custode+di+mia+sorella
La custode di mia sorella

2009

Cerca film simili
Navigator

Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeff, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.
Cerca film simili
Navigator
Navigator

1986

Cerca film simili
Killing Mrs. Tingle

Leigh deve assolutamente ottenere un bel voto per prendere la borsa di studio ma la terribile Mrs. Tingle le mette i bastoni fra le ruote.
Cerca film simili
Killing+Mrs.+Tingle
Killing Mrs. Tingle

1999

Cerca film simili
Il ritorno degli Ewoks

L'esercito de Marauder, guidato dal Re Terak e dalla strega Charal, in possesso di un anello dagli enormi poteri, attacca il villaggio degli Ewok. Nella battaglia Mace e i suoi genitori restano uccisi, lasciando sola e sperduta Cindel, la più piccola della famiglia. Aiutata, dall'Ewok Wicket, Cindel riesce a scappare in una foresta, dove incontrano uno strano e indipendente animale, di nome Teek, che li conduce nella casa del vecchio Noa, un umano che si era schiantato sul pianeta con la propria nave e viveva lì da molti anni. Inizialmente, il vecchio non vuole aiutare la bimba, ma successivamente si convince e, accompagnati dallo scaltro ewok, partono alla ricerca dell'anello di Charal, che potrebbe far ripartire la nave danneggiata. Dopo vari ostacoli incontrati, i due riescono a partire dal pianeta, tra le lacrime d'addio degli ewok e in particolare di Wicket.
Cerca film simili
Il+ritorno+degli+Ewoks
Il ritorno degli Ewoks

1985

Cerca film simili
Peter Pan

La storia inizia a Londra, in casa Darling, dove la giovane Wendy intrattiene i suoi due fratellini con le fantasiose storie su Capitan Uncino, il terribile pirata che non ha paura di nulla tranne che del ticchettio dell’orologio ingoiato da un coccodrillo. La vera avventura inizierà quando Peter Pan, un ragazzo che rifiuta l’idea di diventare adulto venuto dalla misteriosa Isola Che Non C’è, porterà i Darling nel mondo dei bimbi sperduti, dove le regole degli adulti sono bandite. Le numerose avventure metteranno a dura prova il coraggio dei tre fratelli, mentre il valoroso Peter Pan arriverà allo scontro finale con il suo acerrimo nemico Capitan Uncino.
Cerca film simili
Peter+Pan
Peter Pan

2003

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
Howard e il destino del mondo

Il papero alieno Howard viene trasportato a Cleveland (Ohio) da un esperimento fallito con un laser. Il fascio di luce ha trascinato con sè anche lo spirito di uno degli Occulti Super Sovrani dell'Universo, deciso a distruggere la Terra. Ad aiutare Howard è la cantante rock Beverly Switzler.
Cerca film simili
Howard+e+il+destino+del+mondo
Howard e il destino del mondo

1986

Cerca film simili
Quella bambina sono io

Jamie è tormentata da un sogno ricorrente, in cui compaiono un uomo e una donna a lei sconosciuti. Un brutto giorno, la ragazza scopre un inquietante segreto che la riguarda: lei è stata rapita da piccola e la coppia con cui è cresciuta non è la sua famiglia naturale. Jamie decide allora con grande determinazione di mettersi alla ricerca delle sue vere origini per poter decidere con chi stare. Quanto poco basta per smarrire la sicurezza nella propria identità personale.
Cerca film simili
Quella+bambina+sono+io
Quella bambina sono io

1995

Cerca film simili
Radio Killer

Intenzionato a raggiungere l'amica Venna per la quale prova un'inconfessata attrazione, il giovane Lewis Thomas intraprende un viaggio in auto in compagnia di Fuller, lo scapestrato fratello appena uscito di prigione. Sarà proprio quest'ultimo, un po' per noia e un po' per divertimento, ad allacciare conversazioni via radio con sconosciuti, fino a convincere il riluttante Lewis a gabbare un camionista in contatto con loro, emulando una seducente voce femminile. Il misterioso personaggio abbocca e i due fratelli lo inducono a presentarsi ad un beffardo appuntamento al buio in una camera di motel, ignorando che l'uomo senza volto è uno psicopatico e che il "viaggio di piacere" si trasformerà ben presto in incubo.
Cerca film simili
Radio+Killer
Radio Killer

2001

Cerca film simili
Broken - Una vita spezzata

L’undicenne inglese Skunk Cunningham è una ragazzina come tante, con un papà un po' distratto, che le vuole bene, un fratello maggiore, Broken, che è il suo idolo, una mamma che è andata via di casa. E un professore che le fa adorare la scuola e la incoraggia a seguire le sue aspirazioni, nonostante viva in un ambiente in cui regnano la brutalità e il degrado. Nella grigia periferia della provincia inglese spadroneggia, infatti, la famiglia Oswald, padre tossico con cinque figlie violente e aggressive, che semina la paura minacciando e derubando chiunque gli capiti a tiro.
Cerca film simili
Broken+-+Una+vita+spezzata
Broken - Una vita spezzata

2012

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Hong Kong Express

Opera del 1994, Hong Kong Express è diviso in due episodi: i protagonisti sono due poliziotti (che nel film vengono indicati con i numeri 223 e 663), entrambi reduci dalla fine di un rapporto d'amore, e ancora non rassegnati a continuare la loro vita. E' un film molto delicato, che ci introduce nella vicenda gradatamente, presentandoci prima gli effetti e poi le cause. Girato in poco più di tre mesi, facendo larghissimo uso della camera a mano, con stile più da videoclip musicale che da film classico e un budget ridottissimo, offre diversi spunti interessanti tanto nei contenuti e nel modo con il quale vengono presentati allo spettatore, che nella tecnica. La regia è sicura, vivace nonostante i frequentissimi cambi di scena, o le lunghe inquadrature "sulla tristezza" dei personaggi.
Cerca film simili
Hong+Kong+Express
Hong Kong Express

1994

Cerca film simili
Mercy

Michelle, ex medico militare, è coinvolta in una battaglia mortale per la sopravvivenza quando la mafia irlandese prende il controllo dell'ospedale in cui lavora. I malavitosi prendono il figlio di Michelle in ostaggio, costringendola a fare affidamento sul proprio passato temprato dalla guerra e sul proprio addestramento militare.
Cerca film simili
Mercy
Decalogo 7

Majka è una giovane ragazza che sembra vivere una situazione tesa in famiglia. La madre Ewa la tratta male, ed il padre Stefan è pressoché assente. Inoltre c'è la sorellina Ania, con cui sembra avere un rapporto migliore. Un giorno Majka raccoglie tutto il coraggio di cui è capace e rapisce la piccola Ania da una recita scolastica. Ewa si dispera, ma non riesce a trovare le due figlie. Una volta al sicuro, Majka rivela ad Ania di essere in realtà sua madre, non sua sorella.
Cerca film simili
Decalogo+7
Decalogo 7

1989

Cerca film simili
La Scelta

Vicki Westlin è una bella dottoressa di talento, ha sbagliato poche operazioni e conduce una vita agiata con il marito e la figlia. Ma l'idillio è destinato a terminare quando i suoi famigliari vengono rapiti…
Cerca film simili
La+Scelta
La Scelta

2004

Cerca film simili
The Missing

Far West: Maggie deve lavorare sodo per mantenere le sue due figlie, l'adolescente Lilly e la piccola Dot. Jones, il padre della donna è tornato a casa dopo aver trascorso venti anni con gli Apache: ma Maggie, che da piccola ha sofferto per essere stata abbandonata da lui, lo respinge. Quando però una banda di bianchi rinnegati e di pellerossa capeggiati da un malvagio stregone rapisce Lilly, Maggie si ritrova costretta a chiedere il suo aiuto.
Cerca film simili
The+Missing
The Missing

2003

Cerca film simili
Per favore, ammazzatemi mia moglie

Ken e Sandy sono una coppia che e stata imbrogliata da uno spregevole affarista. Decidono, per vendetta, di rapire Barbara, la moglie del truffatore, senza sapere peró che questo ne sarà ben felice.
Cerca film simili
Per+favore%2C+ammazzatemi+mia+moglie
Per favore, ammazzatemi mia moglie

1986

Cerca film simili
Assassin's Creed

Callum Lynch è un criminale che ha passato la vita entrando e uscendo di prigione. Condannato a morte, viene salvato, quando ha già l'ago dell'iniezione letale in vena, da una dottoressa della Abstergo, una multinazionale dietro cui si cela l'antico e misterioso Ordine dei Templari. Avendo individuato in Callum l'ultimo discendente dell'andaluso Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo, la Abstergo vuole costringerlo a rivivere i propri ricordi ancestrali, attraverso un futuristico macchinario denominato Animus, e a mettere così i Templari sulle tracce della smarrita mela dell'Eden, la reliquia in grado di controllare il libero arbitrio. Callum scopre in questo modo di appartenere all'antica Confraternita degli Assassini, che lotta da millenni contro i Templari per assicurare al mondo libertà e giustizia.
Cerca film simili
Assassin%27s+Creed
Assassin's Creed

2016

Cerca film simili
No One Lives

Una banda di killer che sceglie le proprie vittime in autostrada rapisce una coppia benestante, solo per scoprire che le cose non sono affatto come sembrano.
Cerca film simili
No+One+Lives
No One Lives

2013

Cerca film simili
Quella strana piccola bottega

I bambini di Cactus Flats fanno la fila davanti alla vetrina del negozio degli Zimms, da poco giunti in città, che vendono simpatici cuccioli docili e affettuosi. Il problema è che poco dopo l'inaugurazione del locale, alcuni bambini sono misteriosamente scomparsi nel nulla. Chi sono, in realtà gli enigmatici Zimms? Da dove vengono e perché portano sempre vistosi cappelli?
Cerca film simili
Quella+strana+piccola+bottega
Quella strana piccola bottega

1994

Cerca film simili
L'amore e il sangue

Europa centrale, 1501. La principessa Agnes, promessa sposa al nobile Stephan Arnolfini, è rapita e violentata da Martin, capo di una banda di mercenari che il padre di Stephan ha licenziato. Mentre nella regione imperversa la peste, Martin e i suoi bravi si asserragliano in un castello che Stephan assedia con un'ingegnosa macchina bellica.
Cerca film simili
L%27amore+e+il+sangue
L'amore e il sangue

1985

Cerca film simili
Shattered - Gioco mortale

Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.
Cerca film simili
Shattered+-+Gioco+mortale
Shattered - Gioco mortale

2007

Cerca film simili
Taxi to the Dark Side

Uno sguardo approfondito alle pratiche di tortura degli Stati Uniti in Afghanistan, Iraq e Guantanamo Bay, incentrato su un tassista innocente in Afghanistan che è stato torturato e ucciso nel 2002.
Cerca film simili
Taxi+to+the+Dark+Side
Taxi to the Dark Side

2007

Cerca film simili
A morte Hollywood!

Il regista Cecil B. DeMented e la sua pazza troupe, gli Sprocket Holes (I Perforati d'Acciaio), sono considerati i terroristi del cinema per i loro film girati in modo non convenzionale e per i temi che portano sullo schermo. Per realizzare il suo ultimo film Cecil decide di rapire la star di Hollywood Honey Whitlock, considerata una "diva capricciosa" e costringerla a recitare per lui nel suo film underground . Questa esperienza porterà l'attrice ad interpretare il miglior ruolo della sua carriera e a diventare un soldato convinto nella guerra contro il cinema scadente.
Cerca film simili
A+morte+Hollywood%21
A morte Hollywood!

2000

Cerca film simili
Il respiro del diavolo

Nel cuore dell'inverno, l'ex detenuto Max Truemont organizza il rapimento del figlio di una facoltosa famiglia del New England, allettato dalla prospettiva di un po' di soldi facili che gli permettano di rifarsi una vita insieme alla sua ragazza Roxanne. Sfortunatamente, David non è affatto l'innocente bambino che sembra, manifestando dei sinistri poteri sovrannaturali con cui riesce a manipolare le menti dei suoi rapitori e a metterli l'uno contro l'altro. In un pericoloso gioco di segreti, misteri e tradimenti, Max e i suoi ignari complici non tarderanno a pentirsi amaramente del loro gesto...
Cerca film simili
Il+respiro+del+diavolo
Il respiro del diavolo

2007

Cerca film simili
Dark Skies - Oscure presenze

La vita di Daniel e Lacey Barret, una coppia che dimora in un quartiere residenziale diviene un incubo quando si rendono conto di essere presi di mira da forze malvage e terrificanti. I due, isolati dallo scetticismo di amici e parenti, saranno costretti a cavarsela da soli lottando per proteggere i loro figli.
Cerca film simili
Dark+Skies+-+Oscure+presenze
Dark Skies - Oscure presenze

2013

Cerca film simili
Prisoners

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.
Cerca film simili
Prisoners
Prisoners

2013

Cerca film simili
Strade di fuoco

Ellen, una rock-star, viene sequestrata dai Bombers, una banda di teppisti motorizzati, a puro scopo di libidine. Ma prima che venga effettivamente violentata, Ellen è liberata da Tom, suo ex amante, assoldato per l'occasione da Bill, l'attuale amante e manager della ragazza.
Cerca film simili
Strade+di+fuoco
Strade di fuoco

1984

Cerca film simili
The Fall

In un ospedale nella periferia di Los Angeles 1920, uno stuntman ferito comincia a raccontare ad un'altra paziente, una bambina con un braccio rotto, una storia fantastica di circa 5 eroi mitici. Grazie al suo stato d'animo e alla sua fervida immaginazione, il confine tra finzione e realta' comincia a confondersi con l'avanzare del racconto.
Cerca film simili
The+Fall
The Fall

2006

Cerca film simili
Phantom

In piena Guerra Fredda il comandante delle forze speciali sovietiche si trova alla guida di un sottomarino impegnato in una missione top secret. L'uomo soffre di attacchi che alterano la sua percezione della realtà, ma nessuno è a conoscenza di questo dettaglio sulle sue condizioni di salute.
Cerca film simili
Phantom
Phantom

2013

Cerca film simili
Facile preda

Primavera 1984. A Torrence, California, la giovane Tina Risico viene sequestrata da Christopher Wilder (Gerald McRaney), killer e violentatore seriale. Il film, basato su un episodio di cronaca vera, racconta il successivo terrificante viaggio della ragazza con il pericoloso rapitore. All'attore Gerald McRaney vanno decisamente stretti i panni di un personaggio opposto a quello che lo ha reso popolare, quel Rick Simon, eroe positivo non privo di umorismo, protagonista della serie di telefilm Simon & Simon. Sandor Stern come regista non è eccezionale, ma i cultori del genere lo ricordano come sceneggiatore di Amityville Horror.
Cerca film simili
Facile+preda
Facile preda

1986

Cerca film simili
Batman & Mr. Freeze: SubZero

Il malvagio Mr. Freeze per salvare la sua amata moglie rapisce Batgirl con un freddo e diabolico piano. Batman e Robin entrano in azione per liberare Batgirl da Mr. Freeze.
Cerca film simili
Batman+%26+Mr.+Freeze%3A+SubZero
Batman & Mr. Freeze: SubZero

1998

Cerca film simili
Le vie della violenza

Due malfattori, Parker e Longbaugh, sperano di fare il salto di qualità col rapimento di Robin, una ragazza che ha affittato il proprio utero a una coppia ricca e losca. Ma professionisti non ci si inventa, soprattutto se si è inseguiti da un cleaner pacato e implacabile.
Cerca film simili
Le+vie+della+violenza
Le vie della violenza

2000

Cerca film simili
3096 Tage

Una giovane ragazza austriaca viene rapita e tenuta prigioniera per otto anni. Basato sul caso reale di Natascha Kampusch.
Cerca film simili
3096+Tage
3096 Tage

2013

Cerca film simili
Ostaggi eccellenti

Sembrava una giornata come un'altra, su un normale scuola-bus, ma gli studenti che lo affollano non sospettano la terribile esperienza che si apprestano a vivere: alla guida trovano infatti JD, uno psicopatico che li sequestra a mano armata. E come se non bastasse, l'ambiente circostante è pieno di insidie...
Cerca film simili
Ostaggi+eccellenti
Ostaggi eccellenti

2000

Cerca film simili
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.
Cerca film simili
La+preda+perfetta+-+A+Walk+Among+the+Tombstones
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

2014

Cerca film simili
Misery non deve morire

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.
Cerca film simili
Misery+non+deve+morire
Misery non deve morire

1990

Cerca film simili
Over the Top

Camionista in disgrazia cerca di emergere ai campionati di braccio di ferro: deve procurarsi i soldi per comprare un camion nuovo e mantenere il figlioletto infinitamente caro.
Cerca film simili
Over+the+Top
Over the Top

1987

Cerca film simili
These Final Hours - 12 ore alla fine

L'impatto di un asteroide sul versante nord dell'Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine è prevista entro dodici ore: per l'ultima volta, James fa l'amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che metterà fine a tutte le feste, proprio lì si ricongiungerà con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si troverà a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papà prima della fine di ogni cosa.
Cerca film simili
These+Final+Hours+-+12+ore+alla+fine
These Final Hours - 12 ore alla fine

2014

Cerca film simili
Il prezzo di Hollywood

Il potente e sadico Buddy Ackerman è uno dei produttori più temuti di Hollywood. Lavorare per lui, se si sopportano arroganza e megalomania, è una sicura chiave per il successo. Guy, il suo nuovo assistente, si rende conto che vale la pena di ingoiare un po' di rospi per ottenere un avanzamento di carriera; ma quando Buddy ne fa una di troppo, per vendicarsi sequestra il produttore e lo tortura.
Cerca film simili
Il+prezzo+di+Hollywood
Il prezzo di Hollywood

1994

Cerca film simili
Mortdecai

Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
Cerca film simili
Mortdecai
Mortdecai

2015

Cerca film simili
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner di Lee.
Cerca film simili
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Not forgotten - Le verità nascoste

New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L’FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.
Cerca film simili
Not+forgotten+-+Le+verit%C3%A0+nascoste
Not forgotten - Le verità nascoste

2009

Cerca film simili