Rocket Science (2007)

(6,2) basato su 174 voti
Registi
Data di uscita
gen 19, 2007
Durata
01h 41m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rocket Science

Homo Erectus

Ishbo is a caveman living in the prehistoric age who thinks there's more to life than hunting and gathering. He tries to better the lives of those in his tribe by inventing things like spoons and the toothbrush, which leave everyone, including his parents, unimpressed. He also has a thing for cavewoman Fardart, but she only has eyes for his brother Thudnik. Can Ishbo prove his worth when a rival clan attacks?
Cerca film simili
4.0
Homo+Erectus
Homo Erectus

2007

Cerca film simili
Elsewhere

A teen girl disappears after trying to meet men online in order to escape her small town. Apparently, only her best friend worries enough to investigate the mystery.
Cerca film simili
5.8
Elsewhere
Elsewhere

2009

Cerca film simili
Diventeranno famosi

Giovanissimi cantanti si trovano in un campo estivo per aspiranti attori di musical. Lì parteciperanno al grande spettacolo di fine anno, e nasceranno nuovi amori.
Cerca film simili
5.5
Diventeranno+famosi
Diventeranno famosi

2003

Cerca film simili
La caduta dell'impero americano

Pierre-Paul, 36 anni, ha un dottorato in filosofia ma deve lavorare come fattorino per tirar su uno stipendio decente: un giorno, durante una consegna, si ritrova sulla scena di una rapina finita male: due morti, e altrettanti borsoni pieni di banconote. Cosa fare? Restare a mani vuote, o prenderli e scappare?
Cerca film simili
6.6
La+caduta+dell%27impero+americano
La caduta dell'impero americano

2018

Cerca film simili
Porky's II - Il giorno dopo

Stavolta i ragazzi combattono un pastore bigotto e i corrotti politici locali. 2ª abbuffata di avventuracce scanzonate e sporcaccione tra i liceali della Florida negli anni '50. Stesso schema, stesso ambiente, stessi ingredienti. Sgangherato, ma strappa risate, con qualche bersaglio in più. Seguito da Porky's III: la rivincita!
Cerca film simili
5.7
Porky%27s+II+-+Il+giorno+dopo
Porky's II - Il giorno dopo

1983

Cerca film simili
Paulie - Il pappagallo che parlava troppo

Misha Vilyenkov (Tony Shalhoub) lavora in un laboratorio di sperimentazione sugli animali. Qui s'imbatte in un pappagallo che parla davvero (e non "a pappagallo") di nome Paulie, imprigionato in una gabbia, con il quale fa amicizia e che gli racconta la sua travagliata storia. Paulie infatti rivela di avere nostalgia della sua padroncina Marie, una ragazzina balbuziente, alla quale era stato strappato molti anni prima e che aveva cercato di ritrovare, finendo però quasi sempre nelle mani sbagliate. Misha però rimane talmente commosso dalle sue disavventure che decide di liberarlo e di aiutarlo a ricongiungersi con Marie.
Cerca film simili
6.7
Paulie+-+Il+pappagallo+che+parlava+troppo
Paulie - Il pappagallo che parlava troppo

1998

Cerca film simili
Waiting...

I dipendenti di un ristorante simile a Bennigan's (chiamato, in modo abbastanza creativo, Shenanigan's), ammazzano il tempo prima che inizi la loro vita reale. Ma nell'attesa, dovranno vedersela con clienti esigenti che vogliono la loro bistecca cucinata su ordinazione e con manager entusiasti che vogliono creare il personale di servizio perfetto. Per fortuna, questi dipendenti hanno a disposizione efficaci tattiche di vendetta.
Cerca film simili
6.3
Waiting...
Waiting...

2005

Cerca film simili
Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.
Cerca film simili
6.4
Jay+%26+Silent+Bob...+Fermate+Hollywood%21
Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

2001

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Nella New York degli anni '50, Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario. Nonostante i pochi indizi a disposizione, l'uomo indaga sulla morte di Frank Minna, suo amico e mentore. Lionel è fiducioso, infatti, che grazie alla sua ossessiva capacità di analisi e riflessione possa riuscire a risolvere il caso. Le sue indagini lo portano a svelare molti segreti, fino a quel momento ben custoditi, e dai quali dipende il destino dell'intera città. Girando New York, dai night club di Harlem ai bassifondi di Brooklyn, fino ai dorati e lussuosi salotti di potenti finanzieri, l'investigatore si ritrova faccia a faccia con i più pericolosi delinquenti della città, pronto ad affrontarli pur di onorare la memoria del suo amico e salvare l'unica donna che forse potrebbe aiutarlo.
Cerca film simili
6.7
Motherless+Brooklyn+-+I+segreti+di+una+citt%C3%A0
Motherless Brooklyn - I segreti di una città

2019

Cerca film simili
L'arte di cavarsela

Mentre l’anno scolastico volge ormai al termine, George (Freddie Highmore) è riuscito ad arrivare quasi alla fine senza aver mai veramente studiato. Persino durante le lezioni di arte, l’unica materia che gli interessa, perde tempo a scarabocchiare, al posto di impegnarsi nel compito che gli viene assegnato. A pochi mesi dal diploma, trascorre la maggior parte del tempo da solo, e spesso si assenta dalle lezioni. Non gli interessa nulla: né prepararsi al ballo della scuola, né cercare un college dove iscriversi successivamente. Un giorno, impulsivamente, si addossa la colpa per difendere la ragazza più carina della scuola che viene scoperta a fumare sul tetto dell’edificio scolastico. Per ricambiare il suo gesto, questa ragazza di nome Sally (Emma Roberts) lo introduce ad una vita estremamente mondana, fatta di feste, visite ai musei e passeggiate oziose per la città.
Cerca film simili
6.6
L%27arte+di+cavarsela
L'arte di cavarsela

2011

Cerca film simili
Jack Ryan - L'iniziazione

Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l'economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.
Cerca film simili
6.1
Jack+Ryan+-+L%27iniziazione
Jack Ryan - L'iniziazione

2014

Cerca film simili
Tra le nuvole

La storia vede protagonista Ryan Bingham, un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di "one million frequent flyer miles", obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all'altro. Quando il suo capo gli chiederà di licenziare la giovane Nathalie capirà che è arrivato il momento di un cambiamento...
Cerca film simili
6.9
Tra+le+nuvole
Tra le nuvole

2009

Cerca film simili
Era mio padre

Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.
Cerca film simili
7.3
Era+mio+padre
Era mio padre

2002

Cerca film simili
E venne il giorno

C'è qualcosa nell'aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l'istinto di sopravvivenza dell'uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un'automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com'è iniziato tutto questo e quando finirà?
Cerca film simili
5.4
E+venne+il+giorno
E venne il giorno

2008

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Ave, Cesare!

Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali mediatici. Una delle sue più faticose giornate si complica quando Baird Whitlock (George Clooney), attore di punta di un sandalone in produzione, viene sequestrato da un gruppo di rapitori che chiedono un ingente riscatto.
Cerca film simili
5.9
Ave%2C+Cesare%21
Ave, Cesare!

2016

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l'origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l'unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall'altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l'eterna giovinezza.
Cerca film simili
8.3
Principessa+Mononoke
Principessa Mononoke

1997

Cerca film simili
Shark - Il primo squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.3
Shark+-+Il+primo+squalo
Shark - Il primo squalo

2018

Cerca film simili
La ricerca della felicità

Il trentenne Chris Gardner, ragazzo padre, vive di stenti in un bagno della stazione ferroviaria di San Francisco col figlio piccolo. Deciso a diventare qualcuno, alla fine l'uomo riuscirà a ottenere fama e fortuna.
Cerca film simili
7.9
La+ricerca+della+felicit%C3%A0
La ricerca della felicità

2006

Cerca film simili
L'uomo d'acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.
Cerca film simili
6.6
L%27uomo+d%27acciaio
L'uomo d'acciaio

2013

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.
Cerca film simili
7.9
Titanic
Titanic

1997

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Train to Busan

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
7.8
Train+to+Busan
Train to Busan

2016

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
Il castello errante di Howl

Sophie ha diciotto anni e ogni giorno lavora instancabilmente nel negozio di cappelli del suo defunto padre. Un giorno, durante una rara escursione in città, per caso incontra il Mago Howl. Howl è ardito e bello, ma come tutti i maghi un po' smidollato. La Strega della Spazzatura, equivocando la natura del loro rapporto, getta una maledizione su Sophie, trasformandola in una novantenne rugosa. Sophie va via di casa e girovaga in una distesa desolata dove per caso entra nel castello mobile di Howl. Nascondendo la sua identita', diventa la donna delle pulizie. La vecchia petulante Sophie rimette a posto la casa, con molto piů brio di quanto ne avesse in origine. Cosa farà Sophie e cosa capiterà tra lei e Howl?
Cerca film simili
8.4
Il+castello+errante+di+Howl
Il castello errante di Howl

2004

Cerca film simili
BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
Cerca film simili
7.5
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman

2018

Cerca film simili
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Contagion

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Cerca film simili
6.6
Contagion
Contagion

2011

Cerca film simili
Yesterday

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Yesterday
Yesterday

2004

Cerca film simili
Human Nature

Lila ha peli che le crescono ovunque. Che fare? Raderli o essere se stessa? Nathan è uno scienziato ossessionato dall'etichetta che vorrebbe che anche i topi usassero forchetta e coltello. I due provano ad accettarsi ma quando troveranno un piccolo allo stato di natura dovranno decidere che fare del suo futuro. Nathan nel frattempo ha avviato una relazione con una sua assistente avendo scoperto i peli di Lila.
Cerca film simili
6.0
Human+Nature
Human Nature

2001

Cerca film simili
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

Alla periferia di Auckland una madre maori di cinque figli lotta per tenere unita la famiglia contro il marito ubriacone e violento e due figli adolescenti invischiati nella logica delle bande giovanili.
Cerca film simili
7.4
Once+Were+Warriors+-+Una+volta+erano+guerrieri
Once Were Warriors - Una volta erano guerrieri

1994

Cerca film simili
The Flower Thief

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Flower+Thief
The Flower Thief

1962

Cerca film simili
Vidas Secas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Vidas+Secas
Vidas Secas

1963

Cerca film simili
Lisbon Story

Philip Winter raggiunge in auto il Portogallo. A Lisbona il suo amico regista Friedrich Munro starebbe girando un film e Philip pensa di raggiungerlo per prestare il suo operato come fonico. Tributo alla città sottolineato dalla musica del gruppo portoghese dei "Madredeus". Dedicato anche al Regista italiano Federico Fellini.
Cerca film simili
7.2
Lisbon+Story
Lisbon Story

1994

Cerca film simili
Laws of Gravity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Laws+of+Gravity
Laws of Gravity

1992

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Me and You and Everyone We Know

Christine è un'artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe reduce dalla recente separazione con la moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard, ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più prudente. Intorno a questa storia d'amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo a chattare su internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità, la piccola Sylvie che mette da parte il corredo per quando sarà sposata.
Cerca film simili
7.0
Me+and+You+and+Everyone+We+Know
Me and You and Everyone We Know

2005

Cerca film simili
Karma Cartel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Karma+Cartel
Karma Cartel

2014

Cerca film simili
Ultraviolet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ultraviolet
Ultraviolet

2019

Cerca film simili
Piccolo Buddha

Film a due versanti: da un lato la favola moderna di Jesse, bambino nordamericano di Seattle che, scortato dal padre, è portato dal Lama Norbu nel Bhutan (versante sud dell'Himalaya) perché potrebbe essere il "tulku", la reincarnazione del Lama Dorje, morto otto anni prima; dall'altro la favola antica del principe Siddharta Gautama (ca. 565-486 a.C.) detto il Buddha, il Risvegliato.
Cerca film simili
6.2
Piccolo+Buddha
Piccolo Buddha

1993

Cerca film simili
La città della speranza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+citt%C3%A0+della+speranza
La città della speranza

1991

Cerca film simili
Le regole dell'attrazione

Lauren Hynde (Shannyn Sossamon) perde la verginità durante una festa dall'altisonante nome di "End of the World Party", con uno sconosciuto, ripresa da uno studente di cinema che approfitta del suo svenimento per girare un filmato amatoriale pornografico. La stessa sera Paul Denton (Ian Somerhalder) offre dell'ecstasy ad Handsome Dunce, un ragazzo conosciuto alla festa che tenta inutilmente di baciare, ricevendo in cambio insulti e spintoni: "tre mesi dopo Handsome Dunce ebbe una storia con un mio amico, nel giro di un anno era un frocio totale e diceva di me ch'ero impotente". Sean Bateman (James Van Der Beek) si aggira per la stessa festa con il viso pesto, strappa delle lettere viola e si avvicina ad una biondina del primo anno, che pochi minuti dopo è nella sua stanza, commossa da un paio di canzoni strimpellate alla chitarra: "poco dopo sono nel letto di Sean, mentre lui si chiede quando sia stata l'ultima volta che l'ha fatto da sobrio".
Cerca film simili
6.2
Le+regole+dell%27attrazione
Le regole dell'attrazione

2002

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Bambole russe

Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell'Erasmus, dell'università, dell'era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l'essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.
Cerca film simili
6.6
Bambole+russe
Bambole russe

2005

Cerca film simili
Bulldog in the White House

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Bulldog+in+the+White+House
Bulldog in the White House

2006

Cerca film simili
Chemical Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chemical+Cut
Chemical Cut

2016

Cerca film simili
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
Smoke

All'incrocio tra la Seventh Avenue e la Third Street c'è il Brooklyn Cigar Co., un negozietto per fumatori gestito da Auggie, dietro i cui modi burberi e trasandati si cela un acuto filosofo. Tra i clienti fissi del negozio c'è Paul Benjamin, scrittore colpito da blocco creativo. Parecchi anni prima, proprio davanti al negozio di Auggie, gli è stata uccisa sotto gli occhi la moglie incinta, ed è ancora devastato dal dolore. Un giorno, Paul quasi è investito da un autobus. Lo salva al volo Rashid Cole, un ragazzino che sta scappando non si sa da cosa, ma che Paul ospita nella propria casa.
Cerca film simili
7.2
Smoke
Nothing - Due amici alle porte del nulla

I due ventenni Dave e Andrew sono coinquilini e non se la passano troppo bene. Dave viene licenziato dalla società in cui lavora e Andrew viene accusato di stupro. Inoltre le autorità dichiarano la loro casa inagibile, decidendo di demolirla. Con i poliziotti intorno all'edificio e le ruspe a motori accesi, Dave e Andrew esprimono un desiderio: che il mondo sparisca in quell'istante. Ed è proprio ciò che accade. Improvvisamente i nostri antieroi sono trasportati in un bianco nulla dove niente esiste tranne loro stessi e la loro casa.
Cerca film simili
5.7
Nothing+-+Due+amici+alle+porte+del+nulla
Nothing - Due amici alle porte del nulla

2003

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Il senso dell'amore

Dopo I fratelli McMullen, il factotum Burns ci riprova con una commedia familiare di segno maschile e ambiente irlandese anche se i fratelli Fitzpatrick sono soltanto due: Mickey tassista (E. Burns) e Francis operatore a Wall Street (M. McGlone), si scambiano le ex e baruffano per loro.
Cerca film simili
5.5
Il+senso+dell%27amore
Il senso dell'amore

1996

Cerca film simili
Blood Simple - Sangue facile

Profondo Texas: Abby è sposata con Julian Marty, proprietario di un bar, ma ha una storia con Ray, uno degli impiegati del marito. Scoperta la tresca, Marty assume il laido investigatore privato Loren Visser per eliminare entrambi; tuttavia, dopo essere entrato in azione, Visser si rende conto che l'affare gli può rendere assai più del compenso concordato con Marty. Di qui in poi la faccenda si complica terribilmente, e saranno in parecchi a pagarla carissima...
Cerca film simili
7.2
Blood+Simple+-+Sangue+facile
Blood Simple - Sangue facile

1984

Cerca film simili
L'impiegato del mese

Contento della propria vita, David non si aspetta di venir licenziato e di perdere la propria fidanzata, tutto nello stesso giorno. Accecato dalla rabbia, l'uomo torna in ufficio con una pistola, mettendosi nei guai.
Cerca film simili
5.7
L%27impiegato+del+mese
L'impiegato del mese

2004

Cerca film simili
Out of the Blue

La gente comune trova un coraggio straordinario di fronte alla follia. Il 13-14 novembre 1990 quella follia arrivò ad Aramoana, una piccola cittadina balneare della Nuova Zelanda, sotto forma di un pistolero solitario con un potente fucile semiautomatico. Mentre inseguiva le sue vittime, i residenti terrorizzati e confusi sono rimasti intrappolati per 24 ore mentre una manciata di poliziotti locali senza risorse e senza armi hanno rischiato la vita cercando di trovarlo e salvare i sopravvissuti. Basato su eventi veri.
Cerca film simili
6.4
Out+of+the+Blue
Out of the Blue

2006

Cerca film simili
The Wendell Baker Story - Un imbroglione innamorato

Alcuni potrebbero considerare il vendere false identità a immigrati clandestini un’attività illecita, ma non Wendell Baker che pensa di fornire solo un prezioso servizio a chi ne ha bisogno e pertanto rimane sconvolto quando viene arrestato e incarcerato. In un primo momento Wendell prende la prigionia come un periodo di relax, ma quando Doreen, la sua storica fidanzata, decide che ne ha abbastanza e lo lascia, decide di ravvedersi e di iniziare una nuova vita da uomo onesto...
Cerca film simili
5.1
The+Wendell+Baker+Story+-+Un+imbroglione+innamorato
The Wendell Baker Story - Un imbroglione innamorato

2005

Cerca film simili
Piovuto dal cielo

Danny, un muratore, vive a Sydney con la sua fidanzata Trudy, un'agente immobiliare, in attesa di andare in vacanza in campeggio. Per Danny è un duro colpo scoprire che Trudy ha mandato in aria le vacanze per poter flirtare con il famoso conduttore televisivo Sandy Upman. Durante un barbecue in giardino con suoi amici decide di legare alla sedia a sdraio dei palloni pieni di elio e...
Cerca film simili
6.0
Piovuto+dal+cielo
Piovuto dal cielo

2003

Cerca film simili
Guy X

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Guy+X
Séraphine

La tragica storia della pittrice naif francese Séraphine Louis alias Séraphine de Senlis (1864-1942), un'umile serva che diventa pittrice autodidatta di talento. Scoperta da un importante critico e collezionista, William Uhde, si mette in risalto tra le guerre insieme ad altri pittori naif come Henri Rouseau per poi precipitare nella follia e nell'oscurità con l'inizio della Grande Depressione e della seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
6.8
S%C3%A9raphine
Séraphine

2008

Cerca film simili
Who's Your Monkey?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Who%27s+Your+Monkey%3F
Who's Your Monkey?

2007

Cerca film simili
Standing Still

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Standing+Still
Standing Still

2005

Cerca film simili
Three Days to Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Three+Days+to+Vegas
Three Days to Vegas

2007

Cerca film simili
Ping Pong Playa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ping+Pong+Playa
Ping Pong Playa

2008

Cerca film simili
Humboldt County

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Humboldt+County
Humboldt County

2008

Cerca film simili
Eden Log

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Eden+Log
Eden Log

2007

Cerca film simili
First Born

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
First+Born
First Born

2007

Cerca film simili
Il ritorno dei pomodori assassini

Il film è ambientato 25 anni dopo gli eventi di Pomodori assassini (denominato la Grande Guerra del Pomodoro nel film). Questi ortaggi sono stati completamente banditi e molti sono ancora terrorizzati dall'esperienza. Uno scienziato pazzo, il Prof. Cancrena (che si scoprirà essere l'artefice dei pomodori del primo film) è intenzionato a conquistare il mondo mediante una speciale macchina in grado di mutare i pomodori in esseri umani. Tra le creazioni vi è Tara, volendone fare sua amante. Ma la donna fugge assieme a FT, un pomodoro peloso frutto di un errore genetico e maltrattato dal professore. Tara s'innamorerà di Chad, un ragazzo che consegna pizze e ignaro delle origini della donna, ma il Prof. farà di tutto per riaverla accanto e attuare il suo piano malvagio.
Cerca film simili
5.7
Il+ritorno+dei+pomodori+assassini
Il ritorno dei pomodori assassini

1988

Cerca film simili
Star Wreck: In the Pirkinning

Il futuro non è roseo per il Capitano Pirk. Originario di un futuro lontano, ha viaggiato indietro nel tempo per salvare il mondo, ma è rimasto bloccato nel ventunesimo secolo. Il mondo del del passato è un posto pericoloso, e lui non riesce a convincere le donne che lui è, in realtà, un eroe spaziale intergalattico del futuro. Per aggiustare le cose, Pirk idea uno strampalato piano per salvare il futuro dell'umanità...
Cerca film simili
6.7
Star+Wreck%3A+In+the+Pirkinning
Star Wreck: In the Pirkinning

2005

Cerca film simili
Chop Shop

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Chop+Shop
Chop Shop

2008

Cerca film simili
Scatto mortale - Paparazzi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Scatto+mortale+-+Paparazzi
Scatto mortale - Paparazzi

2004

Cerca film simili
Kabluey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kabluey
Kabluey

2007

Cerca film simili
Girls Will Be Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Girls+Will+Be+Girls
Girls Will Be Girls

2003

Cerca film simili
Brick Lane

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Brick+Lane
Brick Lane

2007

Cerca film simili
Qualcuno sta per morire

Dopo aver messo le mani su un carico di droga, Lenny "Pluto" Franklyn, Ray Malcolm e la sua ragazza Fantasia si dirigono da Los Angeles verso Star City, nell'Arkansas, lasciandosi alle spalle una scia di violenza. Sulle loro tracce si mettono i detective Dud Cole e John McFeely mentre ad attenderli c'è lo sceriffo Dale "Hurricane" Dixon. Affascinato dalla possibilità di partecipare ad una caccia all'uomo, "Hurricane" scoprirà che la ragazza è in realtà la sua vecchia fiamma Lila Walker.
Cerca film simili
6.6
Qualcuno+sta+per+morire
Qualcuno sta per morire

1992

Cerca film simili
Al passo con gli Steins

Benjamin Fiedler è un tredicenne che adora giocare con i videogames, è attratto dalle sue compagne di classe ma, allo stesso tempo, ne è terrorizzato e combina dei piccoli guai con i suoi amici. Soprattutto, Benjamin è alla vigilia di un importante momento della sua vita: il Bar Mitzvah, il rito ebraico che segna il passaggio dalla fanciullezza all’età adulta. Un appuntamento reso problematico dalle implicazioni sociali che comporta, ovvero dover salmodiare in ebraico davanti alla comunità e la grande festa, per la quale dovrà dimostrare di aver speso almeno tanto quanto quella del suo amico Zachary Stein, protagonista di un Bar Mitzvah in stile Titanic. Nei Fiedler scatta la molla della competizione e l’unico modo che Benjamin architetta per bloccare la frenesia dei genitori è di invitare a casa, con due settimane di anticipo sulla data della festa, il nonno hippy che il padre non vede da 26 anni.
Cerca film simili
5.2
Al+passo+con+gli+Steins
Al passo con gli Steins

2006

Cerca film simili
Scintille d'amore

New Jersey. Le famiglie Bazinni e Zito sono in lotta per aggiudicarsi il primato nell'arte pirotecnica. Dopo la morte di Frank Bazinni, il nipote Giovanni arriva dall'Italia per portare avanti l'attività familiare. Tutto procede bene fino a che tra Giovanni e la vedova dello zio non scatta la scintilla. L'uomo dovrà gestire una storia scandalosa per molti.
Cerca film simili
4.9
Scintille+d%27amore
Scintille d'amore

2001

Cerca film simili
Matewan

Un organizzatore sindacale arriva in una comunità mineraria che è brutalmente dominata e molestata dalla compagnia mineraria.
Cerca film simili
7.3
Matewan
Matewan

1987

Cerca film simili
Donna senza tempo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Donna+senza+tempo
Donna senza tempo

1972

Cerca film simili
In Action

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
In+Action
In Action

2020

Cerca film simili
Friends and Family

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Friends+and+Family
Friends and Family

2001

Cerca film simili
Frownland

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Frownland
Frownland

2008

Cerca film simili
Two Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Two+Days
Two Days

2003

Cerca film simili