Il banchetto di nozze

1993
Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...

Film per tematica: Matrimoni

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Matrimoni. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Le nozze di Muriel

Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."
Cerca film simili
Le+nozze+di+Muriel
Le nozze di Muriel

1994

Cerca film simili
Prima o poi mi sposo

Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.
Cerca film simili
Prima+o+poi+mi+sposo
Prima o poi mi sposo

2001

Cerca film simili
Hasta que la boda nos separe

Marina è una donna sulla trentina che lavora nell'organizzazione di matrimoni. Non perché sia una romantica incallita solo perché, come dice lei, "quando le persone sono innamorate, non si preoccupano dei soldi". A differenza dei suoi clienti, si gode una vita senza legami né impegni, fino al momento in cui si innamora di Carlos. Il problema non è solo che sta per sposarsi, ma anche la sua fidanzata è l'amica d'infanzia di Marina e l'hanno assunta come Wedding Planner.
Cerca film simili
Hasta+que+la+boda+nos+separe
Hasta que la boda nos separe

2020

Cerca film simili
Quattro matrimoni e un funerale

Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...
Cerca film simili
Quattro+matrimoni+e+un+funerale
Quattro matrimoni e un funerale

1994

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
Kolya
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia gay ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.
Cerca film simili
Mr.+%26+Mrs.+Smith
Mr. & Mrs. Smith

2005

Cerca film simili
2 single a nozze

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d'onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l'amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l'altra, e la situazione non tarderà a degenerare.
Cerca film simili
2+single+a+nozze
2 single a nozze

2005

Cerca film simili
Feast of Love

Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento
Cerca film simili
Feast+of+Love
Feast of Love

2007

Cerca film simili
Tavolo 19

C'è sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai più vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perché i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede lì potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.
Cerca film simili
Tavolo+19
Tavolo 19

2017

Cerca film simili
La sposa turca

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici.
Cerca film simili
La+sposa+turca
La sposa turca

2004

Cerca film simili
C'eravamo tanto odiati

È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.
Cerca film simili
C%27eravamo+tanto+odiati
C'eravamo tanto odiati

1994

Cerca film simili
Mulan 2

Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.
Cerca film simili
Mulan+2
Mulan 2

2004

Cerca film simili
Rachel Sta Per Sposarsi

In occasione del matrimonio della sorella Rachel, Kym esce dal centro in cui ha trascorso, per l'ennesima volta, un periodo di disintossicazione dalle droghe. Ritrovare il rapporto con i familiari, inevitabilmente segnati dalla sua esperienza, non sarà facile...
Cerca film simili
Rachel+Sta+Per+Sposarsi
Rachel Sta Per Sposarsi

2008

Cerca film simili
Mon roi - Il mio re

Tony è ricoverata in un centro di riabilitazione dopo un grave incidente di sci. Dipendente dal personale medico e dagli antidolorifici, si prende il tempo per guardare indietro ad una relazione turbolenta che ha vissuto con Georgio.
Cerca film simili
Mon+roi+-+Il+mio+re
Mon roi - Il mio re

2015

Cerca film simili
Padrona del suo destino

Veronica Franco è una donna brillante e piena di doti, ma Marco Venier, l'aristocratico di cui si è innamorata non può sposarla, perché è povera e appartiene a una famiglia di discutibili origini. Sua madre pensa bene di introdurla all'arte delle cortigiane. Veronica finisce così per diventare la cortigiana più famosa e di successo della Venezia del XVI secolo. Nonostante le donne sposate la evitino accuratamente e gli uomini che non riescono ad ottenere i suoi favori la osteggino, Veronica fa un uso brillante della sua intelligenza per diventare padrona del suo destino.
Cerca film simili
Padrona+del+suo+destino
Padrona del suo destino

1998

Cerca film simili
Notte brava a Las Vegas

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.
Cerca film simili
Notte+brava+a+Las+Vegas
Notte brava a Las Vegas

2008

Cerca film simili
The Wolf of Wall Street

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.
Cerca film simili
The+Wolf+of+Wall+Street
The Wolf of Wall Street

2013

Cerca film simili
Il matrimonio di mia sorella

La nevrotica Margot si reca con il figlio undicenne Claude a far visita alla sorella Pauline, in procinto di sposarsi con l'eccentrico fidanzato Malcolm. Margot disapprova la scelta di Pauline di sposare Malcolm, tanto da creare tensioni tra le due sorelle.
Cerca film simili
Il+matrimonio+di+mia+sorella
Il matrimonio di mia sorella

2007

Cerca film simili
The Young Victoria

Inghilterra, 1837. La giovane principessa Vittoria, appena 17enne, si ritrova al centro della lotta dinastica per decidere chi sarà l'erede al trono d'Inghilterra. Suo zio, Re William, sta per morire e lei è la sua discendente diretta. L'unica persona a cercare di isolarla è sua madre, la duchessa del Kent. Quando arriva a farle visita suo cugino Alberto, figlio di Re Leopoldo del Belgio, Vittoria sa benissimo che il giovane presto o tardi chiederà la sua mano per assecondare la Ragion di Stato. Ma quanto lei è annoiata dalle bassezze di corte, tanto lui è stanco di essere manipolato e i due ragazzi diventano amici. Prima di ripartire, Alberto chiede a Vittoria il permesso di scriverle ma, nonostante le spinte di suo padre, decide di non tornare a trovarla finché lei non lo avrà invitato a Londra. Quando il Re muore, Vittoria viene incoronata Regina d'Inghilterra e il suo primo decreto consisterà nell'allontanare sua madre dal palazzo e nominare Lord Melbourne come suo consigliere.
Cerca film simili
The+Young+Victoria
The Young Victoria

2009

Cerca film simili
Il tuo amico nel mio letto

Joseph (Stoltz) e Sarah (Tilly) si sposano. Il che non cambia nulla nella loro vita e in quella dei loro amici. Tranne che a quel punto Frank, che è innamorato di Sarah da una vita, si libera e la bacia davanti a tutti. Lei un po' resiste, poi si concede a Frank, poi scopre che la cosa non va così male e che si può andare benissimo avanti in tre.
Cerca film simili
Il+tuo+amico+nel+mio+letto
Il tuo amico nel mio letto

1994

Cerca film simili
Amore in sciopero

Cosa accadrebbe se tutti gli omosessuali in America facessero uno sciopero? Partendo da questo presupposto, Shel, organizzatore di party per gay, decide di proclamare uno sciopero per i diritti degli omosessuali, soprattutto per il loro diritto a sposarsi.
Cerca film simili
Amore+in+sciopero
Amore in sciopero

2006

Cerca film simili
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo

Due fratelli, Mike e Dave Stangle, sono costretti dal padre a trovarsi qualcuno che li accompagni ad un matrimonio di famiglia. Non sanno che le due ragazze trovate online gli daranno filo da torcere.
Cerca film simili
Mike+%26+Dave%3A+Un+matrimonio+da+sballo
Mike & Dave: Un matrimonio da sballo

2016

Cerca film simili
Ancora tu!

Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.
Cerca film simili
Ancora+tu%21
Ancora tu!

2010

Cerca film simili
Lady Macbeth

Inghilterra, 1865. Lady Katherine Macbeth, sposata con un matrimonio di convenienza ad un uomo che si disinteressa completamente a lei, e tormentata dallo suocero che preme perché la coppia abbia un erede, inizia una relazione clandestina con un giovane stalliere. La storia passionale, alternativa alla monotonia e alla solitudine della giovane donna, diventa una vera ossessione per la ragazza tanto da spingerla a compiere gesti estremi e spietati.
Cerca film simili
Lady+Macbeth
Lady Macbeth

2016

Cerca film simili
American Pie - Il matrimonio

L'avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello "Stiffmeister" che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile.
Cerca film simili
American+Pie+-+Il+matrimonio
American Pie - Il matrimonio

2003

Cerca film simili
Prima o poi me lo sposo

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.
Cerca film simili
Prima+o+poi+me+lo+sposo
Prima o poi me lo sposo

1998

Cerca film simili
Tutta colpa dell'amore

Melanie Carmichael, originaria dell'Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più appetito della città. L'unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all'ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte...
Cerca film simili
Tutta+colpa+dell%27amore
Tutta colpa dell'amore

2002

Cerca film simili
Il velo dipinto

Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.
Cerca film simili
Il+velo+dipinto
Il velo dipinto

2006

Cerca film simili
Brooklyn

Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.
Cerca film simili
Brooklyn
Brooklyn

2015

Cerca film simili
Soldi facili

Nella vita di uno spensierato e gaudente operaio americano arriva una grossa eredità ma, per poterne entrare in possesso, l'uomo deve smettere di bere, fumare, dire parolacce e fare il playboy. La vita diventa, per lui, un vero e proprio inferno.
Cerca film simili
Soldi+facili
Soldi facili

1983

Cerca film simili
Salvare la faccia

La routine della giovane Wil, promettente chirurgo cinese-americana di New York, viene sconvolta da eventi imprevedibili. Mentre vive clandestinamente un'intensa storia d'amore omosessuale con Vivian, scopre che sua madre è rimasta in cinta di un ignoto amante. Tra i pettegolezzi del loro microcosmo cinese, entrambe vivono di finzione per salvare le apparenze. Ma quando alla fine decideranno di gettare la maschera piuttosto che "salvare la faccia" ritroveranno la serenità.
Cerca film simili
Salvare+la+faccia
Salvare la faccia

2004

Cerca film simili
Questo pazzo sentimento

Lilly è una stella del cinema molto attenta alla propria immagine. Dan è scrittore. Sono divorziati da dodici anni, hanno entrambi una nuova relazione, non si vedono da tempo, ma all'improvviso la loro figlia Molly decide di sposarsi con Keith e alla festa di matrimonio si incontrano di nuovo. Cominciano a rinfacciarsi le rispettive colpe ma, dopo un po', capiscono di stare ancora bene insieme, si sentono attratti da grande passione, lasciano la festa e scappano. Molly non sa come comportarsi ma intanto comincia anche a riflettere seriamente sul motivo della sua attrazione per lo sposo che si dimostra gretto e limitato. Poi Molly conosce il fotografo Joey, col quale si mette a cercare la madre, si vede costretta a passare una notte con lui in albergo, mentre Keith si lascia conquistare dalla bella Rowena, attuale moglie di Dan.
Cerca film simili
Questo+pazzo+sentimento
Questo pazzo sentimento

1997

Cerca film simili
Dalle 5 alle 7 - Due ore per l'amore

Il giovane aspirante romanziare Brian (Anton Yelchin) conosce Arielle (Bérénice Marlohe), la sofisticata moglie di un diplomatico francese. I due cominciano presto una relazione che può aver corso solo nelle poche ore di libertà clandestina della donna, relazione che porterà Brian a rivedere le tradizionali idee americane sull’amore e sui rapporti sentimentali…
Cerca film simili
Dalle+5+alle+7+-+Due+ore+per+l%27amore
Dalle 5 alle 7 - Due ore per l'amore

2014

Cerca film simili
Ritratto di signora

Isabel, una giovane americana, si reca in Inghilterra al seguito di una ricca zia; lì si scontra con la mentalità chiusa di un gruppo di americani espatriati nel vecchio continente alla fine del '800. Dopo aver rinunciato alla proposta di matrimonio di un ricco pretendente, per non rinunciare alla sua libertà e non rinchiudersi in una vita scontata e prevedibile, si reca a Firenze. Isabel cadrà vittima dei raggiri di Madame Merle e del suo amante Gilbert Osmond. Quest'ultimo riuscirà a sposare Isabel per interesse impedendole di realizzare i propri sogni. Solo di fronte a Ralph, suo cugino e grande amico ormai morente, Isabel troverà la forza di lasciare il marito e conquistare una più consapevole libertà.
Cerca film simili
Ritratto+di+signora
Ritratto di signora

1996

Cerca film simili
Un matrimonio

Zahira è una ragazza belga di 19 anni, di origini pakistane che vive felicemente con la propria famiglia fino al giorno in cui le viene imposto un matrimonio tradizionale. Onore, voglia di libertà e tradizione culturale sono al centro di questo potentissimo dramma.
Cerca film simili
Un+matrimonio
Un matrimonio

2017

Cerca film simili
Crazy & Rich

La newyorchese Rachel Chu (Constance Wu) accompagna il suo fidanzato di lunga data Nick Young (Henry Golding) al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta, ma nervosa perché conoscerà la famiglia di Nick, ben presto Rachel scopre che Nick deve averle omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita. Infatti, non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, Wu diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e peggio ancora della madre (Michelle Yeoh) di lui che sembra non approvare la scelta del figlio. In questa storia romantica e divertente che potrà risultare sicuramente famigliare agli spettatori, diventa subito chiaro che l’unica cosa più pazza dell’amore sia la famiglia.
Cerca film simili
Crazy+%26+Rich
Crazy & Rich

2018

Cerca film simili
Blue Valentine

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più.
Cerca film simili
Blue+Valentine
Blue Valentine

2010

Cerca film simili
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

Come si vive in due? Cinque tappe nella storia di una coppia a partire dalla fine. Marion e Gilles divorziano, litigano, fanno un figlio, si sposano, si incontrano...
Cerca film simili
CinquePerDue+-+Frammenti+di+vita+amorosa
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

2004

Cerca film simili
Lo spaccacuori

Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Così, nonostante l'opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Tuttavia, durante il viaggio di nozze la ragazza mostra il suo vero, impossibile, carattere ed Eddie inizia a pentirsi della sua decisione troppo affrettata. Ad aggiungere confusione nella già triste condizione di Eddie interviene Miranda, una donna che si rivela la sua vera anima gemella. Come può ora conquistare la donna dei suoi sogni senza che la detestabile moglie se ne accorga?
Cerca film simili
Lo+spaccacuori
Lo spaccacuori

2007

Cerca film simili
Oggi sposi... niente sesso

Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza che sarà l'idilliaco coronamento del loro sogno d'amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un'irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d'inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.
Cerca film simili
Oggi+sposi...+niente+sesso
Oggi sposi... niente sesso

2003

Cerca film simili
Fireproof

Caleb Holt, un vigile del fuoco, vive tenendo sempre in mente una massima del padre: "Mai lasciare indietro il tuo compagno". Ma, dopo sette anni di matrimonio con la moglie Catherine, il loro rapporto sta fallendo. Caleb sostiene che Catherine è troppo sensibile e non mostra rispetto per lui. Catherine invece racconta ai suoi colleghi di ospedale che suo marito è insensibile e non comprende le sue necessità ed è per questo che vuole chiedere il divorzio. Il padre di Caleb propone così al figlio una sfida per salvare il suo matrimonio, un esperimento di 40 giorni "The Love Dare"...
Cerca film simili
Fireproof
Fireproof

2008

Cerca film simili
I Love You, Man

Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...
Cerca film simili
I+Love+You%2C+Man
I Love You, Man

2009

Cerca film simili
Come l'acqua per il cioccolato

Messico, 1910: una storia d'amore molto difficile, quella tra Pedro Muzquiz e Tita de la Garza, nella piccola cittadina di Piedras Negras. Quando Pedro chiede la mano della ragazza a sua madre, si sente opporre un secco rifiuto, questo perchè la tradizione vuole che la figlia più piccola non si sposi mai, in modo da poter assistere la madre durante la vecchiaia. Ma Pedro non si da per vinto, e per continuare a stare vicino alla ragazza che ama, sposa la primogenita della famiglia, Rosaura. Schiacciata dal peso della clandestinità, Tita allora si inventa un insolito modo di comunicare con il cognato - amante e sfruttando un incredibile talento culinario, cucina piatti elaboratissimi che sono altrettante lettere d'amore indirizzate a Pedro...
Cerca film simili
Come+l%27acqua+per+il+cioccolato
Come l'acqua per il cioccolato

1992

Cerca film simili
Porky's III - La rivincita!

La squadra dell'Angel College dovrebbe perdere la partita decisiva del torneo di basket per un ricatto attuato dal losco Porky nei riguardi dell'allenatore. E il giocatore migliore non potrebbe giocare per il veto di un'insegnante. Allora si mette nei guai la professoressa, si vince l'incontro decisivo e, per buona misura, si sfascia anche il battello su cui Porky svolge i suoi traffici.Al terzo episodio di questa serie di goliardica esuberanza, anche "pesante", si è raschiato il fondo del barile. Pochissima fantasia, situazioni logore, senza più traccia di carica eversiva.
Cerca film simili
Porky%27s+III+-+La+rivincita%21
Porky's III - La rivincita!

1985

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
Cerca film simili
Cinquanta+sfumature+di+rosso
Cinquanta sfumature di rosso

2018

Cerca film simili
Loving - L'amore deve nascere libero

Mildred e Richard Loving si amano e decidono di sposarsi. Niente di più normale se non fosse che lui è bianco e lei e nera e che ci troviamo nell'America segregazionista degli anni 50. Lo Stato della Virgina, dove i Loving hanno deciso di stabilirsi, li chiama davanti a un tribunale dove i due sono condannati alla reclusione, con la sospensione della pena a condizione che abbandonino la Virginia. Considerando la condanna come una violazione dei loro diritti civili, Richard e Milded iniziano una lunga e dura battaglia legale, arrivando fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti cne nel 1967 annulla la decisione della Virginia. Da allora, la sentenza "Loving contro Virginia" diventa il simbolo del diritto di amare per tutti, senza alcuna distinzione.
Cerca film simili
Loving+-+L%27amore+deve+nascere+libero
Loving - L'amore deve nascere libero

2016

Cerca film simili
Jenny's Wedding

Jenny Farrell si sta per sposare, ma come reagirà la sua famiglia puritana quando scoprirà che la donna che si pensava fosse la compagna di stanza della figlia è in realtà la sua fidanzata? Mentre gli antiquati Farrell cercano di accettare la prospettiva di una sorprendente nuora, si trovano ad affrontare una scelta difficile: adattarsi ai tempi o rischiare di essere lasciati indietro.
Cerca film simili
Jenny%27s+Wedding
Jenny's Wedding

2015

Cerca film simili
A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia

1947, l'erede al trono del Botswana Seretse Khama sta terminando gli studi di giurisprudenza a Londra quando si imbatte nell'impiegata inglese Ruth Williams. È amore a prima vista, e poiché Seretse deve tornare in Africa per assumere il ruolo di re, i due decidono di sposarsi. Ma il resto del mondo non sembra pronto per quel matrimonio fra un capo tribù africano e una suddita dell'impero coloniale inglese.
Cerca film simili
A+United+Kingdom+-+L%27amore+che+ha+cambiato+la+storia
A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia

2016

Cerca film simili
Uova d'oro

Benito Gonzale, di umili origini, riesce a diventare un ricco palazzinaro. Per giungere a tanto, ha dovuto percorrere una strada tutt'altro che onorevole, ma il suo unico fine è sempre stata la ricchezza; fatta salva una smodata propensione all'attività sessuale, soprattutto con donne ricche che seduce a ripetizione. Benito non ha complessi sociali o culturali: i suoi idoli sono Salvador Dalì e Julio Iglesias. Dall'incidente automobilistico in cui resta uccisa la sua amante, inizia però una serie di guai, fino alla rovina.
Cerca film simili
Uova+d%27oro
Uova d'oro

1993

Cerca film simili
Se scappi, ti sposo

Il reporter newyorkese Ike Graham è in cerca di un'idea interessante cui dedicare il nuovo articolo della sua rubrica sul USA Today. Al pub dove solitamente trova ispirazione, fa la conoscenza di un uomo sconsolato che gli racconta di una donna che ha sistematicamente abbandonato all'altare ogni suo sposo nel giorno delle nozze. Il pezzo sulla "sposa in fuga" riceve un grosso richiamo e provoca le ire del suo stesso soggetto, Maggie Carpenter, che per pronta risposta scrive una lettera di protesta in cui denuncia le bugie e lo sciovinismo di Ike. Licenziato dalla sua editrice nonché ex moglie, Ike decide così di vendicarsi a suo modo, indagando sulle precedenti relazioni di Maggie e trasferendosi nella piccola cittadina del Maryland dove lei vive in attesa di sposarsi per la quarta volta.
Cerca film simili
Se+scappi%2C+ti+sposo
Se scappi, ti sposo

1999

Cerca film simili
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
La sposa perfetta: Il matrimonio

Molly White, una ex consulente matrimoniale diventata istruttrice di fitness, ha trasformato in un successo i suoi corsi mentre il fidanzato Nick, fotografo di matrimoni, ha cominciato a espandersi nel mondo della fotografia artistica. Innamorati, i due sono in procinto di sposarsi ma i rispettivi impegni rischiano di trasformare le nozze in una sfida difficile da portare a termine. Quando comincia a farsi avanti l'idea di rimandare il matrimonio, i due dovranno capire come evitare il peggio.
Cerca film simili
La+sposa+perfetta%3A+Il+matrimonio
La sposa perfetta: Il matrimonio

2018

Cerca film simili
The Wedding Party

Regan vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, la ragazza decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche Katie e Gene, ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
Cerca film simili
The+Wedding+Party
The Wedding Party

2012

Cerca film simili
Big Wedding

In The Wedding (precedentemente noto con il titolo Gently Down the Stream) De Niro interpreta Don Griffin, un padre di famiglia che decide, d'accordo con l'ex moglie Ellie (Diane Keaton), di fingere di stare ancora insieme per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare, dopo aver saputo che tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna religiosissima e di vedute corte. Ma con un sacerdote come Robin Williams e una ex fidanzata come l'esplosiva Susan Sarandon la cerimonia rischierà di non andare come previsto.
Cerca film simili
Big+Wedding
Big Wedding

2013

Cerca film simili
Il padre della sposa

George Banks è un tranquillo uomo della classe medio-alta, titolare di un'azienda produttrice di scarpe, che riceve dalla figlia 22enne Annie la notizia del suo matrimonio con Bryan McKenzie, esponente di una ricca famiglia. Ma George non riesce a immaginare la sua vita senza la figlia prediletta e comincia così a comportarsi stranamente, sotto gli occhi esterrefatti di Annie e del futuro genero, della moglie Nina e del figlio minore Matty, dei futuri suoceri John e Joanna...
Cerca film simili
Il+padre+della+sposa
Il padre della sposa

1991

Cerca film simili
La rivolta delle ex

Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. Tra fughe e viaggi metafisici, Connor rivedrà Jenny, ex amata, lasciata e mai dimenticata. Forse per il seduttore impenitente è tempo di amare.
Cerca film simili
La+rivolta+delle+ex
La rivolta delle ex

2009

Cerca film simili
La sposa dell'Imperatore

Akbar, grande imperatore Mughal, sposa Jodha, principessa appartenente alla dinastia Rajput, una delle popolazioni Indù più bellicose. La loro storia nasce dalla strategia politica ma con l’andare del tempo si trasforma in vero amore.
Cerca film simili
La+sposa+dell%27Imperatore
La sposa dell'Imperatore

2008

Cerca film simili
Promesse e compromessi

Gwyn è una bionda pubblicitaria in procinto di sposarsi che espone le sue perplessità sul passo che sta per compiere anche perché disincentivata dai pessimi esempi di coppie che la circondano.
Cerca film simili
Promesse+e+compromessi
Promesse e compromessi

1995

Cerca film simili
Ricatto d'amore

A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.
Cerca film simili
Ricatto+d%27amore
Ricatto d'amore

2009

Cerca film simili
I giochi dei grandi

Sembra uno di quei copioni scritti apposta per Robert Redford e Barbra Straisand questo "We don't live here anymore" (Non abitiamo più qui), che in italiano diventa il poco fedele ma significativo I giochi dei grandi. E forse non a caso l'esordio di Curran è stato premiato proprio al Sundance, il festival di Redford, per la sceneggiatura. La storia si racconta in una frase: due coppie di amici, con figli, si incrociano, si scambiano, e anche se dall'esterno possono sembrare simili, sono in realtà diversissime, perché ogni persona è diversa dall'altra e uniche sono le sue emozioni, i suoi sentimenti, i suoi sogni. Tenere in piedi un film da camera come è questo, dove non accade praticamente nulla, dove i silenzi hanno la stessa e forse più importanza delle parole, è una sfida disperata....
Cerca film simili
I+giochi+dei+grandi
I giochi dei grandi

2004

Cerca film simili
Una proposta per dire sì

Al quarto anniversario senza proposta di matrimonio, Anna decide di appellarsi a un'antichissima tradizione irlandese che consente alle donne di pronunciare la fatidica richiesta ai fidanzati che l'hanno tirata per le lunghe, ma solo il 29 di febbraio, vale a dire ogni quattro anni. Trattandosi di un anno bisestile e di 24 ore in tutto a disposizione, la ragazza lascia in fretta Boston per raggiungere Jeremy a Dublino, dov'è in trasferta per lavoro, e mettersi in ginocchio davanti a lui. Ma una turbolenza la catapulta in campagna, dall'altra parte dell'Irlanda, e la costringe ad affidarsi alla compagnia del rude Declan, che una donna ha ingannato e abbandonato, regalandogli un'avversione per la città e un abbonamento per la solitudine.
Cerca film simili
Una+proposta+per+dire+s%C3%AC
Una proposta per dire sì

2010

Cerca film simili
Il canto di Paloma

La giovane Fausta è affetta da una malattia che colpisce tutte le figlie delle donne che subirono degli abusi durante il periodo buio del terrorismo in Perù. Quando suo madre muore, però, Fausta è costretta ad affrontare aspetti della vita da cui la sua condizione l'aveva sempre tenuta al sicuro.
Cerca film simili
Il+canto+di+Paloma
Il canto di Paloma

2009

Cerca film simili
La sposa cadavere di Tim Burton

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
Cerca film simili
La+sposa+cadavere+di+Tim+Burton
La sposa cadavere di Tim Burton

2005

Cerca film simili
Il filo nascosto

Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa. La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.
Cerca film simili
Il+filo+nascosto
Il filo nascosto

2017

Cerca film simili
Un matrimonio in campagna

Sarah Bloom, una wedding planner emergente a New York, viene assunta per pianificare il matrimonio più atteso della stagione. Tuttavia, scopre che la sposa proviene dalla città natale di Sarah, Williamstown, nel Massachusetts, e vuole il suo matrimonio nella fattoria di famiglia, che ora è gestita dal fratello maggiore della sposa, che è anche il primo amore di Sarah. Stelle Jill Wagner e Victor Webster .
Cerca film simili
Un+matrimonio+in+campagna
Un matrimonio in campagna

2017

Cerca film simili
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

I monsoni stanno per arrivare ma a Nuova Dehli stanno per giungere, dall'Australia come da Silicon Valley, i parenti della coppia che sta per sposarsi. Il film focalizza sulle vicende di 5 personaggi con i rimpianti, i problemi del presente e anche qualcosa di pesante da nascondere come, per uno di essi, un passato da molestatore di minori. Il tutto in attesa delle nozze e della pioggia purificatrice dei monsoni. Il film rappresenta una svolta decisa per Mira Nair.
Cerca film simili
Monsoon+Wedding+-+Matrimonio+indiano
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

2001

Cerca film simili
Melancholia

Justine arriva con il neomarito alla festa delle nozze che il cognato e la sorella Claire le hanno organizzato con un ritmato protocollo. Justine sorride molto ma dentro di sé prova un disagio profondo che la spingerà ad allontanarsi in più occasioni dai festeggiamenti provocando lo sconcerto di molti, marito compreso. Non si tratta però solo di un malessere esistenziale privato. Una grave minaccia incombe sulla Terra: il pianeta Melancholia si sta avvicinando e, benché il mondo scientifico inviti all'ottimismo, il rischio di collisione e di distruzione totale del globo terrestre è più che mai realistico. Tempo dopo, con Melancholia sempre più vicino, sarà Claire a invitare a casa sua la sorella.
Cerca film simili
Melancholia
Melancholia

2011

Cerca film simili
Big Eyes

la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.
Cerca film simili
Big+Eyes
Big Eyes

2014

Cerca film simili
Royal Affair

Danimarca 1770. La passione segreta che la regina Caroline Mathilda (Alicia Vikander) nutre per il medico del re, l’influente Struensee (Mads Mikkelsen), cambierà per sempre il destino dell’intera nazione. Royal Affair narra di una pagina epica della storia danese. Il film racconta di come la relazione amorosa e intellettuale, tra Caroline Mathilda e Struensee, fortemente influenzata dai filosofi illuministi, Rousseau e Voltaire, condurrà al ribaltamento dell’ordine sociale esistente e innescherà le rivoluzioni che infiammeranno l’Europa vent’anni dopo
Cerca film simili
Royal+Affair
Royal Affair

2012

Cerca film simili
Il matrimonio di Lorna

Per diventare proprietaria di uno snack bar insieme al suo fidanzato, Lorna, una giovane albanese che vive in Belgio, diventa complice del diabolico piano del gangster Fabio che ha organizzato un matrimonio fasullo per lei con Claudy, per farle così ottenere la cittadinanza belga e poter poi sposare un mafioso russo per soldi. Per arrivare al secondo matrimonio e al bottino, è necessario perciò uccidere Claudy.
Cerca film simili
Il+matrimonio+di+Lorna
Il matrimonio di Lorna

2008

Cerca film simili
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

Rafael è un tipo affascinate ed ambizioso. Gli piacciono le belle donne, i vestiti eleganti e gli ambienti esclusivi. Si considera un privilegiato. E' convinto che un giorno o l'altro raggiungerà il successo. Lavora in un centro commerciale. Ha trasformato il Reparto Donna nel suo feudo personale. Il suo obbiettivo è quello di diventare il nuovo responsabile dell'intero piano. Il suo rivale principale nella corsa per aggiudicarsi il posto è Don Antonio, esperto incaricato del Reparto Uomo. Per un caso del destino, Don Antonio muore accidentalmente dopo un’animata discussione con Rafael. Unica testimone del delitto è Lourdes, una commessa brutta, insignificante che non esita a ricattare Rafael per obbligarlo a essere prima suo amante, poi suo schiavo e infine suo marito...
Cerca film simili
Crimen+perfecto+-+Finch%C3%A9+morte+non+li+separi
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

2004

Cerca film simili
Mansfield Park

Quando la giovane e vivace Fanny Price viene mandata a vivere nella grande tenuta di campagna dei suoi ricchi cugini, deve imparare i modi della buona società. Ma mentre Fanny impara i "loro" modi, li illumina anche con un'arguzia e una brillantezza tutta sua.
Cerca film simili
Mansfield+Park
Mansfield Park

1999

Cerca film simili
Principe azzurro cercasi

La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...
Cerca film simili
Principe+azzurro+cercasi
Principe azzurro cercasi

2004

Cerca film simili
Green Card - Matrimonio di convenienza

Per sfuggire ai controlli dell'Ufficio immigrazione, George, un francese immigrato, e Bronte dopo aver concluso un matrimonio di convenienza, sono costretti ad inscenare una convivenza in principio disastrosa ma che si trasformerà in un grande amore..
Cerca film simili
Green+Card+-+Matrimonio+di+convenienza
Green Card - Matrimonio di convenienza

1990

Cerca film simili
L'altra donna del re

Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio. Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) ha fatto ritorno in Patria ed appare al re sotto una luce diversa. Riuscirà a farla divenire sua moglie ripudiando Caterina e imponendo lo strappo con la Chiesa Cattolica che porterà alla formazione della Chiesa Anglicana. Ma anche questa sarà una relazione tormentata.
Cerca film simili
L%27altra+donna+del+re
L'altra donna del re

2008

Cerca film simili
Ho sposato una star

Jordan e Peter stanno per sposarsi. Prima delle nozze la ragazza, con due amiche, decide di festeggiare l'addio al nubilato a Las Vegas con una notte di bagordi. La mattina dopo Jordan si risveglia nella camera d'albergo di Matt - un attore - con un diamate al dito e un certificato di matrimonio e senza alcun ricordo della sera precedente. Prima di riuscire ad annullare tutto, il manager dell'attore riesce a sfruttare la situazione trasformandola in pubblicità.
Cerca film simili
Ho+sposato+una+star
Ho sposato una star

2012

Cerca film simili
Prima o poi s...vengo!

Priscilla è una affascinante donna in carriera che non ha mai provato un orgasmo, Jack è un professore che il matrimonio ha trasformato in un relitto. Dopo dieci anni di amplessi fallimentari finalmente decidono di affrontare il problema, si rivolgono a un consulente matrimoniale che consiglia l'uso di un vibratore. Lei non riesce più a farne a meno, lui la lascia e scopre un certo interesse per una sua studentessa. Le loro vite si dividono.
Cerca film simili
Prima+o+poi+s...vengo%21
Prima o poi s...vengo!

2006

Cerca film simili
The Bubble

Noam vive con Lulu e Yali nel cuore di Tel Aviv, indifferente alle tensioni quotidiane che li circondano. L'incontro a un check point con Ashraf, giovane palestinese di cui Noam si innamora follemente, cambierà la sua vita.
Cerca film simili
The+Bubble
The Bubble

2006

Cerca film simili