Cyber Hell: indagine su un inferno virtuale (2022)

(7,2) basato su 67 voti
Anonima e sfruttatrice, una rete di chat room online dilagava di crimini sessuali. La caccia ai suoi operatori richiedeva coraggio e tenacia.
Registi
Data di uscita
mag 17, 2022
Durata
01h 45m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Anonima e sfruttatrice, una rete di chat room online dilagava di crimini sessuali. La caccia ai suoi operatori richiedeva coraggio e tenacia.

Film Simili a Cyber Hell: indagine su un inferno virtuale

Our Father

Dopo aver fatto un test del DNA, una donna scopre di avere vari fratellastri e rivela un incredibile complotto che coinvolge donatori di sperma e un noto ginecologo.
Cerca film simili
6.6
Our+Father
Our Father

2022

Cerca film simili
tick, tick... BOOM!

Narra la storia di Jon, un musicista e compositore di teatro che da anni lavora come cameriere a New York, mentre scrive quello che spera sia il prossimo musical di successo di Broadway. Jon ha lavorato alla sua opera per anni e mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale: è sottoposto a grandi pressioni da ogni parte, dalla sua fidanzata Susan, stanco di vederlo procrastinare, e dall'amico Michael, che ha abbandonato i suoi sogni per una sicurezza finanziaria e lo esorta a non fare lo stesso. Jon, intanto, vive tutto questo nel cuore della comunità artistica segnata dall'epidemia di AIDS...
Cerca film simili
7.7
tick%2C+tick...+BOOM%21
tick, tick... BOOM!

2021

Cerca film simili
Il mostro dei mari

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.
Cerca film simili
7.6
Il+mostro+dei+mari
Il mostro dei mari

2022

Cerca film simili
Il sospetto

Dopo un difficile divorzio, il quarantenne Lucas ha una nuova compagna e un nuovo lavoro, e sta finalmente recuperando il rapporto col figlio adolescente, Marcus. Ma qualcosa va storto. Durante le feste natalizie, una storia inventata, una bugia qualsiasi si diffonde come un virus. Lo shock e i sospetti prendono il sopravvento e la piccola comunità viene travolta da un’ondata di isteria collettiva, mentre Lucas combatte una battaglia solitaria per difendere la sua vita e la sua dignità.
Cerca film simili
8.1
Il+sospetto
Il sospetto

2012

Cerca film simili
The Adam Project

2050: il pilota di un caccia capace di viaggiare nel tempo è inseguito e ferito, tanto da tentare un salto temporale d'emergenza. Finisce nel 2022 - e non nel 2018 che era invece la sua meta - dove incontra il se stesso ancora bambino. Questi capisce ben presto di trovarsi di fronte alla propria versione adulta, che non si fa problemi a dare spiegazioni perché il suo intento è comunque di cambiare il passato per scongiurare un futuro apocalittico. Al crocevia della linea temporale che vuole alterare c'è suo padre, morto circa un anno prima in un incidente.
Cerca film simili
7.1
The+Adam+Project
The Adam Project

2022

Cerca film simili
The Gray Man

The Gray Man è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Cerca film simili
7.0
The+Gray+Man
The Gray Man

2022

Cerca film simili
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole invece prendere il controllo della ragazza e rubarle i poteri transdimensionali - uccidendola nel mentre. Quando si risveglia, Strange si reca al matrimonio della sua amata Christine con un altro uomo. Il mago cerca con scarso successo di nascondere il proprio dolore e, quasi per fortuna, arriva a toglierlo d'impiccio un enorme mostro che insegue la stessa ragazzina del suo sogno. Strange e Wong fanno così la conoscenza della giovane: America Chavez, che dovranno proteggere da una minaccia nascosta nel multiverso. In cerca di aiuto, il mago si reca così da Wanda Maximoff, la potentissima Scarlet Witch.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

2022

Cerca film simili
Red

Mei Lee è una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei.
Cerca film simili
7.5
Red
Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Cerca film simili
8.0
Everything+Everywhere+All+at+Once
Everything Everywhere All at Once

2022

Cerca film simili
Fall

Per i migliori amici Becky e Hunter, la vita consiste nel vincere le paure e superare i limiti. Ma dopo essersi arrampicati per 2.000 piedi fino alla cima di una torre radio abbandonata, si ritrovano bloccati senza possibilità di scendere. Ora le abilità di Becky e Hunter nell'arrampicata saranno messe a dura prova, mentre lottano disperatamente per sopravvivere agli elementi, alla mancanza di rifornimenti e alle altezze vertiginose.
Cerca film simili
7.3
Fall
The Northman

All'inizio del X secolo, il giovane Amleth, un principe norreno, vede suo padre, il re Aurvandil, venire assassinato dallo zio Fjölnir che usurpa il trono e costringe la vedova, Gudrun, a restargli accanto come regina. Allontanatosi dal regno, vent'anni dopo Amleth è diventato un berserkr - un feroce guerriero - e si dirige alla volta dell'Islanda, dove risiede lo zio, nel frattempo decaduto. Lungo il suo percorso incontrerà Olga, una ragazza della Foresta delle Betulle caduta schiava, che diventerà sua compagna e complice nella missione.
Cerca film simili
7.1
The+Northman
The Northman

2022

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Animali fantastici - I segreti di Silente

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Cerca film simili
6.8
Animali+fantastici+-+I+segreti+di+Silente
Animali fantastici - I segreti di Silente

2022

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.3
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
An American Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
An+American+Crime
An American Crime

2007

Cerca film simili
Pulse 2: Afterlife

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Pulse+2%3A+Afterlife
Pulse 2: Afterlife

2008

Cerca film simili
Hackers

Zero Cool - vero nome Dade Murphy - è una leggenda tra i suoi pari. Nel 1988, da solo, ha mandato in tilt 1507 computer di Wall Street creando così un caos finanziario a livello mondiale. A Dade Murphy, undici anni, l'Fbi ha vietato l'uso di qualsiasi tastiera. Anche quella del telefono. Ora sono passati sette lunghi anni... Kate Libby - pseudonimo di Acid Burn - possiede un computer portatile "truccato". Quando Zero Cool si scontra con Acid Burn, la guerra dei sessi si trasferisce sull'hard disc. Ma la situazione cambia completamente quando i due uniscono le proprie risorse per combattere "The Plague", un maestro del sabotaggio informatico ingaggiato da un'azienda colosso che usa il suo straordinario genio per stroncare la concorrenza.
Cerca film simili
6.3
Hackers
Hackers

1995

Cerca film simili
Takedown

Il film è tratto dalla storia vera narrata nell'omonimo libro di Tsutomu Shimomura e John Markoff, che racconta le indagini e il successivo arresto del noto hacker Kevin Mitnick ad opera del FBI.
Cerca film simili
6.2
Takedown
Takedown

2000

Cerca film simili
Love Object

Kenneth è un impiegato timido e insicuro che investe 10.000 dollari per acquistare in rete "Nikki", una bambola di silicone impressionantemente simile a una donna reale. Quando però si innamora - sorprendentemente ricambiato - della bella (e vera) Lisa, sua collega d'ufficio, la bambola si ingelosisce e diventa violenta...
Cerca film simili
5.8
Love+Object
Love Object

2003

Cerca film simili
Digimon - Il film

Tai è il capo dei "digiprescelti", ragazzini in grado di manovrare strane creature digitali. Con l'aiuto dei suoi compagni e del suo digimon Koromon/Agumon, Tai deve salvare il pianeta dalle incursioni di Diabormon, un digimon maligno che minaccia di distruggere la rete e che convince un computer a lanciare missili dagli Stati Uniti contro il Giappone. Alcuni "digiprescelti" si trasferiscono perciò in America per aiutare l'amico Wallace e per immunizzare da una maligna mutazione uno dei suoi digimon gemelli.
Cerca film simili
6.6
Digimon+-+Il+film
Digimon - Il film

2000

Cerca film simili
A sangue freddo

Nella notte tra il 14 e il 15/11/1959 due giovani, Perry Edward Smith e Richard Eugene Hickock, usciti di carcere in libertà vigilata, fidandosi di una vaga informazione relativa all'esistenza di una cassaforte in casa di un agricoltore, si dirigono ad Holcomb, la città dove questi vive con sua moglie e due figli. Nella notte, penetrati nella casa, dopo aver cercato invano il denaro, Smith ed Hickock uccidono l'intera famiglia per nulla. Il 30 dicembre sono arrestati. Rei confessi al processo, sono giustiziati il 14/4/1965. L'anno dopo Truman Capote pubblicò il romanzo-documento, costato sei anni di lavoro, che gli diede la fama.
Cerca film simili
7.6
A+sangue+freddo
A sangue freddo

1967

Cerca film simili
Sotto due bandiere

Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.
Cerca film simili
8.0
Sotto+due+bandiere
Sotto due bandiere

2004

Cerca film simili
Digital Reaper

Il detective Charlie Daines, che sta morendo di cancro anche se vuole tenere il fatto nascosto a tutti, è coinvolto in un'indagine molto particolare. Un serial killer che pretende di stare salvando il mondo dalle multinazionali tortura e uccide le proprie vittime mostrandole su un sito Internet frequentato anche dai più giovani (ivi compreso il figlio di Charlie). Le indagini, grazie all'intervento di un esperto costretto su una sedia a rotelle, si orientano verso i gruppi non global. Daines però è di un altro avviso.
Cerca film simili
4.1
Digital+Reaper
Digital Reaper

2005

Cerca film simili
Feed

L'investigatore Philipp, scopre una cultura sessuale che sfruttando internet, adesca donne obese coinvolgendole in giochi feticisti e psicologici. Però il limite viene oltrepassato quando qualcuno inizia a scommettere sulla morte di una donna che, ormai ridotta ad un vegetale, viene nutrita a forza. Philipp dovrà infiltrarsi in mondo sconosciuto per lui e molto pericoloso...
Cerca film simili
5.5
Feed
This Girl's Life

Moon è una delle più popolari star del cinema a luci rosse. Disinibita e spregiudicata le piace avere sempre sotto controllo la propria vita e anche quella delle persone intorno a lei, così ha messo tante webcam nel suo appartamento. Ma la vita di questa donna ha altre sfaccettature, Moon è anche una ragazza sensibile con un padre gravemente malato. Un giorno incontra un ragazzo che la attrae fisicamente come mai le era successo prima e le cose cambiano improvvisamente.
Cerca film simili
4.7
This+Girl%27s+Life
This Girl's Life

2004

Cerca film simili
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Ett hål i mitt hjärta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ett+h%C3%A5l+i+mitt+hj%C3%A4rta
Ett hål i mitt hjärta

2005

Cerca film simili
Sametoví vrazi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Sametov%C3%AD+vrazi
Sametoví vrazi

2005

Cerca film simili
Winnebago Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Winnebago+Man
Winnebago Man

2010

Cerca film simili
Big Boss

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Big+Boss
Big Boss

1975

Cerca film simili
Elsewhere

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Elsewhere
Elsewhere

2009

Cerca film simili
Middle Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Middle+Men
Middle Men

2009

Cerca film simili
Il massacro del giorno di San Valentino

È la cronaca romanzata del famoso massacro del 14 febbraio 1929, in pieno proibizionismo, che vide eliminarsi a vicenda le organizzazioni di Al Capone e Bugs Moran. Il giorno della strage, mentre ben sette uomini di Bugs morivano uccisi da falsi poliziotti, Al Capone, il mandante, se ne stava in Florida a prendere il sole.
Cerca film simili
6.3
Il+massacro+del+giorno+di+San+Valentino
Il massacro del giorno di San Valentino

1967

Cerca film simili
Noriko's Dinner Table

Un adolescente di nome Noriko Shimabara fugge dalla sua famiglia a Toyokawa, per incontrare Kumiko, il leader di un Internet BBS, Haikyo.com. Viene coinvolta nel "circolo familiare" di Kumiko, che diventa più oscuro dopo il suicidio di massa di 54 ragazze delle scuole superiori.
Cerca film simili
7.0
Noriko%27s+Dinner+Table
Noriko's Dinner Table

2005

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.3
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Tidal Wave

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tidal+Wave
Tidal Wave

2009

Cerca film simili
Trust

Una famiglia suburbana viene fatta a pezzi quando la quattordicenne Annie incontra il suo primo fidanzato online. Dopo mesi di comunicazione tramite chat e telefono online, Annie scopre che il suo amico non è chi originariamente affermava di essere. Sconvolti dall'incredulità, i suoi genitori sono sconvolti dalle azioni della figlia e lottano per sostenerla mentre affronta ciò che è accaduto alla sua vita, una volta innocente.
Cerca film simili
6.6
Trust
She Had to Say Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
She+Had+to+Say+Yes
She Had to Say Yes

1933

Cerca film simili
Pasolini, un delitto italiano

Ricostruzione, in forma di docudrama con la mescolanza di immagini “finte” e di materiale di repertorio in bianconero, del processo contro Pino Pelosi per la morte di Pier Paolo Pasolini, ucciso nella notte tra il 1° e il 2 novembre 1975 sul lido di Ostia. Giordana e i suoi sceneggiatori Stefano Rulli e Sandro Petraglia non pretendono di raccontare la verità su quella morte, ma di spiegare perché quella verità non s'è mai saputa e perché la prima sentenza che condannò Pelosi per omicidio “con il concorso di ignoti” sia stata cassata nelle sentenze successive, rimossa dall'opinione pubblica, dimenticata. Nel film, montato con accorta efficacia da Cecilia Zanuso, di Pasolini si vede il volto, e si ascolta la voce, soltanto nei frammenti di repertorio.
Cerca film simili
6.6
Pasolini%2C+un+delitto+italiano
Pasolini, un delitto italiano

1995

Cerca film simili
Dillinger

La carriera di John Dillinger, specialista di rapine in banca, e la sua lotta con Melvin Purvis, agente dell'FBI implacabile ma cavalleresco. Il duello a distanza si concluse il 22 luglio 1934 a Chicago quando il gangster fu ucciso in una sparatoria. Esordio nella regia di uno sceneggiatore intelligente, è un film senza pietà che rifiuta l'analisi psicologica ed esclude un giudizio morale, con una certa compiaciuta esaltazione del dinamismo della morte violenta.
Cerca film simili
6.7
Dillinger
Dillinger

1973

Cerca film simili
The Last Broadcast

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Last+Broadcast
The Last Broadcast

1998

Cerca film simili
We Live in Public

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
We+Live+in+Public
We Live in Public

2009

Cerca film simili
Pulse

Taguchi, un giovane informatico, viene trovato morto nel suo appartamento. I suoi colleghi cerca di scoprire cosa possa aver spinto il loro amico a compiere un gesto tanto estremo. L'unica pista sembra condurre a un misterioso floppy, trovato nel computer di Taguchi, che contiene un virus pericolosissimo per chi lo utilizza. Altre numerose morti si susseguono, mentre c'è chi, collegandosi a internet, si ritrova su un misterioso sito in cui una voce gli propone di incontrare un fantasma. Gli eventi precipitano, strane presenze si manifestano in stanze sigillate con il nastro rosso, per l'umanità l'apocalisse della solitudine è ormai prossima.
Cerca film simili
6.6
Pulse
I Saw the Devil

Dopo aver scoperto che la sua fidanzata è stata brutalmente uccisa, l'agente segreto Dae-Hoon è a pezzi. Con l'aiuto di suo suocero, mette a punto un piano per scovare l'assassino e vendicarsi. Presto riesce a identificarlo e lo massacra, senza però ucciderlo. Vuole continuare a provare il gusto di inseguire la sua preda per servirgli una vendetta ancor più dolorosa e spaventosa.
Cerca film simili
7.8
I+Saw+the+Devil
I Saw the Devil

2010

Cerca film simili
NOKAS

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
NOKAS
Sacco e Vanzetti

A Boston, nel 1920, due immigrati italiani, Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti, vengono accusati di rapina a mano armata e omicidio.
Cerca film simili
7.6
Sacco+e+Vanzetti
Sacco e Vanzetti

1971

Cerca film simili
Megan Is Missing

Due amiche di 14 anni, Megan Stewart (Rachel Quinn) e Amy Herman (Amber Perkins). La prima è una ragazza popolare ma con un passato di abusi da parte del patrigno. La seconda è invece tormentata dai bulli. Un giorno, dopo aver conosciuto un ragazzo online, Megan sparisce, e Amber inizia a cercarla. Il finale è cupissimo e molto violento, e include una scena di violenza sessuale che è stata parecchio criticata all’epoca.
Cerca film simili
6.3
Megan+Is+Missing
Megan Is Missing

2011

Cerca film simili
L'odore della notte

Un giovane poliziotto romano fa parte di una banda di rapinatori che si insinua nelle ricche case della capitale per seminare il terrore.
Cerca film simili
7.2
L%27odore+della+notte
L'odore della notte

1998

Cerca film simili
Another Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Another+Life
Another Life

2001

Cerca film simili
Cyber Seduction: His Secret Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Cyber+Seduction%3A+His+Secret+Life
Cyber Seduction: His Secret Life

2005

Cerca film simili
NetForce

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
NetForce
NetForce

1999

Cerca film simili
Swoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Swoon
Il profondo desiderio degli dei

Nell'isola di Kurage si praticano ancora culti animisti e la sola risorsa è rappresentata dalla coltivazione della canna da zucchero, specie dopo che un masso ha misteriosamente ostruito la falda acquifera. Ad essere accusati più o meno apertamente di aver causato la maledizione e scatenato l'ira degli dei sono i Futori, famiglia dalle bizzarre abitudini, con sospetto di praticare l'incesto. L'arrivo dell'ingegner Kariya dovrebbe avviare i lavori di un impianto idrico che dia inizio alla modernizzazione dell'isola.
Cerca film simili
7.4
Il+profondo+desiderio+degli+dei
Il profondo desiderio degli dei

1968

Cerca film simili
The Deliberate Stranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Deliberate+Stranger
The Deliberate Stranger

1986

Cerca film simili
Helter Skelter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Helter+Skelter
Helter Skelter

2004

Cerca film simili
The Craigslist Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Craigslist+Killer
The Craigslist Killer

2011

Cerca film simili
Body Without Soul

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Body+Without+Soul
Body Without Soul

1996

Cerca film simili
Chi ha ucciso mia figlia?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Chi+ha+ucciso+mia+figlia%3F
Chi ha ucciso mia figlia?

1992

Cerca film simili
Tiffany Rubin - Storia di una madre

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tiffany+Rubin+-+Storia+di+una+madre
Tiffany Rubin - Storia di una madre

2011

Cerca film simili
Love.net

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Love.net
Love.net

2011

Cerca film simili
Sala samobójców

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Sala+samob%C3%B3jc%C3%B3w
Sala samobójców

2011

Cerca film simili
The Jeffrey Dahmer Files

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Jeffrey+Dahmer+Files
The Jeffrey Dahmer Files

2013

Cerca film simili
On_Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
On_Line
On_Line

2003

Cerca film simili
Normal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Normal
Disconnect

Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e di come questa influenzi e descriva le nostre relazioni quotidiane. Un avvocato instancabile, vive incollato al suo telefono cellulare, senza riuscire a trovare il tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia di separati in casa usa internet come via di fuga dal loro matrimonio moribondo. Un ex-poliziotto vedovo combatte per crescere un figlio impossibile che fa bullismo in rete ad un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista scorge la possibilità di fare carriera nella storia di un ragazzino che si esibisce in siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa e colleghi e le loro storie collidono in questo convincente dramma che racconta la gente comune alla disperata ricerca di connessione umana.
Cerca film simili
7.0
Disconnect
Disconnect

2012

Cerca film simili
Manhunt: Search for the Night Stalker

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Manhunt%3A+Search+for+the+Night+Stalker
Manhunt: Search for the Night Stalker

1989

Cerca film simili