Extreme Movie (2008)

(4,5) basato su 172 voti
Data di uscita
dic 05, 2008
Durata
01h 28m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Extreme Movie

The Pool Boys

A pool boy and a gardener turn an empty mansion into a home for women who belong to the world's oldest profession.
Cerca film simili
5.9
The+Pool+Boys
The Pool Boys

2009

Cerca film simili
Da che pianeta vieni?

Mike Nichols ha regalato al cinema più di un film pregevole sul piano sociale o dell'analisi dei personaggi. Ma, come molti registi giunti a una certa età, ha deciso di prendersi un divertissement. Si è così preso una vacanza fantascientifica immaginando un pianeta (siamo nel 2999) abitato solo da uomini. Urge inviare qualcuno sul lontanissimo pianeta Terra per trovare una donna e fare un figlio. Si invia Harold (il comico televisivo Garry Shandling che ha scritto il soggetto e ha condiviso la stesura della sceneggiatura). Il Nostro parte armato di buona volontà ma, per quanto aiutato da un umano, rischia di non vedere la sua missione coronata dal successo. Perché? Perché le donne appartengono sul serio a un altro pianeta. Commedia intelligente (anche se non canonica) con una Bening sempre più brava.
Cerca film simili
5.5
Da+che+pianeta+vieni%3F
Da che pianeta vieni?

2000

Cerca film simili
Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Abracadabra-Doo
Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

2010

Cerca film simili
Under Wraps

Danny and older sister Eleanor fall into the adventure of a lifetime when Danny accidentally unleashes a centuries old curse involving mummies, pharaohs and nefarious villains! When their archaeologist parents go on an expedition to an ancient pharaoh's last resting place, Danny sneaks into the tomb and finds a sacred amulet, which he takes home. When he accidentally breaks the amulet, all sorts of chaos follows,starting with his parents turning into mummies! Eleanor and Danny frantically look for clues to solve this nightmare but the police, and evil assistance, and a mysterious visitor from the past are suddenly getting too close for comfort.
Cerca film simili
9.7
Under+Wraps
Under Wraps

2014

Cerca film simili
American Beach House

What happens when six lucky strangers, three handsome young guys and three beautiful sexy young women, from all over the world, win a random contest-- an all expenses paid trip to an amazing beach house in glamorous Malibu, California, thanks to a big Internet company--only to discover they have to share it with each other.
Cerca film simili
4.2
American+Beach+House
American Beach House

2015

Cerca film simili
Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto più giovane di lei. Quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma però rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii ad ogni occasione. Tuttavia i figli, l'ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa, finiscono per rendere questo amore davvero difficile.
Cerca film simili
5.1
Flirting+with+Forty+-+L%27amore+quando+meno+te+lo+aspetti
Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti

2008

Cerca film simili
Private Parts

Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”
Cerca film simili
6.5
Private+Parts
Private Parts

1997

Cerca film simili
MacGruber

Nei dieci anni dall'uccisione della sua fidanzata, l'agente speciale MacGruber ha giurato per la vita di combattere il crimine con le sue sole mani. Ma quando scopre che il suo paese ha bisogno di lui per trovare una testata nucleare che è stata rubata dal suo acerrimo nemico Dieter Von Cunth, MacGruber scopre di essere l'unico duro abbastanza per il lavoro. Dopo aver assemblato un team di esperti: il tenente Dixon Piper e Vichi St. Elmo, MacGruber navigherà tra un'armata di assassini per cacciare Cunth e portarlo alla giustizia. I suoi metodi possono sembrare non ortodossi, le sue scene del crimine potrebbero diventare disordinate, ma se si vuole salvare bene il mondo, si chiama MacGruber.
Cerca film simili
5.5
MacGruber
MacGruber

2010

Cerca film simili
All Cheerleaders Die

Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.
Cerca film simili
5.2
All+Cheerleaders+Die
All Cheerleaders Die

2013

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo

Stufi dei soprusi subiti da un bullo della scuola, due ragazzini, con i pochi soldi a loro disposizione, assoldano una "guardia del corpo" che badi alla loro incolumità...
Cerca film simili
5.8
Drillbit+Taylor+-+Bodyguard+in+saldo
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo

2008

Cerca film simili
Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...
Cerca film simili
5.6
Tu%2C+io+e+Dupree
Tu, io e Dupree

2006

Cerca film simili
Epic Movie

Protagonisti quattro orfani ormai adulti, fra cui spiccano un campione di wrestling messicano e un abitante di una comunità di mutanti, sono in visita a una fabbrica di cioccolato. Dopo essersi rifugiatisi in un armadio, per evitare le minacce di un pasticciere, come per incanto finiscono per ritrovarsi nel magico mondo di Gnarnia, dove incontrano una serie di stravaganti e improbabili personaggi: dalla strega White Bitch al Capitano dei Pirati. A troppo poco tempo di distanza dal già mediocre e poco digerito Hot Movie, il nuovo duo della cinematografia comico demenziale, affonda il colpo nel tentativo riuscito di ammorbare lo spettatore con un altro film impossibile, noioso e a tratti irritante.
Cerca film simili
3.9
Epic+Movie
Epic Movie

2007

Cerca film simili
Due sballati al college

Per riuscire a divertirsi, uscire con le ragazze e prendere anche buoni voti a scuola Silas e Jamal fanno ricorso alle preziose qualità di una pianta miracolosa. Quando quest'ultima si essica, i due ragazzi devono iniziare ad usare il cervello.
Cerca film simili
6.3
Due+sballati+al+college
Due sballati al college

2001

Cerca film simili
Superman: Red Son

Nella Russia della Guerra Fredda, Superman è alla testa dello sforzo comunista per promuovere l'ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l'Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.
Cerca film simili
7.1
Superman%3A+Red+Son
Superman: Red Son

2020

Cerca film simili
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.6
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

Per i dipendenti della multinazionale Belko una semplice giornata di lavoro si trasforma in incubo quando scoprono di essere diventati le cavie di un esperimento molto particolare, che li porterà a uccidere i colleghi o a essere uccisi. L'esperimento è frutto della mente di una voce misteriosa, che attraverso un altoparlante dà istruzioni su come massacrarsi l'uno con l'altro con ogni mezzo utile.
Cerca film simili
6.2
The+Belko+Experiment+-+Chi+sopravviver%C3%A0%3F
The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

2016

Cerca film simili
Hot Chick - Una bionda esplosiva

Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di passione provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.
Cerca film simili
6.3
Hot+Chick+-+Una+bionda+esplosiva
Hot Chick - Una bionda esplosiva

2002

Cerca film simili
A spasso con Bob

James Bowen, artista di strada e tossicodipendente, si ritrova con l'esistenza del tutto sconvolta dopo l'incontro con un gatto randagio. A poco a poco, i due stringeranno una solida amicizia, destinata a cambiare il destino di entrambi.
Cerca film simili
7.9
A+spasso+con+Bob
A spasso con Bob

2016

Cerca film simili
Changeling

Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.
Cerca film simili
7.6
Changeling
Changeling

2008

Cerca film simili
Face/Off - Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.
Cerca film simili
7.0
Face%2FOff+-+Due+facce+di+un+assassino
Face/Off - Due facce di un assassino

1997

Cerca film simili
Spy

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
Cerca film simili
6.8
Spy
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.5
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Tutti lo vogliono

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tutti+lo+vogliono
Tutti lo vogliono

1994

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Yes, God, Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Yes%2C+God%2C+Yes
Yes, God, Yes

2020

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
40 gradi all'ombra del lenzuolo

Si parla di una signora che, per una serie d'equivoci, finisce per diventare amante dello scemo del villaggio, degli stratagemmi di una coppia di sposi per riuscire ad eccitarsi, di una riccona che dopo aver cercato inutilmente di sfuggire a un "guardiaspalla" antipatico finirà per apprezzarlo, di un corriere di valuta che usa i soldi affidatigli per sedurre la moglie del cliente, di un cane geloso che infrange sul nascere un grande amore.
Cerca film simili
4.9
40+gradi+all%27ombra+del+lenzuolo
40 gradi all'ombra del lenzuolo

1976

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.2
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Trick

Una favola che si svolge nell'arco di una notte a New York. Trick significa "inganno" ma anche "avventura notturna". Un giovane scrittore di musical, timido e imbranato, incontra sulla metro un fantastico go-go boy che aveva ammirato poco prima in un locale gay. Incomincia la ricerca avventurosa e divertente del luogo dove poter consumare l'improvvisa passione .. .. Il regista gestisce con brillantezza una serie un po' scontata di gag e scenette divertenti dove gli attori dimostrano una ben dosata verve comica. Ma sono tutti così belli i ragazzi a NY?
Cerca film simili
7.0
Trick
Sai che c'è di nuovo?

Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Il gay rivendica il diritto di essere il padre anche se la madre si è messa con un altro (etero). Poi si scopre che il figlio non era del gay. Dunque complicata rivendicazione: il diritto ai figli anche se sono di un altro.
Cerca film simili
5.3
Sai+che+c%27%C3%A8+di+nuovo%3F
Sai che c'è di nuovo?

2000

Cerca film simili
Troisièmes Noces

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Troisi%C3%A8mes+Noces
Troisièmes Noces

2018

Cerca film simili
Scherzi della natura

Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. Spetterà a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.
Cerca film simili
6.1
Scherzi+della+natura
Scherzi della natura

2015

Cerca film simili
Fenicotteri rosa

In fuga dalla legge, Divine si nasconde sotto lo pseudonimo di Babs Johnson in una casa mobile tutta rosa a Phoenix, nella contea di Baltimora; a farle compagnia sua madre Edie, mangiatrice compulsiva di uova, suo figlio Crackers e la sua cara amica Cotton: ma mentre stanno ancora ambientandosi nella nuova città, una coppia di terribili nemici trama alle loro spalle, per scovarli e annientarli in modo da potergli strappare il titolo di 'persone più disgustose del mondo'....
Cerca film simili
6.2
Fenicotteri+rosa
Fenicotteri rosa

1972

Cerca film simili
Pleasantville

Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.
Cerca film simili
7.3
Pleasantville
Pleasantville

1998

Cerca film simili
40 giorni & 40 notti

Josh fa uno studente di San Francisco, abbandonato dalla ragazza, che per risarcimento comincia a sciupare femmine. Fino ad avere una crisi esagerata, che lo porta addirittura alle allucinazioni: vede donne formose e nude dappertutto. Allora decide di punirsi: per quaranta giorni e notti rinuncerà al sesso. Solo che fa l'incontro della vita, e come fai a gestire un innamoramento così intenso senza ...quel dettaglio?
Cerca film simili
5.5
40+giorni+%26+40+notti
40 giorni & 40 notti

2002

Cerca film simili
Roxy - Il ritorno di una stella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Roxy+-+Il+ritorno+di+una+stella
Roxy - Il ritorno di una stella

1990

Cerca film simili
Grain de poussière

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Grain+de+poussi%C3%A8re
Grain de poussière

2017

Cerca film simili
Handsome Devil

In collegio, due studenti molto diversi tra loro sono costretti a condividere la stanza. I due, però, scoprono con sorpresa di avere molto in comune, ma a qualcuno questo non piace.
Cerca film simili
7.1
Handsome+Devil
Handsome Devil

2017

Cerca film simili
Fantasm

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Fantasm
Fantasm

1976

Cerca film simili
Fantasm Comes Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Fantasm+Comes+Again
Fantasm Comes Again

1977

Cerca film simili
14 anni vergine

Il primo giorno di liceo, Sam scopre con orrore che la sua vita nell'istituto sarà tutt'altro che semplice e felice: snobbato dalle ragazze, vessato dai maschi, ridicolizzato per la sua statura decisamente sotto la media e per il saluto affettuoso che mamma e papà gli riservano all'entrata. Senza perdere tempo, cerca aiuto presso il consulente psicologico della scuola, ma tutto quel che si sente rispondere è che l'unica via di salvezza è la menzogna. Deve spacciarsi per quello che non è, solo così otterrà la popolarità che cerca, la sincerità è una virtù da perdenti. Pronto a tutto, Sam le spara più grosse che può, ma, come per magia, le frottole si avverano, finendo per complicargli irrimediabilmente la vita.
Cerca film simili
5.3
14+anni+vergine
14 anni vergine

2007

Cerca film simili
Il fantasma ci sta

Ben e Kate Powell affittano una casa infestata del New England in riva al mare. Poco dopo il loro arrivo, iniziano a verificarsi una serie di eventi strani, sono gli scherzi di tre fantasmi dispettosi e sempre più distruttivi. Non credendo ai poltergeist, i genitori perplessi sospettano immediatamente del figlio. I veri responsabili sono un trio di fantasmi arrabbiati che vogliono la baita tutta per loro.
Cerca film simili
5.2
Il+fantasma+ci+sta
Il fantasma ci sta

1967

Cerca film simili
Lezioni private

Una sensuale insegnante di pianoforte è l'oggetto del desiderio di uno dei ragazzi della sua classe. Uno dei suoi compagni di classe scopre dove abita e si nasconde fuori da casa sua, per scattarle foto mentre si spoglia e si contorce nuda sul suo letto. Usa quindi quelle foto per ricattarla al fine di indurla a vestirsi e a comportarsi come una prostituta mentre insegna alla classe. E da lì le cose si fanno interessanti.
Cerca film simili
5.5
Lezioni+private
Lezioni private

1975

Cerca film simili
Zenabel

Il film è ambientato nel 1627 e riguarda una giovane, di nome Zenabel, che scopre d'essere figlia d'un duca ucciso dal barone spagnolo Imolne. Zenabel riunisce un gruppo di donne per combattere contro Imolne e vendicarsi.
Cerca film simili
3.7
Zenabel
Zenabel

1969

Cerca film simili
Malizia erotica

Un giovane voyeur scopre le delizie del buon vicinato. Un adolescente in preda ai suoi primi turbamenti sessuali ha la fortuna di avere due vicine infermiere bisessuali, che girano costantemente discinte per casa, e l’ingegnosità di costruirsi un periscopio per spiarle dal piano di sotto. Intanto la madre adultera, per conservare una pelliccia regalatele dall’amante e far credere allo stolto marito di averla trovata per caso, coinvolgerà nei suoi piani il figlio, evidentemente provato dall’incessante dedizione alle conturbanti ragazze, e ne uscirà un pasticcio.
Cerca film simili
5.9
Malizia+erotica
Malizia erotica

1979

Cerca film simili
Sixty Six

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sixty+Six
Sixty Six

2006

Cerca film simili
Flow

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Flow
Baciami Guido

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Baciami+Guido
Baciami Guido

1997

Cerca film simili
SoulMaid

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
SoulMaid
SoulMaid

2007

Cerca film simili
The Vicious Kind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Vicious+Kind
The Vicious Kind

2009

Cerca film simili
Professor Queer

Questo film ha il pregio di affrontare la tematica omosessuale da un punto di vista insolito. Racconta la storia di un professore ormai vicino ai 40anni, solo, gay e infelice. Non vorrebbe più essere gay ma avere una normale vita eterosessuale. Durante la festa per il 45° anniversario dei suoi genitori incontra vecchi amici (alcuni in verità poco amici) e in seguito ad un incidente si ritrova catapultato indietro ai tempi della scuola superiore. Ma ora tutti sono omosessuali e gli eterosessuali sono considerati una minoranza dal comportamento deviante. Suo padre è sposato col marito dell'allora vicina di casa e così le rispettive mogli. Il campione della squadra locale di Basket (che allora aveva solo sognato) s'innamora di lui. Ora potrebbe sentirsi felice e normale, invece scopre ad un certo punto di non essere gay e s'innamora della sua migliore amica, mettendo in crisi una situazione che poteva essere paradisiaca .
Cerca film simili
5.1
Professor+Queer
Professor Queer

2005

Cerca film simili
Grief

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Grief
Legen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Legen
Bitter Melon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Bitter+Melon
Bitter Melon

2018

Cerca film simili
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
Shortbus - Dove tutto è permesso

La Statua della Libertà. New York. All'interno dei molti grattacieli prendono corpo storie di vita quotidiana. Una terapista sessuale non è mai riuscita ad avere un orgasmo. Una giovane coppia di ragazzi omosessuali vuole allargare la propria vita sessuale, intraprendendo un menage a trois. Una ragazza non riesce ad avere rapporti interpersonali e si prostituisce con clienti masochisti che disprezza. Tutta questa umanità s’incontra allo Shortbus, colorato locale notturno underground dove tutto è permesso, dove è possibile trovar rifugio senza sentirsi diversi.
Cerca film simili
6.3
Shortbus+-+Dove+tutto+%C3%A8+permesso
Shortbus - Dove tutto è permesso

2006

Cerca film simili
In cerca di Amy

Due giovani amici, Holden e Banky, si stanno godendo il successo raggiunto come creatori del fumetto di culto "Bluntman and Chronic". Un giorno incontrano una collega, Alyssa, per la quale Holden prova subito un forte desiderio. I ragazzi si frequentano, e Holden ha la sorpresa di vedere che Alyssa ha tendenze omosessuali che manifesta apertamente; tuttavia decide di passare molto tempo con lei. Quando sente di non poterne più fare a meno, le dice di essere innamorato, e la cosa scatena irritate reazioni da parte di Alyssa...
Cerca film simili
6.8
In+cerca+di+Amy
In cerca di Amy

1997

Cerca film simili
Boo! A Madea Halloween

Halloween. Un gruppo di giovani si avventura in un ospedale abbandonato dalla fama sinistra più o meno contemporaneamente a un ragazzo che è in cerca della sorella scomparsa. A vegliare su tutti vi è un ex attore di telefilm ora diventato poliziotto. Ben presto gli sventurati si accorgeranno di essere intrappolati nell'ospedale in compagnia di un fantasma particolarmente vendicativo. La chiave per liberarsi dell'apparizione è nascosta nel tragico passato dell'ospedale.
Cerca film simili
5.7
Boo%21+A+Madea+Halloween
Boo! A Madea Halloween

2016

Cerca film simili
At the End of the Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
At+the+End+of+the+Day
At the End of the Day

2018

Cerca film simili
Colpo di fulmine - Il mago della truffa

Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.
Cerca film simili
6.4
Colpo+di+fulmine+-+Il+mago+della+truffa
Colpo di fulmine - Il mago della truffa

2010

Cerca film simili
Il guru

Deciso ad affermarsi come attore negli Stati Uniti, Ramu Gupta lascia l'India con una valigia piena di belle speranze. Arrivato a New York capisce che quello che conta sono i salotti giusti da frequentare e che lì è bene farsi passare per un guru del sesso. Va allora a ripetizione da una pornostar. Una produzione britannica al servizio di una commedia che rifà il verso a Bollywood con humour e con la giusta dose di canto e danza.
Cerca film simili
5.2
Il+guru
Il guru

2002

Cerca film simili
Boat Trip - Crociera per single

Jerry, appena piantato dalla sua fidanzata, si lascia convincere da Nick a fare una crociera a bordo di una nave carica di splendide donne. I due si imbarcano ma ben presto si accorgono che sulla nave ci sono soprattutto uomini. La noia prende il sopravvento, finchè a bordo non salgono quindici splendide modelle. In queste sta l'interesse per il film. Oltre che nell'ennesima apparizione di Roger Moore.
Cerca film simili
5.3
Boat+Trip+-+Crociera+per+single
Boat Trip - Crociera per single

2002

Cerca film simili
La vita è un sogno

Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono
Cerca film simili
7.3
La+vita+%C3%A8+un+sogno
La vita è un sogno

1993

Cerca film simili
Porky College 2 - Sempre più duro

Ossessionato dalle donne e dal sesso, mette più volte nei pasticci il suo “padrone”, spingendolo a mettere le mani dove non dovrebbe anche se è innamorato di una sola ragazza, Maja Paradis. Il migliore amico di Ryan, Red Bull, non farà che peggiorare la situazione dispensando discutibili consigli...
Cerca film simili
5.0
Porky+College+2+-+Sempre+pi%C3%B9+duro
Porky College 2 - Sempre più duro

2000

Cerca film simili
Utopians

L'arrivo di un nuovo professore di filosofia sconvolge Hins, ventunenne studente di Hong Kong. Ming, questo il nome dell'affascinate insegnante, è un maestro libertino che fin da subito, durante le lezioni, mette in chiaro le sue idee riguardo all'emancipazione sessuale. Sebbene sia impegnato in una relazione con una ragazza che disprezza apertamente il docente, Hins inizia ad essere preda di fantasie erotiche per Ming. Quando un giorno gli fa visita, ha inizio un gioco di seduzione che li porterà l'uno nelle braccia dell'altro. Un gioco molto rischioso, poiché ad Hong Kong il sesso tra un adulto e un giovane può diventare facilmente materia da tribunale.
Cerca film simili
4.3
Utopians
Utopians

2015

Cerca film simili
Julija in Alfa Romeo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Julija+in+Alfa+Romeo
Julija in Alfa Romeo

2015

Cerca film simili
Howexplainit

Trama non disponibile
Cerca film simili
Howexplainit
Howexplainit

2023

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Peccato che sia maschio

Un poliziotto dagli atteggiamenti inequivocabilmente machisti si ubriaca e si risveglia nel letto di un meccanico omosessuale. Da quel momento mette in dubbio la sua ortodossia sessuale, anche perché gli capita di andare in bianco con una bella collega. I tre, comunque, stanno anche indagando su un traffico di macchine rubate, e risulterà che il meccanico con cui il protagonista ha passato la notte potrebbe essere coinvolto.
Cerca film simili
5.9
Peccato+che+sia+maschio
Peccato che sia maschio

1996

Cerca film simili
Wie die Karnickel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Wie+die+Karnickel
Wie die Karnickel

2002

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
E... ora qualcosa di completamente diverso

Raccolta dei migliori numeri del programma TV della BBC Flying Circus dei Monty Python tra cui il celeberrimo “Lumberjack Song”. Si ride per l'uomo col registratore nel naso, il pappagallo morto, la barzelletta più divertente del mondo (così irresistibile che diventa letale) e altri. È un film nato morto: non funzionava allora, non può funzionare adesso. Il suo interesse è quasi esclusivamente storico, riservato ai fan di stretta osservanza.
Cerca film simili
7.2
E...+ora+qualcosa+di+completamente+diverso
E... ora qualcosa di completamente diverso

1971

Cerca film simili
Road Trip

Josh, uno studente universitario, viene abbordato ad una festa da Beth, che decide di riprendere con una telecamera la loro notte di sesso. La mattina seguente Josh si accorge che la cassetta è stata spedita alla sua fidanzata Tiffany, che studia a Austin in Texas. Parte così con tre amici, molto diversi tra loro, intenzionato a salvare il suo rapporto. Tra gag demenziali e tormentoni (vedi il serpente) ben distribuiti, Todd Phillips dimostra di conoscere bene i Fratelli Farrelly ( Tutti pazzi per Mary) e le università americane
Cerca film simili
6.2
Road+Trip
Road Trip

2000

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
A Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
A+Play
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
Confissões de Adolescente

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Confiss%C3%B5es+de+Adolescente
Confissões de Adolescente

2014

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Correndo con le forbici in mano

Augusten Burroughs ha un padre assente e alcolizzato e una madre ossessionata dalla scrittura e dal proprio subconscio creativo. Dopo la loro drammatica separazione, Augusten viene dimenticato e parcheggiato nella casa del dottor Finch, l'originale quanto folle psichiatra della madre. L'uomo, che pratica la scienza della psichiatria come fosse un'alchimia, esercita sui propri pazienti un forte ascendente. Derubata dei beni e della salute, Deirdre Burroughs lascia che il dottor Finch adotti Augusten.Abbandonato in una casa vittoriana tinta di rosa, Augusten si rassegna presto a convivere con la sua nuova famiglia: la signora Finch, madre affettuosa e allampanata che passa le sue giornate davanti ai B-movie horror, Hope, figlia maggiore dei Finch devota al padre e al suo gatto Freud, Natalie, figlia minore col vizio dell'elettroshock e Neil Bookman, figlio adottivo gay col complesso di Edipo.
Cerca film simili
5.8
Correndo+con+le+forbici+in+mano
Correndo con le forbici in mano

2006

Cerca film simili
Idiocracy

Joe Bowers è un militare che fa il suo dovere senza infamia e senza lode in attesa della pensione. Non sa che l'Esercito statunitense ha messo gli occhi su di lui perché, proprio in quanto perfetto rappresentante dell'uomo medio americano, può essere l'individuo giusto. Per cosa? Per un esperimento di criogenetica. Verrà ibernato (e insieme a lui, ma in un altro contenitore, una prostituta desiderosa di sfuggire al proprio protettore) e riportato in vita a tempo debito. Peccato che la realtà non rispetti i piani e che il degrado a cui gli States vanno incontro faccia sì che i due si risveglino nel 2505.
Cerca film simili
6.3
Idiocracy
Idiocracy

2006

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili
Amici, complici, amanti

Arnold è un giovane gay che si guadagna da vivere cantando vestito da donna in un locale notturno di New York. Si innamora di un insegnante, Ed, che però non vuole ammettere le sue tendenze omosessuali. Un altro giovane, Alan, accetta una relazione con lui. I due trascorrono felici sei anni, ma un giorno Alan viene ucciso da un gruppo di teppisti.
Cerca film simili
7.3
Amici%2C+complici%2C+amanti
Amici, complici, amanti

1988

Cerca film simili