Pretty Persuasion

2005
Una quindicenne solleva il caos tra i suoi amici e nei media accusando di molestie sessuali il suo insegnante di recitazione.

Film per tematica: Invidia

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Invidia. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Notte brava a Las Vegas

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.
Cerca film simili
Notte+brava+a+Las+Vegas
Notte brava a Las Vegas

2008

Cerca film simili
Passion

Elegante e disinvolta, Christine è affascinata dal denaro che le deriva dal suo ruolo di potere nel mondo degli affari internazionali. Spesso, pur di mettersi in mostra, non ha remore nel rubare le idee all'avanguardia e redditizie della giovane e innocente Isabelle: dopotutto, sono nello stesso team e Isabelle è la sua protetta. Esercitando pieno controllo su Isabelle, Christine la coinvolge in un gioco di seduzione e manipolazione, di dominio e umiliazione. Quando però Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, tra le due donne scoppia la guerra.
Cerca film simili
Passion
Passion

2012

Cerca film simili
Hollywood Homicide

Joe Galivan è un detective della squadra omicidi di Los Angeles con una vita privata in frantumi e che arrotonda lo stipendio facendo l'agente immobiliare. Per il caso più delicato della sua logorata carriera viene affiancato dal giovane K.C., che nel tempo libero fa yoga e ancora non ha deciso se la sua vocazione sia il distretto di polizia o gli studios di Hollywood. La strampalata coppia deve indagare sulle minacce che un noto gruppo rap ha ricevuto: i sospetti sono tutti sul capo della loro etichetta discografica, Sartain.
Cerca film simili
Hollywood+Homicide
Hollywood Homicide

2003

Cerca film simili
Deliria

Un maniaco omicida evade dall'ospedale psichiatrico e si rifugia in un teatro dove stanno provando una commedia musicale ispirata alle sue gesta criminose. Il pazzo si chiude dentro con gli attori e fa una carneficina.
Cerca film simili
Deliria
Deliria

1987

Cerca film simili
Amore, cucina e curry

In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.
Cerca film simili
Amore%2C+cucina+e+curry
Amore, cucina e curry

2014

Cerca film simili
La notte che mia madre ammazzò mio padre

Isabel, attrice frustrata, è sposata con Ángel, scrittore ansioso separato da Susana, regista cinematografica invaghita di Isabel. Con le rispettive proli compongono una famiglia disfunzionale alle prese con gite scolastiche e produzioni cinematografiche. Decisa a entrare nel cast del prossimo film di Ángel e Susana, Isabel apparecchia cena e audizione nella sua bella villa in campagna. Alla serata partecipa Diego Peretti, celebre attore argentino, che gli ex coniugi vorrebbero assolutamente scritturare. Ma in un clima 'avvelenato' irrompono due variabili (im)previste, precipitando la serata e gli eventi.
Cerca film simili
La+notte+che+mia+madre+ammazz%C3%B2+mio+padre
La notte che mia madre ammazzò mio padre

2016

Cerca film simili
La favorita

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
Cerca film simili
La+favorita
La favorita

2018

Cerca film simili
Diva of Finland

Henna, 18 anni, diventa letteralmente cieca per l'invidia nei confronti della nuova compagna di scuola Silja, una ragazza di provincia del Sud, molto popolare sui social e a scuola. Inseguendola con un binocolo, Henna cade perdendo temporaneamente la vista. Quando rinizia a vedere non lo dice a nessuno, ma poco a poco si rende conto che i suoi atteggiamenti invidiosi hanno rovinato la vita di Silja, e dopo tutto non è questo ciò che voleva...
Cerca film simili
Diva+of+Finland
Diva of Finland

2019

Cerca film simili
La babysitter: Killer Queen

Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.
Cerca film simili
La+babysitter%3A+Killer+Queen
La babysitter: Killer Queen

2020

Cerca film simili
Rush

Ambientato sullo sfondo dell’epoca d’oro, sexy e glamour della Formula 1, RUSH ritrae l’entusiasmante storia vera di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto: il bel playboy inglese James Hunt e il suo metodico e brillante avversario, Niki Lauda. Prendendo spunto dalla loro vita personale sia in pista che fuori, RUSH segue i due piloti mentre si spingono sino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, in cui non vi è alcuna scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore.
Cerca film simili
Rush
Impiegato del mese

I dipendenti del Super Club, un grande magazzino, lottano tra loro per vincere il titolo di miglior "Dipendente del mese" grazie al quale si ottiene, tra l'altro, di aver la propria fotografia appesa nella sala di soggiorno per i dipendenti. Sono in gara tra di loro Zack Bradley, il ragazzo che si occupa delle scatole, e Vince Downey, appena promosso cassiere capo, che è già stato premiato diciassette volte. Dal canto suo, Zack, è molto popolare tra i colleghi e non si è mai impegnato per il premio prima dell'arrivo di una nuova cassiera, Amy, che è disposta ad uscire solo con chi è stato in grado di vincere il premio. I due ragazzi cominciano a competere tra di loro e Zack cerca di mettere in campo tutto il suo fascino finché non si rende conto che l'unico modo per conquistare Amy è quello di diventare il miglior "Dipendente del mese".
Cerca film simili
Impiegato+del+mese
Impiegato del mese

2006

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
Thor
Amleto

Amleto, principe di Danimarca, sa che suo padre è stato ucciso a tradimento dal fratello che ne ha usurpato il trono e sposato la moglie.
Cerca film simili
Amleto
Kiss Me

La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.
Cerca film simili
Kiss+Me
Kiss Me

1999

Cerca film simili
Lanterne rosse

La giovane e bellissima Song Liang lascia la casa e l'università per diventare la quarta moglie del signor Chen. Il suo sogno è diventarne la favorita, ma scopre ben presto l'ostilità, l'invidia e la perfidia delle altre mogli.
Cerca film simili
Lanterne+rosse
Lanterne rosse

1991

Cerca film simili
Hamlet

Sui bastioni di Elsinore, Amleto vede apparire lo spettro di suo padre, che gli rivela di essere stato assassinato dal proprio fratello Claudio, in accordo con la regina, madre di Amleto. Il giovane principe simula la follia per mettere a punto la sua vendetta. Per far questo abbandona la sua fidanzata Ofelia, che diventa pazza. Nel corso di un duello con Laerte, fratello di Ofelia, Amleto viene ferito da una spada avvelenata.
Cerca film simili
Hamlet
Hamlet 2000

New York anno 2000. Il presidente della Denmark Corporation viene trovato misteriosamente morto. Qualche tempo dopo Gertrude, la vedova, sposa l'uomo sospettato del suo omicidio. Amleto, figlio di Gertrude, si sente obbligato a vendicare la morte del padre ma, allo stesso tempo, è anche innamorato dell'incantevole e irraggiungibile Ofelia.
Cerca film simili
Hamlet+2000
Hamlet 2000

2000

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
La comunidad - Intrigo all'ultimo piano

Julia, agente immobiliare, ha messo per caso le mani su un bottino di sei miliardi trovato nascosto sotto una mattonella nell'appartamento di un morto. I condomini, venuti a conoscenza del fatto, sono pronti a tutto, dalla seduzione all'omicidio, purché Julia non si allontani dal palazzo con il suo valigione.
Cerca film simili
La+comunidad+-+Intrigo+all%27ultimo+piano
La comunidad - Intrigo all'ultimo piano

2000

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
Ran
Il talento di Mr. Ripley

1958: Tom Ripley è un giovane americano educato di modesta estrazione. Cede il posto alle signore e ascolta rispettosamente i consigli dei più anziani. Con gli amici è allegro, non ha eguali nell'imitare i personaggi celebri, nel cantare e suonare il piano. Soprattutto tende spesso a mentire pur di mascherare la propria condizione. Un giorno durante un party la grande occasione: un ricco industriale gli chiede, dietro un cospicuo compenso, di riportare negli Stati Uniti suo figlio Dickie, che vive un esilio dorato in Italia. Tom infatti, si è sentito di spacciarsi per un suo compagno di università, avendo indossato un blazer dell'istituto fattosi prestare da un amico per l'occasione. Il giovane entra in una gigantesca avventura, raggiunge quindi Ischia, dove vive Dick Greenleaf; ne diventa amico, e conosce anche la sua bella ragazza, Marge.
Cerca film simili
Il+talento+di+Mr.+Ripley
Il talento di Mr. Ripley

1999

Cerca film simili
Cheap Thrills - Giochi perversi

Craig (Pat Healy), un uomo divenuto da poco padre, si ritrova a far fronte a uno sgombero. La sua vita viene però sconvolta nel momento in cui incontra una coppia benestante che gli offre un percorso di vita migliore ma a un caro prezzo…
Cerca film simili
Cheap+Thrills+-+Giochi+perversi
Cheap Thrills - Giochi perversi

2013

Cerca film simili
Crush

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
Cerca film simili
Crush
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
La seconda moglie

Nella caldissima estate del 1957, in Toscana, il camionista Fosco torna al paese con la ragazza madre Anna, trovata in Sicilia e scelta come seconda moglie dopo una vedovanza precoce. Tanto Fosco è sanguigno e viscerale, quanto Anna è timida. Perché Fosco è geloso e Livio, il figlio di primo letto, è inesorabilmente attratto dalla donna.
Cerca film simili
La+seconda+moglie
La seconda moglie

1998

Cerca film simili
Words and Pictures

Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.
Cerca film simili
Words+and+Pictures
Words and Pictures

2014

Cerca film simili
Crows Zero II

Pur avendo sconfitto Serizawa, la lotta per la conquista del Suzuran non è finita per Genji. Inoltre, a complicare le cose, subentra il desiderio di vendetta del clan rivale Hosen, contro il quale si preannuncia uno scontro all'ultimo sangue. Il primo ep
Cerca film simili
Crows+Zero+II
Crows Zero II

2009

Cerca film simili
Fatti, Strafatti, Strazombie

Quando una ragazza nerd s'innamora di un ragazzo non-morto, è solo questione di tempo prima che un'apocalisse zombie si scateni nel campus. La ragazza scopre però che esiste una cura: fumare erba!
Cerca film simili
Fatti%2C+Strafatti%2C+Strazombie
Fatti, Strafatti, Strazombie

2014

Cerca film simili
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Anacleto: Agente segreto

Anacleto, trentenne guardia di sicurezza, si trova ad affrontare un brutto periodo della sua vita quando viene lasciato dalla fidanzata di lungo corso, convinta che egli sia un uomo senza alcuna ambizione, e – allo stesso tempo – diventa l’obiettivo di un gruppo di teppisti capeggiati da un pericoloso criminale evaso di prigione
Cerca film simili
Anacleto%3A+Agente+segreto
Anacleto: Agente segreto

2015

Cerca film simili
Wall Street - Il denaro non dorme mai

Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
Cerca film simili
Wall+Street+-+Il+denaro+non+dorme+mai
Wall Street - Il denaro non dorme mai

2010

Cerca film simili
Un uragano all'improvviso

Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.
Cerca film simili
Un+uragano+all%27improvviso
Un uragano all'improvviso

2017

Cerca film simili
Colossal

Gloria (Anne Hathaway) è una donna che dopo aver perso il lavoro e il fidanzato decide di lasciarsi alle spalle tutto e si trasferisce da New York, il suo paese natio. Qui, scopre di essere collegata mentalmente con una lucertola gigante che a migliaia di chilometri di distanza sta devastando la città di Seoul.
Cerca film simili
Colossal
Colossal

2017

Cerca film simili
Proprio lui?

La storia esilarante su un padre del Midwest che per Natale porta la famiglia a visitare una delle figlie che frequenta Stanford. L’uomo finirà per entrare in competizione con il fidanzato di sua figlia, un giovane miliardario di Internet molto bello, ricchissimo ma socialmente inaccettabile.
Cerca film simili
Proprio+lui%3F
Proprio lui?

2016

Cerca film simili
Adidas vs Puma

Germania, anni '20. I fratelli Dassler, ricchi produttori di scarpe, sono ai ferri corti. Dopo la Seconda guerra mondiale, divisi, danno vita a due grandi realtà produttive. Riusciranno a collaborare?
Cerca film simili
Adidas+vs+Puma
Adidas vs Puma

2016

Cerca film simili
Mindhorn

Richard Thorncroft ha raggiunto l'apice del successo negli anni Ottanta lavorando come Mindhorn, un agente segreto con un occhio robotico in grado di "vedere la verità". Decenni dopo, quando uno squilibrato desidera scontrarsi con Mindhorn, Richard si vede costretto a ritornare sui suoi passi rivivendo i suoi giorni di gloria, riacquistando credibilità professionale e riallacciando la storia d'amore con l'ex amante Patricia Deville
Cerca film simili
Mindhorn
Mindhorn

2016

Cerca film simili
Happy End

Una famiglia della classe media che vive a Calais si preoccupa di una serie di contrattempi mentre presta poca attenzione alle tristi condizioni nei campi profughi a poche miglia dalla loro casa.
Cerca film simili
Happy+End
Happy End

2017

Cerca film simili
The Believer

Presentato con successo al Sundance Festival, e al Noir in Festival, è un film di cui discutere, sia per il contenuto contraddittorio, sia per il modo in cui è raccontato. Se non fosse la vera storia di Danny Balint, o almeno così dicono, sarebbe troppo provocatorio per essere vero. Danny è un brillante studente ebreo, ma è anche un violento antisemita. La paradossale contraddizione in cui vive arriva al culmine quando gli viene chiesto di mettere una bomba in una sinagoga. In realtà sarà lui ad andare in corto circuito. Aspro, isterico e violento, il primo film di Henry Bean (sceneggiatore di Nemico pubblico e Affari sporchi) è capace di scuotere le coscienze, pur non approfondendo le difficili tematiche religiose.
Cerca film simili
The+Believer
The Believer

2001

Cerca film simili
The Little Hours

Nella Toscana del Medio Evo, una giovane serva, per sfuggire al suo padrone, cerca rifugio in uno strano convento.
Cerca film simili
The+Little+Hours
The Little Hours

2017

Cerca film simili
Dr. Creator specialista in miracoli

Harry Wolper, ricercatore presso una Università della California e premio Nobel per la biologia, perduta già da un trentennio la amata Lucy, la giovane moglie in attesa di un figlio, ne ha conservato per decenni alcune preziose cellule nell'intento di rigenerarla in laboratorio. Per tale esperimento - che Harry conduce segretamente in un capanno sistemato sul retro della propria abitazione e attrezzato con materiale sottratto al centro di ricerca dell'Università - gli necessita un assistente e gli è indispensabile un ovulo, prelevato da un organismo giovane. Harry riesce ad aggiudicarsi con disinvoltura il giovane Boris Lafkin aspirante-assistente del collega e rivale dr. Sidney Kuhlenbeck, e a ottenere l'ovulo da Meli, una spregiudicata diciannovenne che gli si è presentata per un test di gravidanza...
Cerca film simili
Dr.+Creator+specialista+in+miracoli
Dr. Creator specialista in miracoli

1985

Cerca film simili
40 sono i nuovi 20

Alice (Reese Witherspoon) è appena stata lasciata dal marito Austen (Michael Sheen) e con le due figlie si è trasferita a Los Angeles, nella casa dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto più giovane di lei che le farà riscoprire cose ormai dimenticate: l’innamoramento, le feste… e la libertà che non provava da tempo. La situazione si complica quando all’improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d’amore.
Cerca film simili
40+sono+i+nuovi+20
40 sono i nuovi 20

2017

Cerca film simili
Il movente

Alvaro si separa dalla moglie, autrice di romanzi di grande successo. Decide allora di adoperarsi per realizzare il suo sogno di scrivere un grande romanzo ma ha un grosso ostacolo da superare: gli mancano talento e fantasia. Tuttavia, un giorno, intuisce che quel grande romanzo deve essere tratto dalla realtà e comincia a manipolare amici e vicini al fine di sviluppare una trama intrigante. La situazione, però, gli sfuggirà presto di mano e la storia prenderà una piega sempre più grigia.
Cerca film simili
Il+movente
Il movente

2017

Cerca film simili
Dabangg

La storia si svolge a Laalgunj, un piccolo villaggio dell'Uttar Pradesh, dove Chulbul Pandey, soprannominato "Robin Hood" Pandey, un poliziotto forte e coraggioso, mantiene l'ordine utilizzando metodi poco ortodossi, oltre che spesso illegali. Chheda Singh, boss della mafia locale, che uccide chiunque si metta sulla sua strada, inasprisce la rivalità tra Chulbul e il suo fratellastro, Makhanchan Pandey per poter approfittare della situazione e togliersi di torno il poliziotto.
Cerca film simili
Dabangg
Dabangg

2010

Cerca film simili
Cam

Dopo che una sosia si è appropriata del suo account, una camgirl dal nutrito seguito cerca di identificare chi è stato e di riprendersi la propria identità.
Cerca film simili
Cam
Bad Teacher - Una cattiva maestra

Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno. Rimasta senza soldi e con molti vizi, l'improvvida prof imposta il suo programma scolastico sulla visione di film in classe e su qualunque stratagemma per ottenere i soldi necessari a rifarsi il seno e conquistare il nuovo giovane supplente di matematica.
Cerca film simili
Bad+Teacher+-+Una+cattiva+maestra
Bad Teacher - Una cattiva maestra

2011

Cerca film simili
Andaz Apna Apna

Senza soldi e progetti concreti per il futuro, due giovani cercano di sposare una splendida ereditiera che vive nelle vicinanze.
Cerca film simili
Andaz+Apna+Apna
Andaz Apna Apna

1994

Cerca film simili
Hasta que la boda nos separe

Marina è una donna sulla trentina che lavora nell'organizzazione di matrimoni. Non perché sia una romantica incallita solo perché, come dice lei, "quando le persone sono innamorate, non si preoccupano dei soldi". A differenza dei suoi clienti, si gode una vita senza legami né impegni, fino al momento in cui si innamora di Carlos. Il problema non è solo che sta per sposarsi, ma anche la sua fidanzata è l'amica d'infanzia di Marina e l'hanno assunta come Wedding Planner.
Cerca film simili
Hasta+que+la+boda+nos+separe
Hasta que la boda nos separe

2020

Cerca film simili
Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico

Dieci anni dopo la morte del loro padre adottivo, i fratelli Terry e Andy Bogard ritornano a Southtown per vendicarsi dal signore del crimine Geese Howard. I due si uniscono al campione di kickboxing Joe Higashi per partecipare al prestigioso torneo King of Fighters nella speranza di trovarsi di a fronte a Geese ed ottenere la propria vendetta.
Cerca film simili
Fatal+Fury%3A+La+leggenda+del+lupo+famelico
Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico

1992

Cerca film simili
Bed Time

César lavora come portiere in un palazzo di Barcellona, ma è infelice e sente il bisogno di trovare motivazioni e nuovi stimoli per continuare ad andare avanti nella sua vita quotidiana. Ogni giorno va a lavorare nel palazzo, dove non viene nemmeno notato dai condomini, dei quali invece lui conosce ogni dettaglio. In particolare César sa tutto di Clara, una ragazza allegra e solare. Il carisma e la forza di Clara indispettiscono César, che si renderà conto che non potrà mai raggiungere la felicità finché non le avrà tolto il sorriso dal volto e non avrà reso la sua vita miserabile e infelice come la propria.
Cerca film simili
Bed+Time
Bed Time

2011

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
The Tree of Life

Jack cresce nell'America degli anni Cinquanta, con una madre affettuosa in grado di instillargli fiducia ed amore per il mondo ed un padre assente.
Cerca film simili
The+Tree+of+Life
The Tree of Life

2011

Cerca film simili
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

Rafael è un tipo affascinate ed ambizioso. Gli piacciono le belle donne, i vestiti eleganti e gli ambienti esclusivi. Si considera un privilegiato. E' convinto che un giorno o l'altro raggiungerà il successo. Lavora in un centro commerciale. Ha trasformato il Reparto Donna nel suo feudo personale. Il suo obbiettivo è quello di diventare il nuovo responsabile dell'intero piano. Il suo rivale principale nella corsa per aggiudicarsi il posto è Don Antonio, esperto incaricato del Reparto Uomo. Per un caso del destino, Don Antonio muore accidentalmente dopo un’animata discussione con Rafael. Unica testimone del delitto è Lourdes, una commessa brutta, insignificante che non esita a ricattare Rafael per obbligarlo a essere prima suo amante, poi suo schiavo e infine suo marito...
Cerca film simili
Crimen+perfecto+-+Finch%C3%A9+morte+non+li+separi
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

2004

Cerca film simili
Il ritorno della scatenata dozzina

Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l'affollato nido familiare. Così, una volta annusata l'aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l'ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
Cerca film simili
Il+ritorno+della+scatenata+dozzina
Il ritorno della scatenata dozzina

2005

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Koda, fratello orso

L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.
Cerca film simili
Koda%2C+fratello+orso
Koda, fratello orso

2003

Cerca film simili
Gunny

Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.
Cerca film simili
Gunny
Coriolanus

Roma. I cittadini sono in tumulto, hanno fame, chiedono pane e ascolto. C'è aria di insurrezione popolare imminente. Il generale Caio Marzio disprezza la plebe e non si cura di calpestare le sue richieste, esasperando il malcontento. Intanto i Volsci si avvicinano pericolosamente alla capitale, capitanati da Tullo Aufidio (o Attio Tullio), fiero guerriero e nemico storico di Marzio. Nella battaglia decisiva presso Corioli, però, è il secondo ad avere la meglio. Roma sta dunque per farlo console, per intercessione della madre e del suo mentore Menenio, ma le sue maniere poco diplomatiche, il rifiuto di ammansire la plebe con la retorica e le trame segrete di due senatori, lo trasformano in men che non si dica da eroe in traditore e lo condannano all'esilio. Furioso, Caio Marzio Coriolano giura vendetta e si allea con Aufidio per marciare su Roma e raderla al suolo.
Cerca film simili
Coriolanus
Coriolanus

2011

Cerca film simili
Talk Radio

La storia fa perno sul conduttore odiosamato di “Voci della notte”, programma radiofonico a telefono aperto. È il ritratto sfaccettato di un personaggio contraddittorio, affascinante ed egocentrico. È anche un'immersione allucinante nell'odierna America amara e un'analisi eccitata dell'odio razziale e antisemita. L'ottimo Bogosian collaborò con Stone alla sceneggiatura che attinge al libro di Stephen Singular Talked to Death: The Life and Murder of Alan Berg.
Cerca film simili
Talk+Radio
Talk Radio

1988

Cerca film simili
Due figli di...

Lawrence e Freddie sono due truffatori;rispettivamente di alto livello e di bassa lega.. Essi tentano, senza successo, di lavorare insieme solo per scoprire che questa città (sulla costa mediterranea francese) non è abbastanza grande per loro due. Fanno una scommessa tra loro che tirerà fuori meglio ed il peggio in entrambi..
Cerca film simili
Due+figli+di...
Due figli di...

1988

Cerca film simili
Killing Mrs. Tingle

Leigh deve assolutamente ottenere un bel voto per prendere la borsa di studio ma la terribile Mrs. Tingle le mette i bastoni fra le ruote.
Cerca film simili
Killing+Mrs.+Tingle
Killing Mrs. Tingle

1999

Cerca film simili
Bride Wars - La mia miglior nemica

Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.
Cerca film simili
Bride+Wars+-+La+mia+miglior+nemica
Bride Wars - La mia miglior nemica

2009

Cerca film simili
L'occhio del gatto

L'occhio del gatto (Cat's Eye) è un film del 1985 diretto da Lewis Teague, basato su due storie di Stephen King, due racconti della raccolta A volte ritornano (Quitters, Inc. e Il cornicione) e un soggetto originale scritto per il film. Gli episodi sono collegati dalla presenza di un gatto che si muove sullo sfondo nei primi due, e diventa protagonista principale nell'ultima storia...
Cerca film simili
L%27occhio+del+gatto
L'occhio del gatto

1985

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Cose preziose

Lo Sceriffo Alan Pangborn è sconcertato: nella tranquilla cittadina di Castle Rock stanno avvenendo episodi di follia. Improvvisamente, amici carissimi, litigano e si fanno pesanti cattiverie. Pangborn non capisce il perché. Sembra esserci un nesso tra questi inquietanti eventi e l'apertura di un negozio di antiquariato nella cittadina. Benché l'antiquario, Leland Gaunt, sembri allo sceriffo un tipo strano e sfuggente, gli abitanti di Castle Rock ne sono entusiasti.
Cerca film simili
Cose+preziose
Cose preziose

1993

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
L'invidia del mio migliore amico

Tim e Nick sono vicini di casa e colleghi di lavoro. Ma soprattutto sono grandi amici. Tim ha però maggior successo lavorativo e più ambizioni dell'amico, che invece è un sognatore e un perdigiorno, e lo invita a mettersi in discussione. Una notte Nick decide di mettersi in proprio e inventa un prodotto per eliminare i fastidiosi rifiuti organici prodotti dai cani per la strada, offre a Tim la possibilità di entrare in società con lui ma questi, ritenendo il progetto fallimentare si rifiuta. Quando il Vapoorize verrà effettivamente prodotto e si rivelerà un successo, Nick si arricchirà senza alcun limite, causando così l'invidia vendicativa del suo amico.
Cerca film simili
L%27invidia+del+mio+migliore+amico
L'invidia del mio migliore amico

2004

Cerca film simili
Showgirls

Nomi Malone, giovane ragazza di bella presenza appena arrivata a Las Vegas, diventa ballerina di lap-dance nel locale Stardust.
Cerca film simili
Showgirls
Showgirls

1995

Cerca film simili
Scappatella con il morto

Marjorie, moglie inquieta e scrittrice delusa, viene incitata dalla sorella a tradire il marito, un medico in carriera che considera la moglie solo come una piacevole presenza per le occasioni mondane. Marjorie si lascia convincere e ha una relazione con uno sconosciuto, che però muore d'infarto; scopre poi che l'uomo è suo cognato.
Cerca film simili
Scappatella+con+il+morto
Scappatella con il morto

1990

Cerca film simili
Inviati molto speciali

Peter, navigato giornalista del "Chicago Chronicle", e Sabrina, reporter neofita al "Chicago Globe", si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.
Cerca film simili
Inviati+molto+speciali
Inviati molto speciali

1994

Cerca film simili
Captain Phillips - Attacco in mare aperto

Nel 2009 il capitano Richard Phillips lascia la sua famiglia nel Vermont per guidare la nave porta container USA Maersk Alabama dall'altra parte del mondo. In acque extraterritoriali, il suo bastimento viene però attaccato da un manipolo di pirati somali, armati e pronti a tutto, e Phillips viene rapito, in cerca di riscatto.
Cerca film simili
Captain+Phillips+-+Attacco+in+mare+aperto
Captain Phillips - Attacco in mare aperto

2013

Cerca film simili
Quanto è difficile essere teenager!

Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.
Cerca film simili
Quanto+%C3%A8+difficile+essere+teenager%21
Quanto è difficile essere teenager!

2004

Cerca film simili
Ragazze vincenti

Oregon 1943. Quasi tutti i giovani sono in guerra e le ragazze cercano di sostituirli in alcuni ruoli indispensabili come per esempio il baseball. Dottie e Kit, sorelle, organizzano una squadra e, contro ogni previsione, la faccenda funziona. Ad allenare c'è un certo Jimmy, preparato ma chiuso e pieno di problemi. Fra una partita e l'altra, un traguardo dopo l'altro, le ragazze vivono la loro vita, si fanno esperienze e si realizzano. Quella stagione rimarrà per tutti indimenticabile. Dopo molti anni il gruppetto si ritrova, alcuni sono nonni, altri non ci sono più. È bello e commovente ricordare quei tempi.
Cerca film simili
Ragazze+vincenti
Ragazze vincenti

1992

Cerca film simili
Due irresistibili brontoloni

Max e John sono due vecchi vicini di casa non ancora paghi delle discussioni e dei litigi di una vita. Giunge una nuova vicina, Ariel, un'insegnante ultra-quarantenne ancora piacente..
Cerca film simili
Due+irresistibili+brontoloni
Due irresistibili brontoloni

1993

Cerca film simili
Gli stagisti

Billy e Nick amici di vecchia data, sono due venditori di mezza età le cui carriere sono all'impasse per via del mondo digitale. Al fine di acquisire nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di prendere parte insieme a un gruppo di brillanti studenti a uno stage di Google. Si ritroveranno però ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno appena la metà dei loro anni.
Cerca film simili
Gli+stagisti
Gli stagisti

2013

Cerca film simili
Segreti di famiglia

Giovane e ingenuo, il diciassettenne Bennie arriva a Buenos Aires alla ricerca del fratello maggiore, che dieci anni prima ha abbandonato la famiglia. Dopo essere emigrata dall'Italia in Argentina, la famiglia si era trasferita a New York per seguire Carlo, padre crudele e autoritario e acclamato direttore d'orchestra. Quando Bennie ritrova il fratello, il geniale e tormentato scrittore "Tetro", non č accolto a braccia aperte. Invece della figura idealizzata della sua infanzia, si trova di fronte un uomo freddo e auto-distruttivo.
Cerca film simili
Segreti+di+famiglia
Segreti di famiglia

2009

Cerca film simili
Palla da golf

Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.
Cerca film simili
Palla+da+golf
Palla da golf

1980

Cerca film simili
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
A qualsiasi prezzo

Nel competitivo mondo dell'agricoltura moderna l'ambizioso Henry Whipple vuole che suo figlio, il ribelle Dean, lo aiuti nella gestione delle terre per espandere l'impero di famiglia. Ma il ragazzo mira a diventare pilota professionista di corse automobilistiche. Quando la loro azienda è sottoposta a un'indagine ad alto rischio, padre e figlio si trovano ad affrontare una situazione inattesa che minaccia la sopravvivenza dell'intera famiglia.
Cerca film simili
A+qualsiasi+prezzo
A qualsiasi prezzo

2012

Cerca film simili