La leggenda di Bagger Vance (2000)

(6,6) basato su 855 voti
È la storia di Rannulph Junah (Matt Damon), eroe di guerra e giocatore di golf che grazie ad un misterioso e straordinario caddy (Will Smith) e ad una donna travolgente (Charlize Theron), riesce a ritrovare la voglia di vivere, di vincere e di amare.

È la storia di Rannulph Junah (Matt Damon), eroe di guerra e giocatore di golf che grazie ad un misterioso e straordinario caddy (Will Smith) e ad una donna travolgente (Charlize Theron), riesce a ritrovare la voglia di vivere, di vincere e di amare.

Top 1 Film Simili a La leggenda di Bagger Vance

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come La leggenda di Bagger Vance rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Regole d'onore

Il Colonnello Terry Childers, ufficiale pluridecorato delle forze armate degli Stati Uniti, è stato messo sotto processo per una missione di soccorso finita in tragedia. Per avvocato ha scelto il Colonnello Hays Hodges, un compagno a cui ha salvato la vita trent'anni prima. Come avvocato Hodges non è il migliore sulla piazza ma Childers ha fiducia in lui mentre Hodges comincia ad avere qualche dubbio sull'uomo che gli ha salvato la vita.
Cerca film simili
6.2
Regole+d%27onore
Regole d'onore

2000

Cerca film simili

Altri film come La leggenda di Bagger Vance

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 77 film tipo La leggenda di Bagger Vance che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Passione ribelle

I cavalli sono l'anima e il sangue della storia. Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Demon, appunto) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l'amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt'altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.
Cerca film simili
5.8
Passione+ribelle
Passione ribelle

2000

Cerca film simili
La bomba

Nino e Sergio hanno sempre sognato di diventare attori. Insieme decidono di andare a New York per un'audizione all'Actor's Studio. Qui conoscono Gaetano, anch'egli aspirante attore, che lavora in un ristorante come cameriere. Nino e Gaetano superano l'audizione mentre Sergio, bocciato, prende il posto di Gaetano al ristorante per poter mantenere i suoi amici all'Actor's Studio. Al ristorante Sergio se la deve vedere tutti i giorni con il proprietario cinese. Così una sera, Nino e Gaetano decidono di fare uno scherzo: telefonano al ristorante fingendosi mafiosi.
Cerca film simili
5.7
La+bomba
La bomba

1999

Cerca film simili
Gli ultimi giganti

La storia di un anziano sceriffo, Sam Burgade, al centro dei piani di vendetta del bandito Zach Crov. Zach, evaso di prigione, non cerca tanto la libertà, quanto la resa dei conti con l'uomo che anni prima lo aveva imprigionato, anche responsabile per la morte della moglie, vittima della sparatoria provocata durante la cattura. Sam, oramai in pensione, non vorrebbe avere più niente a che fare con le armi. Ma quando Crov rapisce sua figlia Susan, Sam decide che è giunta l'ora di rispolverare pistola e distintivo!
Cerca film simili
6.2
Gli+ultimi+giganti
Gli ultimi giganti

1976

Cerca film simili
Prima o poi s...vengo!

Priscilla è una affascinante donna in carriera che non ha mai provato un orgasmo, Jack è un professore che il matrimonio ha trasformato in un relitto. Dopo dieci anni di amplessi fallimentari finalmente decidono di affrontare il problema, si rivolgono a un consulente matrimoniale che consiglia l'uso di un vibratore. Lei non riesce più a farne a meno, lui la lascia e scopre un certo interesse per una sua studentessa. Le loro vite si dividono.
Cerca film simili
5.2
Prima+o+poi+s...vengo%21
Prima o poi s...vengo!

2006

Cerca film simili
Il richiamo della foresta

Buck, un bellissimo pastore tedesco, viene rubato alla famiglia e venduto in Alaska come cane da slitta nei mitici giorni della corsa all'oro. Fatalmente il suo destino si incrocia con quello di John Thorton, il giovane erede di una ricca azienda di legname che, desideroso di costruirsi un futuro senza l'aiuto della famiglia, viene attratto dal fascino della corsa all'oro. Arrivato in Alaska, John conosce l'irascibile Charlie, un indiano con il quale fa amicizia.
Cerca film simili
6.9
Il+richiamo+della+foresta
Il richiamo della foresta

1993

Cerca film simili
Unplugging

Think a rustic getaway with no cell service, Internet or social media is a romantic way to repair your marriage and sex life? Think again. Meet Dan and Jeanine Dewerson. The only spark in their bedroom is from the wall socket. Their daughter's best friend is her iPad. Dan's not going to take it anymore and plans a quiet, relaxing weekend in a remote mountain town. No kids, no phones, no social media, only clean fresh air and lots of romance. But what starts as the perfect weekend quickly becomes disastrous with unearthly encounters, strong edibles, and cranky odd locals. Without GPS to guide them or social media to stave off their boredom, Dan and Jeanine are forced to reconnect with each other. Can a "digital detox" really save their marriage and their sanity?
Cerca film simili
4.9
Unplugging
Unplugging

2022

Cerca film simili
Innamorarsi a Sugarcreek

Micah Matthia, giocatore di baseball, e il piccolo figlio Bobby fuggono dall'accanimento dei mass media dopo il traumatico e irrisolto assassinio della loro giovane moglie e madre. Finiti sotto falsa identità nella comunità Amish di Sugarcreek, incontrano tre sorelle che gestiscono una vecchia locanda e che decidono di prenderli sotto la loro ala protettiva, assumendo Micah come tuttofare. La loro presenza però suscita qualche sospetto nella poliziotta Rachel Troyler, nipote delle tre donne.
Cerca film simili
6.3
Innamorarsi+a+Sugarcreek
Innamorarsi a Sugarcreek

2014

Cerca film simili
Coppia d'azione

Jeff e Jane Blue, legati oltre che dal matrimonio anche dalla comune professione di spie, sono in ferie per maternità, ma il furto di gas nervino, ad opera della pericolosa Novacek, agente ceca li costringe ad entrare in azione.
Cerca film simili
6.0
Coppia+d%27azione
Coppia d'azione

1993

Cerca film simili
Alì

Il film racconta i periodi fondamentali della carriera e della vita privata di Muhammad Ali, campione dei pesi massimi dal '64 al '67 e poi dal '74 al '78. Si parte dal 1964, dal primo incontro con Liston che diede a Clay il titolo mondiale dei pesi massimi. Si prosegue con la conversione all'Islam, con il rifiuto di partire per la guerra del Vietnam, per finire a Kinshasa, nello Zaire, per l'incontro del secolo contro Foreman.
Cerca film simili
6.8
Al%C3%AC
Rapimento a Malibù

Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare
Cerca film simili
5.1
Rapimento+a+Malib%C3%B9
Rapimento a Malibù

2003

Cerca film simili
La conferenza

Il 20 gennaio 1942, rappresentanti di alto livello del regime nazista tedesco si riuniscono in una villa idilliaca sul Grande Wannsee, a sud-ovest di Berlino, per una riunione che passò alla storia come la Conferenza di Wannsee, per le sue disastrose conseguenze forse la più terribile conferenza della storia umana. Sono presenti 15 uomini di spicco delle SS, del NSDAP e della burocrazia ministeriale. Sono stati invitati da Reinhard Heydrich, capo della polizia di sicurezza e della SD, a una "riunione seguita da colazione". L'argomento esclusivo della discussione di circa 90 minuti è quello che i nazionalsocialisti chiamavano la "Soluzione finale della questione ebraica", cioè l'organizzazione burocraticamente rigorosa dell'omicidio di massa sistematico di milioni di ebrei di tutta l'Europa. Un film TV romanzato in occasione dell'80° anniversario dell'evento storico, basato sul verbale della riunione scritto da Adolf Eichmann all'epoca.
Cerca film simili
6.6
La+conferenza
La conferenza

2022

Cerca film simili
Jersey Girl

New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da questo momento in poi, Ollie, si trasferisce dal padre nel New Jersey, dove trova un lavoro da netturbino, fa crescere la figlia Gertie, e diventa amico di una ragazza, commessa in una videoteca. Il sogno di tornare a Manhattan è però sempre presente nella sua mente.
Cerca film simili
6.2
Jersey+Girl
Jersey Girl

2004

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
I cento passi

Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, un piccolo paese siciliano, la mafia domina e controlla la vita quotidiana oltre agli appalti per l'aeroporto di Punta Raisi e il traffico della droga. Il giovane Peppino Impastato entra nel vortice della contestazione piegandola, con originalità, alle esigenze locali. Apre una piccola radio dalla quale fustiga con l'arma dell'ironia i potenti locali fra i quali Zio Tano (Badalamenti). Peppino verrà massacrato facendo passare la sua morte per un suicidio.
Cerca film simili
7.8
I+cento+passi
I cento passi

2000

Cerca film simili
Whitney

Documentario composto da scene di vita quotidiana, interviste a colleghi ed amici e spezzoni dei più bei concerti. Whitney ci mostra com'è nata una delle stelle più luminose della musica mondiale e come si sia, lentamente, spenta in un epilogo tragico e drammatico.
Cerca film simili
6.5
Whitney
Whitney

2017

Cerca film simili
L'uomo della pioggia

Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un "uomo della pioggia", vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L'avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.
Cerca film simili
7.0
L%27uomo+della+pioggia
L'uomo della pioggia

1997

Cerca film simili
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino

Il giovane Dee Renjie arriva nella città imperiale con l'intenzione di diventare un ufficiale di legge quando l'imperatrice Wu, appena salita sul trono, incarica il detective Yuchi di indagare su un mostro marino che di notte incute timore a tutti quanti. Per caso, Dee e Yuchi si imbattono nella misteriosa creatura durante la processione che conduce la cortigiana Yu verso il tempio per un sacrificio agli dei. Dopo essere stato imprigionato da un sospettoso Yuchi, Dee riesce a fuggire con l'aiuto del dottor Shatuo, scoprendo che tutti a corte sono sotto gli effetti di un tè velenoso prodotto dalla famosa casa da tè di Yuan. Da tempo, di Yuan non si hanno però più notizie e ben presto emerge che è vittima di un terribile sortilegio.
Cerca film simili
6.2
Young+Detective+Dee+-+Il+risveglio+del+drago+marino
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino

2013

Cerca film simili
Niente da perdere

Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...
Cerca film simili
6.5
Niente+da+perdere
Niente da perdere

1997

Cerca film simili
Michael

Michael è l'arcangelo Michele sceso sulla terra per aiutare l'anziana signora Milbank. Un giorno viene inviata una lettera ad un tabloid di Chicago avvertendo della presenza di un angelo nell'Iowa. Tre giornalisti vengono mandati sul posto a controllare la veridicità della notizia. I tre giornalisti arrivano in casa della signora Pansy Milbank che sta per cedere la sua proprietà ad una banca e ha chiesto aiuto all'angelo. Si trovano di fronte ad un vero angelo un po' appesantito che fuma, beve e mangia molti dolci. Per aiutare la signora, Michael e i tre giornalisti intraprendono un viaggio dall'Iowa verso l'Illinois durante il quale avverranno miracoli e colpi di scena.
Cerca film simili
5.7
Michael
Michael

1996

Cerca film simili
Trappola criminale

Rudy (Affleck) esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley (Theron). Per un po' l'equivoco funziona,fino a quando compare il fratello della ragazza (Sinise), un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto.
Cerca film simili
5.7
Trappola+criminale
Trappola criminale

2000

Cerca film simili
Vacanze di Natale 2000

Tre capifamiglia di diversa origine regionale (Roma, Milano, Napoli) e differente estrazione sociale (un ricco, un piccoloborghese e un pizzaiolo che ha fatto 6 al Superenalotto) decidono di passare le feste natalizie a Cortina d'Ampezzo. Imprevisti, equivoci, inganni, tentate estorsioni, tradimenti, figuracce, congressi carnali.
Cerca film simili
5.3
Vacanze+di+Natale+2000
Vacanze di Natale 2000

1999

Cerca film simili
E... ora qualcosa di completamente diverso

Raccolta dei migliori numeri del programma TV della BBC Flying Circus dei Monty Python tra cui il celeberrimo “Lumberjack Song”. Si ride per l'uomo col registratore nel naso, il pappagallo morto, la barzelletta più divertente del mondo (così irresistibile che diventa letale) e altri. È un film nato morto: non funzionava allora, non può funzionare adesso. Il suo interesse è quasi esclusivamente storico, riservato ai fan di stretta osservanza.
Cerca film simili
7.2
E...+ora+qualcosa+di+completamente+diverso
E... ora qualcosa di completamente diverso

1971

Cerca film simili
Ashby - Una spia per amico

Il diciassettenne Ed Wallis (Nat Wolff) sta cercando di capire quale sia il proprio posto nel mondo quando forma una strana amicizia con il vicino di casa Ashby Holt (Mickey Rourke), a cui si rivolge in cerca di aiuto. Il loro legame viene però incrinato quando Ed scopre che Ashby, oramai malato terminale, è un ex spietato assassino della Cia che sta tentando di riappacificarsi con Dio e con la sua vita prima di andarsene per sempre.
Cerca film simili
6.2
Ashby+-+Una+spia+per+amico
Ashby - Una spia per amico

2015

Cerca film simili
La matassa

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.
Cerca film simili
6.7
La+matassa
La matassa

2009

Cerca film simili
Showtime

Il detective Mitch Preston è un uomo di poche parole e di pochissima pazienza che adora lavorare da solo. L'agente di pattuglia Trey Sellars è invece un attore mancato e la sua massima aspirazione è interpretare un poliziotto sullo schermo. Mitch e Trey sono costretti a lavorare insieme come protagonisti di un reality show televisivo sugli agenti di polizia.
Cerca film simili
5.5
Showtime
Showtime

2002

Cerca film simili
Mystery Men

Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.
Cerca film simili
5.8
Mystery+Men
Mystery Men

1999

Cerca film simili
Mr. Beaver

Walter Black, presidente di una azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa, trova la marionetta di un castoro ('Beaver', appunto) e inizia ad animarla. Attraverso questo pupazzo da ventriloquo, che non smette quasi mai facendone una sorta di interfaccia tra sé ed il mondo, Walter diventa simpaticissimo e riesce a riconciliarsi con moglie e figlio piccolo, portando anche l'azienda al successo. Presto, però, questo 'avatar' diventa troppo ingombrante e persino pericoloso...
Cerca film simili
6.4
Mr.+Beaver
Mr. Beaver

2011

Cerca film simili
Le avventure di Joe Dirt

Joe Dirt è un uomo di mezza età dalla capigliatura stravagante e la storia mediamente triste: abbandonato dai genitori a soli otto anni, è ossessionato dall'idea di ritrovarli, anche solo per raccontare loro la sua vita. Che finirà, invece, per narrare a molti più spettatori dalla cabina di registrazione di un programma radiofonico: durante il suo viaggio alla disperata ricerca della famiglia, Joe viene infatti "scoperto" da un noto disc jockey...
Cerca film simili
5.6
Le+avventure+di+Joe+Dirt
Le avventure di Joe Dirt

2001

Cerca film simili
Mystic Pizza

Tre ragazze tra piccole e grandi manovre del cuore in un film sentimentale.Tre simpatiche ragazze, immigrate di origine portoghese, danno una mano nella pizzeria di Leona, che le considera come figlie, nella cittadina americana di Mystic, Connecticut. È qui che si intrecciano amori e delusioni, entusiasmi e disperazioni, nell'infinito gioco della vita. Probabilmente quando ci si lamenta che il cinema italiano ha perso il tipico "prodotto medio" si pensa proprio a un film come questo: ben girato, curato nella messa in scena e nei dialoghi, intelligente senza essere pedante, sentimentale senza essere lacrimoso, dignitoso insomma anche nel suo finale forse troppo lieto. Tra le interpreti Julia Roberts.
Cerca film simili
6.3
Mystic+Pizza
Mystic Pizza

1988

Cerca film simili
Space Cowboys

Quattro anziani piloti sono improvvisamente richiamati in servizio dalla Nasa. Un satellite degli anni sessanta in avaria rischia di precipitare sulla terra e solo loro sono in grado di aggiustarlo. Cosi, dopo avere inutilmente coltivato da giovani l'idea di andare nello spazio, i quattro astronauti hanno l'imprevista possibilita di realizzare un antico sogno perduto.
Cerca film simili
6.4
Space+Cowboys
Space Cowboys

2000

Cerca film simili
Nella giungla di cemento

Sobrio e incisivo, questo dramma ammonitore è incentrato su un duro diciottenne di strada che affronta un dilemma morale mentre cerca di dare una svolta alla sua vita
Cerca film simili
7.5
Nella+giungla+di+cemento
Nella giungla di cemento

1993

Cerca film simili
In cerca di Amy

Due giovani amici, Holden e Banky, si stanno godendo il successo raggiunto come creatori del fumetto di culto "Bluntman and Chronic". Un giorno incontrano una collega, Alyssa, per la quale Holden prova subito un forte desiderio. I ragazzi si frequentano, e Holden ha la sorpresa di vedere che Alyssa ha tendenze omosessuali che manifesta apertamente; tuttavia decide di passare molto tempo con lei. Quando sente di non poterne più fare a meno, le dice di essere innamorato, e la cosa scatena irritate reazioni da parte di Alyssa...
Cerca film simili
6.8
In+cerca+di+Amy
In cerca di Amy

1997

Cerca film simili
Young Adult

Incapace di sviluppare relazioni mature, ancorata al suo status di reginetta del liceo della provincia in cui è cresciuta, incastrata in dinamiche affettive adolescenziali ma afflitta da problematiche adulte come l'alcolismo, Mavis Gray è la ghost writer di una serie di libri per adolescenti dal grande successo ma dalla fine imminente. L'arrivo della convocazione per il battesimo del figlio del suo ex fidanzato del liceo, scatena in lei l'idea che potrà tornare nel paese di provincia da cui è fuggita (lei che era la più bella della scuola) per riprenderselo e tirarlo fuori da quella che è sicura essere una vita da incubo.
Cerca film simili
5.8
Young+Adult
Young Adult

2011

Cerca film simili
L'uomo che sussurrava ai cavalli

Figlia di ricchi professionisti, la 14enne Grace MacLean è vittima a New York di un incidente stradale in cui muore una cara amica, lei perde una gamba e il suo amato purosangue Pilgrim rimane malconcio. Convinta che l'avvenire della figlia sia legato a quello del cavallo, la madre Annie si reca con la figlia in una fattoria del Montana dove vive Tom Booker, celebre per la sua conoscenza dei cavalli.
Cerca film simili
6.9
L%27uomo+che+sussurrava+ai+cavalli
L'uomo che sussurrava ai cavalli

1998

Cerca film simili
Miracolo nella 34ª strada

Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.
Cerca film simili
6.7
Miracolo+nella+34%C2%AA+strada
Miracolo nella 34ª strada

1994

Cerca film simili
Max Steel

Max è un ragazzo che si trasferisce in una nuova città con la madre, e lì scopre di avere dei poteri che hanno a che vedere con l'elettricità ma che non capisce bene. Ad aiutarlo sarà un robottino alieno, a combatterlo un vecchio amico del suo padre misteriosamente scomparso, che si rivelerà invece il suo peggior nemico.
Cerca film simili
5.6
Max+Steel
Max Steel

2016

Cerca film simili
Aiuto vampiro

Il sedicenne Darren si reca a un misterioso circo itinerante insieme al migliore amico Steve. Qui i due si imbattono nel vampiro Larten Crepsley che decide di mordere Darren trasformandolo in un succhiasangue. Il ragazzo è così costretto a unirsi al Cirque Du Freak, spettacolo nomade dove si esibiscono mostruose creature quali l'uomo serpente, il lupo mannaro, la donna barbuta e il gigante forzuto. Mentre Darren impara pian piano a conoscere e controllare i suoi nuovi poteri, finisce nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Il ragazzo si troverà così a dover lottare per salvaguardare la propria incolumità preservando l'ultimo briciolo di umanità rimastogli.
Cerca film simili
5.8
Aiuto+vampiro
Aiuto vampiro

2009

Cerca film simili
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

Approfittando di un viaggio dei genitori Joe, liceale d'assalto, trasforma la propria casa in luogo d'appuntamenti mercenari, complice la bella Lana, che lo introduce nel "giro". Questo naturalmente non va giù al protettore di Lana che dichiara guerra ai due, rubando tutto il mobilio di casa al povero Joe, il quale riesce a recuperare la situazione appena un attimo prima dell'arrivo dei genitori. Ovvero come si diventa yuppy senza saperlo.
Cerca film simili
6.6
Risky+Business+-+Fuori+i+vecchi...+i+figli+ballano
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

1983

Cerca film simili
Ogni maledetta domenica

L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato e' in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi e' in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.
Cerca film simili
6.8
Ogni+maledetta+domenica
Ogni maledetta domenica

1999

Cerca film simili
A Star Is Born

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.5
A+Star+Is+Born
A Star Is Born

2018

Cerca film simili
Le vestali dell'amore

Allo scoppio della prima guerra mondiale due fratelli americani che vivono in Francia si arruolano nell'esercito francese e vanno a combattere in Germania. Entrambi lasciano le rispettive donne, le quali sono la ragione primaria del loro desiderio di tornare a casa.
Cerca film simili
5.3
Le+vestali+dell%27amore
Le vestali dell'amore

1919

Cerca film simili
Tradita

Durante la prima guerra mondiale, Enrico e Franco, due fratelli della nobile famiglia Alberti di Rovereto, si trovano su fronti opposti: Enrico, minorato fisico, è filo austriaco mentre Franco è un fervente patriota. Nonostante una relazione con Elisabetta Tabor, una cantante polacca, Franco decide di sposare la giovane Anna, nipote di un tenente di polizia ma anche Enrico è interessato a lei. Enrico spinto dalla gelosia, spalleggiato da Elisabetta che in realtà è una spia degli austriaci, convincono il fratello che il suo arresto è imminente e deve fuggire in Italia dove si arruola nell'esercito e torna a combattere nella zona di Rovereto e ritrova Anna che nel frattempo ha dato alla luce un bambino. La donna nasconde il marito ma anche questa volta il fratello Enrico lo scopre e lo denuncia salvo poi pentirsi autoaccusandosi di essere un sabotatore e sostituendosi a lui nella condanna a morte. Finita la guerra Franco esce dal carcere e si riunisce ad Anna ed al figlio.
Cerca film simili
9.0
Tradita
Tradita

1954

Cerca film simili
Piccole donne

Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.
Cerca film simili
7.9
Piccole+donne
Piccole donne

2019

Cerca film simili
If There Be Thorns

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
If+There+Be+Thorns
If There Be Thorns

2015

Cerca film simili
Gli avventurieri dell'Alaska

Non riuscendo ad ottenere l'aiuto delle autorità quando suo padre viene assassinato in Alaska dagli scagnozzi di un potente gruppo finanziario guidato da John Graham, Alan Holt decide comunque di battersi pur se da solo. Ritornando a casa, aiuta Mary Standish che cerca rifugio proprio da Graham. Alan e Mary si sposano dopo che Graham finisce ucciso, precipitando in un dirupo.
Cerca film simili
Gli+avventurieri+dell%27Alaska
Gli avventurieri dell'Alaska

1924

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
Cerca film simili
6.7
Cinquanta+sfumature+di+rosso
Cinquanta sfumature di rosso

2018

Cerca film simili
The Darling of Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Darling+of+Paris
The Darling of Paris

1917

Cerca film simili
Maximum Ride

Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sono ragazzini come gli altri, a parte il fatto che sono per il 98 per cento umani e per il 2 per cento uccelli. Cresciuti in un laboratori, in gabbie come cavie, ora sono finalmente liberi. Liberi di cercare di sfuggire agli Erasers, esseri il cui unico scopo è distruggerli.
Cerca film simili
4.9
Maximum+Ride
Maximum Ride

2016

Cerca film simili
P & B

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
P+%26+B
Going Down in LA-LA Land

Adam si trasferisce da New York a Los Angeles per sfondare nel cinema. Divide la casa con l’amica Candy, che trascorre il suo tempo tra palestra, shopping e la ricerca di un buon partito. Dopo una serie di lavoretti poco gratificanti, Adam trova un promettente impiego in una società di produzione cinematografica. Dovrà sopravvivere tra attricette senza speranza, direttori sul lastrico, tossici di anfetamina, marchette e industria del porno.
Cerca film simili
5.8
Going+Down+in+LA-LA+Land
Going Down in LA-LA Land

2011

Cerca film simili
La danza della vita

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+danza+della+vita
La danza della vita

1929

Cerca film simili
Café Society

New York, anni Trenta. Stretto nella morsa tra i conflitti dei genitori, un fratello gangster e la gioielleria di famiglia, Bobby Dorfman si sente soffocare. Decide quindi di tentare fortuna a Hollywood, dove lo zio Phil, potente agente dei divi, lo assume come corriere. A Hollywood, Bobby ben presto si innamora ma purtroppo la bella giovane che ha conquistato il suo cuore non è libera e deve accontentarsi della sua amicizia. Almeno fino al giorno in cui lei gli comunica di aver rotto con il suo ragazzo. Improvvisamente l'orizzonte di Bobby diventa più chiaro e l'amore sembra a portata di mano.
Cerca film simili
6.5
Caf%C3%A9+Society
Café Society

2016

Cerca film simili
La leggenda di Mickey Tussler

Basato sul libro "The Legend of Mickey Tussler", questo film segue la storia del diciottenne Mickey Tussler, che vive in una fattoria con suo padre e sua madre e che ha la sindrome di Asperger, una forma di autismo. Mickey può lanciare mele ad una velocità incredibile. Quando Arthur, manager della squadra di baseball River Rats, ha un incontro fortuito con il ragazzo, Mickey ha la possibilità di dimostrare a suo padre che può fare di più che vivere nascosto con la famiglia in fattoria...
Cerca film simili
6.2
La+leggenda+di+Mickey+Tussler
La leggenda di Mickey Tussler

2011

Cerca film simili
Le colline dell'odio

Nella Grecia occupata dai nazisti, Mike Morrison (Mitchum), corrispondente di guerra americano, si trova coinvolto in un gioco che può costargli la vita: è infatti in possesso di una lista con i nomi di sedici partigiani greci, elenco che farebbe la felicità dei servizi segreti tedeschi.
Cerca film simili
4.6
Le+colline+dell%27odio
Le colline dell'odio

1959

Cerca film simili
In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

Sullo sfondo dell'America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo "La Battaglia".
Cerca film simili
5.9
In+Dubious+Battle+-+Il+coraggio+degli+ultimi
In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

2016

Cerca film simili
Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

Dunque la storia si svolge all'incirca nel periodo della prima amichevole con il Ryonan quindi ancora Mitsui e Miyagi non sono nella squadra.. al loro posto giocano Kogure e Yasuda...lo Shohoku va a fare una partita con la Takezono Gakuen High school e li` Sakuragi incontrera` Yoko...ovvero la cinquantesima ragazza che lo aveva scaricato alle medie... e che lo aveva scaricato per un giocatore di basket Tatsumasa Oda che gioca appunto nel Takezono e che frequentava le stesse medie di Hana, le Wako... Quindi un motivo in piu` per il Rossino di farselo nemico! Il ragazzo pero` e` ossessionato dall'idea di partecipare al campionato nazionale e a causa di questo rischia anche di rovinare il suo rapporto con Yoko... d'altro canto Hanamichi vuole dimostrargli di non essere piu` un teppista ma un vero giocatore di basket! Comunque tutto finira` bene....
Cerca film simili
6.2
Slam+Dunk+-+Chi+%C3%A8+Hanamichi+Sakuragi%3F
Slam Dunk - Chi è Hanamichi Sakuragi?

1994

Cerca film simili
Slam Dunk - La Crisi Più Grande Dello Shohoku

Lo Shohoku ha appena perso la partita conto il Kainan e l'umore della squadra è abbastanza basso. Un'altro team, formato da diversi assi del basket, (compreso Okita studente che ha studiato per un anno negli stati uniti) il Ryokufo, ne approfitta per organizzare un'amichevole contro Hanamichi&Co.. Lo Shohoku non comincia bene, la sconfitta contro il Kainan si fa ancora sentire, ma successivamente, grazie all'incoraggiamento del capitano Akagi...
Cerca film simili
5.6
Slam+Dunk+-+La+Crisi+Pi%C3%B9+Grande+Dello+Shohoku
Slam Dunk - La Crisi Più Grande Dello Shohoku

1994

Cerca film simili
Slam Dunk - Forza Hanamichi Sakuragi!

Racconta il mach tra lo Shohoku e il Tsukubo nel 4° turno del torneo di prefettura.
Cerca film simili
6.3
Slam+Dunk+-+Forza+Hanamichi+Sakuragi%21
Slam Dunk - Forza Hanamichi Sakuragi!

1995

Cerca film simili
Slam Dunk - L'ardente estate di Rukawa e Hanamichi!

Ichiro Mizusawa è un ragazzo di un anno più giovane di Rukawa che frequenta la sua stessa scuola media e che lo ammira molto.. ama il basket e non vede l'ora di poter andare allo Shohoku e giocare insieme al suo beniamino... purtroppo però il ragazzo si fa male al ginocchio destro e il dottore gli comunica che non potrà continuare a giocare. Sua sorella Akane parla con Haruko (sono amiche) e questa chiede al fratello di organizzare almeno una partita in cui Ichiro possa realizzare il suo sogno almeno una volta e giocare con Rukawa... Akagi non è d'accordo, ma sapute le condizioni fisiche del ragazzo accetta... la partita si svolge tra due squadre: la bianca (Rukawa, Akagi, Kogure, Shiozaki e Kawata) e la rossa (Sakuragi, Mizusawa, Mitsui, Miyagi, Yasuda).. Rukawa inizialmente si comporta male con Ichiro, non vuole stare in squadra con uno delle medie dice.. e non perde occasione per rubargli la palla e fargli canestri su canestri...
Cerca film simili
5.9
Slam+Dunk+-+L%27ardente+estate+di+Rukawa+e+Hanamichi%21
Slam Dunk - L'ardente estate di Rukawa e Hanamichi!

1995

Cerca film simili
The Devil's Garden

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Devil%27s+Garden
The Devil's Garden

1920

Cerca film simili
Maku ga agaru

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Maku+ga+agaru
Maku ga agaru

2015

Cerca film simili
Woodlawn

Tony Nathan entra a far parte di una polveriera di rabbia e di violenza quando nei primi anni Settanta a Birmingham, in Alabama, si unisce ai compagni afroamericani della squadra di football del liceo Woodlawn, dopo le leggi di segregazione emanate dal governo nel 1973. Il team è allenato da Tandy Geralds, un uomo chiamato a tenere a bada i problemi dei giovani, che riflettono quelli dell'intera cittadina. La situazione prende una piega che lascia ben promettere quando Tandy viene avvicinato da Hank, un outsider che porta con sé messaggi di speranza e amore dettati dalla fede in Gesù.
Cerca film simili
6.9
Woodlawn
Woodlawn

2015

Cerca film simili
ABCD 2

Suresh e Vinnie sono amici d’infanzia ed entrambi sognano di diventare famosi ballerini. La loro occasione sembra arrivare quando decidono di partecipare a un concorso di livello nazionale, “Hum Kisi Se Kum Nahin”. Ma la strada da percorrere è ancora lunga e piena di ostacoli.
Cerca film simili
5.6
ABCD+2
Akce B

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Akce+B
Bleed - Più forte del destino

Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.
Cerca film simili
6.8
Bleed+-+Pi%C3%B9+forte+del+destino
Bleed - Più forte del destino

2016

Cerca film simili
Bastardi insensibili

Sette differenti storie interconnesse esplorano le differenze tra fantasia e realtà, ricordi e storia, e gioia e agonia della condizione umana, trattando temi come l'ambizione, l'amore, la perdita e la memoria.
Cerca film simili
5.0
Bastardi+insensibili
Bastardi insensibili

2015

Cerca film simili
L'odissea

Estate del 1946, Jacques Cousteau vive dedicandosi al nuoto e all'osservazione delle stelle, pur non essendo felice della sua paradisiaca esistenza. La sua vera natura lo porta, con un gruppo di avventurieri, a bordo della Calypso a solcare gli oceani. Dieci anni dopo il figlio Philippe si scontra con la visione del padre che vorrebbe costruire città acquatiche. Sarà un viaggio nell’Antartide – a bordo della Calypso – a riavvicinare padre e figlio.
Cerca film simili
6.7
L%27odissea
L'odissea

2016

Cerca film simili
The Pirate

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Pirate
The Pirate

1978

Cerca film simili
City of My Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
City+of+My+Dreams
City of My Dreams

1976

Cerca film simili