Celebrity (1998)

(6) basato su 437 voti
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Top 3 Film Simili a Celebrity

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Celebrity rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
The Artist

Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.
Cerca film simili
7.5
The+Artist
The Artist

2011

Cerca film simili
Non mi scaricare

Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Cerca film simili
6.5
Non+mi+scaricare
Non mi scaricare

2008

Cerca film simili

Altri film come Celebrity

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 83 film tipo Celebrity che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Accordi e disaccordi

La storia tragicomica di Ray, un chitarrista jazz assurto a fuggevole fama alla fine degli anni '30, secondo soltanto al grande chitarrista gitano Django Reinhart. Omaggio tenero e partecipato del musicista dilettante Woody Allen agli artisti dimenticati virtuosi, ubriaconi, scapestrati, eccentrici fino all'inverosimile. Delizioso il personaggio di Hattie la inseparabile compagna muta di Ray.
Cerca film simili
6.8
Accordi+e+disaccordi
Accordi e disaccordi

1999

Cerca film simili
Jerry & Tom

Jerry e Tom sono due colleghi che lavorano in un negozio di autovetture usate, ma a tempo perso svolgono la professione di killer senza scrupoli, con Tom nel ruolo del maestro e Jerry in quello dell'apprendista. I loro committenti sono i proprietari del salone, due tizi grassi, attempati e in odore di mafia. Nel corso dell'attività tra i due nasce un profondo senso di amicizia, ma tutto è sempre subordinato a ordini superiori e spesso affetto e dovere non vanno d'accordo.
Cerca film simili
6.1
Jerry+%26+Tom
Jerry & Tom

1998

Cerca film simili
Melinda e Melinda

New York. Quattro amici sono a cena fuori. Un aneddoto scatena una discussione tra gli scrittori Max e Sy sulla duplice natura del dramma umano, simbolizzato dalla maschera teatrale comica/drammatica. Da qui si sviluppa un racconto comico, che viene poi contrapposto ad una versione drammatica della stessa storia - ugualmente centrata su una donna alquanto enigmatica di nome Melinda.
Cerca film simili
6.2
Melinda+e+Melinda
Melinda e Melinda

2004

Cerca film simili
Christopher and His Kind

Christopher Isherwood ricorda il periodo in cui negli anni Trenta aveva lasciato Londra per trasferirsi a Berlino. Arrivato nella capitale tedesca, trova ospitalità dall’amico e amante occasionale Wystan Auden, che lo introduce nella vita decadentistica dei locali per soli uomini e dei circoli per giovani scrittori. La scomparsa improvvisa di un ragazzo, con cui intrattiene una lunga relazione, gli farà conoscere il caos e la brutalità del nazismo.
Cerca film simili
6.3
Christopher+and+His+Kind
Christopher and His Kind

2011

Cerca film simili
Non uno di meno

Una ragazzina di 13 anni viene assunta per una breve supplenza nella scuola di una zona rurale e misera della Cina, in cui anche i gessetti sono un bene prezioso. Affronta completamente impreparata le difficoltà dell’insegnamento e stenta a imporre attenzione e ordine ai piccoli scolari. L’assenza di uno degli alunni, costretto dalla situazione familiare a lavorare in città, la costringe ad affrontare un viaggio disagevole e un’affannosa ricerca.
Cerca film simili
7.4
Non+uno+di+meno
Non uno di meno

1999

Cerca film simili
Settembre

Un gruppo di persone, legate da vincoli di parentela o di amicizia, trascorre alcuni giorni di vacanza in una villa del Vermont. La proprietaria, Lane, è innamoratissima di Peter, il quale è innamorato di Stephanie, amica di Lane, che è amata in silenzio da Howard. Nel giro di ventiquattr’ore emergerà tutto il viluppo di affetti, rancori e passioni, compresi anche i traumi di un passato drammatico.
Cerca film simili
6.2
Settembre
Settembre

1987

Cerca film simili
A Snake of June

La trentenne Rinko Tatsumi lavora come consulente telefonica a una linea di emergenza di un centro di igiene mentale, suo marito Shigehiko è un importante uomo d'affari. Anche se i due non hanno rapporti sessuali da tempo e non dividono lo stesso letto, la loro vita di coppia procede tranquilla: almeno finché Rinko non viene ricattata da un misterioso individuo, che le invia foto che la ritraggono dedita ad atti di onanismo e le rivela di conoscere episodi segreti del suo passato. Intanto, lo stesso ricattatore trascina Shigehiko in un club di spettacoli porno. Chi è l'uomo che si è inserito nel loro rapporto?
Cerca film simili
6.8
A+Snake+of+June
A Snake of June

2003

Cerca film simili
La stanza di Marvin

Bessie e Lee sono due sorelle, una fa la parrucchiera nell'Ohio, ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche; l'altra è una zitellona che sta in Florida e che cura da vent'anni il padre malato e una zia svitata che vede solo la televisione. Le due non si filano da anni e per ritrovarsi non si affidano a un programma televisivo: ci pensa un medico a precettare la famiglia. Bessie, infatti, ha la leucemia ed è alla ricerca di un midollo osseo compatibile.
Cerca film simili
6.7
La+stanza+di+Marvin
La stanza di Marvin

1996

Cerca film simili
Soy Cuba

L'Avana, è il 1958 manca un anno alla caduta del regime di Batista e all'avvento della rivoluzione castrista. La giovane Maria si offre agli americani in un albergo di lusso. Uno di loro che ha trascorso la notte con lei si rende conto della povertà del quartiere dove vive la ragazza. Pedro, colono in un podere dove si coltiva la canna da zucchero incendia tutto, quando scopre che il padrone intende vendere il raccolto ad una compagnia americana. Il dissidente Enrique sacrifica se stesso, quando un suo compagno viene abbattuto dalla polizia. Mario dà ospitalità a un seguace di Fidel e si arruola nell'esercito dei rivoluzionari dopo aver subito un bombardamento da parte dell'aviazione di Batista.
Cerca film simili
7.8
Soy+Cuba
Soy Cuba

1964

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Paris-Manhattan

Alice è una farmacista giovane e bella, appassionata del proprio lavoro. Il suo unico problema è che non riesce a trovare un fidanzato. Così preferisce rifugiarsi nei film di Woody Allen riversando su di lui il proprio affetto e sfuggendo alle pressioni della famiglia che cerca di trovarle un uomo da sposare. Ma il suo incontro con Victor potrebbe cambiare le cose.
Cerca film simili
5.5
Paris-Manhattan
Paris-Manhattan

2012

Cerca film simili
Svegliati Ned

A Tulaigh Mhór (Tullymore), Jackie O'Shea e Michael O'Sullivan, amici per la pelle, scoprono che un compaesano ha vinto la lotteria, e architettano un piano per cercare di dividere con lui la vincita. Ma ci sono due sorprese in agguato. La prima è che il fortunato, il pescatore Ned Devine, è morto per la forte emozione, così i due decidono di riscuotere la vincita e dividerla tra loro, ispirati da un sogno fatto da Jackie. La seconda è che la vincita è enorme: quasi sette milioni di sterline irlandesi. Allora i due coinvolgono il villaggio nella "truffa" con l'intento di dividere la somma tra tutti i 51 abitanti.
Cerca film simili
7.1
Svegliati+Ned
Svegliati Ned

1998

Cerca film simili
Critters 3

Clifford Sawyer, ferroviere vedovo, rientra da una vacanza trascorsa in camper a Grovers Ban insieme ai figli Annie e Johnny. L'uomo deve però subito ripartire per lavoro ed affida i figli ai Mangers, anziana coppia di coniugi. Da Grovers Ban, però, l'uomo riporta inconsapevolmente anche degli alieni pelosi che usciti da un uovo, rotolando come palle, lanciano aculei che stordiscono e mordono fino ad uccidere, come avviene perlopiù a personaggi cattivi come ad un vigilante senza scrupoli, prima vittima dei pestiferi esserini.
Cerca film simili
5.1
Critters+3
Critters 3

1991

Cerca film simili
Within - Presenze

John, rimasto vedovo e con una figlia, si risposa e si trasferisce con la nuova famiglia nella loro casa dei sogni. Tutto sembra andare bene finchè alcuni strani eventi non iniziano a manifestarsi nella casa, il cui precedente proprietario è misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
5.5
Within+-+Presenze
Within - Presenze

2016

Cerca film simili
Passione innocente

Sophie, una studentessa inglese, arriva ospite per un programma di studio in una piccola città dello stato di New York, ospite in casa dei Reynolds. La sua presenza cambierà le dinamiche di relazione dei componenti della famiglia e altererà la loro vita per sempre. Rimettendo in discussione i concetti di amore, fedeltà e matrimonio, Sophie riaccenderà infatti il carattere impetuoso della personalità di Keith, padre e insegnante di musica.
Cerca film simili
5.9
Passione+innocente
Passione innocente

2013

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
Hollywood Ending

Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.
Cerca film simili
6.5
Hollywood+Ending
Hollywood Ending

2002

Cerca film simili
Quell'oscuro oggetto del desiderio

Siviglia. Mathieu è in partenza sul treno per Parigi. Concha lo implora di non lasciarla, ma lui le rovescia un secchio d'acqua in testa. Poi agli stupefatti compagni di viaggio racconta la sua storia. Da quando ha incontrato Concha il desiderio lo divora, ma la ragazza lo sconcerta: ora sembra facile e ora inaccessibile. Il gioco continua, sempre più crudele, grottesco e ossessivo. Nell'epilogo una donna ricuce un lenzuolo macchiato di sangue. Un'esplosione annienta tutto.
Cerca film simili
7.4
Quell%27oscuro+oggetto+del+desiderio
Quell'oscuro oggetto del desiderio

1977

Cerca film simili
Pallottole su Broadway

New York, anni venti: l'autore teatrale David Shayne presenta al suo produttore una nuova commedia, God of Our Fathers, ottenendo un finanziamento per metterla in scena a Broadway. In realtà, però, il finanziatore dello spettacolo è Nick Valenti, temuto boss della mafia, che accetta di sponsorizzare l'opera di Shayne in cambio una parte per la sua amante, Olive, una ballerina di nightclub totalmente priva di talento, scortata passo passo dalla sua guardia del corpo, soprannominata Cheech.
Cerca film simili
7.1
Pallottole+su+Broadway
Pallottole su Broadway

1994

Cerca film simili
La maledizione dello scorpione di giada

New York, anni '40. Briggs è un investigatore in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l'attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo. Briggs verrà così costretto dall'ipnotista a compiere per suo conto e senza conservarne memoria furti considerevoli nelle abitazioni di clienti della sua compagnia. Ben presto i sospetti convergono su di lui mentre sta a sua volta indagando su Betty Ann.
Cerca film simili
6.6
La+maledizione+dello+scorpione+di+giada
La maledizione dello scorpione di giada

2001

Cerca film simili
Criminali da strapazzo

Manhattan: un lavapiatti, ex carcerato, e la moglie estetista progettano insieme la rapina perfetta... ma presto sospetto ed avidità rischiano di mettersi tra i due facendo precipitare la situazione…
Cerca film simili
6.5
Criminali+da+strapazzo
Criminali da strapazzo

2000

Cerca film simili
Chi ha paura di Virginia Woolf?

Un'amara e anziana coppia, con l'aiuto dell'alcool, usa una giovane coppia per alimentare l'angoscia e il dolore emotivo l'uno verso l'altro.
Cerca film simili
7.7
Chi+ha+paura+di+Virginia+Woolf%3F
Chi ha paura di Virginia Woolf?

1966

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Da morire

La vivace Suzanne Stone ha deciso di uscire dal grigiore della fredda provincia e lo vuol fare tramite la televisione, nel cui potere crede ciecamente. Sposato Larry Maretto, figlio di un ristoratore locale, già nel viaggio di nozze in Florida rivela, accettando le avance di un produttore televisivo, la sua assenza di scrupoli morali.
Cerca film simili
6.6
Da+morire
Da morire

1995

Cerca film simili
Il dormiglione

Siamo nel 2173. L'America è nelle mani di un Grande Leader che esercita un potere dittatoriale. Un gruppo di scienziati ribelli scongela Miles Monroe, un uomo ibernato nel 1973, a cui sarà affidato il compito di indagare sul misterioso piano Ires.
Cerca film simili
6.9
Il+dormiglione
Il dormiglione

1973

Cerca film simili
Music Graffiti

Nell'estate del 1964 Guy fa il commesso presso il negozio di elettrodomestici del padre, in Pennsylvania. Ma di notte si siede alla batteria e comincia a suonare musica jazz. Una rock band locale, cui è mancato il batterista, gli chiede di sostituirlo. Passa un mese e "The Wonders", fanno ormai parte del firmamento del rock.
Cerca film simili
6.9
Music+Graffiti
Music Graffiti

1996

Cerca film simili
Il sale della terra

Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastião Salgado, Il sale della terra è un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra è un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, è un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.
Cerca film simili
8.1
Il+sale+della+terra
Il sale della terra

2014

Cerca film simili
I vitelloni

La storia ruota attorno ad un gruppo di cinque giovani uomini tra i 20 ed i 30 anni nella piccola cittadina di Rimini tra la bella vita dell'Italia ricostruita, luci notturne, donne, vacanze, automobili. I cinque sono tutti single, disoccupati e mantenuti. Ma tutto è destinato a cambiare quando l'asprezza della vita si paleserà loro sotto forma di una famiglia allargata stanca di portarseli appresso, tra alti e bassi i cinque verranno catapultati nella vita vera, con tutto quel che ne consegue nel bene e nel male.
Cerca film simili
7.7
I+vitelloni
I vitelloni

1953

Cerca film simili
A Bigger Splash

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock ’n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo. Remake del poliziesco francese La piscine del 1968.
Cerca film simili
6.2
A+Bigger+Splash
A Bigger Splash

2015

Cerca film simili
Che fine hanno fatto i Morgan?

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l'accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall'FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.
Cerca film simili
5.4
Che+fine+hanno+fatto+i+Morgan%3F
Che fine hanno fatto i Morgan?

2009

Cerca film simili
Harry a pezzi

Tre mogli, sei analisti e molte amanti, Harry Block è uno scrittore sessantenne ebreo che cerca di mettere ordine nel caos della propria vita, raccontandola nei suoi libri.
Cerca film simili
7.3
Harry+a+pezzi
Harry a pezzi

1997

Cerca film simili
Voglia di ricominciare

Gli anni Cinquanta sono stati per l'America gli anni dell'ottimismo. La guerra era finita, l'economia era in crescita, gli uomini erano tornati a casa e tutte le regole stavano cambiando. Caroline Wolff, divorziata, con un figlio adolescente, rappresenta la tipica figura di ottimismo di quell'epoca. Con pochi soldi ma tante speranze, Caroline e il figlio Toby attraversano il paese con la convinzione che le cose stanno per cambiare in meglio anche per loro.
Cerca film simili
7.1
Voglia+di+ricominciare
Voglia di ricominciare

1993

Cerca film simili
The Beach

Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un'isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l'ignoto.
Cerca film simili
6.5
The+Beach
The Beach

2000

Cerca film simili
Cella 211

Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva sempre pensato di essere. Scopre che per sopravvivere sull'orlo di un abisso si è davvero disposti a tutto...
Cerca film simili
7.4
Cella+211
Cella 211

2009

Cerca film simili
Un'ottima annata - A Good Year

Max Skinner è uno dei più bravi broker finanziari londinesi. Appena appresa la morte di un suo zio che non vede e non sente da anni, deve trasferirsi in Provenza per risolvere questioni legate all'eredità, in quanto risulta l'unico erede. Una volta arrivato in Francia, i ricordi delle vacanze trascorse in gioventù si rifanno vivi, così cone le persone conosciute in quei periodi. Mentre Max sta decidendo cosa farne della vigna e del castello lasciato in eredità dallo zio, visto anche che è stato sospeso dal suo lavoro a Londra, si fa viva una ventenne californiana, Christie Roberts, che dice di essere la figlia illegittima dello zio e, se questo fosse vero, per la legge francese, anche l'unica erede...
Cerca film simili
6.7
Un%27ottima+annata+-+A+Good+Year
Un'ottima annata - A Good Year

2006

Cerca film simili
La ruota delle meraviglie

Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny, ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty, il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey, un bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina, la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.
Cerca film simili
6.4
La+ruota+delle+meraviglie
La ruota delle meraviglie

2017

Cerca film simili
The Raid - Redenzione

Giacarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile per la polizia è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri, assassini o stupratori. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga.
Cerca film simili
7.4
The+Raid+-+Redenzione
The Raid - Redenzione

2012

Cerca film simili
Lise Dion : Le temps qui court

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lise+Dion+%3A+Le+temps+qui+court
Lise Dion : Le temps qui court

2015

Cerca film simili
Cherry

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Cherry
Madame Foresti

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Madame+Foresti
Madame Foresti

2015

Cerca film simili
Nuit d'ivresse

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Nuit+d%27ivresse
Nuit d'ivresse

1985

Cerca film simili
The Boy Who Couldn't Sleep and Never Had To

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Boy+Who+Couldn%27t+Sleep+and+Never+Had+To
The Boy Who Couldn't Sleep and Never Had To

2015

Cerca film simili
Eric Antoine - Magic Delirium

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Eric+Antoine+-+Magic+Delirium
Eric Antoine - Magic Delirium

2015

Cerca film simili
Jeff Panacloc perd le contrôle !

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Jeff+Panacloc+perd+le+contr%C3%B4le+%21
Jeff Panacloc perd le contrôle !

2016

Cerca film simili
Sapore di donna

A seguito d'una delusione amorosa con Carmen, Perry decide di partire per il Venezuela a studiare medicina all'Università, ospite di Laurie, amica della madre, che vive con la figliastra Sheila. Perry si divide così tra entrambe le donne, scoprendo che Sheila, all'insaputa della matrigna, posa come fotomodella per riviste di soli uomini.
Cerca film simili
5.3
Sapore+di+donna
Sapore di donna

1990

Cerca film simili
Kamel le Magicien - En live !

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Kamel+le+Magicien+-+En+live+%21
Kamel le Magicien - En live !

2015

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
Human Nature

Lila ha peli che le crescono ovunque. Che fare? Raderli o essere se stessa? Nathan è uno scienziato ossessionato dall'etichetta che vorrebbe che anche i topi usassero forchetta e coltello. I due provano ad accettarsi ma quando troveranno un piccolo allo stato di natura dovranno decidere che fare del suo futuro. Nathan nel frattempo ha avviato una relazione con una sua assistente avendo scoperto i peli di Lila.
Cerca film simili
6.0
Human+Nature
Human Nature

2001

Cerca film simili
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Borat è un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Ogni giorno, nei differenti incontri organizzati dal suo collaboratore Azamat per documentare le peculiarità culturali del nuovo continente a lui sconosciuto, vengono mostrate le evidenti difficoltà di integrazione e di conciliazione tra la modernità e la dinamicità della società americana e lo stile invece privo di civiltà e di norme legali e morali del paese di Borat. Un giorno, incuriosito dalla televisione nella camera del suo albergo, Borat vede una puntata di Baywatch e si innamora di Pamela Anderson.
Cerca film simili
6.8
Borat+-+Studio+culturale+sull%27America+a+beneficio+della+gloriosa+nazione+del+Kazakistan
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

2006

Cerca film simili
Notting Hill

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...
Cerca film simili
7.3
Notting+Hill
Notting Hill

1999

Cerca film simili
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

Come si vive in due? Cinque tappe nella storia di una coppia a partire dalla fine. Marion e Gilles divorziano, litigano, fanno un figlio, si sposano, si incontrano...
Cerca film simili
6.5
CinquePerDue+-+Frammenti+di+vita+amorosa
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

2004

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
S1m0ne

E' l'incredibile storia di Viktor (Al Pacino) che crea con l'ausilio del computer la donna più bella del mondo, SIMONE, la quale diventerà in breve tempo una vera e propria star. Passata l'euforia, Viktor si rende presto conto che la messa in scena rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e la sua sanità mentale e decide di sbarazzarsi della sua creatura... Ma eliminarla non sarà così semplice...
Cerca film simili
5.9
S1m0ne
Los bastardos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Los+bastardos
Los bastardos

2008

Cerca film simili
Dear Frankie

Frankie ha nove anni e vive con sua madre Lizzie. La loro esistenza è fatta di continui spostamenti. L'ultima tappa è sulla costa scozzese. Suo padre li ha lasciati da tempo e, per lenire la nostalgia del figlio, Lizzie inventa delle storie che vedono il padre come un marinaio che gira il mondo a bordo di una barca di nome Accra. Per rendere verosimile il suo racconto, la donna scrive al figlio delle lettere fittizie da parte del padre raccontando di avventure straordinarie in paradisi esotici. Gradevole, minimale: i sentimenti raccontati secondo il cinema inglese contemporaneo.
Cerca film simili
7.0
Dear+Frankie
Dear Frankie

2004

Cerca film simili
Insider - Dietro la verità

Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.
Cerca film simili
7.5
Insider+-+Dietro+la+verit%C3%A0
Insider - Dietro la verità

1999

Cerca film simili
Qualcosa di personale

Sally Atwater (Pfeiffer), provinciale che vuol diventare una star del giornalismo televisivo, incontra il suo Pigmalione nell'anziano direttore (Redford) di una rete di Miami che s'innamora di lei. Prima la carriera di lei, poi la morte di lui sul campo li separano. Love story con epilogo doloroso, ma anche itinerario di un'educazione sentimentale. Scritto da Joan Didion e John Gregory che si sono ispirati, sembra, a Jessica Savitch, giornalista della NBC. Diretto con tiepida correttezza, s'iscrive senza infamia e senza lode nel capitolo del cinema democratico hollywoodiano di ambiente giornalistico. Vale la pena di vederlo per i 2 protagonisti, bravi e belli.
Cerca film simili
6.3
Qualcosa+di+personale
Qualcosa di personale

1996

Cerca film simili
Love Building

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Love+Building
Love Building

2013

Cerca film simili
Accadde una notte

Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e rettissimo, il quale si assume il compito di farle da tutore.
Cerca film simili
7.8
Accadde+una+notte
Accadde una notte

1934

Cerca film simili
La divina

Una ragazza cresciuta nei bassifondi e abbandonata a se stessa dalla madre vuole diventare attrice cinematografica per sottrarsi alla miseria del proprio ambiente. Per riuscire nel suo intento non esita davanti a nulla e alla fine riesce a diventare una stella famosa e acclamata. Ma il successo le è costato molto: l'unico uomo che l'abbia veramente amata si è allontanato da lei e le ha portato via la figlia. Molti anni dopo, preso da un senso di pietà, l'uomo ritorna, ma è troppo tardi: la donna è ormai un'alcolizzata malata di nervi che rifiuta ogni affetto.
Cerca film simili
5.9
La+divina
La divina

1958

Cerca film simili
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

L'appartamento di Pepa, uno splendido attico in attesa di affittuari, è lo sfondo ideale per una girandola di intrighi e complicazioni di carattere sentimentale che hanno per protagonisti personaggi alquanto bizzarri.
Cerca film simili
7.4
Donne+sull%27orlo+di+una+crisi+di+nervi
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

1988

Cerca film simili
Shriek - Hai impegni per venerdì 17?

Cinque studenti che frequentano La Bulimia Falls High School sono perseguitati da un serial killer che fa riferimento alla serie "I Know What You Did Last Summer". I ragazzi commettono errori che li portano alla morte. Il tutto legato a riferimenti ad altri film che anticipano quanto accadrà loro. Una banale parodia di una serie, quella di Scream che già faceva parodia su stessa e si sta autoesaurendo. Non fa ridere, non spaventa, non ha neanche quel po' di erotismo che il sottogenere pretenderebbe. Un film per teenager che non è piaciuto ai teenager in America. Noi lo abbiamo ritrovato nei fondi di magazzino di inizio stagione 2001/2002.
Cerca film simili
4.7
Shriek+-+Hai+impegni+per+venerd%C3%AC+17%3F
Shriek - Hai impegni per venerdì 17?

2000

Cerca film simili
Gli sposi dell'anno secondo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gli+sposi+dell%27anno+secondo
Gli sposi dell'anno secondo

1971

Cerca film simili
Professione: reporter

David Locke, un giornalista televisivo di successo, è inviato, dagli USA in Africa. Lì, decide si abbandonare il suo attuale modo di vivere e si dà per morto, sostituendosi un tal David Robertson, di cui, accidentalmente, trova il cadavere.
Cerca film simili
7.3
Professione%3A+reporter
Professione: reporter

1975

Cerca film simili
Straight Hike for the Butch Dyke

Trama non disponibile
Cerca film simili
Straight+Hike+for+the+Butch+Dyke
Straight Hike for the Butch Dyke

2005

Cerca film simili
The Last Sin Eater

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Last+Sin+Eater
The Last Sin Eater

2007

Cerca film simili
SubUrbia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
SubUrbia
SubUrbia

1997

Cerca film simili
Dillinger

La carriera di John Dillinger, specialista di rapine in banca, e la sua lotta con Melvin Purvis, agente dell'FBI implacabile ma cavalleresco. Il duello a distanza si concluse il 22 luglio 1934 a Chicago quando il gangster fu ucciso in una sparatoria. Esordio nella regia di uno sceneggiatore intelligente, è un film senza pietà che rifiuta l'analisi psicologica ed esclude un giudizio morale, con una certa compiaciuta esaltazione del dinamismo della morte violenta.
Cerca film simili
6.6
Dillinger
Dillinger

1973

Cerca film simili
1981

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
1981
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Crimine disorganizzato

Quattro malviventi sono pronti a realizzare il colpo del secolo ai danni di una banca del Montana. Basta solo che arrivi il capo della banda, il genio criminale che ha architettato l'intera operazione.
Cerca film simili
5.5
Crimine+disorganizzato
Crimine disorganizzato

1989

Cerca film simili
The Elder Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Elder+Son
The Elder Son

2006

Cerca film simili
Zombie Death House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Zombie+Death+House
Zombie Death House

1988

Cerca film simili
I ragazzi del cimitero

Alcuni giovani uccidono uno spacciatore di droga e ne gettano il cadavere nelle acque radioattive di un lago. Ma il malvagio spacciatore resuscita e cerca di ucciderli uno dopo l'altro. Per difendersi i giovani gettano il corpo di un compagno morto nel lago. Lo zombie buono eliminerà quello malvagio.
Cerca film simili
5.0
I+ragazzi+del+cimitero
I ragazzi del cimitero

1987

Cerca film simili
I marciapiedi di New York

Tommy, cresciuto nel Queens, sembra avere tutto dalla vita, ma vorrebbe avere la stabilità, forse una famiglia. Carpo, tenace seduttore, vede il sesso come una gara da vincere a tutti i costi. Maria, insegnante elementare, ha lasciato il suo uomo e sta per iniziare una storia con Tommy. Benjamin cerca di fare pace con Maria, ma ben presto trasferisce le sue attenzioni su Ashley. Griffin dentista arrogante si vanta del suo "atteggiamento europeo" nei confronti dell'amore. Annie diventa sempre più diffidente nei confronti di suo marito.
Cerca film simili
6.1
I+marciapiedi+di+New+York
I marciapiedi di New York

2001

Cerca film simili
Sixty Six

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sixty+Six
Sixty Six

2006

Cerca film simili
You Are Alone

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
You+Are+Alone
You Are Alone

2005

Cerca film simili