Renaissance (2006)

(6,6) basato su 209 voti
Parigi, 2054, l'agente Kars, un capitano di polizia dal passato torbido, viene impiegato nel caso della sparizione della bella Ilona Tasuiev, una giovane scienziata impiegata presso la multinazionale Avalon. Mentre indaga su di lei, capisce ben presto che in gioco non c'è solo la salvezza della ricercatrice, ma quella dell'umanità intera.

Parigi, 2054, l'agente Kars, un capitano di polizia dal passato torbido, viene impiegato nel caso della sparizione della bella Ilona Tasuiev, una giovane scienziata impiegata presso la multinazionale Avalon. Mentre indaga su di lei, capisce ben presto che in gioco non c'è solo la salvezza della ricercatrice, ma quella dell'umanità intera.

Top 7 Film Simili a Renaissance

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come Renaissance rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

9

Quando "9" nasce si ritrova in un mondo post apocalittico in cui la razza umana è estinta. Ed è solo per puro caso che egli incontra una piccola comunità di altri esseri (gli altri 8) che, come lui, vivono cercando continuamente rifugio da spaventose macchine che si aggirano sulla terra con l'obiettivo di distruggerli. Pur essendo l'ultimo arrivato, 9, capisce che nascondersi non è sufficiente e che se vogliono sopravvivere devono passare all'azione scoprendo, in primo luogo, perché le macchine malvagie sono così disperatamente motivati a distruggerli. Presto scopriranno che il futuro della civiltà è proprio nelle loro mani.
Cerca film simili
6.9
9
WALL·E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%C2%B7E
WALL·E

2008

Cerca film simili
Superman/Batman: Apocalypse

Poco dopo l'ultimazione della procedura di impeachment nei confronti di Lex Luthor, nella baia di Gotham City cade un frammento dell'asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella. Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell'uomo d'acciaio e parla una lingua incomprensibile. Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis.
Cerca film simili
7.2
Superman%2FBatman%3A+Apocalypse
Superman/Batman: Apocalypse

2010

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Johnny Mnemonic

Da un racconto di William Gibson che l'ha anche sceneggiato. Nel 2021, un corriere elettronico che nel cervello ha un microchip zeppo di dati preziosi e segreti è braccato dai sicari di una potenza multinazionale farmaceutica. Si rifugia in una comunità di hackers ribelli. Quest'ultima parte è la più suggestiva di un film dove l'apparato figurativo schiaccia quello narrativo e l'azione violenta mortifica il disegno dei personaggi. L'occhio gode, l'intelligenza meno. Delusi i pochi fans di M. Gibson, ma un po' anche quelli, più numerosi, di K. Reeves.
Cerca film simili
5.7
Johnny+Mnemonic
Johnny Mnemonic

1995

Cerca film simili
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
Cerca film simili
7.4
Hunger+Games%3A+La+ragazza+di+fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013

Cerca film simili
Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Cerca film simili
7.3
Ghost+in+the+Shell+-+L%27attacco+dei+cyborg
Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg

2004

Cerca film simili

Altri film come Renaissance

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 99 film tipo Renaissance che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Technotise: Edit and I

Belgrade, 2074. Edit Stefanović, a psychology student, after failing the same university exam for the sixth time, decides to visit a dealer on the black market who installs a stolen military chip in her body that will record everything she sees to help her pass the exam. Edit also has a job at a scientific and social research company, in taking care of Abel Mustafov, an autistic math genius who discovered a formula that connects all forces in the world, but no computer was able to calculate it fully without becoming self-aware and shutting down immediately after that. After Edit sees the formula graph, the chip calculates the formula, and becomes able to "survive" thanks to its connection to Edit. It develops a parallel personality and affords her abilities greater than she ever imagined.
Cerca film simili
7.1
Technotise%3A+Edit+and+I
Technotise: Edit and I

2009

Cerca film simili
Constantine: City of Demons - The Movie

Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.8
Constantine%3A+City+of+Demons+-+The+Movie
Constantine: City of Demons - The Movie

2018

Cerca film simili
Immortal Ad Vitam

A New York nel 2095 una misteriosa piramide appare nel cielo di Manhattan. La città è abitata da una comunità multiforme in cui convivono umani, mutanti e divinità extraterrestri. Horus, divinità egizia dalla testa di falco, sta perdendo l'immortalità e ha solo sette giorni per trovare e sedurre una splendida donna predestinata e continuare la sua stirpe divina. Per fare tutto ciò deve incarnarsi nel corpo di un uomo. Sarà Nicopol, un prigioniero politico fuggito dal carcere dopo trent'anni di ibernazione, a ospitare Horus e permettergli di portare a termine la sua missione.
Cerca film simili
5.6
Immortal+Ad+Vitam
Immortal Ad Vitam

2004

Cerca film simili
Il re e l'uccello

Il re Carlo V e III fanno VIII e VIII fanno XVI regna da tiranno sul paese di Tachicardia. Solo un uccello, dal piumaggio sontuoso, vivace e chiacchierone, che ha fatto il nido sul tetto del palazzo reale, molto vicino agli appartamenti segreti di Sua Maestà, ha il coraggio di ribellarsi.
Cerca film simili
7.7
Il+re+e+l%27uccello
Il re e l'uccello

1980

Cerca film simili
The Magician's Hat

Thistle the magician and his forest friends take on the emperor Mrazomor and his horde of ice witches.
Cerca film simili
6.6
The+Magician%27s+Hat
The Magician's Hat

1990

Cerca film simili
The Elm Chanted Forest

A painter falls asleep beneath a magical elm tree and awakens with magical powers that allow him to communicate with the creatures of the forest. In the limited time that he possesses these powers, he must help save the forest from the threat of the evil Cactus King.
Cerca film simili
6.8
The+Elm+Chanted+Forest
The Elm Chanted Forest

1986

Cerca film simili
Horton Hears a Who!

In this story, Horton discovers there is a microscopic community of intelligent beings called the Who's living on a plant that only he can hear. Recognising the dangers they face, he resolves to keep them safe. However, the other animals around him think Horton has gone crazy thinking that there are such beings.
Cerca film simili
6.9
Horton+Hears+a+Who%21
Horton Hears a Who!

1970

Cerca film simili
Il castello fantasma

Un ragazzino svogliato e annoiato scopre nuovi interessi quando viene catapultato in un mondo fantastico. Accompagnato dal cane da guardia Tock e dal burbero Humbug, a bordo di un'incredibile macchina, visita citt? sconosciute e si imbatte in strani personaggi: un gigante, un nano, un uomo grassissimo e uno magrissimo. L'avventura si conclude con un rocambolesco salvataggio di due...
Cerca film simili
6.7
Il+castello+fantasma
Il castello fantasma

1970

Cerca film simili
Batman - Il cavaliere di Gotham

Alcuni famosi sceneggiatori, tra i quali David Goyer (Batman Begins), Josh Olson (A History of Violence) e Alan Burnett (Batman The Animated Series), uniscono le loro forze a quelle di grandi animatori in sei avvincenti episodi che narrano la trasformazione di Batman da giovane apprendista nella lotta al crimine a Cavaliere Oscuro. In queste avventure che hanno come sfondo l'intero globo, Batman è costretto ad affrontare il temibile Spaventapasseri, lo strambo Killer Croc e l'infallibile tiratore scelto Deadshot.Dalla mente di alcuni tra i più visionari animatori del mondo un ritratto emozionante di Batman come uomo, come mito e come leggenda.
Cerca film simili
6.7
Batman+-+Il+cavaliere+di+Gotham
Batman - Il cavaliere di Gotham

2008

Cerca film simili
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

Epoca: un futuro prossimo venturo. Luogo: una metropoli. Trama: la contorta e grottesca storia di persone che sono diventate dipendenti da una droga chiamata Sostanza M. Ma anche la storia di un governo disposto a passare sopra ai diritti e alle relazioni dei suoi cittadini per salvarli da questa dipendenza. Robert Downey Jr., Woody Harrelson, Winona Ryder e Rory Cochrane interpretano un gruppo di amici terrorizzati dalle spie governative e che non riescono più a fidarsi dell'uno e dell'altro. Keanu Reeves è una spia infiltrata nel gruppo di amici... Almeno fino a quando non inizia ad accusare un vero e proprio sdoppiamento della personalità. Ma non c'è bisogno di diventare paranoici. Nessuno vi sta spiando. Davvero.
Cerca film simili
6.8
A+Scanner+Darkly+-+Un+oscuro+scrutare
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

2006

Cerca film simili
Wonderful Days

La civiltà è stata distrutta dalla guerra e dall'inquinamento, ma i sopravvissuti hanno costruito l'ultima città di Ecoban. Poiché la maggior parte delle risorse naturali è stata esaurita, Ecoban è alimentato dall'inquinamento. I cittadini di Ecoban devono continuare a creare questo inquinamento che li porta in conflitto con gli abitanti di Marr mentre un uomo vuole solo sgombrare le nuvole e vedere il cielo.
Cerca film simili
6.2
Wonderful+Days
Wonderful Days

2003

Cerca film simili
Batman and Superman: Battle of the Super Sons

After discovering he has powers, 11-year-old Jonathan Kent and assassin-turned-Boy-Wonder Damian Wayne must join forces to rescue their fathers (Superman & Batman) and save the planet from the malevolent alien force known as Starro.
Cerca film simili
7.9
Batman+and+Superman%3A+Battle+of+the+Super+Sons
Batman and Superman: Battle of the Super Sons

2022

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli

Ambiziosa versione in animazione della saga (1954-55) di John Ronald Reuel Tolkien. Giovane hobbit della Terra di Mezzo deve gettare nel fuoco della montagna l'anello malefico del Signore delle Tenebre. Mille difficoltà lo attendono.
Cerca film simili
6.6
Il+Signore+degli+Anelli
Il Signore degli Anelli

1978

Cerca film simili
Cattivissimo me 3

Gru ha abbandonato il passato per trascorrere una vita serena con le figlie Margo, Edith e Agnes e con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che cattura i supercattivi, ma l'ambiziosa Valerie Da Vinci licenzia entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80. C'è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e l'inettitudine al crimine, accompagnata però da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura, o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?
Cerca film simili
6.4
Cattivissimo+me+3
Cattivissimo me 3

2017

Cerca film simili
Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro

Sono tutti pollici verdi nel quartiere di Wallace e Gromit, e i due intraprendenti amici fanno ottimi affari con il loro sistema "Anti-pest" che non fa vittime. Con l'avvicinarsi dell'attesissima competizione per piante giganti, Wallace e Gromit si renderanno conto che il sistema ha i suoi aspetti negativi...
Cerca film simili
7.0
Wallace+%26+Gromit+-+La+maledizione+del+coniglio+mannaro
Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro

2005

Cerca film simili
Batman: Under the Red Hood

A Gotham City, il misterioso criminale Red Hood tiene in pugno la città e inizia una faida con la gang di Maschera Nera, mentre cerca di vendicarsi di Batman e Joker.
Cerca film simili
7.8
Batman%3A+Under+the+Red+Hood
Batman: Under the Red Hood

2010

Cerca film simili
Pets 2 - Vita da animali

La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.
Cerca film simili
7.0
Pets+2+-+Vita+da+animali
Pets 2 - Vita da animali

2019

Cerca film simili
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

In un mondo fantastico non ben precisato (che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il nostro) i gufi vivono in un regime di caste, basato sulle diverse razze tra le quali il barbagianni è la più considerata. Leggenda vuole che esistano anche due diversi schieramenti, da una parte i malvagi gufi dell'Abbazia di Sant'Egolio e dall'altra i gufi guardiani del Regno di Ga'Hoole, i quali vivono nel mitologico Grande Albero. Su questi presupposti si inserisce la storia di Soren e Kludd, fratelli caduti dal nido che, loro malgrado, scopriranno come le leggende siano realtà e finiranno ben presto arruolati su fronti opposti. Dopo essere stati catturati e finiti nell'Abbazia di Sant'Egolio il primo, idealista e sognatore, scapperà con altri in cerca del regno di Ga'Hoole, il secondo, cinico e opportunista, rimarrà a dare manforte ai Puri, convinto di essere anch'egli appartenente alla razza eletta.
Cerca film simili
6.8
Il+regno+di+Ga%27Hoole+-+La+leggenda+dei+guardiani
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

2010

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali

In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
Cerca film simili
6.5
Il+gatto+con+gli+stivali
Il gatto con gli stivali

2011

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
8.0
Akira
Rango

Un camaleonte che aspira ad essere "un eroe di cappa e spada" si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell'eroe.
Cerca film simili
6.8
Rango
Frankenweenie

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

2012

Cerca film simili
Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.
Cerca film simili
7.9
Nausica%C3%A4+della+Valle+del+vento
Nausicaä della Valle del vento

1984

Cerca film simili
L'era glaciale - In rotta di collisione

Nell’epico e perpetuo inseguimento dell’inafferrabile ghianda, Scrat si ritrova catapultato nello spazio profondo dove procede accidentalmente alla disposizione dei pianeti del sistema solare e provoca suo malgrado un’enorme minaccia alla Terra. Un asteroide gigantesco è diretto sul pianeta e niente sembra arrestare la sua corsa. Contro il pericolo cosmico e fatale, Sid, Diego e Manny cercano una soluzione e ritrovano Buck, furetto intrepido ed eccentrico che sa come evitare l’imminente apocalisse. Alle prese con problemi familiari altrettanto esplosivi, i tre storici compagni risolveranno i loro conflitti in terra come in cielo, garantendo ancora una volta una vita serena ai loro cari, a prede e a predatori.
Cerca film simili
6.1
L%27era+glaciale+-+In+rotta+di+collisione
L'era glaciale - In rotta di collisione

2016

Cerca film simili
Galline in fuga

Rocky, Gaia, Tantona, Baba e Cedrone sono cinque simpatiche galline molto preoccupate per la loro sorte nell'allevamento di pollame di Mrs.Tweedy. Per salvare le "penne" escogitano un piano per fuggire.
Cerca film simili
6.7
Galline+in+fuga
Galline in fuga

2000

Cerca film simili
Fantastic Mr. Fox

Il signor e la Signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più cattivi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di far fessi i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta è veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr Fox dovrà elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.
Cerca film simili
7.8
Fantastic+Mr.+Fox
Fantastic Mr. Fox

2009

Cerca film simili
Lilo & Stitch

Alcuni extraterrestri compiono un esperimento genetico, che purtroppo non ha gli esiti sperati: il risultato è Stitch, un buffo animaletto, che ben presto riuscirà a fuggire. Stitch atterra sul pianeta terra, più precisamente alle Hawaii, dove viene adottato dalla piccola Lilo e dalla sua famiglia, e imparerà l'importanza dell'amore e della solidarietà. Intanto però l'animaletto deve vedersela con gli alieni che lo hanno creato e che vogliono riprenderselo...
Cerca film simili
7.5
Lilo+%26+Stitch
Lilo & Stitch

2002

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
La sposa cadavere

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
Cerca film simili
7.5
La+sposa+cadavere
La sposa cadavere

2005

Cerca film simili
I pinguini di Madagascar

Ci sono pinguini che si accontentano di un'esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell'avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato è davvero carino e coccoloso: il suo desiderio più grande è proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L'occasione gli verrà fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.
Cerca film simili
6.5
I+pinguini+di+Madagascar
I pinguini di Madagascar

2014

Cerca film simili
L'isola dei cani

Atari Kobayashi è una guardia di dodici anni che vive a Megasaki City, città giapponese di cui è sindaco Kobayashi. Quando, con un decreto esecutivo, tutti i cani domestici vengono esiliati in un'enorme isola adibita ai rifiuti, Atari si allontana da solo alla ricerca del suo cane Spot. Con l'aiuto di nuovi amici, inizierà un epico viaggio che deciderà il destino e il futuro dell'intera Prefettura.
Cerca film simili
7.9
L%27isola+dei+cani
L'isola dei cani

2018

Cerca film simili
Cattivissimo me

In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l'aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s'imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane - Margo, Edith e Agnes - che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!
Cerca film simili
7.2
Cattivissimo+me
Cattivissimo me

2010

Cerca film simili
Pets - Vita da animali

Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha "adottato" e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico.
Cerca film simili
6.3
Pets+-+Vita+da+animali
Pets - Vita da animali

2016

Cerca film simili
Piovono polpette

Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro.
Cerca film simili
6.6
Piovono+polpette
Piovono polpette

2009

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
Megamind

Megamind è un eroe "super cattivo" che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato "Metro Man". Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l'unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan" più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man...
Cerca film simili
6.9
Megamind
Megamind

2010

Cerca film simili
Bloodsuckers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Bloodsuckers
Bloodsuckers

2005

Cerca film simili
Cellular

Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...
Cerca film simili
6.4
Cellular
Cellular

2004

Cerca film simili
Elephants Dream

Elephants Dream è la storia di due personaggi, Emo (Cas Jansen) e Proog (Tygo Gernandt) che, tra strani effetti sonori e scenografie molto particolari, conducono lo spettatore all'interno di un mondo bizzarro fatto di ingranaggi e grovigli di cavi, abitato da singolari personaggi, come una macchina per scrivere vivente, una enorme colonna con all'interno un ascensore ma soprattutto una grande quantità di uccelli davvero insoliti.
Cerca film simili
5.8
Elephants+Dream
Elephants Dream

2006

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
%28T%29Raumschiff+Surprise+-+Periode+1
(T)Raumschiff Surprise - Periode 1

2004

Cerca film simili
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

Kelly Scott è una paleontologa che è stata mandata nel Maine a esaminare il dente di un animale che ha divorato vivo un sub. È una missione senza senso: si tratta di un espediente del suo capo e fidanzato che ha intrecciato una relazione con un'altra e vuole liberarsi di lei. Jack Wells, l'agente incaricato del caso, non capisce perché Kelly resti lì, visto che il dente l' ha esaminato e tanto varrebbe che se ne tornasse a casa sua. Passa qualche giorno e altre persone muoiono in circostanze misteriose, mentre uno studioso un po' eccentrico. Il motivo della sua venuta è che secondo lui il responsabile delle uccisioni è un enorme coccodrillo cacciatore di uomini, misteriosamente arrivato fino a quel lago nel Maine. Il gruppo scopre poi che sulla riva del lago vive un'anziana signora che, da anni, nutre il coccodrillo di dieci metri arrivato un giorno sulla riva del lago davanti a casa sua.
Cerca film simili
5.9
Lake+Placid+-+Il+terrore+corre+sul+lago
Lake Placid - Il terrore corre sul lago

1999

Cerca film simili
Phantoms

Due sorelle decidono di trascorrere una vacanza nel paesino di montagna degli anziani genitori. Giunte al Paese scoprono che la popolazione è stata sterminata da una forza misteriosa e assassina. Insieme ad alcuni poliziotti e a un eccentrico scienziato iniziano a indagare e scoprono che la forza omicida è un'antica creatura, responsabile addirittura della scomparsa dei dinosauri! L'orribile essere si risveglia di tanto in tanto dal letargo millenario e divora le persone per prenderne la memoria ed i sogni.
Cerca film simili
5.4
Phantoms
Phantoms

1998

Cerca film simili
Identità sospette

Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.2
Identit%C3%A0+sospette
Identità sospette

2006

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

L'opera si apre con un'asta pubblica nell'Opera Populaire di Parigi, dove si stanno vendendo dei pezzi di antiche scenografie.Due anziani signori, il visconte Raoul de Chagny e Madame Giry, stanno assistendo all'asta quando il battitore chiama l'articolo 666, un carillon con sopra una scimmietta risalente all'epoca in cui loro due, l'uno allora giovane mecenate del teatro, l'altra direttrice del balletto, lavoravano nel teatro e sentivano parlare della leggenda del Fantasma e delle sue strane azioni.Con un flashback si passa nel 1870, nel teatro dell'Opera Populaire, proprio durante le prove generali dell'Annibale interpretato dalla cantante italiana Carlotta Giudicelli e dal cantante Ubaldo Piang
Cerca film simili
7.3
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

2004

Cerca film simili
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone

Nella ex Rhodesia del Sud agli inizi del '900 l'avventuriero Allan Quatermain riceve l'incarico dalla figlia di un archeologo di liberare il padre, tenuto prigioniero da un capo locale che opera in contatto con il colonnello Bockner, un prussiano a capo delle truppe tedesche di occupazione. I due si detestano, ma vogliono strappare al vecchio Huston la mappa delle favolose miniere di Re Salomone.
Cerca film simili
5.5
Allan+Quatermain+e+le+miniere+di+re+Salomone
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone

1985

Cerca film simili
Non mi scaricare

Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Cerca film simili
6.5
Non+mi+scaricare
Non mi scaricare

2008

Cerca film simili
F/X effetto mortale

Rollie Tyler, che lavora come effettista speciale a Hollywood, viene contattato dai servizi segreti: deve preparare una messinscena per simulare l’omicidio di un mafioso pentito che sta per testimoniare a un processo. Rollie si presta, ma inizia a essere oggetto di attentati che scopre organizzati da un ufficiale corrotto in combutta con lo stesso mafioso.
Cerca film simili
6.4
F%2FX+effetto+mortale
F/X effetto mortale

1986

Cerca film simili
Fermati, o mamma spara

Poliziotto di Los Angeles riceve la visita della dispotica madre. La possibilità di sbarazzarsene viene a cadere quando la donna, testimone di un assassinio, inizia ad aiutarlo nelle indagini....
Cerca film simili
5.3
Fermati%2C+o+mamma+spara
Fermati, o mamma spara

1992

Cerca film simili
Striptease

Erin Grant lotta contro il marito per tenere sua figlia e per mantenersi e pagare le spese legali fa la ballerina di striptease in un locale. Un giorno il senatore David Dilbeck, le propone uno strip privato per una somma che le permetterebbe di scappare, ma il prezzo è più caro delle sue aspettative...
Cerca film simili
5.6
Striptease
Striptease

1996

Cerca film simili
Danni collaterali

Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.
Cerca film simili
5.8
Danni+collaterali
Danni collaterali

2002

Cerca film simili
Le forze del destino

In un futuro non troppo lontano, la Terra è soggetta ad improvvise e frequenti glaciazioni, che nel globo provocano qua e là effetti a volte bizzarri a volte terribili. John, un uomo d'affari, e sua moglie Elena, una campionessa di pattinaggio su ghiaccio, hanno vissuto separati per lungo tempo a causa delle loro rispettive carriere ed ora sono in procinto di divorziare. Ma quando strani personaggi attentano alle loro vite, entrambi, di nuovo uniti, cercano di combattere per il loro amore e per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.6
Le+forze+del+destino
Le forze del destino

2003

Cerca film simili
Wild Side

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Wild+Side
Wild Side

2004

Cerca film simili
Andrò come un cavallo pazzo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Andr%C3%B2+come+un+cavallo+pazzo
Andrò come un cavallo pazzo

1973

Cerca film simili
Paris: The Luminous Years

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paris%3A+The+Luminous+Years
Paris: The Luminous Years

2010

Cerca film simili
Come rubare la corona d'Inghilterra

Jenabell, una donna molto bella ed ambiziosa, vuole dominare il mondo e diventarne la regina. Con l'aiuto dei suoi sgherri vestiti di nero è pronta ad attuare il suo piano, ricattando i grandi della Terra per impossessarsi di un enorme diamante che le permetterà di raggiungere lo scopo di rendere suoi schiavi tutti gli uomini. Ma Argoman non è d'accordo e userà i suoi superpoteri per contrastare la donna.
Cerca film simili
4.6
Come+rubare+la+corona+d%27Inghilterra
Come rubare la corona d'Inghilterra

1967

Cerca film simili
Alice e Martin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Alice+e+Martin
Alice e Martin

1998

Cerca film simili
Istantanea per un delitto

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Istantanea+per+un+delitto
Istantanea per un delitto

1975

Cerca film simili
Torbide acque

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Torbide+acque
Torbide acque

1942

Cerca film simili
El cuerpo

Una guardia notturna viene accidentalmente uccisa durante la fuga in preda al panico dall'obitorio dove lavora. A condurre le indagini viene chiamata la polizia, che in breve tempo scopre che il cadavere di una donna recentemente morta è scomparso. L'ispettore Jaime Peña decide allora di rivolgersi al neo vedovo e nel corso di una sorprendente serata scopre la verità che si cela dietro la morte della donna prima di risolvere il mistero del corpo trafugato.
Cerca film simili
7.5
El+cuerpo
El cuerpo

2012

Cerca film simili
Salto mortale

Il direttore di un piccolo circo cecoslovacco si oppone alla statalizzazione della sua impresa decisa dal regime comunista dopo la presa del potere. La cosa che non sopporta è, in particolare, l'obbligo di inserire nel programma alcuni numeri di carattere politico. L'impresario pensa perciò di rifugiarsi oltre frontiera chiedendo asilo nella zona tedesca occupata dagli americani.
Cerca film simili
6.6
Salto+mortale
Salto mortale

1953

Cerca film simili
Två människor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Tv%C3%A5+m%C3%A4nniskor
Två människor

1945

Cerca film simili
Man of the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Man+of+the+World
Man of the World

1931

Cerca film simili
Sister

Il dodicenne Simon vive nella vallata industriale ai piedi di un altipiano sciistico di lusso. Condivide l'appartamento popolare con la sorella maggiore, Louise, che non ha un lavoro. Nessuna traccia, invece, dei genitori. Simon procura il cibo e i soldi che servono per vivere ad entrambi vendendo ai suoi coetanei sci, guanti e occhiali di valore, che ruba nel corso delle sue trasferte quotidiane in alta montagna. Ruba anche su commissione, l'attrezzatura della marca richiesta.
Cerca film simili
6.8
Sister
Junior G-Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Junior+G-Men
Junior G-Men

1940

Cerca film simili
Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
Detective Stone

Londra 2008: Un poliziotto, radiato dal servizio per i suoi metodi di lavoro, si mette alla caccia di un pericoloso criminale che mangia il cuore delle proprie vittime...
Cerca film simili
5.9
Detective+Stone
Detective Stone

1992

Cerca film simili
Enron - L'economia della truffa

Tratto dal libro "The smartest guys in the room: the amazing rise and scandalous fall of enron" di Bethany Mclean e Peter Elkind, si narra la storia di uno dei peggiori scandali finanziari di tutti i tempi che coinvolse alcuni dei maggiori dirigenti di una delle più grandi società degli Stati Uniti. Furono accusati di aver rubato più di un miliardo di dollari rovinando investitori e impiegati.
Cerca film simili
7.3
Enron+-+L%27economia+della+truffa
Enron - L'economia della truffa

2005

Cerca film simili
2013 - La fortezza

America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.
Cerca film simili
6.1
2013+-+La+fortezza
2013 - La fortezza

1992

Cerca film simili
Oggi sposi... niente sesso

Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza che sarà l'idilliaco coronamento del loro sogno d'amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un'irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d'inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.
Cerca film simili
5.7
Oggi+sposi...+niente+sesso
Oggi sposi... niente sesso

2003

Cerca film simili
Alice nel paese delle meraviglie

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.
Cerca film simili
7.2
Alice+nel+paese+delle+meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie

1951

Cerca film simili
La pantera rosa

L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...
Cerca film simili
5.8
La+pantera+rosa
La pantera rosa

2006

Cerca film simili
2022: I sopravvissuti

Anno 2022: la Terra è devastata dall'inquinamento e dalla sovrappopolazione. La natura incontaminata non esiste praticamente più e il clima è stravolto in senso torrido. Thorn è un poliziotto e come ogni buon poliziotto di New York pensa molto al suo lavoro, un giorno a Thorn viene assegnato un caso di omicidio importante: la vittima è William Simmons, un facoltoso membro del consiglio di amministrazione della Soylent.Ben presto si accorge che qualcuno dell'ufficio del governatore sta facendo pressioni sul suo capo sezione per insabbiare il caso e quando lui rifiuta di chiudere le indagini un sicario, durante un tumulto, tenta di ucciderlo ma senza successo...
Cerca film simili
6.9
2022%3A+I+sopravvissuti
2022: I sopravvissuti

1973

Cerca film simili
Il cattivo tenente

Il film narra le vicende di un tenente della polizia americana, corrotto, dedito a tutti i tipi di droga, alcool e gioco d'azzardo. Il tenente pare avere soltanto due scopi: drogarsi e scommettere. Solo nell'uso di stupefacenti riesce bene, mentre scommette compulsivamente esibendo teorie strampalate per spiegare le sue scelte. Quando una giovane suora viene violentata in una chiesa da due balordi, il tenente inizia a occuparsi del caso, ma è sconvolto dalla reazione della donna, che perdona i suoi aggressori. Solo alla fine, in una chiesa, in preda a una crisi mistica durante la quale realizza il significato della sua vita amorale, ha una visione in cui Gesù gli viene incontro, e capisce il significato del perdono della suora. Il poliziotto si getta per le strade all'inseguimento dei colpevoli, e, una volta trovatili, anziché ucciderli li lascia fuggire, preferendo assecondare il perdono della suora anziché la propria sete di vendetta.
Cerca film simili
7.1
Il+cattivo+tenente
Il cattivo tenente

1992

Cerca film simili
Seduzione pericolosa

Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
Cerca film simili
6.6
Seduzione+pericolosa
Seduzione pericolosa

1989

Cerca film simili
Il furore della Cina colpisce ancora

Cheng Chao-an, appena arrivato dal suo paese in città. Riesce ad ottenere lavoro presso una fabbrica di ghiaccio. Casualmente scopre che all'interno della ditta c'è chi sta organizzando un traffico di droga. I dirigenti tentano di comprare il suo silenzio, ma Cheng si ribella.
Cerca film simili
7.2
Il+furore+della+Cina+colpisce+ancora
Il furore della Cina colpisce ancora

1971

Cerca film simili
Gozu

Ozaki, appartenente ad una famiglia yakuza, inizia a dare segni di preoccupante squilibrio mentale. Ad una riunione della famiglia, convinto che un chihuahua sia una spia anti-yakuza lo uccide brutalmente...
Cerca film simili
6.9
Gozu
Gridlock'd - Istinti criminali

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Gridlock%27d+-+Istinti+criminali
Gridlock'd - Istinti criminali

1997

Cerca film simili
Anatomia di un rapimento

Il figlio di un autista viene rapito, ma è il frutto di un errore di persona. Il vero oggetto del desiderio per lo studente protagonista era il figlio di un industriale. Il commissario di polizia indaga in ricerca del rapitore e si addentrerà nei gironi di un inferno senza uscita.
Cerca film simili
8.3
Anatomia+di+un+rapimento
Anatomia di un rapimento

1963

Cerca film simili
Professione: poliziotto

Il commissario Jordan è arriva a Marsiglia da Parigi per sgominare una potente banda di trafficanti di droga. Jordan, conosciuto nell'ambiente come "le marginal" per i suoi metodi poco ortodossi, ma molto efficaci, punta verso il capo dell'organizzazione, l'iraggiungibile e super protetto Mecacci. Il commissario però viene rimosso dall'incarico e viene spedito in un quartiere periferico di Parigi. Ma lì riuscirà a cogliere elementi preziosi che lo aiuteranno a catturare il pericoloso boss.
Cerca film simili
7.0
Professione%3A+poliziotto
Professione: poliziotto

1983

Cerca film simili
Monkey Business - Quattro folli in alto mare

Per sfuggire alle autorità i quattro si imbarcano clandestinamente su un lussuoso transatlantico, nascondendosi nella stiva. A bordo vengono scoperti e dopo una serie di inseguimenti su e giù per la nave finiscono per diventare le guardie del corpo di una banda di gangsters. Allo sbarco la figlia di uno dei gansters viene rapita e toccherà ai fratelli Marx salvare la situazione.
Cerca film simili
7.0
Monkey+Business+-+Quattro+folli+in+alto+mare
Monkey Business - Quattro folli in alto mare

1931

Cerca film simili
I fratelli Marx al college

Chiamato a dirigere il college di Huxley, da molti anni a digiuno di vittorie nel football, Quincey Adams Wagstaff (Groucho) cerca di assoldare due esperti giocatori (già al soldo della squadra avversaria come sabotatori), ma scrittura per sbaglio Barovelli (Chico) e Pinky (Harpo). Con i quattro Marx nelle retrovie (Zeppo nella parte del figlio di Groucho), Huxley vince la finale. Scritto da Bert Kalman, Harry Ruby (anche autore di musiche e canzoni), S.J. Perelman e Will B. Johnstone, è il più surreale, caotico e anarchico film marxiano nella sua satira della cultura universitaria USA. “Di qualsiasi cosa si tratti, io sono contro!” (I'm against it!), canta Groucho in apertura, e tutto il film, giocato sulla corda dell'assurdo, è sulla stessa riga antiautoritaria sino alla strepitosa partita conclusiva.
Cerca film simili
6.9
I+fratelli+Marx+al+college
I fratelli Marx al college

1932

Cerca film simili
Animal Crackers

Il "muto" dei fratelli Marx in un test muto, ma a colori! Di che colore si tratta? Secondo Jeff Joseph - che ha ritrovato quest'autentica rarità - "potrebbe trattarsi di Multicolor, un precursore del Cinecolor. L'elemento nitrato rinvenuto lo scorso anno era una copia Cinecolor del 1940. Richard Dayton, dei laboratori YCM che hanno restaurato il frammento, dice che il negativo originale non avrebbe potuto essere un Technicolor, perché nel 1940 sarebbe stato difficile duplicare il Technicolor con il sistema Cinecolor. Poiché la copia ritrovata è un Cinecolor, la mia ipotesi è che si sia trattato di Multicolor. Ma è solo un'ipotesi". Comunque sia, l'aspetto più interessante del frammento è che Harpo sta provando una scena senza la sua celebre parrucca bionda, e indossa un accappatoio al posto dell'impermeabile.
Cerca film simili
6.9
Animal+Crackers
Animal Crackers

1930

Cerca film simili
RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.
Cerca film simili
5.8
RoboCop
RoboCop

2014

Cerca film simili
Drew Peterson: Untouchable - L'amore fa impazzire

Drew Peterson è un arrogante sergente di polizia che dalla vita ha avuto tutto: soldi, fascino, un lavoro sicuro e una bella moglie, Kathleen. Non ancor soddisfatto, Drew lascia quella che è la sua terza moglie per corteggiare la giovanissima Stacy. La situazione precipita quando Kathleen viene trovata morta e Stacy scompare misteriosamente.
Cerca film simili
5.4
Drew+Peterson%3A+Untouchable+-+L%27amore+fa+impazzire
Drew Peterson: Untouchable - L'amore fa impazzire

2014

Cerca film simili
Man of the Century

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Man+of+the+Century
Man of the Century

1999

Cerca film simili
Corregidor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Corregidor
Corregidor

1943

Cerca film simili
Chandu the Magician

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Chandu+the+Magician
Chandu the Magician

1932

Cerca film simili
Curse of the Faceless Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Curse+of+the+Faceless+Man
Curse of the Faceless Man

1958

Cerca film simili
La traviata

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
La+traviata
La traviata

2005

Cerca film simili
House of the Living Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
House+of+the+Living+Dead
House of the Living Dead

1974

Cerca film simili
Cortina di spie

L'auto di John Emmett, mentre sta percorrendo la strada che dal Texas conduce a Los Angeles, subisce un guasto. Nel frattempo sopraggiunge Ann Nicholson che offre all'uomo un passaggio a condizione che l'aiuti a guidare la macchina, senza fermarsi, fino alla megalopoli della California. Mentre stanno ripartendo vengono raggiunti dal dottor Simmons, medico curante di Ann, che dice a John che la sua compagna di viaggio ha problemi di carattere nervoso. Ma il dottore non è il solo che sta cercando Ann, c'è anche la polizia che l'accusa di omicidio...
Cerca film simili
6.4
Cortina+di+spie
Cortina di spie

1956

Cerca film simili
La Città Atomica

Lo scienziato Frank Addison (Gene Barry) lavora nei laboratori di Los Alamos dando un contributo prezioso alle ricerche sull'atomo che il governo degli Stati Uniti finanzia per provvedere alla difesa della nazione. Se non fosse per la natura particolarmente delicata degli studi che ha scelto, Frank Addison non si distinguerebbe da un qualsiasi cittadino americano della media borghesia, tutto dedito al lavoro e alla famiglia. Un giorno, però, la sua vita viene sconvolta da un fatto incredibile. Nella pur sorvegliatissima "città atomica" un gruppo di spie comuniste è riuscito a rapirgli il figlioletto mentre si recava a scuola e adesso chiede un riscatto inaudito: se Addison non rivelerà ai sequestratori la formula segreta per fabbricare la bomba H, il bambino non farà più ritorno a casa...
Cerca film simili
5.2
La+Citt%C3%A0+Atomica
La Città Atomica

1952

Cerca film simili
Alois Nebel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Alois+Nebel
Alois Nebel

2011

Cerca film simili
7 psicopatici

Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, Sette psicopatici, sul quale sta lavorando. L’uomo viene coinvolto nei piani di Billy e Hans, che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare…
Cerca film simili
6.8
7+psicopatici
7 psicopatici

2012

Cerca film simili
The Rendering

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Rendering
The Rendering

2002

Cerca film simili
Una donna come me

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Una+donna+come+me
Una donna come me

1973

Cerca film simili