I Want Someone to Eat Cheese With (2006)

(5,462) basato su 39 voti
Registi
Data di uscita
apr 28, 2006
Durata
01h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a I Want Someone to Eat Cheese With

Amore tra le righe

Max, popolare commentatore sportivo di una Tv locale, sta per sposare la bella Samantha, detta Sam: la ragazza gli era stata presentata solo due settimane addietro dall'amico Jay, che da anni è sotto shock per essere stato abbandonato dalla fidanzata Natasha. Poco prima del grande passo, però, i dubbi assalgono Max e lo inducono a proporre a Jay di sedurre la futura moglie: in caso di fallimento, Max saprà che la fiducia in Sam è ben riposta, altrimenti...
Cerca film simili
5.6
Amore+tra+le+righe
Amore tra le righe

1998

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Cerca film simili
7.4
Dungeons+%26+Dragons+-+L%27onore+dei+ladri
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

2023

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Gli spiriti dell’isola

Su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.
Cerca film simili
7.5
Gli+spiriti+dell%E2%80%99isola
Gli spiriti dell’isola

2022

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
The Menu

Una giovane coppia si reca per un viaggio di piacere in un'isola remota, dove tra le altre cose ha programmato di mangiare in un ristorante esclusivo. Lo chef infatti è solito preparare menu strabilianti e soprattutto ricchi di sorprese.
Cerca film simili
7.2
The+Menu
The Menu

2022

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Jojo Rabbit

Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina che stravolge le sue convinzioni sul mondo, costringendolo ad affrontare le sue paure più grandi.
Cerca film simili
8.0
Jojo+Rabbit
Jojo Rabbit

2019

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
Il mago di Oz

Dorothy è una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Toto (chiamato in diverse edizioni con il nome Totò). Un giorno, un ciclone solleva la casa di Dorothy, con la bambina e il cane ancora all'interno (per colpa di Toto, infatti, Dorothy non va nel rifugio sotterraneo come invece fecero gli zii), e la trasporta in volo, depositandola nella Terra Blu dei Munchkin (tradotto in alcune edizioni italiane come Terra dei Mastichini oppure Terra dei Ghiottoni). Nell'atterraggio, la casa schiaccia la Strega Cattiva dell'Est. La Strega Buona del Nord viene a complimentarsi con Dorothy per l'accaduto, e le dona le Scarpette d'Argento della defunta Strega Cattiva. Le spiega, poi, che in tutto il paese di Oz (così si chiamava quel luogo fantastico) esistono quattro streghe, di cui due buone (la Strega del Nord e la Strega del Sud) e due cattive (la defunta Strega dell'Est e la Strega dell'Ovest).
Cerca film simili
7.6
Il+mago+di+Oz
Il mago di Oz

1939

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
The Flash

In "The Flash" i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?
Cerca film simili
6.8
The+Flash
The Flash

2023

Cerca film simili
Il buco

In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perché le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.
Cerca film simili
7.0
Il+buco
Il buco

2019

Cerca film simili
Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.
Cerca film simili
8.2
Shutter+Island
Shutter Island

2010

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Saw II - La soluzione dell'enigma

Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Mathews (Donnie Wahlberg) inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel nefando piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Mathews si unisca al gioco…
Cerca film simili
6.6
Saw+II+-+La+soluzione+dell%27enigma
Saw II - La soluzione dell'enigma

2005

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Ghost in the Shell

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.
Cerca film simili
7.9
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

1995

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
xXx - Il ritorno di Xander Cage

Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come “Vaso di Pandora”. Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
Cerca film simili
6.1
xXx+-+Il+ritorno+di+Xander+Cage
xXx - Il ritorno di Xander Cage

2017

Cerca film simili
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
Prey

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.
Cerca film simili
7.7
Prey
The Lighthouse

Sul finire dell’Ottocento, su una remota isola al largo della costa del New England, due guardiani del faro rimangono intrappolati e isolati a causa di una tempesta apparentemente senza fine. Finiscono così con l’ingaggiare una battaglia contro la propria volontà, mentre aumentano le tensioni a causa delle forze eccessive e misteriose (reali o meno) che li circondano…
Cerca film simili
7.5
The+Lighthouse
The Lighthouse

2019

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cerca film simili
8.5
La+vita+%C3%A8+bella
La vita è bella

1997

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Austin Powers in Goldmember

Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?
Cerca film simili
6.0
Austin+Powers+in+Goldmember
Austin Powers in Goldmember

2002

Cerca film simili
Human Nature

Lila ha peli che le crescono ovunque. Che fare? Raderli o essere se stessa? Nathan è uno scienziato ossessionato dall'etichetta che vorrebbe che anche i topi usassero forchetta e coltello. I due provano ad accettarsi ma quando troveranno un piccolo allo stato di natura dovranno decidere che fare del suo futuro. Nathan nel frattempo ha avviato una relazione con una sua assistente avendo scoperto i peli di Lila.
Cerca film simili
6.0
Human+Nature
Human Nature

2001

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
Romantici nati

Nella Londra moderna, tre uomini (Craig Ferguson, Jimi Mistry e David Morrissey) e tre donne (Olivia Williams, Jane Horrocks e Catherine McCormack) in cerca di una relazione si ritrovano tutte le settimane in un club di salsa impegnandosi in una conversazione continua sul sesso e sperando di trovare l'amore.i. Una commedia romantica vincente, Born Romantic è il secondo lungometraggio dello sceneggiatore e regista britannico David Kane famoso per This Year's Love.
Cerca film simili
6.2
Romantici+nati
Romantici nati

2000

Cerca film simili
Good Intentions

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Good+Intentions
Good Intentions

2010

Cerca film simili
Confessions of a Porn Addict

Mark Tobias aveva tutto: un buon lavoro, una bella moglie e una dipendenza particolarmente malsana dalla pornografia. Sua moglie, Felice, alla fine si è stufata della "concorrenza" e lo ha lasciato, facendo precipitare la dipendenza di Mark fuori controllo, finché un giorno è stato sorpreso con i pantaloni abbassati, letteralmente.
Cerca film simili
5.1
Confessions+of+a+Porn+Addict
Confessions of a Porn Addict

2008

Cerca film simili
Bill Hicks: Relentless

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Bill+Hicks%3A+Relentless
Bill Hicks: Relentless

1992

Cerca film simili
George Carlin: 40 Years of Comedy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
George+Carlin%3A+40+Years+of+Comedy
George Carlin: 40 Years of Comedy

1997

Cerca film simili
George Carlin: Back in Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
George+Carlin%3A+Back+in+Town
George Carlin: Back in Town

1996

Cerca film simili
George Carlin: George's Best Stuff

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
George+Carlin%3A+George%27s+Best+Stuff
George Carlin: George's Best Stuff

1996

Cerca film simili
George Carlin: Personal Favorites

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
George+Carlin%3A+Personal+Favorites
George Carlin: Personal Favorites

1997

Cerca film simili
George Carlin: What Am I Doing in New Jersey?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
George+Carlin%3A+What+Am+I+Doing+in+New+Jersey%3F
George Carlin: What Am I Doing in New Jersey?

1988

Cerca film simili
George Carlin: You Are All Diseased

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
George+Carlin%3A+You+Are+All+Diseased
George Carlin: You Are All Diseased

1999

Cerca film simili
Katt Williams: The Pimp Chronicles Pt. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Katt+Williams%3A+The+Pimp+Chronicles+Pt.+1
Katt Williams: The Pimp Chronicles Pt. 1

2006

Cerca film simili
Beautiful

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Beautiful
Beautiful

2000

Cerca film simili
Monster in a Box

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Monster+in+a+Box
Monster in a Box

1992

Cerca film simili
Melvin Goes to Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Melvin+Goes+to+Dinner
Melvin Goes to Dinner

2003

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.2
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.
Cerca film simili
6.6
Bambole+russe
Bambole russe

2005

Cerca film simili
Love Is a Headache

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Love+Is+a+Headache
Love Is a Headache

1938

Cerca film simili
Celebrity

Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.
Cerca film simili
6.0
Celebrity
Celebrity

1998

Cerca film simili
The Matador

Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d'affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno "degli affari da svolgere", cambierà per sempre le loro vite..
Cerca film simili
6.3
The+Matador
The Matador

2005

Cerca film simili
Otto - Der Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Otto+-+Der+Film
Otto - Der Film

1985

Cerca film simili
Accordi e disaccordi

La storia tragicomica di Ray, un chitarrista jazz assurto a fuggevole fama alla fine degli anni '30, secondo soltanto al grande chitarrista gitano Django Reinhart. Omaggio tenero e partecipato del musicista dilettante Woody Allen agli artisti dimenticati virtuosi, ubriaconi, scapestrati, eccentrici fino all'inverosimile. Delizioso il personaggio di Hattie la inseparabile compagna muta di Ray.
Cerca film simili
6.8
Accordi+e+disaccordi
Accordi e disaccordi

1999

Cerca film simili
Diritti all'inferno

Tre rapinatori con una valigia piena di soldi e un'isterica donna in ostaggio arrivano in una sperduta cittadina in mezzo al deserto governata da una banda di cowboy caffeinomani. I tre si integrano nella comunità fin quando non fa il suo ingresso in paese il misterioso Mr. Dade: il risultato è una lunga sparatoria tutti-contro-tutti per impossessarsi della valigia e fuggire col malloppo.
Cerca film simili
5.3
Diritti+all%27inferno
Diritti all'inferno

1987

Cerca film simili
Flannel Pajamas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Flannel+Pajamas
Flannel Pajamas

2006

Cerca film simili
Forgiving the Franklins

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Forgiving+the+Franklins
Forgiving the Franklins

2006

Cerca film simili
Martha da legare

Martha, ventenne americana, stanca della sua vita, lascia la sua Minneapolis e prende il primo volo per Londra, senza una meta precisa e senza conoscere nessuno, decisa soltanto a cambiare vita e a buttarsi il passato alle spalle. Arrivata nella capitale britannica, la giovane conosce, in tre diversi momenti, Laurence, introverso insegnante di bridge, Daniel, ricchissimo e arrogante produttore discografico e Frank, fallito attore di teatro, cinico e rancoroso. Martha non sa che i tre sono legati da una profonda amicizia fin dall'infanzia e, inconsapevolmente, inizia a frequentarli fino a quando i tre scoprono la verità e cercano quindi di conquistare il cuore dell'americana che, alla fine, ancora più disorientata, deve scegliere tra i tre.
Cerca film simili
5.6
Martha+da+legare
Martha da legare

1998

Cerca film simili
Fuori di cresta

Stevo e Bob sono due ragazzi punk che, proprio secondo la loro filosofia, credono che la vita non sia altro che caos. Vivono a Salt Lake City nello Utah, provengono da famiglie benestanti e sono diplomati, ma nonostante ciò abbandonano le proprie case per vivere in un vecchio casolare e non svolgono alcun tipo di lavoro...
Cerca film simili
7.1
Fuori+di+cresta
Fuori di cresta

1998

Cerca film simili
Anirban Dasgupta: Take It Easy

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Anirban+Dasgupta%3A+Take+It+Easy
Anirban Dasgupta: Take It Easy

2018

Cerca film simili
Un sogno troppo grande

Audrey e Calista sono due giovani amiche che vivono in un'area di case prefabbricate nel bel mezzo del deserto del New Mexico: la prima con il padre alcolizzato, l'altra con la stravagante e tatuatissima madre. Calista è dolce e sognatrice, ma le sue attese per il futuro sono complicate da una diagnosi di sclerosi multipla...
Cerca film simili
6.1
Un+sogno+troppo+grande
Un sogno troppo grande

2006

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Tiptoes

Carol è incinta ma il suo fidanzato non vuole tenere il bambino. Quando la ragazza insiste sulla questione scopre che la sua famiglia è da anni affetta da nanismo. Determinata fino all'ultimo a portare avanti la gravidanza, Carol entrerà in un insospettabile e curioso mondo, in cui incontrerà la famiglia di Rolfe e i suoi bizzarri amici.
Cerca film simili
4.2
Tiptoes
Tiptoes

2003

Cerca film simili
Lonesome Cowboys

In uno sperduto buco nel deserto vivono Ramona e la sua più che ambigua "governante", sempre pronte a stuzzicare in ogni modo la gang composta da Mickey e dai suoi fratelli. E la situazione si fa via via sempre più strana...
Cerca film simili
5.2
Lonesome+Cowboys
Lonesome Cowboys

1968

Cerca film simili
L'ignoto spazio profondo

Cosa succederebbe se, all'improvviso, una navetta spaziale in orbita attorno alla terra non potessse più fare ritorno alla base perché le condizioni di vita sul nostro pianeta sono diventate impossibili? Per gli astronauti l'unica possibilità di scampo sarebbe quella di trovare un altro luogo dove stabilirsi. Ma inviando sulla superficie di un altro pianeta la sonda Galileo, i dati che questa riporta non sono rassicuranti: la loro, quindi, sembrerebbe destinata ad essere una missione suicida. ...
Cerca film simili
6.0
L%27ignoto+spazio+profondo
L'ignoto spazio profondo

2005

Cerca film simili
Little Voice - È nata una stella

Laura, detta "Little Voice", è un'adolescente timida ai limiti dell'autismo. Vive in un quartiere proletario di Scarborough insieme a una madre beona e assatanata. Per dialogare con il fantasma del padre, ne ascolta i vecchi dischi di Judy Garland, Marilyn o Shirley Bassey, e li reinterpreta alla perfezione. Se ne accorge l'occasionale compagno della madre, un manager di quart'ordine, che giungerà a impegnare tutto pur di organizzarle uno show in grande stile.
Cerca film simili
6.5
Little+Voice+-+%C3%88+nata+una+stella
Little Voice - È nata una stella

1998

Cerca film simili
Phil Wang: Mellow Yellow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Phil+Wang%3A+Mellow+Yellow
Phil Wang: Mellow Yellow

2016

Cerca film simili
Here After - Anime Gemelle

Quando Michael viene sollevato dalla scena del suo incidente d'auto, si trova in una stanza molto luminosa con una donna molto strana. Scopre che affinché la sua anima raggiunga il prossimo livello, ha bisogno di trovare una compagna.
Cerca film simili
5.1
Here+After+-+Anime+Gemelle
Here After - Anime Gemelle

2020

Cerca film simili
Sahil Shah's: Childish Behaviour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Sahil+Shah%27s%3A+Childish+Behaviour
Sahil Shah's: Childish Behaviour

2018

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

Omar è un giovane pakistano a cui lo zio affida la gestione di una lavanderia abbandonata nella periferia londinese. Omar la rimette in sesto aiutato da Johnny (Daniel Day Lewis), un giovane sbandato a cui lo lega una relazione omosessuale. Integrazione razziale, omosessualità, traffico di droga: argomenti scottanti che Frears affronta con approccio realistico, quasi documentario, ma anche con un senso dello humour capace di ammorbidire il quadro davvero desolato della società inglese che ne esce. Realizzato a 16 mm per la Tv, è uno dei migliori risultati del cinema inglese anni Ottanta.
Cerca film simili
6.7
My+Beautiful+Laundrette+-+Lavanderia+a+gettone
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

1985

Cerca film simili
Nothing - Due amici alle porte del nulla

I due ventenni Dave e Andrew sono coinquilini e non se la passano troppo bene. Dave viene licenziato dalla società in cui lavora e Andrew viene accusato di stupro. Inoltre le autorità dichiarano la loro casa inagibile, decidendo di demolirla. Con i poliziotti intorno all'edificio e le ruspe a motori accesi, Dave e Andrew esprimono un desiderio: che il mondo sparisca in quell'istante. Ed è proprio ciò che accade. Improvvisamente i nostri antieroi sono trasportati in un bianco nulla dove niente esiste tranne loro stessi e la loro casa.
Cerca film simili
5.7
Nothing+-+Due+amici+alle+porte+del+nulla
Nothing - Due amici alle porte del nulla

2003

Cerca film simili
L'auto più pazza del mondo

Gunther è un giovane inventore che abita a Engelswald, un piccolo paese della Germania dell'Est. Il suo pallino è la meccanica, ha infatti brevettato una Trabant, la tipica utilitaria dell'Est, che va a rape e raggiunge le duecento miglia all'ora. Finanziato da un americano senza scrupoli, che vuole anche comprarsi tutto il paese, parte per Los Angeles dove gli rubano l'auto. Naturalmente all'ultimo momento tutto si aggiusta: Gunther trova l'auto, salva il paese, smaschera i cattivi e trova anche l'amore.
Cerca film simili
3.7
L%27auto+pi%C3%B9+pazza+del+mondo
L'auto più pazza del mondo

1991

Cerca film simili
Nightslave

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Nightslave
Nightslave

1988

Cerca film simili
Wish I Was Here

Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.
Cerca film simili
6.5
Wish+I+Was+Here
Wish I Was Here

2014

Cerca film simili
Three Times

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Three+Times
Three Times

2005

Cerca film simili
Il dormiglione

Siamo nel 2173. L'America è nelle mani di un Grande Leader che esercita un potere dittatoriale. Un gruppo di scienziati ribelli scongela Miles Monroe, un uomo ibernato nel 1973, a cui sarà affidato il compito di indagare sul misterioso piano Ires.
Cerca film simili
6.9
Il+dormiglione
Il dormiglione

1973

Cerca film simili
Finishing the Game: The Search for a New Bruce Lee

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Finishing+the+Game%3A+The+Search+for+a+New+Bruce+Lee
Finishing the Game: The Search for a New Bruce Lee

2007

Cerca film simili