Over-sexed Rugsuckers from Mars (1989)

(3,3) basato su 4 voti
Data di uscita
gen 01, 1989
Durata
01h 27m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Over-sexed Rugsuckers from Mars

Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Uno psicopatico generale dell'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.
Cerca film simili
8.1
Il+dottor+Stranamore%2C+ovvero%3A+come+ho+imparato+a+non+preoccuparmi+e+ad+amare+la+bomba
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

1964

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e il flauto magico

Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.
Cerca film simili
6.7
Lo+schiaccianoci+e+il+flauto+magico
Lo schiaccianoci e il flauto magico

2022

Cerca film simili
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.6
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
Re-Animator 2

Il dottor West, con il collega Dan Cain, lavora in un ospedale di prima linea in Perù, durante una sanguinosa rivoluzione. Utilizzando i cadaveri per i suoi esperimenti, scopre una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino a singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.
Cerca film simili
6.5
Re-Animator+2
Re-Animator 2

1990

Cerca film simili
Mutiny on the Buses

Bus driver Stan Butler agrees to marry Suzy, much to the anguish of Mum, her son-in-law, Arthur, and daughter Olive. How, they wonder, will they ever manage without Stan's money coming in? Then Arthur is sacked, and Stan agrees to delay the wedding. Meanwhile, he hits on an idea: Arthur should learn to drive a bus. Somehow he does just that, and even gets a job. Stan then blackmails the Depot Manager into giving him the job of driver on the new money-making Special Tours Bus. A great idea ...if only the inspector hadn't taken Stan on his trial run to the Windsor Safari Park
Cerca film simili
7.5
Mutiny+on+the+Buses
Mutiny on the Buses

1972

Cerca film simili
Mio zio d'America

Tre storie parallele finiscono per intrecciarsi: ne sono protagonisti Jean Le Gall, un funzionario della Tv in crisi coniugale che vorrebbe scrivere un saggio; René Ragueneau, un ex contadino che si è affermato come tecnico tessile; Janine Garnier, un'attrice di teatro che aspira a cambiar vita.
Cerca film simili
6.9
Mio+zio+d%27America
Mio zio d'America

1980

Cerca film simili
Gogol. A Terrible Vengeance

Soon after Gogol's death, Binh names him guilty for the deaths of the Cossacks and the young women at the hands of the Dark Horseman, since he was the one who ordered them to be hidden in the barn. Bomgart is unable to perform a post-mortem analysis on the Gogol's body, while Vakula's daughter Vasilina (who secretly has magic abilities) proclaims denial about Gogol's demise.
Cerca film simili
6.6
Gogol.+A+Terrible+Vengeance
Gogol. A Terrible Vengeance

2018

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Till Luck Do Us Part

Check out the hilarious story of luck and misadventures of Tino, a family man whose life is transformed after he wins the lottery. Dazzled by wealth, this boaster spends all his money on a life of luxury and ostentation. But after finding out that he is bankrupt, he faces comical situations: besides not telling his wife he is broke because she is pregnant and cannot get upset, Tino must accept help from his neighbor who is an extremely thrifty financial adviser and the only one capable of getting him out of the rut.
Cerca film simili
6.4
Till+Luck+Do+Us+Part
Till Luck Do Us Part

2012

Cerca film simili
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
La banda dei coccodrilli 2

New summer adventure of the Crocodiles, who set up their detective skills to find out who is behind the accidents of the factory where Ollie and Mary's parents work , which could mean the closure of the plant, the move of the family and the dissolution of the gang.
Cerca film simili
6.7
La+banda+dei+coccodrilli+2
La banda dei coccodrilli 2

2010

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
Hello

Call-center workers receive a phone call from God.
Cerca film simili
5.7
Hello
Tomie: Rebirth

Young art student Hideo paints an unnerving portrait of Tomie, who whispers that she loves him. Inexplicably, he reacts by stabbing her to death with a painting trowel. Two friends, Takumi and Shunichi, arrive on the scene and help him dispose of the body. To cheer him up, the boys take the unwitting murderer to the nearest bar for a party... but a mysterious girl named Tomie shows up, bearing a few odd physical resemblances to the dead girl in the ground.
Cerca film simili
7.3
Tomie%3A+Rebirth
Tomie: Rebirth

2001

Cerca film simili
Il Treno Per Il Darjeeling

Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo.Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha pensato quando è tornato cosciente dopo l'incidente, Francis ha organizzato un itinerario accurato e pianificato rigidamente, a bordo di un treno speciale, il Darjeeling Limited, ideato appositamente per provocare nei fratelli una rinascita spirituale che li unisse o che almeno li avvicinasse.
Cerca film simili
7.2
Il+Treno+Per+Il+Darjeeling
Il Treno Per Il Darjeeling

2007

Cerca film simili
Il manoscritto trovato a Saragozza

Ispirata al romanzo dello scrittore polacco Jan Potacki la pellicola narra le gesta del capitano van Worden. Dovrà superare parecchi pericoli compreso quello di perdere la propria anima.
Cerca film simili
7.9
Il+manoscritto+trovato+a+Saragozza
Il manoscritto trovato a Saragozza

1965

Cerca film simili
Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
Storia di un matrimonio

Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.
Cerca film simili
7.7
Storia+di+un+matrimonio
Storia di un matrimonio

2019

Cerca film simili
Fermo posta Tinto Brass

Tinto Brass, protagonista nella pellicola, riceve lettere dalle fans in cui vengono raccontate le loro fantasie erotiche e avventure, commentandole e leggendole con la segretaria Lucia, "tutta curve" e senza mutandine, al suo fianco. Tinto Brass interpreta se stesso, commentando i vari episodi e partecipando alla fantasia dell'ultimo episodio.
Cerca film simili
5.7
Fermo+posta+Tinto+Brass
Fermo posta Tinto Brass

1995

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
6.0
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
Il derattizzatore

In un villaggio inglese, un giornalista e un meccanico ascoltano un acchiappatopi che spiega il suo piano intelligente per superare in astuzia la sua preda.
Cerca film simili
6.6
Il+derattizzatore
Il derattizzatore

2023

Cerca film simili
Un petit miracle

Nothing goes well for Juliette! The school where she used to teach has burned down, and her unique class will have to be dispatched to the four corners of the department. To avoid this, she proposes a surprising solution: to install her class at the Poppies, the local old people's home, the only place that can accommodate them for the time of the work. For the children as well as for the residents, the cohabitation will not be easy, but will transform them forever. Inspired by a true story.
Cerca film simili
6.1
Un+petit+miracle
Un petit miracle

2023

Cerca film simili
Sull'isola di Bergman

Per scrivere le sceneggiature dei loro film in uscita, una coppia di cineasti si ritira durante l'estate su un'isola che è stata d'ispirazione per il maestro Bergman. Mentre la stagione e i copioni avanzano, i confini tra realtà e finzione inizieranno a confondersi.
Cerca film simili
6.2
Sull%27isola+di+Bergman
Sull'isola di Bergman

2021

Cerca film simili
Spring Break Massacre

When six sorority sex kittens hook up for a night of carefree indulgence during spring break, they have no idea that maniacal serial killer Stanley Peterson (Curtis Taylor) has escaped from a nearby prison and is now on the prowl for fresh blood. Can they stop the madman before he notches up another half-dozen deadly conquests?
Cerca film simili
3.6
Spring+Break+Massacre
Spring Break Massacre

2008

Cerca film simili
Rock Dog 2: Rock Around the Park

Quando Bodi e la sua band "True Blue" lasciano Snow Mountain per andare in tournée con la popstar Lil' Foxy, imparano che la fama ha un prezzo.
Cerca film simili
6.6
Rock+Dog+2%3A+Rock+Around+the+Park
Rock Dog 2: Rock Around the Park

2021

Cerca film simili
Lone wolf and cub: white heaven in hell

Ogami decide di tornare a Edo per riscattarsi e uccidere Retsudo Yagyu, ma dovrà vedersela con Kaori Yagyu e affrontare la vera paura contro gli Tsuchigumo di Hyoei. Nello scontro finale il lupo solitario batte tutti i record di carneficine della storia del Chambara.
Cerca film simili
7.1
Lone+wolf+and+cub%3A+white+heaven+in+hell
Lone wolf and cub: white heaven in hell

1974

Cerca film simili
Il ponte sul fiume Kwai

Nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale fanatismo patriottico.
Cerca film simili
7.8
Il+ponte+sul+fiume+Kwai
Il ponte sul fiume Kwai

1957

Cerca film simili
Garcia & Garcia

Two men with the same name endure the funny consequences of getting mixed up during a business trip.
Cerca film simili
5.5
Garcia+%26+Garcia
Garcia & Garcia

2021

Cerca film simili
Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Freud passioni segrete

An examination of Austrian psychologist Sigmund Freud's career when he began to treat patients diagnosed with hysteria, using the radical technique of hypnosis.
Cerca film simili
6.4
Freud+passioni+segrete
Freud passioni segrete

1962

Cerca film simili
Fantasmi IV - Oblivion

Tall Man (Angus Scrimm), senza apparente motivo, lascia libero Reggie (Reggie Nalder) mentre Mike (Michale Baldwin) è in viaggio nella Death Valley sulle tracce di un oscuro passato. Attraverso varchi dimensionali Mike raggiunge un luogo e un tempo indefinito nel quale incontra Jebediah Morningside (Angus Scrimm), un anziano mite ed educato, preso da studi esoterici ed oscuri. Questa era la precedente, apparentemente innocua, identità di Tall Man.
Cerca film simili
5.3
Fantasmi+IV+-+Oblivion
Fantasmi IV - Oblivion

1998

Cerca film simili
Car Babes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Car+Babes
Car Babes

2006

Cerca film simili
Hard Core Logo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Hard+Core+Logo
Hard Core Logo

1996

Cerca film simili
Live Nude Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Live+Nude+Girls
Live Nude Girls

1995

Cerca film simili
Sex and the Teenage Mind

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Sex+and+the+Teenage+Mind
Sex and the Teenage Mind

2002

Cerca film simili
Mutazioni

Sono trascorsi un paio di anni dalla fine della Terza guerra mondiale, durata solo 2 minuti e 28 secondi. Una bomba nucleare sganciata su Londra ha ridotto la città a un deserto e i pochi superstiti portano addosso le conseguenze fisiche e psicologiche dell'esplosione. In questo contesto di desolazione, la famiglia Frerdin vive sull'unico treno della metropolitana ancora in funzione quando la figlia Penelope, incinta di diciassette mesi, decide di avventurarsi in superficie insieme ad Allan, il padre del nascituro, per trovare un operatore sanitario che la possa aiutare con un parto che non si decide ad arrivare.
Cerca film simili
5.8
Mutazioni
Mutazioni

1969

Cerca film simili
Rock 'n' Roll High School

La Vince Lombardi High School continua a perdere i propri dirigenti scolastici, vittime di continui crolli nervosi, dovuti agli studenti che con la loro dedizione verso il Rock and roll portano alla disperazione i presidi. La leader degli studenti è Riff Randall, la più grande fan dei Ramones della scuola, capace di attendere in fila ad un botteghino per tre giorni pur di riuscire ad ottenere i biglietti di un loro concerto, e sperando d'incontrare Joey Ramone per dargli un brano che ha scritto, Rock 'n' Roll High School. Quando la preside Togar butta i loro biglietti nella spazzatura, Riff e la sua migliore amica Kate Rambeau trovano un altro modo per incontrare i loro eroi, vincendo un contest in radio...
Cerca film simili
6.3
Rock+%27n%27+Roll+High+School
Rock 'n' Roll High School

1979

Cerca film simili
Moola

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Moola
Amateur

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Amateur
Amateur

1994

Cerca film simili
SubUrbia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
SubUrbia
SubUrbia

1997

Cerca film simili
Bewitched Housewives

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Bewitched+Housewives
Bewitched Housewives

2007

Cerca film simili
1981

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
1981
Crimine disorganizzato

Quattro malviventi sono pronti a realizzare il colpo del secolo ai danni di una banca del Montana. Basta solo che arrivi il capo della banda, il genio criminale che ha architettato l'intera operazione.
Cerca film simili
5.5
Crimine+disorganizzato
Crimine disorganizzato

1989

Cerca film simili
The Elder Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Elder+Son
The Elder Son

2006

Cerca film simili
Zombie Death House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Zombie+Death+House
Zombie Death House

1988

Cerca film simili
I ragazzi del cimitero

Alcuni giovani uccidono uno spacciatore di droga e ne gettano il cadavere nelle acque radioattive di un lago. Ma il malvagio spacciatore resuscita e cerca di ucciderli uno dopo l'altro. Per difendersi i giovani gettano il corpo di un compagno morto nel lago. Lo zombie buono eliminerà quello malvagio.
Cerca film simili
5.0
I+ragazzi+del+cimitero
I ragazzi del cimitero

1987

Cerca film simili
I marciapiedi di New York

Tommy, cresciuto nel Queens, sembra avere tutto dalla vita, ma vorrebbe avere la stabilità, forse una famiglia. Carpo, tenace seduttore, vede il sesso come una gara da vincere a tutti i costi. Maria, insegnante elementare, ha lasciato il suo uomo e sta per iniziare una storia con Tommy. Benjamin cerca di fare pace con Maria, ma ben presto trasferisce le sue attenzioni su Ashley. Griffin dentista arrogante si vanta del suo "atteggiamento europeo" nei confronti dell'amore. Annie diventa sempre più diffidente nei confronti di suo marito.
Cerca film simili
6.1
I+marciapiedi+di+New+York
I marciapiedi di New York

2001

Cerca film simili
Sixty Six

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sixty+Six
Sixty Six

2006

Cerca film simili
Monster a Go-Go!

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.1
Monster+a+Go-Go%21
Monster a Go-Go!

1965

Cerca film simili
Shampoo

George è un parrucchiere per signora a Beverly Hills e seduttore di chiara fama. Siamo alla vigilia delle elezioni presidenziali del 1968, e attorno al protagonista ruotano Jill, attricetta disoccupata, Jackie, divorziata e amante di Lester e Felicia, che di Lester è la moglie. George cerca finanziamenti per un nuovo salone e si viene a trovare in un "giro" tanto spregiudicato da metterlo a disagio.
Cerca film simili
6.0
Shampoo
Shampoo

1975

Cerca film simili
Identity Crisis

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.5
Identity+Crisis
Identity Crisis

1989

Cerca film simili
The Auteur

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Auteur
The Auteur

2008

Cerca film simili
Fire Maidens of Outer Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Fire+Maidens+of+Outer+Space
Fire Maidens of Outer Space

1956

Cerca film simili
Hair High

Il film racconta la gioventù stereotipata degli anni '60. I protagonisti sono Cherri e Rod, due teenager rispettivamente reginetta e re e della scuola. Mentre loro godono della popolarità, Spud è l'ultimo arrivato edinoltre compie il grave errore di offendere, anche se involontariamente la reginetta. Per rimediare a questo errore, dovrà diventare il suo schiavetto...
Cerca film simili
6.8
Hair+High
Hair High

2004

Cerca film simili
Love Jones

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Love+Jones
Love Jones

1997

Cerca film simili
Porci con le ragazze

Una sala di videogiochi, l'Arcade, è frequentata da personaggi poco raccomandabili. Quando J. Rutter trova sua figlia Patty in quel locale, minaccia di farlo chiudere, se necessario anche ricorrendo al tribunale. Il tutto si deciderà con una mega guerra combattuta sui video.
Cerca film simili
4.7
Porci+con+le+ragazze
Porci con le ragazze

1983

Cerca film simili
Suckers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Suckers
Suckers

1999

Cerca film simili
Brief Interviews with Hideous Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Brief+Interviews+with+Hideous+Men
Brief Interviews with Hideous Men

2009

Cerca film simili
Due ragazze innamorate

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Due+ragazze+innamorate
Due ragazze innamorate

1995

Cerca film simili
American Pie

Finite le superiori un gruppo di amici un po' imbranati, che hanno tutti problemi a trovare una ragazza, decidono di fare una sfida per la festa di fine perdere la verginità prima di iscriversi al college. Non sarà facile.
Cerca film simili
6.6
American+Pie
American Pie

1999

Cerca film simili
Man with the Screaming Brain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Man+with+the+Screaming+Brain
Man with the Screaming Brain

2005

Cerca film simili
The Hard-Boiled Canary

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Hard-Boiled+Canary
The Hard-Boiled Canary

1941

Cerca film simili
Sighborg

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sighborg
Sighborg

2020

Cerca film simili
Mr. Smith va a Washington

Un giovane leader dei boy-scout è scelto per sostituire un senatore deceduto. I politicanti pensano di maneggiarlo a loro piacere, ma il giovanotto è irriducibile nel denunciarne la corruzione. Da una storia di Lewis R. Foster, Oscar per il soggetto. Satira politica che permette a Capra, grande specchio della società americana, di assorbire e riflettere le tendenze del momento provenienti dal "basso". La Arthur è più di Stewart la vera protagonista. La demagogia di fondo è mimetizzata capacità di Capra nel fare spettacolo e dirigere gli attori. 8 nomination ai premi Oscar. Rifatto nel 1977 con Billy Jack Goes to Washington.
Cerca film simili
7.9
Mr.+Smith+va+a+Washington
Mr. Smith va a Washington

1939

Cerca film simili
Blackenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Blackenstein
Blackenstein

1973

Cerca film simili
Frankenstein Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Frankenstein+Island
Frankenstein Island

1981

Cerca film simili
Frankenstein Meets the Space Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Frankenstein+Meets+the+Space+Monster
Frankenstein Meets the Space Monster

1965

Cerca film simili
Il grande ruggito

L'etologo Hank si è ritirato in Africa a studiare i felini e vive in una casa nella foresta in perfetta armonia con fiere di varie dimensioni. L'arrivo dall'America della sua famiglia, che ignora la situazione, crea inizialmente non pochi problemi di adattamento sia agli uomini che alle belve, peraltro animate da intenzioni tutt'altro che bellicose.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+ruggito
Il grande ruggito

1981

Cerca film simili
Amori, letti e tradimenti

Il commendatore Mordacchia, uno speculatore edile, cerca in tutti i modi di mettere le grinfie sulle terre di un pastore. Perderà invece le sue fortune giocando a scopa con lui.
Cerca film simili
3.6
Amori%2C+letti+e+tradimenti
Amori, letti e tradimenti

1976

Cerca film simili
La banda

In un tempo non molto lontano, una piccola banda musicale della polizia egiziana arrivò in Israele. Erano venuti per suonare ad una cerimonia, ma a causa della burocrazia, della sfortuna o per qualche altra ragione, sono arrivati all'aeroporto senza trovare nessuno che li aspettasse. Hanno cercato di cavarsela da soli, finendo per ritrovarsi in una piccola cittadina israeliana desolata e dimenticata, da qualche parte nel cuore del deserto.
Cerca film simili
7.1
La+banda
La banda

2007

Cerca film simili
Without You I'm Nothing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Without+You+I%27m+Nothing
Without You I'm Nothing

1990

Cerca film simili
American Pie - Il matrimonio

L'avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello "Stiffmeister" che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile.
Cerca film simili
6.2
American+Pie+-+Il+matrimonio
American Pie - Il matrimonio

2003

Cerca film simili
American Pie presenta: Band Camp

I personaggi originali degli altri American Pie non ci sono più, tranne Sherman e il padre di Jim Levenstein. Matt è costretto a passare l'estate al campo della banda Tall Oaks, campo già famoso per i precedenti episodi, dove Michelle (moglie di Jim Levenstein) passava l'estate. Matt porterà scompiglio servendosi di telecamere nascoste che usa per riprendere le ragazze del campo; lo scopo di questo gesto è quello di creare un film da inviare al fratello, che ora è regista e direttore della Stiffmeister Production.
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Band+Camp
American Pie presenta: Band Camp

2005

Cerca film simili
American Pie presenta: Nudi alla meta

Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Nudi+alla+meta
American Pie presenta: Nudi alla meta

2006

Cerca film simili
Piovuto dal cielo

Danny, un muratore, vive a Sydney con la sua fidanzata Trudy, un'agente immobiliare, in attesa di andare in vacanza in campeggio. Per Danny è un duro colpo scoprire che Trudy ha mandato in aria le vacanze per poter flirtare con il famoso conduttore televisivo Sandy Upman. Durante un barbecue in giardino con suoi amici decide di legare alla sedia a sdraio dei palloni pieni di elio e...
Cerca film simili
6.0
Piovuto+dal+cielo
Piovuto dal cielo

2003

Cerca film simili
Guy X

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Guy+X
Who's Your Monkey?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Who%27s+Your+Monkey%3F
Who's Your Monkey?

2007

Cerca film simili
Poolhall Junkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Poolhall+Junkies
Poolhall Junkies

2002

Cerca film simili
Somers Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Somers+Town
Somers Town

2008

Cerca film simili
Quel giorno a Rio

In crisi con la moglie, il cinquantenne Matthew si prende una vacanza andando a Rio con il suo migliore amico Victor, che porta con sé la bellissima e giovane figlia Jennifer. Fra quest'ultima e Matthew scatta la scintilla: i due cercano di mantenere il segreto; ma quando Victor viene a sapere che un "uomo maturo" è entrato nella vita di Jennifer, chiede aiuto proprio a Matthew, che ovviamente viene a trovarsi in una posizione alquanto imbarazzante...
Cerca film simili
5.6
Quel+giorno+a+Rio
Quel giorno a Rio

1984

Cerca film simili
Il pomicione

Raffaele, sposato e con una figlia, decide di cambiare vita e di corteggiare una seducente ragazza, la quale diventa la sua amante. La giovane si stanca ben presto dell'uomo e Raffaele deve ritornare dalla sua famiglia con la coda tra le gambe.
Cerca film simili
3.0
Il+pomicione
Il pomicione

1976

Cerca film simili
Nightslave

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Nightslave
Nightslave

1988

Cerca film simili
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
Tutte le cose che non sai di lui

Sembrava il fidanzato perfetto invece appena prima del matrimonio se n'é andato... all´altro mondo! Per fortuna però i suoi amici ci sono ancora: l'esilarante Sam, l'assennato Dennis e l'inaffidabile playboy Fritz. Insieme a loro la bella Gray scoprirà due cose: che l'uomo che avrebbe dovuto sposare non era assolutamente perfetto come credeva e che forse... è possibile innamorarsi follemente di un uomo molto imperfetto!
Cerca film simili
5.9
Tutte+le+cose+che+non+sai+di+lui
Tutte le cose che non sai di lui

2006

Cerca film simili
A Dirty Shame

Gli abitanti di Harford Road sono per metà puritani e per metà maniaci sessuali che hanno sviluppato le loro ossessioni a seguito di un forte colpo in testa. Un giorno la puritana Sylvia Stickles viene colpita alla testa da una vettura di passaggio. Subito dopo incontra il meccanico Ray-Ray Perkins, uno dei maniaci sessuali, che la inizia a un mondo di piaceri a lei sconosciuti. Ray-Ray è anche il capo di una setta in cerca dell'"atto sessuale definitivo". Per una serie di assurde coincidenze, l'intera popolazione di Harford Road diviene una comunità di maniaci del sesso e Ray-Ray si trasforma in un bizzarro messia sessuale.
Cerca film simili
5.3
A+Dirty+Shame
A Dirty Shame

2004

Cerca film simili
The Foot Fist Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Foot+Fist+Way
The Foot Fist Way

2006

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Free Enterprise

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Free+Enterprise
Free Enterprise

1998

Cerca film simili
The Wendell Baker Story - Un imbroglione innamorato

Alcuni potrebbero considerare il vendere false identità a immigrati clandestini un’attività illecita, ma non Wendell Baker che pensa di fornire solo un prezioso servizio a chi ne ha bisogno e pertanto rimane sconvolto quando viene arrestato e incarcerato. In un primo momento Wendell prende la prigionia come un periodo di relax, ma quando Doreen, la sua storica fidanzata, decide che ne ha abbastanza e lo lascia, decide di ravvedersi e di iniziare una nuova vita da uomo onesto...
Cerca film simili
5.1
The+Wendell+Baker+Story+-+Un+imbroglione+innamorato
The Wendell Baker Story - Un imbroglione innamorato

2005

Cerca film simili
Fifty Pills

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Fifty+Pills
Fifty Pills

2006

Cerca film simili
Two Hands

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Two+Hands
Two Hands

1999

Cerca film simili
Murder Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Murder+Party
Murder Party

2007

Cerca film simili
Puddle Cruiser

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Puddle+Cruiser
Puddle Cruiser

1996

Cerca film simili