A Christmas Carol (1938)

(7) basato su 126 voti
Registi
Data di uscita
dic 16, 1938
Durata
01h 09m
Disponibile in streaming su

Film Simili a A Christmas Carol

The Christmas Carol

A Christmas Carol was a 1949 syndicated, black and white television special narrated by Vincent Price.
Cerca film simili
5.8
The+Christmas+Carol
The Christmas Carol

1949

Cerca film simili
Scrooge

Ebenezer Scrooge, the ultimate Victorian miser, hasn't a good word for Christmas, though his impoverished clerk Cratchit and nephew Fred are full of holiday spirit. In the night, Scrooge is visited by spirits of the past, present, and future.
Cerca film simili
6.0
Scrooge
Scrooge

1935

Cerca film simili
Canto di Natale - Il film

A Boston nel 1857 lo scrittore Charles Dickens è impegnato in una lettura pubblica di storie di fantasmi quando una donna si mette ad urlare per aver visto un topo. Collegandosi all'accaduto, Dickens comincia a raccontare una storia che ha per protagonista il topo Gabriel, testimone di una storia di amore e speranza accaduta per le strade di Londra all'avaro e crudele Ebenezer Scrooge durante la notte di Natale.
Cerca film simili
5.1
Canto+di+Natale+-+Il+film
Canto di Natale - Il film

2001

Cerca film simili
Lo schiavo dell'oro

A Londra vive un uomo considerato il più avaro e più cinico di tutti: Ebenezer Scrooge. A causa della sua ossessione per il guadagno e per l'oro il suo impiegato Bob Cratchit vive in umilissime condizioni economiche ed ha un figlio con un piede nella fossa. Una sera, la vigilia di Natale, Scrooge congeda come al solito Cratchit e si avvia verso casa sua. Entrato comincerà per il vecchio un viaggio ultraterreno di profonda conversione spirituale per redimersi dai suoi peccati, cominciando dalla sua infanzia fino all'anno presente. Alla fine Ebenezer Scrooge diventerà un altro uomo, più buono e più felice della vita.
Cerca film simili
7.4
Lo+schiavo+dell%27oro
Lo schiavo dell'oro

1951

Cerca film simili
Ricorda quella notte

A una taccheggiatrice in carcere il magistrato della pubblica accusa concede la libertà provvisoria per passare il Natale in famiglia. S'innamorano. Lei decide di confessare e scontare la pena per convolare poi a giuste nozze.
Cerca film simili
7.4
Ricorda+quella+notte
Ricorda quella notte

1940

Cerca film simili
La taverna dell'allegria

Jim abbandona il mondo della rivista per ritirarsi in una fattoria del Connecticut. La bella Laila non lo segue: Ted la convince a restare, per lui e per l'arte dello spettacolo. Jim dopo un po' si annoia e trasforma la fattoria in un atelier musicale. Trova anche una nuova fidanzata, Linda, ma ecco che torna alla carica il solito Ted, abbandonato da Laila, e fa balenare a Linda un futuro di celebrità.
Cerca film simili
7.0
La+taverna+dell%27allegria
La taverna dell'allegria

1942

Cerca film simili
Miracolo di una notte d'inverno

In Lapponia un bambino di nome Nikolas perde i genitori in un incidente. Gli abitanti del suo villaggio decidono di prendersi cura di lui, e Nikolas per ringraziarli costruisce dei regali di Natale per i bambini delle famiglie che lo hanno aiutato. La tradizione continua, fino a quando a 13 anni il ragazzo viene affidato a un vecchio falegname. Conquistato anche il suo affetto ricomincerà a costruire regali per tutti i bambini.
Cerca film simili
7.3
Miracolo+di+una+notte+d%27inverno
Miracolo di una notte d'inverno

2007

Cerca film simili
Grandi speranze

Allevato dalla cupa Miss Havisham, il giovane Pip riesce ad entrare nella migliore società grazie al lascito di uno sconosciuto benefattore. Ritrova qui Estella, conosciuta ai tempi della sua disgraziata infanzia, ma soprattutto scopre chi è il suo angelo custode: un forzato che lui aveva aiutato anni prima. Ancora una volta cerca di soccorrerlo, ma la polizia, allertata da una denuncia, uccide l'uomo. Prima di morire questi rivela a Pip di essere il padre di Estella. Adattamento ammirevole, per sensibilità e finezza, dell'universo dickensiano, dei suoi temi e delle sue atmosfere
Cerca film simili
7.3
Grandi+speranze
Grandi speranze

1946

Cerca film simili
Solitary Man

Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.
Cerca film simili
5.9
Solitary+Man
Solitary Man

2009

Cerca film simili
Il testamento del dottor Mabuse

Il Dr. Mabuse, un genio del male, si trova rinchiuso in manicomio, dove scrive compulsivamente appunti per nuovi piani; all’esterno, una banda di malviventi è guidata da un capo inflessibile che nessuno vede in viso e che comunica i suoi ordini stando dietro una tenda in una stanza chiusa; intanto un solerte commissario indaga.
Cerca film simili
7.6
Il+testamento+del+dottor+Mabuse
Il testamento del dottor Mabuse

1933

Cerca film simili
Il sipario strappato

Nell'Europa della guerra fredda, il fisico americano Armstrong va a Copenhagen per un congresso internazionale. Qui, tra l'incredulità di tutti e la costernazione della fidanzata, annuncia di voler passare a lavorare con gli scienziati d'oltre cortina. L'incredibile voltafaccia nasconde però ben altro: Armstrong infatti vuole intrufolarsi nei santuari nucleari dell'Est per carpirne i segreti a vantaggio degli USA.
Cerca film simili
6.6
Il+sipario+strappato
Il sipario strappato

1966

Cerca film simili
Inganni Online

Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) fa piegare in due dalle risate nella commedia più oltraggiosa finora realizzata da Tyler Perry (Madea). Nel tentativo di tornare in carreggiata, la ribelle Tanya (Haddish) fa affidamento sulla sorella perfettina, Danica (Tika Sumpter, Poliziotto in prova), per rimettere in sesto la sua vita. Mentre le due, esatti opposti, si scontrano in modo esilarante, Tanya scopre che la vita perfetta di Danica, compresa la sua relazione online, potrebbe non essere perfetta come sembra. Con l’aiuto dell’eccentrica madre (la leggenda della commedia, Whoopi Goldberg), Tanya farà il possibile per aiutare… anche se questo significa mandare all’aria la vita della sorella! Altri interpreti di questo divertentissimo successo sono Omari Hardwick (Power) e Amber Riley (Glee).
Cerca film simili
6.2
Inganni+Online
Inganni Online

2018

Cerca film simili
Bianco Natale

Due talentuosi cantanti e ballerini (Bing Crosby e Danny Kaye) si mettono in società, subito dopo la guerra, per diventare delle stelle di prima grandezza dello show business. Un inverno uniscono le loro forze a quello di due sorelle (Rosemary Clooney e Vera-Ellen) e vanno in Vermont per trascorrere un bianco Natale.
Cerca film simili
7.2
Bianco+Natale
Bianco Natale

1954

Cerca film simili
Life in a Year

Il diciassettenne Daryn scopre che la fidanzata sta per morire. Si propone allora di farle vivere un’intera vita nell’ultimo anno che, secondo i medici, le resta…
Cerca film simili
8.3
Life+in+a+Year
Life in a Year

2020

Cerca film simili
Mr. Smith va a Washington

Un giovane leader dei boy-scout è scelto per sostituire un senatore deceduto. I politicanti pensano di maneggiarlo a loro piacere, ma il giovanotto è irriducibile nel denunciarne la corruzione. Da una storia di Lewis R. Foster, Oscar per il soggetto. Satira politica che permette a Capra, grande specchio della società americana, di assorbire e riflettere le tendenze del momento provenienti dal "basso". La Arthur è più di Stewart la vera protagonista. La demagogia di fondo è mimetizzata capacità di Capra nel fare spettacolo e dirigere gli attori. 8 nomination ai premi Oscar. Rifatto nel 1977 con Billy Jack Goes to Washington.
Cerca film simili
7.9
Mr.+Smith+va+a+Washington
Mr. Smith va a Washington

1939

Cerca film simili
La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.
Cerca film simili
6.8
La+spia+che+mi+amava
La spia che mi amava

1977

Cerca film simili
Biancaneve e i sette nani

La perfida regina ordina al suo cacciatore di uccidere Biancaneve che lo specchio parlante ha definito la più bella del reame. La ragazza fugge. Guidata dagli animaletti del bosco, arriva alla casa dei sette nani. Eolo, Mammolo, Pisolo, Brontolo, Dotto, Gongolo e Cucciolo la accolgono e la proteggono. Quando la regina, trasformatasi in strega, arriva per ucciderla, i nanetti inseguono la cattiva che precipita da un burrone. Biancaneve, vegliata dai suoi amici come morta, torna in vita quando viene baciata dal giovane principe innamorato.
Cerca film simili
7.1
Biancaneve+e+i+sette+nani
Biancaneve e i sette nani

1937

Cerca film simili
Code 8

In un futuro distopico, il 4% della popolazione mondiale nasce con capacità straordinarie che terrorizzano tutti perché non possono essere controllati. Così, questi individui particolarmente dotati sono vittime di discriminazione e vivono ai margini della società, guadagnandosi da vivere con azioni criminali. Tra essi c'è Connor Reed (Robbie Amell) che, costretto a guadagnare in fretta per curare sua madre, si lascia convincere da Garrett (Stephen Amell) a lavorare per il pericoloso narcotrafficante Marcus Sutcliffe (Greg Bryk). Mentre la guaritrice Nia si offre di aiutare sua madre, Reed si prepara a partecipare ad un grosso colpo, ignaro che qualcuno li ha traditi per venderli agli agenti Park (Sung Kang) e Davis (Aaron Abrams).
Cerca film simili
6.2
Code+8
Barriere

Netturbino nella Pittsburgh degli anni '50, Troy Maxson combatte ogni giorno contro le ingiustizie sociali e i demoni interiori. Spirito indomabile e ciarliero, ha una moglie, un'amante, un amico inseparabile e due figli di cui non approva le vocazioni. Lyons suona il jazz e Troy canta il blues, Cory pratica il football e Troy gioca a baseball. Chiuso nel recinto che sta costruendo per Rose e in quello che ha innalzato nel cuore, Troy è un'onda implacabile che frange i suoi affetti. Inviso al figlio minore, a cui tarpa le ali per proteggerlo dalle discriminazioni razziali, e persuaso dall'amico a prendere una decisione sulla sua (doppia) vita, confessa alla moglie il tradimento e spalanca tra loro un abisso di dolore. Rimasto solo nel cortile del suo scontento, Troy ricompone i brandelli esistenziali e aspetta la morte.
Cerca film simili
6.9
Barriere
Barriere

2016

Cerca film simili
A Christmas Carol

Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l'arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l'ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.
Cerca film simili
6.9
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2009

Cerca film simili
Okja

Mija è una giovane ragazza che deve rischiare il tutto per tutto per evitare che una potente multinazionale la separi per sempre dal suo migliore amico, un enorme animale di nome Okja.
Cerca film simili
7.4
Okja
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
L'amante russo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
L%27amante+russo
L'amante russo

2021

Cerca film simili
La famiglia Claus 2

Jules Claus ha fatto pace con il Natale e si sta preparando al periodo più indaffarato dell'anno insieme a nonno Noël. Tutto sembra andare per il meglio, finché Jules non riceve una lettera molto speciale che contiene una strana domanda. The Claus Family 2 è un film pieno di buoni sentimenti per tutta la famiglia interpretato da alcuni grandi talenti olandesi e fiamminghi.
Cerca film simili
6.6
La+famiglia+Claus+2
La famiglia Claus 2

2021

Cerca film simili
Holiday in Santa Fe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Holiday+in+Santa+Fe
Holiday in Santa Fe

2021

Cerca film simili
Saying Yes to Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Saying+Yes+to+Christmas
Saying Yes to Christmas

2021

Cerca film simili
Kirk Franklin's A Gospel Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Kirk+Franklin%27s+A+Gospel+Christmas
Kirk Franklin's A Gospel Christmas

2021

Cerca film simili
The Holiday Fix Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Holiday+Fix+Up
The Holiday Fix Up

2021

Cerca film simili
Blending Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Blending+Christmas
Blending Christmas

2021

Cerca film simili
Etsivätoimisto Henkka & Kivimutka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Etsiv%C3%A4toimisto+Henkka+%26+Kivimutka
Etsivätoimisto Henkka & Kivimutka

2022

Cerca film simili
Girls to Buy

Emi è una giovane ambiziosa che da anni sogna di fare il grande salto. Così, quando le si presenta un'opportunità per lei irrinunciabile, la coglie al volo senza esitazione diventando una escort di lusso. Ben presto, su richiesta dei ricchi sceicchi arabi suoi clienti, comincerà a reclutare miss, piccole celebrità, star dello schermo e modelle polacche. Ignora però come anche il più inaccessibile dei mondi possa mostrarle presto il suo lato peggiore e pericoloso.
Cerca film simili
5.7
Girls+to+Buy
Girls to Buy

2021

Cerca film simili
Un regalo di Natale per Daisy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Un+regalo+di+Natale+per+Daisy
Un regalo di Natale per Daisy

2021

Cerca film simili
Merry Liddle Christmas Baby

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Merry+Liddle+Christmas+Baby
Merry Liddle Christmas Baby

2021

Cerca film simili
Miracle in Motor City

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Miracle+in+Motor+City
Miracle in Motor City

2021

Cerca film simili
Glad Christmas Tidings Featuring David Archuleta

Trama non disponibile
Cerca film simili
Glad+Christmas+Tidings+Featuring+David+Archuleta
Glad Christmas Tidings Featuring David Archuleta

2011

Cerca film simili
Once Upon A Christmas Featuring Jane Seymour and Nathan Gunn

Trama non disponibile
Cerca film simili
Once+Upon+A+Christmas+Featuring+Jane+Seymour+and+Nathan+Gunn
Once Upon A Christmas Featuring Jane Seymour and Nathan Gunn

2012

Cerca film simili
Dietro le quinte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Dietro+le+quinte
Dietro le quinte

2014

Cerca film simili
Pikajuna pohjoiseen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Pikajuna+pohjoiseen
Pikajuna pohjoiseen

1947

Cerca film simili
Valkoinen kääpiö

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Valkoinen+k%C3%A4%C3%A4pi%C3%B6
Valkoinen kääpiö

1986

Cerca film simili
Rikki Tikki Tavi nella giungla

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Rikki+Tikki+Tavi+nella+giungla
Rikki Tikki Tavi nella giungla

1976

Cerca film simili
Séraphin: Un homme et son péché

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
S%C3%A9raphin%3A+Un+homme+et+son+p%C3%A9ch%C3%A9
Séraphin: Un homme et son péché

2002

Cerca film simili
Notre Dame de Paris

La versione italiana, frutto dell'impegno e della caparbietà di David Zard, con i testi italiani di Pasquale Panella e le musiche di Riccardo Cocciante.
Cerca film simili
8.2
Notre+Dame+de+Paris
Notre Dame de Paris

1998

Cerca film simili
The Cross and the Switchblade

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Cross+and+the+Switchblade
The Cross and the Switchblade

1970

Cerca film simili
Bad Ronald

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bad+Ronald
Bad Ronald

1974

Cerca film simili
Rumore bianco

Jack Gladney, professore di studi hitleriani presso un campus noto come The-College-on-the-Hill dove i detriti della cultura popolare americana sono divenuti la nuova bibbia e il supermarket la sua biblioteca. La sua vita di professore di Hitler, marito di Babette e padre di quattro figli viene sconvolta da una nube letale, l'evento tossico aereo, espressione concreta della miriade di altri eventi tossici onnipresenti tra le mura domestiche: trasmissioni radio, sirene, microonde, la voce incessante della tv. La paura della morte che accomuna Jack e la quarta moglie Babette diviene così una forza prorompente, un raggio di luce nera in grado di perforare il muro di "rumore bianco" che avvolge la loro esistenza.
Cerca film simili
5.6
Rumore+bianco
Rumore bianco

2022

Cerca film simili
Una notte violenta e silenziosa

Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è preparata ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour) è sul posto e sta per dimostrare perché questo Nick non è un santo.
Cerca film simili
7.4
Una+notte+violenta+e+silenziosa
Una notte violenta e silenziosa

2022

Cerca film simili
Scompartimento n.6

Una giovane finlandese scappa da una complicata storia d'amore a Mosca salendo su un treno diretto al porto artico di Murmansk. Si ritrova così costretta a condividere il lungo viaggio e un minuscolo vagone letto con un minatore russo. L'inaspettato incontro a bordo sullo scompartimento numero sei porterà i due ad affrontare la verità sul proprio desiderio di contatto umano.
Cerca film simili
7.0
Scompartimento+n.6
Scompartimento n.6

2021

Cerca film simili
My Policeman

Alla fine degli anni '90, l'arrivo dell'anziano invalido Patrick nella casa di Marion e Tom fa riemergere gli eventi sismici di 40 anni prima: la relazione appassionata tra Tom e Patrick in un'epoca in cui l'omosessualità era illegale.
Cerca film simili
7.7
My+Policeman
My Policeman

2022

Cerca film simili
A Romance in Flanders

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Romance+in+Flanders
A Romance in Flanders

1937

Cerca film simili
Un principe per Natale - Royal baby

Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino! Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua sacra. Ma il trattato scompare, la pace è in pericolo e sulla famiglia incombe un'antica maledizione.
Cerca film simili
6.3
Un+principe+per+Natale+-+Royal+baby
Un principe per Natale - Royal baby

2019

Cerca film simili
The Homecoming: A Christmas Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
The+Homecoming%3A+A+Christmas+Story
The Homecoming: A Christmas Story

1971

Cerca film simili
Memoirs of a Teenage Amnesiac

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Memoirs+of+a+Teenage+Amnesiac
Memoirs of a Teenage Amnesiac

2010

Cerca film simili
David e gli elfi

Un elfo disilluso e stanco per il troppo lavoro scappa nel mondo reale dove cerca di vivere la magia del Natale con l'aiuto di un bambino con il quale ha fatto amicizia.
Cerca film simili
6.1
David+e+gli+elfi
David e gli elfi

2021

Cerca film simili
Natale in California: Luci della città

E’ passato un anno da quando Callie e Joseph si sono innamorati, e sono più felici che mai nel gestire il loro caseificio e cantina, finché gli obblighi di famiglia e di affari lo richiamano in città e minacciano di far deragliare la loro storia d’amore.
Cerca film simili
6.6
Natale+in+California%3A+Luci+della+citt%C3%A0
Natale in California: Luci della città

2021

Cerca film simili
Still Alice

Alice Howland è moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l'hanno smarrita letteralmente in città, Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficoltà nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po' la donna meravigliosa che è e che ha costruito tutta la vita.
Cerca film simili
7.5
Still+Alice
Still Alice

2014

Cerca film simili
Quando Dio imparò a scrivere

Alice Gould, un'investigatrice privata, si finge malata di mente per entrare in un ospedale psichiatrico e raccogliere prove per il caso a cui sta lavorando: la morte di un paziente in circostanze poco chiare.
Cerca film simili
7.4
Quando+Dio+impar%C3%B2+a+scrivere
Quando Dio imparò a scrivere

2022

Cerca film simili
Krampus - Natale non è sempre Natale

Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l'ira del Krampus: un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena così l'inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa i cui membri saranno costretti a lottare l'uno per l'altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.
Cerca film simili
6.2
Krampus+-+Natale+non+%C3%A8+sempre+Natale
Krampus - Natale non è sempre Natale

2015

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
L'urlo e il furore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
L%27urlo+e+il+furore
L'urlo e il furore

2015

Cerca film simili
Seeing Red

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seeing+Red
Seeing Red

2000

Cerca film simili
Origini segrete

A Madrid, nel 2019, un serial killer semina il caos. Sconosciuti senza particolare legami vengono uccisi in situazioni che emulano le prime apparizioni dei più famosi super eroi. Cosme, il miglior detective della polizia, sta per ritirarsi contro la sua stessa volontà. David, il suo sostituto, è giovane e impulsivo. Entrambi hanno il compito di risolvere il caso, partendo da zero. Potranno però contare sull'aiuto di Jorge Elias, il figlio di Cosme proprietario di un negozio di fumetti, e Norma, capo di entrambi e amante dei manga.
Cerca film simili
6.2
Origini+segrete
Origini segrete

2020

Cerca film simili
Hot Girl Winter

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Hot+Girl+Winter
Hot Girl Winter

2023

Cerca film simili
Family Ornaments

Trama non disponibile
Cerca film simili
Family+Ornaments
Family Ornaments

2023

Cerca film simili
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Le avventure di Greg Heffley proseguono. Egli è sempre uno studente incline ai disastri ma, come se non bastasse, ha un rapporto complicato con il fratello maggiore Rodrick. Anch’egli studente liceale, è un simpatico sbruffone dai capelli a spillo, pigro e indisciplinato, che preferisce suonare anziché applicarsi sui libri. Rodrick, infatti, fa parte di una rock band, i Löded Diper. Il suo passatempo preferito, comunque, resta tormentare il povero Greg, che del resto non riesce mai...
Cerca film simili
7.0
Diario+di+una+schiappa+-+La+legge+dei+pi%C3%B9+grandi
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

2022

Cerca film simili
Sesame Street The Nutcracker

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Sesame+Street+The+Nutcracker
Sesame Street The Nutcracker

2022

Cerca film simili
Four Nights and a Fire

Trama non disponibile
Cerca film simili
Four+Nights+and+a+Fire
Four Nights and a Fire

2023

Cerca film simili
Sve najbolje

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.6
Sve+najbolje
Sve najbolje

2016

Cerca film simili
Adventure

Trama non disponibile
Cerca film simili
Adventure
Adventure

1925

Cerca film simili
Fanchon, the Cricket

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fanchon%2C+the+Cricket
Fanchon, the Cricket

1915

Cerca film simili
A Year From Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
A+Year+From+Now
A Year From Now

2021

Cerca film simili
Senza lasciare traccia

Un padre e la sua figlia tredicenne vivono un'esistenza ideale in una bellissima riserva naturale vicino Portland, in Oregon, quando per un banale errore, con le autorità alle calcagna, cominceranno un viaggio sempre più imprevedibile alla ricerca di un luogo da chiamare proprio.
Cerca film simili
6.8
Senza+lasciare+traccia
Senza lasciare traccia

2018

Cerca film simili
I misteri di Lisbona

Lisbona, XIX secolo. L'orfano Joao intende scoprire le sue vere origini, compiendo un rocambolesco viaggio attraverso l'Europa.
Cerca film simili
7.0
I+misteri+di+Lisbona
I misteri di Lisbona

2010

Cerca film simili
Bratz Babyz Save Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bratz+Babyz+Save+Christmas
Bratz Babyz Save Christmas

2008

Cerca film simili
Klyftan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Klyftan
Klyftan

1973

Cerca film simili
Da ciao ad addio

Clare e Aidan, che dopo aver fatto il patto di lasciarsi prima del college, si ritrovano a ripercorrere le tappe della loro relazione nella loro ultima serata da coppia. L'epico appuntamento li porta a conoscere punti di riferimento familiari, luoghi inaspettati e li porta a chiedersi se l'amore del liceo sia destinato a durare.
Cerca film simili
6.2
Da+ciao+ad+addio
Da ciao ad addio

2022

Cerca film simili
Love in Taipei

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Love+in+Taipei
Love in Taipei

2023

Cerca film simili
HOMESTAY

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
HOMESTAY
HOMESTAY

2022

Cerca film simili
Babbo Natale cerca moglie

Il piano di Nick di lasciare che il destino gli porti sua moglie deve essere alterato perché deve sostituire suo padre come Babbo Natale il 26 dicembre. Ernst, il braccio destro di diverse generazioni di Babbo Natale, genera un elenco di potenziali compagni. Nick si avvia diligentemente per incontrarli, ma dopotutto il destino potrebbe avere un candidato.
Cerca film simili
6.1
Babbo+Natale+cerca+moglie
Babbo Natale cerca moglie

2004

Cerca film simili
Fim

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Fim