Tokyo Godfathers (2003)

(7,9) basato su 1185 voti
Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.

Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.

Top 3 Film Simili a Tokyo Godfathers

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Tokyo Godfathers rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Il mio primo bacio

Leda deve scrivere un saggio per la scuola su una persona importante che non ha mai conosciuto. Decide di dedicare il suo compito alla madre, e si mette in viaggio per la California per indagare sul suo passato. Sarà ospite dello zio Phill, trasferitosi per cambiare registro, per cinque giorni. Lì conoscerà la sua futura zia, Rose, e suo figlio Nick. Dopo le prime amare scoperte sul passato di sua madre, riesce a rintracciare il suo ex fidanzato che le regala un video su pellicola dei preparativi per uno spettacolo a cui ha partecipato sua madre, e altre registrazioni, in cui lei si esibisce in una canzone. Felice per aver trovato molte informazioni su sua madre, Leda torna a casa, scambiandosi un tenero bacio appassionato con Nick, e sarà di ritorno in tempo per veder nascere il suo nuovo fratellino.
Cerca film simili
5.9
Il+mio+primo+bacio
Il mio primo bacio

1994

Cerca film simili
Litigi d'amore

Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all'improvviso, dopo l'abbandono del marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie. Sola e rabbiosa, trova sostegno nell'alcool e nel vicino di casa Denny, ex giocatore di baseball ed ora DJ radiofonico. Denny diventa una parte importante nella vita della famiglia Wolfmeyer.
Cerca film simili
6.3
Litigi+d%27amore
Litigi d'amore

2005

Cerca film simili
Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l'uomo che cade a terra. L'uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.
Cerca film simili
6.5
Santa+Clause
Santa Clause

1994

Cerca film simili

Altri film come Tokyo Godfathers

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 94 film tipo Tokyo Godfathers che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Millennium Actress

Gen'ya Tachibana, il boss di uno studio televisivo è intenzionato a realizzare un documentario sulla stella cinematografica del secolo passato, la famosa Chiyoko Fujiwara, ormai settantenne, e insieme al cameraman Kyōji Ida raggiunge l'abitazione di questa, situata in un luogo piuttosto sperduto. Infatti la bellissima Chiyoko, dopo una lunga carriera cinematografica, si ritirò misteriosamente nell'anonimato. Una volta giunti a casa dell'anziana donna, Genya Tachibana, che aveva lavorato in passato con la donna, si fa trasportare dal racconto della donna che mischia vita privata ad aneddoti relativi al suo lavoro, fino a confondere sempre più le sue esperienze personali con la trama di tutti i suoi film...
Cerca film simili
7.8
Millennium+Actress
Millennium Actress

2002

Cerca film simili
Good Morning

Follows a woman as she becomes fully awake.
Cerca film simili
7.7
Good+Morning
Good Morning

2007

Cerca film simili
Paprika - Sognando un sogno

In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.
Cerca film simili
7.8
Paprika+-+Sognando+un+sogno
Paprika - Sognando un sogno

2006

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
L'illusionista

Francia, 1959. Un vecchio illusionista francese ed una giovane ed innocente ragazza scozzese. Lei, entusiasta davanti ai suoi numeri di magia lo seguirà ad Edimburgo, lui l'accompagnerà verso l'età adulta. Sullo sfondo il mondo cambia e un'epoca si chiude.
Cerca film simili
7.2
L%27illusionista
L'illusionista

2010

Cerca film simili
Belladonna

In un medioevo immaginifico Junnu e Jun si amano teneramente e vogliono sposarsi. Il feudatario locale, vedendo che Jun non è in grado di pagare la dote , non solo rifiuta loro il permesso ma, con una perversa forma di 'jus primae noctis', violenta e fa violentare dai suoi accoliti la promessa sposa. Nella sua disperazione Junnu entra in contatto col diavolo che le promette il potere in cambio dell’anima. Junnu usa questo potere per portare il benessere nel suo villaggio ma l’invidia della signora del castello e delle altre donne la condannano all'esilio. Assetata di vendetta, trova soccorso di nuovo presso il diavolo e, col suo aiuto, torna al villaggio invaso dalla peste per guarire i corpi e corrompere le anime. Il feudatario, facendo leva sul suo vecchio amore per Jun, cerca di carpire a Junnu il segreto del suo potere di guarigione...
Cerca film simili
7.4
Belladonna
Belladonna

1973

Cerca film simili
Big Man Japan

Daisato, a second-rate, third-generation superhero, annoys his neighbors with the noise and destruction he causes on the job. But a heroic public image is the least of his concerns. Besides defending Japan from bizarre monsters, he must deal with an agent seeking to brand him with ads, a superhero grandfather with Alzheimer's and a family embarrassed by his incompetence.
Cerca film simili
6.0
Big+Man+Japan
Big Man Japan

2007

Cerca film simili
Mouchette - Tutta la vita in una notte

La giovane Mouchette vive in un villaggio isolato rurale dove è costretta a prendersi cura del fratello neonato e fare tutti i lavori domestici. Il padre è alcolizzato e la madre, malata, è costretta a restare a letto.
Cerca film simili
7.4
Mouchette+-+Tutta+la+vita+in+una+notte
Mouchette - Tutta la vita in una notte

1967

Cerca film simili
Pegasus

Zhang Chi, a hubris and dominating six-time racing champion, falls from grace following a crisis. After a five-year suspension from the motorsport, the now single-father to a six-year-old boy throws down the gauntlet once again.
Cerca film simili
6.5
Pegasus
Pegasus

2019

Cerca film simili
Harmony

Cosa accadrebbe alla nostra società se il mondo venisse squassato da un olocausto atomico e dal successivo proliferare di epidemie? Quale strategia si adotterebbe per preservare la sopravvivenza dell’umanità e scongiurare nuove catastrofi? Ma soprattutto… avremmo la certezza che tali strategie possano funzionare davvero, senza pesanti ricadute in termini esistenziali? Nella società post-Maelstrom – il caos nucleare che si è scatenato nel mondo e a cui gli Stati hanno reagito con una dottrina chiamata “sopravvivenzialismo” – ogni uomo è una risorsa: bisogna rispettare gli altri e il proprio corpo, mangiando bene, evitando i vizi, le dipendenze… e i dubbi. Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica…
Cerca film simili
7.0
Harmony
Harmony

2015

Cerca film simili
Scandal Makers

Former teen idol Nam Hyeon-soo is now in his thirties and working as a radio DJ. One day a young woman named Jeong-nam shows up and claims to be his own daughter. She also has a son whom she claims to be Hyeon-soo's grandson. Their relation is proven via DNA tests by Hyeon-soo's brother. This leads to Hyeon-soo attempting to avoid a scandal concerning him having children "unknown" to the media.
Cerca film simili
7.2
Scandal+Makers
Scandal Makers

2008

Cerca film simili
Her Love Boils Bathwater

A strict, but caring mother has an awakening when she is told she has cancer and it is terminal. She has a few months. She needs to complete her tasks in that short time frame.
Cerca film simili
7.1
Her+Love+Boils+Bathwater
Her Love Boils Bathwater

2016

Cerca film simili
Ink

Mentre il sole tramonta e la città va a dormire, due forze emergono. Sono forze che non possiamo vedere tranne che per il potere che usano su di noi nel nostro sonno. Si tratta di due gruppi differenti che combattono per le nostre anime attraverso i sogni. Una forze sostiene le nostre speranze e ci aiuta a resistere regalandoci i sogni; l'altra cerca di condurci verso la disperazione attraverso gli incubi. Ma esistono anche altre forze nel mondo di cui non siamo a conoscenza, una di queste è Ink, un mercenario brutale che lavora per chi dispensa incubi...
Cerca film simili
6.3
Ink
The Taste of Tea

La famiglia Haruno vive in una piccola cittadina in montagna, vicino Tokyo. La piccola Sachiko è alle prese con i suoi piccoli problemi quotidiani, mentre suo fratello Hajime, adolescente, vive la sua prima storia d'amore. Yoshiko, mamma premurosa, ma stanca di restare in disparte, decide di tornare a lavorare occupandosi di film d'animazione tutto sotto lo sguardo inquieto di suo marito Nobuo che è dedito all'ipnotismo terapeutico. E poi c'è il nonno i cui comportamenti a dir poco eccentrici preoccupano l'intera famiglia.
Cerca film simili
7.5
The+Taste+of+Tea
The Taste of Tea

2004

Cerca film simili
Guida perversa al cinema

Un'esilarante introduzione, utilizzando come esempio alcuni dei migliori film mai realizzati, ad alcune delle idee più interessanti del filosofo e psicoanalista sloveno Slavoj Žižek sulla soggettività personale, la fantasia e la realtà, il desiderio e la sessualità.
Cerca film simili
7.3
Guida+perversa+al+cinema
Guida perversa al cinema

2006

Cerca film simili
Tim's Vermeer

Tim Jenison, a Texas based inventor, attempts to solve one of the greatest mysteries in all art: How did Dutch Master Johannes Vermeer manage to paint so photo-realistically 150 years before the invention of photography? Spanning a decade, Jenison's adventure takes him to Holland, on a pilgrimage to the North coast of Yorkshire to meet artista David Hockney, and eventually even to Buckingham Palace. The epic research project Jenison embarques on is as extraordinary as what he discovers.
Cerca film simili
7.2
Tim%27s+Vermeer
Tim's Vermeer

2013

Cerca film simili
Winnie the Pooh - Ro e la magia della primavera

Ro non vede l'ora che sia Pasqua, ma Tappo non condivide i suoi entusiasmi: per lui la primavera è sinonimo di grandi pulizie. Per fortuna, Tigro saprà trovare l'argomento giusto per colpire al cuore Tappo e per fare della Pasqua una grande festa per tutti.
Cerca film simili
6.7
Winnie+the+Pooh+-+Ro+e+la+magia+della+primavera
Winnie the Pooh - Ro e la magia della primavera

2004

Cerca film simili
Caos calmo

Pietro Paladini ha fatto una promessa. Ha promesso alla sua bambina di aspettarla davanti alla scuola fino alla fine delle lezioni. Lara, sua moglie, è morta improvvisamente l'estate scorsa e Pietro non sa decidersi a soffrire, non sa decidersi a ripartire. Seduto su una panchina, giorno dopo giorno riceve le visite e le rivelazioni dolorose dei colleghi, turbati da una fusione aziendale, e dei familiari, preoccupati per il suo stato di "arresto". Trasgredite le regole dell'efficienza e della produttività e abitato da una sorprendente calma, Pietro resta in attesa del dolore e della vita dopo il dolore. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Sandro Veronesi, pubblicato nel 2005.
Cerca film simili
6.5
Caos+calmo
Caos calmo

2008

Cerca film simili
Time and Tide - Controcorrente

A streetwise young man becomes a bodyguard to score quick cash. He befriends a disillusioned mercenary determined to begin life anew. They find themselves working together to foil an assassination attempt, but their partnership can't last.
Cerca film simili
6.4
Time+and+Tide+-+Controcorrente
Time and Tide - Controcorrente

2000

Cerca film simili
Il figlio della cavalla bianca

Il giovane ed impavido Fehérlófia, figlio terzogenito di una cavalla bianca, intraprende un eroico viaggio per porre fine al predominio dei draghi malvagi che hanno preso governo sul mondo.
Cerca film simili
7.6
Il+figlio+della+cavalla+bianca
Il figlio della cavalla bianca

1981

Cerca film simili
La cugina Bette

Cousin Bette is a poor and lonely seamstress, who, after the death of her prominent and wealthy sister, tries to ingratiate herself into lives of her brother-in-law, Baron Hulot, and her niece, Hortense Hulot. Failing to do so, she instead finds solace and company in a handsome young sculptor she saves from starvation. But the aspiring artist soon finds love in the arms of another woman, Hortense, leaving Bette a bitter spinster. Bette plots to take revenge on the family who turned her away and stole her only love. With the help of famed courtesan Jenny Cadine she slowly destroys the lives of those who have scorned her.
Cerca film simili
5.7
La+cugina+Bette
La cugina Bette

1998

Cerca film simili
X The Movie

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni e torna a Tokyo dopo una lunga assenza durata sei anni; la madre è morta in un incendio e fra le fiamme lo ha scongiurato di recarsi nella capitale perché lì si compirà il suo destino. E così infatti è, visto che ad aspettarlo ci sono due profetesse sorelle, Hinoto e Kanoe, che lo identificano come l'ago della bilancia per la battaglia finale fra due schiere di combattenti dotati di poteri ESP chiamati Draghi del Cielo (o Sigilli) e Draghi della Terra (o Angeli). Kamui ritrova inoltre a Tokyo i suoi vecchi amici d'infanzia e compagni di giochi Fuuma e Kotori Mono, che però tratta con scontrosità..
Cerca film simili
5.8
X+The+Movie
X The Movie

1996

Cerca film simili
The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo

La trama narra di un presente alternativo in cui alcuni ragazzi chiamati kildren sono cloni destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren vivono nella consapevolezza che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, perché il loro ruolo è quello di pedine in una guerra mondiale appaltata alle grandi industrie belliche che la conducono secondo gli ordini degli stati coinvolti. Il film si incentra sulla storia di un gruppo di kildren piloti di aerei della giapponese Rostock, l'industria bellica che combatte per la Confederazione europea contro l'americana Lautern. Nella loro ripetitiva realtà, apparentemente priva di emozioni profonde, qualcosa sembra però cominciare a cambiare.
Cerca film simili
6.8
The+Sky+Crawlers+-+I+cavalieri+del+cielo
The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo

2008

Cerca film simili
Afro Samurai: Resurrection

Dopo gli eventi della prima serie, Afro ha trovato la pace e tenta di vivere una vita ordinaria, ma i nemici che vorrebbero vederlo morto sono ancora troppi. Una notte tempestosa Kuma e Sio attaccano Afro, prendono la sua Fascia Numero Uno e i resti del padre defunto. Sio intende riportare in vita il padre di Afro per torturarlo. Sentito ciò, Afro decide di trovare e reclamare la Fascia Numero Due ancora una volta, perché solo questa può sconfiggere la Numero Uno...
Cerca film simili
6.9
Afro+Samurai%3A+Resurrection
Afro Samurai: Resurrection

2009

Cerca film simili
Un médecin de nuit

Mikael is doctor on night call. It’s a vocation. Between two patient-visits in slum areas, he cares for those whom no one else wants to see: the drug addicts, the homeless… He rubs shoulders with destitution. His life is in shambles. Especially when it comes to his pharmacist cousin who makes him write false prescriptions for Subutex. Overnight, he decides to get out of drug trafficking and rebuild his life. But there will be a heavy price to pay.
Cerca film simili
6.5
Un+m%C3%A9decin+de+nuit
Un médecin de nuit

2021

Cerca film simili
Emmet Otter's Jug-Band Christmas

A poor otter family risks everything for the chance to win the cash prize of a talent contest for Christmas.
Cerca film simili
7.1
Emmet+Otter%27s+Jug-Band+Christmas
Emmet Otter's Jug-Band Christmas

1977

Cerca film simili
Rare Exports Inc.

An elite trio of expert hunters venture into the woods to track and capture an especially rare and dangerous prey for the Christmas season.
Cerca film simili
7.0
Rare+Exports+Inc.
Rare Exports Inc.

2003

Cerca film simili
L'odio esplode a Dallas

Stati Uniti, anni cinquanta. Adam Cramer, uomo pieno di pregiudizi verso i neri e gli stranieri in generale, ma dotato di un'ottima dialettica politica, giunge nella fittizia cittadina di Caxton al fine di incitare i cittadini alla violenza razziale contro la minoranza nera della città e contro l'integrazione scolastica. Tramite le sue macchinazioni razziste e i suoi rapporti poco limpidi con il Ku Klux Klan locale, riuscirà ad aizzare la popolazione contro le comunità nera, ebrea e contro i comunisti.
Cerca film simili
7.1
L%27odio+esplode+a+Dallas
L'odio esplode a Dallas

1962

Cerca film simili
Terror Firmer

Una serie di delitti orrendi compiuti da una donna insanguina la città. Nel frattempo, una troupe della Troma sta girando un film di Toxic Avenger, la cui protagonista è Christine (Debbie Rochon). Jennifer (Alyce LaTourelle) fa parte della troupe, ma è un po’ a disagio in quella gabbia di matti governata dal regista cieco Larry Benjamin (Lloyd Kaufman). Casey (Will Keenan), tecnico del suono, ha messo gli occhi su Jennifer. Toddester (Gary Hrbek), il fonico, lascia il set per dissidi e finisce vittima dell’assassina. Mentre la lavorazione del film procede tra sanguinosi incidenti e la storia d’amore tra Casey e Jennifer avanza a base di cetrioli, anche l’assassina continua a uccidere selvaggiamente
Cerca film simili
6.2
Terror+Firmer
Terror Firmer

1999

Cerca film simili
Sincerely Louis C.K.

Louis C.K. muses on religion, terrorism, small towns, Florida, disabilities, dogs, Auschwitz, marriage, sex, vegans, and his personal sexual controversy, in a live performance from Washington, D.C.
Cerca film simili
7.3
Sincerely+Louis+C.K.
Sincerely Louis C.K.

2020

Cerca film simili
Fantasmi da prima pagina

1939: dopo un volo di undici piani in un ascensore guasto, cinque sventurati si tramutano (almeno così si crede) in altrettanti spettri che vagano per il lussuoso hotel di cui erano ospiti. Sessant'anni più tardi, Buzzy - reporter male in arnese - e sua nipote Anna tentano di risolvere il mistero: la vecchia Abigail si dice in grado di aiutarli, ma...
Cerca film simili
6.4
Fantasmi+da+prima+pagina
Fantasmi da prima pagina

1999

Cerca film simili
Have You Ever Seen Fireflies?

Il prodigio ribelle e irriverente Gülseren naviga nella solitudine, nell'amore e nella perdita contro corrente di disordini politici e cambiamenti sociali.
Cerca film simili
6.7
Have+You+Ever+Seen+Fireflies%3F
Have You Ever Seen Fireflies?

2021

Cerca film simili
Snow Leopard

This is a story about how people and animals finally get along. A snow leopard breaks into the sheep pen of a nomad and kills nine rams. Father and son then argue: the son insists on killing the snow leopard, but the father insists on releasing it.
Cerca film simili
7.7
Snow+Leopard
Snow Leopard

2024

Cerca film simili
The Best Way to Walk

1960. Marc e Philippe sono due amministratori di un campo estivo situato nella campagna francese. Marc ha un atteggiamento molto virile, Philippe invece è molto più riservato. Una notte Marc sorprende Philippe vestito e truccato da donna. Da quel momento Marc inizia ad umiliarlo....
Cerca film simili
6.6
The+Best+Way+to+Walk
The Best Way to Walk

1976

Cerca film simili
Silence in Paradise

The unscrupulousness of members of the Colombian army destroys the love between twenty-year-old Roland and Lady in El Paraíso, an impoverished neighborhood of Bogotá.
Cerca film simili
7.9
Silence+in+Paradise
Silence in Paradise

2011

Cerca film simili
The Choice

When a free-spirited sailor is found murdered, his twin brother, a famous novelist, is the prime suspect. Investigators uncover a possible liaison between the dead sailor and the writer's wife, and also learn that Sayed's successful fictions owed much to the inspiration of his brother Mahmoud's adventurous life. Just as the evidence against the writer seems overwhelming, Mahmoud turns up alive. But why are the twins never seen together...?
Cerca film simili
7.4
The+Choice
The Choice

1971

Cerca film simili
Treevenge

Treevenge details the experiences and horrifying reality of the lives of Christmas trees. Clearly, for trees, Christmas isn’t the exciting “peace on earth” that is experienced by most. After being hacked down, and shipped away from their homes, they quickly become strung up, screwed into an upright position for all to see, exposed in a humiliation of garish decorations. But this Christmas will be different, this Christmas the trees have had enough, this Christmas the trees will fight back. Treevenge could be a short film about the end of days for Christmas trees, or perhaps, the end of humanity?
Cerca film simili
6.8
Treevenge
Treevenge

2008

Cerca film simili
Frybread Face and Me

Two adolescent Navajo cousins from different worlds bond during a summer herding sheep on their grandmother's ranch in Arizona while learning more about their family's past and themselves.
Cerca film simili
6.0
Frybread+Face+and+Me
Frybread Face and Me

2023

Cerca film simili
La ragazza di Bube

Dall'omonimo romanzo di Carlo Cassola. Il partigiano Bube uccide un uomo e si dà alla macchia. La sua fidanzata, Mara, si trasferisce in città e incontra un altro uomo, disposto a sposarla.
Cerca film simili
6.2
La+ragazza+di+Bube
La ragazza di Bube

1964

Cerca film simili
We, the Leroys

A man takes his wife and their teenage children on a road trip down memory lane while facing divorce.
Cerca film simili
6.8
We%2C+the+Leroys
We, the Leroys

2024

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
Bringing Christmas Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Bringing+Christmas+Home
Bringing Christmas Home

2023

Cerca film simili
A Dash of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
A+Dash+of+Christmas
A Dash of Christmas

2023

Cerca film simili
Time for Her to Come Home for Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Time+for+Her+to+Come+Home+for+Christmas
Time for Her to Come Home for Christmas

2023

Cerca film simili
A Royal Date for Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
A+Royal+Date+for+Christmas
A Royal Date for Christmas

2023

Cerca film simili
Una torta da favola

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Una+torta+da+favola
Una torta da favola

2023

Cerca film simili
The Santa Summit

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Santa+Summit
The Santa Summit

2023

Cerca film simili
Holiday Hostage

Trama non disponibile
Cerca film simili
Holiday+Hostage
Holiday Hostage

2018

Cerca film simili
Il calendario di Natale

Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell'Avvento che forse può prevedere il futuro... e guidarla verso l'amore.
Cerca film simili
6.6
Il+calendario+di+Natale
Il calendario di Natale

2018

Cerca film simili
Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

Dieci anni fa, Slade Wilson, alias il super assassino chiamato Deathstroke, ha commesso un tragico errore e sua moglie e suo figlio hanno pagato un prezzo terribile. Ora, un decennio dopo, la famiglia di Wilson è minacciata ancora una volta dall'omicida Jackal e dai terroristi dell'H.I.V.E. Riuscirà Deathstroke a espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?
Cerca film simili
6.9
Deathstroke%3A+Knights+%26+Dragons+-+The+Movie
Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

2020

Cerca film simili
Il giardino delle streghe

Amy, la giovane figlia senza amici di Oliver e Alice Reed, fa amicizia con la defunta prima moglie del padre e con un'attrice anziana e solitaria.
Cerca film simili
6.2
Il+giardino+delle+streghe
Il giardino delle streghe

1944

Cerca film simili
Sailor Moon SS: The Movie - Il mistero dei sogni

C'era una volta un bellissimo folletto di nome Perle. Nelle notti piene di sogni le note zuccherine del suo flauto trascinano i bambini al cospetto di Queen Badiane, nel paese dei dolci. La regina del pianeta lontano, che con i suoi elfi e le sue leccornie covava nel cuore malvagi propositi, non aveva fatto i conti con l'amore di Perle per una terrestre dai buffi codini che rispondeva al nome di Sailor. Quel giorno tutte le guerriere della nostra galassia si riunirono un'ultima volta per far fronte alla terribile minaccia proveniente da un mondo lontano, ma qualcosa non andò come previsto.
Cerca film simili
8.0
Sailor+Moon+SS%3A+The+Movie+-+Il+mistero+dei+sogni
Sailor Moon SS: The Movie - Il mistero dei sogni

1995

Cerca film simili
Bob the Builder: A Christmas to Remember

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Bob+the+Builder%3A+A+Christmas+to+Remember
Bob the Builder: A Christmas to Remember

2001

Cerca film simili
Un desiderio per Natale

Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.
Cerca film simili
6.0
Un+desiderio+per+Natale
Un desiderio per Natale

2016

Cerca film simili
Una promessa sotto il vischio

Due sconosciuti che odiano il Natale si incontrano e decidono di passare le vacanze insieme, facendo finta di essere una coppia.
Cerca film simili
6.4
Una+promessa+sotto+il+vischio
Una promessa sotto il vischio

2016

Cerca film simili
La fabbrica dei biscotti

Un manager di una multinazionale riceve l'ingrato compito di chiudere la fabbrica di biscotti di una cittadina, ma l'infatuazione per una donna e lo spirito delle feste lo ostacoleranno.
Cerca film simili
6.1
La+fabbrica+dei+biscotti
La fabbrica dei biscotti

2016

Cerca film simili
Nebula

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nebula
A Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2004

Cerca film simili
Communion

Whitley Strieber è uno scrittore horror di successo, ma la stesura del suo ultimo libro su commissione lo annoia tremendamente. Svogliato dal voler scrivere il libro, trova svago nella sua famiglia, composta da sua moglie Anne e suo figlio Andrew. Il figlio gli chiede di andare per il week-end nella loro casa di campagna, insieme a due amici della famiglia, Alex e Sarah. Senza pensarci due volte, Whitley parte diretto verso la casa di campagna insieme alla famiglia. Sin dall'arrivo, iniziano ad accadere strani eventi: le luci esterne si accendono e si spengono senza che nessuno tocchi gli interruttori. La famiglia e gli amici attribuiscono la colpa alla presenza di un campo elettromagnetico e dunque fanno addormentare il piccolo Andrew e si intrattengono dopo cena a bere e scherzare. Durante il sonno, tutti e cinque eccetto la moglie Anne, vedono una luce fortissima. Il piccolo Andrew viene rapito da strane creature che lui definisce "piccoli dottori blu"...
Cerca film simili
5.3
Communion
Communion

1989

Cerca film simili
Like a Dragon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Like+a+Dragon
Like a Dragon

2007

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
Chicago 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chicago+10
Chicago 10

2008

Cerca film simili
How About You...

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
How+About+You...
How About You...

2007

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
L'amore non va in vacanza

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.
Cerca film simili
7.1
L%27amore+non+va+in+vacanza
L'amore non va in vacanza

2006

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Una poltrona per due

Randolph e Mortimer Duke sono due finanzieri di Filadelfia. Louis Winthorpe III (Aykroyd) è il loro delfino, e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine (Murphy) è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke Valentine entra nella stanza dei bottoni, Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia (Curtis) una caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza.
Cerca film simili
7.2
Una+poltrona+per+due
Una poltrona per due

1983

Cerca film simili
Gli anni in tasca

Protagonisti sono alcuni ragazzini, colti da Truffaut nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Uno di loro si invaghisce della madre di un compagno e le manda dei fiori, che lei crederà inviati dal padre del ragazzo. Al cinema avvengono i primi flirt e la colonia estiva porterà finalmente l'amore.
Cerca film simili
7.1
Gli+anni+in+tasca
Gli anni in tasca

1976

Cerca film simili
Ride Your Wave

Hinako Mukaimizu è una diciannovenne che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato Hinageshi, un pompiere di ventuno anni caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all'improvviso, cercando di salvare una persona che stava annegando. La giovane scopre però che, cantando "Brand New Story", un brano che i due giovani amavano particolarmente, Minato riappare all'interno dell'acqua. Hinako scopre però che ciò non avviene per caso, ma ha lo scopo di farle prendere coscienza su cosa sia la vita e sul suo futuro.
Cerca film simili
7.6
Ride+Your+Wave
Ride Your Wave

2019

Cerca film simili
A Magical Disney Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Magical+Disney+Christmas
A Magical Disney Christmas

1981

Cerca film simili
Goldrake l'invincibile

Il pianeta Vega è divenuto inabitabile e perciò il suo capo, Hydargos, decide l'invasione della Terra. Allo scopo, fissa una base sulla Luna. Ma i collaboratori del professore Procton, tra i quali c'è anche l'invincibile robot Goldrake, riusciranno a cacciare dalla Terra gli invasori.
Cerca film simili
7.2
Goldrake+l%27invincibile
Goldrake l'invincibile

1979

Cerca film simili
Effetto notte

Produzione e retroscena durante la lavorazione del film Je vous présente Pamela (Vi presento Pamela), girato negli studi della Victorine a Nizza: la vita e il lavoro degli attori, dei membri della troupe cinematografica e del regista, Ferrand. Dal primo all'ultimo giorno delle riprese i problemi della lavorazione s'alternano con i rapporti personali tra i vari componenti della “troupe” e con la storia del film nel film. Pur costruito su incastri e incroci, ricco di citazioni, autocitazioni, allusioni, è un film che viaggia come un treno nella notte.
Cerca film simili
7.8
Effetto+notte
Effetto notte

1973

Cerca film simili
Engel & Joe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Engel+%26+Joe
Engel & Joe

2001

Cerca film simili
Popeye - Braccio di ferro

Popeye - Braccio di ferro è un film live action statunitense co-prodotto dalla Disney e dalla Paramount, diretto da Robert Altman, con Robin Williams al suo primo ruolo come protagonista. La storia è ispirata alle avventure del personaggio omonimo.
Cerca film simili
5.4
Popeye+-+Braccio+di+ferro
Popeye - Braccio di ferro

1980

Cerca film simili
Un Natale da sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Un+Natale+da+sogno
Un Natale da sogno

2022

Cerca film simili
Baby Birba - Un giorno in libertà

Bennington Augustus Cottwell IV viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Questa per i rapitori doveva essere una missione relativamente facile, ma per loro sfortuna il piccolo Bennington Augustus Cottwell IV, di appena 9 mesi, riesce grazie al suo spirito di iniziativa a rendere la vita ai rapitori un vero inferno.
Cerca film simili
6.3
Baby+Birba+-+Un+giorno+in+libert%C3%A0
Baby Birba - Un giorno in libertà

1994

Cerca film simili
Baby Boom

New York. J.C. Wiatt (Diane Keaton), è una donna in carriera che lavora per un’importante compagnia. Imprevedibilmente scopre di essere la beneficiaria di un’eredità che non è altro che la piccola Elizabeth, figlia del defunto. L’incompatibilità tra le cure alla bambina e lo stile di vita della protagonista emerge immediatamente.
Cerca film simili
6.3
Baby+Boom
Baby Boom

1987

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Cowboy Bebop - Il film

Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull'autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l'uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.
Cerca film simili
7.7
Cowboy+Bebop+-+Il+film
Cowboy Bebop - Il film

2001

Cerca film simili
Buon Natale, Charlie Brown!

Le luci di Natale scintillano rosse e verdi, ma Charlie Brown è di umore nero per una depressione da feste natalizie. Per ritrovare lo spirito della gioia, accoglie il consiglio di Lucy e si impegna a dirigere la recita di Natale in cui sono impegnati i suoi amici. Ma cosa sarebbe una recita senza l'albero? Charlie compera un piccolo abetino mal ridotto, così debole da non riuscire a sopportare neppure una pallina di Natale. Tutti si prendono gioco di Charlie Brown, finché non si rendono conto che egli ha saputo cogliere il vero spirito del Natale, cercandolo lontano dal consumismo sfrenato delle feste.
Cerca film simili
7.7
Buon+Natale%2C+Charlie+Brown%21
Buon Natale, Charlie Brown!

1965

Cerca film simili
Lo schiavo dell'oro

A Londra vive un uomo considerato il più avaro e più cinico di tutti: Ebenezer Scrooge. A causa della sua ossessione per il guadagno e per l'oro il suo impiegato Bob Cratchit vive in umilissime condizioni economiche ed ha un figlio con un piede nella fossa. Una sera, la vigilia di Natale, Scrooge congeda come al solito Cratchit e si avvia verso casa sua. Entrato comincerà per il vecchio un viaggio ultraterreno di profonda conversione spirituale per redimersi dai suoi peccati, cominciando dalla sua infanzia fino all'anno presente. Alla fine Ebenezer Scrooge diventerà un altro uomo, più buono e più felice della vita.
Cerca film simili
7.4
Lo+schiavo+dell%27oro
Lo schiavo dell'oro

1951

Cerca film simili
Una favola fantastica

Ebenezer Scrooge è un vecchio avaro che non festeggia il Natale e disprezza i poveri. La notte della Vigilia di Natale, Scrooge riceve la visita dello spirito del suo defunto socio Marley, che vuole indicargli una possibile strada di salvezza. Gli annuncia perciò la visita di tre spiriti, che gli mostreranno i suoi Natali passati, presente e futuri facendolo alla fine redimere e iniziare una nuova vita all'insegna della gentilezza e dell'onestà.
Cerca film simili
7.4
Una+favola+fantastica
Una favola fantastica

1984

Cerca film simili
Dead Space - La forza oscura

Dopo aver portato a bordo un misterioso manufatto, un navicella spaziale si ritrova faccia a faccia con una sanguinaria razza aliena. Dead Space Downfall è un film d'animazione basato sull'universo del celebre video gioco survival horror Dead Space e finalizzato a fare da prequel al gioco stesso.
Cerca film simili
6.2
Dead+Space+-+La+forza+oscura
Dead Space - La forza oscura

2008

Cerca film simili
Highlander - Vendetta immortale

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima. Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo Colin incontra la bellissima Dahlia, una ragazza in lotta per la libertà misteriosamente legata a Moja...
Cerca film simili
7.2
Highlander+-+Vendetta+immortale
Highlander - Vendetta immortale

2007

Cerca film simili
Hellboy: Fiumi di Sangue

Nel corso delle loro indagini su una casa infestata dai fantasmi di proprietà di un miliardario alla ricerca di pubblicità, Hellboy, Liz Sherman e Abe Sapien scoprono loschi piani per riportare in vita una bellissima, ma sanguinaria vampira legata al passato del Professor Bruttenholm.
Cerca film simili
6.3
Hellboy%3A+Fiumi+di+Sangue
Hellboy: Fiumi di Sangue

2007

Cerca film simili
A Garfield Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Garfield+Christmas+Special
A Garfield Christmas Special

1987

Cerca film simili
A Muppet Family Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
A+Muppet+Family+Christmas
A Muppet Family Christmas

1987

Cerca film simili
Looney Tunes: Canto di Natale

Il nuovo film dei Looney Tunes CANTO DI NATALE, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens Un Canto di Natale, segue le avventure di Daffy Duck, il proprietario stile Scrooge di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'utimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam)e futuro (il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.
Cerca film simili
7.2
Looney+Tunes%3A+Canto+di+Natale
Looney Tunes: Canto di Natale

2006

Cerca film simili
La bella e la bestia - Un magico Natale

In occasione di una festa di Natale al castello di Belle e del Principe, Mrs. Bric, ora amorevole madre in carne ed ossa, rievoca al figlio Chicco i fatti risalenti al Natale di qualche tempo prima. In questa parte della storia, Belle tenta di far piacere la festività alla Bestia. In seguito viene conosciuta la presenza del Maestro Forte, il malvagio organo un tempo cerimoniere del castello e il suo assistente Fife, uno squillante ottavino, che tentano subito di soffocare ogni speranza di felicità. Era la vigilia di Natale e Belle desiderava addobbare il castello in occasione della festa più attesa dell'anno, anche se Lumier e Tokins hanno sempre consigliato di desistere dall'idea...
Cerca film simili
6.2
La+bella+e+la+bestia+-+Un+magico+Natale
La bella e la bestia - Un magico Natale

1997

Cerca film simili
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters

Un film che racconta le origini dell'Aqua Teen Hunger Force (Master Shake, Frylock e Meatwad). Dalla famosa serie televisiva.
Cerca film simili
6.5
Aqua+Teen+Hunger+Force+Colon+Movie+Film+for+Theaters
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters

2007

Cerca film simili
Sol Levante

Una giovane guerriera parte alla ricerca del luogo sacro che si dice esaudisca i desideri. Meglio non suscitare le ire degli antichi spiriti e guardiani.
Cerca film simili
4.8
Sol+Levante
Sol Levante

2020

Cerca film simili