The Batman

2022
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Film per tematica: Criminali

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Criminali. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

Quando il Mondo degli Spiriti viene allagato a causa di una insolita pioggia che inonda il fiume Sanzu, il Piccolo Enma avverte la presenza di un nemico estremamente potente, ed incarica Botan di consegnare a Yusuke un misterioso oggetto che deve essere protetto ad ogni costo dal nemico invasore. Tuttavia, quando Botan riesce ad entrare in contatto con Yusuke, è talmente indebolita da non riuscire a spiegare del tutto la situazione. Yusuke e i suoi amici sono quindi all'oscuro della nuova minaccia, che però non tarderà a rivelarsi. Yusuke e gli altri dovranno affrontare una delle più difficili e dure battaglie per la Terra, affrontando Yakumo, re del Mondo degli Inferi (il precedente aldilà del mondo dei demoni, sigillato nell'Universo delle tenebre da Re Enma molti secoli prima) e i suoi tre Arcidiavoli, aiutati dall'amica di Botan Hinageshi.
Cerca film simili
Yu+Yu+Hakusho%3A+I+guerrieri+dell%27inferno
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

1994

Cerca film simili
Il padrino della mafia

I Gamache, sarti di padre in figlio, vestono da tre generazioni la famiglia mafiosa Paternò. Vincent "Vince" Gamache lavora per conto di Frank il padrino con il figlio maggiore Giaco. Vince, spericolato e avventato, cerca di guadagnarsi le sue strisce impressionando il padrino. All'insaputa del Paternò mette in scena una grande operazione e viene promosso. Fumante di gelosia, Giaco scopre che Vince ha commesso un atto mostruoso durante il suo ictus. I Gamache rinnegano Vince e la guerra inizia.
Cerca film simili
Il+padrino+della+mafia
Il padrino della mafia

2020

Cerca film simili
XIII emendamento

Il film inizia con l'idea che il 25 per cento delle persone incarcerate nel mondo sono incarcerate negli Stati Uniti, anche se gli Stati Uniti hanno solo il 5% della popolazione mondiale. "La "13a" classifica la crescita esplosiva della popolazione carceraria americana; nel 1970 erano circa 200.000 i detenuti; oggi la popolazione carceraria è di oltre 2 milioni. Il documentario tocca la schiavitù dei beni mobili; il film di D. W. Griffith "La nascita di una nazione"; Emmett Till; il movimento per i diritti civili; il Civil Rights Act del 1964; Richard M. Nixon; e la dichiarazione di Ronald Reagan sulla guerra alla droga e molto altro ancora.
Cerca film simili
XIII+emendamento
XIII emendamento

2016

Cerca film simili
Tombstone

Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City, si è trasferito con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spadroneggia una banda di fuorilegge denominata "I Cowboys". Ben presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano "I Cowboys" all'Ok Corral.
Cerca film simili
Tombstone
Tombstone

1993

Cerca film simili
La legge della notte

Ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.
Cerca film simili
La+legge+della+notte
La legge della notte

2016

Cerca film simili
Man in the Dark

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.
Cerca film simili
Man+in+the+Dark
Man in the Dark

2016

Cerca film simili
The Kelly Gang

Film drammatico diretto da Justin Kurzel e con protagonista il premio Oscar Russell Crowe. Adattamento cinematografico del romanzo del 2000 La ballata di Ned Kelly, il film racconta le vicende di Ned Kelly, fuorilegge di origini irlandesi. Orfano, ladro di cavalli, rapinatore di banche, assassino di poliziotti, rissoso Robin Hood molto amato dal popolo, acerrimo nemico dell’autorità, Ned Kelly è stato un misto di Jesse James, Billy the Kid e Clyde Barrow, ma anche il rappresentante dell’epopea avventurosa di un intero continente, l’Australia, colonia inglese in cui gli inglesi sono i padroni, quelli che hanno la terra migliore, quelli che espropriano gli agricoltori poveri. Una vita durissima, a difendersi contro le violenze e i soprusi, che porterà Ned Kelly a morire a soli 26 anni. Nel cast anche George Mackay, Nicholas Hoult, Essie Davis, Charlie Hunnam, Thomasin Mckenzie, Sean Keenan, Earl Cave, Marlon Williams, Louis Hewison, Orlando Schwerdt.
Cerca film simili
The+Kelly+Gang
The Kelly Gang

2019

Cerca film simili
West Side Story

New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.
Cerca film simili
West+Side+Story
West Side Story

2021

Cerca film simili
Henry's Crime

Accusato ingiustamente di essere uno dei responsabili di una rapina in banca, il mite Henry (Keanu Reeves) trascorre un anno in carcere, dove conosce Max (James Caan), un truffatore incallito. Una volta liberi, i due uomini progettano di organizzare veramente un assalto alla stessa banca per cui Henry era stato arrestato, congegnando un elaborato piano che prevede l'utilizzo di un vecchio sottopassaggio che collega la banca a un teatro. Per studiare meglio il percorso dall'interno del teatro, Henry e Max si fanno assumere dalla produzione dello spettacolo in cartellone. Sarà però subito amore tra Henry e Julie (Vera Farmiga), la prima attrice della compagnia.
Cerca film simili
Henry%27s+Crime
Henry's Crime

2010

Cerca film simili
Terrore al luna park

Rimasti orfani a causa dell'improvvisa scomparsa di entrambi i genitori in un incidente d'auto, i due fratelli adolescenti Abby (Lori Loughlin) e Loren (Shannon Presby) vengono inviati da una coppia di zii che vivono in una cittadina di provincia dove possiedono un luna park. In un primo momento i ragazzi sembrano ambientarsi senza troppi problemi, ma le cose cambiano con l'entrata in scena del teppistello locale Dutra (James Spader).
Cerca film simili
Terrore+al+luna+park
Terrore al luna park

1985

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
The Counselor - Il Procuratore

A Juarez tre affaristi della malavita e un avvocato implicato nei traffici del cartello della droga locale subiscono gli effetti del furto di una partita di droga. Mentre i signori della malavita locale sono a loro agio con i meccanismi di una vita in cui la morte è un'opzione che si può realizzare da un momento all'altro, l'avvocato vive e ama come una persona normale, senza curarsi dei rischi della sua professione. Per sua sfortuna coincidenza vuole che in passato abbia avuto tra i suoi clienti proprio il responsabile del furto, di conseguenza lui e tutti quelli a lui vicini sono diventati il prossimo obiettivo della repressione operata dal cartello.
Cerca film simili
The+Counselor+-+Il+Procuratore
The Counselor - Il Procuratore

2013

Cerca film simili
Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

Quando viene ucciso dal suo rivale, il malvagio Carface, Charlie si ritrova in Paradiso - perché tutti i cani vanno inevitabilmente in Paradiso. Ma vuole vendicarsi del suo assassino, e trova un escamotage per tornare tra i viventi pur essendo stato avvertito che questo lo condannerà all'Inferno.
Cerca film simili
Charlie+-+Anche+i+cani+vanno+in+paradiso
Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

1989

Cerca film simili
Don't Say a Word

Nathan Conrad è uno psichiatra di New York, con una splendida moglie e una bellissima figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: un gruppo di criminali, guidati da Koster irrompe in casa sua e gli rapisce la figlia. Koster vuole una cosa sola da Conrad: che riesca ad entrare nella mente di Elisabeth Burrows, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.
Cerca film simili
Don%27t+Say+a+Word
Don't Say a Word

2001

Cerca film simili
l'Apostolo

Racconto di mistero, avventura, terrore, humour e fantastico. Il viaggio di Ramón, detenuto evaso che si rifugiò in un isolato villaggio di montagna lungo il "Cammino di Santiago", alla ricerca di un tesoro nascosto anni prima. All'inizio il paese sembra abitato da pochi anziani, si rivela essere sopravvissuto ad una maledizione che si rinnova da oltre 600 anni. Si scopre presto che i vecchi innocui sono alla ricerca di anime da scambiare con la lugubre mietitrice stessa. Iniziano così le sue disavventure per cercare il tesoro, capire i misteriosi eventi in atto e salvargli la vita.
Cerca film simili
l%27Apostolo
l'Apostolo

2012

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze vengono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin. Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l'unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell'ultima casa a sinistra...
Cerca film simili
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

2009

Cerca film simili
Humandroid

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
Cerca film simili
Humandroid
Humandroid

2015

Cerca film simili
The Town

Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.
Cerca film simili
The+Town
The Town

2010

Cerca film simili
According to Greta

La diciassettenne Greta è costretta, per punizione, a trascorrere l’estate presso la casa dei nonni, in un piccolo paese della contea dello Jersey, e a lavorare come cameriera in un ristorante. Qui, l’adolescente conosce Julie, il giovane cuoco di colore, e se ne innamora perdutamente. Ma la relazione non entusiasma i nonni della ragazza a causa di un tragico segreto familiare che sembra coinvolgere il passato di Julie. Toccherà a Greta vincere le loro resistenze.
Cerca film simili
According+to+Greta
According to Greta

2009

Cerca film simili
Gli eroi del male

Tre adolescenti che vengono trattati come incapaci e disadattati e che sono spesso vittime di umiliazioni e aggressioni decidono #di rispondere con la violenza alla violenza. Tuttavia la soluzione adottata, dettata dalla disperazione, si rivelerà ancor più pericolosa quando uno di loro commetterà un passo falso….
Cerca film simili
Gli+eroi+del+male
Gli eroi del male

2015

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Cargo 200

Una ragazza è fatta prigioniera ed abusata da un folle capitano della polizia, incaricato proprio di indagare sul rapimento.
Cerca film simili
Cargo+200
Cargo 200

2007

Cerca film simili
Un altro giorno in paradiso

In attesa di mettere a segno un grosso colpo, Bobbie, un ladruncolo drogato, insieme alla fidanzata Rosie, commette una serie di piccoli furti ai distributori automatici. Un giorno Bobbie conosce Mel che si offre di introdurlo nel giro importante delle rapine, offrendogli un sacco di droga e soldi. Inizia così per loro un pericoloso viaggio di lavoro.
Cerca film simili
Un+altro+giorno+in+paradiso
Un altro giorno in paradiso

1998

Cerca film simili
Marcia per la libertà

Mentre il paese è sull'orlo della seconda guerra mondiale, il giovane avvocato Thurgood Marshall viene inviato in Connecticut per difendere Joseph Spell, autista di colore accusato di violenza sessuale e tentato omicidio dalla sua datrice di lavoro. Assieme al socio Samuel Friedman, Marshall affronta un difficile processo, che entrerà nella storia per aver contribuito al movimento per i diritti civili.
Cerca film simili
Marcia+per+la+libert%C3%A0
Marcia per la libertà

2017

Cerca film simili
Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!

Con un martello nascosto dietro la schiena, Matiev prende una decisione fatidica e suona al campanello di un appartamento. Si ritrova così faccia a faccia con Andrei, padre della fidanzata Olya e poliziotto di Mosca dall'aspetto poco affabile. La loro breve chiacchierata si trasforma presto in un inferno, portando alla luce una scorta di denaro ben nascosta e un segreto ancora più scioccante.
Cerca film simili
Muori+pap%C3%A0...+muori%21+-+Why+Don%27t+You+Just+Die%21
Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!

2018

Cerca film simili
Play

In un centro commerciale di Gothenburg, cinque ragazzini di colore approcciano tre coetanei bianchi con la scusa di voler sapere l'ora ma con l'intento di rubare loro il cellulare.
Cerca film simili
Play
Cowboy Bebop - Il film

Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull'autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l'uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.
Cerca film simili
Cowboy+Bebop+-+Il+film
Cowboy Bebop - Il film

2001

Cerca film simili
Bad Girls

Anita Crown, una prostituta, ha un alterco con il colonnello Clayborne suo cliente, e la collega ed amica Cody Zamora uccide il militare. Costei, arrestata, viene liberata da Anita e da altre due prostitute, Eillen Spenser e Lilly Laronette. La vedova Claybone mette due investigatori sulle tracce delle donne che seguono Anita, la quale deve rilevare un terreno ereditato dal defunto marito per costruirvi una segheria. Cody incontra un cercatore d'oro, Josh McCoy, e si reca in banca a ritirare il suo denaro. Qui la sorprendono non solo i due investigatori, ma anche i banditi guidati dall'ex amico di lei, Kid Jarret, che la lascia libera rubandole però il denaro. Poi Eileen viene imprigionata: inutilmente tenta di sedurre l'improvvisato secondino, l'allevatore William Tucker.
Cerca film simili
Bad+Girls
Bad Girls

1994

Cerca film simili
I cavalieri dalle lunghe ombre

Nel Missouri del 1866 l'ex guerrigliero sudista Jesse James non accetta la sconfitta subita nella guerra di Secessione e organizza una banda di rapinatori con suo fratello Frank, i tre fratelli Younger e i due fratelli Miller. Dopo molti colpi fortunati, la banda è distrutta a Northfield e lo stesso Jesse è ucciso da due traditori, i fratelli Ford.
Cerca film simili
I+cavalieri+dalle+lunghe+ombre
I cavalieri dalle lunghe ombre

1980

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
T2 Trainspotting

Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud, Sick Boy, e Begbie, insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.
Cerca film simili
T2+Trainspotting
T2 Trainspotting

2017

Cerca film simili
Cattivissimo me

In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l'aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s'imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane - Margo, Edith e Agnes - che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!
Cerca film simili
Cattivissimo+me
Cattivissimo me

2010

Cerca film simili
Police Story - Sotto controllo

Zhong Wen, capitano di polizia, sa cosa siano i sacrifici ed è sempre stato troppo occupato a dare la caccia ai criminali per essere un buon padre con la figlia Miao, che ormai non vede da parecchi anni. Per rimediare decide finalmente di incontrarla, insieme al fidanzato della ragazza, Wu, proprietario di un club. Wu, però, conosce già Zhong e i suoi piani sono ben altri: ha intenzione di prendere in ostaggio Miao, Zhong e tutti coloro che sono nel locale. Zhong sarà dunque ben presto chiamato a tentare tutto il possibile per salvare la figlia.
Cerca film simili
Police+Story+-+Sotto+controllo
Police Story - Sotto controllo

2013

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Il crimine ha i giorni contati

In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.
Cerca film simili
Il+crimine+ha+i+giorni+contati
Il crimine ha i giorni contati

2020

Cerca film simili
The Ridiculous 6

Tommy "White Knife" Stockburn, un fuorilegge cresciuto dai nativi americani nel vecchio West, scopre di avere cinque fratelli. Con loro si mette all'avventurosa ricerca del padre da lungo tempo scomparso.
Cerca film simili
The+Ridiculous+6
The Ridiculous 6

2015

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Guns Akimbo

Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare la donna che ama.
Cerca film simili
Guns+Akimbo
Guns Akimbo

2020

Cerca film simili
Le fantastiche avventure del ragazzo lupo

Paul viene cresciuto da suo padre. Per lui, stringere amicizie è praticamente impossibile a causa del suo essere drasticamente diverso dai suoi coetanei. Affetto da ipertricosi congenita, ha una quantità anomala di capelli e peli. Al compimento dei tredici anni, Paul decide di cercare sua madre per ottenere le risposte di cui ha bisogno.
Cerca film simili
Le+fantastiche+avventure+del+ragazzo+lupo
Le fantastiche avventure del ragazzo lupo

2019

Cerca film simili
Il fuggitivo

Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.
Cerca film simili
Il+fuggitivo
Il fuggitivo

1993

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
E Dio creò la donna

Robin (De Mornay) è scappata dal riformatorio, ma la fuga dura ben poco. La via più sicura sarebbe quella di sposarsi e ottenere così la libertà condizionata. Ci casca Billy, l'idraulico del riformatorio, ma il matrimonio parte subito male. Robin diventa l'amante di un uomo politico locale e nei ritagli di tempo fa la cantante in un complesso. Per il povero Billy non ha proprio tempo.
Cerca film simili
E+Dio+cre%C3%B2+la+donna
E Dio creò la donna

1988

Cerca film simili
La babysitter - Killer Queen

Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.
Cerca film simili
La+babysitter+-+Killer+Queen
La babysitter - Killer Queen

2020

Cerca film simili
American History X

In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.
Cerca film simili
American+History+X
American History X

1998

Cerca film simili
Ned Kelly

Australia, 1871. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere. Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. L'interesse di un poliziotto, per altro anche lui di origine irlandese, nei confronti di una sua sorella instaura una sorta di faida che sfocia in una nuova reazione violenta, stavolta portata dai suoi fratelli. Ned, infatti, nonostante venga accusato dell'aggressione del poliziotto, non era presente in quanto impegnato in un segretissimo incontro amoroso con Julia Cook, una giovane signora inglese.
Cerca film simili
Ned+Kelly
Ned Kelly

2003

Cerca film simili
C'era una volta in Cina e in America

So va negli Stati Uniti per aprire una scuola di arti marziali. In quel periodo, molti cinesi erano al soldo delle compagnie ferroviarie statunitensi, ma erano trattati in modo brutale dagli americani, ed in un ambiente di lavoro estremo. Per questo motivo, l'odio degli americani verso gli immigrati cinesi era molto alto. Come risultato, So si trova subito nei guai con la gente e chiama il maestro Wong per avere aiuto.
Cerca film simili
C%27era+una+volta+in+Cina+e+in+America
C'era una volta in Cina e in America

1997

Cerca film simili
Il cliente

Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l'uomo si uccida parla con lui. L'Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un'avvocatessa difenderà il giovane dall'invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone. La spunterà la donna, che otterrà per il ragazzo e per la sua famiglia il cambio di identità e un futuro più sereno.
Cerca film simili
Il+cliente
Il cliente

1994

Cerca film simili
Daylight - Trappola nel tunnel

Tassista ed ex dipendente dei Servizi Medici di Emergenza, Kit Latura entra in azione quando, dopo un'esplosione di gas tossici, una dozzina di superstiti rimane imprigionata nel tunnel sottomarino del fiume Hudson, che collega Manhattan al New Jersey.
Cerca film simili
Daylight+-+Trappola+nel+tunnel
Daylight - Trappola nel tunnel

1996

Cerca film simili
Insieme per forza

Nick Lang, un giovane e testardo attore cinematografico, per interpretare con realismo un film poliziesco, riesce, grazie alla sua notorietà, ad essere messo al fianco di un caparbio poliziotto, il detective John Moss, attualmente impegnato nell'individuare il maniaco omicida che sta terrorizzando la città di New York. Moss, adirato per questa nuova situazione (tanto più che l'attore è fatuo e chiacchierone quanto lui è taciturno e schivo), cerca di liberarsi di Lang facendogli credere di aver ucciso per errore un agente di polizia nel corso di una missione.
Cerca film simili
Insieme+per+forza
Insieme per forza

1991

Cerca film simili
A Better Tomorrow

Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.
Cerca film simili
A+Better+Tomorrow
A Better Tomorrow

1986

Cerca film simili
Wyatt Earp

Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.
Cerca film simili
Wyatt+Earp
Wyatt Earp

1994

Cerca film simili
The Millionaire

A Jamal Malik, un orfano diciottenne che vive negli slum di Mumbai (Bombay), manca solo una risposta per vincere la sbalorditiva somma di 20 milioni di rupie nello show della televisione indiana "Chi vuol esser milionario?". Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia incredibile della sua vita vissuta per le strade, e della ragazza che ama e che ha perduto. Ma che ci fa un ragazzo senza alcun interesse per i soldi nello show? E come è possibile che conosca tutte le risposte?
Cerca film simili
The+Millionaire
The Millionaire

2008

Cerca film simili
Politicamente scorretto – The Hunter S. Thompson’s Gonzo

La biografia definitiva di Hunter S. Thompson, una mitica figura americana, l’uomo dei mille sorsi di bourbon, delle interminabili sniffate di cocaina, e l’inventore di un giornalismo sfacciato, irriverente e senza paura, ribattezzato gonzo in omaggio a un riff anarchico di James Booker. Dopo il suo suicidio la rivista Rolling Stone, dove aveva esordito, gli dedicò un intero numero. Il documentario è arricchito dalla voce narrante di Johnny Depp.
Cerca film simili
Politicamente+scorretto+%E2%80%93+The+Hunter+S.+Thompson%E2%80%99s+Gonzo
Politicamente scorretto – The Hunter S. Thompson’s Gonzo

2008

Cerca film simili
Pain & Gain - Muscoli e denaro

Black comedy dall'ambientazione decisamente insolita, ma ispirata ad una storia vera, quella della "Sun Gym Gang" di Miami. Nel mondo del culturismo e del traffico di steroidi i protagonisti, interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, si troveranno coinvolti in un affare di estorsione e rapimento che non andrà per il verso giusto.
Cerca film simili
Pain+%26+Gain+-+Muscoli+e+denaro
Pain & Gain - Muscoli e denaro

2013

Cerca film simili
Indomabile

Dopo tre anni passati sulle montagne, Jim Craig torna a Snowy River, con l'intenzione di darsi all'allevamento dei cavalli e di sposare la bella Jessica. Della quale si è invaghito, però, Alistair, figlio di un disonesto banchiere, che da questo momento in avanti tenta in tutti i modi di rendere la vita impossibile ai due. Seguito dell' "Uomo del fiume nevoso", prodotto dalla Disney. A parte i paesaggi ha pochi motivi di interesse.
Cerca film simili
Indomabile
Indomabile

1988

Cerca film simili
Shield of Straw - Proteggi l'assassino

Kunihide Kiyomaru, un uomo sospettato di aver ucciso la nipote di un potente politico giapponese, comincia a temere per la sua vita dopo che su tre grandi quotidiani è comparso un annuncio pubblicitario in cui si offre un miliardo di yen a chiunque riuscirà a catturarlo e ucciderlo. Decidendo di costituirsi alla polizia, Kunihide deve essere presto trasferito al dipartimento della polizia di Tokyo e cinque detective avranno il compito di proteggerlo dalle migliaia di persone che cercano di farlo fuori per ottenere la ricompensa.
Cerca film simili
Shield+of+Straw+-+Proteggi+l%27assassino
Shield of Straw - Proteggi l'assassino

2013

Cerca film simili
Traffic

Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.
Cerca film simili
Traffic
Traffic

2000

Cerca film simili
Sonny & Pepper - Due irresistibili cowboy

Sonny è il più serio, Pepper il più pazzerellone. Un tempo i due facevano il circuito dei rodei. Oggi si trovano a New York alla ricerca di un amico scomparso mentre stava cercando sua figlia Teresa, scomparsa pure lei. Per quanto non si trovino a loro agio in città, i nostri due cowboy non ci mettono molto a scoprire chi è il responsabile dell'intera vicenda.
Cerca film simili
Sonny+%26+Pepper+-+Due+irresistibili+cowboy
Sonny & Pepper - Due irresistibili cowboy

1994

Cerca film simili
Posse II - La banda dei folli

Nel selvaggio West essere indesiderato significava venire espulso dalla comunità dopo l'umiliante rito dell'aspersione con pece e piume. Dopo aver subito questo rito, più morto che vivo, Chance viene accolto in un sanatorio per malati di mente gestito da suore caritatevoli. Ma Chance è destinato a non trovare pace, ed alla morte della Madre Superiora il gruppo di internati deve vedersela con una coppia di bounty killer. Nella cruenta sparatoria, Chance riesce ad avere la meglio sui malvagi ed a prendere la guida della banda di matti nella loro corsa verso Dead Men's Creek.
Cerca film simili
Posse+II+-+La+banda+dei+folli
Posse II - La banda dei folli

1997

Cerca film simili
Kids Return

Amici e compagni di classe, Masaru e Shinji sono i classici bulletti nullafacenti, che passano tutto il giorno a disturbare in classe ed a fare scherzi a compagni e professori. I due scapestrati cercano al di fuori della scuola la loro strada verso il successo ed il riscatto.
Cerca film simili
Kids+Return
Kids Return

1996

Cerca film simili
I magnifici sette

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Cerca film simili
I+magnifici+sette
I magnifici sette

2016

Cerca film simili
Scorched Earth - Cacciatrice di taglie

In un futuro non troppo lontano, il mondo è devastato da cambiamenti climatici brutali, conosciuti come Cloud Fall. La combinazione di inquinamento e inesorabile estrazione delle risorse della Terra, attraverso l'industrialismo, ha lasciato l'ambiente quasi invivibile e estremamente ostile all'insediamento umano. L'illegalità sorge, numerose persone sono diventate cacciatori di taglie e una di loro di nome Atticus Cage rintraccia, insegue e cattura i criminali sullo sfondo di una Terra post-apocalittica.
Cerca film simili
Scorched+Earth+-+Cacciatrice+di+taglie
Scorched Earth - Cacciatrice di taglie

2018

Cerca film simili
Fuoco incrociato

Rafe Covington mantiene la sua parola ed è determinato a mantenere la promessa fatta a un uomo morente che si prenderà cura della vedova dell'uomo e del ranch del Wyoming. Ma la vedova dubita dell'integrità del vagabondo Covington. E un accaparratore di terre senza scrupoli e i suoi uomini armati stanno valutando il ranch come un ragno guarda una mosca.
Cerca film simili
Fuoco+incrociato
Fuoco incrociato

2001

Cerca film simili
Pet

Seth rivede dopo tempo Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma, nonostante le apparenze, nella loro storia è difficile capire chi è veramente il carnefice e chi la vittima.
Cerca film simili
Pet
Shock Wave

JS Cheung, sovrintendente della squadra artificieri, ha lavorato sotto copertura per sventare i piani del boss della mafia Peng Hong. Dopo aver portato a termine la missione, Cheung ritorna alla vita di sempre. Ma Hong ha intenzione di vendicarsi e pianifica una serie di attacchi bomba che terrorizzano i cittadini di Hong Kong.
Cerca film simili
Shock+Wave
Shock Wave

2017

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.
Cerca film simili
Il+Grinta
Il Grinta

2010

Cerca film simili
The Warrior's Way

Un leggendario guerriero orientale, riesce a trovare finalmente pace in un luogo assolutamente lontano dalla sua realtà, uno sperduto e dimenticato villaggio west nel deserto. Ma proprio mentre gli sembrerà di essersi messo ormai alle spalle la sua vecchia vita, il suo passato gli ripiomberà addosso impietoso...
Cerca film simili
The+Warrior%27s+Way
The Warrior's Way

2010

Cerca film simili
In Time

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita.
Cerca film simili
In+Time
In Time

2011

Cerca film simili
Il rapinatore

Johann Rettenberger fa due cose bene: rapinare banche e correre la maratona. Due attività piuttosto lontane l'una dall'altra, ma affrontate con lo stesso metodo e con la medesima cura e destinate a dargli lo stesso carico di adrenalina ed endorfine. Vive con Erika a Vienna, perfettamente insospettabile da tutti, non fosse per le sue ripetute assenze, sempre di tre giorni, in occasione dei colpi da mettere a segno. Quando la polizia lo scopre, non gli resta che fare ciò che sa far meglio: correre, senza fermarsi.
Cerca film simili
Il+rapinatore
Il rapinatore

2010

Cerca film simili
Becky

In lutto per la morte della madre, l'adolescente Becky crede di aver vissuto il peggior momento della sua vita e non ha alcun timore nell'andare in gita con il padre al lago. L'arrivo inaspettato di quattro detenuti in fuga le dimostrerà però che al peggio non c'è mai fine.
Cerca film simili
Becky
Sulle mie labbra

Carla, una trentacinquenne con qualche problema uditivo, lavora come segretaria in un'agenzia immobiliare. Inacidita e sofferente per il comportamento dei colleghi, la donna vede la sua vita prendere una piega differente quando viene assunto Paul Angeli, un ex galeotto piuttosto rozzo e sbrigativo...
Cerca film simili
Sulle+mie+labbra
Sulle mie labbra

2001

Cerca film simili
L'ultimo guerriero

Una maestosa montagna, conserva la sua selvaggia bellezza immutata da secoli. È abitata dai Signori della Montagna che la custodiscono. Essi sono discendenti di grandi guerrieri che si stabilirono lì secoli e secoli fa. Quando sia la montagna che i suoi abitanti, vengono minacciati dall'avanzamento della speculazione, questi ultimi, sotto la guida dei Signori della Montagna sapranno combattere come i loro valorosi antenati, per salvare la Montagna con le sue impenetrabili foreste dalla fantastica e selvaggia bellezza.
Cerca film simili
L%27ultimo+guerriero
L'ultimo guerriero

1996

Cerca film simili
Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Cerca film simili
Scream
Wild Bill

Personaggio realmente esistito, Wild Bill Hickock è diventato una leggenda senza che lui lo abbia desiderato. Si mette nei guai quando abbandona una donna dopo averla illusa. Il figlio, nonostante la fama di Bill, vuole vendicarla.Giunti nel saloon Wild Bill riprende a giocare a carte, ma viene improvvisamente ucciso dallo stesso McCall quando aveva in mano una doppia coppia di Assi e 8: la cosiddetta mano del morto.
Cerca film simili
Wild+Bill
Wild Bill

1995

Cerca film simili
Bronx

Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.
Cerca film simili
Bronx
Assassination Games - Giochi di morte

Brazil e Roland Flint sono i due migliori assassini al mondo ma nessuno dei due conosce l'altro. Flint è un un grande cecchino, Brazil è equalmente bravo con un pugnale. Questi due assassini rivali formeranno un'alleanza per distruggere il capo di un cartello della droga che è appoggiato dalla DEA.
Cerca film simili
Assassination+Games+-+Giochi+di+morte
Assassination Games - Giochi di morte

2011

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Sorvegliato speciale

Drumgoole è il direttore del carcere in cui è detenuto Frank Leone che è arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurrlo a tentare nuovamente la fuga e avere così il destro per ucciderlo.
Cerca film simili
Sorvegliato+speciale
Sorvegliato speciale

1989

Cerca film simili