The Hours (2002)

(7,298) basato su 1645 voti
Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.

Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.

Top 4 Film Simili a The Hours

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come The Hours rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

L'insostenibile leggerezza dell'essere

Negli anni '60 in Cecoslovacchia un giovane neurochirurgo edonista e seduttore si trova coinvolto negli avvenimenti politici del suo paese (la "primavera di Praga" e la sua repressione da parte sovietica), emigra a Ginevra e ritorna in patria.
Cerca film simili
6.9
L%27insostenibile+leggerezza+dell%27essere
L'insostenibile leggerezza dell'essere

1988

Cerca film simili
Harvie Krumpet

Harvie Krumpet è un uomo qualunque apparentemente perseguitato da un perenna sfortuna, dall'essere nato con la Sindrome di Tourette all'essere colpito da un fulmine, dall'avere i testicoli rimossi allo sviluppo dell'Alzheimer, I problemi di Harvie sembrano non finire mai! Tuttavia, Harvie impara molte lezioni dalla vita e gode dei suoi molteplici frutti. Trova l'amore, la libertà, la nudità, e infine il vero senso.
Cerca film simili
7.3
Harvie+Krumpet
Harvie Krumpet

2003

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili

Altri film come The Hours

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 101 film tipo The Hours che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Birthday Girl

John Buckingham (Ben Chaplin) è un timido impiegato di banca in un piccola cittadina dell'hinterland londinese, nel sud Hertfordshire. Vive un'esistenza monotona e triste e decide di affidarsi alle promesse di un sito internet che propone ragazze straniere da conoscere, facendo arrivare dalla Russia Nadia (Nicole Kidman). John si accorge subito che qualcosa che non va: Nadia non parla inglese, come invece gli era stato promesso, e lui non parla una parola di russo.
Cerca film simili
5.9
Birthday+Girl
Birthday Girl

2001

Cerca film simili
La scelta di Sophie

New York, 1947. Sophie, Nathan e Stingo alloggiano in una pensione. I primi due convivono come amanti nello stesso appartamento, il terzo occupa da solo una piccola stanza. Sophie, una bella donna di origini polacche, è reduce dalla tremenda esperienza dei lager nazisti, Nathan, mentalmente instabile, è ebreo ed è ossessionato dal ricordo dell'olocausto, Stingo proviene dal sonnolento sud e aspira a diventare scrittore. Tra i tre nasce un sodalizio d'affetto e d'amicizia, ben presto turbato dalle crisi nervose di Nathan. Stingo, innamorato di Sophie, vorrebbe portarla con sé al suo paese, ma la ragazza gli rivela il tragico segreto che ha impresso su di lei un trauma indelebile.
Cerca film simili
7.3
La+scelta+di+Sophie
La scelta di Sophie

1982

Cerca film simili
The Others

Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo della luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini...
Cerca film simili
7.6
The+Others
The Others

2001

Cerca film simili
The Interpreter

Una interprete delle Nazioni Unite, Silvia Broome, inavvertitamente ascolta due persone che parlano di un complotto per assassinare qualcuno. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, Tobin Keller.L'obiettivo ipotizzato è il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; il suo regime, infatti, è tristemente noto per una crudele politica di pulizia etnica.Allo stesso tempo il fratello di Silvia, Simon, è in grave pericolo, perché tenta di organizzare un importante incontro tra i due maggiori opponenti al regime dittatoriale di Zuwanie, Kuman-Kuman e Ajene Xola.
Cerca film simili
6.3
The+Interpreter
The Interpreter

2005

Cerca film simili
Lontano dal paradiso

E' l'autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un'azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l'ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.
Cerca film simili
7.0
Lontano+dal+paradiso
Lontano dal paradiso

2002

Cerca film simili
La stanza di Marvin

Bessie e Lee sono due sorelle, una fa la parrucchiera nell'Ohio, ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche; l'altra è una zitellona che sta in Florida e che cura da vent'anni il padre malato e una zia svitata che vede solo la televisione. Le due non si filano da anni e per ritrovarsi non si affidano a un programma televisivo: ci pensa un medico a precettare la famiglia. Bessie, infatti, ha la leucemia ed è alla ricerca di un midollo osseo compatibile.
Cerca film simili
6.7
La+stanza+di+Marvin
La stanza di Marvin

1996

Cerca film simili
Julie & Julia

Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.
Cerca film simili
6.7
Julie+%26+Julia
Julie & Julia

2009

Cerca film simili
I ponti di Madison County

Francesca Johnson, moglie e madre irreprensibile, si trova sola a casa per quattro giorni, senza famiglia. L'imprevisto si materializza; Robert Kincaid, fotografo di passaggio, si ferma alla sua fattoria per chiedere un'indicazione. Due vite si incontrano e, nel breve spazio di quattro giorni, si stravolgono completamente. Nasce una passione sconfinata, dall'incredibile dolcezza, che il destino racchiuderà nel piccolo spazio di un fascio di lettere...
Cerca film simili
7.7
I+ponti+di+Madison+County
I ponti di Madison County

1995

Cerca film simili
Venere in pelliccia

Tratto dal romanzo erotico dell'autore austriaco Leopold von Sacher-Masoch. Da solo in un teatro parigino dopo una giornata passata a fare audizioni per la commedia che sta per mettere in scena, Thomas si lamenta al telefono della misera performance dei candidati. Nessuno ha la statura necessaria per il ruolo principale, e sta per andarsene quando arriva Vanda, un turbine d'energia, tanto sfrenata quanto intraprendente. Vanda incarna tutto quello che Thomas detesta. È volgare, nevrotica, e non si ferma davanti a niente per avere il suo ruolo. Ma, controvoglia, Thomas le concede l'audizione, e con stupore vede Vanda trasformarsi. Non solo si è procurata costumi e accessori, ma comprende appieno il personaggio (con cui per altro condivide il nome) e sa tutte le battute a memoria. L'audizione si prolunga e acquista sempre maggiore intensità, tanto che l'attrazione di Thomas si tramuta in ossessione...
Cerca film simili
7.3
Venere+in+pelliccia
Venere in pelliccia

2013

Cerca film simili
Amleto

Il re di Danimarca è stato ucciso dal fratello, che ne ha preso il posto sul trono e nel cuore della regina. Ma lo spettro del padre appare ad Amleto per spingerlo alla vendetta. Il principe, per compiere la sua tragica missione, rinuncia all'amore di Ofelia (che si ucciderà), si finge pazzo, sopravvive a una congiura organizzata dal re e muore anch'egli.
Cerca film simili
7.4
Amleto
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
Notre Dame

Esmeralda, una bella zingara perseguitata dalla giustizia, si salva appellandosi al diritto d'asilo e rifugiandosi nella cattedrale di Notre Dame. Di lei si sono invaghiti uomini molto diversi: un capitano dell'esercito, un poeta e il presidente del tribunale. Ma Esmeralda ha un solo sincero amico: Quasimodo, il campanaro della cattedrale, uomo ripugnante ma buono e fedele.
Cerca film simili
7.2
Notre+Dame
Notre Dame

1939

Cerca film simili
Demoni e dei

Il film racconta gli ultimi giorni del regista James Whale, ad Hollywood (nel 1957), fino al suo suicidio. Evoca anche le sue creazioni, come il famoso Frankenstein, la sua partecipazione alla prima guerra mondiale, il suo interesse per la pittura, la sua vecchiaia, attraverso lo sguardo di Clayton Boone, il suo nuovo giardiniere di cui si è invaghito.
Cerca film simili
7.0
Demoni+e+dei
Demoni e dei

1998

Cerca film simili
The Quiet American

Un giovane cooperante americano Alden Pyle arriva a Saigon nell'autunno del 1952, al culmine della lotta per l'indipendenza dalla Francia. Il giovane Pyle è un idealista e finisce per far amicizia con il corrispondente del Times di Londra, Thomas Fowler e per innamorarsi della sua giovane amante vietnamita, Phuong.
Cerca film simili
6.5
The+Quiet+American
The Quiet American

2002

Cerca film simili
The Woman in Black

When a friendless old widow dies in the seaside town of Crythin, a young solicitor is sent by his firm to settle the estate. The lawyer finds the townspeople reluctant to talk about or go near the woman's dreary home and no one will explain or even acknowledge the menacing woman in black he keeps seeing.
Cerca film simili
6.8
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

1989

Cerca film simili
La voltapagine

Figlia di una coppia di macellai che abitano in una piccola cittadina di provincia, Mélanie a dieci anni mostra un grande talento nel suonare il pianoforte. Partecipa così al concorso per entrare al conservatorio, ma fallisce, turbata dall'atteggiamento disinvolto della presidentessa di giuria, una celebre pianista. Profondamente delusa, Mélanie abbandona lo studio del pianoforte. Dieci anni più tardi, in occasione di uno stage, Mélanie incontra il signor Fouchécourt, il marito della donna che ha, senza ombra di dubbio, cambiato la sua vita. Rapidamente notata per la sua precisione e la sua abnegazione al lavoro, Mélanie viene assunta in casa del signor Fouchécourt per prendersi cura del figlio. Il rapporto con la signora Fouchécourt è decisamente buono, perché Mélanie si mostra molto sensibile alla musica e si occupa di girarle le pagine.
Cerca film simili
6.5
La+voltapagine
La voltapagine

2006

Cerca film simili
La musica del cuore

Si racconta di Roberta Guaspari, delusa per il fallimento del proprio matrimonio, che comincia a insegnare violino, con passione sempre crescente. Si trova a esercitare in una scuola di ragazzi disadattati, a dir poco. Il violino sembrerebbe proprio un optional del tutto superfluo, ma Roberta non demorde e, come si dice, dal letame può nascere un fiore, anzi, parecchi fiori. A ritenere, però, che il corso sia un optional è anche l'amministrazione della scuola, che vorrebbe chiuderlo. Ma Meryl-Roberta, ha superato prove ben più ardue, e ricomincia la lotta a modo suo.
Cerca film simili
6.7
La+musica+del+cuore
La musica del cuore

1999

Cerca film simili
I giorni dell'abbandono

Olga, trentacinquenne con due figli, viene lasciata dal marito. Dopo aver perso completamente la fiducia in se stessa, ritrova la felicità grazie all'incontro con un musicista vicino di casa e a una sofferta autoanalisi.
Cerca film simili
5.6
I+giorni+dell%27abbandono
I giorni dell'abbandono

2005

Cerca film simili
Strada sbarrata

Come si svolge la vita in un quartiere dell'East Side di New York dove i ragazzi del popolo giocano per la strada a contatto con i gangster e i palazzi dei ricchi. Scritto da Lillian Hellman, è un sagace adattamento di un dramma (1935) di Sidney Kingsley dove, accanto ad attori famosi, c'è da ammirare la banda dei Dead End Kids, la fotografia di G. Toland e la brava C. Trevor. Girato interamente in studio con fondali dipinti. Questa accentuazione della sua dimensione teatrale diventa un espediente quasi brechtiano per comunicare che la storia in corso è rappresentativa di una vasta realtà.
Cerca film simili
7.0
Strada+sbarrata
Strada sbarrata

1937

Cerca film simili
Text

Ilya Goryunov has spent seven years in prison on false charges of drug trafficking. When Ilya is free he realizes that the old life that he yearned for is no more. Although he did not intend to take revenge on the man who sent him to prison, now there is no other way out.
Cerca film simili
6.4
Text
How to Make Out

Arthur, 15, has a crush on Ouassima, who does not even look at him... While he has never been upset, she goes out with Matt, the handsome kid from college. To get closer to her, Arthur gathers a group of single losers and offers to give them lessons in fishing, at 10 euros per lesson. In the changing rooms of the swimming pool, a long intimate and collective learning begins on "girls and love: instructions for use".
Cerca film simili
5.1
How+to+Make+Out
How to Make Out

2020

Cerca film simili
Morte di un commesso viaggiatore

2ª versione del dramma di Arthur Miller, realizzata per la TV (ma proiettata al cinema in Europa) e prodotta da Hoffman e Miller. Schlöndorff accentua, anche nelle scenografie, la teatralità del testo, rispettandone fedelmente la lettura, ma cercando di spremerne succhi attuali sul riflusso degli anni '80 e della restaurazione reaganiana. Hoffman _ che qua e là gigioneggia _ e Malkovich vinsero i premi Emmy televisivi.AUTORE LETTERARIO: Arthur Miller
Cerca film simili
6.9
Morte+di+un+commesso+viaggiatore
Morte di un commesso viaggiatore

1985

Cerca film simili
Il massacro di Amityville

La sera del 13 novembre 1974 Ronald DeFeo Jr. prende un fucile ad alta potenza e uccide tutti i componenti della sua famiglia mentre dormono. Al processo, DeFeo dichiarerà che a ordinargli il massacro sono state le "voci" che sentiva in casa.
Cerca film simili
5.0
Il+massacro+di+Amityville
Il massacro di Amityville

2018

Cerca film simili
Greener Grass

In un quartiere di periferia hanno luogo strane ed eccentriche situazioni, al limite della demenza: ogni adulto porta apparecchi odontotecnici sui denti dritti e le coppie coordinano meticolosamente i loro outfit. In tale contesto, Jill e Lisa si prodigano per apparire perfette, anche se questo vuol dire dare l'una all'altra un bambino appena nato.
Cerca film simili
6.1
Greener+Grass
Greener Grass

2019

Cerca film simili
Tutti gli uomini del re

L'ascesa e la caduta di un politico corrotto, che arricchisce i suoi amici e mantiene il potere grazie ai richiami populisti.
Cerca film simili
6.9
Tutti+gli+uomini+del+re
Tutti gli uomini del re

1949

Cerca film simili
The History Boys

Otto studenti del rinomato istituto Sheffield, nei primi anni '80, devono guadagnarsi il massimo dei voti per poter accedere alle prestigiose università di Oxford o Cambridge. Il problema è che sono intelligenti ma troppo vivaci, grossolani e poco raffinati. Così arriva il professore di Storia Irwin, gay, cinico, che si pone l'obiettivo di migliorare le loro maniere e il loro stile oltre che di insegnare loro la storia e come cambiarla. Dopo poco sembra che il loro interesse verso il professore di materie generiche, amante della poesia così come della storia, Hector, inizi a diminuire. Hector è un eccentrico grassoltello cinquantenne, anch'esso gay, che tiene molto a come l'insegnamento possa essere applicato alla realtà della vita. Inizia così una "guerra" tra due concezioni della storia, dell'insegnamento e della vita a cui partecipano anche gli studenti.
Cerca film simili
6.6
The+History+Boys
The History Boys

2006

Cerca film simili
Billy Elliot: The Musical Live

In County Durham, England, 1984, a talented young dancer, Billy Elliot, stumbles out of the boxing ring and onto the ballet floor. He faces many trials and triumphs as he strives to conquer his family’s set ways, inner conflict, and standing on his toes in a musical that questions masculinity, gender norms and conformity.
Cerca film simili
8.3
Billy+Elliot%3A+The+Musical+Live
Billy Elliot: The Musical Live

2014

Cerca film simili
Città dolente

Nel 1945 Taiwan torna alla Cina dopo la sconfitta giapponese e i nazionallisti di Chiang Kai Shek, cacciati dal continente, soffocano ogni movimento indipendentista. La storia è l'odissea di una famiglia composta dal padre e da quattro figli: il primo verrà ucciso dai trafficanti di droga, il secondo è disperso in guerra, il terzo viene imprigionato e torturato, il quarto è sordo e fa il fotografo.
Cerca film simili
7.3
Citt%C3%A0+dolente
Città dolente

1989

Cerca film simili
Ti amerò sempre

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere per aver ucciso suo figlio di sei anni, e durante il periodo passato in prigione non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Inizialmente anche all'interno della famiglia sono presenti pregiudizi legati al passato di Juliette, ma con il tempo Léa riesce a superarli e aiuta anche il marito ad accettare la sorella. Juliette conosce poi Michel, un professore collega di Léa che pare innamorato di lei, che però lo rifiuta non sentendosi pronta ad affrontare una nuova relazione affettiva dopo tanti anni passati in prigione.
Cerca film simili
7.3
Ti+amer%C3%B2+sempre
Ti amerò sempre

2008

Cerca film simili
Saving Mr. Wu

Mr. Wu, a Hong Kong movie star, is kidnapped in Beijing by Zhang Hua's gang. The police quickly form a task force and begin the search, ignoring that detectives in charge have only twenty hours before the deadline.
Cerca film simili
6.3
Saving+Mr.+Wu
Saving Mr. Wu

2015

Cerca film simili
Il mostro che uccide

Cornelia, accompagnata da un gruppo di amici, si reca in una solitaria villa di campagna, ospite di Mark. La donna non è affatto preoccupata dalle voci secondo le quali nella zona di aggirerebbe "il pipistrello" un pazzo omicida. Un giorno il cassiere della banca dello zio di Mark scopre un ammanco di un milione di dollari. Mentre il cassiere viene arrestato, il direttore dell'istituto di credito confessa al dottor Wells, amico di Cornelia, di essere lui l'autore del furto. Wells lo uccide, ma a sua volta viene fatto fuori perché ha scoperto la vera identità del "pipistrello".
Cerca film simili
5.9
Il+mostro+che+uccide
Il mostro che uccide

1959

Cerca film simili
Dancer

Benedetto da sorprendente potenza ed equilibrio, Sergei Polunin dal niente ha conquistato il mondo della danza ed è diventato il più giovane primo ballerino del Royal Ballet. All'apice del successo, all'età di 25 anni, spinto dall'autodistruzione dettata dalla celebrità, ha cominciato a ritenere il suo talento più un peso che un dono.
Cerca film simili
7.4
Dancer
A Journey

Rifiutando le cure per il cancro, una donna intraprende un viaggio attraverso la Tasmania per spuntare le voci sulla sua lista dei desideri con il marito e il migliore amico.
Cerca film simili
7.5
A+Journey
A Journey

2024

Cerca film simili
L'agenda nascosta

Due attivisti americani, Paul Sullivan e la sua fidanzata Ingrid Jessner, si recano a Belfast per investigare sui cruenti abusi dei diritti umani perpetrati dalle forze britanniche. Quando Paul viene ucciso in circostanze misteriose, nei rapporti ufficiali viene indicato come complice dell'I.R.A., ma Ingrid e il poliziotto britannico Paul Kerrigan indagano e scoprono una terrificante cospirazione che coinvolge pezzi grossi. A questo punto, non sono più al sicuro, devono decidere se rischiare la loro vita per svelare la verità.
Cerca film simili
7.0
L%27agenda+nascosta
L'agenda nascosta

1990

Cerca film simili
Garage Demy

Nantes, anni Trenta. Nonostante l'occupazione nazista, Jacquot ha un'infanzia avventurosa e felice: costretto dal padre a compiere studi di meccanica, sogna di dedicarsi al cinema e dopo la guerra riesce a a recarsi a Parigi, dove, finalmente il suo desiderio si trasforma in realtà.
Cerca film simili
7.5
Garage+Demy
Garage Demy

1991

Cerca film simili
Last Film Show

In uno sperduto villaggio indiano, un bambino di 9 anni inizia una storia d'amore con il cinema che durerà tutta la vita quando, con l'aiuto di una bustarella, entra in un cinema fatiscente e trascorre un'estate a guardare film dalla cabina di proiezione.
Cerca film simili
7.4
Last+Film+Show
Last Film Show

2022

Cerca film simili
Una diga sul Pacifico

Negli anni '20 del Novecento, nell'allora Indocina francese del sud, una vedova malata vive con i due figli, Joseph e Suzanne (di 17 e 20 anni) in un bungalow isolata nella piana paludosa di Kam. Avendo investito tutti i suoi soldi nell'acquisto del terreno, incoltivabile poiché sommerso ogni anno dalle grandi maree del Pacifico, la donna tenta di tutto contro l'avversità e la potenza della natura, cercando di far intervenire un'amministrazione corrotta, poi di costruire una barriera. Anche per questo madre vuole che la figlia vada in sposa al signor Jo, un uomo sgradevole ma assai ricco, che da parte sua è pronto a "comprare" il matrimonio, facendo ricchi doni. Tra questi un anello con un diamante, che contiene un'inclusione...
Cerca film simili
5.4
Una+diga+sul+Pacifico
Una diga sul Pacifico

2009

Cerca film simili
Mary Last Seen

A young woman embarks on a road trip with her boyfriend to a place he promises will be beautiful and peaceful. But a series of strange events occur on their journey, and it becomes clear that their relationship is not what she thinks and their destination is not what was promised.
Cerca film simili
5.9
Mary+Last+Seen
Mary Last Seen

2010

Cerca film simili
Damn Yankees

Film adaptation of the George Abbott Broadway musical about a Washington Senators fan who makes a pact with the Devil to help his baseball team win the league pennant.
Cerca film simili
6.5
Damn+Yankees
Damn Yankees

1958

Cerca film simili
Il disprezzo

Paul Javal, uno scrittore di gialli, viene chiamato da un produttore americano, Prokosch, per sceneggiare un film sull’Odissea che dovrebbe essere diretto da Fritz Lang. Il produttore corteggia apertamente Camille, la giovane moglie dello scrittore. Questo provoca la rottura definitiva fra i due sposi. Camille, nel tornare a Roma in compagnia del produttore, però, muore miseramente in un incidente a bordo dell’auto del produttore.
Cerca film simili
7.1
Il+disprezzo
Il disprezzo

1963

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Cuori nel deserto

Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.
Cerca film simili
7.1
Cuori+nel+deserto
Cuori nel deserto

1985

Cerca film simili
Festen - Festa in famiglia

Danimarca, nella tenuta di campagna fervono i preparativi della grande festa per il sessantesimo compleanno di Helge, fiero patriarca della famiglia. Tutti gli inviti sono stati spediti e le macchine affollano il cortile del castello. Helge chiede a Christian di tenere un discorso in memoria di sua sorella gemella Linda suicidatasi l'anno prima. Scende la sera e Christian si prepara a tenere il discorso, e che discorso!
Cerca film simili
7.7
Festen+-+Festa+in+famiglia
Festen - Festa in famiglia

1998

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
Il segreto di Esma

Bosnia: il dopoguerra è lungo e duro per tutti, tra ferite difficili da rimarginare e una vita che fatica a tornare alla normalità.Esma ha cresciuto da sola la vivacissima Sara che, privata della figura paterna e vissuta sempre tra enormi ristrettezze, ora che è dodicenne deve aggiungere al resto anche le problematiche tipiche dell’età adolescenziale. Esma trova un lavoro come cameriera in un locale notturno e intanto fa anche la sarta. Sacrifica così anche un po’ il rapporto con la figlia che, infatti, odia la sua amica che la tiene a bada tutte le sere, e ancor di più l’uomo che spesso la riporta a casa dopo il lavoro di notte.
Cerca film simili
6.9
Il+segreto+di+Esma
Il segreto di Esma

2006

Cerca film simili
Mystic River

Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...
Cerca film simili
7.7
Mystic+River
Mystic River

2003

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Harold e Maude

In una sontuosa villa della provincia americana vive Harold, un adolescente cervellotico e pieno di problemi. Il giovane si diverte a simulare - come dirà al suo psicanalista - quindici suicidi per scuotere la madre, giovane avvenente e sventata, che ormai non lo sopporta più. Oltre ai tentativi di suicidio Harold coltiva tendenze necrofile: non si perde un funerale cui si reca con una macchina delle pompe funebri. In una di queste visite fa amicizia con Maude, una vecchina percorsa da fremiti di vita nonostante sia vicina al suo ottantesimo anno di età.
Cerca film simili
7.6
Harold+e+Maude
Harold e Maude

1971

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Desiderio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Desiderio
Desiderio

2006

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1988

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Truman Capote - A sangue freddo

Nel novembre 1959, Truman Capote (Philip Seymour Hoffman), autore di Colazione da Tiffany e tra i personaggi favoriti di quello che diverrà ben presto noto come il "jet set", legge un articolo sull'ultima pagina del New York Times. Il pezzo, che finirà per diventare la sua opera più importante "A sangue freddo", parla degli omicidi di quattro membri di una nota famiglia di agricoltori, i Clutter, avvenuti a Holcomb, Kansas. Storie del genere vengono pubblicate tutti i giorni sui quotidiani, ma questa ha qualcosa di particolarmente interessante per Capote, che vede nella vicenda l'opportunità di dimostrare la sua vecchia teoria, secondo la quale, nelle mani di un bravo scrittore, qualsiasi fatto di cronaca può diventare affascinante quanto un romanzo. Durante le ricerche capote imparerà a conoscere gli assassini, e in particolare stringerà un rapporto amichevole con Perry Smith, un uomo tranquillo e complesso con un passato molto duro.
Cerca film simili
7.0
Truman+Capote+-+A+sangue+freddo
Truman Capote - A sangue freddo

2005

Cerca film simili
The Wilding

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Wilding
The Wilding

2012

Cerca film simili
La gatta sul tetto che scotta

Una ricca famiglia del sud degli Stati Uniti, entra in crisi di fronte alla morte annunciata del padre-padrone. I figli riveleranno da una parte avidità e dall'altra fragilità di carattere.
Cerca film simili
7.6
La+gatta+sul+tetto+che+scotta
La gatta sul tetto che scotta

1958

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
La mia peggiore amica

Sylvie, bruttina e di ricca famiglia, fa conoscere ai suoi familiari la compagna di scuola Edera. Quest'ultima finisce per installarsi a casa di Sylvie, circuendone tutti gli abitanti. Dopo aver soggiogato il capofamiglia, provoca la morte della madre di Sylvie. Cerca infine di piegare a sé anche quest'ultima, ma finalmente la ragazza trova la forza di reagire.
Cerca film simili
5.5
La+mia+peggiore+amica
La mia peggiore amica

1992

Cerca film simili
L'Eliminatore - Eraser

Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.
Cerca film simili
6.1
L%27Eliminatore+-+Eraser
L'Eliminatore - Eraser

1996

Cerca film simili
Freejack - In fuga nel futuro

Alex Furlong, celebre pilota automobilistico, muore durante una gara nel 1991. In realtà non muore perché il suo corpo viene trafugato giusto un attimo prima da una banda di sicari che viene dal futuro. Alex si sveglia in una sala operatoria del 2009 e scopre che qualcuno sta cercando di utilizzare il suo corpo per immettervi il proprio cervello. Il progresso scientifico lo permette, ma Alex fa di tutto per evitarlo. Era dai tempi di "Performance" (1970) che Mick Jagger non partecipava a un film. Per quali strampalati motivi avrà rotto il digiuno proprio con questo? E Hopkins? Per quali vili moventi si sarà lasciato convincere a unire il suo nome a questo filmetto?
Cerca film simili
5.4
Freejack+-+In+fuga+nel+futuro
Freejack - In fuga nel futuro

1992

Cerca film simili
Rollin' with the Nines

I “Time Served”, un gruppo Hip Hop destinato ad avere molto successo. Quando il loro futuro viene spazzato via dal brutale assassinio del loro leader per non aver pagato dei debiti legati ad una partita di droga, il resto del gruppo cerca vendetta. Ma quel mondo che per tanto tempo avevano cercato di abbandonare, finirà per risucchiarli in una spirale incontrollata di droga e violenza…
Cerca film simili
4.4
Rollin%27+with+the+Nines
Rollin' with the Nines

2006

Cerca film simili
La grande abbuffata

Quattro amici amanti del convivio, Ugo, Marcello, Philippe e Michel si riuniscono nella villa di Philippe, dove un tempo soggiornò Boileau. Nelle loro intenzioni c'è il tentativo di un 'suicidio gastronomico', i quattro infatti decidono di cucinare prelibatissime pietanze e mangiarne senza mai smettere, fino a morire di indigestione. Durante l'immensa abbuffata, ospitano tre prostitute ed una maestra elementare che era passata dal giardino della villa con la sua scolaresca.
Cerca film simili
7.2
La+grande+abbuffata
La grande abbuffata

1973

Cerca film simili
L'impero del sole

L'undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins. Con fantasia e furbizia, tra sofferenze e gioco, riesce a superare le prove di questa esperienza; riesce perfino a stabilire un’amicizia, più o meno a distanza, con un ragazzino giapponese.
Cerca film simili
7.5
L%27impero+del+sole
L'impero del sole

1987

Cerca film simili
Milk

Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.
Cerca film simili
7.2
Milk
The Forgotten

Telly, madre afflitta dalla scomparsa del figlio di otto anni, rimane scioccata quando il suo psichiatra le dice che si è creata otto anni di memoria su un figlio che lei non ha mai avuto. Ma quando incontra un altro paziente con un'esperienza simile alla sua, Telly farà di tutto per provare dell'esistenza del figlio e della sua sanità mentale.
Cerca film simili
5.9
The+Forgotten
The Forgotten

2004

Cerca film simili
La casa Russia

Nei primi anni della perestroika, durante la Fiera dell'Audio a Mosca, il rappresentante inglese Nicki Landau riceve dall'affascinante Katya Orlova tre quaderni e una lettera, da consegnare segretamente all'editore inglese Barley Blair, ma, poichè, tornato a Londra, non riesce a trovarlo, consegna tutto ai Servizi Segreti Britannici, i quali vi trovano dati scientifici, che provocano l'incapacità della Russia di fare una guerra nucleare, e quindi l'inutilità della corsa agli armamenti da parte degli occidentali.
Cerca film simili
6.1
La+casa+Russia
La casa Russia

1990

Cerca film simili
La terra silenziosa

Lo scienziato Zac Hobson, che lavora per la Delenko Corporation, una mattina si sveglia e scopre improvvisamente ad essere l'unico sopravvissuto sulla terra. Naturalmente la sua prima reazione è il panico ma presto comincia ad avere il sospetto di essere coinvolto in un progetto di ricerca che ha a che fare con la prospettiva della scomparsa degli esseri umani dal pianeta. Si mette così alla ricerca di eventuali superstiti e della verità.
Cerca film simili
6.6
La+terra+silenziosa
La terra silenziosa

1985

Cerca film simili
La verità è che non gli piaci abbastanza

Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.
Cerca film simili
6.6
La+verit%C3%A0+%C3%A8+che+non+gli+piaci+abbastanza
La verità è che non gli piaci abbastanza

2009

Cerca film simili
The Way He Looks

Leonardo è un ragazzo cieco con una madre iperprotettiva, che cerca di vivere una vita indipendente. Con grande disappunto della sua migliore amica, Giovana, ha in progetto di partire per un programma di scambio all'estero. Quando Gabriel, un nuovo studente in città, arriva nella loro classe, sbocceranno nel ragazzo nuovi sentimenti che lo porteranno a mettere in discussione i suoi piani.
Cerca film simili
7.9
The+Way+He+Looks
The Way He Looks

2014

Cerca film simili
Kids in Love

Jack sta attraversando la fase di indecisione post-diploma in cui non è convinto di intraprendere il tipo di vita che i suoi genitori si aspettano da lui. Incontra una ragazza misteriosa che lo conduce in un mondo inesplorato della West End di Londra pieno di idee e persone nuove.
Cerca film simili
5.9
Kids+in+Love
Kids in Love

2016

Cerca film simili
Vendetta - Una storia d'amore

Il film è ambientato in Canada, Niagara Falls, il 4 luglio del 1996. Poco dopo la mezzanotte, attraversando il parco cittadino dopo i festeggiamenti della serata, Teena Maguire e la figlia dodicenne Bethel vengono aggredite da un gruppo di ragazzi. Mentre la donna subisce una brutale violenza sessuale, la ragazzina riesce a nascondersi e a salvarsi. Teena finisce in coma e appena si riprende comincia a combattere per fare giustizia ma i colpevoli vengono assolti. L'agente di polizia John Dromoor decide di vendicare la donna.
Cerca film simili
5.5
Vendetta+-+Una+storia+d%27amore
Vendetta - Una storia d'amore

2017

Cerca film simili
Bathing Franky

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Bathing+Franky
Bathing Franky

2012

Cerca film simili
Cose preziose

Lo Sceriffo Alan Pangborn è sconcertato: nella tranquilla cittadina di Castle Rock stanno avvenendo episodi di follia. Improvvisamente, amici carissimi, litigano e si fanno pesanti cattiverie. Pangborn non capisce il perché. Sembra esserci un nesso tra questi inquietanti eventi e l'apertura di un negozio di antiquariato nella cittadina. Benché l'antiquario, Leland Gaunt, sembri allo sceriffo un tipo strano e sfuggente, gli abitanti di Castle Rock ne sono entusiasti.
Cerca film simili
6.2
Cose+preziose
Cose preziose

1993

Cerca film simili
Bond Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bond+Street
Bond Street

1948

Cerca film simili
Tutti i Sospetti su mio Padre

Alcune settimane dopo la morte sospetta della moglie Michele, il dottor Martin MacNeill porta in casa la sua amante, fingendo che si tratti di una tata. Insospettita della cosa, sua figlia Alexis inizia a non fidarsi di lui.
Cerca film simili
6.0
Tutti+i+Sospetti+su+mio+Padre
Tutti i Sospetti su mio Padre

2021

Cerca film simili
La profezia di Celestino

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto noto come la Profezia di Celestino. Queste pergamene, che contengono nove importanti chiavi della conoscenza, profetizzano un nuovo risveglio che ridefinirà la vita degli uomini e porterà sulla terra una cultura fondata sulla spiritualità.
Cerca film simili
5.0
La+profezia+di+Celestino
La profezia di Celestino

2006

Cerca film simili
Il Grido della Civetta

Jenny è una bella ragazza che si innamora di Robert, un uomo psichicamente instabile che nel tempo libero spia le persone. Robert è affascinato dal carattere di Jenny, in netto contrasto con quello della sua ex-moglie Jackie che spesso lo rendeva ansioso, e la ragazza decide di lasciare Greg, il suo fidanzato, per iniziare una relazione con lui. Greg però decide di vendicarsi, e rintraccia Jackie per allearsi con lei…
Cerca film simili
5.8
Il+Grido+della+Civetta
Il Grido della Civetta

2009

Cerca film simili
Dot the I - Passione fatale

Carmen, una bellissima spagnola dal temperamento focoso, sta per sposarsi con il compassato e affettuoso Barnaby, un uomo benestante ma piuttosto noioso. La notte del suo addio al nubilato la ragazza incontra un affascinante sconosciuto e tra i due scoppia subito la passione. Il matrimonio si avvicina inesorabilmente, ma Carmen non riesce a togliersi quell'uomo dalla testa...
Cerca film simili
6.0
Dot+the+I+-+Passione+fatale
Dot the I - Passione fatale

2003

Cerca film simili
Foxfire

Nord-ovest dello stato di New York, 1953. Dalla cultura violenta di un quartiere operaio di una cittadina, in cui gli uomini si impongono con la sopraffazione, un gruppo di adolescenti ribelli fa un patto di sangue. Le ragazze formano una banda chiamata Foxfire, una società segreta riservata alle donne che si distingue per una fiamma tatuata sulla spalla dei suoi membri.
Cerca film simili
6.0
Foxfire
Foxfire

1996

Cerca film simili
Scenes of a Sexual Nature

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Scenes+of+a+Sexual+Nature
Scenes of a Sexual Nature

2006

Cerca film simili
Simon

Negli anni ’80 Camiel, dentista gay, stringe amicizia con Simon, uno spacciatore, con cui condivide esperienze, amicizie e amanti. I due però si separano per una brusca rottura. Quattordici anni dopo i due ex amici si incontrano nuovamente. Simon sta morendo e ciò che è accaduto in passato assume nuovi significati.
Cerca film simili
7.4
Simon
Il coraggioso prenderà la sposa

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Il+coraggioso+prender%C3%A0+la+sposa
Il coraggioso prenderà la sposa

1995

Cerca film simili
Summer Lovers

Una coppia di ragazzi americani, Michael e Cathy, giunge nell'isola greca di Santorini per godersi una vacanza a contatto con la meravigliosa natura e lo splendido mare. Ma Michael incontra Louise, una ragazza francese che lavora come archeologa sull'isola, e inizia con lei una relazione. Quando Cathie lo scopre, dapprima è scontro con la rivale. Pian piano, però, Michael, incapace di scegliere tra le due ragazze, riesce a convivere con entrambe, fino alla nascita di un rapporto a tre.
Cerca film simili
5.4
Summer+Lovers
Summer Lovers

1982

Cerca film simili
King of the Ants

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
King+of+the+Ants
King of the Ants

2004

Cerca film simili
Prayers for Bobby

Bobby Griffith, ragazzo americano cresciuto in una famiglia religiosa e tradizionalista, è in conflitto con se stesso, con la propria educazione e con l’amata madre Mary a causa dei primi turbamenti amorosi che si rivolgono verso altri uomini. Dopo tensioni, scontri e avvenimenti sconvolgenti, Mary farà un cammino di autocoscienza e di superamento dei pregiudizi moralistici radicati, trascinando con sé tutta la famiglia.
Cerca film simili
8.1
Prayers+for+Bobby
Prayers for Bobby

2009

Cerca film simili
Il maledetto United

Il film parla dell'avvincente storia di Brian Clough, allenatore di diverse e blasonate squadre di calcio inglesi, che negli anni '79 e '80, riuscì nell'impresa di vincere 2 volte consecutive la Coppa dei Campioni con il Nottingham Forest.
Cerca film simili
7.2
Il+maledetto+United
Il maledetto United

2009

Cerca film simili
Il mistero Henri Pick

Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale, scoperto per caso in una misteriosa biblioteca nel cuore della Bretagna e diventato in brevissimo tempo un bestseller. Ma Henri Pick in realtà è – anzi, era – un semplice pizzaiolo, scomparso due anni prima, e la vedova giura e spergiura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Qual è la verità? Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini, vincitore della Coppa Volpi per La Corte), affiancato da Joséphine Pick (la protagonista della serie Net ix Call My Agent – Chiama il mio agente, Camille Cottin), figlia di Henri, inizia a indagare. Dall’omonimo romanzo edito in Italia da Mondadori, una commedia brillante e sorprendente, piena di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che tiene incollati alla poltrona. Proprio come un giallo della migliore tradizione.
Cerca film simili
6.5
Il+mistero+Henri+Pick
Il mistero Henri Pick

2019

Cerca film simili
Souvenir

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Souvenir
Souvenir

2016

Cerca film simili
The Road

Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a sopravvivere in uno scenario senza sole e pieno di cenere, un uomo e il suo giovane figlio si spostano insieme, tenendo tutto sulla schiena e in un carrello del supermercato.
Cerca film simili
7.0
The+Road
The Road

2009

Cerca film simili
Il racconto dell'ancella

In un futuro prossimo gli Stati Uniti sono governati da dei fondamentalisti di destra e le poche donne ancora fertili devono procreare forzatamente su commissione.
Cerca film simili
6.1
Il+racconto+dell%27ancella
Il racconto dell'ancella

1990

Cerca film simili
Hardball

Indebitato fino al collo, Conor O'Neill è costretto ad accettare la proposta di un amico: insegnare i rudimenti del baseball a un gruppo di ragazzini di dieci anni...
Cerca film simili
6.5
Hardball
Hardball

2001

Cerca film simili
Rogue Trader

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Rogue+Trader
Rogue Trader

1999

Cerca film simili
Big Eden

Henry Hart, artista newyorkese di successo, fa ritorno a Big Eden, un paesino nel Montana dove ha passato l’infanzia, per poter accudire suo nonno malato, che lo ha cresciuto. Qui ritrova Dean Stewart, suo migliore amico delle superiori nonché amore segreto. Henry ignora perà che il timido e gentile Pike Dexter si è innamorato di lui, e il paese complotta per fare in modo che si mettano insieme...
Cerca film simili
6.3
Big+Eden
Big Eden

2000

Cerca film simili
Le Septième Juré

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Le+Septi%C3%A8me+Jur%C3%A9
Le Septième Juré

1962

Cerca film simili
Brick Lane

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Brick+Lane
Brick Lane

2007

Cerca film simili
Fluke

Un uomo muore in un incidente e si reincarna nel cane Fluke. Intelligente come un umano, non riesce a farsi capire. Vive invece profondamente i drammi dei cani, a cominciare dalla vivisezione. Molto sentimento e sorpresa finale.
Cerca film simili
7.2
Fluke
Tango apasionado

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Tango+apasionado
Tango apasionado

2006

Cerca film simili
Last and First Men

Mentre la fine si avvicina inesorabilmente, gli ultimi esseri umani, che vivono milioni di anni nel futuro, inviano un messaggio all'umanità del presente che è sia una richiesta di aiuto che un avvertimento, ma anche un racconto epico di evoluzione, declino e speranza.
Cerca film simili
6.4
Last+and+First+Men
Last and First Men

2020

Cerca film simili
Natale con un Principe

Una pediatra incontra in ospedale una sua vecchia fiamma del liceo. Scopre che si tratta di un principe e di esserne ancora innamorata.
Cerca film simili
5.5
Natale+con+un+Principe
Natale con un Principe

2018

Cerca film simili
Once in a Lifetime

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Once+in+a+Lifetime
Once in a Lifetime

2000

Cerca film simili