Varsity Blues

1999
Siamo nel Texas in una cittadina in cui conta solo il football. Sarà un giocatore di riserva a prendere in mano la guida della squadra divenendone il leader in campo e fuori. Film sportivo di solido impianto narrativo

Film per tematica: Sport

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Sport. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Santo calcio

Un giovane prete allena una squadra di monaci scoordinati per vincere un torneo di calcio e impedire che il loro monastero venga trasformato in un hotel. Tutte le preghiere del mondo non avrebbero salvato la loro casa e così questi monaci spagnoli hanno pensato al calcio.
Cerca film simili
Santo+calcio
Santo calcio

2018

Cerca film simili
Cambio di gioco

l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.
Cerca film simili
Cambio+di+gioco
Cambio di gioco

2007

Cerca film simili
Draft Day

Sonny Weaver jr. è il direttore generale della squadra di football dei Cleveland Browns. Nel tentativo disperato di risolvere i problemi in cui versa il team, l'uomo cerca un nuovo numero uno tra i giocatori senza contratto. Lungo la strada Sonny avrà però modo di scontrarsi con l'allenatore Vince Penn, rischiando di perdere la donna e la squadra che ama.
Cerca film simili
Draft+Day
Draft Day

2014

Cerca film simili
Un tipo imprevedibile

Happy Gilmore pur avendo una passione smodata per l'hockey su ghiaccio non sa pattinare. Dotato di una micidiale mazzata si dedica al golf. Un po' per gioco e un po' per caso incomincia la sua avventura sui green. A dispetto dei pomposi snob dei club che lo vorrebbero allontanare, Happy conquista green a raffica e diventa un vero fuoriclasse.
Cerca film simili
Un+tipo+imprevedibile
Un tipo imprevedibile

1996

Cerca film simili
We Are Marshall

La sera del 14 novembre 1970 un DC-9 della Southern Airways precipita con a bordo gran parte della squadra di football della Marshall University. La cittadina di Huntington rimane molto scossa per l'accaduto fino all'arrivo di un nuovo coach, Jack Lengyel, che con la sua caparbietà riuscirà a risollevare le sorti della squadra, inculcando la voglia di vivere e combattere ai pochi sopravvissuti, portando avanti con onore gli impegni della squadra.
Cerca film simili
We+Are+Marshall
We Are Marshall

2006

Cerca film simili
Friday Night Lights

Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.
Cerca film simili
Friday+Night+Lights
Friday Night Lights

2004

Cerca film simili
Quello che so sull’amore

Il film prende il via con il ritorno a casa di George (Gerard Butler), un ex-calciatore professionista in pensione i cui giorni di gloria sono ormai alle spalle. Bruciato dal suo stile di vita da playboy e in bancarotta a causa di una serie di investimenti sbagliati, George torna in Virginia per riconciliarsi con la sua ex-moglie (Jessica Biel) e il figlio trascurato (Noah Lomax). Cercando di recuperare il tempo perduto, George inizia ad allenare la squadra di calcio del figlio, ma come può tenere gli occhi sull’obiettivo, quando le gradinate sono affollate di mamme sexy e casalinghe disperate?
Cerca film simili
Quello+che+so+sull%E2%80%99amore
Quello che so sull’amore

2012

Cerca film simili
Holly & Benji: La selezione giovanile del Giappone

E' il momento dell'incontro di ritorno fra la nazionale giovanile giapponese e quella europea. I nipponici devono iniziare senza Mark Lenders, che si è ritirato dopo aver subito troppe sconfitte e si applica in allenamenti durissimi...
Cerca film simili
Holly+%26+Benji%3A+La+selezione+giovanile+del+Giappone
Holly & Benji: La selezione giovanile del Giappone

1985

Cerca film simili
La tribù del pallone 2

Una squadra di calcio giovanile senza allenatore perde il suo asso a causa del capo di una banda rivale. Dal momento che solo un'intera squadra può vincere, cercano di riconquistare il proprio campione per poter vincere la partita contro la nazionale. È in gioco l'esistenza di The Wild Soccer Bunch...
Cerca film simili
La+trib%C3%B9+del+pallone+2
La tribù del pallone 2

2005

Cerca film simili
Hotel Transylvania 2

Mavis la vampiretta e Jonathan l'umano si sposano presso l'hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhiasangue. Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili. Sarà compito di Drac, coadiuvato dal "bar di Guerre Stellari" di creature insolite - Frankenstein, Murray la Mummia, Griffin l'Uomo Invisibile, Wayne il Lupo Mannaro - tirare fuori il mostro che potrebbe nascondersi in Dennis: e per far questo il vampiro approfitta di un viaggio esplorativo di Mavis e Jonathan in California per avviare Dennis lungo il percorso di iniziazione vampiresca.
Cerca film simili
Hotel+Transylvania+2
Hotel Transylvania 2

2015

Cerca film simili
Crush

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
Cerca film simili
Crush
Starsky & Hutch

Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.
Cerca film simili
Starsky+%26+Hutch
Starsky & Hutch

2004

Cerca film simili
Piccoli campioni

Una squadra di football è allenata dal fratello di un grande ex campione che allena la squadra giovanile più forte della città
Cerca film simili
Piccoli+campioni
Piccoli campioni

1994

Cerca film simili
Maradona di Kusturica

La straordinaria vicenda umana di Diego Armando Maradona, gigante del calcio e (scellerata) vittima di se stesso, del successo, della droga e del sistema. Ma capace di risorgere più di una volta dalle proprie ceneri.
Cerca film simili
Maradona+di+Kusturica
Maradona di Kusturica

2008

Cerca film simili
The Program

In un college universitario, il paterno allenatore riesce a conciliare gli interessi della squadra di football con quelli del padrone (i dirigenti scolastici), portando i suoi ragazzi alla vittoria. Film mediocre ed edificante diretto con competenza nelle scene sportive. Suscitò scalpore per la scena in cui il giovane protagonista si sdraia di notte con tre compagni sulla striscia bianca di una strada ad alta velocità rischiando la morte. Un incidente mortale di cui fu vittima un ragazzo, presunto imitatore del film, e l'accesa polemica che ne seguì indussero la Disney a togliere la scena sul mercato nordamericano. Nell'edizione italiana la scena rimase, ma il film fu proibito ai minori di 14 anni.
Cerca film simili
The+Program
The Program

1993

Cerca film simili
Waterboy

Bobby Boucher è il "ragazzo dell'acqua", quello cioè che deve far trovare agli atleti impegnati sul campo di football americano l'acqua sempre pronta alla giusta temperatura. Bobby è un trentunenne ritardato che parla con voce strana e ha una madre che ne fagocita la vita. Fatto oggetto di scherzi più o meno pesanti da tutti il nostro eroe è però più ricco interiormente di molti di quelli che lo circondano. Lo dimostrerà quando troverà lavoro presso una squadra di scarso valore guidata dall’incerto allenatore Kline.
Cerca film simili
Waterboy
Waterboy

1998

Cerca film simili
Il più bel gioco della mia vita

Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sarà protagonista di una delle più grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare.
Cerca film simili
Il+pi%C3%B9+bel+gioco+della+mia+vita
Il più bel gioco della mia vita

2005

Cerca film simili
Ogni maledetta domenica

L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato e' in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi e' in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.
Cerca film simili
Ogni+maledetta+domenica
Ogni maledetta domenica

1999

Cerca film simili
Goal III - Taking On The World

Santiago Muñez (Kuno Becker), Liam Adams (JJ Feild) e Charlie Braithwaite (Leo Gregory) vengono selezionati dalle rispettive Nazionali per partecipare ai Mondiali 2006 in Germania. Prima dell'inizio del torneo i tre viaggiano in Romania per girare uno spot pubblicitario, restando coinvolti in un grave incidente stradale che impedirà a Muñez di prendere parte ai Mondiali a causa della frattura di un braccio e di alcune costole. Gli altri due riusciranno invece a recuperarsi dalle ferite in tempo per l'inizio del torneo, ma la tragedia è dietro l'angolo.
Cerca film simili
Goal+III+-+Taking+On+The+World
Goal III - Taking On The World

2009

Cerca film simili
Bobby Jones - Il genio del golf

L'incredibile storia di Robert "Bobby" Tyre Jones Jr., dall'infanzia in Georgia al primo torneo, dalla lotta contro il suo temperamento irascibile fino all'apice della carriera quando, ancora giovanissimo, si aggiudicò il Grande Slam vincendo i quattro principali tornei del mondo; dalla sete di vittoria al clamoroso ritiro, che sbalordì il mondo dello sport... Un film emozionante.
Cerca film simili
Bobby+Jones+-+Il+genio+del+golf
Bobby Jones - Il genio del golf

2004

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
Mean Machine

Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.
Cerca film simili
Mean+Machine
Mean Machine

2001

Cerca film simili
Air Bud 5 - Un amico dal tocco magico

Quinta avventura con Buddy campione a 4 zampe made in Disney, simpatico e scatenato golden retriever. Dopo essere stato campione di basket, footbal americano, calcio (con prole) e baseball, questa volta si rivela abile nel beach volley. Incolpato ingiustamente di una serie di crimini, contribuisce a trovarne la soluzione.
Cerca film simili
Air+Bud+5+-+Un+amico+dal+tocco+magico
Air Bud 5 - Un amico dal tocco magico

2003

Cerca film simili
Billy Lynn - Un giorno da eroe

Il film, raccontato dal punto di vista del protagonista, è la storia del soldato semplice Billy Lynn che, insieme ai commilitoni del reparto Bravo, si trasforma in eroe dopo una estenuante battaglia in Iraq e come premio torna a casa in un tour per la vittoria. Tramite una serie di flashback che culminano nel giorno del Ringraziamento durante uno spettacolo scenografico per l’intervallo della partita di football, il film rivela ciò che era veramente accaduto al gruppo di soldati, mettendo a nudo il contrasto tra il realismo della guerra e le percezione degli americani della guerra stessa.
Cerca film simili
Billy+Lynn+-+Un+giorno+da+eroe
Billy Lynn - Un giorno da eroe

2016

Cerca film simili
Vikrutasi

Un insegnante di un piccolo paesino russo, si innamora di una donna moscovita in procinto di sposarsi.
Cerca film simili
Vikrutasi
Vikrutasi

2011

Cerca film simili
Cosmoball

Cosmoball è un affascinante gioco intergalattico del futuro giocato tra umani e alieni sulla gigantesca nave extraterrestre che si libra nel cielo sopra la Terra. Un giovane con un enorme potere di natura sconosciuta si unisce alla squadra di supereroi dalla testa calda in cambio di una cura per la malattia mortale di sua madre. I Quattro dalla Terra combatteranno non solo per difendere l'onore del loro pianeta natale nello spettacolare gioco, ma per affrontare la minaccia senza precedenti per la Galassia e abbracciare il proprio destino.
Cerca film simili
Cosmoball
Cosmoball

2020

Cerca film simili
Carrie 2 - La furia

Dopo il suicidio della sua unica amica, Rachel non si è mai sentita più fuori di sé. L'unica persona che l'ha contattata, Jessie, fa anche parte della gente che vive per tormentare gli estranei come lei. Ma Rachel ha qualcos'altro che la distingue dagli altri, una capacità segreta e sorprendente di muovere le cose con la mente. Sue Snell, l'unica sopravvissuta alla furia di Carrie White ventidue anni fa, potrebbe essere la chiave per aiutare Rachel a venire a patti con il suo fantastico, ma indesiderato potere. Ma mentre Rachel impara lentamente a fidarsi, le viene tesa una terribile trappola. E farla arrabbiare potrebbe rivelarsi fatale.
Cerca film simili
Carrie+2+-+La+furia
Carrie 2 - La furia

1999

Cerca film simili
Rollerball

Jonathan Cross, appassionato degli sport estremi, viene reclutato da Alexi Petrovich per far parte della sua nuova invenzione: il Rollerball. Jonathan accetta e impara le linee guida: i giocatori corrono su pattini, cercando di prendere una pesante sfera metallica per lanciarla poi in un alto canestro. Ci sono poi dei motociclisti che interagiscono coi giocatori. A parte questo non esistono regole. Durante la sua carriera rapidamente in ascesa, Jonathan sperimenta sulla sua pelle ciò che ha scoperto Alexi: il sangue rende lo spettacolo più interessante per l'audience. Così, Alexi comincia a corrompere i membri delle diverse squadre, per aumentare la tensione sul campo più del necessario, mentre il pubblico è in delirio. Ma il meglio deve ancora arrivare: la vita di Jonathan e dei suoi compagni di squadra è in pericolo, perché nell'ultimo match dovranno combattere per la sopravvivenza contro il loro vero avversario, il loro capo Alexi Petrovich.
Cerca film simili
Rollerball
Rollerball

2002

Cerca film simili
Affrontando i giganti

Grant Taylor è nel bel mezzo di una profonda crisi personale e professionale: da sei anni allena la squadra di football della scuola e non ha mai vinto niente, il suo migliore amico ha deciso di andarsene e un gruppo di genitori lo vuole fuori dal team. Ma proprio quando crede di aver perso tutto riceve una visita molto particolare che gli restituisce la fiducia e lo aiuta a trovare la strada giusta per vincere di nuovo.
Cerca film simili
Affrontando+i+giganti
Affrontando i giganti

2006

Cerca film simili
Due gemelle nel pallone

Le sorelle gemelle Emma e Sam escogitano un piano per cambiare posto in modo che ciascuna possa giocare nella squadra di calcio che preferisce.
Cerca film simili
Due+gemelle+nel+pallone
Due gemelle nel pallone

1999

Cerca film simili
Bachelor Party 2 - L'ultima tentazione

Ron e Melinda sono felicemente fidanzati, ma il cognato di Melinda, Todd, non gradisce affatto un nuovo ingresso negli affari di famiglia, così architetta di incastrare Ron all'ultimo party per scapoli a Miami Beach. Ron si troverà alle prese con i suoi amici che sponsorizzano caldamente il party e le provocanti tentazioni architettate da Todd, senza tralasciare una convention sulle dipendenze dal sesso proprio nell'albergo in cui alloggiano.
Cerca film simili
Bachelor+Party+2+-+L%27ultima+tentazione
Bachelor Party 2 - L'ultima tentazione

2008

Cerca film simili
L'Homme que j'aime

Martin è il nuovo bagnino di una piscina. Appena arrivato adocchia il riservato Lucas, un altro bagnino. L’uomo lo segue, chiedendogli di uscire insieme, ma Lucas rifiuta. Martin non si arrende e lo segue fino a casa, dove conosce sua moglie, Lise. Il padre di Lucas, che è anche il medico di Martin, confessa al figlio che Martin è malato di AIDS. Scoperta la verità sulla malattia di Martin, Lucas scopre anche la verità sui propri sentimenti.
Cerca film simili
L%27Homme+que+j%27aime
L'Homme que j'aime

1997

Cerca film simili
Zanetti Story

Tra immagini di repertorio e testimonianze di chi l'ha conosciuto, scorre la carriera di Javier Zanetti, calciatore e uomo, campione e promotore di iniziative umanitarie. Forse un'immagine virata seppia avrebbe aiutato ancor di più a inquadrare anche visivamente la figura di Javier Zanetti, eroe di altri tempi, forse di un altro calcio, calato in un'epoca di sensazionalismi e teste calde, dentro e fuori dal campo di gioco. Ma Zanetti, capitano silenzioso di Inter e Argentina, si è rivelato più forte prima di un fisico gracile e poi di mille avversità, capace di conquistare trofei e soddisfazioni mantenendo la testa ben salda sulle spalle poderose.
Cerca film simili
Zanetti+Story
Zanetti Story

2015

Cerca film simili
Abracadabra

Carmen e Carlos, una comunissima coppia di Madrid, si recano al matrimonio del nipote. Dopo il taglio della torta, Pepe, il cugino di Carmen, chiede dei volontari per il suo numero amatoriale di ipnotismo. Carlos si propone: dopotutto - pensa lui - non c'è niente che possa andare storto. Le cose, però, non vanno come previsto e la situazione è destinata a sfuggire ben presto di mano.
Cerca film simili
Abracadabra
Abracadabra

2017

Cerca film simili
Delitto + castigo a Suburbia

Rosanne ha l'aria di adolescente carina e normale. E' una ragazza intelligente con una mente arguta ed uno spiccato senso dell'umorismo. La giovane ha un ragazzo, Jimmy, ma viene corteggiata da Vincent, uno studente solitario ed enigmatico disperatamente innamorato di lei. L'esistenza di Rosanne viene sconvolta quando la madre Maggie lascia la casa e suo marito Fred per un giovane amante. Fred, il patrigno di Rosanne, una sera abusa di lei che, per vendetta, lo uccide. Per un crudele gioco in carcere finisce Maggie, ma Vincent, che ha sempre spiato Rosanne, conosce il vero killer.
Cerca film simili
Delitto+%2B+castigo+a+Suburbia
Delitto + castigo a Suburbia

2000

Cerca film simili
Chi segna vince

L'allenatore olandese Thomas Rongen tenta l'impresa quasi impossibile di trasformare la squadra di calcio delle Samoa Americane da perennemente perdente a vincente.
Cerca film simili
Chi+segna+vince
Chi segna vince

2023

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
The Iron Ladies

Mon e Jung, pallavolisti di grande talento, vengono spesso esclusi dalla formazione perché omosessuali. Con l’allenatrice Bee le cose sembrano cambiare: la donna chiama infatti Jung e Mon a giocare come titolari nonostante l’opposizione degli altri giocatori. Anzi, rivoluziona la squadra con l’inserimento di un militare gay, della star transessuale di uno show di cabaret e del suo fidanzato...
Cerca film simili
The+Iron+Ladies
The Iron Ladies

2000

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
The Best Man Holiday

Sono passati quindici anni dal matrimonio di Lance e Mia e nel gruppo di amici ci sono stati matrimoni, figli e divorzi. Quando si ritroveranno insieme durante le vacanze natalizie, gli amici di vecchia data scopriranno come possano riaccendersi facilmente rivalità ormai dimenticate e appassionate storie d’amore.
Cerca film simili
The+Best+Man+Holiday
The Best Man Holiday

2013

Cerca film simili
Freak Show

Billy, un originale adolescente con la passione per l'abbigliamento trasgressivo e libero, comincia a frequentare un liceo ultra conservatore, ma non rinuncia a difendere la propria personalità.
Cerca film simili
Freak+Show
Freak Show

2018

Cerca film simili
Lezioni di sogni

Nel 1874 Konrad Koch arriva in una scuola tedesca per insegnare inglese. Per attirare l'attenzione dei suoi alunni, insegnerà loro a giocare a calcio parlando in inglese. Questo gioco otterrà lo scopo di far dimenticare ai ragazzi le differenze sociali, la dura disciplina del sistema educativo tedesco dell'epoca e diventerà, col tempo, una grande passione per tutti. I genitori degli alunni non sono però d'accordo, e impediranno continuamente ai ragazzi di giocare ostacolando il professore.
Cerca film simili
Lezioni+di+sogni
Lezioni di sogni

2011

Cerca film simili
Dream

Un famoso giocatore di football, Hong-dae, viene coinvolto in un caso di aggressione e finisce per essere nominato allenatore della squadra nazionale di calcio. Questa squadra parteciperà alla "Coppa del mondo senzatetto". Un produttore di documentari, So-min, filma la loro storia mentre Hong-dae fatica ad istruire i senzatetto a causa delle sue idee sbagliate su di loro.
Cerca film simili
Dream
Tin Cup

Roy McAvoy, soprannominato "Tin Cup", è un ex giocatore di golf, che per guadagnarsi da vivere dà lezioni in un club in una sperduta cittadina del Texas. La carriera da golfista avrebbe potuto essere notevole, ma così non è stato a causa del suo carattere impulsivo. I suoi amici gli sono rimasti vicino, primo fra tutti il suo caddie Romeo. Tra gli allievi di Roy c'è anche Molly Griswold, psicologa e fidanzata col suo rivale di sempre, David Simms, campione di golf di fama mondiale. Roy si innamora di lei, e per conquistarla decide di cercare di vincere l'US Open: comincia quindi il lungo iter delle qualificazioni.
Cerca film simili
Tin+Cup
Tin Cup

1996

Cerca film simili
Cielo d'ottobre

Ottobre 1957, Coalwood, cittadina mineraria del West Virginia. Il cielo notturno è solcato dalla scia luminosa dello Sputnik, il primo satellite, lanciato dai Sovietici, in orbita attorno alla Terra. Per il diciassettenne Homer H. Hickam jr. è come una folgorazione: costruire razzi costituirà il passaporto per sfuggire al destino che lo vuole minatore, come tutti a Coalwood. Il ragazzo non si lascerà bloccare né dall'iniziale ostilità del padre, autoritario sovrintendente della miniera, né dai primi insuccessi; con l'aiuto di 3 coetanei e col sostegno della sua professoressa di Chimica e Fisica, parteciperà al concorso scientifico indetto per tutte le scuole della nazione; e vincerà il primo premio anche grazie al padre, che gli procurò i pezzi che gli erano stati rubati durante il concorso. Il suo ultimo razzo lo dedicò alla professoressa Riley, morta di morbo di Hodgkin.
Cerca film simili
Cielo+d%27ottobre
Cielo d'ottobre

1999

Cerca film simili
Goool!

Goool! segue le vicissitudini di Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo che vedrà i giocatori del suo calcio balilla prendere magicamente vita per aiutarlo a salvare il suo villaggio e riconquistare il suo amore d'infanzia.
Cerca film simili
Goool%21
Jimmy Grimble

La vita si accanisce su Jimmy Grimble in casa e in classe: tormentato dai compagni di scuola e in "guerra" con il nuovo boyfriend della madre. Ma un'incredibile partita di calcio, forse grazie a un nuovo paio di magici scarpini da football, cambierà finalmente la sua vita.
Cerca film simili
Jimmy+Grimble
Jimmy Grimble

2000

Cerca film simili
La città delle bestie incantatrici

Da millenni tra la razza umana e quella dei mostri del "Lato Oscuro" vi è uno scontro segreto. Dopo infiniti disastri causati da questa guerra, i membri più illuminati delle due razze hanno deciso di stipulare un trattato di pace. Ma ormai il trattato sta per scadere, ed alcuni membri del "lato oscuro" non desiderano che venga rinnovato. Per firmare un nuovo trattato viene richiamato dall'Italia il vecchio Giuseppe Maiato, il più importante ambasciatore della razza umana, l'unico in grado di portare a buon fine la missione. Per proteggere il vecchio dagli attentati di chi non vuole la pace, vengono scelte due esperte guardie del corpo: l'umano Renzaburo Taki e la bellissima Makie, appartenente alla razza del "Lato Oscuro". Le donne del "Lato Oscuro", mostri in sembianze umane, hanno un effetto conturbante sugli uomini: Makie non fa eccezione e Taki si rende presto conto di essersi innamorato di lei.
Cerca film simili
La+citt%C3%A0+delle+bestie+incantatrici
La città delle bestie incantatrici

1987

Cerca film simili
The Dressmaker - Il diavolo è tornato

Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.
Cerca film simili
The+Dressmaker+-+Il+diavolo+%C3%A8+tornato
The Dressmaker - Il diavolo è tornato

2015

Cerca film simili
Cicogne in missione

Una volta le cicogne consegnavano bambini, ma non era un buon business. Ora consegnano di tutto, tramite una compagnia di vendita al dettaglio ricevono ordini e consegnano pacchi contenenti, beni di consumo ordinari. Nel loro quartier generale sono organizzati come una compagnia moderna, ma l'unico ingranaggio fuori posto è una neonata mai consegnata, oggi adulta e non inserita nel sistema di produzione. Proprio lei per errore riattiverà il macchinario per la consegna dei bambini e dovrà quindi, assieme al membro più in ascesa del gruppo, consegnare l'ultimo bebè.
Cerca film simili
Cicogne+in+missione
Cicogne in missione

2016

Cerca film simili
The Losers

I membri di una unità delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra - Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar - scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall'interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto. Riusciranno a bloccare Max e... a salvare il mondo?
Cerca film simili
The+Losers
The Losers

2010

Cerca film simili
Ronaldo

Un anno di vita di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori di calcio al mondo. Nel seguirlo, viene fuori il ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.
Cerca film simili
Ronaldo
Ronaldo

2015

Cerca film simili
Instant Family

Quando Pete ed Ellie decidono di metter su famiglia scelgono l'adozione. Speravano di accogliere un bambino piccolo, ma si ritrovano per le mani tre fratelli, tra cui una ragazzina di 15 anni ribelle, e improvvisamente in una notte passano dall'avere zero bambini ad averne tre.
Cerca film simili
Instant+Family
Instant Family

2018

Cerca film simili
Greener Grass

In un quartiere di periferia hanno luogo strane ed eccentriche situazioni, al limite della demenza: ogni adulto porta apparecchi odontotecnici sui denti dritti e le coppie coordinano meticolosamente i loro outfit. In tale contesto, Jill e Lisa si prodigano per apparire perfette, anche se questo vuol dire dare l'una all'altra un bambino appena nato.
Cerca film simili
Greener+Grass
Greener Grass

2019

Cerca film simili
Un altro giro

C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.
Cerca film simili
Un+altro+giro
Un altro giro

2020

Cerca film simili
Un sogno per papà

Il giovane Theo, soprannominato Hormiga, vorrebbe restituire la gioia di vivere al padre, un uomo solitario e disilluso. L'occasione arriva quando Theo viene reclutato da una importante squadra di calcio inglese.
Cerca film simili
Un+sogno+per+pap%C3%A0
Un sogno per papà

2019

Cerca film simili
Regine del campo

Dopo una lite, l'intera squadra di calcio di Clourrières è sospesa fino alla fine della stagione. Al fine di salvare il piccolo club del Nord che potrebbe scomparire per sempre, l'allenatore decide di formare una squadra composta esclusivamente da donne per portare a termine il campionato. La situazione cambierà per sempre la vita delle famiglie coinvolte e le abitudini consolidate della piccola comunità locale.
Cerca film simili
Regine+del+campo
Regine del campo

2020

Cerca film simili
The Banker

La vera storia di Joe Morris e Bernard Garrett, due imprenditori afro-americani che negli anni Cinquanta assunsero il bianco Matt Steiner per fingere di essere il capo del loro impero economico. I due a loro volta finsero di essere il maggiordomo e l'autista di Steiner, che sfidò l'establishment bancario sovvertendo il business immobiliare finanziario.
Cerca film simili
The+Banker
The Banker

2020

Cerca film simili
La mappa delle piccole cose perfette

Un adolescente vive felicemente la stessa giornata in un loop temporale infinito. Ma il suo mondo sarà sconvolto dall'incontro con una ragazza come lui bloccata in una distorsione temporale. Quello che segue è una storia d'amore in cui i due tenteranno di capire come – e se – sfuggire dalla loro giornata senza fine.
Cerca film simili
La+mappa+delle+piccole+cose+perfette
La mappa delle piccole cose perfette

2021

Cerca film simili
Christine - La macchina infernale

Un timido adolescente compra una macchina usata e la rimette in sesto. Ma la macchina ha un potere demoniaco, ed il ragazzo stabilisce con essa un rapporto di gelosia morbosa che seminerà molte morti.
Cerca film simili
Christine+-+La+macchina+infernale
Christine - La macchina infernale

1983

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
Shaolin Soccer

Un maestro dell'antica arte Shaolin incontra un ex campione di calcio caduto in disgrazia e insieme decidono di applicare le arti marziali al gioco del calcio. Insieme ad altri esperti Shaolin formeranno una squadra e parteciperanno ad un torneo molto seguito.
Cerca film simili
Shaolin+Soccer
Shaolin Soccer

2001

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
Il mio amico Eric

Eric, un impiegato delle Poste britanniche, vede la sua vita andare sempre peggio. Qualcuno giunge in suo soccorso in modo inatteso e concretamente irreale: il suo idolo, Eric Cantona. I problemi da affrontare, però, non sono pochi.
Cerca film simili
Il+mio+amico+Eric
Il mio amico Eric

2009

Cerca film simili
Le olimpiadi della giungla

In una ridente isola dei Mari del Sud si svolgono i giochi olimpici del mondo animale, che vedono rappresentate un pò tutte le specie. Tra le bestie antropomorfe impegnate si distinguono la pachidermica Olga Elefantova, il bassotto Kurt Kuffner, il papero asiatico Kwakimoto, la leonessa africana Kit e ancora coccodrilli saltatori, donnole ginnaste e polipi campioni di bob a quattro.
Cerca film simili
Le+olimpiadi+della+giungla
Le olimpiadi della giungla

1980

Cerca film simili
Inazuma Eleven GO - Il film 2 - Il legame definitivo Gryphon

La Raimon, dopo aver battuto la Kirkwood (Kidokawa Seishū), viene invitata dal Quinto Settore a partecipare ad una gita che la condurrà in un luogo segreto. La squadra accetta e tutti partono, ad eccezione di Adé, Eugene e Michael che rimangono a Inazuma City, su ordine di Riccardo. Durante il viaggio sul pullman viene diffuso gas soporifero e tutti, tranne l'autista, si addormentano. Al risveglio i giocatori si ritrovano in un prato dell'isola Giardino Imperiale, mentre l'allenatore Sharp e le manager sono imprigionate. Riescono tuttavia a fuggire, accecando una guardia con il flash della macchina fotografica di Rosie. Tuttavia durante la fuga la fotocamera le sfugge di mano; Skie tenta di recuperarla e viene catturata nuovamente, mentre gli altri riescono a fuggire. Nel frattempo i giocatori vengono raggiunti da Pinkus Mountbatten e dai suoi seguaci, che li invitano ad una partita contro la squadra Luce Sfavillante.
Cerca film simili
Inazuma+Eleven+GO+-+Il+film+2+-+Il+legame+definitivo+Gryphon
Inazuma Eleven GO - Il film 2 - Il legame definitivo Gryphon

2011

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Il Divin Codino

Una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori.
Cerca film simili
Il+Divin+Codino
Il Divin Codino

2021

Cerca film simili
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
Quel nano infame

Appena uscito dal carcere, il nano criminale Calvin Sims (Marlon Wayans), si unisce a suo fratello Percy (Tracy Morgan), nel furto di un preziosissimo diamante, della gioielleria del poco raccomandabile Walken (Chazz Palminteri). La polizia sta per prendere i due malviventi, e per nascondere la refurtiva, Calvin nasconde il diamante nella borsa dell'inconsapevole Vanessa (Kerry Washington). Sapendo che Vanessa e il marito Darryll (Shawn Wayans), vogliono disperatamente un bambino, Percy studia un improbabile piano per recuperare il diamante. Sfruttando le sue piccole dimensioni, Calvin dovrà fingersi un bebè per introdursi in casa di Darryll e Vanessa. Convinti che si tratti di un inaspettato e gradito dono del cielo i due sposi decidono di adottare il "piccolo" Calvin, che approfitterà di ogni momento per tentare di recuperare il diamante. Ma anche Walken è sulle tracce del diamante..
Cerca film simili
Quel+nano+infame
Quel nano infame

2006

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
Impact Point

Il giornalista sportivo Holden Grant incontra la pallavolista Kelly Reyes dopo una partita persa dalla squadra di quest'ultima. Dopo l'intervista, i due trascorrono la notte insieme. In seguito, arriva la notizia che una delle avversarie di Kelly è stata investita da un'auto. La Reyes viene ingaggiata dal team vincitore e prende il posto della vittima, ma nel frattempo la polizia indaga sulle cause del misterioso incidente e sembra che Holden possa nascondere qualcosa...
Cerca film simili
Impact+Point
Impact Point

2008

Cerca film simili
Il giardino delle vergini suicide

Cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene. La madre è integralista e cieca: costringe una delle sorelle, per punizione, a bruciare i dischi più cari. Il padre è molle e latitante, tutto preso a costruire i suoi modellini. Certo, ci sono i ragazzi che le corteggiano e le stimano, ma non basta. La prima muore gettandosi sulle punte del cancello di casa. Le altre quattro organizzano uno struggente suicidio collettivo.
Cerca film simili
Il+giardino+delle+vergini+suicide
Il giardino delle vergini suicide

1999

Cerca film simili
Missione Hamburger

Due ragazzi di Los Angeles con un lavoro estivo al Good Burger cercano di salvare il fast food quando un colosso degli hamburger apre un ristorante nella stessa via.
Cerca film simili
Missione+Hamburger
Missione Hamburger

1997

Cerca film simili
Oculus - Il riflesso del male

La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato.
Cerca film simili
Oculus+-+Il+riflesso+del+male
Oculus - Il riflesso del male

2013

Cerca film simili
L'altra metà dell'amore

Mary "Mouse" viene mandata in collegio dal padre succube di una matrigna che non le vuole bene. Le sue compagne di stanza, Paulie e Tori, sono belle e trasgressive, e Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice. Un giorno Emily, sorella minore di Tori, scopre tutto e va a raccontarlo ai genitori, signori dell'alta società che non possono accettare una figlia omosessuale. Tori sceglie di seguire i dettami familiari, ma Paulie non riesce ad accettare che il loro amore finisca.
Cerca film simili
L%27altra+met%C3%A0+dell%27amore
L'altra metà dell'amore

2001

Cerca film simili
Hoot

Roy si trasferisce con tutta la famiglia dal Montana alla Florida. Appena arrivato si troverà ad affrontare una strenua lotta per salvaguardare la popolazione dei gufi, la cui vita è in messa in pericolo dalle ruspe pronte ad agire.
Cerca film simili
Hoot
Benvenuti a Zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Cerca film simili
Benvenuti+a+Zombieland
Benvenuti a Zombieland

2009

Cerca film simili