An American Crime (2007)

(7,333) basato su 649 voti
Registi
Data di uscita
lug 27, 2007
Durata
01h 37m
Disponibile in streaming su

Film Simili a An American Crime

L'Impostore - The Imposter

Tre anni e mezzo dopo la scomparsa del tredicenne americano Nicholas Barclay, un turista chiama la polizia per denunciare il ritrovamento, a Linares (Spagna), di un ragazzino in stato confusionale. Dopo essere stato accolto in una casa famiglia e aver raccontato del rapimento e dei successivi abusi subiti da una setta di schiavisti del sesso, il giovane dichiara di essere Nicholas. Sebbene sia molto cambiato nell'aspetto così come nell'accento, la famiglia ne accoglie di buon grado il ritorno imputando i mutamenti ai traumi vissuti. Presto, tuttavia, le indagini di Charlie Parker, un investigatore privato, sveleranno un'altra faccia della vicenda.
Cerca film simili
7.3
L%27Impostore+-+The+Imposter
L'Impostore - The Imposter

2012

Cerca film simili
Labirinto dei Grizzly

Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella foresta dell'Alaska. Hanno intrapreso un'escursione di due giorni e sono inseguiti da un inesorabile orso grizzly.
Cerca film simili
5.4
Labirinto+dei+Grizzly
Labirinto dei Grizzly

2015

Cerca film simili
Afterschool

Studente di un'esclusiva high school della East Coast americana, Robert è un adolescente che vive isolato e dissociato dal mondo inquieto e falsamente perbenista che lo circonda. Condivide la stanza con Dave, spacciatore di droghe e alcol del liceo, e con un computer con il quale trascorre la maggior parte del suo tempo a scaricare tutti i brevi filmati postati in rete. L'interesse per il mondo dei video lo porta a iscriversi al corso di audiovisivi, dove viene incaricato di realizzare un progetto sulla scuola. Mentre si trova da solo a filmare uno dei corridoi dell'edificio, riprende le due ragazze più popolari dell'istituto in preda ad un'emorragia causata da una sniffata di cocaina contaminata con veleno per topi. La scena segna in modo indelebile la mente di Robert e mina le apparenze dell'intera istituzione scolastica.
Cerca film simili
5.4
Afterschool
Afterschool

2009

Cerca film simili
The Great Meaulnes

A coming-of-age story set in France in the years leading up to World War I. Two teenage boys experience love, loss, anguish and betrayal in a rural setting of great beauty.
Cerca film simili
5.4
The+Great+Meaulnes
The Great Meaulnes

2006

Cerca film simili
Smart People

Professor Lawrence Wetherhold might be imperiously brilliant, monumentally self-possessed and an intellectual giant -- but when it comes to solving the conundrums of love and family, he's as downright flummoxed as the next guy.
Cerca film simili
5.9
Smart+People
Smart People

2008

Cerca film simili
Pet Therapy - Un cane per amico

Lo scrittore Jon Katz sta vivendo una crisi creativa dopo la separazione dalla moglie. Chiuso in se stesso, spesso rifiuta di rispondere al telefono, preferendo passare le giornate in piena solitudine. Il suo stato di apatia viene scosso quando un canile gli affida un Border Collie dal comportamento irrequieto e indisciplinato, segnato dai maltrattamenti subiti in passato...
Cerca film simili
6.2
Pet+Therapy+-+Un+cane+per+amico
Pet Therapy - Un cane per amico

2009

Cerca film simili
Antarctica: A Year on Ice

Filling the giant screen with stunning time-lapse vistas of Antarctica, and detailing year-round life at McMurdo and Scott Base, Anthony Powell’s documentary is a potent hymn to the icy continent and the heavens above.
Cerca film simili
7.2
Antarctica%3A+A+Year+on+Ice
Antarctica: A Year on Ice

2013

Cerca film simili
La casa sperduta nel parco

Alex e lo squinternato amico Ricky stanno per uscire a ballare quando alla loro autoofficina arrivano Tom e Lisa con la macchina in panne. Dopo averla aggiustata, Alex e Ricky vengono invitati alla festa privata a cui erano diretti Tom e Lisa. Giunti alla casa i due si intrattengono con gli ospiti che però non si mostrano molto ospitali nel mettere in ridicolo Ricky. Alex, che fin dall'inizio abbiamo conosciuto come un violento stupratore ed assassino, prende in ostaggio i ragazzi e si mette a compiere violenze su tutti. Le cose non potranno che finire male e così sarà, ma in un modo inaspettato.
Cerca film simili
5.9
La+casa+sperduta+nel+parco
La casa sperduta nel parco

1980

Cerca film simili
Couple From The Future

Near future, 2040. Eugene and Alexandra have been married for 20 years, their relationship is like a dried apricot. Divorce from them also does not work, because in the future, divorce is a very expensive service. But fate gives them a chance: Eugene and Alexandra fall into the past, on the very day 20 years ago, when the lover and young Zhenya proposed to the lovely Sasha. Now a couple from the future wants to separate themselves in their youth, but it won't be easy. The young will fight for their love.
Cerca film simili
6.8
Couple+From+The+Future
Couple From The Future

2021

Cerca film simili
Il quarto uomo

Gerard Reve è un giovane scrittore omosessuale con evidenti problemi psichici. Nel viaggio da Amsterdam alla cittadina di Flessinga dove deve tenere una conferenza, conosce una donna con la quale trascorre il week-end. Scoprirà che la donna è rimasta vedova tre volte: è una strega che uccide i suoi uomini e lui, per evitare di essere "il quarto uomo", se ne va.
Cerca film simili
6.7
Il+quarto+uomo
Il quarto uomo

1983

Cerca film simili
Aurore

After the sudden death of her mother, Aurore Gagnon is abused by her disturbed step-mother as her town remains in the silence followed by her death. Based on a true story.
Cerca film simili
7.4
Aurore
Shakma - La scimmia che uccide

Il professor Sorensen ha un centro di ricerca e una pericolosa passione per i giochi. Una sera rinchiude nell'istituto i suoi giovani ricercatori insieme con il babbuino Shakma. Si tratta di un gioco di simulazione nel quale i ragazzi, con Sorensen che li guida con un walkie talkie, dovranno salvare la "principessa" Kim. Ma non ci vuole molto a capire che non è solo un gioco e che Shakma fa sul serio.Costruito su un budget miserabile, il film di Hugh Parks e Tom Logan è un horror piuttosto sorprendente, pieno di azione e anche di cattiveria. Gli attori sono tutti rispettabili, ivi compreso il babbuino Typhoon, nel ruolo del protagonista.
Cerca film simili
5.0
Shakma+-+La+scimmia+che+uccide
Shakma - La scimmia che uccide

1990

Cerca film simili
Nameless - Entità nascosta

Viene ritrovato il corpo di una bambina, straziato e mutilato. La madre, cinque anni dopo il delitto, riceve una telefonata agghiacciante: all'altro capo della cornetta sente la voce della piccola che la chiama e invoca il suo aiuto. La donna decide di scoprire la verità, servendosi anche dell'aiuto di un giornalista e di un ex poliziotto: la ricerca porterà alla luce un mondo sommerso, fatto di sette che praticano culti malefici, esoterismo e presenze inquietanti, indizi che guideranno i protagonisti verso scoperte ben più orrende. Nonostante l'uso accurato di tutti gli effetti "classici" del genere, che riescono a mantenere la tensione alta, il film ha una trama piuttosto confusa, forse con troppi elementi che si affollano di fronte allo spettatore.
Cerca film simili
5.7
Nameless+-+Entit%C3%A0+nascosta
Nameless - Entità nascosta

1999

Cerca film simili
The Dead Girl

Le indagini sulla morte di una donna, producono degli indizi che coinvolgono nel delitto diverse persone che non si conoscono tra loro. Mentre la vita di una donna finisce, altre sette cominciano.
Cerca film simili
6.0
The+Dead+Girl
The Dead Girl

2006

Cerca film simili
Il mistero di Peacock

John Skillpa, un tranquillo impiegato di banca che vive nel piccolo villaggio di Peacoc, nel Nebraska, è un uomo che ama la tranquillità e l’anonimato. Questo forse ha a che vedere con qualcosa che John tiene segreto al resto del mondo: una donna che ogni mattina sbriga per lui le faccende domestiche e gli prepara la colazione. Poi un bel giorno, all’improvviso, tutto cambia.
Cerca film simili
6.2
Il+mistero+di+Peacock
Il mistero di Peacock

2010

Cerca film simili
L'eterno 0

Un giovane Kentaro Saeki (Haruma Miura) continua a fallire il suo test universitario e non sa più cosa fare. Sua sorella maggiore Keiko è una scrittrice freelance. Kentaro e Keiko iniziano a cercare informazioni sul nonno Kyuzo Miyabe (Junichi Okada) morto nelle forze speciali durante la seconda guerra mondiale. Il loro nonno Kyuzo Miyabe era terrorizzato dalla morte e ossessionato dalla vita. Perché si è unito alle forze speciali? Secondo i suoi compagni soldati della marina, Kyuzo Miyabe era un genio e anche un codardo. Kentaro e Keiko scoprono poi la scioccante verità che è stata nascosta per 60 anni.
Cerca film simili
7.1
L%27eterno+0
L'eterno 0

2013

Cerca film simili
Rent-A-Pal

Set in 1990, a lonely bachelor named David searches for an escape from the day-to-day drudgery of caring for his aging mother. While seeking a partner through a video dating service, he discovers a strange VHS tape called Rent-A-Pal. Hosted by the charming and charismatic Andy, the tape offers him much-needed company, compassion, and friendship. But Andy's friendship comes at a cost, and David desperately struggles to afford the price of admission.
Cerca film simili
6.4
Rent-A-Pal
Rent-A-Pal

2020

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
The quiet - Segreti svelati

Dopo la morte del padre vedovo, l'adolescente sorda Dot va a vivere con i suoi padrini, Olivia e Paul Deer. La figlia dei Cervi, Nina, è apertamente ostile a Dot, ma questo non le impedisce di raccontare i suoi segreti alla sua silenziosa sorellastra, incluso il fatto che vuole uccidere il suo lascivo padre.
Cerca film simili
6.2
The+quiet+-+Segreti+svelati
The quiet - Segreti svelati

2005

Cerca film simili
Adele H. - Una storia d'amore

Il film racconta la storia di Adele Hugo, la seconda figlia di Victor Hugo. Quest'ultimo, ossessionato dalla morte accidentale della sua primogenita Leopoldine Hugo, aveva abbandonato la più giovane. Adele conosce poi un amore passionale ed ossessivo per l'ufficiale britannico tenente Pinson che non viene corrisposto. Conclude la sua vita in decadimento e follia.
Cerca film simili
6.8
Adele+H.+-+Una+storia+d%27amore
Adele H. - Una storia d'amore

1975

Cerca film simili
The Dare - Obbligo o Verità

Jay Jackson (Bart Edwards) si risveglia rendendosi conto di essere prigioniero di uno sconosciuto. Una guardia di sicurezza (Richard Short) e una donna malmenata (Alexandra Evans) sono nelle sue stesse condizioni e gli consigliano di mantenere la calma. L’unico individuo che può accedere alla loro piccola prigione è un uomo muscoloso con il volto coperto da una maschera che li costringe a torturarsi a vicenda. I tre prigionieri dovranno capire come allearsi per poter svelare l’identità del feroce maniaco e cercare di salvarsi la vita.
Cerca film simili
5.8
The+Dare+-+Obbligo+o+Verit%C3%A0
The Dare - Obbligo o Verità

2019

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Un incidente stradale di cui è testimone porta David Moran a riflettere sui cattivi ricordi d'infanzia legati all'incontro nel 1958 con Megan e la sorella Susan, arrivate a vivere con la zia Ruth dopo che i loro genitori erano morti. Donna sadica e psicopatica, Ruth aveva tre figli, con i quali trasformò le due ragazze in bersaglio di tortura e abusi di ogni sorta. L'unica speranza di salvezza per Meg era rappresentata proprio da David, allora vicino di casa.
Cerca film simili
6.6
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

2007

Cerca film simili
Crossing Over

Max Brogan è un agente dell'Immigration and Customs Enforcement e ha il compito di ostacolare con tutti i mezzi legali l'immigrazione clandestina negli Stati Uniti. Opera nell'area del confine con il Messico ed è incapace di trattare le persone come fossero puri e semplici pacchi da accettare o rinviare al mittente. Incontra così la giovane operaia messicana Mireya Sanchez che, prima di essere arrestata dai suoi colleghi, lo supplica di aiutare il suo bambino. Nel frattempo Denise Frankel si occupa di difendere come avvocato i più deboli mentre suo marito Cole, approfittando del potere che ha sulla consegna o meno della Green Card, costringe una ragazza australiana a concedergli prestazioni sessuali. Conosciamo anche le storie di Zahta, giovane musulmana che vuole che si pensi anche alle possibili ragioni degli attentatori dell'11 settembre, l'adolescente coreano Yong Kim che si fa coinvolgere in una banda di giovanbi criminali.
Cerca film simili
6.2
Crossing+Over
Crossing Over

2009

Cerca film simili
Dreamland

Eugene ha perso il padre a cinque anni, quando l'uomo, inghiottito dall'alcool e dalla paranoia, ha lasciato moglie e figlio per il mitico Messico. Con il nuovo compagno della madre e una sorellina a cui è sinceramente legato, Eugene ha continuato la sua crescita nelle praterie del Texas, messe in ginocchio dalla siccità, cercando l'evasione nelle gangster stories d'appendice. Finché l'avventura, un giorno, non lo raggiunge a casa sua, nel suo fienile, dove si è nascosta la bella fuorilegge Allison Wells, ferita, forse assassina, di sicuro ricercata da tutti. Alison ha bisogno di Eugene e lui ha bisogno di sognare di poter fuggire con lei, alla volta del mitico Messico.
Cerca film simili
5.9
Dreamland
Dreamland

2019

Cerca film simili
The Class

An average guy of an Estonian high-school decides to defend his bullied classmate. This starts a war between him and the informal leader of the class.
Cerca film simili
7.4
The+Class
The Class

2007

Cerca film simili
Una sola verità

Una reporter, dopo aver realizzato uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura, rifiuta di rivelare la fonte dell'informazione per difendere la propria deontologia professionale, venendo per questo arrestata.
Cerca film simili
6.9
Una+sola+verit%C3%A0
Una sola verità

2008

Cerca film simili
A Leslie

Leslie è una madre single del Texas che fa sacrifici per tentare di mantenere il figlio. Vince alla lotteria ma, in pochi anni, dilapida tutto il suo patrimonio inimicandosi amici e conoscenti, fino a cadere nuovamente in disgrazia, senza più nessuno su cui contare. Decide allora di tornare nel suo paese d’origine, dove non ha più alcun contatto, ed incontra Sweeney, un uomo solitario che gestisce un motel e che sembra volerle dare quella seconda opportunità che tutti gli altri, finora, le hanno negato.
Cerca film simili
7.0
A+Leslie
A Leslie

2022

Cerca film simili
Franklyn

Preest è un detective in cerca di una nemesi sulle strade di Meanwhile City, metropoli fantastica governata dalla fede e dal fervore religioso. Esser è un uomo ferito che prova a rintracciare il figlio cercando tra i senzatetto londinesi. Milo è un trentenne dal cuore spezzato in cerca di un amore che gli ridia speranza. Emilia è una bella studentessa d'arte che nutre progetti suicidi.
Cerca film simili
6.0
Franklyn
Franklyn

2008

Cerca film simili
Medici per la vita

Il film è ispirato alla storia vera del dottor Alfred Blalock, un medico bianco, benestante, capo chirurgo del Johns Hopkins Hospital, e del tecnico di laboratorio Vivien Thomas, nero, ex falegname con il sogno di diventare medico. Nella Baltimora degli anni quaranta, essi furono protagonisti della svolta medica che salvò migliaia di vite creando una innovativa tecnica chirurgica cardiaca per operare i bambini affetti dal cosiddetto morbo blu.
Cerca film simili
7.7
Medici+per+la+vita
Medici per la vita

2004

Cerca film simili
Boy A

Jack e' un ragazzo di 24 anni. Lui non si e' mai ubriacato, non ha mai avuto una ragazza, e' come se non fosse mai nato e "Jack" non e' neanche il suo vero nome. Ha passato la maggior parte della sua vita in prigione e ne e' uscito con una nuova identita', un nuovo lavoro e un nuovo amico: Terry, che e' l'unico a sapere chi e' in realta' Jack e quale orrendo crimine ha commesso per finire in prigione per tutti quegli anni...
Cerca film simili
7.1
Boy+A
Loro

Un racconto di finzione, in costume, che narra di fatti verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010. Attraverso una composita costellazione di personaggi, "Loro" ambisce a tratteggiare, per squarci o intuizioni, un momento storico definitivamente chiuso che, in una visione molto sintetica delle cose, potrebbe definirsi amorale, decadente, ma straordinariamente vitale. E "Loro" ambisce altresì a raccontare alcuni italiani, nuovi e antichi al contempo. Anime di un purgatorio immaginario e moderno che stabiliscono, sulla base di spinte eterogenee quali ambizione, ammirazione, innamoramento, interesse, tornaconto personale, di provare a ruotare intorno a una sorta di paradiso in carne e ossa: un uomo di nome Silvio Berlusconi.
Cerca film simili
6.7
Loro
Black Water

Un trio di turisti in una battuta di pesca nelle paludi di mangrovie dell'Australia settentrionale viene lasciato a se stesso quando la loro guida turistica viene uccisa da un coccodrillo.
Cerca film simili
5.9
Black+Water
Black Water

2007

Cerca film simili
C'era una volta in Anatolia

Tre auto viaggiano nella notte nella provincia dell’Anatolia. Cercano qualcosa nell’oscurità: ogni collina, ogni albero potrebbero essere il luogo giusto. Sono un commissario con i suoi poliziotti, un procuratore e un medico, conducono il sospettato di un crimine alla ricerca del luogo dove avrebbe sepolto il cadavere. Vagano senza risultati, si fermano a mangiare dal sindaco di un paesino, poi riprendono la ricerca. All’alba trovano il corpo, lo caricano in auto e lo trasportano nella cittadina per farlo riconoscere dalla moglie ed eseguire l’autopsia.
Cerca film simili
7.5
C%27era+una+volta+in+Anatolia
C'era una volta in Anatolia

2011

Cerca film simili
Bedevilled

Hae-won è una giovane e bella donna single che lavora in una banca a Seul cui un giorno accade di assistere a un tentato omicidio. Nello stesso momento la sua vita professionale si complica ed è costretto a prendere un periodo di vacanza. Si reca così a Moodo, un'isoletta depressa dove ha un'amica, Bok-nam, che non vede da tempo. Giunta là si accorge con sbalordimento del trattamento che viene riservato alla sua amica. Essendo praticamente l'unica ragazza giovane dell'isola, è l'oggetto sessuale degli uomini e una specie di mano d'opera gratuita per le donne. Bok-nam supplica l'amica di aiutarla a scappare, ma Hae-won ha paura di restare coinvolta in complicazioni e tenta di tenersi fuori.
Cerca film simili
7.2
Bedevilled
Bedevilled

2010

Cerca film simili
Inserzione pericolosa

Una giovane di Broadway, rimasta sola, cerca, tramite un annuncio sul giornale, una ragazza con cui condividere l'appartamento. Risponde una fanciulla che comincia a imitarla in maniera maniacale.
Cerca film simili
6.3
Inserzione+pericolosa
Inserzione pericolosa

1992

Cerca film simili
Il segreto

Rose vive in un ospedale psichiatrico dove è stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, inizia a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è ben diversa da quella ufficiale. Rose era una donna forte e coraggiosa colpevole di un solo crimine: essersi innamorata dell’uomo sbagliato.
Cerca film simili
7.3
Il+segreto
Il segreto

2017

Cerca film simili
Popeye - Braccio di ferro

Popeye - Braccio di ferro è un film live action statunitense co-prodotto dalla Disney e dalla Paramount, diretto da Robert Altman, con Robin Williams al suo primo ruolo come protagonista. La storia è ispirata alle avventure del personaggio omonimo.
Cerca film simili
5.4
Popeye+-+Braccio+di+ferro
Popeye - Braccio di ferro

1980

Cerca film simili
May

May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.
Cerca film simili
6.5
May
La casa di sabbia e nebbia

Massoud Amir Behrani, un immigrato iraniano, ha speso la maggior parte dei suoi risparmi per garantire alla figlia un buon matrimonio. Una volta sposata il resto dei suoi fondi li investe per comprare una casa all'asta, ma inaspettatamenten si troverà nel bel mezzo di una causa legale con il precedente proprietario della casa.
Cerca film simili
7.1
La+casa+di+sabbia+e+nebbia
La casa di sabbia e nebbia

2003

Cerca film simili
Delirium

Lorna è la protagonista di uno spettacolo sadomaso in un nightclub di Lisbona. Sul palco, tortura un uomo e una donna, di fronte a un pubblico affascinato. Questo spettacolo dovrebbe portarla in diverse città d'Europa. Lorna però fa un sogno inquietante, punto di partenza di un'avventura tra immaginazione e realtà.
Cerca film simili
5.5
Delirium
Delirium

1968

Cerca film simili
La donna dai tre volti

Una casalinga americana soffre di sdoppiamento di personalità: da scialba massaia si trasforma in sboccata e proterva mondana. Il marito, disperato, la mette in cura da uno psichiatra che le ridà equilibrio.
Cerca film simili
7.1
La+donna+dai+tre+volti
La donna dai tre volti

1957

Cerca film simili
Fuego

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Fuego
Lontano da Isaiah

Chicago. Un bambino di colore viene abbandonato dalla madre drogata vicino ai rifiuti. Una dottoressa si fa avanti e lo adotta, ma tre anni più tardi dovrà apparire in un processo perché la madre naturale ha cambiato idea.
Cerca film simili
6.4
Lontano+da+Isaiah
Lontano da Isaiah

1995

Cerca film simili
Paura nel buio

Il giovane Mark gira per gli Usa sul camper del ricco padre. Il ragazzo, con un'evidente fissazione edipica per la madre morta, dà spesso passaggi a ragazze che poi scompaiono misteriosamente nel nulla. Finché un giorno sale sul camper Daniela, incredibilmente simile alla madre di Mark.
Cerca film simili
4.5
Paura+nel+buio
Paura nel buio

1989

Cerca film simili
I ragazzi del massacro

A Milano, la giovane insegnante di una scuola serale viene brutalizzata e uccisa dai suoi allievi durante una lezione. Il commissario Duca Lamberti, cui viene affidata l'indagine e che ha fama di "duro", mette sotto torchio i ragazzi, scoprendo che ciascuno di essi ha problemi di disadattamento e conduce suo malgrado una vita ai margini della legalità. Guadagnatasi la fiducia di uno di essi, Lamberti si convince che il delitto nasconda una seconda e più terribile responsabilità...
Cerca film simili
6.5
I+ragazzi+del+massacro
I ragazzi del massacro

1969

Cerca film simili
Vacanze per un massacro

Joe Breezy evade di prigione, ruba una macchina e cerca rifugio nella casa di campagna dove aveva nascosto il bottino di una rapina. L'abitazione, però, non è disabitata: l'uomo trova infatti tre persone - marito, moglie e cognata (amante del primo) - che, minacciati dal bandito, si riveleranno delle vere belve...
Cerca film simili
4.9
Vacanze+per+un+massacro
Vacanze per un massacro

1980

Cerca film simili
Emanuelle - Perché violenza alle donne?

Emanuelle, famosa fotoreporter di un periodico per soli uomini, smaschera un santone che dice di poter avere coiti infiniti. Naturalmente sperimenta di persona le sue doti. Quindi si reca in diverse città per smascherare l'organizzazione internazionale della tratta delle bianche. Sgominata la gang si trasferisce a New York, dove fa scoppiare uno scandalo che travolge importanti personaggi implicati in episodi di violenza carnale.
Cerca film simili
5.5
Emanuelle+-+Perch%C3%A9+violenza+alle+donne%3F
Emanuelle - Perché violenza alle donne?

1977

Cerca film simili
Le foto di Gioia

Nella villa di Gioia, proprietaria di una rivista per soli uomini, viene assassinata una modella, testimone un ragazzo paralizzato che abita nella casa adiacente. Al primo omicidio ne seguono altri, accompagnati da messaggi fotografici e minacce contro Gioia. La polizia sospetta di Flora, proprietaria di una rivista concorrente, ma la realtà è ben diversa e sarà proprio il vicino paralitico a risolvere in extremis la situazione.
Cerca film simili
5.5
Le+foto+di+Gioia
Le foto di Gioia

1987

Cerca film simili
The Invisible Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Invisible+Maniac
The Invisible Maniac

1990

Cerca film simili
Case 39

Emily é un'assistente sociale che si vede capitare per le mani il caso di Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni che viene maltrattata dai genitori. Quando Emily si reca a casa dei Sullivan, non solo accerta la veridicità delle accuse, ma scopre anche che i genitori hanno intenzione di uccidere la bambina. Decide così di prendersi cura della piccola fino a quando il tribunale non le troverà una sistemazione definitiva, e d é da questo momento che Emily capisce che il problema é ben più grosso di quello che si credeva...
Cerca film simili
6.3
Case+39
Case 39

2009

Cerca film simili
Il mostro delle nebbie

Un noto illusionista uccide un rivale e, con le sue sembianze, ne ammazza anche la moglie che lo ha scoperto. I poliziotti danno la caccia al defunto, mentre un assistente dell'omicida comincia ad avere nei suoi confronti alcuni sospetti che, dopo diversi drammatici episodi, diventano certezza. Egli si salva a stento dalla vendetta dell'illusionista che muore atrocemente.
Cerca film simili
6.9
Il+mostro+delle+nebbie
Il mostro delle nebbie

1954

Cerca film simili
L'usurpatore

La storia ambientata nell'Inghilterra del XV secolo, racconta delle lotte interne per l'ascesa al trono fra Riccardo duca di Gloucester che, aiutato da Mord, riesce ad eliminare ogni altro avversario. A contrastarlo, Enrico Tudor. Dalla lotta tra le due fazioni, scaturirà la battaglia di Bosworth Field.
Cerca film simili
5.9
L%27usurpatore
L'usurpatore

1939

Cerca film simili
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Miss Meadows

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Miss+Meadows
Miss Meadows

2014

Cerca film simili
Hounds of Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Hounds+of+Love
Hounds of Love

2016

Cerca film simili
The Murder of Lynette White

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Murder+of+Lynette+White
The Murder of Lynette White

2022

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Black Comedy...

Un uomo, vedovo e risposato con una giovane donna, vive una forma di totale dipendenza dalla televisione. Il figlio, completamente ignorato, si rifugia nell'affetto della nonna, prematuramente relegata in un ospizio. Il ragazzino, con l'aiuto di un'amica, sottrae la vecchia all'ambiente reclusorio del ricovero e cerca con lei di ricostruirsi una famiglia.
Cerca film simili
5.6
Black+Comedy...
Black Comedy...

1987

Cerca film simili
Il kimono scarlatto

Una spogliarellista viene assassinata e nel corso delle indagini due poliziotti - Charlie Bancroft, bianco, e Joe Kojaku, nippo-americano - conoscono una giovane pittrice, innamorandosi entrambi di lei. Ma Joe, pur essendo ricambiato, ritiene inizialmente di non poter tradire l'amico e compagno di lavoro. Poi crede di essere oggetto del suo razzismo e reagisce duramente.
Cerca film simili
6.7
Il+kimono+scarlatto
Il kimono scarlatto

1959

Cerca film simili
Alba tragica

Parigi, anni Trenta. François, un tranquillo e onesto operaio, si innamora follemente di una giovane fioraia al punto da uccidere Valentin, l'uomo che da tempo la perseguita. Dopo l'omicidio François si barrica in casa, circondato dalle forze di polizia, e passa l'intera nottata a ripensare agli avvenimenti che l'hanno condotto a tale drammatica circostanza. Scorre così, lentamente, tutta la sua vita passata.
Cerca film simili
7.6
Alba+tragica
Alba tragica

1939

Cerca film simili
Harry + Max

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Harry+%2B+Max
Harry + Max

2004

Cerca film simili
Default

A una settimana dal default della Corea del Sud, avvenuto nel 1997, un analista della Banca Nazionale prevede la crisi e cerca di prevenire il disastro. Nel frattempo, Jung-hak, un investitore finanziario, approfitta della crisi e scommette contro il paese, mentre un piccolo commerciante lotta per proteggere i suoi affari e la sua famiglia…
Cerca film simili
7.0
Default
Default

2018

Cerca film simili
Delitto senza passione

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Delitto+senza+passione
Delitto senza passione

1934

Cerca film simili
La bara del vampiro

Un vampiro si risveglia da un lungo sonno per attaccare una coppia che fa l'amore in un cimitero. Poi violenta la donna, che in seguito darà alla luce suo figlio. Il neonato berrà solo sangue dal seno della madre.
Cerca film simili
5.8
La+bara+del+vampiro
La bara del vampiro

1972

Cerca film simili
She-Devils on Wheels

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
She-Devils+on+Wheels
She-Devils on Wheels

1968

Cerca film simili
The Gore Gore Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Gore+Gore+Girls
The Gore Gore Girls

1972

Cerca film simili
Viaggio a Kandahar

Da tempo emigrata, Nafas, una donna afgana, tenta di tornare in patria per soccorrere la sorella.
Cerca film simili
6.2
Viaggio+a+Kandahar
Viaggio a Kandahar

2001

Cerca film simili
Tucker: un uomo e il suo sogno

All'indomani della Seconda Guerra Mondiale, Preston Tucker, geniale inventore, lavora intorno a un rivoluzionario modello automobilistico destinato a lasciarsi alle spalle tutto ciò che le grandi case hanno fino ad allora realizzato. Con l'aiuto di pochi amici pone le basi finanziarie per la fabbrica che dovrà produrlo. Ma non ha fatto i conti con lo strapotere delle grandi industrie di Detroit…
Cerca film simili
6.8
Tucker%3A+un+uomo+e+il+suo+sogno
Tucker: un uomo e il suo sogno

1988

Cerca film simili
Toman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Toman
Infamous - Belli e dannati

Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in un ristorante non è mai stata la vita da sogno di Arielle. Ha sempre desiderato di più, fama, popolarità e ammirazione. Quando si innamora di un giovane criminale recentemente parato di nome Dean, la trascina in una vita pericolosa, apprendendo che pubblicare i loro exploit criminali sui social media è un modo semplice per la fama virale. Ossessionati dal loro crescente numero di seguaci, intraprendono insieme una pericolosa avventura che porta a rapine, inseguimenti da poliziotti e persino omicidi. Dirigendosi verso Hollywood, la City of Stars, si renderanno conto di ciò che serve per diventare famosi e dovranno decidere se ne vale davvero la pena.
Cerca film simili
5.8
Infamous+-+Belli+e+dannati
Infamous - Belli e dannati

2020

Cerca film simili
La isla de las mentiras

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+isla+de+las+mentiras
La isla de las mentiras

2020

Cerca film simili
48 Stunden bis Acapulco

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
48+Stunden+bis+Acapulco
48 Stunden bis Acapulco

1967

Cerca film simili
Killing Ground

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Killing+Ground
Killing Ground

2017

Cerca film simili
Vertigine

La bella Laura Hunt è trovata assassinata nel suo appartamento di New York con una revolverata che le ha sfigurato il viso. Il tenente McPherson indaga, appassionandosi al caso in modo ossessivo. Da un romanzo di Vera Caspary, sceneggiato da Jay Dratler, Samuel Hoffenstein e Betty Reinhardt. Film di culto per gli amanti del cinema nero: eleganza, decadenza, perversione, crudeltà, umorismo e una forte vena di necrofilia ne fanno un cocktail unico. Il motivo di David Raksin (“Laura”) incanta ancora oggi. Uno di quei film felici dove tutto concorre al risultato finale: regia, sceneggiatura, fotografia (J. LaShelle, premio Oscar), scenografia, musica. Alcune scene furono dirette da Mamoulian, poi sostituito dal produttore D.F. Zanuck con Preminger. 3 minuti tagliati poco dopo l'uscita del film sono stati reintrodotti in certe versioni video.
Cerca film simili
7.6
Vertigine
Vertigine

1944

Cerca film simili
Exodus

Una nave piena di emigranti ebrei è diretta al territorio del futuro stato di Israele. A Cipro la nave viene bloccata, ma un agente dei servizi segreti riesce a farla ripartire; in seguito, gli uomini del convoglio devono vedersela con gli inglesi, coi quali apriranno una trattativa.
Cerca film simili
6.6
Exodus
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Hostel

Due giovani statunitensi, Josh e Paxton, attraversano il vecchio continente zaino in spalla assieme ad Oli, islandese festaiolo incontrato in viaggio. Decisamente più interessato alle droghe e al sesso che ai musei, il trio decide di puntare verso la Slovacchia, dipinta dai più come meta perfetta per il turismo sessuale. Raggiunto un paesino nei pressi di Bratislava, il gruppo si fermerà presso un ostello, constatando come le voci fossero fondate. Dividere la stanza con stupende e disinibite sconosciute per i ragazzi è un sogno che si avvera: un sogno che si rivelerà presto vero incubo.
Cerca film simili
6.0
Hostel
Hostel - Part II

Tre giovani americane in viaggio nel vecchio continente decidono di trascorrere il fine settimana con un'europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.
Cerca film simili
5.8
Hostel+-+Part+II
Hostel - Part II

2007

Cerca film simili
La casa del diavolo

Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly
Cerca film simili
6.7
La+casa+del+diavolo
La casa del diavolo

2005

Cerca film simili
Misery non deve morire

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.
Cerca film simili
7.8
Misery+non+deve+morire
Misery non deve morire

1990

Cerca film simili
No Code of Conduct

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
No+Code+of+Conduct
No Code of Conduct

1999

Cerca film simili
Inland Empire - L'impero della mente

Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.
Cerca film simili
7.0
Inland+Empire+-+L%27impero+della+mente
Inland Empire - L'impero della mente

2006

Cerca film simili
Angel Killer

Abbandonata dai genitori all'età di dodici anni, Molly prende la decisione seguente: frequentare di giorno una scuola assai esclusiva e prostituirsi di notte sui marciapiedi dell'Hollywood Boulevard. Sarà così una impeccabile e riservatissima allieva tutta acqua e sapone, che al calar del sole si trasforma in falena. Nel quartiere si aggira uno psicopatico, che accoltella di preferenza passeggiatrici giovanissime. Molly - ormai quindicenne - ne è terrorizzata, un travestito chiamato Mary la protegge, come pure un ex-caratterista del cinema, una vecchia controfigura che campa mascherata ed armata in stile western, mentre dei delitti si occupa, senza successo, la Polizia locale.
Cerca film simili
5.9
Angel+Killer
Angel Killer

1984

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.2
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
L'avvocato del diavolo

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E' felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un'offerta a dir poco allettante.
Cerca film simili
7.5
L%27avvocato+del+diavolo
L'avvocato del diavolo

1997

Cerca film simili
Marlowe indaga

L'investigatore privato Philip Marlowe indaga su un caso di ricatto che coinvolge le due scatenate figlie di un ricco generale, un pornografo e un gangster.
Cerca film simili
5.8
Marlowe+indaga
Marlowe indaga

1978

Cerca film simili
Lord of War

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzi per farlo. Un giorno l'uomo intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool.
Cerca film simili
7.3
Lord+of+War
Lord of War

2005

Cerca film simili
Murder in Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Murder+in+Space
Murder in Space

1985

Cerca film simili
Compagni di scuola

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Compagni+di+scuola
Compagni di scuola

1973

Cerca film simili
Alimony Madness

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alimony+Madness
Alimony Madness

1933

Cerca film simili
Christmas Bloody Christmas

È la vigilia di Natale e Tori vuole solo ubriacarsi e fare festa, ma quando un Babbo Natale robotico in un negozio di giocattoli vicino va in tilt e inizia una dilagante follia omicida attraverso la sua piccola città, è costretta a combattere per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.5
Christmas+Bloody+Christmas
Christmas Bloody Christmas

2022

Cerca film simili
Salute!

[SUB ITA] Girato con i detenuti del penitenziario di Windhoek in Namibia, "Salute!" è un film dell'Ombetja Yehinga Organization. La storia narra di Kado, un detenuto alle prime armi che è oggetto delle attenzioni omosessuali di Generale, un capo gang. Il film ha vinto il premio per il miglior attore dell'Africa del Sud (Adriano Visagie) ai Sotigui Awards 2019 (Burkina Faso), il premio per il miglior mediometraggio al Five Continent International Film Festival 2020 (con menzioni speciali per Adriano Visagie, Odile Gertze e Monray Garoeb) ed è stato nominato come miglior film dell'Africa del Sud ai premi AMVCA 2018 (Nigeria).
Cerca film simili
10.0
Salute%21
Salute!

2019

Cerca film simili
24 Hours

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
24+Hours
24 Hours

1931

Cerca film simili
Kanun Namına

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Kanun+Nam%C4%B1na
Kanun Namına

1952

Cerca film simili
Dashcam

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Dashcam
Dashcam

2022

Cerca film simili
Hemligheten

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Hemligheten
Hemligheten

2006

Cerca film simili
Encrucijada para una monja

Trama non disponibile
Cerca film simili
Encrucijada+para+una+monja
Encrucijada para una monja

1967

Cerca film simili
Camp 7: lager femminile

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Camp+7%3A+lager+femminile
Camp 7: lager femminile

1969

Cerca film simili
Il mistero del marito scomparso

Un uomo assiste per caso a un delitto e vede bene in faccia l'assassino. Fugge e si nasconde. La moglie che lo crede fuggito per ragioni familiari (da un po' erano in crisi) lo cerca con l'aiuto di un giornalista e, nel corso delle ricerche, si convince che il marito non l'ha abbandonata come essa aveva dapprima temuto. Ritrovano il fuggiasco che, immediatamente, riconosce nel giornalista l'assassino.
Cerca film simili
6.8
Il+mistero+del+marito+scomparso
Il mistero del marito scomparso

1950

Cerca film simili
Penitenziario femminile per reati sessuali

Protagoniste sono tre donne prigioniere in una fantomatica prigione che ospita maniache sessuali. Ne succedono di tutti i colori.
Cerca film simili
4.7
Penitenziario+femminile+per+reati+sessuali
Penitenziario femminile per reati sessuali

1976

Cerca film simili
Madhouse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Madhouse
Madhouse

1974

Cerca film simili
L'ombra del gatto

Tabitha, una volta la placida, gentile e devota animale domestico, adotta tutte le caratteristiche di un feroce animale selvatico dopo l'omicidio della sua padrona. I tre colpevoli sono tutti intrappolati dal potere del gatto e ognuno arriverà a morti premature di proporzioni orribili senza che nessuno sia in grado di risolvere il mistero che circonda la loro morte brutale.
Cerca film simili
6.7
L%27ombra+del+gatto
L'ombra del gatto

1961

Cerca film simili
Yorga il vampiro

Nel corso di una seduta spiritica, la giovane Dona, colta da una crisi isterica, viene calmata con l'ipnosi dal "medium" conte Yorga. Questi, che è in realtà un vampiro, approfitta dell'occasione per comunicare telepaticamente con la giovane e ordinarle di recarsi da lui quando la chiamerà e vuole usarla per i suoi loschi traffici; " Vampire Story" (1971): nei pressi di San Francisco delle losche figure emergono dal cimitero: il conte Yorga e un gruppo di vampire, sue adepte. Il primo acquista la sontuosa villa dei Manson e le seconde, sempre guidate dal Conte, sterminano una famiglia lasciando solo due superstiti, Cinzia e il suo fratellino Tommy. Entrambi vengono poi rapiti da Yorga...
Cerca film simili
5.7
Yorga+il+vampiro
Yorga il vampiro

1970

Cerca film simili