White Oleander - Oleandro bianco

2002
La quindicenne Astrid, dopo l'arresto di sua madre Ingrid, colpevole di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di Oleandro, inizia un percorso che la porterà ad affrancarsi dall'"amore materno", attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.

Film per tematica: Relazioni familiari

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Relazioni familiari. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Nanny McPhee - Tata Matilda

Mr. Brown è un ricco vedovo con un "piccolo" problema: ha sette scatenatissimi figli che non vogliono saperne di rigare dritto. I ragazzacci hanno già cacciato diciassette domestiche e pensano di non aver alcun problema a far impazzire la diciottesima. Peccato che questa volta la loro nuova badante Matilda sembri possedere una sorta di potere magico. In poco tempo la tata riesce a conquistare le piccole pesti, a farsi ben volere da tutta la famiglia e a trovare una bella moglie per il padrone di casa.
Cerca film simili
Nanny+McPhee+-+Tata+Matilda
Nanny McPhee - Tata Matilda

2005

Cerca film simili
La famiglia Addams si riunisce

La senilità arriva per tutti, e anche nonno e nonna Addams devono far fronte agli acciacchi dell'età. Il fatto è che, trattandosi di personaggi un po'... particolari, lo sono pure i loro guai: in poche parole, stanno tornando "normali"! Naturalmente Gomez e Morticia sono allarmati, e riuniscono il parentado per risolvere il problema...
Cerca film simili
La+famiglia+Addams+si+riunisce
La famiglia Addams si riunisce

1998

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
Mamma, ho allagato la casa

I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie.
Cerca film simili
Mamma%2C+ho+allagato+la+casa
Mamma, ho allagato la casa

2002

Cerca film simili
Il figlio dell'altra

Joseph è un ragazzo israeliano che vive a Tel Aviv. Yacine è palestinese e vive nei territori della Cisgiordania. Entrambi sono quasi maggiorenni. Orith, la madre del ragazzo israeliano, scopre casualmente che Joseph non è il suo vero figlio. Per un errore, poco dopo il parto, Joseph e Yacine sono stato scambiati. Così la famiglia ebrea e quella mussulmana s'incontrano.
Cerca film simili
Il+figlio+dell%27altra
Il figlio dell'altra

2012

Cerca film simili
Dreamer - La strada per la vittoria

Ben Crane è un allevatore di cavalli caduto in disgrazia, ma la sua vita e quella della sua famiglia cambiano radicalmente dopo l'incidente subito da Sonya, la cavalla purosangue che allenava. Invece di abbatterla Ben la tiene con sé e grazie ad essa riesce pian piano a tornare sulla cresta dell'onda..
Cerca film simili
Dreamer+-+La+strada+per+la+vittoria
Dreamer - La strada per la vittoria

2005

Cerca film simili
Ta Ra Rum Pum

Rajveer Singh (Saif Ali Khan), pilota di auto da corsa, incontra Radhika 'Shona' Shekar Rai Banerjee (Rani Mukerji) grande pianista. Tra i due scatta la scintilla e si innamorano perdutamente tanto da decidere di sposarsi. Rajveer rispetto a Radhika non ha alcuna istruzione e per questo non viene ben visto dal padre di lei. Inizia così una nuova vita per la coppia, una vita coronata di successi e benessere ma come si sa, gli ostacoli esistono per tutti e Rajveer e Radhika non ne sono esenti. La vita mette a dura prova il loro amore e la fiducia.
Cerca film simili
Ta+Ra+Rum+Pum
Ta Ra Rum Pum

2007

Cerca film simili
Il segreto dell'isola di Roan

Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.
Cerca film simili
Il+segreto+dell%27isola+di+Roan
Il segreto dell'isola di Roan

1994

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Senza santi in paradiso

Anni settanta. Bob Muldoon e Ruth Guthrie sono una coppia di fuorilegge che vengono catturati in Texas dopo una sparatoria, dove resta ferito un poliziotto. In carcere Bob si prende la colpa dell'accaduto, sebbene sia stata Ruth a sparare all'agente. Lei viene rilasciata e porta avanti una gravidanza, mentre Bob resta in prigione. Dopo quattro anni, Bob riesce ad evadere e cerca con tutte le forze di mettersi sulle tracce della moglie Ruth e della figlia nata durante la sua prigionia e mai vista finora.
Cerca film simili
Senza+santi+in+paradiso
Senza santi in paradiso

2013

Cerca film simili
Parenti, amici e tanti guai

In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.
Cerca film simili
Parenti%2C+amici+e+tanti+guai
Parenti, amici e tanti guai

1989

Cerca film simili
8 donne e un mistero

Anni Cinquanta: in una grande dimora borghese della campagna francese ci si prepara a festeggiare il Natale. La situazione precipita quando il capofamiglia viene trovato cadavere. L'assassina si cela tra le otto donne che frequentavano regolarmente la vittima: inizia una giornata di litigi, tradimenti e rivelazioni.
Cerca film simili
8+donne+e+un+mistero
8 donne e un mistero

2002

Cerca film simili
The Judge

Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il crimine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.
Cerca film simili
The+Judge
The Judge

2014

Cerca film simili
Le armonie di Werckmeister

In un piccolo villaggio della pianura ungherese, alla vigilia di un’eclisse di sole, fa la sua comparsa un circo costituito esclusivamente da due attrazioni: un principe e una balena. Janos, un giovane postino, è l’occhio attraverso cui si vede svolgersi l’intera vicenda. Il paesino, segnato da lotte intestine e presagi di guerra, si fa presto coinvolgere dalla dialettica del principe e si appresta a un massacro di innocenti.
Cerca film simili
Le+armonie+di+Werckmeister
Le armonie di Werckmeister

2000

Cerca film simili
गोलियों की रासलीला रामलीला

Ram è un affascinante vagabondo di un piccolo villaggio mentre Leela è una delle ragazze più passionali e sfrenate della zona. L'unica cosa che unisce i due, tra loro sconosciuti, è l'odio che le rispettive famiglie provano per l'altra. Nemiche giurate da oltre cinquecento anni, le famiglie hanno sempre evitato di imparentarsi per non scatenare ulteriore odi. Quando si incontrano per la prima volta, Ram e Leela finiscono per innamorarsi, decideranno così di affrontare le loro famiglie pur di far trionfare il loro amore.
Cerca film simili
%E0%A4%97%E0%A5%8B%E0%A4%B2%E0%A4%BF%E0%A4%AF%E0%A5%8B%E0%A4%82+%E0%A4%95%E0%A5%80+%E0%A4%B0%E0%A4%BE%E0%A4%B8%E0%A4%B2%E0%A5%80%E0%A4%B2%E0%A4%BE+%E0%A4%B0%E0%A4%BE%E0%A4%AE%E0%A4%B2%E0%A5%80%E0%A4%B2%E0%A4%BE
गोलियों की रासलीला रामलीला

2013

Cerca film simili
Stanno tutti bene

Frank Goode è ormai vedovo e padre di quattro ragazzi trentenni, ognuno dei quali abita in una città diversa degli Stati Uniti. Dal momento che ognuno di essi non andrà a trovarlo per le vacanze natalizie, egli, cardiopatico, non seguendo il consiglio del medico di fiducia, intraprenderà un viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti e andrà a trovare i suoi figli, ognuno dei quali mostrerà una vita falsa al padre, per farlo stare bene
Cerca film simili
Stanno+tutti+bene
Stanno tutti bene

2009

Cerca film simili
Un'estate in Provenza

I parigini Lea, Adrien e il fratellino Théo vanno in vacanza per due mesi dai nonni, nella campagna provenzale. Una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna e senza televisione: non esattamente ciò che i ragazzi si aspettavano, eppure questa vacanza finirà per sorprenderli.
Cerca film simili
Un%27estate+in+Provenza
Un'estate in Provenza

2014

Cerca film simili
Dove eravamo rimasti

Ricki, una popolare rockstar che ha dato tutto per realizzare il sogno di diventare una celebrità, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia.
Cerca film simili
Dove+eravamo+rimasti
Dove eravamo rimasti

2015

Cerca film simili
Hachiko - Il tuo migliore amico

Hachi è un cucciolo di razza Akita perduto sulla banchina di una stazione da un facchino sbadato. Approdato in America dal lontano Tibet, Hachi è raccolto dall'abbraccio amorevole di Parker Wilson, insegnante di musica ispirato, marito e padre esemplare. Vincendo le resistenze della moglie, Parker lo accoglie nella sua casa e nella sua vita, scandita dai treni, quello delle otto e quello delle cinque. Hachi, deciso a non perdersi un respiro del suo padrone, lo accompagna ogni mattina al binario e lo attende ogni sera nel piazzale della stazione. Tra una partita degli Yankees e una pallina da baseball mai recuperata, Parker e Hachi condividono il divano, la vasca da bagno e le stagioni. Un avvenimento traumatico interromperà quel quotidiano (stra)ordinario ma non piegherà la fedeltà di Hachi verso l'impegno preso. Aspettare il ritorno e le carezze di Parker.
Cerca film simili
Hachiko+-+Il+tuo+migliore+amico
Hachiko - Il tuo migliore amico

2009

Cerca film simili
I sapori della vita

Joe, matriarca di una famiglia borghese, ha un rito a cui nessuno si può sottrarre da quarant’anni: la cena della domenica. In quell’occasione Joe si scatena in cucina e nel controllo dei suoi cari, soprattutto le tre figlie – ognuna con una propria vita ormai affermata. Il filo conduttore dei racconti di vita è il figlio di Maxine nonché nipote prediletto di Joe
Cerca film simili
I+sapori+della+vita
I sapori della vita

1997

Cerca film simili
Conflitti del cuore

Sono passati quattordici anni e Aurora Greenway non è affatto cambiata. Dopo la morte di sua figlia Emma, la donna ha cercato di crescere i nipoti con quel suo modo di fare amorevole, anche se un po' soffocante.
Cerca film simili
Conflitti+del+cuore
Conflitti del cuore

1996

Cerca film simili
Cercasi tribù disperatamente

James Krippendorf, professore di antropologia, parte alla ricerca di una tribù perduta: non ha però successo e, per di più, al suo ritorno la moglie muore, lasciandolo con tre figli. Inoltre, il College vuole assolutamente dei risultati, così lui inizia a produrre in propro un filmato...
Cerca film simili
Cercasi+trib%C3%B9+disperatamente
Cercasi tribù disperatamente

1998

Cerca film simili
Natale all'improvviso

Sam (John Goodman) e Charlotte (Diane Keaton) stanno per separarsi ma hanno deciso di dirlo a tutta la famiglia solo dopo le feste di Natale. In realtà ogni componente di questa strampalata famiglia nasconde un particolare segreto che verrà rapidamente a galla. Vi aspettiamo al cinema per un Natale anticipato e scoppiettante!
Cerca film simili
Natale+all%27improvviso
Natale all'improvviso

2015

Cerca film simili
Black Sheep - Pecore assassine

Nelle verdi praterie neozelandesi, la centenaria fattoria Glenolden è ora gestita dai fratelli Angus e Henry Oldfield. Angus, allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei vari contadini, effettua degli studi scientifici da applicare all'agricoltura. Gli esperimenti sfuggono al suo controllo e trasformano le innocue pecore della fattoria in bestie assassine assetate di sangue.Il fratello di Angus, Henry, che vive lontano dalla fattoria a causa una fobia proprio nei confronti degli ovini, torna per vendere la sua parte di fattoria, essendo all'oscuro di quello che sta succedendo.Henry, assieme al fattore Tucker e all'animalista Experience, dovrà trovare il modo di uscire da questo incubo, lottando con ogni mezzo per difendersi da quelli che una volta erano animali mansueti e ora sono mostri il cui morso può avere effetti mostruosi.
Cerca film simili
Black+Sheep+-+Pecore+assassine
Black Sheep - Pecore assassine

2006

Cerca film simili
Mother and Child

Le vite di alcune donne si intrecciano causalmente: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un bambino.
Cerca film simili
Mother+and+Child
Mother and Child

2009

Cerca film simili
Ritratto di famiglia con tempesta

Un ex scrittore vive sugli allori dei riconoscimenti passati, sperperando i soldi che guadagna come detective privato in scommesse e alcol. Dopo la morte del padre, l'uomo è costretto a stringere nuovamente contatti con la madre, l'ex moglie e il figlio, e lentamente troverà il modo di rimettere in carreggiata sé stesso e la sua vita.
Cerca film simili
Ritratto+di+famiglia+con+tempesta
Ritratto di famiglia con tempesta

2016

Cerca film simili
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra

Durante i conflitti post-rivoluzionari nel 1980, agli inizi della guerra tra Iran e Iraq, una mamma musulmana che vive a Teheran, Shideh, deve badare alla figlia Dorsa sotto la costante paura dei bombardamenti. La situazione peggiora quando il marito viene inviato, in quanto medico, nella zona di combattimento e gli inquilini del palazzo iniziano ad andarsene per paura delle bombe. Un giorno un razzo centra il palazzo dove vivono Shideh e Dorsa, rimanendo fortunatamente inesploso ma aprendo una grossa crepa nel soffitto dell'appartamento in cui abitano delle protagoniste. Da allora una serie di strani eventi sconvolgono la vita di Shideh, che diventa via via convinta della presenza di un essere maligno che sta cercando di possedere sua figlia.
Cerca film simili
Under+the+Shadow+-+Il+diavolo+nell%27ombra
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra

2016

Cerca film simili
Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
Cerca film simili
Il+ritorno+di+Mary+Poppins
Il ritorno di Mary Poppins

2018

Cerca film simili
Una storia vera

Il vecchio Alvin Straight ne ha viste davvero tante, negli anni trascorsi sulla strada e in quelli passati sul prato di casa e nel drugstore dietro l'angolo. Un giorno prende il tagliaerba e parte, attraversa a passo di lumaca strade, campi di mais, cieli, il Mississippi per riconciliarsi con il fratello che non vede da troppo tempo.
Cerca film simili
Una+storia+vera
Una storia vera

1999

Cerca film simili
David Lynch: The Art Life

Un ritratto inedito di uno dei più enigmatici e significativi cineasti contemporanei: David Lynch. Dall'infanzia nell'idillio della campagna statunitense sino alle brulicanti strade di Philadephia, la storia di un regista originale e incisivo.
Cerca film simili
David+Lynch%3A+The+Art+Life
David Lynch: The Art Life

2017

Cerca film simili
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia.
Cerca film simili
The+Big+Sick+-+Il+matrimonio+si+pu%C3%B2+evitare...+l%27amore+no
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

2017

Cerca film simili
Voci lontane... sempre presenti

Un film di grande suggestione per sensibiilità ed originalità narrative, che parla della famiglia di Eillen, di Maisie e di Tony, cresciuti con un padre capace di nevrotiche durezze e una madre che è, invece, l'autentico angelo del focolare. Dopo la morte del genitore, i destini dei figli prendono strade autonome..
Cerca film simili
Voci+lontane...+sempre+presenti
Voci lontane... sempre presenti

1988

Cerca film simili
Roma

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi.
Cerca film simili
Roma
Ritorno in Borgogna

Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie. Ma la morte del padre poco prima dell'inizio della vendemmia carica i fratelli di nuove responsabilità, tra le quali la necessità di raccogliere una grossa somma di denaro con la quale pagare le tasse di successione.
Cerca film simili
Ritorno+in+Borgogna
Ritorno in Borgogna

2017

Cerca film simili
Quando meno te lo aspetti

Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.
Cerca film simili
Quando+meno+te+lo+aspetti
Quando meno te lo aspetti

2004

Cerca film simili
Mirai

Kun ha quattro anni e un'infanzia felice. Almeno fino a quando non arriva Mirai, la sua sorellina. Geloso fino alle lacrime, Kun cerca tra capricci e ricatti di attirare l'attenzione dei genitori, monopolizzata dai bisogni primari di Mirai. Il suo unico rifugio al disappunto è il giardino di casa dove accadono ogni giorno prodigi straordinari. Ai piedi di un grande albero genealogico e magico, Kun fa la conoscenza degli affetti più cari, colti in età diverse della loro vita: la madre bambina, la sorellina adolescente, il nonno ragazzo, il padre fanciullo. In un viaggio tra passato e futuro, Kun scopre la sua storia e trova il suo posto nel mondo. Un posto che comprende anche Mirai.
Cerca film simili
Mirai
Maquia - Decoriamo la mattina dell'addio con i fiori promessi

Dolce e gentile popolo di tessitori, gli Iolph da secoli passano il tempo a realizzare i loro tradizionali costumi nel loro idilliaco e isolato villaggio. In questa tribù perennemente giovane vive anche Maquia, amata da tutti ma segnata dalla perdita e dalla solitudine. La pace del posto è messa in pericolo quando un giorno arrivano dei soldati a cavallo dei draghi mandati dal re di Mesate che vogliono impadronirsi dei beni e dei segreti degli Iolph. Maquia riesce fortunatamente a fuggire ma si ritrova in una terra sconosciuta, dove si imbatte nell'orfano Erial, abbandonato e perso come lei. Maquia si sente allora costretta a prendersene cura iniziando il suo viaggio nel mondo degli umani costantemente in tumulto.
Cerca film simili
Maquia+-+Decoriamo+la+mattina+dell%27addio+con+i+fiori+promessi
Maquia - Decoriamo la mattina dell'addio con i fiori promessi

2018

Cerca film simili
6 Palloncini

Nel corso di una lunga notte, Katie attraversa tutta Los Angeles con Seth, il fratello tossicodipendente, alla ricerca di un centro di disintossicazione. Con loro, c'è la figlia di due anni dell'uomo.
Cerca film simili
6+Palloncini
6 Palloncini

2018

Cerca film simili
I Mitchell contro le macchine

Katie Mitchell (Abbi Jacobson) è una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suo padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco.
Cerca film simili
I+Mitchell+contro+le+macchine
I Mitchell contro le macchine

2021

Cerca film simili
1985

Dopo essere stato via per tre anni, Adrian torna nella sua città natale in Texas e lotta per rivelare i suoi segreti alla sua famiglia conservatrice.
Cerca film simili
1985
Un affare di famiglia

Dopo uno dei loro furti, Osamu e suo figlio si imbattono in una ragazzina in mezzo ad un freddo glaciale. Dapprima riluttante ad accoglierla, la moglie di Osamu acconsente ad occuparsi di lei dopo aver appreso le difficoltà che la aspettano. Benché la famiglia sia così povera da riuscire a malapena a sopravvivere commettendo piccoli reati, sembrano vivere felici insieme finché un incidente imprevisto porta alla luce segreti nascosti che mettono alla prova i legami che li uniscono.
Cerca film simili
Un+affare+di+famiglia
Un affare di famiglia

2018

Cerca film simili
Spara alla luna

Storia della crisi coniugale di George e Faith Dunlop. Lui ha un'amante e lei lo sa. A complicare le cose ci sono quattro figlie, la maggiore delle quali tenta inutilmente di far riconciliare i genitori. Cacciato di casa, George tenta di rappacificarsi con la moglie, ma lei intanto ha trovato un altro uomo...
Cerca film simili
Spara+alla+luna
Spara alla luna

1982

Cerca film simili
Kokowaah

Henry è un affascinante scrittore che sta cercando di conquistare il cuore della donna che ama veramente. I suoi piani vengono interrotti quando trova Magdalena, una bambina, davanti casa sua.
Cerca film simili
Kokowaah
Kokowaah

2011

Cerca film simili
The Farewell - Una bugia buona

Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto sentimentale con la Cina è Nai Nai, la sua vecchia nonna, ancorata alle tradizioni e alla famiglia. Salda e praticamente indistruttibile, a Nai Nai viene diagnosticato un cancro. La famiglia decide di nasconderle la verità e di trascorrere con lei gli ultimi mesi che le restano da vivere. Figli e nipoti, traslocati negli anni in America e in Giappone, rientrano in Cina per riabbracciarla e per 'improvvisare' un matrimonio che allontani qualsiasi sospetto. Risoluti e uniti nella bugia, trovano in Billi una resistenza. Inconcludente nella vita e insoddisfatta della vita, Billi vorrebbe liberarsi dell'angoscia e rivelare alla nonna la prognosi infausta. Tra oriente e occidente, troverà una sintesi tra due culture e due condotte etiche.
Cerca film simili
The+Farewell+-+Una+bugia+buona
The Farewell - Una bugia buona

2019

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
Poltergeist - Demoniache presenze

Spiriti vendicativi emergono dai canali televisivi e catturano una ragazzina, Carol Anne (Heather O’Rourke), portandola “dentro” il televisore. Conseguentemente, mettono in subbuglio prima la famiglia e poi l’intera comunità di un complesso residenziale costruito sopra un antico cimitero indiano.
Cerca film simili
Poltergeist+-+Demoniache+presenze
Poltergeist - Demoniache presenze

1982

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Nonostante abbia trascorso un Natale poco felice insieme alla sua famiglia, Billy viene costretto dalla sorella a chiedere a Babbo Natale che "sia tutti i giorni Natale". Billy in realtà non crede all'esistenza di Santa Clause, ma nei giorni a seguire lui e la sua famiglia rivivono ciclicamente la festività natalizia. Billy è l'unico a rendersi conto di ciò che sta accadendo e si sforza di trasformare gli eventi negativi della giornata, ma senza successo. Alla fine capisce che l'unico modo per cambiare il corso degli eventi è quello di comportarsi secondo i dettami dell'amore. Una volta compreso il vero significato del Natale, l'incantesimo si rompe...
Cerca film simili
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

1996

Cerca film simili
Student Services

La diciannovenne Laura si è appena iscritta all’università ma non vuole pesare sulle spalle della propria famiglia, già oppressa da una situazione finanziaria complicata. Decide così di provare a trovare un lavoro ma la ricerca sembra non dare frutto, fino a quando, una sera, un annuncio rimediato su internet la spinge ad accettare un appuntamento con un uomo molto più grande di lei, disposto a pagare per un po’ di compagnia. Il guadagno facile la spinge a mettere da parte i propri rimorsi e Laura si ritrova presto avvolta dalla spirale della prostituzione.
Cerca film simili
Student+Services
Student Services

2010

Cerca film simili
Tempesta di ghiaccio

È il novembre del 1973 e a New Canaan nello stato del Connecticut. Ben, il capofamiglia si porta a letto la vicina di casa Jane Carver, che, però, si dimostra poco interessata a lui. La moglie, dal canto suo, è troppo occupata a leggere "Il gabbiano Jonathan Livingston" e trattati di psicologia sessuale. La giovanissima Wendy è alla ricerca di nuovi giochi erotici da fare con Mikey e Carver e suo fratello minore Sandy.
Cerca film simili
Tempesta+di+ghiaccio
Tempesta di ghiaccio

1997

Cerca film simili
Tribhanga

Quando la madre che non vede da tempo va in coma, un'indipendente madre single affronta il rimorso e il risentimento mentre riflette sulla loro difficile relazione.
Cerca film simili
Tribhanga
Tribhanga

2021

Cerca film simili
Almanacco d'autunno

In un vecchio appartamento vivono la proprietaria Hedi, suo figlio, l'infermiera della donna e altri due uomini. Tutti sono alla ricerca di un futuro migliore ma impossibile....
Cerca film simili
Almanacco+d%27autunno
Almanacco d'autunno

1984

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo%3A+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Spiderwick - Le cronache

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt'altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un'esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione. Lo soccorre un libro, ancora una volta oggetto magico prediletto dal genere fantasy, che già aveva schiuso gli occhi al ragazzino de La storia infinita. Questa volta si tratta della "Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda", un manuale illustrato che insegna a relazionarsi con le creature del bosco, alla cui redazione il padre di Lucinda, pro-prozio di Jared, ha dedicato l'intera vita, prima di sparire nel nulla.
Cerca film simili
Spiderwick+-+Le+cronache
Spiderwick - Le cronache

2008

Cerca film simili
Questi sono i 40

La storia si svolge qualche anno dopo rispetto al film precedente. Paul Rudd e Leslie Mann riprendono i loro ruoli, ovvero Pete e Debbie. Debbie compie 40 anni: un punto di svolta spaventoso e sconosciuto per la maggior parte delle donne. Ma l'età le porta a suo modo consiglio, e la donna trova energia per crescere per bene i propri figli, aggiustare i problemi con Pete, e restare allo stesso tempo attraente... Uscita prevista 21 dicembre negli USA.
Cerca film simili
Questi+sono+i+40
Questi sono i 40

2012

Cerca film simili
Il ritorno della scatenata dozzina

Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l'affollato nido familiare. Così, una volta annusata l'aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l'ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
Cerca film simili
Il+ritorno+della+scatenata+dozzina
Il ritorno della scatenata dozzina

2005

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Peggy Sue si è sposata

Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.
Cerca film simili
Peggy+Sue+si+%C3%A8+sposata
Peggy Sue si è sposata

1986

Cerca film simili
Una lettera per Momo

Momo è una ragazzina di undici anni timida e piena di fantasia che sta soffrendo a causa della recente morte del padre ed i conseguenti profondi cambiamenti nella sua vita. Con sua madre si trasferisce da Tokyo a Shio, una remota isola dove un tempo viveva la madre quando era bambina, ma Momo non si adatta bene al nuovo ambiente, abituata com'è alla città.
Cerca film simili
Una+lettera+per+Momo
Una lettera per Momo

2012

Cerca film simili
Un po' per caso, un po' per desiderio

Parigi. Tre giorni nel lussuoso quartiere dell'Avenue Montaigne, tra sale da concerto, teatri, case d'aste e hotel esclusivi, dove si incrociano i destini di vari personaggi..
Cerca film simili
Un+po%27+per+caso%2C+un+po%27+per+desiderio
Un po' per caso, un po' per desiderio

2006

Cerca film simili
Amityville Horror

George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...
Cerca film simili
Amityville+Horror
Amityville Horror

2005

Cerca film simili
Stuart Little - Un topolino in gamba

Nel suo piccolo appartamento stretto fra i grattacieli che circondano Central Park, la famiglia Little si sveglia carica di eccitazione ed aspettative per l'adozione che porterà un nuovo fratellino al piccolo George e un nuovo membro all'interno del loro amorevole nucleo familiare. Una volta giunti all'orfanotrofio, i coniugi Little si trovano di fronte ad una miriade di ragazzini scatenati poco in sintonia con le abitudini prudenti e moderate della coppia, finché i loro occhi e le loro orecchie non si posano sul minuscolo Stuart, un topo orfano dai modi affabili ed estremamente garbati. Dopo solo un breve colloquio, i Little non hanno dubbi: Stuart sarà il nuovo membro della famiglia. Ma pur nelle sue ridotte dimensioni, la presenza di Stuart porta comunque scompiglio nello status quo della casa: dalle gelosie del gatto di casa Snowbell fino ai problemi di adattamento di George.
Cerca film simili
Stuart+Little+-+Un+topolino+in+gamba
Stuart Little - Un topolino in gamba

1999

Cerca film simili
Una culla per cinque

Jamie è un'adolescente alle prese con i soliti problemi della sua età e che è ossessionata dalla continua ed eccessiva attenzione nei suoi confronti da parte dei genitori. Le cose però stanno per cambiare: sua mamma infatti sta per partorire ben cinque gemelli. Ma le cose non andranno come previsto!
Cerca film simili
Una+culla+per+cinque
Una culla per cinque

2000

Cerca film simili
Mickey occhi blu

Quando Michael Felgate (Hugh Grant) chiede alla sua fidanzata, Gina Vitale (Jeanne Tripplehorn), di sposarlo, si stupisce di essere rifiutato. La ragazza gli spiega poi disperata che suo padre e molti dei suoi cugini e zii sono gangster da tempo affiliati ad una famiglia mafiosa e teme che Michael possa essere coinvolto nei loro loschi affari. Michael le assicura che non si farà coinvolgere in alcun modo, ma proprio alla festa di fidanzamento viene coinvolto nel contrabbando di denaro riciclato e ben presto l'FBI gli sta alle costole.
Cerca film simili
Mickey+occhi+blu
Mickey occhi blu

1999

Cerca film simili
Finalmente a casa

"Finalmente a casa" è il sequel dell'esilarante commedia del 2005 firmata Revolution Studios "Io, lei e i suoi bambini" e la storia riprende da dove era stata lasciata. Nick Persons (Ice Cube), ora sposato con Suzanne (Nia Long), ha comprato una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della città ed avere più spazio per sua moglie e i suoi figli Lindsey e Kevin (Aleisha Allen e Philip Daniel Bolden). Ma quando all'improvviso la sua nuova casa diventerà una "catapecchia" e lui si ritroverà alla mercè di un eccentrico imprenditore (John C. McGinley), il sogno di periferia di Nick si trasformerà nel peggiore degli incubi.
Cerca film simili
Finalmente+a+casa
Finalmente a casa

2007

Cerca film simili
A letto con Madonna

La vita sul palcoscenico (a colori) e dietro le quinte (in bianconero) di Madonna Luisa Ciccone: una specie di interminabile promo all'insegna dello sperpero su una arci-famosa cantante mediocre che è un tipico fenomeno di un'epoca di confusione.
Cerca film simili
A+letto+con+Madonna
A letto con Madonna

1991

Cerca film simili
Frozen river - Fiume di ghiaccio

Confine tra lo Stato di New York e il Quebec, pochi giorni prima del Natale. Ray è stata abbandonata dal marito senza denaro e con due figli, uno di 15 e uno di 5 anni. La famiglia stava per realizzare il sogno di una nuova casa prefabbricata che sostituisse quella in progressivo degrado in cui i suoi componenti abitano. Un giorno Ray conosce Lila Littlewolf, una giovane donna appartenente alla comunità Mohawk che vive sulle rive del fiume San Lorenzo che, ghiacciandosi in inverno, diviene una strada percorsa per far entrare clandestini negli Stati Uniti. Lila appartiene al giro e Ray finisce con l'affiancarla.
Cerca film simili
Frozen+river+-+Fiume+di+ghiaccio
Frozen river - Fiume di ghiaccio

2008

Cerca film simili
Niente velo per Jasira

La tredicenne Jasira viene mandata a vivere dal padre libanese nel momento in cui la madre americana s'accorge dello sguardo che il nuovo compagno posa sul suo giovane corpo. La ragazza è nel pieno della fioritura sessuale e a Houston si trova a scontrarsi con le vedute ristrette del genitore cristiano nonché con le angherie dei compagni di scuola che subisce per via delle sue origini. Decisa a scoprire da sola il sesso, s'immagina protagonista delle foto dei giornali per uomini che scova nella casa dei vicini dove fa da baby sitter al figlio della coppia. Travolta dall'ebbrezza dell'orgasmo (autoindotto), Jasira s'infatua del padre del bambino che ricambierà con un malcelato e pericoloso interesse erotico.
Cerca film simili
Niente+velo+per+Jasira
Niente velo per Jasira

2008

Cerca film simili
Tutte le manie di Bob

A New York, il nevrotico Bob Wiley per le sue manie e fobie ricorre ad un noto psichiatra - il dottor Leo Marvin - il quale lo invita a leggere il suo ultimo libro di grande successo: è intitolato "Passi di bimbo" e, a suo avviso, appunto a piccoli passi Wiley ce la farà a sciogliere i nodi della propria personalità.
Cerca film simili
Tutte+le+manie+di+Bob
Tutte le manie di Bob

1991

Cerca film simili
Alibi e sospetti

Un weekend fra amici in campagna, una casa d'extra lusso appartenente ad un famoso senatore, un uomo trovato morto: signore e signori il delitto è servito. E non potrebbe essere altrimenti visto che il film, diretto da un Pascal Bonitzer è tratto da un romanzo di Agata Christie. Atmosfere bollenti, segreti inconfessabili e assassini avvolti nell'ombra...
Cerca film simili
Alibi+e+sospetti
Alibi e sospetti

2008

Cerca film simili
Fido

Stati Uniti, anni '50. Una misteriosa nube cosmica fa resuscitare i cadaveri e li trasforma in zombi affamati di carne umana. Quando tutto sembra perduto, l'arrivo di una clamorosa invenzione permette di allontanare la minaccia. Il deus ex-amchina è il collare elettronico prodotto dalla ZomCon, che trasforma i morti viventi in docili servi, maggiordomi cortesi e, perché no, animali da compagnia. Anche i Robinson decidono di comprare Fido, il loro docile zombie domestico. I servigi del fedele schiavo regalano un'infinità di tempo libero alla famiglia. Cosa succederebbe se il collare dovesse rompersi?
Cerca film simili
Fido
Natale2.com

Il quattordicenne Danny e l'irresponsabile zio Nick a cui è stato affidato rovinano quasi il Natale quando decidono di rubare la super tecnologica slitta di Babbo Natale per puro divertimento.
Cerca film simili
Natale2.com
Natale2.com

2001

Cerca film simili
Grazie per la cioccolata

Il pianista André Polonski e Mika Muller-Polonski, direttrice di una fabbrica di cioccolato, si sposano per la seconda volta. Il loro precedente matrimonio era stato breve. André si era poi sposato con Lisbeth, morta in un incidente dopo dieci anni. Dalla loro unione era nato un figlio, Guillaume. Nel frattempo la giovane Jeanne Pollet scopre di essere stata scambiata alla nascita con Guillaume. Per questo si introduce nella famiglia.
Cerca film simili
Grazie+per+la+cioccolata
Grazie per la cioccolata

2000

Cerca film simili
Il principe delle maree

Tom Wingo, professore di inglese e football, entra in crisi dopo la morte del fratello. La psicologa Susan Lowenstein, che ha in cura la sorella di Tom, convoca l'uomo per cercare di capire alcune dolorose sfumature del passato della sua famiglia. Pian piano la donna s'innamorerà di Tom e realizzerà tutto ciò che da tempo non funziona tra lei e il marito.
Cerca film simili
Il+principe+delle+maree
Il principe delle maree

1991

Cerca film simili
La Metà Oscura

Il film ruota intorno ai tentativi dello scrittore Thad Beaumont di eliminare il suo pseudonimo, George Stark. Tuttavia il suo pseudonimo è diventato un'entità fisica e sta terrorizzando la famiglia Beaumont. Lo sceriffo Alan Pangborn di Castle Rock, investiga sul caso.
Cerca film simili
La+Met%C3%A0+Oscura
La Metà Oscura

1993

Cerca film simili
Avviso di chiamata

Dramma familiare. Georgia, Eve e Maddy sono tre sorelle che hanno le loro vite e si tengono in contatto esclusivamente per telefono. Un giorno il padre Lou si ammala gravemente e muore.
Cerca film simili
Avviso+di+chiamata
Avviso di chiamata

2000

Cerca film simili
Diritto d'amare

Anna, una giovane madre separata dal marito, ha trovato in Lou un nuovo compagno che spesso vive con lei e con Molly, la bambina della donna, di sei anni. Un giorno Molly racconta candidamente a suo padre di aver toccato i genitali di Lou, che stava sotto la doccia. Ne nasce un duro conflitto fra i coniugi e Anna, pur riunciando a vedere per sempre Lou, perde anche l'affidamento della bambina.
Cerca film simili
Diritto+d%27amare
Diritto d'amare

1988

Cerca film simili
L'età dell'innocenza

Newland Archer è un integerrimo avvocato del bel mondo, fidanzato con l'adorabile, ma ordinaria May Welland. Rassegnato ad una vita quieta e assolutamente convenzionale, come l'ipocrita società vittoriana richiede, Newland si abbandona ai propri sentimenti e ad un sogno di passione quando nella sua vita entra la contessa Olenska.
Cerca film simili
L%27et%C3%A0+dell%27innocenza
L'età dell'innocenza

1993

Cerca film simili
Mangiare bere uomo donna

Il signor Chu, vedovo e chef di indubbia fama, vive in una grande casa a Taipei con le sue tre figlie non ancora sposate: Jia-Jen, un'insegnante di chimica convertita al Cristianesimo; Jia-Chien, una dirigente per una compagnia aerea; e Jia-Ning, una studentessa che lavora anche in un fast food. La vita nella casa ruota intorno all'abitudine di un cena raffinata ogni domenica e le vite sentimentali dei membri della famiglia.
Cerca film simili
Mangiare+bere+uomo+donna
Mangiare bere uomo donna

1994

Cerca film simili