Ragazze nel pallone - Lotta finale (2009)

(6,718) basato su 518 voti
La vita della cheerleader Lina Cruz viene sconvolta quando la sua famiglia si trasferisce da Los Angeles a Malibu. Nella nuova scuola si dovrà scontrare con Avery, una cheerleader competitiva...

La vita della cheerleader Lina Cruz viene sconvolta quando la sua famiglia si trasferisce da Los Angeles a Malibu. Nella nuova scuola si dovrà scontrare con Avery, una cheerleader competitiva...

Top 6 Film Simili a Ragazze nel pallone - Lotta finale

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 6 film come Ragazze nel pallone - Lotta finale rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - Tutto o niente

Una ragazza appena trasferita in un duro liceo, cerca di entrare nella squadra delle cheer-leaders. Non sara' solo costretta a scontrarsi con le nuove compagne, ma anche con le vecchie ragazze della scuola precedente. In mezzo, la preparazione di una competizione scolastica.
Cerca film simili
6.7
Ragazze+nel+pallone+-+Tutto+o+niente
Ragazze nel pallone - Tutto o niente

2006

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Herbie - Il super maggiolino

Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.
Cerca film simili
5.7
Herbie+-+Il+super+maggiolino
Herbie - Il super maggiolino

2005

Cerca film simili
Bratz

Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono amiche da sempre. Passano le giornate a fare shopping e quando non sono insieme si confidano in webcam. Con l'ingresso al liceo però le cose cambiano. Ognuna di loro ha una passione diversa - chi per lo sport, chi per le coreografie pon pon, chi per la scienza e chi per il canto - e la Carry Nation High è suddivisa, per volere della figlia del preside, in gruppi sociali ed estetici. La perfida ed egocentrica Meredith Baxter Dimly ben presto le separa e mentre le altre vengono accolte ognuna nel proprio circolo, Yasmin rimane in disparte perché teme il palcoscenico e sa che non potrebbe mai cantare in pubblico. Finché non si presenta l'occasione del Talent Show dove le ragazze potranno dimostrare quanto valgono e soprattutto quanto sia importante l'amicizia.
Cerca film simili
5.7
Bratz

Altri film come Ragazze nel pallone - Lotta finale

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 94 film tipo Ragazze nel pallone - Lotta finale che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

Durante la competizione Camp Spirit Thunder, il West Coast Sharks, capitanata da Carson si troverà di fronte alla loro acerrima rivale dell'East Coast Jets, capitanata da Brooke. Entrambe le squadre sono feroci rivali in quanto ciascuna è la migliore sulle sue rispettive coste; tuttavia, i Jets hanno battuto gli Sharks negli ultimi tre anni di fila ai campionati annuali di Cheer Camp. La competizione Camp Spirit Thunder può e deve essere una rivincita per le Sharks, per questo faranno di tutto per vincere. A causa di un incidente molti cheerleader si fanno male e non saranno perciò più in grado di ballare; entrambe le squadre si troveranno così ad avere troppi pochi componenti. Decidono infine di unire le loro forze per non rinunciare al campionato, ma ora devono ideare una coreografia spettacolare per sconfiggere I Flamingos del campo avversario.
Cerca film simili
6.5
Ragazze+nel+pallone+-+Pronte+a+vincere
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

2007

Cerca film simili
Ragazze nel pallone: Sfida mondiale

Dopo essere state tre volte campionesse nazionali di cheerleading, le Rebels vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione. Umiliate sui social, il capitano Destiny perde la stima del gruppo. La ragazza decide così di rivoluzionare lo stile delle loro coreografie ammettendo in squadra alcuni giovani streetdancer, per mostrare al mondo intero che le Rebels sono e saranno sempre le migliori cheerleader in circolazione.
Cerca film simili
6.0
Ragazze+nel+pallone%3A+Sfida+mondiale
Ragazze nel pallone: Sfida mondiale

2017

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - La rivincita

E' pura energia quando una nuova squadra di cheerleader sfida quella titolare in una competizione per vincere l'unico posto di rappresentante dell'università! Un cast elettrizzante de giovani talenti dà vita a questo travolgente film che vi farà assaporare la bellezza delle incredibili coreografie eseguite da questa atletiche e sexy ragazze che si confrontano con la vita del college e dello sport.
Cerca film simili
5.9
Ragazze+nel+pallone+-+La+rivincita
Ragazze nel pallone - La rivincita

2004

Cerca film simili
Please Give

Kate compra oggetti vintage dalle famiglie di persone morte e le rivende nel suo negozio per appartenenti all'upper class in Manhattan, esercizio che gestisce con il marito Alex. I due hanno una figlia adolescente alla quale la madre vieta l'acquisto di abiti costosi. Perché Kate è fatta così: apprezza le cose di valore ma prova un forte senso di colpa nei confronti dei senzatetto che incontra sul suo cammino. La famiglia ha come vicina di casa una donna anziana e piuttosto irascibile ed è così facile fare conoscenza con le due nipoti che se ne occupano. Una, Rachel, lavora presso uno studio medico specializzato in mammografie mentre l'altra, Mary, è impiegata in un centro di estetica. Per nessuno di loro la vita è facile.
Cerca film simili
6.1
Please+Give
Please Give

2010

Cerca film simili
Marvel's Captain America: 75 Heroic Years

A full-length documentary that follows the history of Captain America from 1941 to present and explores how “Cap” has been a reflection of the changing times and the world he has existed in throughout the years. Fans will hear from various Marvel luminaries including Stan Lee, Joe Quesada, Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Jeph Loeb, Louis D’Esposito, Chris Evans and Hayley Attwell, as well as family members of Cap’s creators.
Cerca film simili
6.6
Marvel%27s+Captain+America%3A+75+Heroic+Years
Marvel's Captain America: 75 Heroic Years

2016

Cerca film simili
Il ritmo dell'amore

Hope Mayes, insegnante di ballo con il sogno di divenire coreografa professionista, si ritrova come allievi i fidanzati Eric e Adriana. I due necessitano di lezioni di ballo per il loro imminente matrimonio ma Eric si dimostra presto più impacciato di quanto Hope credesse. Per tale ragione, ha bisogno di più lezioni e Hope usa metodi poco convenzionali per farlo sentire a suo agio. I due rapidamente finiscono per affascinarsi a vicenda. Mentre le nozze si avvicinano e una nuova proposta di lavoro incombe, Hope si ritroverà a decidere cosa per lei ha la priorità.
Cerca film simili
6.0
Il+ritmo+dell%27amore
Il ritmo dell'amore

2018

Cerca film simili
Un amore inaspettato

Molly è decisa ad aiutare in tutti i modi possibile Amy, sua migliore amica, dopo aver scoperto che il suo matrimonio è in pericolo. Per aiutarla accetterà anche di lavorare fianco a fianco con Nick, uno dei migliori chef di New York, con cui non è mai andata d’accordo. Nonostante all’inizio la tensione sia altissima, pian piano i due inizieranno a conoscersi fino a scoprirsi innamorati.
Cerca film simili
6.1
Un+amore+inaspettato
Un amore inaspettato

2016

Cerca film simili
Cheerleader Scandal

Based on a true story. Five high school cheerleaders, including the daughter of the school principal, run amok -- and teachers, parents and administrators allow them to get away with a wide range of scandalous behavior. Known as the "Fab Five," the girls disregard school rules, drink alcohol and post suggestive pictures on the Internet. But when the new cheerleading coach attempts to discipline them, her superiors ask her to resign.
Cerca film simili
5.5
Cheerleader+Scandal
Cheerleader Scandal

2008

Cerca film simili
Kimberly

Four young men fall in love with the same woman. When they all find themselves attracted by Kimberly, hey vow not to fight for her affections during the season -- but then she gets pregnant and doesn't know which teammate is the father.
Cerca film simili
4.6
Kimberly
Kimberly

1999

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
Chalk It Up

When a super girly-girl is dumped by her boyfriend; she decides to do everything she can to get him back by building a college gymnastics team, quickly learning that she is capable of a lot more than just getting an MRS degree.
Cerca film simili
5.1
Chalk+It+Up
Chalk It Up

2016

Cerca film simili
Ali Wong: Baby Cobra

In questo speciale, Ali Wong parla dei suoi exploit sessuali, dell'accumulo patologico e della gravidanza e spiega perché il femminismo è una cosa terribile.
Cerca film simili
7.2
Ali+Wong%3A+Baby+Cobra
Ali Wong: Baby Cobra

2016

Cerca film simili
Cupido a Natale

Una ragazza, Sloane, agente pubblicitario, che si occupa di organizzare un party per l'attrice Caitlin Quinn. Ma quest'ultima muore strozzata da un'oliva in un cocktail. Però il suo fantasma ritorna per far cambiare vita a Sloane, la quale morirà da sola se avrebbe continuato la sua vita da superficiale. Sloane, quando si reca all'ospedale per vedere il corpo della star, rincontra Patrick, un ragazzo che frequentava al college, ma che mollò una notte senza dirgli niente. Caitlin e il fantasma di Brad (ex di Sloane), tornano indietro nel tempo, allo scorso Natale, chiamato da loro ex Natale passato. Sloane scopre che, dopo essersene andata, Patrick caccia fuori un anello e lo scaraventa a terra per la rabbia. Ma la ragazza non cambia idea, neanche quando Patrick le chiede di uscire da amici in un ristorante.
Cerca film simili
5.9
Cupido+a+Natale
Cupido a Natale

2010

Cerca film simili
Going for Gold

Con suo padre nell'esercito, Emma (Kelli Berglund) non è mai in un posto abbastanza a lungo da formare amicizie durature e ha imparato a salutare in più lingue. Quando il prossimo incarico militare la porterà in Australia, rapidamente si fa nuova amica ma si ritrova nel bel mezzo di una battaglia con una ragazza cattiva. Dopo essere stata squalificata ingiustamente da una gara di ginnastica, Emma prende l'iniziativa per trasformare le qualità uniche dei suoi amici in una squadra di esultanza. Avranno quello che serve per battere tutte le probabilità nella resa dei conti finale contro i campioni cheerleading ragazza media?
Cerca film simili
6.8
Going+for+Gold
Going for Gold

2018

Cerca film simili
Center Stage: Turn It Up

Tutto ciò che la ballerina autodidatta Kate Parker ha sempre voluto fare era esibirsi con l'American Academy of Ballet. Ma quando non ce la fa dopo l'audizione, scopre che ci vogliono più della precisione e della perfezione per avere successo nel mondo della danza.
Cerca film simili
7.0
Center+Stage%3A+Turn+It+Up
Center Stage: Turn It Up

2008

Cerca film simili
L'uomo di casa

Al ranger Roland Sharp è stato assegnato l'incarico di proteggere le uniche testimoni dell'assassinio di un pericoloso narcotrafficante. Sharp dovrà affrontare la difficile convivenza con un gruppo di attraenti cheerleaders, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore.
Cerca film simili
5.7
L%27uomo+di+casa
L'uomo di casa

2005

Cerca film simili
A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
Crazy About Work

Alicia is a workaholic executive who suddenly loses her job and her family. In her process of rebuilding, she associates with a neighbor and helps her in her business. This is how she manages to be the most successful businesswoman in the country. During this process, she tries to reconquer her husband, only to realize that in order to return with him, she will have to learn to balance work and family life.
Cerca film simili
7.7
Crazy+About+Work
Crazy About Work

2018

Cerca film simili
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

Trilli e le sue amiche Fate si riuniscono per gareggiare nei Giochi della Radura Incantata – un incredibile spettacolo sportivo mozzafiato pieno di sfilate fatate, fantastici eventi e divertenti sorprese. Ma quando Rosetta e la nuova arrivata Chloe si prefiggono di spezzare la leggendaria serie di sconfitte delle Fate del giardino, il campione in carica spinge le fatine a intensificare la sfida dando vita ad una delle gare più emozionanti e sensazionali di tutti i tempi. Ora il team delle Fate del Giardino dovrà mettercela tutta se ha intenzione di porre fine alla sua serie di sconfitte!
Cerca film simili
7.0
Disney+Fairies%3A+I+giochi+della+Radura+Incantata
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

2011

Cerca film simili
Forever Young

Fine anni '80 a Parigi: un gruppo di giovani attori è appena stata ammessa a Les Amandiers, la prestigiosa scuola di teatro diretta da Patrick Chéreau. Sono all'inizio della loro vita e della loro carriera. Lungo la strada impareranno, reciteranno, ameranno, avranno paura, vivranno al massimo e affronteranno anche le loro prime tragedie.
Cerca film simili
6.6
Forever+Young
Forever Young

2022

Cerca film simili
Disaster Movie

Will, riceve in sogno l'annuncio della fine del mondo. Al risveglio lascia la fidanzata Amy, alla quale non riesce a comunicare il proprio amore, quindi decide, a venticinque anni, di dare un party per i sedici che non ha mai festeggiato, ma la serata viene sconvolta da una serie di eventi catastrofici che gettano nel panico la città. Un meteorite uccide Hannah Montana, mentre Batman fugge, trolley alla mano. Una principessa ninfomane esce "come d'incanto" da un tombino e si unisce al gruppetto di amici di Will, che si muove verso il museo di storia naturale dove Amy è bloccata, trafitta da una statua egizia. Ma il tragitto è disseminato di altri guai.
Cerca film simili
3.2
Disaster+Movie
Disaster Movie

2008

Cerca film simili
Honey 2 - Lotta ad ogni passo

Dopo un periodo passato in riformatorio, per colpa della propria ingenuità e di Luis, Maria torna libera. Ha un lavoro come bidella e la protezione della madre di Honey, che la ospita e la tratta come una figlia. Durante una serata in discoteca, la ragazza fa sfoggio delle sue notevoli capacità di street dancer, attirando sia l'interesse di Luis, che la rivuole nella sua crew, i "718", sia quelle di Brandon, un ragazzo modello con la passione del ballo. Dopo qualche battibecco sarà a quest'ultimo e al suo gruppo tanto onesto quanto inesperto (gli "HD") che Maria accetterà di dare una mano. Obiettivo: partecipare al programma "Battle Zone" e battere in finale gli arroganti 718.
Cerca film simili
6.3
Honey+2+-+Lotta+ad+ogni+passo
Honey 2 - Lotta ad ogni passo

2011

Cerca film simili
Pattini d'argento

Siamo alle soglie del Novecento. Come ogni inverno, San Pietroburgo si trasforma in un paesaggio da favola, con i suoi fiumi ghiacciati e i canali in festa. Nella città vive il diciottenne Matvey, che lavora come garzone in una nota panetteria. Figlio di un povero lampionaio, ha come unico tesoro un paio di pattini d'argento ereditati dal padre. Altrove, Alisa, la figlia di un alto funzionario, si sente prigioniera nella villa del padre. Le loro due strade sono destinate a incrociarsi con conseguenze imprevedibili.
Cerca film simili
7.6
Pattini+d%27argento
Pattini d'argento

2020

Cerca film simili
Fired Up! - Ragazzi pon pon

Shawn e Nick sono due liceali che non hanno alcuna intenzione di passare parte dell’estate al ritiro della squadra di footballl americano di cui sono i due più affermati campioni. Preferirebbero trascorrere quel periodo con il gruppo delle cheereader. Considerati come pericolosi sciupafemmine i due rischiano di non essere ammessi (anche i maschi possono partecipare) ma danno prova di abilità inconsueta e per loro si apre la prospettiva di un’estate piena di belle ragazze. Sapranno sfruttare l’occasione dando anche un contributo al gruppo?
Cerca film simili
6.1
Fired+Up%21+-+Ragazzi+pon+pon
Fired Up! - Ragazzi pon pon

2009

Cerca film simili
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

Per colpa del padre, un inventore senza alcun futuro, un'intera famiglia si ritrova nei guai a causa della sua ultima invenzione: un raggio dilatatore.
Cerca film simili
5.2
Tesoro%2C+mi+si+%C3%A8+allargato+il+ragazzino
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

1992

Cerca film simili
Skiptrace - Missione Hong Kong

Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, è da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non può far altro che rivolgersi all'unica persona che può aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo. L'improbabile coppia intraprenderà insieme un'esilarante ma pericolosa avventura che li porterà dalle dune del deserto del Gobi alle guglie rocciose dei monti Huangshan.
Cerca film simili
5.7
Skiptrace+-+Missione+Hong+Kong
Skiptrace - Missione Hong Kong

2016

Cerca film simili
Playboy in prova

Un adolescente, stufo di esser trattato come un cretinetto da compagni e compagne di scuola, assume la più bella ragazza del college perché si faccia passare per la sua girl-friend. La sua reputazione sale alle stelle (se è il bello della bella, deve essere un gagliardissimo). Intanto però nasce l'amore sul serio fra il playboy fasullo e la sua stipendiata.
Cerca film simili
7.0
Playboy+in+prova
Playboy in prova

1987

Cerca film simili
Step Sisters

Per non rischiare l'ammissione ad Harward, la leader di una sorellanza nera ne aiuta un'altra composta da ragazze con problemi di ritmo a vincere una gara di stepping.
Cerca film simili
6.4
Step+Sisters
Step Sisters

2018

Cerca film simili
Apollo 18

Il film è basato sulla missione dell'Apollo 18. In realtà questo viaggio spaziale è stato cancellato dalla NASA ma la pellicola ipotizza che la missione si sia svolta segretamente sulla luna ed abbia portato ad un incontro con gli extraterrestri. Nel film verrà inoltre spiegato il motivo per cui la NASA durante questi anni ha nascosto le prove dell'esistenza degli alieni. Parte di Apollo 18 sarà realizzato con del footage filmato dagli astronauti negli anni settanta recentemente scoperto.
Cerca film simili
5.3
Apollo+18
Apollo 18

2011

Cerca film simili
Uno zoo in fuga

Ryan è il leoncino figlio di Samson. Stanco di rimanere all'ombra del padre, sogna di vivere le avventure che il padre, protagonista di numerose e leggendarie imprese, gli racconta ogni giorno. Per sua sfortuna rimane però intrappolato all'interno di un container per il trasporto di animali e viene spedito verso un'isola lontana e selvaggia, dove è in corso un'operazione di salvataggio della fauna locale.Samson decide di andare alla ricerca del figlio e parte accompagnato dai suoi fedeli amici: Bridget la giraffa, Benny lo scoiattolo (innamorato di Bridget e esperto conoscitore della città), Nigel il koala e Larry l'anaconda. Il viaggio per raggiungere il porto di New York risulta molto più pericoloso e insidioso di qualsiasi savana o giungla.
Cerca film simili
5.5
Uno+zoo+in+fuga
Uno zoo in fuga

2006

Cerca film simili
In fuga a quattro zampe

Per il matrimonio di Laura e Bob, due cani e un gatto parlanti vengono posteggiati da amici, ma i tre decidono di mettersi in viaggio per raggiungere i loro padroni, attraverso i boschi della Sierra Nevada.
Cerca film simili
7.0
In+fuga+a+quattro+zampe
In fuga a quattro zampe

1993

Cerca film simili
Bring the Soul: The Movie

A glimpse into K-pop group BTS’ world away from the stage, featuring intimate group discussions alongside spectacular concert performances from their world tour.
Cerca film simili
8.4
Bring+the+Soul%3A+The+Movie
Bring the Soul: The Movie

2019

Cerca film simili
Fidanzata in prestito

Alvin Johnson è proprio sfortunato: va male a scuola e le ragazze non lo guardano neanche. Ma la sua occasione è dietro l'angolo: per riparare la macchina della bella Paris, Alvin chiede come compenso che lei finga di essere la sua fidanzata per due settimane.
Cerca film simili
7.2
Fidanzata+in+prestito
Fidanzata in prestito

2003

Cerca film simili
Barbie e la magia di Pegaso

La principessa Annika (Barbie) fugge dalle grinfie di un malvagio stregone, e si ritrova nel meraviglioso regno delle nuvole, dove viene aiutata da un magnifico cavallo alato, che si rivelerà essere sua sorella, la principessa Brietta. Le due principesse uniranno le forze per sconfiggere lo stregone e rompere l'incantesimo con cui viene tenuta prigioniera la loro intera famiglia.
Cerca film simili
7.1
Barbie+e+la+magia+di+Pegaso
Barbie e la magia di Pegaso

2005

Cerca film simili
Barbie e le tre moschettiere

Corinne (Barbie) e le sue tre amiche sognano Parigi e di diventare moschettiere. Riusciranno a trasformarsi in abili spadaccine, salvare il principe, e allo stesso tempo partecipare al ballo mascherato a corte?
Cerca film simili
7.3
Barbie+e+le+tre+moschettiere
Barbie e le tre moschettiere

2009

Cerca film simili
Step Up

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un'irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell'Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.
Cerca film simili
6.9
Step+Up
Step Up

2006

Cerca film simili
Il cacciatore di donne

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, è il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro.
Cerca film simili
6.3
Il+cacciatore+di+donne
Il cacciatore di donne

2013

Cerca film simili
Honey

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l'aspettava: nella sua classe.
Cerca film simili
6.3
Honey
The Brice Man

A wannabe surfer parties on the French Riviera while awaiting the perfect wave.
Cerca film simili
5.5
The+Brice+Man
The Brice Man

2005

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
The Rack Pack

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Rack+Pack
The Rack Pack

2016

Cerca film simili
Space Jam - New Legends

Durante un viaggio negli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner stessa, sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi iconici di film mentre radunano i Looney Tunes per salvare suo figlio disperso. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre tutto il mondo guarda.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam+-+New+Legends
Space Jam - New Legends

2021

Cerca film simili
Víti í Vestmannaeyjum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
V%C3%ADti+%C3%AD+Vestmannaeyjum
Víti í Vestmannaeyjum

2018

Cerca film simili
Lisa Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Lisa+Frankenstein
Lisa Frankenstein

2024

Cerca film simili
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
School of Rock

La star del rock Dewey Finn, dopo una carriera fatta di alti e bassi, viene fatto fuori dalla sua band ed è costretto ad affrontare una marea di debiti e una grave depressione. Quasi per caso si ritrova quindi a fare da insegnante di musica in una scuola.
Cerca film simili
7.1
School+of+Rock
School of Rock

2003

Cerca film simili
Febbre a 90°

Il caso insolito di un film sul “futbòl” in forma di commedia romantica in ambiente scolastico: una storia d'amore tra due insegnanti che si conclude con la conversione di lei, contagiata dal tifo calcistico. A differenza del romanzo di Nick Hornby da cui è tratto, che va dal 1968 al 1992, il film si concentra sulla stagione calcistica 1988-89 (l'anno in cui, dopo 18 anni, l'Arsenal vinse il campionato inglese con una partita al cardiopalma sul campo di Liverpool) con brevi e occasionali ritorni all'indietro su Paul ragazzino e già tifoso. Nel film si vede poco il calcio giocato. Esordiente al cinema dopo aver fatto teatro e TV, Evans ha aggirato l'ostacolo limitandosi a qualche frammento di telecronache e a momenti di partitelle della squadra scolastica allenata da Paul. Più che sul calcio, è un film sulla passione, sull'ossessione per il calcio: pungente, divertente e tenero.
Cerca film simili
6.5
Febbre+a+90%C2%B0
Febbre a 90°

1997

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
6.5
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
Fast and Furious

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Fast+and+Furious
Fast and Furious

1927

Cerca film simili
Mai stata baciata

Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.
Cerca film simili
6.2
Mai+stata+baciata
Mai stata baciata

1999

Cerca film simili
Non è un'altra stupida commedia americana

Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.
Cerca film simili
5.8
Non+%C3%A8+un%27altra+stupida+commedia+americana
Non è un'altra stupida commedia americana

2001

Cerca film simili
A Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
A+Cinderella+Story
A Cinderella Story

2004

Cerca film simili
Flesh Gordon Meets the Cosmic Cheerleaders

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Flesh+Gordon+Meets+the+Cosmic+Cheerleaders
Flesh Gordon Meets the Cosmic Cheerleaders

1990

Cerca film simili
Non per soldi... ma per amore

Diane, figlia di genitori divorziati, vive con il padre che adora. Anche il padre stravede per la figlia. Per questo non vede di buon occhio la sua relazione col giovane Lloyd, ragazzo volenteroso ma di scarso avvenire. Diane decide di partire per Londra con Lloyd solo in seguito a una grossa delusione.
Cerca film simili
7.1
Non+per+soldi...+ma+per+amore
Non per soldi... ma per amore

1989

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Swing That Cheer

Trama non disponibile
Cerca film simili
Swing+That+Cheer
Swing That Cheer

1938

Cerca film simili
Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.
Cerca film simili
7.0
Cool+Runnings+-+Quattro+sottozero
Cool Runnings - Quattro sottozero

1993

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Heikos Welt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Heikos+Welt
Heikos Welt

2021

Cerca film simili
Major League - La grande sfida

Gus Cantrell, giocatore di baseball in là con gli anni, medita il ritiro. Il manager di una squadra scassata lo recluta per trasformare quello sgangherato gruppo in una vera squadra capace di vincere. Gus, inizialmente scettico, si cala ben presto nella nuova realtà e decide di mettere il suo impegno al servizio della squadra.
Cerca film simili
5.0
Major+League+-+La+grande+sfida
Major League - La grande sfida

1998

Cerca film simili
Ricominciare a vivere

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori.
Cerca film simili
6.3
Ricominciare+a+vivere
Ricominciare a vivere

1998

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
6.5
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
Tin Cup

Roy McAvoy, soprannominato "Tin Cup", è un ex giocatore di golf, che per guadagnarsi da vivere dà lezioni in un club in una sperduta cittadina del Texas. La carriera da golfista avrebbe potuto essere notevole, ma così non è stato a causa del suo carattere impulsivo. I suoi amici gli sono rimasti vicino, primo fra tutti il suo caddie Romeo. Tra gli allievi di Roy c'è anche Molly Griswold, psicologa e fidanzata col suo rivale di sempre, David Simms, campione di golf di fama mondiale. Roy si innamora di lei, e per conquistarla decide di cercare di vincere l'US Open: comincia quindi il lungo iter delle qualificazioni.
Cerca film simili
6.0
Tin+Cup
Tin Cup

1996

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall'impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.
Cerca film simili
6.7
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

2004

Cerca film simili
Agente Cody Banks

Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un'importante e delicata missione top secret.
Cerca film simili
5.5
Agente+Cody+Banks
Agente Cody Banks

2003

Cerca film simili
High School Musical

Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical
High School Musical

2006

Cerca film simili
La tribù del pallone

L'anno scolastico è finito e per un gruppo eterogeneo di ragazzi spensierati e il calcio è il re! Questi ragazzi credono di essere la squadra d'oro locale e non c'è niente che gli piaccia di più che migliorare il loro gioco. "Se vuoi essere cool, dovresti essere selvaggio." Tuttavia, la pioggia incessante trasforma il loro campo in una palude, quindi devono prendersi una pausa inaspettata. E quando finalmente arriva il sole, una banda di ragazzi più grandi ma anche più stupidi ha appena preso il controllo del campo. Non lo restituiranno a meno che non perdano una partita contro i ragazzi.
Cerca film simili
6.4
La+trib%C3%B9+del+pallone
La tribù del pallone

2003

Cerca film simili
Il peggior allenatore del mondo

Un allenatore di football americano, perseguitato dalla sfortuna, è deciso a ritirarsi dalle scene. All'ultimo momento riceve però un'offerta: allenare i Comebacks, la squadra più scarsa e mal organizzata dei college americani. Il suo nuovo obiettivo diventa quindi trasformare quei perdenti in vincenti, un'impresa apparentemente impossibile.
Cerca film simili
4.9
Il+peggior+allenatore+del+mondo
Il peggior allenatore del mondo

2007

Cerca film simili
Il sostituto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+sostituto
Il sostituto

1979

Cerca film simili
Quel pazzo venerdì

Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.
Cerca film simili
6.5
Quel+pazzo+venerd%C3%AC
Quel pazzo venerdì

2003

Cerca film simili
Le riserve

Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.
Cerca film simili
6.6
Le+riserve
Le riserve

2000

Cerca film simili
Il mio amico scongelato

Dave e Stoney sono due liceali desiderosi di mettersi in mostra, soprattutto con la bella Robin della quale Dave è inamorato. I due decidono così di costruire una piscina per la festa di fine anno. Un terremoto però porta alla superficie un blocco di ghiaccio dentro il quale c'è un uomo preistorico. I due amici lo scongelano e il nuovo venuto diviene ben presto uno studente modello che riuscirà addirittura a far breccia nel cuore di Robin.
Cerca film simili
5.8
Il+mio+amico+scongelato
Il mio amico scongelato

1992

Cerca film simili
The Track Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
The+Track+Movie
The Track Movie

2021

Cerca film simili
L'amore in gioco

Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox. Ben, insegnante di liceo, è un uomo pieno di qualità, affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Lindsey è un’ambiziosa consulente aziendale il cui spirito rifulge quanto la sua bellezza. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue Carl Yastrzemski da Johnny Damon. Ma il vero amore supera tutte le differenze… almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile...
Cerca film simili
6.2
L%27amore+in+gioco
L'amore in gioco

2005

Cerca film simili
Sky High - Scuola di superpoteri

In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.
Cerca film simili
6.2
Sky+High+-+Scuola+di+superpoteri
Sky High - Scuola di superpoteri

2005

Cerca film simili
I ragazzi vincenti

Ambientato nei primi anni sessanta, narra la storia dello studente del quinto anno Scotty Smalls, appena trasferito in una nuova città coi familiari. Isolato dagli altri ragazzini in quanto non sa giocare a baseball, la sua vita cambia in meglio quando conosce e viene accettato dal capo della gang di quartiere, vero possessore del campo da baseball di quartiere.
Cerca film simili
7.5
I+ragazzi+vincenti
I ragazzi vincenti

1993

Cerca film simili
Superhero - Il più dotato fra i supereroi

Rick Riker, parodia del più noto Peter Parker, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e si ritrova in dotazione una serie di superpoteri che non gli impediscono, però, di combinare dei superdisastri. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l'Uomo Libellula, in lotta contro l'Uomo Clessidra, zio del suo rivale in amore, determinato a perpetrare una strage di massa per assicurarsi l'immortalità.Sulla falsariga della trilogia di Spiderman, con qualche incursione nell'infanzia di Batman, nei numeri di prestigio dei Fantastici Quattro e nella scuola per ragazzi iperdotati degli X-men
Cerca film simili
5.3
Superhero+-+Il+pi%C3%B9+dotato+fra+i+supereroi
Superhero - Il più dotato fra i supereroi

2008

Cerca film simili
Il paradiso può attendere

L'anima di Joe Pendleton, giocatore di football americano, viene portata in cielo da un angelo troppo frettoloso. Joe infatti non è ancora morto. Per di più stava per giocare una partita importantissima. In paradiso rimediano: gli assegnano il corpo di un miliardario che sta per essere ucciso dalla moglie e dal segretario. Joe accetta, anche per amore di una bella maestrina, ma come trovare rimedio alla "seconda" morte?
Cerca film simili
6.6
Il+paradiso+pu%C3%B2+attendere
Il paradiso può attendere

1978

Cerca film simili
Derby in famiglia

Phil Weston, da sempre negato in qualsiasi attività agonistica, si ritrova ad allenare i Tigers, ultimi in classifica, poiché suo figlio è stato escluso dalla squadra dei Gladiators, primi in classifica, allenata dal padre di Phil, Buck Weston. Phil dovrà cercare di vincere il campionato sfidando anche suo padre, con l'aiuto di Mike Ditka.
Cerca film simili
5.8
Derby+in+famiglia
Derby in famiglia

2005

Cerca film simili
Mean Machine

Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.
Cerca film simili
6.2
Mean+Machine
Mean Machine

2001

Cerca film simili
Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
Winter Break

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Winter+Break
Winter Break

2003

Cerca film simili