The Business (2005)

(6,1) basato su 118 voti
Negli anni 80 di Margaret Thatcher un ambizioso scappa dal Regno Unito e finisce a Malaga, tra le braccia di un padrino che lo accoglie e lo svezza: la loro ascesa è fermata da una dark lady sposata con l’uomo sbagliato.

Negli anni 80 di Margaret Thatcher un ambizioso scappa dal Regno Unito e finisce a Malaga, tra le braccia di un padrino che lo accoglie e lo svezza: la loro ascesa è fermata da una dark lady sposata con l’uomo sbagliato.

Top 6 Film Simili a The Business

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 6 film come The Business rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Training Day

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.
Cerca film simili
7.5
Training+Day
Training Day

2001

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Maria Full of Grace

Maria e` una giovane ragazza colombiana che lavora in una fabbrica che confeziona rose. Dotata di un carattere volitivo decide di non sottostare ai soprusi sul posto di lavoro e creca un modo per guadagnare avendo anche scoperto di essere incinta e volendo tenere il bambino. Finisce cosi` con l`accettare di esportare droga negli Stati Uniti trasportandola nel proprio stomaco. L´impresa ha un esito complesso perche` a una delle due ragazze che viaggiano con lei esplode un contenitore nello stomaco e viene uccisa e sventrata per asportare la droga rimasta. Maria dovra` decidere che fare della vita sua e del nascituro.
Cerca film simili
7.2
Maria+Full+of+Grace
Maria Full of Grace

2004

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker

Altri film come The Business

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 91 film tipo The Business che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Outlaw

Un gruppo di persone che si sentono tradite dal governo e abbandonate a se stesse dalle forze di polizia forma un banda di fuorilegge allo scopo di raddrizzare quelle che ritengono essere le storture della società.
Cerca film simili
5.3
Outlaw
How the Earth Was Made

A brief account of the Earth's geological progression, from its creation 4.6 billion years ago to scientists' predictions of its demise more than 2.5 billion years in the future.
Cerca film simili
7.4
How+the+Earth+Was+Made
How the Earth Was Made

2007

Cerca film simili
Wilderness

Juvenile delinquents are sent to a small British island after a fellow prisoner's death, where they must fight for survival.
Cerca film simili
6.1
Wilderness
Wilderness

2006

Cerca film simili
The Football Factory

Tommy Johnson è un trentenne di Londra con poche prospettive: un lavoro precario, senza una fidanzata e con un nonno eroe della seconda guerra mondiale che tenta di convincerlo a seguirlo in Australia, dove entrambi hanno dei parenti, per cambiare vita. La sua grande passione è per il calcio ed in particolare l'aspetto violento: egli appartiene ai Headhunters, la firm dei sostenitori della squadra del Chelsea, i quali hanno una rivalità storica con i Bushwackers, omologhi hooligan, tifosi del Millwall.
Cerca film simili
6.3
The+Football+Factory
The Football Factory

2004

Cerca film simili
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.5
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
The Condemned - L'isola della morte

La corruzione nelle carceri é una cosa nota, ma quando Jack Conrad, condannato a morte e "ospite" di un carcere del Centro America, viene comprato da un produttore televisivo per diventare protagonista, insieme ad altri 9 condannati a morte provenienti da tutto il mondo, di un reality show, viene superato ogni limite. I dieci detenuti saranno portati in un'isola deserta e dovranno ammazzarsi a vicenda, il sopravvissuto guadagnerà la libertà...
Cerca film simili
6.1
The+Condemned+-+L%27isola+della+morte
The Condemned - L'isola della morte

2007

Cerca film simili
Piccola peste

Junior è un bambino di sette anni che è stato abbandonato quando era ancora in fasce. Man mano che cresce, il suo difetto si mostra quello di avere un carattere estremamente vivace e pestifero e per questo motivo è stato rimandato indietro da ben trenta famiglie che hanno provato ad adottarlo. Quando non è in famiglia, Junior si diletta a far impazzire le suore dell'istituto, le quali, disperate, non sanno più cosa fare con lui, e sono consapevoli che nessuna famiglia vorrà mai più prenderlo con sé. Un giorno, però, Ben Healy e sua moglie Flo scoprono di non poter avere figli e questo li conduce alla decisione estrema di un'adozione.
Cerca film simili
6.1
Piccola+peste
Piccola peste

1990

Cerca film simili
L'alba della libertà

Nel 1966, alla vigilia della guerra in Vietnam, l'aviatore statunitense di origine tedesca Dieter Dengler viene mandato per la prima volta in missione, che consiste in un bombardamento segreto sul Laos. Durante l'operazione il suo aereo viene abbattuto e lui viene fatto prigioniero. Viene cosi' portato in un campo di prigionia in mezzo alla giungla dove sono gia' rinchiusi, da un anno e mezzo, altri cinque prigionieri, tra cui due americani: Eugene e Duane. Dieter inizia a progettare la fuga, per la quale bisognera' pero' aspettare la stagione delle piogge. Eugene si oppone fermamente al piano di fuga, perchè continua a credere che verranno liberati presto.
Cerca film simili
6.9
L%27alba+della+libert%C3%A0
L'alba della libertà

2006

Cerca film simili
CHiPS

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
Cerca film simili
6.1
CHiPS
Danny the Dog

Danny è uno schiavo che ha vissuto tutta la sua vita senza mai essere stato educato, con la mentalità di un ragazzino e con un solo ordine in mente: combattere. Il suo padrone lo tratta come un cane e lo costringe ad indossare addirittura un guinzaglio ed a combattere in lotte illegali organizzate nei fight clubs.
Cerca film simili
6.9
Danny+the+Dog
Danny the Dog

2005

Cerca film simili
Master and Commander - Sfida ai confini del mare

La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la 'Surprise', viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la 'Surprise' sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E' una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione - o distruggere lui e il suo equipaggio.
Cerca film simili
7.1
Master+and+Commander+-+Sfida+ai+confini+del+mare
Master and Commander - Sfida ai confini del mare

2003

Cerca film simili
Le amiche della sposa

Annie ha quarant'anni, un ex fidanzato, un'ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Inseparabili, Annie e Lillian hanno condiviso ogni giorno della loro vita e coltivato lo stesso sogno, sposarsi e realizzarsi nel matrimonio. Mentre Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Oltremodo felice chiede a Annie di essere la sua damigella d'onore e di accompagnarla verso l'altare e dentro l'avventura più bella della vita. Annie accetta con entusiasmo di organizzare il matrimonio dell'amica ma dovrà fare i conti con Helen, ricca e viziata signora che aspira al suo posto nel cuore di Lillian, e le sue tre strampalate amiche. Al verde, depressa e ostacolata da Helen, Annie proverà a 'resistere' con l'aiuto di un agente di polizia, innamorato e determinato ad accenderle cuore e fanalino di coda.
Cerca film simili
6.5
Le+amiche+della+sposa
Le amiche della sposa

2011

Cerca film simili
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell'azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.
Cerca film simili
7.4
The+Bourne+Ultimatum+-+Il+ritorno+dello+sciacallo
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

2007

Cerca film simili
The Conjuring - Per ordine del diavolo

"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.
Cerca film simili
7.5
The+Conjuring+-+Per+ordine+del+diavolo
The Conjuring - Per ordine del diavolo

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
Knallhart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Knallhart
Knallhart

2006

Cerca film simili
Belli e dannati

Mike e Scott sono due ragazzi di strada. Mike, di estrazione sociale inferiore, soffre di narcolessia. Scott, di famiglia borghese perbene, prima accompagna Mike in un'infruttuosa ricerca della madre; poi rientra nei ranghi abbandonando l'amico.
Cerca film simili
7.1
Belli+e+dannati
Belli e dannati

1991

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
The Deadliest Lesson

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Deadliest+Lesson
The Deadliest Lesson

2008

Cerca film simili
L'uomo dal braccio d'oro

Il film, basato sull'omonimo romanzo di Nelson Algren, racconta la storia di un morfinomane che disintossicatosi durante una breve detenzione per furto, lotta per mettere ordine alla sua vita.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+dal+braccio+d%27oro
L'uomo dal braccio d'oro

1955

Cerca film simili
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
The Man Within

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Man+Within
The Man Within

1947

Cerca film simili
Cruel Intentions: Prima regola non innamorarsi

All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.
Cerca film simili
6.8
Cruel+Intentions%3A+Prima+regola+non+innamorarsi
Cruel Intentions: Prima regola non innamorarsi

1999

Cerca film simili
No Exit

Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore.
Cerca film simili
6.9
No+Exit
No Exit

2022

Cerca film simili
Yung

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Yung
Agente 007 - Una cascata di diamanti

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+Una+cascata+di+diamanti
Agente 007 - Una cascata di diamanti

1971

Cerca film simili
Fenicotteri rosa

In fuga dalla legge, Divine si nasconde sotto lo pseudonimo di Babs Johnson in una casa mobile tutta rosa a Phoenix, nella contea di Baltimora; a farle compagnia sua madre Edie, mangiatrice compulsiva di uova, suo figlio Crackers e la sua cara amica Cotton: ma mentre stanno ancora ambientandosi nella nuova città, una coppia di terribili nemici trama alle loro spalle, per scovarli e annientarli in modo da potergli strappare il titolo di 'persone più disgustose del mondo'....
Cerca film simili
6.2
Fenicotteri+rosa
Fenicotteri rosa

1972

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Jet Storm

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Jet+Storm
Jet Storm

1959

Cerca film simili
Go - Una notte da dimenticare

Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.
Cerca film simili
6.9
Go+-+Una+notte+da+dimenticare
Go - Una notte da dimenticare

1999

Cerca film simili
Half Baked

Storia di quattro amici scombinati e gran consumatori di "fumo". Uno di loro ammazza un cavallo della polizia dandogli da mangiare panini dei fast food. Per toglierlo di prigione pagando la cauzione gli altri tre cominciano a spacciare marijuana.
Cerca film simili
6.3
Half+Baked
Half Baked

1998

Cerca film simili
Nella giungla di cemento

Sobrio e incisivo, questo dramma ammonitore è incentrato su un duro diciottenne di strada che affronta un dilemma morale mentre cerca di dare una svolta alla sua vita
Cerca film simili
7.5
Nella+giungla+di+cemento
Nella giungla di cemento

1993

Cerca film simili
Cose molto cattive

Kyle, insieme a un gruppo di amici, si reca a Las Vegas per la sua festa di addio al celibato. La mescolanza di cocaina e alcol trasforma la festa in tragedia con il decesso di una prostituta. Il fatto dà il via a una spirale di morte che vede particolarmente attiva la fidanzata di Kyle, che non vuole abbandonare le sue speranze matrimoniali.
Cerca film simili
6.3
Cose+molto+cattive
Cose molto cattive

1998

Cerca film simili
Thursday - Giovedì

Lasciato alle spalle un passato da spacciatore, Casey si è ricostruito una vita in un'altra città: ha una bella moglie e un lavoro sicuro. La visita improvvisa di uno dei suoi vecchi "colleghi" infrange la tranquillità: Casey accetta di ospitarlo per qualche giorno, ritrovandosi in casa un carico di eroina che attira le attenzioni di personaggi decisamente poco raccomandabili...
Cerca film simili
6.9
Thursday+-+Gioved%C3%AC
Thursday - Giovedì

1998

Cerca film simili
Torque - Circuiti di fuoco

Il motociclista Cary Ford viene accusato dell’uccisione di un altro biker. Ford deve cercare di provare la sua innocenza, braccato non solo dalla legge, ma anche dalla gang a cui apparteneva la vittima, in cerca di vendetta. La sua sopravvivenza è legata alla scoperta dell’identità del vero assassino.
Cerca film simili
5.2
Torque+-+Circuiti+di+fuoco
Torque - Circuiti di fuoco

2004

Cerca film simili
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.
Cerca film simili
6.8
L%27ultimo+boy+scout+-+Missione%3A+sopravvivere
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

1991

Cerca film simili
All'inseguimento della pietra verde

Joan è una scrittrice di romanzi rosa, romantica e sprovveduta. Sua sorella Helen viene rapita e Joan dovrà recarsi in Colombia per pagare il riscatto: una mappa del tesoro che suo cognato le ha spedito prima di finire in pasto ai coccodrilli. In Colombia la scrittrice si ritroverà nei guai fin da subito, braccata da poliziotti corrotti e delinquenti imbranati. Per fortuna sul suo cammino incontrerà Jack, un avventuriero senza scrupoli che la salverà, finendo invischiato suo malgrado in una frenetica e delirante caccia al tesoro.
Cerca film simili
6.8
All%27inseguimento+della+pietra+verde
All'inseguimento della pietra verde

1984

Cerca film simili
Sotto il segno del pericolo

Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.
Cerca film simili
6.6
Sotto+il+segno+del+pericolo
Sotto il segno del pericolo

1994

Cerca film simili
Babylon A.D.

In un futuro non troppo lontano, Toorop è un mercenario americano silenzioso ed efficiente, sopravvissuto alle guerre che hanno devastato il mondo all'inizio del ventunesimo secolo. Bandito dal suo paese, stanco, impermeabile alle illusioni e deciso a ritirarsi, viene contattato da un pezzo grosso della mafia russa per una missione di estrema importanza: scortare da Mosca a New York una ragazzina di nome Aurora e consegnarla alla papessa di una nuova e potente religione. Poche spiegazioni, molti misteri, troppi soldi. Ma Toorop accetta.
Cerca film simili
5.6
Babylon+A.D.
Babylon A.D.

2008

Cerca film simili
Starsky & Hutch

Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.
Cerca film simili
5.8
Starsky+%26+Hutch
Starsky & Hutch

2004

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
O Coletor

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
O+Coletor
O Coletor

2019

Cerca film simili
Tropa de elite - Gli squadroni della morte

Rio De Janeiro 1997. Qualche mese prima della visita del Papa in Brasile. Il capitano Nascimento è un membro del Bope, la squadra speciale di 100 uomini nata a Rio per combattere i narcotrafficanti nelle favelas e impedire che la polizia comune, corrotta fino al midollo, lasci la città in balìa di se stessa. Nascimento è stanco di questa vita sempre al limite, ed ora che sta per diventare padre ha deciso di lasciare. Non prima, però, di aver trovato un sostituto all'altezza. I candidati più quotati sembrano essere le reclute Matias e Neto, proprio i due che Nascimento ha appena salvato dai guai durante una pericolosa incursione nelle favelas. Ora si tratta solo di scegliere. Un compito che si rivelerà per lui drammaticamente semplice.
Cerca film simili
8.1
Tropa+de+elite+-+Gli+squadroni+della+morte
Tropa de elite - Gli squadroni della morte

2007

Cerca film simili
Brick - Dose mortale

Brendan è uno studente come tanti di un'High School californiana. Un giorno riceve una telefonata dalla sua ex ragazza, Emily, che poco dopo scompare e viene ritrovata cadavere. Inizia così l'indagine di Brendan nel sottobosco scolastico tra spacciatori di droga, una ricca e misteriosa coetanea e la seducente leader del gruppo teatrale Kara.
Cerca film simili
6.8
Brick+-+Dose+mortale
Brick - Dose mortale

2006

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Hammer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Hammer
Southland Tales - Così finisce il mondo

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.
Cerca film simili
5.1
Southland+Tales+-+Cos%C3%AC+finisce+il+mondo
Southland Tales - Così finisce il mondo

2007

Cerca film simili
The Pusher

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.
Cerca film simili
6.9
The+Pusher
The Pusher

2004

Cerca film simili
14 Tage lebenslänglich

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
14+Tage+lebensl%C3%A4nglich
14 Tage lebenslänglich

1997

Cerca film simili
Tequila Connection

Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un'ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.
Cerca film simili
6.0
Tequila+Connection
Tequila Connection

1988

Cerca film simili
Il bandito e la madama

Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.
Cerca film simili
7.0
Il+bandito+e+la+madama
Il bandito e la madama

1977

Cerca film simili
L'anno del dragone

C'è un patto di non aggressione tra la polizia e gli "anziani" della comunità cinese di Chinatown. Quando però arriva il poliziotto Stanley White le cose cambiano. Dalla parte avversa milita il giovane e ambizioso Joey Tai, che sta tentando la scalata al potere della Triade, la spietata mafia cinese. White cerca di convincere la giornalista televisiva Tracy Tzu ad aiutarlo nella sua guerra.
Cerca film simili
6.9
L%27anno+del+dragone
L'anno del dragone

1985

Cerca film simili
City Hall

Uno scontro a fuoco con tre morti, tra cui un bambino nero, provoca un'inchiesta che rischia di danneggiare la reputazione di John Pappas, sindaco di New York che vuole diventare governatore. Prima parte apprezzabile a livello descrittivo, ma nell'avvicinarsi ai temi di fondo (l'intreccio tra politica, affari, criminalità) il film s'inceppa per avviarsi a un epilogo impacciato. Il difetto è nella sceneggiatura, alla quale hanno messo mano in quattro. Troppi.
Cerca film simili
5.9
City+Hall
City Hall

1996

Cerca film simili
L'enfant - Una storia d'amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.
Cerca film simili
7.2
L%27enfant+-+Una+storia+d%27amore
L'enfant - Una storia d'amore

2005

Cerca film simili
La signora ammazzatutti

La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.
Cerca film simili
6.7
La+signora+ammazzatutti
La signora ammazzatutti

1994

Cerca film simili
Bones

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Bones
Dérive

Trama non disponibile
Cerca film simili
D%C3%A9rive
Dérive

2020

Cerca film simili