Regista: Nick Love

foto regista
Compleanno: 1969-12-24
Nato a: London, UK

Conosciuto per

Bronson

Bronson è basato sulla vita di uno dei più famosi criminali inglesi, Michael Gordon Peterson. Nel 1974, a 19 anni, Peterson era un teppistello che per farsi un nome, tentò di rapinare un ufficio postale con un fucile a canne mozze. Arrestato, fu condannato a sette anni di carcere: ma in prigione, ossessionato dall'idea di diventare famoso, iniziò ad attaccare con violenza gli altri detenuti e i secondini, ottenendo così prolungamenti di pena che lo fanno rimanere in prigione ancora oggi. 34 anni passati dietro le sbarre, 30 dei quali in isolamento: nel corso di questi 34 anni, Michael Gordon Peterson ha assunto il "nome d'arte" di Charles Bronson.
Cerca film simili
7.0
Bronson
Bronson

2008

Cerca film simili
Monsters

La ricerca scientifica della NASA riesce a trovare le prove dell’esistenza di altre forme di vita. Una navicella spaziale piena di campioni ha un incidente durante la fase di atterraggio: le creature dello spazio cominciano a stabilirsi sulla terra, moltiplicandosi e diffondendo terrore. La zona contaminata, tra il Messico e gli Stati Uniti, diventa così un parco abitato da giganteschi polpi distruttori di città e vite umane, tenuti a bada da un esercito militare violento e impreparato. Un fotoreporter e una giovane turista decidono di viaggiare insieme per raggiungere i territori sicuri oltre il confine della quarantena ma la strada da percorrere sarà ricca di imprevisti. Sembra che i mostri non amino molto la compagnia degli uomini.
Cerca film simili
6.2
Monsters
Monsters

2010

Cerca film simili
The Sweeney

La Flying Squad, squadra speciale della polizia di Londra, si occupa di debellare il crimine organizzato. L' ispettore Jack Regan usa metodi più o meno leciti per catturare i criminali, ma il suo approccio spesso lo porta scontrarsi col partner George Carter. I due sono alla guida di un team di poliziotti capaci di infiltrarsi nel sottobosco del crimine inglese affrontando pericolose missioni sotto copertura per sgominare l'illegalità.
Cerca film simili
5.7
The+Sweeney
The Sweeney

2012

Cerca film simili
Antigang - Nell'ombra del crimine

Un gruppo di rapinatori molto determinato, mette a segno delle rapine ai danni delle banche e delle gioiellerie nel cuore di Parigi. Serge Buren, un poliziotto noto per i suoi metodi poco convenzionali, si mette alla caccia dei criminali affiancato da un team di poliziotti che compongono un unità speciale della polizia, le strade di Parigi diventeranno presto un campo di battaglia.
Cerca film simili
5.9
Antigang+-+Nell%27ombra+del+crimine
Antigang - Nell'ombra del crimine

2015

Cerca film simili
Outlaw

Un gruppo di persone che si sentono tradite dal governo e abbandonate a se stesse dalle forze di polizia forma un banda di fuorilegge allo scopo di raddrizzare quelle che ritengono essere le storture della società.
Cerca film simili
5.3
Outlaw
The Business

Negli anni 80 di Margaret Thatcher un ambizioso scappa dal Regno Unito e finisce a Malaga, tra le braccia di un padrino che lo accoglie e lo svezza: la loro ascesa è fermata da una dark lady sposata con l’uomo sbagliato.
Cerca film simili
6.1
The+Business
The Business

2005

Cerca film simili
American Hero

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
American+Hero
American Hero

2015

Cerca film simili