Celebrity (1998)

(5,983) basato su 446 voti
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Top 1 Film Simili a Celebrity

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Celebrity rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

The Artist

Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.
Cerca film simili
7.5
The+Artist
The Artist

2011

Cerca film simili

Altri film come Celebrity

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 101 film tipo Celebrity che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Accordi e disaccordi

La storia tragicomica di Ray, un chitarrista jazz assurto a fuggevole fama alla fine degli anni '30, secondo soltanto al grande chitarrista gitano Django Reinhart. Omaggio tenero e partecipato del musicista dilettante Woody Allen agli artisti dimenticati virtuosi, ubriaconi, scapestrati, eccentrici fino all'inverosimile. Delizioso il personaggio di Hattie la inseparabile compagna muta di Ray.
Cerca film simili
6.8
Accordi+e+disaccordi
Accordi e disaccordi

1999

Cerca film simili
Jerry & Tom

Jerry e Tom sono due colleghi che lavorano in un negozio di autovetture usate, ma a tempo perso svolgono la professione di killer senza scrupoli, con Tom nel ruolo del maestro e Jerry in quello dell'apprendista. I loro committenti sono i proprietari del salone, due tizi grassi, attempati e in odore di mafia. Nel corso dell'attività tra i due nasce un profondo senso di amicizia, ma tutto è sempre subordinato a ordini superiori e spesso affetto e dovere non vanno d'accordo.
Cerca film simili
6.1
Jerry+%26+Tom
Jerry & Tom

1998

Cerca film simili
Christopher and His Kind

Christopher Isherwood ricorda il periodo in cui negli anni Trenta aveva lasciato Londra per trasferirsi a Berlino. Arrivato nella capitale tedesca, trova ospitalità dall’amico e amante occasionale Wystan Auden, che lo introduce nella vita decadentistica dei locali per soli uomini e dei circoli per giovani scrittori. La scomparsa improvvisa di un ragazzo, con cui intrattiene una lunga relazione, gli farà conoscere il caos e la brutalità del nazismo.
Cerca film simili
6.3
Christopher+and+His+Kind
Christopher and His Kind

2011

Cerca film simili
Settembre

Un gruppo di persone, legate da vincoli di parentela o di amicizia, trascorre alcuni giorni di vacanza in una villa del Vermont. La proprietaria, Lane, è innamoratissima di Peter, il quale è innamorato di Stephanie, amica di Lane, che è amata in silenzio da Howard. Nel giro di ventiquattr’ore emergerà tutto il viluppo di affetti, rancori e passioni, compresi anche i traumi di un passato drammatico.
Cerca film simili
6.2
Settembre
Settembre

1987

Cerca film simili
A Snake of June

La trentenne Rinko Tatsumi lavora come consulente telefonica a una linea di emergenza di un centro di igiene mentale, suo marito Shigehiko è un importante uomo d'affari. Anche se i due non hanno rapporti sessuali da tempo e non dividono lo stesso letto, la loro vita di coppia procede tranquilla: almeno finché Rinko non viene ricattata da un misterioso individuo, che le invia foto che la ritraggono dedita ad atti di onanismo e le rivela di conoscere episodi segreti del suo passato. Intanto, lo stesso ricattatore trascina Shigehiko in un club di spettacoli porno. Chi è l'uomo che si è inserito nel loro rapporto?
Cerca film simili
6.8
A+Snake+of+June
A Snake of June

2003

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.4
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Criminali da strapazzo

Manhattan: un lavapiatti, ex carcerato, e la moglie estetista progettano insieme la rapina perfetta... ma presto sospetto ed avidità rischiano di mettersi tra i due facendo precipitare la situazione…
Cerca film simili
6.5
Criminali+da+strapazzo
Criminali da strapazzo

2000

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Soy Cuba

L'Avana, è il 1958 manca un anno alla caduta del regime di Batista e all'avvento della rivoluzione castrista. La giovane Maria si offre agli americani in un albergo di lusso. Uno di loro che ha trascorso la notte con lei si rende conto della povertà del quartiere dove vive la ragazza. Pedro, colono in un podere dove si coltiva la canna da zucchero incendia tutto, quando scopre che il padrone intende vendere il raccolto ad una compagnia americana. Il dissidente Enrique sacrifica se stesso, quando un suo compagno viene abbattuto dalla polizia. Mario dà ospitalità a un seguace di Fidel e si arruola nell'esercito dei rivoluzionari dopo aver subito un bombardamento da parte dell'aviazione di Batista.
Cerca film simili
7.8
Soy+Cuba
Soy Cuba

1964

Cerca film simili
Erbe fluttuanti

Komajuro Arashi dirige una compagnia di teatro kabuki. Un giorno d'estate la compagnia giunge in un villaggio di pescatori dove risiede Oyoshi, ex amante del capo da cui ha avuto un figlio naturale (Kiyoshi) che lo crede suo zio. A causa del maltempo lo spettacolo ha poco seguito: in seguito a tale avvenimento iniziano ad emergere varie tensioni che culminano con lo scioglimento della compagnia. Oyoshi tenta di convincere Komajuro a restare nel villaggio, ma la sua serva Sumiko fa di tutto perché il suo capo resti con lei, arrivando al punto di pagare un'attrice per sedurre Kiyoshi. L'attrice finisce tuttavia per innamorarsi realmente del ragazzo, progettando un matrimonio con lui. Komajuro tenta di impedirlo ma, quando Kiyoshi viene a sapere che si tratta di suo padre, lo disconosce.
Cerca film simili
7.5
Erbe+fluttuanti
Erbe fluttuanti

1959

Cerca film simili
Critters 3

Clifford Sawyer, ferroviere vedovo, rientra da una vacanza trascorsa in camper a Grovers Ban insieme ai figli Annie e Johnny. L'uomo deve però subito ripartire per lavoro ed affida i figli ai Mangers, anziana coppia di coniugi. Da Grovers Ban, però, l'uomo riporta inconsapevolmente anche degli alieni pelosi che usciti da un uovo, rotolando come palle, lanciano aculei che stordiscono e mordono fino ad uccidere, come avviene perlopiù a personaggi cattivi come ad un vigilante senza scrupoli, prima vittima dei pestiferi esserini.
Cerca film simili
5.1
Critters+3
Critters 3

1991

Cerca film simili
Paris-Manhattan

Alice è una farmacista giovane e bella, appassionata del proprio lavoro. Il suo unico problema è che non riesce a trovare un fidanzato. Così preferisce rifugiarsi nei film di Woody Allen riversando su di lui il proprio affetto e sfuggendo alle pressioni della famiglia che cerca di trovarle un uomo da sposare. Ma il suo incontro con Victor potrebbe cambiare le cose.
Cerca film simili
5.5
Paris-Manhattan
Paris-Manhattan

2012

Cerca film simili
Svegliati Ned

A Tulaigh Mhór (Tullymore), Jackie O'Shea e Michael O'Sullivan, amici per la pelle, scoprono che un compaesano ha vinto la lotteria, e architettano un piano per cercare di dividere con lui la vincita. Ma ci sono due sorprese in agguato. La prima è che il fortunato, il pescatore Ned Devine, è morto per la forte emozione, così i due decidono di riscuotere la vincita e dividerla tra loro, ispirati da un sogno fatto da Jackie. La seconda è che la vincita è enorme: quasi sette milioni di sterline irlandesi. Allora i due coinvolgono il villaggio nella "truffa" con l'intento di dividere la somma tra tutti i 51 abitanti.
Cerca film simili
7.1
Svegliati+Ned
Svegliati Ned

1998

Cerca film simili
Passione innocente

Sophie, una studentessa inglese, arriva ospite per un programma di studio in una piccola città dello stato di New York, ospite in casa dei Reynolds. La sua presenza cambierà le dinamiche di relazione dei componenti della famiglia e altererà la loro vita per sempre. Rimettendo in discussione i concetti di amore, fedeltà e matrimonio, Sophie riaccenderà infatti il carattere impetuoso della personalità di Keith, padre e insegnante di musica.
Cerca film simili
5.9
Passione+innocente
Passione innocente

2013

Cerca film simili
Melinda e Melinda

New York. Quattro amici sono a cena fuori. Un aneddoto scatena una discussione tra gli scrittori Max e Sy sulla duplice natura del dramma umano, simbolizzato dalla maschera teatrale comica/drammatica. Da qui si sviluppa un racconto comico, che viene poi contrapposto ad una versione drammatica della stessa storia - ugualmente centrata su una donna alquanto enigmatica di nome Melinda.
Cerca film simili
6.2
Melinda+e+Melinda
Melinda e Melinda

2004

Cerca film simili
Hollywood Ending

Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.
Cerca film simili
6.5
Hollywood+Ending
Hollywood Ending

2002

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
Pallottole su Broadway

New York, anni venti: l'autore teatrale David Shayne presenta al suo produttore una nuova commedia, God of Our Fathers, ottenendo un finanziamento per metterla in scena a Broadway. In realtà, però, il finanziatore dello spettacolo è Nick Valenti, temuto boss della mafia, che accetta di sponsorizzare l'opera di Shayne in cambio una parte per la sua amante, Olive, una ballerina di nightclub totalmente priva di talento, scortata passo passo dalla sua guardia del corpo, soprannominata Cheech.
Cerca film simili
7.1
Pallottole+su+Broadway
Pallottole su Broadway

1994

Cerca film simili
Dalida

La storia della celebre cantante italo-francese Dalida, nome d'arte di Iolanda Cristina Gigliotti. Il film ripercorre la sua vita, dalla nascita a Il Cairo il 17 gennaio 1933, passando dai successi negli anni sessanta e settanta, fino alla sua morte avvenuta per suicidio nella sua casa di Montmartre a Parigi il 3 maggio 1987.
Cerca film simili
6.7
Dalida
Radio Days

Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.
Cerca film simili
7.1
Radio+Days
Radio Days

1987

Cerca film simili
Chi ha paura di Virginia Woolf?

Un'amara e anziana coppia, con l'aiuto dell'alcool, usa una giovane coppia per alimentare l'angoscia e il dolore emotivo l'uno verso l'altro.
Cerca film simili
7.7
Chi+ha+paura+di+Virginia+Woolf%3F
Chi ha paura di Virginia Woolf?

1966

Cerca film simili
Da morire

La vivace Suzanne Stone ha deciso di uscire dal grigiore della fredda provincia e lo vuol fare tramite la televisione, nel cui potere crede ciecamente. Sposato Larry Maretto, figlio di un ristoratore locale, già nel viaggio di nozze in Florida rivela, accettando le avance di un produttore televisivo, la sua assenza di scrupoli morali.
Cerca film simili
6.6
Da+morire
Da morire

1995

Cerca film simili
La stanza di Marvin

Bessie e Lee sono due sorelle, una fa la parrucchiera nell'Ohio, ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche; l'altra è una zitellona che sta in Florida e che cura da vent'anni il padre malato e una zia svitata che vede solo la televisione. Le due non si filano da anni e per ritrovarsi non si affidano a un programma televisivo: ci pensa un medico a precettare la famiglia. Bessie, infatti, ha la leucemia ed è alla ricerca di un midollo osseo compatibile.
Cerca film simili
6.7
La+stanza+di+Marvin
La stanza di Marvin

1996

Cerca film simili
I vitelloni

La storia ruota attorno ad un gruppo di cinque giovani uomini tra i 20 ed i 30 anni nella piccola cittadina di Rimini tra la bella vita dell'Italia ricostruita, luci notturne, donne, vacanze, automobili. I cinque sono tutti single, disoccupati e mantenuti. Ma tutto è destinato a cambiare quando l'asprezza della vita si paleserà loro sotto forma di una famiglia allargata stanca di portarseli appresso, tra alti e bassi i cinque verranno catapultati nella vita vera, con tutto quel che ne consegue nel bene e nel male.
Cerca film simili
7.7
I+vitelloni
I vitelloni

1953

Cerca film simili
Immaturi

Giorgio è uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa è una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall'appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent'anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora però i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant'anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturità e li obbliga a rifarlo.
Cerca film simili
6.2
Immaturi
Immaturi

2011

Cerca film simili
Il sale della terra

Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastião Salgado, Il sale della terra è un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra è un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, è un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.
Cerca film simili
8.1
Il+sale+della+terra
Il sale della terra

2014

Cerca film simili
A Bigger Splash

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock ’n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo. Remake del poliziesco francese La piscine del 1968.
Cerca film simili
6.2
A+Bigger+Splash
A Bigger Splash

2015

Cerca film simili
Che fine hanno fatto i Morgan?

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto. Paul, avvocato di successo, ha tradito Meryl a Chicago con una collega avvenente e adesso vorrebbe cancellare l'accaduto, farsi perdonare e rientrare nel letto e nelle grazie della consorte. Meryl, ferita e ostinata a resistere alla strategia di riconquista, declina suo malgrado inviti, doni, dichiarazioni e (buone) intenzioni. Sarà il destino a decidere il loro futuro, cacciandoli in una situazione decisamente pericolosa. Testimoni di un omicidio vengono presi in consegna dall'FBI, inseriti nel programma protezione testimoni e precipitati a Ray nel Wyoming, lontano dai comfort di New York e sotto la tutela di una coppia di ruvidi federali. La convivenza forzata e la natura selvaggia li costringeranno a ripensare al loro matrimonio e a rimontare in sella.
Cerca film simili
5.4
Che+fine+hanno+fatto+i+Morgan%3F
Che fine hanno fatto i Morgan?

2009

Cerca film simili
Voglia di ricominciare

Gli anni Cinquanta sono stati per l'America gli anni dell'ottimismo. La guerra era finita, l'economia era in crescita, gli uomini erano tornati a casa e tutte le regole stavano cambiando. Caroline Wolff, divorziata, con un figlio adolescente, rappresenta la tipica figura di ottimismo di quell'epoca. Con pochi soldi ma tante speranze, Caroline e il figlio Toby attraversano il paese con la convinzione che le cose stanno per cambiare in meglio anche per loro.
Cerca film simili
7.1
Voglia+di+ricominciare
Voglia di ricominciare

1993

Cerca film simili
Jules e Jim

Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un'altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha "tradito"
Cerca film simili
7.6
Jules+e+Jim
Jules e Jim

1962

Cerca film simili
Cella 211

Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva sempre pensato di essere. Scopre che per sopravvivere sull'orlo di un abisso si è davvero disposti a tutto...
Cerca film simili
7.4
Cella+211
Cella 211

2009

Cerca film simili
La ruota delle meraviglie

Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny, ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty, il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey, un bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina, la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.
Cerca film simili
6.4
La+ruota+delle+meraviglie
La ruota delle meraviglie

2017

Cerca film simili
Giovani ribelli - Kill Your Darlings

Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.
Cerca film simili
7.1
Giovani+ribelli+-+Kill+Your+Darlings
Giovani ribelli - Kill Your Darlings

2013

Cerca film simili
The Raid - Redenzione

Giacarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile per la polizia è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri, assassini o stupratori. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga.
Cerca film simili
7.4
The+Raid+-+Redenzione
The Raid - Redenzione

2012

Cerca film simili
Un giorno di ordinaria follia

Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.
Cerca film simili
7.4
Un+giorno+di+ordinaria+follia
Un giorno di ordinaria follia

1993

Cerca film simili
La maschera di ferro

D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..
Cerca film simili
6.6
La+maschera+di+ferro
La maschera di ferro

1998

Cerca film simili
The Dreamers - I sognatori

Rimasti soli a Parigi mentre i genitori sono in vacanza, Isabelle e suo fratello Theo invitano nel loro appartamento Matthew, un giovane americano incontrato alla Cinémathéque. Sullo sfondo del turbolento panorama politico che portò al Maggio '68 in Francia, i tre ragazzi si chiudono in casa stabilendo delle regole di comportamento e esplorando emozioni, erotismo in un crescendo di giochi mentali sempre più estremi.
Cerca film simili
7.2
The+Dreamers+-+I+sognatori
The Dreamers - I sognatori

2003

Cerca film simili
Vicky Cristina Barcelona

Vicky e Cristina sono amiche con visioni differenti dell'amore. Vicky è ancorata ai propri principi. Cristina è disinibita. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza a Barcellona dove potrà approfondire la conoscenza della cultura catalana. Propone a Cristina di accompagnarla. Là Cristina incrocia lo sguardo di un uomo attraente, il pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano, dove lui fa loro la proposta di partire per Oviedo, dove visiteranno il luogo, le tradizioni e la cultura. Cristina accetta la proposta, ma Vicky la rifiuta. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere rassicurazioni. Dopo una giornata trascorsa con una visita della città, in cui Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte e...
Cerca film simili
6.8
Vicky+Cristina+Barcelona
Vicky Cristina Barcelona

2008

Cerca film simili
Haroun - Internet Etc.

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Haroun+-+Internet+Etc.
Haroun - Internet Etc.

2018

Cerca film simili
$1,000 a Minute

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
%241%2C000+a+Minute
$1,000 a Minute

1935

Cerca film simili
La quadriglia dell'illusione

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
La+quadriglia+dell%27illusione
La quadriglia dell'illusione

1938

Cerca film simili
In a Madman's World

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+a+Madman%27s+World
In a Madman's World

2017

Cerca film simili
Sexual Predator

Il fotografo J.C. Gale è ritenuto colpevole di omicidio involontario di una bella e giovane donna, soffocata accidentalmente durante un gioco erotico. Beth Spinella, l'agente incaricato di sorveglaire la libertà vigilata del presunto assassino, è la migliore amica della vittima e giura di dimostrare che Gale è un maniaco sessuale abitudinario. Trascinata sempre più a fondo in un mondo perverso fatto di potere, sesso e sottomissione, le sue fantasie iniziano a offuscare i confini tra piacere e dolore, tra bene e male, fino a condurla a pericoli estremi e mortali.
Cerca film simili
4.8
Sexual+Predator
Sexual Predator

2001

Cerca film simili
Left Luggage

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Left+Luggage
Left Luggage

1998

Cerca film simili
Barking Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Barking+Water
Barking Water

2009

Cerca film simili
C.H.U.D. II: Bud the Chud

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
C.H.U.D.+II%3A+Bud+the+Chud
C.H.U.D. II: Bud the Chud

1989

Cerca film simili
Joe the King

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Joe+the+King
Joe the King

1999

Cerca film simili
The Park Is Mine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Park+Is+Mine
The Park Is Mine

1985

Cerca film simili
The Princess of Nebraska

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Princess+of+Nebraska
The Princess of Nebraska

2008

Cerca film simili
L'ignoto spazio profondo

Cosa succederebbe se, all'improvviso, una navetta spaziale in orbita attorno alla terra non potessse più fare ritorno alla base perché le condizioni di vita sul nostro pianeta sono diventate impossibili? Per gli astronauti l'unica possibilità di scampo sarebbe quella di trovare un altro luogo dove stabilirsi. Ma inviando sulla superficie di un altro pianeta la sonda Galileo, i dati che questa riporta non sono rassicuranti: la loro, quindi, sembrerebbe destinata ad essere una missione suicida. ...
Cerca film simili
6.0
L%27ignoto+spazio+profondo
L'ignoto spazio profondo

2005

Cerca film simili
The Final Alliance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Final+Alliance
The Final Alliance

1990

Cerca film simili
Metropolitan Crush

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Metropolitan+Crush
Metropolitan Crush

2018

Cerca film simili
Paranoid Park

Paranoid Park si trova a Portland ed è un parco in cui si ritrovano gli skater più folli, anime dannate della città, giovani senza futuro, che bruciano le proprie vite sulla pista. Il sedicenne Alex, attratto da quello che per molti è un paradiso artificiale, si avventura nel parco, dove accade però l'irreparabile. Dopo aver accidentalmente ucciso una guardia con il suo skateboard, viene risucchiato in una spirale di violenza e crimine. Cerca disperatamente di uscirne ma le indagini sui fatti vanno avanti...
Cerca film simili
6.5
Paranoid+Park
Paranoid Park

2007

Cerca film simili
Je crois que je l'aime

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Je+crois+que+je+l%27aime
Je crois que je l'aime

2007

Cerca film simili
Piccolo Buddha

Film a due versanti: da un lato la favola moderna di Jesse, bambino nordamericano di Seattle che, scortato dal padre, è portato dal Lama Norbu nel Bhutan (versante sud dell'Himalaya) perché potrebbe essere il "tulku", la reincarnazione del Lama Dorje, morto otto anni prima; dall'altro la favola antica del principe Siddharta Gautama (ca. 565-486 a.C.) detto il Buddha, il Risvegliato.
Cerca film simili
6.2
Piccolo+Buddha
Piccolo Buddha

1993

Cerca film simili
La città della speranza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+citt%C3%A0+della+speranza
La città della speranza

1991

Cerca film simili
Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.
Cerca film simili
5.3
Fratelli+per+la+pelle
Fratelli per la pelle

2003

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.1
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Local Color

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Local+Color
Local Color

2006

Cerca film simili
Man with the Screaming Brain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Man+with+the+Screaming+Brain
Man with the Screaming Brain

2005

Cerca film simili
Les amants - Gli amanti

Jeanne, moglie di Henry, direttore di un giornale di Digione, dopo otto anni di matrimonio soffre per la freddezza del marito, e si lascia corteggiare da un campione di "polo", Raoul, che un'amica d'infanzia, Maggie, le ha presentato a Parigi. Per mettere alla prova la nascente relazione tra sua moglie e Raoul, Henry fa in modo che Raoul e Maggie siano invitati a venire a Digione. Jeanne che torna in auto da Parigi a Digione, poche ore prima degli invitati, subisce un incidente, che le fa conoscere un giovane studioso di archeologia, al quale ella chiede un passaggio. Questi è invitato a cena da Henry nella villa, dove pernotterà insieme agli altri invitati. Esasperata dal contegno di suo marito e di Raoul, Jeanne diventa l'amante dell'archeologo, col quale parte la mattina seguente.
Cerca film simili
6.6
Les+amants+-+Gli+amanti
Les amants - Gli amanti

1958

Cerca film simili
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.2
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
Harry a pezzi

Tre mogli, sei analisti e molte amanti, Harry Block è uno scrittore sessantenne ebreo che cerca di mettere ordine nel caos della propria vita, raccontandola nei suoi libri.
Cerca film simili
7.3
Harry+a+pezzi
Harry a pezzi

1997

Cerca film simili
Darkness Waits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Darkness+Waits
Darkness Waits

2020

Cerca film simili
Alex Lutz - Folies Bergère

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Alex+Lutz+-+Folies+Berg%C3%A8re
Alex Lutz - Folies Bergère

2019

Cerca film simili
Martha da legare

Martha, ventenne americana, stanca della sua vita, lascia la sua Minneapolis e prende il primo volo per Londra, senza una meta precisa e senza conoscere nessuno, decisa soltanto a cambiare vita e a buttarsi il passato alle spalle. Arrivata nella capitale britannica, la giovane conosce, in tre diversi momenti, Laurence, introverso insegnante di bridge, Daniel, ricchissimo e arrogante produttore discografico e Frank, fallito attore di teatro, cinico e rancoroso. Martha non sa che i tre sono legati da una profonda amicizia fin dall'infanzia e, inconsapevolmente, inizia a frequentarli fino a quando i tre scoprono la verità e cercano quindi di conquistare il cuore dell'americana che, alla fine, ancora più disorientata, deve scegliere tra i tre.
Cerca film simili
5.6
Martha+da+legare
Martha da legare

1998

Cerca film simili
Fuori di cresta

Stevo e Bob sono due ragazzi punk che, proprio secondo la loro filosofia, credono che la vita non sia altro che caos. Vivono a Salt Lake City nello Utah, provengono da famiglie benestanti e sono diplomati, ma nonostante ciò abbandonano le proprie case per vivere in un vecchio casolare e non svolgono alcun tipo di lavoro...
Cerca film simili
7.1
Fuori+di+cresta
Fuori di cresta

1998

Cerca film simili
The Shipping News - Ombre dal profondo

Quoyle (Spacey) cresce complessato e triste, vittima di tutti, soprattutto della donna più orrenda che esista (Blanchett), che lo sposa, gli porta gli uomini in casa, fugge e ritorna, per andarsene definitivamente, dopo aver venduto la loro bambina a un'organizzazione di adozioni. Fortuna che la donna muore in un incidente e la bimba torna col papà. Con l'aiuto di una zia (Dench) la famigliola si trasferisce in un paese sul freddo mare di Terranova, dove trova gente dura e triste, dedita al mare e alle tragedie. Inaspettatamente Quoyle, la cui famiglia ha trascorsi pirateschi e misteriosi, trova lavoro in un giornaletto locale e lì esprime un talento che nessuno, a cominciare da lui, sospettava. Incontra anche una vedova (Moore) con la quale si rifarà una vita.
Cerca film simili
6.3
The+Shipping+News+-+Ombre+dal+profondo
The Shipping News - Ombre dal profondo

2001

Cerca film simili
Cara, insopportabile Tess

Il rapporto conflittuale tra la vedova del penultimo presidente USA, vecchia signora bizzosa, testarda, eccentrica e insofferente, e il responsabile del suo servizio di protezione, un funzionario efficiente e scrupoloso ligio al dovere e ai regolamenti.
Cerca film simili
6.0
Cara%2C+insopportabile+Tess
Cara, insopportabile Tess

1994

Cerca film simili
27 volte in bianco

Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
Cerca film simili
6.4
27+volte+in+bianco
27 volte in bianco

2008

Cerca film simili
Finder's Fee

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Finder%27s+Fee
Finder's Fee

2001

Cerca film simili
Hiroshima mon amour

In Giappone per un film sulla pace, un'attrice francese ha una relazione appassionata con un architetto giapponese. Questo amore le ricorda quello che durante la guerra ebbe nella nativa Nevers con un giovane soldato tedesco, ucciso sotto i suoi occhi. Sa benissimo che il tempo, così come ha cancellato quel dolore, cancellerà il suo nuovo amore rendendo, però, la passione presente ancora più travolgente.
Cerca film simili
7.7
Hiroshima+mon+amour
Hiroshima mon amour

1959

Cerca film simili
Nudi in paradiso

Faye Hanlon è una professoressa di un college, sposata con una uomo depresso e frustato. Una sera decide di andare insieme a sua sorella ad uno spettacolo di spogliarello maschile e qui tra i vari ballerini che si esibiscono, trova anche uno dei suoi studenti, Rick Monroe. Tra i due nasce una relazione che mette in crisi Faye incapace di scegliere tra il continuare la sua travolgente storia con il giovane o lottare per rimettere in piedi un matrimonio in crisi da tempo.
Cerca film simili
4.5
Nudi+in+paradiso
Nudi in paradiso

1983

Cerca film simili
Acting on Impulse

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Acting+on+Impulse
Acting on Impulse

1993

Cerca film simili
Hannah Takes the Stairs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Hannah+Takes+the+Stairs
Hannah Takes the Stairs

2007

Cerca film simili
Yesterday

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Yesterday
Yesterday

2004

Cerca film simili
Jean Harlow, la donna che non sapeva amare

Sbarcata giovanissima a Hollywood, Jean dà la scalata al successo con l'aiuto dell'agente Arthur Landau. La sua immagine di ragazza della porta accanto conquista gli uomini ed è un modello per le donne, ma dietro la facciata la realtà è ben diversa...
Cerca film simili
5.4
Jean+Harlow%2C+la+donna+che+non+sapeva+amare
Jean Harlow, la donna che non sapeva amare

1965

Cerca film simili
Home Movies - Vizietti familiari

Uno studente di cinema (Keith Gordon) gira con la sua piccola cinepresa un documentario sulla propria famiglia, secondo i dettami del suo maestro (Kirk Douglas). Il punto di vista però non potrà essere totalmente oggettivo e i suoi legami familiari lo condurranno a diventare un "fotogramma della propria vita".
Cerca film simili
5.3
Home+Movies+-+Vizietti+familiari
Home Movies - Vizietti familiari

1980

Cerca film simili
The Last Lear

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Last+Lear
The Last Lear

2008

Cerca film simili
Air Eagles

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Air+Eagles
Air Eagles

1931

Cerca film simili
Laws of Gravity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Laws+of+Gravity
Laws of Gravity

1992

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Il bandito delle 11

Ferdinand e Marianne si ritrovano dopo cinque anni da che si sono lasciati e durante i quali lei è stata in una banda di criminali. Abbandonati moglie e figli e sbarazzatosi di un cadavere, Ferdinand-Pierrot fugge con Marianne. Si isolano dal mondo, si amano, ma comunicare non è facile. Finiti i soldi, bisogna pur vivere: Ferdinand segue Marianne che torna nella banda. Un colpo, un omicidio, ma l'amore è finito. A quel punto Ferdinand e Marianne....
Cerca film simili
7.4
Il+bandito+delle+11
Il bandito delle 11

1965

Cerca film simili
Laura Laune - Le Diable est une gentille petite fille

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Laura+Laune+-+Le+Diable+est+une+gentille+petite+fille
Laura Laune - Le Diable est une gentille petite fille

2015

Cerca film simili
In Action

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
In+Action
In Action

2020

Cerca film simili
Les Enfoiros, quel festival !

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Enfoiros%2C+quel+festival+%21
Les Enfoiros, quel festival !

2019

Cerca film simili
Bannerline

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Bannerline
Bannerline

1951

Cerca film simili
Mephisto

Un attore tedesco trova un successo inaspettato e benedizioni contrastanti nella popolarità della sua performance in una commedia faustiana quando i nazisti prendono il potere nella Germania prima della seconda guerra mondiale. Mentre i suoi soci e amici fuggono o sono schiacciati dal terrore nazista, la popolarità del suo personaggio supera la sua stessa esistenza fino a quando scopre che la sua migliore performance è mantenere le apparenze per i suoi patroni nazisti.
Cerca film simili
7.2
Mephisto
Mephisto

1981

Cerca film simili
L'ultima eclissi

Tratto dal romanzo "Dolores Claiborne" di Stephen King. L'anziana governante Dolores Claiborne viene accusata dell'omicidio della ricca e dispotica Vera Donovan, dopo esser stata trovata dalla polizia accanto a questa con un pesante mattarello di marmo in mano. Ad accusarla è soprattutto l'investigatore John Mackey che la crede colpevole anche dell'omicidio di suo marito Joe risalente a molti anni prima, in una notte d'eclissi. Dolores rifiuta di essere aiutata fin quando da New York tornerà la figlia Selena con la quale da anni ha perso ogni contatto. Il passato riemergerà e riaprirà molte dolorose ferite..
Cerca film simili
7.2
L%27ultima+eclissi
L'ultima eclissi

1995

Cerca film simili
Senza indizio

C'è un brutto affare di sterline false da risolvere e Lord Smithwich chiama in causa Sherlock Holmes (Michael Caine) Solo che Watson (Ben Kingsley) non ne può più e finalmente rivela alla stampa di essere lui il vero genio della coppia. L'altro in realtà non è che un mediocre attore di nome Reginald Kincaid. In ogni caso il cattivo della vicenda è sempre il vecchio Moriarty che, come sempre, finisce sconfitto.
Cerca film simili
6.6
Senza+indizio
Senza indizio

1988

Cerca film simili
Kaspar Hauser

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Kaspar+Hauser
Kaspar Hauser

1993

Cerca film simili
Tutte le cose che non sai di lui

Sembrava il fidanzato perfetto invece appena prima del matrimonio se n'é andato... all´altro mondo! Per fortuna però i suoi amici ci sono ancora: l'esilarante Sam, l'assennato Dennis e l'inaffidabile playboy Fritz. Insieme a loro la bella Gray scoprirà due cose: che l'uomo che avrebbe dovuto sposare non era assolutamente perfetto come credeva e che forse... è possibile innamorarsi follemente di un uomo molto imperfetto!
Cerca film simili
5.9
Tutte+le+cose+che+non+sai+di+lui
Tutte le cose che non sai di lui

2006

Cerca film simili
Land Shark - Rischio a Wall Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Land+Shark+-+Rischio+a+Wall+Street
Land Shark - Rischio a Wall Street

2008

Cerca film simili
Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Special
Special

2006

Cerca film simili
La storia di Ruth - Donna americana

La trentenne Ruth Stoops è talmente rovinata dalla droga da ridursi a sniffare colla e vernice, e per di più ora deve affrontare un'imminente, ennesima maternità (alle spalle ha altre quattro gravidanze interrotte). Ma quando il giudice decreta la sua incapacità di tener fede agli obblighi genitoriali, la ragazza viene cooptata da Gail Stoney, moglie del presidente di un comitato anti-abortista: ovviamente i sostenitori del libero arbitrio intervengono, e la povera Ruth diventa suo malgrado il centro di una strenua querelle fra fazioni avverse.
Cerca film simili
6.6
La+storia+di+Ruth+-+Donna+americana
La storia di Ruth - Donna americana

1996

Cerca film simili
Kidnapped - Il rapimento

The Chumscrubber è una commedia dark sulla vita delle persone che vivono nell'alta borghesia. Tutto inizia quando Dean Stiffle trova il corpo del suo amico Troy. Non si preoccupa di dirlo agli adulti perché sa che non gliene importerebbe nulla. In città sono tutti troppo consumati per preoccuparsi di qualcosa di diverso da loro stessi. E tutti assumono qualche tipo di droga solo per superare le giornate.
Cerca film simili
6.5
Kidnapped+-+Il+rapimento
Kidnapped - Il rapimento

2005

Cerca film simili
A casa per Natale

Cara, afflitta dalla morte della madre, è attesa da un Natale triste, ma l'incontro con un famoso cantate country cambierà il suo destino.
Cerca film simili
6.6
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

2018

Cerca film simili
E morì con un felafel In mano

Le osservazioni e gli spostamenti di Danny su e giú per la costa est dell'Australia, attraverso un centinaio di case e di convivenze. Danny ha quasi trent'anni, è un nevrotico ossessivo e, dopo sei mesi, ancora non ha capito perché la sua ex-fidanzata lo ha lasciato. A Melbourne si ritroverà con un coinquilino morto e una coppia di investigatori filosofi.
Cerca film simili
7.0
E+mor%C3%AC+con+un+felafel+In+mano
E morì con un felafel In mano

2001

Cerca film simili
Dickie Roberts - Ex piccola star

Dickie Roberts ha 35 anni e fa il parcheggiatore di auto, ma ha un passato da bambino prodigio, quando teneva incollati al televisore 50 mila spettatori col suo show. Fuori dal giro da molto tempo, arriva per lui l'occasione di tornare in vetta allo star system. L'unico problema è che il ruolo da coprire è quello del "bravo ragazzo", e Dickie Roberts è tutto fuorché un "bravo ragazzo"!
Cerca film simili
5.1
Dickie+Roberts+-+Ex+piccola+star
Dickie Roberts - Ex piccola star

2003

Cerca film simili