Roxy - Il ritorno di una stella (1990)

(6,2) basato su 96 voti
Registi
Data di uscita
ott 12, 1990
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Roxy - Il ritorno di una stella

Girl

Andrea Marr is a bright, straight-A, mature, 18-year-old high school senior on the verge of womanhood who decides to abandon her sheltered, boring lifestyle and her bookish friend Darcy for a look into the local rock and roll scene as a groupie to local rock singer Tod Sparrow and learn more about the life of one who follows a touring band along with her new friends aspiring rock star wannabee Cybil, outgoing fellow groupie Rebecca, and music critic Kevin.
Cerca film simili
5.0
Girl
At the Video Store

Equal parts personal essay, intense rumination, and playful satire, this movie laments the death of the American Video Store while it searches for the missing human element in today's digital landscape.
Cerca film simili
10.0
At+the+Video+Store
At the Video Store

2019

Cerca film simili
Le amiche

Giunta a Torino per lavoro, la giovane romana Clelia conosce Rosetta in circostanze drammatiche, la ragazza infatti ha appena tentato il suicidio per amore. Clelia inzia a frequentare il gruppo di Rosetta e le sue amiche, tutte coinvolte in complicate vicende sentimentali critiche che sembrano affrontare con la massima disinvoltura. Disinvoltura che manca a Rosetta: tenterà una seconda volta di togliersi la vita. Clelia, dapprima propensa a fermarsi a Torino, deciderà infine di tornare a Roma.
Cerca film simili
6.8
Le+amiche
Le amiche

1955

Cerca film simili
Spirito allegro

Durante una seduta spiritica uno scrittore evoca il fantasma della prima moglie che si dichiara ancora innamorata di lui. Nel tentativo di portarsi l'ex marito nell'altro mondo, lo spirito causa la morte della sua seconda moglie. Unite nell'aldilà le due donne non intendono rinunciare al loro amore terreno.
Cerca film simili
6.9
Spirito+allegro
Spirito allegro

1945

Cerca film simili
Poker di sangue

Alcuni giocatori di poker, scoperto un baro tra di loro, non esitano ad impiccarlo. Qualche tempo dopo arriva in paese il fratello della vittima che comincia la sua vendetta facendo strage dei partecipanti alla fatidica partita. Uno di loro, Van, è innocente, ma è difficile spiegarlo al giustiziere: Van è costretto quindi ad eliminarlo per salvare la propria pelle.
Cerca film simili
6.2
Poker+di+sangue
Poker di sangue

1968

Cerca film simili
Papà ti aggiusto io!

Uscito di galera per tentato furto, Ray fa il pasticciere, ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari. Ma la zia, cui era affidato il figlio Timmy, gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo. Il terribile piccolino, per ottenere le attenzioni paterne, lo ricatta nascondendo il bottino. Ray deve accontentare Timmy, i suoi soci sono furiosi e, per giunta, compare la polizia...
Cerca film simili
5.2
Pap%C3%A0+ti+aggiusto+io%21
Papà ti aggiusto io!

1994

Cerca film simili
Sirene

Quindici anni, Charlotte Flax è stanca della sua strana mamma che sposta la loro famiglia in una città diversa ogni volta che lo ritiene necessario. Quando si trasferiscono in una cittadina del Massachusetts e la signora Flax inizia ad uscire con un negoziante, Charlotte e la sua sorella di 9 anni Kate, sperano di potersi finalmente fermare….
Cerca film simili
6.7
Sirene
Invasion

In seguito al disastroso rientro d'emergenza di uno shuttle che si disintegra nell'atmosfera, miliardi di frammenti e rottami ricadono su una larga porzione degli USA, diffondendo un pericoloso contagio di spore aliene. Chiunque sia venuto a contatto con queste spore e vada poi a dormire si risveglia leggermente cambiato, privo di ogni emozione, parte di una mente collettiva tanto glaciale quanto funzionale. Mentre il contagio si diffonde su scala globale, una giovane psichiatra scopre accidentalmente che il figlio potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità..
Cerca film simili
6.0
Invasion
Invasion

2007

Cerca film simili
Cielo d'ottobre

Ottobre 1957, Coalwood, cittadina mineraria del West Virginia. Il cielo notturno è solcato dalla scia luminosa dello Sputnik, il primo satellite, lanciato dai Sovietici, in orbita attorno alla Terra. Per il diciassettenne Homer H. Hickam jr. è come una folgorazione: costruire razzi costituirà il passaporto per sfuggire al destino che lo vuole minatore, come tutti a Coalwood. Il ragazzo non si lascerà bloccare né dall'iniziale ostilità del padre, autoritario sovrintendente della miniera, né dai primi insuccessi; con l'aiuto di 3 coetanei e col sostegno della sua professoressa di Chimica e Fisica, parteciperà al concorso scientifico indetto per tutte le scuole della nazione; e vincerà il primo premio anche grazie al padre, che gli procurò i pezzi che gli erano stati rubati durante il concorso. Il suo ultimo razzo lo dedicò alla professoressa Riley, morta di morbo di Hodgkin.
Cerca film simili
7.6
Cielo+d%27ottobre
Cielo d'ottobre

1999

Cerca film simili
Hot Shots!

A causa del disonore di cui si era ricoperto suo padre, Topper Harley, un eroico pilota, si ritira a vita privata, ma viene richiamato in servizio per una pericolosissima missione, denominata 'Donnola sonnolenta'. Topper é così impegnato a dimostrare di essere all'altezza di quello specialissimo gruppo e allo stesso tempo entra in conflitto con Gregory per la conquista dell'amore della psichiatra della base. Intanto però, un gruppo di industriali cerca di far fallire la missione.
Cerca film simili
6.6
Hot+Shots%21
Hot Shots!

1991

Cerca film simili
Prima o poi mi sposo

Mary Fior (la Lopez) organizza matrimoni. Mentre è presa nella preparazione delle nozze della miliardaria Fran Donnolly, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison, un pediatra. È il colpo di fulmine. Peccato che Steve sia proprio il promesso sposo della ricca cliente Fran.
Cerca film simili
5.9
Prima+o+poi+mi+sposo
Prima o poi mi sposo

2001

Cerca film simili
Australia

Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.
Cerca film simili
6.6
Australia
Australia

2008

Cerca film simili
Before I Go to Sleep

A causa di un traumatico incidente avvenuto in passato, una donna si risveglia ogni mattina senza ricordar nulla della sua vita. Un giorno, però, recupera la memoria e il venire a galla di nuove terrificanti verità la costringe a mettere in discussione il mondo e coloro che la circondano, intuendo di aver vissuto nella menzogna.
Cerca film simili
6.5
Before+I+Go+to+Sleep
Before I Go to Sleep

2014

Cerca film simili
Jackie

Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.
Cerca film simili
6.4
Jackie
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

La famiglia Griswold riceve in casa – per celebrare il Natale come ai vecchi tempi – un gruppo assortito di parenti. 3ª tappa della saga vacanziera del National Lampoon's, nelle consuete cadenze di farsa catastrofica con tiro al bersaglio sui tradizionali riti natalizi del Nordamerica. Una frecciata su tre coglie il bersaglio.
Cerca film simili
7.2
National+Lampoon%27s+Christmas+Vacation+-+Un+Natale+esplosivo%21
National Lampoon's Christmas Vacation - Un Natale esplosivo!

1989

Cerca film simili
Thelma & Louise

Due amiche, durante un viaggio in auto per una breve vacanza all'insegna della libertà e lontano dai loro uomini, si trovano a commetere una serie di azioni criminose che le costringono ad una disperata fuga per la sopravvivenza.
Cerca film simili
7.6
Thelma+%26+Louise
Thelma & Louise

1991

Cerca film simili
Il principe cerca moglie

Destinato a un matrimonio combinato, un giovane principe africano vuole invece scegliersi una moglie di suo gusto e decide di cercarla a New York, trovandola nella figlia del proprietario di una catena di "fast food".
Cerca film simili
6.9
Il+principe+cerca+moglie
Il principe cerca moglie

1988

Cerca film simili
Beetlejuice - Spiritello porcello

Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa. Uno dei più divertenti e spiritosi film del filone dei fantasmi. Cocktail riuscito di effetti speciali, trovate comiche, espressionismo e pop art.
Cerca film simili
7.4
Beetlejuice+-+Spiritello+porcello
Beetlejuice - Spiritello porcello

1988

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Ocean Boy

Un piccolo spacciatore di marijuana di nome Bosch, dopo l’abbandono della compagna deve prendersi cura da solo del figlio Rockit, una giovane promessa del surf. Quando alcuni agenti corrotti di polizia danno fuoco alla sua attività di fronte al rifiuto di Bosch di iniziare a spacciare anche cocaina, l’uomo decide di scappare con la speranza di rincominciare una nuova vita.
Cerca film simili
6.2
Ocean+Boy
Ocean Boy

2022

Cerca film simili
Warrior Strong

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Warrior+Strong
Warrior Strong

2023

Cerca film simili
Un varón

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Un+var%C3%B3n
Un varón

2023

Cerca film simili
Vuruyor Gol Oluyor!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vuruyor+Gol+Oluyor%21
Vuruyor Gol Oluyor!

2023

Cerca film simili
Youth Haunted: Return of the Phantom Driver

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Youth+Haunted%3A+Return+of+the+Phantom+Driver
Youth Haunted: Return of the Phantom Driver

2023

Cerca film simili
Adopción

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Adopci%C3%B3n
Adopción

2021

Cerca film simili
Good Mourning

La star del cinema London Clash vede il suo mondo sconvolto quando deve scegliere tra perseguire il suo unico vero amore o ottenere un ruolo da protagonista che gli cambierà la vita in un film importante.
Cerca film simili
4.9
Good+Mourning
Good Mourning

2022

Cerca film simili
Glasgow

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Glasgow
Glasgow

2011

Cerca film simili
Meet Me There

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Meet+Me+There
Meet Me There

2014

Cerca film simili
Clèves

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Cl%C3%A8ves
Clèves

2021

Cerca film simili
Contigo no, bicho

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Contigo+no%2C+bicho
Contigo no, bicho

2018

Cerca film simili
Last Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Last+Summer
Last Summer

2018

Cerca film simili
Amateur Daddy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Amateur+Daddy
Amateur Daddy

1932

Cerca film simili
Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Special
Special

2006

Cerca film simili
Ritorno alla laguna blu

Una barca alla deriva con due cadaveri e un bambino ancora vivo viene avvistata e issata a bordo di una goletta nel mare delle Maldive. Successivamente, a bordo scoppia un’epidemia ed il capitano cala a mare una scialuppa con a bordo la passeggera Sarah Hargrave, la figlia Lilli ed il bambino che aveva salvato poco prima ribattezzato nel frattempo Richard…
Cerca film simili
6.2
Ritorno+alla+laguna+blu
Ritorno alla laguna blu

1991

Cerca film simili
La storia di Ruth - Donna americana

La trentenne Ruth Stoops è talmente rovinata dalla droga da ridursi a sniffare colla e vernice, e per di più ora deve affrontare un'imminente, ennesima maternità (alle spalle ha altre quattro gravidanze interrotte). Ma quando il giudice decreta la sua incapacità di tener fede agli obblighi genitoriali, la ragazza viene cooptata da Gail Stoney, moglie del presidente di un comitato anti-abortista: ovviamente i sostenitori del libero arbitrio intervengono, e la povera Ruth diventa suo malgrado il centro di una strenua querelle fra fazioni avverse.
Cerca film simili
6.6
La+storia+di+Ruth+-+Donna+americana
La storia di Ruth - Donna americana

1996

Cerca film simili
Kidnapped - Il rapimento

The Chumscrubber è una commedia dark sulla vita delle persone che vivono nell'alta borghesia. Tutto inizia quando Dean Stiffle trova il corpo del suo amico Troy. Non si preoccupa di dirlo agli adulti perché sa che non gliene importerebbe nulla. In città sono tutti troppo consumati per preoccuparsi di qualcosa di diverso da loro stessi. E tutti assumono qualche tipo di droga solo per superare le giornate.
Cerca film simili
6.5
Kidnapped+-+Il+rapimento
Kidnapped - Il rapimento

2005

Cerca film simili
Jump In!

La storia ruota attorno a un giovane pugile, Izzy Daniels, che si allena per seguire le orme di suo padre vincendo il Golden Glove. Quando la sua amica Mary, però, gli chiede di sostituire un membro della squadra in un torneo di Double Dutch, il giovane scopre una nascosta passione per il jump roping.
Cerca film simili
6.4
Jump+In%21
Jump In!

2007

Cerca film simili
Appuntamento da sogno!

Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.
Cerca film simili
5.7
Appuntamento+da+sogno%21
Appuntamento da sogno!

2004

Cerca film simili
Frontiers - Ai confini dell'inferno

Yasmine attende un bambino che si può vedere in ecografia. La ragazza fa parte di un gruppo di malviventi di banlieu che tenta un colpo approfittando di disordini originati da motivi politici. Uno degli appartenenti viene ferito e il gruppo si divide. Finiscono però col finire tutti nelle grinfie di una 'famiglia' di psicopatici con tendenze naziste che si divertono a torturarli nei modi più efferati.
Cerca film simili
6.1
Frontiers+-+Ai+confini+dell%27inferno
Frontiers - Ai confini dell'inferno

2007

Cerca film simili
Daft Punk's Electroma

La storia di due robot (i membri della band Daft Punk) e della loro battaglia per diventare essere umani.
Cerca film simili
6.6
Daft+Punk%27s+Electroma
Daft Punk's Electroma

2006

Cerca film simili
Free Enterprise

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Free+Enterprise
Free Enterprise

1998

Cerca film simili
Per una sola estate

Kelley è un ragazzo vanitoso e arrogante. Dopo una pazza corsa in macchina in una gara contro Jasper, si innamora della ragazza di quest'ultimo, dando luogo ad un triangolo amoroso che cambierà le loro vite.
Cerca film simili
6.0
Per+una+sola+estate
Per una sola estate

2000

Cerca film simili
Murder Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Murder+Party
Murder Party

2007

Cerca film simili
Puddle Cruiser

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Puddle+Cruiser
Puddle Cruiser

1996

Cerca film simili
Il delitto Fitzgerald

Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.
Cerca film simili
6.5
Il+delitto+Fitzgerald
Il delitto Fitzgerald

2003

Cerca film simili
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.2
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
Harry a pezzi

Tre mogli, sei analisti e molte amanti, Harry Block è uno scrittore sessantenne ebreo che cerca di mettere ordine nel caos della propria vita, raccontandola nei suoi libri.
Cerca film simili
7.3
Harry+a+pezzi
Harry a pezzi

1997

Cerca film simili
Schegge di follia

Veronica è un'adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather. Strani "suicidi" si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.3
Schegge+di+follia
Schegge di follia

1989

Cerca film simili
Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
Pleasantville

Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.
Cerca film simili
7.3
Pleasantville
Pleasantville

1998

Cerca film simili
Il mistero di Sleepy Hollow

1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.
Cerca film simili
7.2
Il+mistero+di+Sleepy+Hollow
Il mistero di Sleepy Hollow

1999

Cerca film simili
Indocina

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Indocina
Indocina

1992

Cerca film simili
Boo! A Madea Halloween

Halloween. Un gruppo di giovani si avventura in un ospedale abbandonato dalla fama sinistra più o meno contemporaneamente a un ragazzo che è in cerca della sorella scomparsa. A vegliare su tutti vi è un ex attore di telefilm ora diventato poliziotto. Ben presto gli sventurati si accorgeranno di essere intrappolati nell'ospedale in compagnia di un fantasma particolarmente vendicativo. La chiave per liberarsi dell'apparizione è nascosta nel tragico passato dell'ospedale.
Cerca film simili
5.7
Boo%21+A+Madea+Halloween
Boo! A Madea Halloween

2016

Cerca film simili
2 giorni a Parigi

Una fotografa francese che vive e lavora a New York, Marion, ed un interior designer, Jack, stanno passando un momento di crisi del loro rapporto e decidono così, di fare un viaggio in Europa e precisamente a Parigi, per cercare di salvare il loro rapporto. Nella capitale francese, vive la famiglia "snob" di Marion e tutti i suoi ex ragazzi... Riusciranno i due a ritrovare la complicità di un tempo?
Cerca film simili
6.2
2+giorni+a+Parigi
2 giorni a Parigi

2007

Cerca film simili
Ninotchka

Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.
Cerca film simili
7.5
Ninotchka
Ninotchka

1939

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
The Devil's Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Devil%27s+Party
The Devil's Party

1938

Cerca film simili
Bulldog in the White House

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Bulldog+in+the+White+House
Bulldog in the White House

2006

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.
Cerca film simili
5.6
Snow+Dogs+-+8+cani+sotto+zero
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

2002

Cerca film simili
Formula per un delitto

La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l'apparenza inganna.
Cerca film simili
6.1
Formula+per+un+delitto
Formula per un delitto

2002

Cerca film simili
Made in America

Sarah Matthews, una donna di colore rimasta vedova giovane e senza figli, ricorre all'inseminazione artificiale. Anni dopo, la giovane figlia Zora lo scopre e decide di cercare e conoscere il padre naturale; si introduce furtivamente nel computer della banca del seme dove trova i dati del donatore che scopre con sgomento essere un bianco, Halbert "Hal" Jackson, rozzo venditore di automobili. Hal, scapolo narcisista, resta annichilito vedendosi piombare addosso questa figlia inattesa e "di colore", la cui madre gli ordina subito di stare alla larga da lei e dalla ragazza
Cerca film simili
5.5
Made+in+America
Made in America

1993

Cerca film simili
Il cattivo tenente

Il film narra le vicende di un tenente della polizia americana, corrotto, dedito a tutti i tipi di droga, alcool e gioco d'azzardo. Il tenente pare avere soltanto due scopi: drogarsi e scommettere. Solo nell'uso di stupefacenti riesce bene, mentre scommette compulsivamente esibendo teorie strampalate per spiegare le sue scelte. Quando una giovane suora viene violentata in una chiesa da due balordi, il tenente inizia a occuparsi del caso, ma è sconvolto dalla reazione della donna, che perdona i suoi aggressori. Solo alla fine, in una chiesa, in preda a una crisi mistica durante la quale realizza il significato della sua vita amorale, ha una visione in cui Gesù gli viene incontro, e capisce il significato del perdono della suora. Il poliziotto si getta per le strade all'inseguimento dei colpevoli, e, una volta trovatili, anziché ucciderli li lascia fuggire, preferendo assecondare il perdono della suora anziché la propria sete di vendetta.
Cerca film simili
7.0
Il+cattivo+tenente
Il cattivo tenente

1992

Cerca film simili
Tre scapoli e un bebè

Mentre un loro amico è in viaggio, due inseparabili compari si vedono recapitare due "pacchi" impegnativi: una bimbetta in fasce (consegnata da una delle tante fidanzate dell'assente) e una scatoletta di eroina. Rifacimento del francese Tre uomini e una culla (1985) di Coline Serreau con cui ha in comune tre elementi: la furberia, il professionismo e la comicità dello spunto di partenza (uomini alle prese con pannolini e biberon).
Cerca film simili
6.2
Tre+scapoli+e+un+beb%C3%A8
Tre scapoli e un bebè

1987

Cerca film simili
The Wrestler

Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.
Cerca film simili
7.5
The+Wrestler
The Wrestler

2008

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
The Wendell Baker Story - Un imbroglione innamorato

Alcuni potrebbero considerare il vendere false identità a immigrati clandestini un’attività illecita, ma non Wendell Baker che pensa di fornire solo un prezioso servizio a chi ne ha bisogno e pertanto rimane sconvolto quando viene arrestato e incarcerato. In un primo momento Wendell prende la prigionia come un periodo di relax, ma quando Doreen, la sua storica fidanzata, decide che ne ha abbastanza e lo lascia, decide di ravvedersi e di iniziare una nuova vita da uomo onesto...
Cerca film simili
5.1
The+Wendell+Baker+Story+-+Un+imbroglione+innamorato
The Wendell Baker Story - Un imbroglione innamorato

2005

Cerca film simili
Prossima fermata: paradiso

Un direttore pubblicitario muore in un incidente d'auto e si ritrova nella Città del Giudizio, dove deve difendere la propria vita d'innanzi al tribunale celeste. Quando lì s'innamora di una donna, il suo interesse verso il regno dei cieli cambierà completamente.
Cerca film simili
7.0
Prossima+fermata%3A+paradiso
Prossima fermata: paradiso

1991

Cerca film simili
Bratz

Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono amiche da sempre. Passano le giornate a fare shopping e quando non sono insieme si confidano in webcam. Con l'ingresso al liceo però le cose cambiano. Ognuna di loro ha una passione diversa - chi per lo sport, chi per le coreografie pon pon, chi per la scienza e chi per il canto - e la Carry Nation High è suddivisa, per volere della figlia del preside, in gruppi sociali ed estetici. La perfida ed egocentrica Meredith Baxter Dimly ben presto le separa e mentre le altre vengono accolte ognuna nel proprio circolo, Yasmin rimane in disparte perché teme il palcoscenico e sa che non potrebbe mai cantare in pubblico. Finché non si presenta l'occasione del Talent Show dove le ragazze potranno dimostrare quanto valgono e soprattutto quanto sia importante l'amicizia.
Cerca film simili
5.7
Bratz
Standing Still

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Standing+Still
Standing Still

2005

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
L'allegra fattoria

Andy Farmer e sua moglie Elizabeth sono stufi della vita cittadina, stressante e inquinata, e si trasferiscono nel verdeggiante Vermont. In particolare, lui cerca l'atmosfera tranquilla che gli consenta di scrivere il romanzo meditato da tempo, ma il loro idillio campagnolo va in frantumi di fronte a una assortita quanto prevedibile serie di inconvenienti.
Cerca film simili
6.2
L%27allegra+fattoria
L'allegra fattoria

1988

Cerca film simili
Three Days to Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Three+Days+to+Vegas
Three Days to Vegas

2007

Cerca film simili
Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.4
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili
Garden Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Garden+Party
Garden Party

2008

Cerca film simili
Ping Pong Playa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ping+Pong+Playa
Ping Pong Playa

2008

Cerca film simili
Humboldt County

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Humboldt+County
Humboldt County

2008

Cerca film simili