Pásla kone na betóne (1983)

(7) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
giu 01, 1983
Durata
01h 21m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Pásla kone na betóne

1-Ichi

We follow Ichi during his high school years. Mr. Dai is the best fighter in school... whenever he fights Ichi is there and has a huge smile on his face. Mr. Dai thinks that Ichi is laughing at him but in fact he enjoys watching the violence that goes through the fights. Everyone is bullying, taunting and making fun of Ichi... even little kids from his karate class. Yet Ichi refuses to let go of his anger and fight others. Just when Mr. Dai is about to get Ichi, a new transfer student starts to make his own laws... by beating up everyone and breaking their bones! In a fight with the new student, Mr. Dai ends up on the ground, beaten and broken up from almost everywhere. It seems like this new guy wants to fight Ichi because supposedly he is the only one that could give him some challenge.
Cerca film simili
5.9
1-Ichi
Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.
Cerca film simili
7.8
Non+essere+cattivo
Non essere cattivo

2015

Cerca film simili
Keka

Keka is a beautiful young woman working in a call center. Wanting to hunt down the killers and avenge her boyfriend's death, she undergoes rigid training. Everything has been going well until she meets the guy who makes her fall in love again.
Cerca film simili
7.2
Keka
La tribù del pallone 5

"The Wild Soccer Bunch" celebra la sua ultima vittoria contro i "Silver Lights" - e stabilisce un record in una partita di volley-pass dopo l'altra nella foresta. Ma non sono soli: i vampiri prendono di mira la squadra. Per attirarli nel loro bunker, rapiscono Leon. Vanessa lo rivedrà più?
Cerca film simili
5.6
La+trib%C3%B9+del+pallone+5
La tribù del pallone 5

2008

Cerca film simili
Il circo sotto la pioggia

La nonna di Mimiko è ancora lontana e la bambina con "papà" Papanda e il piccolo Pan continuano a vivere assieme. Da un circo appena arrivato in città scappa un piccolo tigrotto, che si nasconde nella casa di Mimiko. La bambina riporterà il tigrotto da mamma tigre e in seguito salverà tutti gli animali del circo da una grande inondazione che colpisce la cittadina.
Cerca film simili
6.3
Il+circo+sotto+la+pioggia
Il circo sotto la pioggia

1973

Cerca film simili
Fantaghirò 4

Una misteriosa nube nera si sta muovendo sui territori del mondo portando morte, carestie, calamità e distruzione. Molti popoli sono in procinto di evacuare dalle proprie terre per sfuggire alla minaccia della nube maledetta, che tutti pensano sia opera di un demone. Anche il popolo di Fantaghirò si sta preparando all'esodo ma, poco prima di partire, la regina sente le grida del principe Parsel, un giovane guerriero che sta inseguendo la nube nera perché questa ha lanciato un vento di morte diabolico che ha rubato il suo castello......
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+4
Fantaghirò 4

1994

Cerca film simili
Test

San Francisco, 1985. Two opposites attract at a modern dance company. Together, their courage and resilience are tested as they navigate a world full of risks and promise, against the backdrop of a disease no one seems to know anything about.
Cerca film simili
6.8
Test
Sherlock - L'abominevole sposa

Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?
Cerca film simili
7.9
Sherlock+-+L%27abominevole+sposa
Sherlock - L'abominevole sposa

2016

Cerca film simili
Tango, Tequila and Some Lies

Lu has a perfect life. Or so she pretends to have. She meets the handsome, short-tempered Argentinian, Diego, who is on a visit to Mexico, and she is confident to get him head over heels in love with her. In order to win a wager with her friends, her life will take a turn when she does the impossible to win him over, including taking a trip to Argentina to look for him.
Cerca film simili
7.1
Tango%2C+Tequila+and+Some+Lies
Tango, Tequila and Some Lies

2023

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
Berlinguer ti voglio bene

Mario Cioni non riesce a staccarsi dalla figura della madre che lo opprime, ed è schiavo di una società della quale subisce i modelli di comportamento. Le sue ribellioni sono esclusivamente verbali e non lo allontanano dalle sue inibizioni e frustrazioni. Anche il sesso - sempre presente nel suo linguaggio e nelle sue fantasie - è una sorta di inutile rivalsa. Mario è vittima anche dei compagni di balera, che gli fanno uno scherzo di cattivo gusto: l'unico modo di liberarsi da una realtà che gli va stretta è sperare in una rivoluzione guidata da Enrico Berlinguer...
Cerca film simili
6.8
Berlinguer+ti+voglio+bene
Berlinguer ti voglio bene

1977

Cerca film simili
Point Break

Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah (Luke Bracey) che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi (Édgar Ramírez) con il quale inizierà un gioco del gatto col topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale.
Cerca film simili
5.9
Point+Break
Point Break

2015

Cerca film simili
Miss marzo

Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.
Cerca film simili
5.5
Miss+marzo
Miss marzo

2009

Cerca film simili
Windstorm - Ritorno alle origini

Il centro di trattamento per cavalli di Mika procede più che bene e l'ha resa una celebrità. Desiderosa però di libertà, un giorno dopo aver litigato con la nonna, Mika prende il suo cavallo e si reca in Andalusia, terra da cui proviene l'animale. Qui, ha modo di arrivare alla tenuta di Pedro e di scoprire l'esistenza di una fonte di acqua in mezzo alla steppa arida in cui placano la sete molti cavalli selvatici. Quando la tenuta di Pedro rischia di chiudere per sempre, Mika decide con l'aiuto di Samantha, la figlia di Pedro, di riportare in auge un'antica tradizione con la speranza di salvarla.
Cerca film simili
7.4
Windstorm+-+Ritorno+alle+origini
Windstorm - Ritorno alle origini

2017

Cerca film simili
La vita straordinaria di David Copperfield

Una versione nuova e distintiva del capolavoro semi-autobiografico di Charles Dickens, "The Personal History of David Copperfield". Ambientato negli anni '40 del XIX secolo, racconta la vita del suo iconico personaggio mentre naviga in un mondo caotico in cerca del suo posto nella società. Dalla sua infelice infanzia alla scoperta del suo dono di narratore e scrittore, il viaggio di David è a sua volta esilarante e tragico, ma sempre pieno di vita, colore e umanità.
Cerca film simili
6.4
La+vita+straordinaria+di+David+Copperfield
La vita straordinaria di David Copperfield

2019

Cerca film simili
Beyond the Black Rainbow

Deep within the mysterious Arboria Institute, a disturbed and beautiful girl is held captive by a doctor in search of inner peace. Her mind controlled by a sinister technology. Silently, she waits for her next session with deranged therapist Dr. Barry Nyle. If she hopes to escape, she must journey through the darkest reaches of The Institute, but Nyle wonʼt easily part with his most gifted and dangerous creation.
Cerca film simili
5.7
Beyond+the+Black+Rainbow
Beyond the Black Rainbow

2010

Cerca film simili
Un tuffo nel passato 2

Quando Lou si trova in difficoltà, Nick e Jacob ripartono a bordo della vasca idromassaggio/macchina del tempo, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. . Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.
Cerca film simili
5.2
Un+tuffo+nel+passato+2
Un tuffo nel passato 2

2015

Cerca film simili
Le spie della porta accanto

Una coppia di periferia si ritrova coinvolta in un complotto di spionaggio internazionale quando i due scoprono che i nuovi vicini di casa, all'apparenza perfetti, sono in realtà spie governative.
Cerca film simili
6.1
Le+spie+della+porta+accanto
Le spie della porta accanto

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Recep Ivedik 5

Quinto film della saga, in questo capitolo Recep Ivedik accompagna la sua squadra di atleti in una nuova esilarante avventura ai Giochi della Gioventù eurasiatici. I giovani della nazionale sono pronti a competere, ma sulla strada per la gara qualcosa va storto e Recep è costretto a ricorrere a una soliuzione molto poco ortodossa per portare i giovani atleti delle varie discipline sportive a realizzare un sogno costato sudore, fatica e innumerevoli sacrifici.
Cerca film simili
4.6
Recep+Ivedik+5
Recep Ivedik 5

2017

Cerca film simili
Dancer in the Dark

E' il 1964, Selma è emigrata con suo figlio dall'Europa dell'Est in America. Lavora notte e giorno per salvare suo figlio dalla stessa malattia che affligge lei e che la renderà cieca. Il segreto della sua energia di vivere è il suo amore per i musical. Quando la vita è troppo dura, le basta fingere di trovarsi nel meraviglioso mondo dei musical, dove riesce a trovare la felicità che il mondo non le riesce a dare.
Cerca film simili
7.9
Dancer+in+the+Dark
Dancer in the Dark

2000

Cerca film simili
Sailor Moon R: The Movie - La promessa della rosa

Il fiore Kisenian è una pianta che si nutre dell'energia vitale degli altri esseri viventi trasformando le loro paure in puro potere oscuro, tuttavia, senza un ospite è debole come un comunissimo fiore. Ignaro della cosa, un ragazzo alieno di nome Fiore lo coglie. In passato, durante uno dei suoi tanti viaggi, Fiore aveva stretto una profonda amicizia con Mamoru, ma ora che il suo animo è stato corrotto i suoi sentimenti più negativi sono sull'orlo di esplodere e sarà compito di Sailor Moon salvare la Terra dalla sua furia.
Cerca film simili
7.9
Sailor+Moon+R%3A+The+Movie+-+La+promessa+della+rosa
Sailor Moon R: The Movie - La promessa della rosa

1993

Cerca film simili
Divorce French Style

Two years have passed. After missing their separation, the Leroy seem perfectly successful in their divorce. But the appearance of two new lovers in the life of Vincent and Florence will set fire to the powders. The match between the former spouses resumes.
Cerca film simili
6.1
Divorce+French+Style
Divorce French Style

2016

Cerca film simili
The Way He Looks

Leonardo è un ragazzo cieco con una madre iperprotettiva, che cerca di vivere una vita indipendente. Con grande disappunto della sua migliore amica, Giovana, ha in progetto di partire per un programma di scambio all'estero. Quando Gabriel, un nuovo studente in città, arriva nella loro classe, sbocceranno nel ragazzo nuovi sentimenti che lo porteranno a mettere in discussione i suoi piani.
Cerca film simili
7.9
The+Way+He+Looks
The Way He Looks

2014

Cerca film simili
Gatta Cenerentola

Napoli, in un futuro non tanto lontano. In un misterioso porto della città vive il famigerato criminale 'O Re che, con i suoi scagnozzi, si contende il territorio e le attenzioni di Cenerentola, ragazza molto speciale che vive oppressa dalla famiglia facendo da serva alle sorellastre. Le continue ingiustizie, i traffici illegali e l'avidità convincono Cenerentola a vendicare la morte del padre avvenuta anni prima
Cerca film simili
7.0
Gatta+Cenerentola
Gatta Cenerentola

2017

Cerca film simili
Il vendicatore tossico 4

La Scuola per Ragazzi Molto Speciali di Tromaville è attaccata dalla Mafia del Pannolino. Accorso in salvataggio, Toxie viene catapultato da un’esplosione nell’universo parallelo di Amortville, in cui resta intrappolato mentre il suo doppio malvagio Noxie prende possesso della sua tranquilla cittadina. Si annuncia un epico scontro tra Bene e Male, mentre la ragazza di Toxie porta in grembo i figli di entrambi i mostruosi eroi.
Cerca film simili
6.2
Il+vendicatore+tossico+4
Il vendicatore tossico 4

2001

Cerca film simili
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
Le streghe di Salem

Heidi, una bionda pollastrella rock, DJ in una stazione radio locale, assieme a Whitey e Munster Herman, forma il “Big H Radio Team”. Arriva una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile, indirizzata a Heidi, con su scritto “Un regalo dei Lords”. Lei pensa che si tratti di una rock band che vuole pubblicizzare la sua musica. Mentre Heidi e Whitey ascoltano il disco, questo inizia a suonare al contrario e Heidi ricorda, in flashback, un trauma passato. In seguito, Whitey suona il disco dei Lord, battezzandoli The Lords of Salem, e con sua grande sorpresa il disco suona normalmente ed ottiene un enorme successo presso gli ascoltatori. Arriva un'altra scatola di legno per i Big H da parte dei Lords, con biglietti gratis, poster e dischi, per organizzare un concerto a Salem. Ben presto Heidi e i suoi colleghi scoprono che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: i veri Signori di Salem stanno tornando, e vogliono sangue..
Cerca film simili
5.4
Le+streghe+di+Salem
Le streghe di Salem

2013

Cerca film simili
Il mio primo bacio

Leda deve scrivere un saggio per la scuola su una persona importante che non ha mai conosciuto. Decide di dedicare il suo compito alla madre, e si mette in viaggio per la California per indagare sul suo passato. Sarà ospite dello zio Phill, trasferitosi per cambiare registro, per cinque giorni. Lì conoscerà la sua futura zia, Rose, e suo figlio Nick. Dopo le prime amare scoperte sul passato di sua madre, riesce a rintracciare il suo ex fidanzato che le regala un video su pellicola dei preparativi per uno spettacolo a cui ha partecipato sua madre, e altre registrazioni, in cui lei si esibisce in una canzone. Felice per aver trovato molte informazioni su sua madre, Leda torna a casa, scambiandosi un tenero bacio appassionato con Nick, e sarà di ritorno in tempo per veder nascere il suo nuovo fratellino.
Cerca film simili
5.9
Il+mio+primo+bacio
Il mio primo bacio

1994

Cerca film simili
La ciociara

Cesira, una donna del popolo, gestisce un negozio di alimentari a Roma, ma quando gli alleati bombardano la capitale si rifugia, insieme con la figlia adolescente, nel suo paese d'origine, in Ciociaria. Quando il pericolo sembra scongiurato le due donne tornano a Roma; lungo il cammino alcuni soldati marocchini le violentano. De Sica, aiutato dalla sceneggiatura di Cesare Zavattini, traduce il romanzo di Moravia con sensibilità e vigore. Il personaggio dominante è quello di Cesira, la madre, interpretato con passione da una memorabile Loren premiata con l'Oscar e al Festival di Cannes....
Cerca film simili
7.8
La+ciociara
La ciociara

1960

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
Pay the Ghost

A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perso per sempre.
Cerca film simili
5.4
Pay+the+Ghost
Pay the Ghost

2015

Cerca film simili
Amiche di sangue

Lily e Amanda sono amiche d’infanzia e si ritrovano nella periferia del Connecticut dopo tanti anni di lontananza. Lily è diventata una raffinata adolescente alto-borghese, ha frequentato un college altolocato e il suo curriculum vanta esperienze altamente qualificanti. Amanda ha sviluppato uno spirito acuto e un bel caratterino, ma è sulla via di diventare una disadattata. Sebbene inizialmente sembrino in totale disaccordo, la coppia trova un forte legame nel disprezzo che Lily prova per il suo opprimente patrigno, Mark, e mentre la loro amicizia si consolida, contribuiscono reciprocamente a far emergere le proprie tendenze distruttive. Le loro ambizioni le portano ad assumere un truffatore locale, Tim, e a prendere in mano la situazione per raddrizzare la loro vita.
Cerca film simili
6.4
Amiche+di+sangue
Amiche di sangue

2018

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
Hi Stranger

I made this film especially for you. I needed to check in with you. I needed to tell you how I feel.
Cerca film simili
6.6
Hi+Stranger
Hi Stranger

2017

Cerca film simili
Desconocido - Resa dei conti

Carlos (Luis Tosar), un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari, finisce per ritrovarsi, a sua volta, vittima di un ricatto terrificante e senza apparente via d’uscita. Una telefonata anonima e inattesa trasformerà la sua giornata, iniziata nella normale routine quotidiana e familiare, in una folle corsa contro il tempo e contro un nemico apparentemente invisibile, che rivuole i suoi soldi, fino all' ultimo centesimo
Cerca film simili
6.7
Desconocido+-+Resa+dei+conti
Desconocido - Resa dei conti

2015

Cerca film simili
Mal di pietre

Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.
Cerca film simili
6.6
Mal+di+pietre
Mal di pietre

2016

Cerca film simili
The Metropolitan Opera: Carmen

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
The+Metropolitan+Opera%3A+Carmen
The Metropolitan Opera: Carmen

2024

Cerca film simili
Vittoria e Abdul

Quando Abdul Karim, un giovane commesso, parte dall’India alla volta dell’Inghilterra per prendere parte al Giubileo d’oro della regina, troverà ad attenderlo i sorprendenti favori della regnante in persona. Mentre la sovrana si ribella alle restrizioni imposte dalla sua posizione, che ormai riveste da lungo tempo, i due stringono un’improbabile e fedele alleanza, fondata su una reciproca lealtà minacciata dalla famiglia reale e dall’ambiente di corte. Man mano che l’amicizia si fa più salda, la regina inizia a vedere il mondo e i suoi mutamenti con occhi nuovi, felice di riappropriarsi del suo lato più umano.
Cerca film simili
6.9
Vittoria+e+Abdul
Vittoria e Abdul

2017

Cerca film simili
Una birra al fronte

Chickie vuole sostenere i suoi amici che combattono in Vietnam, quindi fa qualcosa di selvaggio: porta loro personalmente birra americana. Quello che inizia come un viaggio ben intenzionato cambia rapidamente la vita e la prospettiva di Chickie. Basato su una storia vera.
Cerca film simili
7.6
Una+birra+al+fronte
Una birra al fronte

2022

Cerca film simili
Resurrection

Trama non disponibile
Cerca film simili
Resurrection
Resurrection

1927

Cerca film simili
La più grande avventura

Poco prima della guerra d'Indipendenza colono sposa una ragazza dell'Est e la porta nella sua fattoria nella valle dei Mohawak. Affrontano insieme i pellerossa sobillati dagli inglesi.
Cerca film simili
6.5
La+pi%C3%B9+grande+avventura
La più grande avventura

1939

Cerca film simili
Ice Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Ice+Blues
Ice Blues

2008

Cerca film simili
La figlia di un soldato non piange mai

Bill Willis veterano americano della Seconda Guerra Mondiale perseguitato dai ricordi delle esperienze vissute nel Pacifico ha deciso di espatriare a Parigi. La moglie Marcella che lo ha seguito è una donna espansiva e affettuosa e che fa di tutto per accogliere nel migliore dei modi il figlio adottivo Benoît. Il bambino deve subire la gelosia della nuova sorella Channe. I bambini crescono sullo sfondo di interminabili partite di poker e dei party.
Cerca film simili
6.1
La+figlia+di+un+soldato+non+piange+mai
La figlia di un soldato non piange mai

1998

Cerca film simili
Il grande cuore di Clara

Clara, una donna giamaicana, presta servizio presso una ricca famiglia americana. Si prende cura del figlio della coppia, un adolescente trascurato da entrambi i genitori.
Cerca film simili
5.5
Il+grande+cuore+di+Clara
Il grande cuore di Clara

1988

Cerca film simili
The informer: tre secondi per sopravvivere

Pete è un ex militare addetto alle operazioni speciali, congedato con onore. Costretto a usare violenza per difendere sua moglie, Pete viene arrestato e rinchiuso nella prigione di Bale Hill. Due agenti dell'FBI gli però offrono la possibilità di una liberazione anticipata a condizione che diventi un loro informatore e che usci le sue abilità di ex militare per aiutarli a incastrare il più potente boiss della criminalità newyorkese, The General. Quando però l'operazione per permettere la liberazione di Pete provoca la morte di un agente di polizia sotto copertura, l'uomo si ritrova in mezzo al fuoco incrociato tra criminali e FBI.
Cerca film simili
6.5
The+informer%3A+tre+secondi+per+sopravvivere
The informer: tre secondi per sopravvivere

2019

Cerca film simili
City of Lies - L'ora della verità

Il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles Russell Poole ha passato anni a cercare di risolvere il suo caso più grande: gli omicidi di The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur - ma dopo due decenni, l'indagine rimane aperta. Jack Jackson, un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità, i due collaborano e distruggono una rete in crescita di corruzione e bugie istituzionali.
Cerca film simili
6.4
City+of+Lies+-+L%27ora+della+verit%C3%A0
City of Lies - L'ora della verità

2018

Cerca film simili
La conseguenza

All'indomani della seconda guerra mondiale, un colonnello britannico e sua moglie vengono assegnati a vivere ad Amburgo durante la ricostruzione postbellica, ma le tensioni sorgono con il vedovo tedesco che vive con loro.
Cerca film simili
6.5
La+conseguenza
La conseguenza

2019

Cerca film simili
The Ruby in the Smoke

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Ruby+in+the+Smoke
The Ruby in the Smoke

2006

Cerca film simili
Storie d'amore

Anni '40, profondo sud degli Stati Uniti: dopo la morte dei genitori, il giovane Collin Fenwick trascorre l'adolescenza in compagnia delle zie Dolly e Verena.
Cerca film simili
5.8
Storie+d%27amore
Storie d'amore

1995

Cerca film simili
Dorsvloer vol confetti

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Dorsvloer+vol+confetti
Dorsvloer vol confetti

2014

Cerca film simili
The Turn of the Screw

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Turn+of+the+Screw
The Turn of the Screw

1999

Cerca film simili
Panna zázračnica

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Panna+z%C3%A1zra%C4%8Dnica
Panna zázračnica

1967

Cerca film simili
Il diritto d'amare

Film drammatico italo-francese.
Cerca film simili
Il+diritto+d%27amare
Il diritto d'amare

1972

Cerca film simili
Gabriel's Inferno: Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Gabriel%27s+Inferno%3A+Part+II
Gabriel's Inferno: Part II

2020

Cerca film simili
Heaven Knows What

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Heaven+Knows+What
Heaven Knows What

2015

Cerca film simili
Akvaariorakkaus

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Akvaariorakkaus
Akvaariorakkaus

1993

Cerca film simili
Date A Bullet: Nightmare or Queen

Seconda parte del film "Date A Bullet".
Cerca film simili
7.9
Date+A+Bullet%3A+Nightmare+or+Queen
Date A Bullet: Nightmare or Queen

2020

Cerca film simili
L'asino d'oro: processo per fatti strani contro Lucius Apuleius cittadino romano

Nell'antica Mauretania, il giovane romano Lucio Apuleio e il suo amico Aristomene incorrono in una serie di disavventure.
Cerca film simili
L%27asino+d%27oro%3A+processo+per+fatti+strani+contro+Lucius+Apuleius+cittadino+romano
L'asino d'oro: processo per fatti strani contro Lucius Apuleius cittadino romano

1970

Cerca film simili
Fantasie di una tredicenne

La trama si svolge in un imprecisato paese del XIX secolo, la protagonista è Valerie, una tredicenne orfana che vive con la nonna, vive una bizzarra settimana che inizia simbolicamente con il suo menarca. In questa settimana delle meraviglie i suoi sogni (e gli incubi) si mescoleranno alla realtà, e dovrà confrontarsi con personaggi vampireschi e surreali.
Cerca film simili
7.0
Fantasie+di+una+tredicenne
Fantasie di una tredicenne

1970

Cerca film simili
A Painted House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Painted+House
A Painted House

2003

Cerca film simili
Mannen på balkongen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Mannen+p%C3%A5+balkongen
Mannen på balkongen

1993

Cerca film simili
Capitan Conan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Capitan+Conan
Capitan Conan

1996

Cerca film simili
La duchessa di Langeais

Il generale Armand de Montriveau arriva su un'isola spagnola per ristabilire l'autorità di Ferdinando VII. Qui, in un monastero, scopre che la donna di cui era follemente innamorato e che cerca da cinque anni ha preso i voti. Suor Teresa è in realtà Antoinette de Navarreins, moglie del duca di Langeais, un tempo amante della bella vita.
Cerca film simili
5.2
La+duchessa+di+Langeais
La duchessa di Langeais

2007

Cerca film simili
Lo specchio delle spie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Lo+specchio+delle+spie
Lo specchio delle spie

1970

Cerca film simili
Malpertuis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Malpertuis
Malpertuis

1971

Cerca film simili
Le nostre anime di notte

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Vedovi entrambi da anni, pur abitando l'uno accanto all'altra, non hanno mai avuto molte occasioni di contatto. Poiché i rispettivi figli sono lontani, i due vivono da soli nelle loro grandi case. Grazie alla visita, Addie e Louis iniziano a frequentarsi per dare un senso al tempo che resta loro da vivere.
Cerca film simili
6.6
Le+nostre+anime+di+notte
Le nostre anime di notte

2017

Cerca film simili
Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sherlock+Holmes+and+the+Baker+Street+Irregulars
Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars

2007

Cerca film simili
Lettera a tre mogli

A qualche chilometro da New York, nella Contea di Westchester, tre giovani mogli prendono un battello per un'escursione con un gruppo di orfanelli. Sul ponte sono raggiunte dalla lettera di una comune amica che le informa che lascerà la città con uno dei loro mariti. La donna non precisa quale. Imbarcate e impossibilitate a sciogliere l'enigma, ritornano nei pensieri alla loro vita coniugale, trovando nelle pieghe del quotidiano indizi che alimentano il sospetto.
Cerca film simili
7.1
Lettera+a+tre+mogli
Lettera a tre mogli

1949

Cerca film simili
Il mondo di Suzie Wong

Robert Lomax, stanco di un lavoro d'ufficio, vuole diventare un artista. Si trasferisce quindi a Hong Kong per fare il pittore. Trova un hotel economico ma si accorge ben presto e' usato da prostiture per adescare i clienti nel bar sottostante. Robert non si comporta come il tipico "cliente" e non si "intrattiene" con nessuna delle ragazze. Per questa ragione, suscita la curiosita' di tutte le ragazze, che vogliono saperne di piu' sul suo conto. Ne sceglie solamente una, che gli faccia da modella per il suo lavoro di pittore e ben presto si innamora di lei. Siccome non ha abbastanza soldi, non puo' tenerla "in esclusiva", ma non vuole nemmeno dividerla con altri...
Cerca film simili
6.4
Il+mondo+di+Suzie+Wong
Il mondo di Suzie Wong

1960

Cerca film simili
Il tempo ritrovato

Sul letto di morte, nel 1922, Marcel Proust sta guardando alcune fotografie e con la memoria ripercorre la sua vita. Ma i personaggi della realtà finiscono per mescolarsi con quelli della finzione. Come proiettati da uno stereoscopio sui muri della sua camera, i personaggi del suo libro cominciano a popolare i suoi ricordi e a prendere vita nel mondo chiuso del suo piccolo appartamento di rue Hamelin.
Cerca film simili
6.2
Il+tempo+ritrovato
Il tempo ritrovato

1999

Cerca film simili
Il dio chiamato Dorian

Dorian, un giovane di rara bellezza, resta sconvolto dallo stupendo ritratto fattogli da un amico pittore, Basil. Ben sapendo che prima o poi l'armonia delle proprie fattezze sarà inesorabilmente sciupata dal tempo, mentre il ritratto resterà sempre lo stesso, Dorian esprime un assurdo desiderio: che a invecchiare in sua vece sia l'immagine ritratta.
Cerca film simili
5.2
Il+dio+chiamato+Dorian
Il dio chiamato Dorian

1970

Cerca film simili
Bad Girls

Danielle, Tiffany e Brooke sono le ragazze più popolari del liceo. Ottengono sempre ciò che vogliono, tranne per una cosa: Drew, di cui Danielle è perdutamente innamorata. Drew però è ancora scosso dal presunto suicidio della sua ex Charity e non sembra interessato a Danielle. Un giorno al liceo arriva Katarina che sembra attirare l'attenzione di tutti, in particolare di Drew. Le tre amiche allora decidono di risolvere il problema come già fatto con Charity...
Cerca film simili
3.8
Bad+Girls
Bad Girls

2005

Cerca film simili
Confess, Fletch

L'affascinante e malizioso Fletch diventa il principale sospettato in un caso di omicidio mentre cerca una collezione d'arte rubata. L'unico modo per provare la sua innocenza? Scopri quale della lunga lista di sospetti è il colpevole: dall'eccentrico mercante d'arte e playboy scomparso a un vicino pazzo e alla ragazza italiana di Fletch.
Cerca film simili
6.3
Confess%2C+Fletch
Confess, Fletch

2022

Cerca film simili
Dietro le quinte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Dietro+le+quinte
Dietro le quinte

2014

Cerca film simili
Swung

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Swung
Il deserto dei Tartari

Giovan Battista Drogo, tenente di fresca nomina, si ritrova a svolgere il servizio militare presso la fortezza Bastiani, baluardo del vecchio impero austroungarico, situata in un luogo fantastico davanti ad un deserto cosiddetto dei Tartari. La lunga attesa del nemico che, secondo le visioni del capitano Ortiz dovrebbe arrivare da un momento all'altro, diventa l'unica ragione di vita dei militari.
Cerca film simili
6.8
Il+deserto+dei+Tartari
Il deserto dei Tartari

1976

Cerca film simili
La marchesa von...

Alla fine del diciottesimo secolo, i cosacchi attaccano un castello nel nord Italia e tentano di violentare la marchesa Giulietta, salvata da un conte che vuole sposarla nonostante il suo rifiuto. Quando si scopre incinta, non le rimane che una scelta...
Cerca film simili
6.5
La+marchesa+von...
La marchesa von...

1976

Cerca film simili
L'orco

Il francese Abel Tiffauges è un uomo ingenuo che vive una vita semplice lavorando come meccanico. Accusato ingiustamente di essere un pedofilo, viene arruolato come soldato allo scoppio della seconda guerra mondiale, ma viene presto catturato e portato nel cuore della Germania nazista.
Cerca film simili
6.4
L%27orco
A Dangerous Method

Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, Zurigo e Vienna sono lo scenario di una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell'intelletto. Ispirato a fatti realmente accaduti, A Dangerous Method getta lo sguardo sulla turbolenta relazione fra il giovane psichiatra Carl Gustav Jung, il suo mentore Sigmund Freud e Sabina Spielrein, la bella e tormentata giovane donna che viene a interporsi tra loro. Nell'intreccio è coinvolto anche Otto Gross, un paziente incline alla depravazione e determinato a spingersi ben oltre i confini della morale comune. In questa esplorazione della sensualità, l'ambizione e l'inganno preparano la scena per il momento cruciale in cui Jung, Freud e Sabina si incontrano e si separano, cambiando per sempre il corso del pensiero moderno.
Cerca film simili
6.3
A+Dangerous+Method
A Dangerous Method

2011

Cerca film simili
Ma mère

Hélène è una donna che ha perso il marito e ha un figlio di diciassette anni di nome Pierre. Insieme a lui si reca nella casa in cui sono soliti trascorrere le vacanze estive, dove iniziano a provare una intensa ed insana attrazione, contraria alla morale.
Cerca film simili
4.5
Ma+m%C3%A8re
Ma mère

2004

Cerca film simili