Mýrin (2006)

(6) basato su 67 voti

Film Simili a Mýrin

I Enjoy the World with You

Three middle-aged go for a vacation into the mountains with their children. How will they cope with their youngsters every-day needs without their wives? The annual men's ride of three fathers becomes something like a kindergarten in the winter countryside due to the wives' vigorous intervention. It turns out that in certain situations, fathers make better moms than moms themselves, which is especially true when moms aren't in sight. Their parenting methods are very peculiar and cause a lot of confusion and hilarity...
Cerca film simili
7.7
I+Enjoy+the+World+with+You
I Enjoy the World with You

1983

Cerca film simili
L'orologiaio di Saint-Paul

Lyons, France. Michel Descombes is a watchmaker who lives alone with his teenage son Bernard. When the police visit and informs him that Bernard killed a man and is on the run with a girl, Michel realizes that he knew far less about his son than he thought .
Cerca film simili
6.9
L%27orologiaio+di+Saint-Paul
L'orologiaio di Saint-Paul

1974

Cerca film simili
Backcountry

Alex è un escursionista esperto mentre Jenn, avvocato aziendale, non è per niente. Dopo molti dubbi, lei accetta di accompagnarlo in viaggio nelle profondità di una foresta, meta ambita per le escursioni. Dopo un misterioso incontro con l'enigmatico Brad, decidono di addentrarsi nel bosco perdendosi al terzo giorno di percorso. Senza né cibo né acqua, lotteranno per trovare la via del ritorno, spingendo oltre ogni limite il loro rapporto e rendendosi conto di essere entrati nel territorio di un feroce orso.
Cerca film simili
5.9
Backcountry
Backcountry

2015

Cerca film simili
La grande partita

Il campione di scacchi americano Bobby Fischer (Tobey Maguire) si prepara ad affrontare in un match leggendario il russo Boris Spassky (Liev Schreiber).
Cerca film simili
6.8
La+grande+partita
La grande partita

2015

Cerca film simili
Elizabeth

I primi, difficili anni di regno di Elisabetta Tudor (1533-1603), figlia (ripudiata) di Enrico VIII e Anna Bolena, che nel 1558 succede sul trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, scampata agli attentati, diventa la Regina Vergine, dopo aver eliminato nemici esterni e interni. Dopo una ventina di film muti e sonori (con Sarah Bernhardt, Florence Eldridge, Bette Davis, Jean Simmons, Glenda Jackson, ecc.) ecco un'Elisabetta interpretata da una giovane e brava attrice australiana, scritta dall'inglese Michael Hirst e diretta da un regista pakistano, classe 1945, ex attore.
Cerca film simili
7.2
Elizabeth
Elizabeth

1998

Cerca film simili
Misery non deve morire

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.
Cerca film simili
7.8
Misery+non+deve+morire
Misery non deve morire

1990

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
X-Men

Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.
Cerca film simili
7.0
X-Men
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
7.8
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Hard Core Logo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Hard+Core+Logo
Hard Core Logo

1996

Cerca film simili
Il segno della vendetta

Nel Colorado una famiglia di un pastore benestante viene massacrata da due criminali di passamontagna. Sulla scena ci sono anche il capo della polizia Barney Doyle e il giornalista Garrett Smith, che sospetta subito di una compagnia idrica che vogliono impadronirsi di una terra dei mormoni scatenando una guerra.
Cerca film simili
6.0
Il+segno+della+vendetta
Il segno della vendetta

1988

Cerca film simili
Beniamino segugio celeste

Ferito a morte durante un'indagine, il detective Browning si risveglia in cielo. Qui viene a sapere che la sua "destinazione finale" è legata all'esito di un'ulteriore prova: dovrà tornare sulla Terra e, trasformato nel peloso cane Beniamino, risolvere il caso del proprio omicidio...
Cerca film simili
5.6
Beniamino+segugio+celeste
Beniamino segugio celeste

1980

Cerca film simili
Cleopatra Jones: licenza di uccidere

Cleopatra Jones, agente dell'F.B.i. combatte a colpi di karaté e di pistola spacciatori di droga, e polizziotti corrotti. Torna nel suo ghetto si trovera di fronte una nuova temibile minaccia...
Cerca film simili
5.7
Cleopatra+Jones%3A+licenza+di+uccidere
Cleopatra Jones: licenza di uccidere

1973

Cerca film simili
L'assassino di pietra

Deciso a vendicare la morte dei suoi familiari, sterminati molti anni prima in un agguato, don Alberto organizza un corpo militare formato da agguerriti reduci del Vietnam. Il tenente di polizia Torrey, insospettito da un'improvvisa catena di delitti, si ritrova sulle tracce dell'organizzazione di don Alberto.
Cerca film simili
6.2
L%27assassino+di+pietra
L'assassino di pietra

1973

Cerca film simili
L'investigatore

Il "private eye" Tony Rome, un duro che vive in una casa galleggiante in quel di Miami, viene ingaggiato da Rudy Kosterman, un riccone locale, per recuperare una preziosa spilla rubata a sua figlia: scoprirà un intrigo fatto di omicidi, menzogne e tradimenti...
Cerca film simili
6.3
L%27investigatore
L'investigatore

1967

Cerca film simili
Il bandito della Casbah

Pépé (Jean), parigino rifugiatosi nella Casbah di Algeri, è a capo di una banda di fuorilegge. Inutili sono tutti i tentativi di stanarlo dal quartiere dove egli si sente al sicuro. Quando l'uomo conosce la bella Gaby (Balin), spera di poterla seguire in Francia e rifarsi una vita. Ma viene catturato e, alla partenza della nave su cui si è imbarcata la donna, Pépé si suicida.
Cerca film simili
7.2
Il+bandito+della+Casbah
Il bandito della Casbah

1937

Cerca film simili
Detective's Story

Incaricato da Elaine Sampson, su consiglio dell'avvocato Graves, di indagare sulla scomparsa del ricco marito, il detective Lew Harper (Newman) incomincia a scavare tra le amicizie dell'uomo. Le indagini però non danno alcun esito anzi, spesso Harper si caccia in brutte situazioni, dalle quali lo salva il provvidenziale arrivo di Graves. Solo dopo la scoperta del cadavere di Sampson Harper smaschererà il colpevole.
Cerca film simili
6.7
Detective%27s+Story
Detective's Story

1966

Cerca film simili
Drishyam

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Drishyam
Drishyam

2013

Cerca film simili
Wampyr

Martin (John Amplas), giovane di 17 anni, vive insieme allo zio e ad una cugina nella morente cittadina di Braddock, in Pennsylvania. Convinto di essere la reincarnazione di un antico vampiro, il ragazzo usa delle siringhe piene di narcotico per sedare delle donne e berne il sangue dopo averne inciso i polsi con una lametta. Ma Martin non sa che suo vecchio cugino farà il possibile per esorcizzare il male che c'è in lui.
Cerca film simili
6.8
Wampyr
Vacanze di Natale

Una giovane, il cui marito è in prigione per omicidio, si dà alla prostituzione. Un ufficiale di marina la salva portandola sulla retta via, proteggendola anche dal marito che nel frattempo è evaso e la sta cercando.
Cerca film simili
6.4
Vacanze+di+Natale
Vacanze di Natale

1944

Cerca film simili
Billy il bugiardo

Un uomo che lavora in un'agenzia di pompe funebri crea un mondo di fantastico in cui rifugiarsi per sfuggire alla monotonia quotidiana, mentre prende decisioni emotivamente immature.
Cerca film simili
6.9
Billy+il+bugiardo
Billy il bugiardo

1963

Cerca film simili
Senza un attimo di tregua

Reese e Walker sono due ex compagni di galera. Di nuovo insieme decidono di compiere una rapina ai danni di un gruppo di gangster. Reese però si tiene anche la parte di Walker che si mette allora sulle tracce di Reese aiutato da un misterioso personaggio che si fa chiamare Yost.
Cerca film simili
7.0
Senza+un+attimo+di+tregua
Senza un attimo di tregua

1967

Cerca film simili
Run! Bitch Run!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Run%21+Bitch+Run%21
Run! Bitch Run!

2009

Cerca film simili
Maurice

Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.
Cerca film simili
7.6
Maurice
Maurice

1987

Cerca film simili
Brooklyn's Finest

A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.
Cerca film simili
6.3
Brooklyn%27s+Finest
Brooklyn's Finest

2010

Cerca film simili
Wake in Fright

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Wake+in+Fright
Wake in Fright

1971

Cerca film simili
The Man Who Cried Wolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Man+Who+Cried+Wolf
The Man Who Cried Wolf

1937

Cerca film simili
Prima di domani

Samantha è costretta a vivere e rivivere ogni giorno il suo ultimo giorno di vita terminato con un tragico incidente ed ogni volta dovrà provare a mettere ordine in azioni e cose che sarebbero potute essere fatte meglio
Cerca film simili
7.0
Prima+di+domani
Prima di domani

2017

Cerca film simili
Il testimone invisibile

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
Cerca film simili
7.0
Il+testimone+invisibile
Il testimone invisibile

2018

Cerca film simili
Pinocchio di Guillermo del Toro

Geppetto, un vedovo falegname che vive nella grigia Italia fascista, costruisce una marionetta in onore del figlio perduto: Pinocchio. Pinocchio prende vita e, per rendere il padre fiero di lui, intraprende un viaggio in compagnia di Sebastian, il grillo che viveva nel tronco da cui è stato ricavato.
Cerca film simili
8.1
Pinocchio+di+Guillermo+del+Toro
Pinocchio di Guillermo del Toro

2022

Cerca film simili
The Boy 2 - La maledizione di Brahms

Una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta di Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Lì il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms.
Cerca film simili
6.0
The+Boy+2+-+La+maledizione+di+Brahms
The Boy 2 - La maledizione di Brahms

2020

Cerca film simili
Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

Un ex pugile, costretto a lavorare come corriere per il trasporto di droga, si ritrova nel bel mezzo di uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti e coloro per cui fa il corriere. Al termine dello scontro viene arrestato, trovandosi ben presto a vivere in carcere che si trasformerà in un campo di battaglia selvaggia.
Cerca film simili
7.0
Cell+Block+99+-+Nessuno+pu%C3%B2+fermarmi
Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

2017

Cerca film simili
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?
Cerca film simili
6.6
A+Beautiful+Day+-+You+Were+Never+Really+Here
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

2017

Cerca film simili
Il castello di Dragonwyck

1844. La giovane Miranda Wells viene da una famiglia di modesti contadini del Connecticut. Un giorno viene invitata da Nicholas Van Ryn nella sua magione sull'Hudson. Nicholas è un ricco proprietario terriero e lontano cugino della madre.
Cerca film simili
6.6
Il+castello+di+Dragonwyck
Il castello di Dragonwyck

1946

Cerca film simili
Un maledetto imbroglio

l commissario Ingravallo indaga su un furto, ma presto si trova alle prese con un assassinio. I due crimini sono collegati e, dotato di umanità quanto di acume, risolve il caso a modo suo.
Cerca film simili
7.0
Un+maledetto+imbroglio
Un maledetto imbroglio

1959

Cerca film simili
Motel Woodstock

Elliot Theichberg lavora come arredatore al Greenwich Village ed è impegnato sul fronte del riconoscimento dei diritti degli omosessuali. Ha però un grosso problema perchè i suoi genitori Jake e Sonia (due ebrei fuggiti dall'Europa dell'Est) stanno per perdere, a causa dei debiti, il decrepito motel che gestiscono a Catskill. Le soluzioni non sembrano a portata di mano fino a quando giunge la notizia che gli organizzatori di un'importante manifestazione musicale si sono visti ritirare l'autorizzazione dalla municipalità di Wallkill. Elliot telefona, offre il motel come base e presenta il vicino proprietario di un terreno di 600 acri. I 'mitici' 3 giorni di Pace e Musica stanno per realizzarsi.
Cerca film simili
6.2
Motel+Woodstock
Motel Woodstock

2009

Cerca film simili
Il club del diavolo

Un giovane avvocato giunto in città dalla provincia conosce la figlia del governatore e se ne innamora. La ragazza gli chiede di partecipare alla campagna elettorale in favore del padre. Ma il giorno delle elezioni egli denunzierà tutte le malefatte dell'uomo politico che uscirà sconfitto dalla dura prova.
Cerca film simili
5.5
Il+club+del+diavolo
Il club del diavolo

1941

Cerca film simili
Il selvaggio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Il+selvaggio
Il selvaggio

1935

Cerca film simili
In carne e ossa

Kimberly è un'adolescente che soffre di agorafobia e che non ha mai lasciato la casa dal giorno dell'omicidio dell'amata madre. Durante il Giorno del ringraziamento, però, comincia a rendersi conto che il suo "porto sicuro" e il suo padre amorevole in realtà sono nient'altro che un'illusione.
Cerca film simili
6.9
In+carne+e+ossa
In carne e ossa

2018

Cerca film simili
Il talento di Mr. Ripley

1958: Tom Ripley è un giovane americano educato di modesta estrazione. Cede il posto alle signore e ascolta rispettosamente i consigli dei più anziani. Con gli amici è allegro, non ha eguali nell'imitare i personaggi celebri, nel cantare e suonare il piano. Soprattutto tende spesso a mentire pur di mascherare la propria condizione. Un giorno durante un party la grande occasione: un ricco industriale gli chiede, dietro un cospicuo compenso, di riportare negli Stati Uniti suo figlio Dickie, che vive un esilio dorato in Italia. Tom infatti, si è sentito di spacciarsi per un suo compagno di università, avendo indossato un blazer dell'istituto fattosi prestare da un amico per l'occasione. Il giovane entra in una gigantesca avventura, raggiunge quindi Ischia, dove vive Dick Greenleaf; ne diventa amico, e conosce anche la sua bella ragazza, Marge.
Cerca film simili
7.2
Il+talento+di+Mr.+Ripley
Il talento di Mr. Ripley

1999

Cerca film simili
Lonely Hearts

La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.
Cerca film simili
6.0
Lonely+Hearts
Lonely Hearts

2006

Cerca film simili
Sms - 3 giorni e 6 morto

Un sms: "3 giorni e 6 morto". Cinque amici lo ricevono simultaneamente. In una tranquilla cittadina, anche la polizia pensa che sia uno scherzo. Ma uno dei cinque scompare e viene trovato un cadavere in fondo a un lago. Ora tutti hanno paura. E inizia il conto alla rovescia...
Cerca film simili
5.4
Sms+-+3+giorni+e+6+morto
Sms - 3 giorni e 6 morto

2006

Cerca film simili
Diario di uno scandalo

Barbara Covett (Judi Dench) è una anziana insegnante di storia in una scuola pubblica a Londra. Solitaria e single, è decisamente poco popolare fra colleghi e studenti, e il suo unico "rapporto" è quello che tiene col proprio diario, a cui confida tutto il disprezzo che prova per il prossimo. All'inizio del nuovo anno scolastico, arriva a scuola una nuova insegnante, l'idealista Sheba Hart (Cate Blanchett), che sembra catalizzare intorno a se l'attenzione di tutti, compresa quella di Barbara. In una occasione, Barbara aiuta Sheba a riportare l'ordine nella sua classe, ottenendone cosi la riconoscenza. Barbara coglie l'occasione per cercare di farsela amica.
Cerca film simili
7.1
Diario+di+uno+scandalo
Diario di uno scandalo

2006

Cerca film simili
La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.
Cerca film simili
6.6
La+notte+non+aspetta
La notte non aspetta

2008

Cerca film simili
American Psycho

New York, 1987: Patrick Bateman è uno yuppie ricco che lavora nell'ambiente di Wall Street come dirigente di una società finanziaria che si occupa di fusioni e acquisizioni. Nella vita privata Patrick è una persona meticolosa, che dedica molto tempo alla cura della propria persona per acquisire il riconoscimento sociale che nella società yuppie è strettamente associato all'apparenza ed al consumismo. Di giorno vive una vita basata su pranzi di lavoro, locali alla moda e riunioni tra amici, in tipica rappresentanza della classe sociale cui egli appartiene, ma che nello stesso tempo lo rende indistinguibile dalle altre persone della sua cerchia. La sua frustrazione esplode di notte, facendo emergere nel protagonista l'assoluto disprezzo degli emarginati, l'invidia nei confronti dei colleghi, e l'aridità affettiva verso le donne, fino a trasformarlo in un serial killer che conserva i corpi, o loro parti, in casa.
Cerca film simili
7.4
American+Psycho
American Psycho

2000

Cerca film simili
Sweet Sixteen

Sua madre, tossicodipendente, sta per uscire di prigione e Liam, alla soglia dei sedici anni, sogna di comprare una casa nuova a Glasgow dove vivere una vita normale con lei, sua sorella Chantel e il nipote. Per trovare i soldi necessari ruba la droga al patrigno, la taglia con l'aiuto dell'amico Flipper, e cerca di entrare in proprio nel giro dello spaccio.
Cerca film simili
7.0
Sweet+Sixteen
Sweet Sixteen

2002

Cerca film simili
Amanti perduti

Ambientato nella Parigi di Luigi Filippo, il film narra le vicende di un gruppo di persone sullo sfondo del Boulevard du Temple, all'epoca sede di moltissimi teatri (tra cui quello dei Funambules, citato nel film) e piuttosto malfamato, tanto da essere conosciuto con il nome di Boulevard du crime. Al centro della trama è Garance, un'attrice contesa tra quattro ammiratori, con ciascuno dei quali intreccia una relazione: il bandito-gentiluomo Lacenaire, il celebre attore classico Fréderic Lemaître, il ricchissimo conte di Montray, e il mimo Baptiste Debureau. Garance, dopo aver superato alcune vicissitudini con la giustizia, che la costringeranno ad abbandonare temporaneamente Parigi, reincontra il mimo, che nel frattempo ha sposato una sua collega di spettacolo, e corona il suo sogno trascorrendo con lui una notte d'amore. Vengono però scoperti dalla moglie di Baptiste e sono costretti a lasciarsi proprio il giorno dei festeggiamenti per il carnevale.
Cerca film simili
8.1
Amanti+perduti
Amanti perduti

1945

Cerca film simili
Running out of time

Un super criminale, a cui non è rimasto molto più tempo da vivere, architetta una complicata rapina. Attirerà così nella sua rete di inganni un esperto poliziotto.
Cerca film simili
7.3
Running+out+of+time
Running out of time

1999

Cerca film simili
Firetrap

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Firetrap
Firetrap

2001

Cerca film simili
Belle Époque

Nella Spagna del 1931, approfittando del disordine successivo alla caduta della monarchia, il giovane Fernando diserta dall'esercito e viene accolto da Manolo, un pittore che vive da solitario, diventandone amico. Quando le quattro figlie di Manolo vengono a passare una vacanza in casa del padre, Fernando ha, con l'approvazione del pittore, avventure amorose con tutte loro, per poi sposarne una.
Cerca film simili
6.7
Belle+%C3%89poque
Belle Époque

1992

Cerca film simili
The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto...
Cerca film simili
7.5
The+Bourne+Identity
The Bourne Identity

2002

Cerca film simili
The Bourne Supremacy

Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato (ingiustamente?) di aver ucciso il premier cinese.
Cerca film simili
7.3
The+Bourne+Supremacy
The Bourne Supremacy

2004

Cerca film simili
Tutte le sere alle nove

Gli Hook sono sette fratelli che vivono con la madre gravemente ammalata in una vecchia casa alla periferia di Londra. Quando la donna muore, i figli, per paura di finire in un orfanotrofio, la seppelliscono in giardino. Un giorno si fa vivo il padre che li aveva abbandonati anni prima e che resta insensibile al racconto dei ragazzi, e soprattutto riesce a creare un'atmosfera sottilmente ambigua.
Cerca film simili
7.1
Tutte+le+sere+alle+nove
Tutte le sere alle nove

1967

Cerca film simili
Madame Bovary

Emma Bovary, sposata troppo presto a un medico di provincia, sogna ben altri orizzonti. Dopo essere stata sedotta e abbandonata dal libertino Rodolphe, si trova un altro amante in Léon. Quando, rovinata dai debiti, cerca l'aiuto finanziario di Rodolphe, senza trovarlo, decide di suicidarsi con l'arsenico.
Cerca film simili
6.3
Madame+Bovary
Madame Bovary

1991

Cerca film simili
Lo specialista

Una bella bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori sotto gli occhi. L'eroe deve vedersela con un ex collega che lo odia.
Cerca film simili
5.9
Lo+specialista
Lo specialista

1994

Cerca film simili
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.2
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
Il Bounty

La storia vera di William Bligh, capitano che, nel 1787 guidò il Bounty in un viaggio di 27.000 miglia attraverso continui pericoli, caos e pazzia. Dopo 31 giorni passati a combattere contro le bufere e contro la crudeltà crescente di Bligh, l'equipaggio, ormai esausto, trovò sollievo all'arrivo sull'isola remota ma presto il tirannico comandante pretende di salpare ancora ed i suoi uomini, disperati, lotteranno con l'aiuto del primo ufficiale Fletcher Christian per prendere il comando della nave.
Cerca film simili
6.7
Il+Bounty
Il Bounty

1984

Cerca film simili
Dillinger

La carriera di John Dillinger, specialista di rapine in banca, e la sua lotta con Melvin Purvis, agente dell'FBI implacabile ma cavalleresco. Il duello a distanza si concluse il 22 luglio 1934 a Chicago quando il gangster fu ucciso in una sparatoria. Esordio nella regia di uno sceneggiatore intelligente, è un film senza pietà che rifiuta l'analisi psicologica ed esclude un giudizio morale, con una certa compiaciuta esaltazione del dinamismo della morte violenta.
Cerca film simili
6.6
Dillinger
Dillinger

1973

Cerca film simili
Non si uccidono così anche i cavalli?

La storia di una delle tante maratone di ballo organizzate da impresari senza scrupoli durante la grande depressione: le coppie sono costrette a danzare giorno e notte fino allo sfinimento, per aggiudicarsi il premio in denaro che andrà alla coppia che avrà resistito più a lungo.
Cerca film simili
7.6
Non+si+uccidono+cos%C3%AC+anche+i+cavalli%3F
Non si uccidono così anche i cavalli?

1969

Cerca film simili
Un albero cresce a Brooklyn

Una donna incinta con già due figli rimane vedova. Partorisce una bimba e con molti sacrifici sopravvive aiutata da un poliziotto che alla fine la sposa.
Cerca film simili
7.5
Un+albero+cresce+a+Brooklyn
Un albero cresce a Brooklyn

1945

Cerca film simili
Conflitti del cuore

Sono passati quattordici anni e Aurora Greenway non è affatto cambiata. Dopo la morte di sua figlia Emma, la donna ha cercato di crescere i nipoti con quel suo modo di fare amorevole, anche se un po' soffocante.
Cerca film simili
5.9
Conflitti+del+cuore
Conflitti del cuore

1996

Cerca film simili
Ustedes los ricos

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Ustedes+los+ricos
Ustedes los ricos

1948

Cerca film simili
Blood Orange

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Blood+Orange
Blood Orange

1953

Cerca film simili
Il mascalzone

La polizia di Londra è da tempo alla ricerca di prove per incriminare Vic Dakin (Burton) presunto boss dell'East End, che gestisce un'organizzazione basata sul gioco d'azzardo, sulla droga e sulla prostituzione. L'ispettore Bob Mathews, che non riesce a incastrarlo con le normali indagini, gli tende una trappola, ma Vic tiene in pugno una personalità politica che ricatta per alcuni aspetti scabrosi della sua vita privata.
Cerca film simili
6.2
Il+mascalzone
Il mascalzone

1971

Cerca film simili
La jena

Il dottor MacFarlane conduce degli studi sull’anatomia patologica e per questo ha costante bisogno di cadaveri. Si serve dunque del vetturino Gray ma questo, quando non riesce a reperire i corpi nei veri cimiteri, ricorre all’omicidio.
Cerca film simili
7.0
La+jena
La jena

1945

Cerca film simili
El asesino está entre los trece

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
El+asesino+est%C3%A1+entre+los+trece
El asesino está entre los trece

1973

Cerca film simili
Resta anche domani

Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.
Cerca film simili
7.4
Resta+anche+domani
Resta anche domani

2014

Cerca film simili
Michele Strogoff - Il corriere dello zar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Michele+Strogoff+-+Il+corriere+dello+zar
Michele Strogoff - Il corriere dello zar

1999

Cerca film simili