Questa casa non è un albergo (2005)

(6) basato su 32 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Questa casa non è un albergo

Marigold Hotel

E' la storia di un gruppo di pensionati britannici che decidono di recarsi in India, attirati dal lusso promesso da un albergo. Arrivati sul posto, si ritrovano di fronte a una delusione, considerando che il posto è molto meno affascinante del previsto. Tuttavia, le esperienze vissute cambieranno in meglio le loro vite.
Cerca film simili
6.9
Marigold+Hotel
Marigold Hotel

2012

Cerca film simili
Casinò

A Las Vegas, un giocatore d'azzardo viene assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.
Cerca film simili
8.0
Casin%C3%B2
Casinò

1995

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
The Witch

New England, XVII secolo. William e Katherine conducono una devota vita cristiana insieme ai loro cinque figli in una zona ai margini dell'impraticabile deserto. Quando il loro figlio neonato svanisce e il raccolto va a male, la famiglia comincia a disintegrarsi e tutti finiscono con il darsi addosso a vicenda. Il vero pericolo però è il male sovrannaturale che si nasconde nel vicino bosco.
Cerca film simili
7.0
The+Witch
The Witch

2016

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Noi

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...
Cerca film simili
7.0
Noi
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Old Boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+Boy
Old Boy

2003

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Holidate

Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.
Cerca film simili
7.0
Holidate
Holidate

2020

Cerca film simili
Passengers

Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.
Cerca film simili
6.9
Passengers
Passengers

2016

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
The Wolf of Wall Street

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.
Cerca film simili
8.0
The+Wolf+of+Wall+Street
The Wolf of Wall Street

2013

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
Shining

L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.
Cerca film simili
8.2
Shining
Shining

1980

Cerca film simili
Lucy

A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.
Cerca film simili
6.5
Lucy
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Non sposate le mie figlie!

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.
Cerca film simili
6.7
Non+sposate+le+mie+figlie%21
Non sposate le mie figlie!

2014

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Bird Box

Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.
Cerca film simili
6.8
Bird+Box
Bird Box

2018

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.0
Barbie
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Niente di nuovo sul fronte occidentale

L'avvincente storia di un giovane soldato tedesco in prima linea a ovest durante la Grande guerra. Paul e i suoi commilitoni vivono sulla propria pelle come l'euforia iniziale per il conflitto si trasforma in disperazione e paura mentre in trincea combattono per la propria vita e tra di loro.
Cerca film simili
7.7
Niente+di+nuovo+sul+fronte+occidentale
Niente di nuovo sul fronte occidentale

2022

Cerca film simili
Ex Machina

Caleb, un programmatore ventiquattrenne impiegato presso la più grande società informatica del mondo, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nel rifugio privato di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb raggiunge la località remota, scopre che dovrà partecipare ad uno strano ed affascinante esperimento in cui occorrerà interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, dalle fattezze di una bellissima ragazza robot.
Cerca film simili
7.6
Ex+Machina
Ex Machina

2015

Cerca film simili
Una promessa sotto il vischio

Due sconosciuti che odiano il Natale si incontrano e decidono di passare le vacanze insieme, facendo finta di essere una coppia.
Cerca film simili
6.3
Una+promessa+sotto+il+vischio
Una promessa sotto il vischio

2016

Cerca film simili
Una lei tra di noi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Una+lei+tra+di+noi
Una lei tra di noi

2001

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
Three and Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Three+and+Out
Three and Out

2008

Cerca film simili
Happy Endings

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Happy+Endings
Happy Endings

2005

Cerca film simili
Relative Strangers - Aiuto! sono arrivati i miei

Richard Clayton, psichiatra di successo, decide, col consenso della moglie, di andare alla ricerca dei genitori naturali che non ha mai conosciuto. Quando li rintraccia, scopre che non appartengono all'agiata e rispettabile borghesia di cui è un orgoglioso esponente: se proprio non sono degli hobos (barboni di strada), poco ci manca.
Cerca film simili
5.2
Relative+Strangers+-+Aiuto%21+sono+arrivati+i+miei
Relative Strangers - Aiuto! sono arrivati i miei

2006

Cerca film simili
Il mio grasso grosso amico Albert

Fat Albert e i Cosby Kids sono i protagonisti di una fortunata serie animata. Diventati reali si trovano catapultati a Philadelphia per una ragazzina senza amici di nome Doris Robertson. Il gruppo ha 24 ore di tempo per portare a termine la missione
Cerca film simili
5.1
Il+mio+grasso+grosso+amico+Albert
Il mio grasso grosso amico Albert

2004

Cerca film simili
Sex and Breakfast

Due giovani coppie che usano il sesso anonimo come catalizzatore per risolvere le loro relazioni travagliate devono ripensare a ciò che fa funzionare una connessione.
Cerca film simili
5.5
Sex+and+Breakfast
Sex and Breakfast

2007

Cerca film simili
Fuga dal mondo dei sogni

La pellicola comincia nel 1945 a Las Vegas. Frank Harris (Brad Pitt) torna da sua madre e la invita a fare un giro sulla sua nuova motocicletta, ma, coinvolti in un incidente, la madre muore. Con un grido di dolore viene trasportato dallo scienziato-cartoon dottor Mustacchi (grazie ad uno "spillo" che conferisce straordinari poteri) in un'altra dimensione, completamente animata chiamata “Mondo Furbo”( "Cool World" in lingua originale). Nel 1992 il vignettista Jack Deebs (Gabriel Byrne) sta scontando in carcere una condanna per l'assassinio dell'uomo che ha trovato a letto con la propria moglie. Durante la sua pena detentiva, ha visioni del Mondo Furbo e della sexy, Holli (Kim Basinger). Jack passa il tempo generando una serie di fumetti basata sulle sue visioni del Mondo Furbo. Subito dopo la scarcerazione dalla prigione torna a casa sua a Las Vegas, dove Jack viene trasportato nel Mondo Furbo da Holli.
Cerca film simili
5.6
Fuga+dal+mondo+dei+sogni
Fuga dal mondo dei sogni

1992

Cerca film simili
Female Trouble

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Female+Trouble
Female Trouble

1974

Cerca film simili
Polyester

Il cuore di una casalinga malmaritata ricomincia a battere per un bel rubacuori. Divertimento all'insegna della satira e dell'eccesso. Il film fu "il primo prodotto in odorama": grattando e annusando una speciale scheda, si potevano sperimentare in sala gli odori della storia che passava sullo schermo. Visto oggi, rimane abbastanza irriverente, pur essendo meno "maledetto" dei precedenti.
Cerca film simili
6.9
Polyester
Polyester

1981

Cerca film simili
Poolhall Junkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Poolhall+Junkies
Poolhall Junkies

2002

Cerca film simili
Safe Sex

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Safe+Sex
Safe Sex

1997

Cerca film simili
Whole New Thing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Whole+New+Thing
Whole New Thing

2005

Cerca film simili
Quel giorno a Rio

In crisi con la moglie, il cinquantenne Matthew si prende una vacanza andando a Rio con il suo migliore amico Victor, che porta con sé la bellissima e giovane figlia Jennifer. Fra quest'ultima e Matthew scatta la scintilla: i due cercano di mantenere il segreto; ma quando Victor viene a sapere che un "uomo maturo" è entrato nella vita di Jennifer, chiede aiuto proprio a Matthew, che ovviamente viene a trovarsi in una posizione alquanto imbarazzante...
Cerca film simili
5.7
Quel+giorno+a+Rio
Quel giorno a Rio

1984

Cerca film simili
Jeff Dunham's Very Special Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Jeff+Dunham%27s+Very+Special+Christmas+Special
Jeff Dunham's Very Special Christmas Special

2008

Cerca film simili
L'occasione per cambiare

Timothy, figlio adolescente di genitori divorziati, ai libri e alle responsabilità preferisce la scapestrata compagnia degli amici e del cane, perdendosi tra scorribande e marijuana da fumare. In seguito a un incidente da lui provocato, il padre, con cui Timothy vive, decide di mandarlo in una scuola privata, lontana da casa e frequentata soprattutto da rampolli della ricca borghesia. Il ragazzo fatica però ad integrarsi con i nuovi compagni, abituati a esaudire ogni loro capriccio con l'ampia disponibilità di danaro, e rimane isolato e in disparte. Solo una ragazza, Jane, riesce a vincere le difese del giovane, avviandolo verso una nuova consapevolezza e nuove responsabilità nei confronti del loro amore appena sbocciato.
Cerca film simili
5.8
L%27occasione+per+cambiare
L'occasione per cambiare

1999

Cerca film simili
La rivincita dei nerds

In un college dell'Arizona un manipolo di matricole viene sottoposto a un'iniziazione lunga e mortificante. Per un po' i Nerds sopportano gli anziani, poi decidono di passare al contrattacco. Spirito goliardico senza sberleffi geniali. Tutto già visto. Qualche gag demenziale.
Cerca film simili
6.4
La+rivincita+dei+nerds
La rivincita dei nerds

1984

Cerca film simili
Il quiz dell'amore

Nel 1985, Brian Jackson si iscrive all'università di Bristol. Il ragazzo viene dalla classe operaia dell'Essex, spinto dall'amore incondizionato per la conoscenza, e si porta dietro i retaggi di un'infanzia passata a guardare _University Challenge_, un noto quiz sui college. A Bristol cerca di entrare a far parte del gioco e rimane ben presto ammaliato da Alice, bellissima bionda dai trascorsi sessuali movimentati. Peccato che Brian non sia esattamente il prototipo del fighetto di città: e infatti il suo strano fascino fa breccia nel cuore di Rebecca, studentessa brillante e politicamente impegnata. Intanto la finale del quiz si avvicina...
Cerca film simili
6.4
Il+quiz+dell%27amore
Il quiz dell'amore

2006

Cerca film simili
Appartamento per... 3

Sameer e Kunal si fingono così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami.
Cerca film simili
6.2
Appartamento+per...+3
Appartamento per... 3

2008

Cerca film simili
Christmas in Wonderland

Non è un bel Natale per la famiglia Saunders: si sono appena trasferiti da Los Angeles, non hanno amici né denaro e, tranne che per la piccola Mary, nessuno spirito festivo. Tanto più che la mamma è rimasta bloccata a Los Angeles a causa della mancanza di posti disponibili sull'aereo. Così toccano al padre e ai ragazzi i doveri dello shopping natalizio, che prenderà una piega inaspettata quando il ritrovamento di una busta piena di soldi attirerà le ire di un gruppo di falsari decisi a riprendersi il proprio denaro.
Cerca film simili
5.5
Christmas+in+Wonderland
Christmas in Wonderland

2007

Cerca film simili
Double Whammy

Ray Pluto poliziotto, per un dolore alla schiena, cade e batte la testa mentre un pazzo omicida sta sparando all'impazzata in un locale. Un bambino raccatta la sua pistola e uccide l'assassino diventando eroe e facendo finire Ray nei guai. Bersagliato dalla stampa e dal suo superiore, ha anche un dramma alle spalle: la morte di moglie e figlia per un banale incidente. Riuscirà a trovare l'amore con una fisioterapista e a essere riconosciuto eroe dopo aver eliminato gli assassini di un suo vicino di casa latino-americano. Divertente e ben interpretato, il film si lascia vedere senza nessun tipo di problema.
Cerca film simili
5.5
Double+Whammy
Double Whammy

2001

Cerca film simili
The Garbage Pail Kids Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
The+Garbage+Pail+Kids+Movie
The Garbage Pail Kids Movie

1987

Cerca film simili
Prima o poi s...vengo!

Priscilla è una affascinante donna in carriera che non ha mai provato un orgasmo, Jack è un professore che il matrimonio ha trasformato in un relitto. Dopo dieci anni di amplessi fallimentari finalmente decidono di affrontare il problema, si rivolgono a un consulente matrimoniale che consiglia l'uso di un vibratore. Lei non riesce più a farne a meno, lui la lascia e scopre un certo interesse per una sua studentessa. Le loro vite si dividono.
Cerca film simili
5.2
Prima+o+poi+s...vengo%21
Prima o poi s...vengo!

2006

Cerca film simili
Bachelor Party Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Bachelor+Party+Vegas
Bachelor Party Vegas

2006

Cerca film simili
Emmet's Holiday Party: A LEGO Movie Short

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Emmet%27s+Holiday+Party%3A+A+LEGO+Movie+Short
Emmet's Holiday Party: A LEGO Movie Short

2018

Cerca film simili
Welcome to Dongmakgol

Dongmakgol è un villaggio segregato dal resto del mondo in cui la vita scorre parallela ad esso, sempre uguale a se stessa. Ma Dongmakgol è anche il non-luogo e il non-tempo, la Zona Franca, il Confine della Realtà dove le contraddizioni possono coesistere, il proto-paradiso mai corrotto da alcuna insidia del mondo moderno. A Dongmakgol la speranza in un rinsavimento della razza umana, di una redenzione all'odio è ancora possibile e può addirittura rischiare di concretizzarsi.
Cerca film simili
7.5
Welcome+to+Dongmakgol
Welcome to Dongmakgol

2005

Cerca film simili
Noah's Arc: Jumping the Broom

Noah e Wade si stanno per sposare nella tenuta di Martha, ma i problemi dei loro amici - e l'inatteso arrivo del rapper Baby Gat - rischiano di porre fine alla loro relazione.
Cerca film simili
6.2
Noah%27s+Arc%3A+Jumping+the+Broom
Noah's Arc: Jumping the Broom

2008

Cerca film simili
Humboldt County

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Humboldt+County
Humboldt County

2008

Cerca film simili
Licorice Pizza

Los Angeles, 1973. Gary Valentine, adolescente intraprendente e fanfarone, incontra Alana Kane, venticinquenne sul cammino dell'indipendenza. Lei gli porge specchio e pettine per la foto dell'annuario scolastico, lui le dichiara il suo amore eterno. Lei rifiuta e lui insiste. In cosa crede Gary? A cosa si oppone Alana? Dieci anni li separano ma tutto sembra unirli. Irresistibilmente attratti l'uno dall'altra, non sanno come amarsi, non sanno nemmeno se si amano o se amano soltanto l'idea di amarsi. Tra choc petrolifero, e crepuscolo della Hollywood classica, il loro ipotetico grande amore parte, avanza, sterza, vaga, sosta, svolta, si riallinea in fondo alla notte e alla San Fernando Valley.
Cerca film simili
7.0
Licorice+Pizza
Licorice Pizza

2021

Cerca film simili
Nunzio's Second Cousin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Nunzio%27s+Second+Cousin
Nunzio's Second Cousin

1994

Cerca film simili
Mädchen mit offenen Lippen

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
M%C3%A4dchen+mit+offenen+Lippen
Mädchen mit offenen Lippen

1972

Cerca film simili
Come mi vuoi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Come+mi+vuoi
Come mi vuoi

1997

Cerca film simili
Shucking the Curve

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Shucking+the+Curve
Shucking the Curve

1998

Cerca film simili
Amici per la vita

Shane ha vent'anni, è infelice e lavora in un noioso ufficio sognando di frequentare una scuola d'arte. Quando si trasferisce in un nuovo appartamento il suo coinquilino Vincent, uno studente di moda gay, lo prende in simpatia insegnandogli ad avere stile del vestirsi e stimolando la sua passione per l'arte. Shane si innamora di Gemma, la migliore amica di Vincent, e decide che la sua vita deve assolutamente cambiare. Per caso Shane, bisognoso di denaro dopo aver lasciato il lavoro, si trova a fare da corriere per uno spacciatore di droga che vive nel suo palazzo. In pochi giorni, grazie ai soldi guadagnati, Shane, con l'aiuto di Vincent, diventa uno dei ragazzi piú interessanti della città. Quello che Shane non sa è che la polizia ha seguito le sue tracce e controlla il suo appartamento.
Cerca film simili
6.0
Amici+per+la+vita
Amici per la vita

2004

Cerca film simili
7 Mujeres, 1 Homosexual y Carlos

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
7+Mujeres%2C+1+Homosexual+y+Carlos
7 Mujeres, 1 Homosexual y Carlos

2004

Cerca film simili
41 Sekunden

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
41+Sekunden
41 Sekunden

2006

Cerca film simili
Le Mariage de Figaro ou La Folle Journée

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Le+Mariage+de+Figaro+ou+La+Folle+Journ%C3%A9e
Le Mariage de Figaro ou La Folle Journée

1961

Cerca film simili
Little Riots

Trama non disponibile
Cerca film simili
Little+Riots
Little Riots

2022

Cerca film simili
Un'estate in Provenza

I parigini Lea, Adrien e il fratellino Théo vanno in vacanza per due mesi dai nonni, nella campagna provenzale. Una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna e senza televisione: non esattamente ciò che i ragazzi si aspettavano, eppure questa vacanza finirà per sorprenderli.
Cerca film simili
6.3
Un%27estate+in+Provenza
Un'estate in Provenza

2014

Cerca film simili
Before the Fall

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Before+the+Fall
Before the Fall

2017

Cerca film simili
Seduttore a domicilio

Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre
Cerca film simili
6.1
Seduttore+a+domicilio
Seduttore a domicilio

1989

Cerca film simili
L'ultima vacanza

Georgia Byrd è una dipendente dei grandi magazzini diretti dal magnate Matthew Kragen, che vive una vita insignificante e coronata solo da tre passioni segrete: cantare nel coro della Chiesa, cucinare per il piccolo vicino di casa e... sognare un matrimonio con il collega Sean Matthews. Una caduta accidentale durante il lavoro e una diagnosi errata da parte di un imbarazzato medico di origine indiana fanno credere a Georgia di avere poche settimane di vita: la donna coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in particolare con l'odiato capufficio, prelevare dalla banca tutti i suoi risparmi e godersi alcuni giorni nel più lussuoso hotel di Karlovy Vary in Repubblica Ceca, dove opera uno dei suoi idoli, il celeberrimo chef Didier...
Cerca film simili
7.2
L%27ultima+vacanza
L'ultima vacanza

2006

Cerca film simili
Contratto d'amore

Halley (Mandy Moore) è una giovane liceale alle prese con il delicato mondo dei sentimenti. E' attraente e vitale, ma ha una visione un po' disillusa dell'amore e dei suoi dintorni. Forse perché intorno a sé non vede che relazioni fallimentari, a cominciare dai genitori separati, fino alla sorella ossessionata dall'imminente matrimonio e alle amiche del cuore in perenne crisi con i loro fidanzati. Ma l'incontro con Macon, un giovane sregolato e ribelle, può cambiare le cose e farle superare i suoi timori. Halley sarà pronta per il vero amore?
Cerca film simili
5.5
Contratto+d%27amore
Contratto d'amore

2003

Cerca film simili
Il missionario

Dopo sette anni di carcere Mario Diccara è libero, ma avendo ancora alcuni conti in sospeso con la mala, chiede all'unica persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un posto nel quale nascondersi fino a quando le acque si saranno calmate. L'uomo, che è un prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne, che vive in un paesino dell'Ardèche, un piccolo villaggio sulle Alpi. Mario indossa una tunica da prete e si mette in viaggio, ma al suo arrivo scopre che Padre Etienne è morto da poco e gli abitanti del villaggio credono che lui sia il loro nuovo parroco.
Cerca film simili
5.8
Il+missionario
Il missionario

2009

Cerca film simili
Such Good People

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Such+Good+People
Such Good People

2014

Cerca film simili
L'oggetto del mio desiderio

Una giovane assistente sociale, incinta di un figlio dal suo "detestato" compagno, decide di allevare il figlio con l'aiuto del coinquilino gay, del quale si innamorerà.
Cerca film simili
5.8
L%27oggetto+del+mio+desiderio
L'oggetto del mio desiderio

1998

Cerca film simili
Crossroads - Le strade della vita

Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...
Cerca film simili
5.2
Crossroads+-+Le+strade+della+vita
Crossroads - Le strade della vita

2002

Cerca film simili
Two Weeks

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Two+Weeks
Two Weeks

2006

Cerca film simili
Summer School - Una vacanza da ripetenti

L'ultimo giorno di scuola prima della vacanze estive, insegnante di educazione fisica Freddy Shoop ( Mark Harmon ) si sta preparando a partire per una vacanza alle Hawaii con la sua fidanzata, Kim. Vice preside Phil Branchie ( Robin Thomas ) informa diversi studenti, tra cui facilmente distratto Pam ( Courtney Thorne-Smith ); "notturno" Larry, una spogliarellista maschio ( Ken Olandt ); jock Kevin ( Patrick Labyorteaux ); incinta Rhonda ( Shawnee Smith ); geniale Alan ( Richard Steven Horvitz ); dislessico Denise ( Kelly Jo Minter ); intimidatorio Jerome ( Duane Davis ), e due film dell'orrore ossessionato underachievers, Dave ( Gary Riley ) e Francesco, alias 'Chainsaw' ( Dean Cameron ), che devono frequentare la scuola estiva per correttive inglese.
Cerca film simili
6.4
Summer+School+-+Una+vacanza+da+ripetenti
Summer School - Una vacanza da ripetenti

1987

Cerca film simili
Eating Out

Kyle e Caleb sono due amici, uno gay e l'altro etero, che vivono sotto lo stesso tetto e hanno una cotta rispettivamente per Marc e per Gwen. Quando Caleb viene a sapere che Gwen ama i ragazzi gay si finge tale e accetta l'invito ad uscire di Marc, il migliore amico della ragazza. In questo modo pensa di poter abbordare Gwen. In tutto questo Caleb è appoggiato da Kyle che spera di poter essere notato da Marc.
Cerca film simili
5.8
Eating+Out
Eating Out

2004

Cerca film simili
Le nove vite di Fritz il gatto

Fritz il gatto-mandrillo, superdrogato, stanco dei rimbrotti della sua Santippe e della noiosa vita suburbana, esula in altre epoche e in altri mondi, costantemente abbrancato a qualche parte anatomica intima vuoi di bianche, vuoi di nere compagne. Gli eterogenei e slegati episodi lo mostrano alle prese con Dio(gene), con il fantasma dello scomparso Duke, in viaggio verso Marte, luogotenente del Fuhrer morente, negli Stati Uniti col Presidente Kisseinger o sotto il dominio delle "Pantere Nere ", ecc.
Cerca film simili
4.9
Le+nove+vite+di+Fritz+il+gatto
Le nove vite di Fritz il gatto

1974

Cerca film simili
Mischief

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Mischief
Mischief

1985

Cerca film simili
L'ultimo bicchiere

Un anziano macellaio è appena morto, e i suoi tre amici di una vita, accompagnati dal suo figlio adottivo, cercano di esaudirne l'ultimo desiderio: vedere versate le proprie ceneri in mare dal molo di Margate. L'occasione è buona per colossali bevute in nome dell'amico scomparso, e per un bilancio della propria esistenza, segnata da tradimenti e piccole grandi vigliaccherie, mentre la vedova del defunto preferisce non unirsi al gruppetto per andare a far visita alla figlia handicappata.
Cerca film simili
6.0
L%27ultimo+bicchiere
L'ultimo bicchiere

2001

Cerca film simili
Il palloncino rosso

Liberato da una siepe in cui era impigliato, un palloncino decide di seguire il suo piccolo salvatore diventando il suo migliore amico. Quando un gruppo di teppistelli lo fa scoppiare, tutti i palloncini di Parigi volano dal bambino e lo portano in cielo.
Cerca film simili
7.7
Il+palloncino+rosso
Il palloncino rosso

1956

Cerca film simili
Card Zero

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Card+Zero
Card Zero

2023

Cerca film simili
Nagabonar Jadi 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Nagabonar+Jadi+2
Nagabonar Jadi 2

2007

Cerca film simili
Let's Go Luna!: Luna's Christmas Around the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Let%27s+Go+Luna%21%3A+Luna%27s+Christmas+Around+the+World
Let's Go Luna!: Luna's Christmas Around the World

2018

Cerca film simili
Beauty Mark

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Beauty+Mark
Beauty Mark

2016

Cerca film simili
The Wedding Trip

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Wedding+Trip
The Wedding Trip

2021

Cerca film simili
Our 30-Minute Sessions

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Our+30-Minute+Sessions
Our 30-Minute Sessions

2020

Cerca film simili
L'albero di Antonia

Antonia torna al paese dov'è nata, in Olanda, dopo la fine della guerra, insieme alla figlia Danielle: le due donne fonderanno una grande famiglia allargata di stampo matriarcale. Nei quarant'anni narrati dalla pellicola accade di tutto: amori, morte, lavoro, religione, sesso, odio e vendetta, ma anche filosofia, coraggio e poesia. Una mattina Antonia si sveglia sapendo che quello sarà l'ultimo giorno della sua vita. Lo dice a tutti e muore circondata dai suoi affetti.
Cerca film simili
7.1
L%27albero+di+Antonia
L'albero di Antonia

1995

Cerca film simili
I Flintstones

Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.
Cerca film simili
5.3
I+Flintstones
I Flintstones

1994

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Appuntamento al buio

Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.
Cerca film simili
6.0
Appuntamento+al+buio
Appuntamento al buio

1987

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Heißer Sommer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hei%C3%9Fer+Sommer
Heißer Sommer

1968

Cerca film simili
La signora scompare

Giovane inglese fa amicizia in treno con una simpatica vecchietta che improvvisamente scompare. Aiutata da un musicologo e osteggiata dagli altri passeggeri che la fanno passare per una mitomane, la ragazza indaga e scopre il mistero. Quello di Hitchcock è un cinema d'intrigo ma anche di riflessione e di intelligenza e ne è la prova questa deliziosa mystery-comedy. È uno dei suoi rari film situati in un preciso contesto storico e politico: l'immediato anteguerra pieno di minacce e ambiguità. Più evidente del solito la sua vena moralistica: gli ostacoli che l'eroina incontra e che felicemente nutrono la suspense del film sono altrettanti motivi per denunciare l'indifferenza, l'egoismo, l'ottusità di spirito, la stolida ostinazione della natura umana in generale, di quella britannica in particolare. Rifatto nel 1979 con la regia di Anthony Page come Il mistero della signora scomparsa.
Cerca film simili
7.5
La+signora+scompare
La signora scompare

1938

Cerca film simili