47 Ronin

2013
Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

Film per tematica: Samurai

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Samurai. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

L'ultima sfida

Due fratelli giapponesi sono in lotta tra loro all'ultimo sangue perché ciascuno rivendica il possesso delle sacre spade di famiglia, appartenute a un loro antenato, famoso samurai. Nel loro conflitto viene coinvolto a un certo punto un avventuriero americano che...
Cerca film simili
L%27ultima+sfida
L'ultima sfida

1982

Cerca film simili
Ghost Dog - Il codice del samurai

Ghost Dog e' un killer professionista, chiamato così perche' come un "cane fantasma" si muove senza lasciare traccia. Ghost Dog ha una sua "Bibbia" il Libro dei Samurai, a cui fa costantemente riferimento.
Cerca film simili
Ghost+Dog+-+Il+codice+del+samurai
Ghost Dog - Il codice del samurai

1999

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren (Tom Cruise) si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Il crepuscolo del samurai

Rimasto vedovo, costretto a badare ai figli e all'anziana madre, il samurai di basso rango Seibei Iguchi è noto come "Seibei l'ombroso" per la vita ritirata che conduce. L'incontro (e la passione) con Tomoe, un'amica di gioventù, lo riporterà a brandire la spada...
Cerca film simili
Il+crepuscolo+del+samurai
Il crepuscolo del samurai

2002

Cerca film simili
Wolverine - L'immortale

Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.
Cerca film simili
Wolverine+-+L%27immortale
Wolverine - L'immortale

2013

Cerca film simili
Afro Samurai: Resurrection

Dopo gli eventi della prima serie, Afro ha trovato la pace e tenta di vivere una vita ordinaria, ma i nemici che vorrebbero vederlo morto sono ancora troppi. Una notte tempestosa Kuma e Sio attaccano Afro, prendono la sua Fascia Numero Uno e i resti del padre defunto. Sio intende riportare in vita il padre di Afro per torturarlo. Sentito ciò, Afro decide di trovare e reclamare la Fascia Numero Due ancora una volta, perché solo questa può sconfiggere la Numero Uno...
Cerca film simili
Afro+Samurai%3A+Resurrection
Afro Samurai: Resurrection

2009

Cerca film simili
Shogun il giustiziere

La storia è quella di Ogami Ittō, il più grande e temuto samurai del regno, e del suo figlioletto. Siamo nel Giappone del XVII secolo; Ogami, boia personale dello Shogun, cade in disgrazia a causa di un complotto ordito nei suoi confronti. Sua moglie viene assassinata e si trova costretto a fuggire con suo figlio Diagoro, di soli tre anni. I combattimenti sono estremamente fantasiosi e violenti, i nemici vengono decapitati, smembrati, sgozzati e via dicendo, sempre con uno stile rapido e armonioso. Il nostro eroe Ogami combatte in piccole stanze, nei boschi, nel deserto, nell’acqua, para e colpisce, impala, trafigge i nemici lanciando la spada.
Cerca film simili
Shogun+il+giustiziere
Shogun il giustiziere

1980

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo ed i suoi amici della Mystery Inc. sono di nuovo insieme per risolvere un mistero nel mondo delle arti marziali. La gang viaggia verso il Giappone circumnavigando l'Asia ed il Pacifico alla ricerca di un tesoro che li aiuterà a risolvere una serie di antichi enigmi. Sarà una corsa contro il vendicativo Samurai Nero e i suoi Guerrieri Fantasma per trovare la leggendaria Spada del Destino, un'antica lama capace di sprigionare straordinari poteri.
Cerca film simili
Scooby-Doo%21+e+la+spada+del+Samurai
Scooby-Doo! e la spada del Samurai

2009

Cerca film simili
Tabù - Gohatto

Giappone, 1865, verso la fine dell'era Edo: sull'orlo della guerra civile, i samurai conservatori, fedeli agli Shogunati, si costituiscono in scuole di addestramento per contrastare i rivoluzionari. In una di queste, il cadetto Kano viene corteggiato da colleghi e ufficiali. Il ragazzo è forse innamorato di Tashiro, il suo primo compagno d'armi. Quando un superiore viene trovato ucciso, è proprio Tashiro a essere sospettato dell'omicidio...
Cerca film simili
Tab%C3%B9+-+Gohatto
Tabù - Gohatto

1999

Cerca film simili
Il Menu del Samurai

Haru ha un eccellente senso del gusto e una straordinaria abilità in cucina, ma lei e il suo primo marito hanno divorziato dopo solo un anno di matrimonio a causa del suo carattere impetuoso. Un giorno Dennai Funaki, chef samurai di Kaga, propone ad Haru di sposare suo figlio ed erede. La famiglia Funaki serve i Signori di Kaga non con la spada ma con il coltello da cucina ed è nota da generazioni come "Samurai da cucina". Ma il nuovo marito di Haru, Yasunobu, brandisce un coltello da cucina senza alcuna abilità. Per salvare il nome della famiglia Funaki e la sua posizione di samurai in cucina, Haru decide di insegnare a Yasunobu l'arte della cucina. Basato sul libro di cucina "Yorimuoncho" lasciato dal guerriero della cucina Tennai Funaki e suo figlio che viveva nella Prefettura di Kaga, l'opera cerca di fornire uno sguardo più da vicino alla cucina dell'epoca e al cibo e alle usanze dei samurai.
Cerca film simili
Il+Menu+del+Samurai
Il Menu del Samurai

2013

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Kubo e la spada magica

Kubo vive una vita normale e tranquilla in un piccolo villaggio costiero fino a quando uno spirito del passato sconvolge la sua esistenza riaccendendo una secolare faida. Ciò fa sì che ogni sorta di spiriti e di mostri dia la caccia a Kubo, che per sopravvivere deve individuare una magica armatura indossata una volta dal defunto padre, leggendario guerriero samurai.
Cerca film simili
Kubo+e+la+spada+magica
Kubo e la spada magica

2016

Cerca film simili
Lupin III: La cospirazione dei Fuma

OAV 01. Lupin III, stavolta, vuole cercare il favoloso tesoro dei Suminawa. Per trovarlo, però, bisogna avere avere un vaso in cui è scritto dove si trova, e proprio quel vaso sta per essere ereditato a Goemon e alla sua sposa, Murasaki.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+La+cospirazione+dei+Fuma
Lupin III: La cospirazione dei Fuma

1987

Cerca film simili
13 assassini

Shinzaemon Shimada è un nobile samurai che ricevuto l'ordine di uccidere Naritsugu, accusato di voler prendere il potere del paese. Assieme ad altri combattenti il samurai organizza una trappola per catturare il ricco feudatario.Naritsugu è aiutato da un temibile esercito comandato da Hanbei, che si scoprirà essere un grande nemico di Shimada. Costui assieme ai suoi samurai si troveranno ad affrontare una complicata missione suicida.
Cerca film simili
13+assassini
13 assassini

2010

Cerca film simili
Samurai Cop

Una cricca di mafiosi giapponesi conosciuti come la banda Katana prende il sopravvento per le strade di Los Angeles. Con la polizia non in grado di porre fine al loro strapotere, toccherà al dissidente agente Joe Marshal usare la sua spada e la sua conoscenza delle arti marziali per riportare l'ordine in città.
Cerca film simili
Samurai+Cop
Samurai Cop

1991

Cerca film simili
Lupin III: Episodio 0

Jigen viene intervistato per sapere come è avvenuto il suo primo incontro con Lupin III e il resto della banda. Jigen le racconta la vicenda che li ha fatti unire, ma ad un certo punto, con l'arrivo degli altri tre protagonisti, il pistolero se la da a gambe, lasciando la giornalista in dubbio sulla veridicità delle informazioni ricevute.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Episodio+0
Lupin III: Episodio 0

2002

Cerca film simili
Izo

Nel XIX secolo, Izō, samurai al servizio di Hanpeida, viene condannato alla crocifissione e ucciso. Come vittima di una maledizione, o della sua stessa rabbia, Izō è costretto a viaggiare nello spazio e nel tempo, uccidendo tutti coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo: donne, bambini, anziani, yakuza, e divenendo un demone. Il suo fine ultimo sarà uccidere l'Imperatore del Giappone.
Cerca film simili
Izo
Highlander - Vendetta immortale

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima. Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo Colin incontra la bellissima Dahlia, una ragazza in lotta per la libertà misteriosamente legata a Moja...
Cerca film simili
Highlander+-+Vendetta+immortale
Highlander - Vendetta immortale

2007

Cerca film simili
Quando l'ultima spada è sguainata

Il vecchio Saito, conduce il nipotino malato nella clinica di un medico, intento in un trasloco. Lì, una vecchia foto attira la sua attenzione e risveglia i suoi ricordi. Di quel samurai, una volta membro della Shinsengumi come lui, non resta che quella foto sbiadita, ma la sua memoria vive ancora, intensa, nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto. Ambientato in un'epoca dove lo scontro tra Shogun e Imperatore dette alla storia una svolta radicale, è un film struggente ed evocativo, denso dei valori che nonostante tutto, il Giappone non vuole dimenticare.
Cerca film simili
Quando+l%27ultima+spada+%C3%A8+sguainata
Quando l'ultima spada è sguainata

2003

Cerca film simili
Dopo la pioggia

Un gruppo di viaggiatori è bloccato in una piccola locanda di campagna quando il fiume si allaga durante le forti piogge. Mentre il maltempo continua, le tensioni aumentano tra i viaggiatori intrappolati nella locanda. Ihei Misawa è un ronin, un samurai senza padrone, le cui abilità con la spada lo rendono un prezioso impiegato, ma la cui brutale onestà e mancanza di grazie sociali gli impediscono di stare con un maestro troppo a lungo. Una notte, Ihei si offre impulsivamente di acquistare cibo e bevande per gli ospiti in un hotel; non ha i soldi per pagare e per raccogliere denaro escogita un piano per affrontare chiunque sia abbastanza coraggioso da lottare contro di lui per un premio. Le abilità di combattimento di Ihei impressionano Lord Shigeaki, che gli offre una posizione di maestro di scherma nella sua corte. Ihei accetta con gratitudine, ma quando Shigeaki lo sfida a combattere, Ihei batte il Signore con decisione.
Cerca film simili
Dopo+la+pioggia
Dopo la pioggia

1999

Cerca film simili
Tokyo Gore Police

In una Tokyo del futuro flagellata da mutanti chiamati Engineer.La loro caratteristica principale è quella di trasformare le ferite ricevute in armi letali. Per contrastare gli Engineer viene formata una speciale squadra d'assalto capitanata dalla nostra protagonista, la bella Eihi Shiina. Purtroppo la polizia privatizzata e indipendente, non ci va leggera e spesso a farne le spese sono anche gli innocenti cittadini...
Cerca film simili
Tokyo+Gore+Police
Tokyo Gore Police

2008

Cerca film simili
Hellboy: La spada maledetta

Un professore esperto di folklore si ritrova involontariamente posseduto dagli antichi demoni giapponesi del tuono e del fulmine. Nel tentativo di aiutarlo, Hellboy si imbatte in una spada samurai maledetta che lo catapulta in una dimensione soprannaturale abitata da fantasmi,mostri e guerrieri feudali.
Cerca film simili
Hellboy%3A+La+spada+maledetta
Hellboy: La spada maledetta

2006

Cerca film simili
Rurouni Kenshin: The legend ends

Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…
Cerca film simili
Rurouni+Kenshin%3A+The+legend+ends
Rurouni Kenshin: The legend ends

2014

Cerca film simili
Lupin III: Verde contro Rosso

Dopo la misteriosa scomparsa dalle scene di Arsenio Lupin III, per il mondo iniziano a girare molti Lupin, tutti imitatori, che cercano di sostituirsi a lui. Uno dei falsi Lupin viene arrestato per taccheggio, rischiando così di rovinare la reputazione a tutti gli altri che fingono di essere l'originale. Gli imitatori decidono così di accorrere tutti a Tokyo per liberarlo finendo però per essere a loro volta arrestati dalla polizia
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Verde+contro+Rosso
Lupin III: Verde contro Rosso

2008

Cerca film simili
Lupin III: Le profezie di Nostradamus

Il tomo delle profezie perdute di Nostradamus: un libro che racchiude le parole del più grande profeta della storia, un libro che racchiude la possibilità di governare l'intero mondo. Stavolta Lupin dovrà sfidare il destino per ottenere il prezioso manoscritto, che vale la smisurata cifra di cinquanta milioni di dollari... ma è davvero il destino che muove le fila del gioco?
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Le+profezie+di+Nostradamus
Lupin III: Le profezie di Nostradamus

1995

Cerca film simili
Lupin III: Trappola mortale

Dopo aver salvato alcuni uomini rinchiusi in una prigione, il cui direttore aveva il sadico passatempo di dare la caccia ai detenuti cui permetteva di tentare la fuga, Lupin si reca in un piccolo Paese del Sud Est asiatico per mettere le mani sul tesoro dell'ultima famiglia reale, recentemente spodestata da un colpo di stato guidato dallo spietato generale Cacciateste. Il tesoro in questione però si trova su di un'isola resa inespugnabile da un sofisticato sistema cibernetico che uccide all'istante chiunque tenti di avvicinarsi alla cassaforte. L'unica persona in grado di rendere inoffensivo il sistema di sicurezza sarebbe il principe Pannish, che però risulta ufficialmente morto durante il golpe.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Trappola+mortale
Lupin III: Trappola mortale

1996

Cerca film simili
Lupin III: Per un dollaro in più

Lupin vuole rubare all'avvenente direttrice della Bank of World un anello contenente informazioni per ritrovare un antico cimelio che in passato è stato posseduto da persone che si sono impegnate in campagne per dominare il mondo, tra cui Hitler e Napoleone. A colpo riuscito, però, un agente della direttrice spara al petto del ladro, facendolo morire, almeno apparentemente.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Per+un+dollaro+in+pi%C3%B9
Lupin III: Per un dollaro in più

2000

Cerca film simili
Lupin III: Tokyo Crisis - L'unione fa la forza

Lupin tenta questa volta il furto di prestigiosi piatti giapponesi, ma fallisce. Il proprietario, Michael Suzuki, è un multimilionario che si sta preparando per l'aperura di un immenso parco acquatico a Tokyo. Lupin, non accettando la sconfitta, contatta i suoi compagni per cercare il loro aiuto ma se Jigen a causa di un mal di denti non riesce più a controllare la propria mira, Goemon ha perso la sua leggendaria spada, rubata da una donna e ora in esposizione proprio nella collezione d'arte di Suzuki. Ovviamente il trio, con l'aiuto di Fujiko, tenterà sia di rubare i piatti che recuperare la spada di Goemon.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Tokyo+Crisis+-+L%27unione+fa+la+forza
Lupin III: Tokyo Crisis - L'unione fa la forza

1998

Cerca film simili
In trappola

Paul Racine, uomo d'affari americano appena giunto a Nagoya, vive un'avventura con la bellissima geisha Kirina. Tornato per caso nella stanza della donna, assiste alla sua decapitazione da parte di Kinjo, capo di un gruppo di ninja, che si accorge della sua presenza. Da questo momento ha inizio una spietata caccia all'uomo senza sosta, nella quale Paul è braccato costantemente dai misteriosi guerrieri: nel corso della dura battaglia, dovrà imparare l'arte del combattimento con la spada...
Cerca film simili
In+trappola
In trappola

1995

Cerca film simili
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

Questa volta Lupin e la sua squadra sono sulle tracce della leggendaria torre di Babele, che si scoprirà essere realizzata interamente d'oro e sepolta nel sottosuolo di New York. A dare la caccia a lui e al tesoro, oltre alla mafia italoamericana, anche l'immancabile Ispettore Zenigata, che si troverà costretto a dirigere una squadra internazionale di scatenate poliziotte.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+La+leggenda+dell%27oro+di+Babilonia
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

1985

Cerca film simili
Samurai Avenger: The Blind Wolf

Blind Wolf è uno spadaccino solitario che intende vendicarsi senza pietà dell'uomo che ha falcidiato la sua famiglia.
Cerca film simili
Samurai+Avenger%3A+The+Blind+Wolf
Samurai Avenger: The Blind Wolf

2009

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Il mare e l'amore

Giappone, XIX secolo. La giovane e bellissima geisha O-Shin vorrebbe ribellarsi al destino che l'ha condannata a trascorrere i suoi giorni in una casa di piacere. Per una donna perduta riconquistare la purezza sembra un sogno irraggiungibile fino all'incontro con un uomo che sembra amarla per quella che è e le dà la forza di cambiare. Oppure è solo un'illusione?
Cerca film simili
Il+mare+e+l%27amore
Il mare e l'amore

2002

Cerca film simili
Top Knot Detective

All'inizio degli anni '90, una serie poliziesca giapponese sui samurai andò in onda in Australia e divenne un cult. Intitolato in Giappone come "Ronin Suiri Tentai" (che significa approssimativamente "Ronin ragionamento deduttivo"), fu presto conosciuto in Occidente come "Top Knot Detective". La serie originale era leggendaria in Giappone, un disastro culturale guidato da Takashi Tawagoto, uno scrittore, produttore, regista e attore pazzo; uno che non sapeva recitare, combattere o scrivere affatto.
Cerca film simili
Top+Knot+Detective
Top Knot Detective

2017

Cerca film simili
L'immortale

Manji ha visto uccidere la sorella e ha giurato di vendicarsi. Per portare a termine il proposito, gli è apparsa una misteriosa donna che gli ha offerto eterna giovinezza e immortalità. I genitori di Rin Asano vengono uccisi da una banda di guerrieri chiamati "Itto ryu". La ragazza chiede allora l'aiuto di Manji per vendicarsi. Insieme, proveranno a mettere la banda fuori dai giochi.
Cerca film simili
L%27immortale
L'immortale

2017

Cerca film simili
Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao

Lupin III, insieme a Fujiko, Jigen e Goemon, decide di cercare il tesoro di Harimao, il capo di una famosa banda che durante la seconda guerra mondiale aveva accumulato un tesoro per circa 800 miliardi di dollari. L'unico a conoscere il segreto per trovare questo tesoro e un anziano agente del MI6: Sir Archer. Per poter trovare il tesoro però occorrono anche tre statuette ossia quelle dell'orso, dell'aquila e della scimmia. Sir Archer e sua nipote Diana decidono, in seguito all'esplosione dell'euro tunnel avvenuta per mano di un'organizzazione neonazista, di cercare le tre statuette e quindi il tesoro per risarcire i danni dell'euro tunnel.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+All%27inseguimento+del+tesoro+di+Harimao
Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao

1995

Cerca film simili
Sekigahara

Alla morte del Taikō Hideyoshi Toyotomi, il designato erede era Hideyori, figlio della concubina Yodogimi (nipote di Oda Nobunaga). Nel 'Consiglio dei Cinque Reggenti', nominato da Hideyoshi, c'era anche Ieyasu Togugawa, la cui mira era di assumere il comando del Giappone ormai unificato da Hideyoshi. Ishida Mitsunari, con l'amico Maeda Toshiie, cercavano di tenere a freno le sue brame, ma Maeda Toshiie morì, e Mitsunari subentrò al suo posto nel 'Consiglio dei Cinque Reggenti'. Le reciproche insofferenze, portarono Mitsunari e Ieyasu ad uno scontro sempre più palese, nel quale funrono coinvolti i daimyō, che si schierarono per l'uno o per l'altro, mossi da intenti più o meno nobili, ma che finirono inevitabilmente per confluire nella più colossale battaglia della storia del Giappone.
Cerca film simili
Sekigahara
Sekigahara

2017

Cerca film simili
I morti non muoiono

In una piccola e tranquilla cittadina, gli zombie si alzano improvvisamente per terrorizzare la città. Ora tre poliziotti con gli occhiali e uno strano esperto scozzese dell'obitorio devono unirsi per sconfiggere i non morti.
Cerca film simili
I+morti+non+muoiono
I morti non muoiono

2019

Cerca film simili
Lupin III: Il segreto del diamante penombra

Lupin viene convocato dal suo vecchio amico Dolun, un potente boss della mafia francese, il quale, ormai prossimo alla morte, gli consegna la metà di un diamante, il Penombra, che, se riunito all'altra metà, potrebbe condurlo al tesoro perduto della tribù dei Gelthi, distrutta agli inizi del '900. Lupin quindi si reca in Marocco, dove rimane coinvolto nel conflitto che vede contrapposti i superstiti della tribù, che cercano solo di professare la propria fede in un Paese che li perseguita, e una minoranza di fanatici guidati dal figlio del Grande Saggio, che invece aspira solo a mettere le mani sul tesoro
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Il+segreto+del+diamante+penombra
Lupin III: Il segreto del diamante penombra

1996

Cerca film simili
Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

1855, Giappone feudale ai tempi dell'avvicinamento delle "navi nere" americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell'invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.
Cerca film simili
Samurai+Marathon+-+I+sicari+dello+Shogun
Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

2019

Cerca film simili
Lupin III - The First

Lupin III avrà a che fare con una donna di nome Leticia per scoprire i segreti del Diario di Bresson, legati all'eredità di suo nonno, Lupin I.
Cerca film simili
Lupin+III+-+The+First
Lupin III - The First

2019

Cerca film simili
Lupin III: Alcatraz Connection

Lupin vuole impossessarsi di una mappa dei fondali di San Francisco, perché proprio nei fondali vi dovrebbe essere un veliero carico d'oro. Nella sua ricerca del tesoro Lupin scoprirà la verità sull'assassinio di Kennedy e sulla sua correlazione con un segreto celato nei sotterranei della leggendaria prigione di Alcatraz.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Alcatraz+Connection
Lupin III: Alcatraz Connection

2001

Cerca film simili
Lupin III: Ruba il dizionario di Napoleone!

Lupin vuole rubare un tesoro che è appartenuto a suo nonno e a suo padre. E il come trovarlo è scritto nel dizionario di Napoleone, messo in premio al vincitore di una gara automobilistica. Il problema è che lo stesso tesoro è ambito anche dai Paesi del G7, la cui economia è sull'orlo del tracollo a causa della Guerra del Golfo, e che sperano di usarlo per risanare il proprio bilancio. Lupin quindi, oltre a tentare di recuperare il dizionario, dovrà anche preoccuparsi di sfuggire ai servizi segreti di tutto il mondo, intenzionati a catturarlo per farsi rivelare il segreto del tesoro.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Ruba+il+dizionario+di+Napoleone%21
Lupin III: Ruba il dizionario di Napoleone!

1991

Cerca film simili
Hara-Kiri: Death of a Samurai

Il samurai Hanshiro si reca presso la casa del clan Ii, che ha a capo il ricco Kageyu, per chiedere l'autorizzazione a commettere suicidio rituale. Kageyu lo informa che ormai accade sempre più spesso che ci siano samurai in povertà che fingono di volersi suicidare solo per poter accedere alle case dei ricchi per chiedere aiuto in denaro. Gli racconta così la vicenda di un giovane samurai, Motome, il quale aveva avanzato la stessa richiesta per poi rivelare di aver bisogno di un aiuto per curare la moglie ammalata e il figlioletto morente. Il clan lo aveva costretto a morire di una morte atroce perché obbligato a suicidarsi con la spada di bambù che aveva sostituito quella metallica venduta per bisogno. Hanshiro ascolta ma poi mostra di conoscere bene quella storia.
Cerca film simili
Hara-Kiri%3A+Death+of+a+Samurai
Hara-Kiri: Death of a Samurai

2011

Cerca film simili
Iceman

Durante la dinastia Ming, gli orfani Ying, Yuanlong, Niehu e Sao crescono come fratelli al villaggio Taoyuan e, grazie alle loro abilità nelle arti marziali, riescono a raggiungere il grado più alto tra le guardie imperiali. Dopo aver ucciso il capo delle truppe giapponesi rivali, Ying riceve dall'imperatore il compito di scortare la Ruota d'oro del Tempo (che permette di viaggiare nel tempo e prevedere il futuro) dall'India alla capitale ma una serie di eventi e tradimenti lo portano a un duello che lo seppellisce sotto terra insieme a Niehu e Sao. Quattrocento anni dopo, lo scudiero Tang - finanziato da un misterioso uomo ricco - effettua degli scavi quando trova i tre uomini ibernati. Riportandoli in vita nella moderna Hong Kong, permetterà a Ying di pareggiare i conti con la storia che ha alle spalle.
Cerca film simili
Iceman
Furyo

Giava, 1942: il maggiore britannico Jack Celliers giunge al campo di prigionia giapponese comandato dal giovane capitano Yonoi. Questi, che crede fermamente nei principi della disciplina, dell'onore e della gloria, considera i detenuti nemici dei codardi che hanno preferito la resa al suicidio: poco a poco, fra i due ufficiali si instaura una complessa relazione, venata di attrazione sessuale…
Cerca film simili
Furyo
Kagemusha - L'ombra del guerriero

Durante le lotte per la conquista del potere a Kyoto, nel Giappone del XVI secolo, il principe Shinge Takeda, ambizioso e valoroso, muore. Prevedendo la riscossa dei rivali, trattenuti dalla sua fama, il morente chiede al fratello Nobukado e al figlio Katsuyori, e a tutti i generali del clan, di rimanere nei propri territori e di nascondere la sua morte. Nobukado, trovato un ladro in procinto di venire crocifisso e avendolo salvato per la sua somiglianza con Shinge, convince tutti a farlo passare per il principe morto. "Kagemusha" - che significa: "ombra di Shinge" - accetta per interesse e tenta di approfittare della situazione.
Cerca film simili
Kagemusha+-+L%27ombra+del+guerriero
Kagemusha - L'ombra del guerriero

1980

Cerca film simili
Curdled

Gabriella è un'immigrata colombiana negli Stati Uniti, che nutre un particolare affetto per le morti violente, forse anche perché da piccola ha assistito ad un omicidio davanti casa. Tra tv e giornali inizia a raccogliere informazioni sulle morti e sugli assassinii, in particolare si interessa di un serial killer chiamato The Blood Blue Killer, il quale dopo varie accoltellate usa decapitare le sue vittime. Per riuscire a scoprire di più sul killer, Gabriella cerca e trova lavoro in un'impresa di pulizie, proprio quelle che si occupano di ripulire le scene del crimine.
Cerca film simili
Curdled
Curdled

1996

Cerca film simili
Rurouni Kenshin

Kenshin Himura è un leggendario assassino pentitosi delle sue azioni e divenuto un ronin, un guerriero errante che offre il suo aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Giunto a Tokyo, incontra Kaoru Kamiya, istruttrice di kendo nella scuola aperta dal padre, chiamata Kamiya Kasshin-ryu. La ragazza invita Kenshin a fermarsi presso il suo dojo, ma presto il passato tornerà a tormentare il guerriero...
Cerca film simili
Rurouni+Kenshin
Rurouni Kenshin

2012

Cerca film simili
Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l'origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l'unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall'altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l'eterna giovinezza.
Cerca film simili
Principessa+Mononoke
Principessa Mononoke

1997

Cerca film simili
Sukiyaki Western Django

In un villaggio giapponese, in una terra molto simile al vecchio West, due opposti clan, quello dei Genji vestiti di bianco e quello degli Heike vestiti di rosso si combattono senza eslclusione di colpi per il possesso di un forziere d'oro. Un misterioso straniero armato decide di offrire i propri servizi al clan disposto a dividere la parte più ampia del bottino.
Cerca film simili
Sukiyaki+Western+Django
Sukiyaki Western Django

2007

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il viaggio nel tempo

In questo nuovo cartone animato Scooby-Doo e la sua gang si trovano alle prese con la più elettrizzante avventura di tutti i tempi. Essi vengono infatti incidentalmente proiettati in un video game altamente tecnologico, basato sulle loro misteriose investigazioni, dove cercheranno di catturare il virus fantasma. Lanciata alla ricerca del virus attraverso gli incredibili dieci livelli del gioco, la gang viaggia dall'era preistorica a quella futura, incappando in un'orda di canaglie virtuali già incontrate nelle loro più famose avventure. Da far rizzare i capelli!
Cerca film simili
Scooby-Doo%21+e+il+viaggio+nel+tempo
Scooby-Doo! e il viaggio nel tempo

2001

Cerca film simili
Peur(s) du noir

Piccoli racconti di Edgar Allan Poe su grandi paure che appartengono alla sfera privata di ogni individuo. C'è un uomo che si aggira in una campagna di cui non è dato sapere né il nome né il tempo né il luogo conducendo dei cani rabbiosi che scatena contro passanti innocenti; un giovane studioso di scienze è vittima di una cavalletta che anni prima aveva catturato nel bosco; una giovane ragazza giapponese è vittima di esprimenti sul sonno e gli incubi; un coccodrillo terrorizza una cittadina e, infine, un uomo è vittima del buio e dell'inverno nella sua casa isolata.
Cerca film simili
Peur%28s%29+du+noir
Peur(s) du noir

2008

Cerca film simili
X-Men: Le origini - Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
Cerca film simili
X-Men%3A+Le+origini+-+Wolverine
X-Men: Le origini - Wolverine

2009

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Neon Maniacs

Un gruppo di assassini mutanti che si nasconde nei pressi del Golden Gate a San Francisco compie indisturbato durante la notte efferati delitti, mutilando le proprie vittime. Gli studenti di high-school Natalie e Steven, insieme alla loro amica appassionata di film horror Paula, sono gli unici ad assistere in diretta a uno di questi delitti e diventano perciò il prossimo bersaglio dei mostri maniaci. Si troveranno pertanto a combattere la loro battaglia per la sopravvivenza.
Cerca film simili
Neon+Maniacs
Neon Maniacs

1986

Cerca film simili
Mishima: Una vita in quattro capitoli

Un racconto fittizio della vita dello scrittore giapponese Yukio Mishima raccontato in quattro parti. Le prime tre parti raccontano eventi in tre dei suoi romanzi: Il Tempio del Padiglione d'Oro, la Casa di Kyoko e i cavalli in fuga. L'ultima parte rappresenta gli eventi del 25 novembre 1970.
Cerca film simili
Mishima%3A+Una+vita+in+quattro+capitoli
Mishima: Una vita in quattro capitoli

1985

Cerca film simili
Bunraku

Un misterioso vagabondo, accompagnato da un giovane guerriero giapponese chiamato Yoshi, giunge in una cittadina terrorizzata da una banda di criminali. Con l'aiuto del saggio barman del saloon della città, il vagabondo decide di unire le sue forze a quelle di Yoshi per mettere fine al regno del corrotto e infame Nicola e della sua compagna Alexandra, una femme fatale dal passato torbido.
Cerca film simili
Bunraku
Bunraku

2010

Cerca film simili
Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!

Lupin III ha scoperto che oramai ogni informazione su di sé è presente in ogni computer di tutte le polizie del mondo, sembra essersi ritirato, ma dopo una disastrosa relazione con una donna che lo lascia praticamente sul lastrico, vuole rubare il "Super Egg", ovvero il diamante più grande del mondo, il quale è nascosto nella Statua della Libertà a New York, mentre viene rintracciato da un bambino, genio dell'informatica, che vorrebbe assumerlo per trovare un misterioso virus di computer e, soprattutto, la persona che lo ha ideato. Dovrà fare i conti, oltre che col solito Zenigata, anche con la misteriosa organizzazione della "Lega dei 3 Massoni", esistente sin dal 1600 e che contrabbanda gioielli e preziosi.
Cerca film simili
Lupin+III%3A+Bye+Bye+Liberty+-+Scoppia+la+crisi%21
Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!

1989

Cerca film simili
Little Big Soldier

Un vecchio soldato rapisce un giovane generale di uno Stato nemico e lo porta in un viaggio lungo per raccogliere la ricompensa.
Cerca film simili
Little+Big+Soldier
Little Big Soldier

2010

Cerca film simili
Guinea Pig: Flowers of flesh and blood

Il secondo episodio, (1985), è tratto da un manga scritto dal regista Hideshi Hino. Un uomo vestito da samurai narcotizza una donna e procede nel farla a pezzi, in modo da aggiungerla alla sua "collezione".
Cerca film simili
Guinea+Pig%3A+Flowers+of+flesh+and+blood
Guinea Pig: Flowers of flesh and blood

1985

Cerca film simili
Kenshin Samurai Vagabondo - Requiem per gli Ishin-Shishi

La storia di svolge a Yokohama, dove Kenshin è diretto insieme a Kaoru e Sanosuke. Arrivati, fanno subito la conoscenza di un abile samurai, Shigure, che interviene insieme a loro in aiuto di una giovane ragazza presa di mira da un gruppo di marinai. Tra Kenshin e Shigure sembra instaurarsi subito un rapporto di rispetto ed amicizia, ma il passato incombe ancora una volta sul nostro eroe: Shigure prepara a dare il via ad una rivolta militare contro il locale governo, e Kenshin si troverà a doverglielo impedire.
Cerca film simili
Kenshin+Samurai+Vagabondo+-+Requiem+per+gli+Ishin-Shishi
Kenshin Samurai Vagabondo - Requiem per gli Ishin-Shishi

1997

Cerca film simili
Lupin III vs Detective Conan

Durante una battuta di caccia nella propria tenuta personale, la regina Sakura, sovrana del regno europeo fittizio di Vespania, viene improvvisamente uccisa. Il titolo di erede al trono di Vespania passa alla principessa Mira, una ragazza testarda e un po' egoista, che somiglia incredibilmente a Ran Mori. La cerimonia di incoronazione però è minacciata da un crescente movimento di opposizione popolare, che giudica la principessa Mira inadatta a governare. Pertanto, tenendo conto anche del rischio per la sicurezza, il capo della scorta, Keith Dan Stinger, assume come guardia personale della principessa Daisuke Jigen, già addestratore dell'esercito regolare. Contemporaneamente, anche Lupin III arriva a Vespania. Il piano suo e di Jigen è di mettere le mani sulla corona destinata alle regine del regno, un oggetto tanto bello quanto carico di ricordi per il re dei ladri. Appare subito chiaro però che Lupin persegue anche un altro scopo... (Fonte Wikipedia)
Cerca film simili
Lupin+III+vs+Detective+Conan
Lupin III vs Detective Conan

2009

Cerca film simili
Topsy Turvy - Sotto sopra

Nella Londra vittoriana del 1880, il drammaturgo William Gilbert e il compositore Arthur Sullivan sono celebri compositori di operette. I due sono entrati in crisi per mancanza di idee. Sullivan, scoraggiato dall'insuccesso, vorrebbe abbandonare il mondo dell'operetta per dedicarsi alla musica classica. A Londra, nel frattempo è scoppiata la passione per l'arte ed i costumi orientali, e a Gilbert viene l'ispirazione per una nuova opera, cui darà il titolo di "Mikado".
Cerca film simili
Topsy+Turvy+-+Sotto+sopra
Topsy Turvy - Sotto sopra

1999

Cerca film simili
Samurai Jack - La Trilogia

La storia narra di un samurai senza nome, in possesso di una spada benedetta in grado di dissipare il male. Un giorno sulla sua terra arriva Aku, un demone nero, figlio del Male Puro. Aku è malvagio, possiede potenti poteri magici e porta corruzione, morte e distruzione sulla terra. Il samurai, che possiede l'unica arma in grado di distruggere il potentissimo essere, si fa avanti per annientarlo...
Cerca film simili
Samurai+Jack+-+La+Trilogia
Samurai Jack - La Trilogia

2001

Cerca film simili
Prisoners of the Ghostland

Un famigerato criminale viene mandato a salvare una donna scomparsa e rapita in un oscuro universo soprannaturale. Si ritroverà così a dover spezzare la maledizione malvagia che li lega e a sfuggire ai misteriosi redivivi che governano su Ghostland.
Cerca film simili
Prisoners+of+the+Ghostland
Prisoners of the Ghostland

2021

Cerca film simili
Animatrix

Animatrix è una raccolta di cortometraggi ispirati direttamente alla celebre saga di Matrix. I nove cortometraggi sono diretti da alcuni tra i maggiori registi giapponesi di anime. Lo sfondo comune è quello dell'universo di Matrix e del conflitto fra l'uomo e le macchine.
Cerca film simili
Animatrix
Animatrix

2003

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
Brazil
Lupin The 3rd: Viaggio nel pericolo

L'ispettore Zenigata viene esonerato dall'incarico di catturare Lupin perchè non ne è ritenuto all'altezza. Viene assunta quindi una nuova ispettrice di nome Keith, intenzionata a catturarlo, non importa se vivo o morto. Il celebre ladro, infastidito da quest'insolita siuazione, vuole far tornare Zazà alle sue vecchie mansioni, approfittando di un nuovo caso riguardante il traffico di armi da parte di un'organizzazione chiamata Shot Shell. Con l'aiuto di Jigen, porta a termine il furto di un sottomarino russo per poi venderlo all'organizzazione. Per guidare il sottomarino occorre necessariamente una mano esperta, quindi chi meglio della sua stessa creatrice? Rapiscono così l'astrofisica russa, mente del progetto, e le fanno pilotare il sottomarino.
Cerca film simili
Lupin+The+3rd%3A+Viaggio+nel+pericolo
Lupin The 3rd: Viaggio nel pericolo

1993

Cerca film simili
Bright - Samurai Soul

Ambientato nello stesso universo del film del 2017 Bright, la storia si svolge nel passato in Giappone e vede Izou, un ronin umano, e Raiden, un orco, unire le forze per salvare una giovane elfa e la bacchetta magica che custodisce.
Cerca film simili
Bright+-+Samurai+Soul
Bright - Samurai Soul

2021

Cerca film simili
Conan il barbaro

Quando sua madre e suo padre vengono uccisi dal malefico Thulsa Doom, il piccolo Conan viene mandato in un campo di schiavitù. Gli anni passano, e Conan si trasforma in un uomo forte e muscoloso e sempre più deciso a vendicare l'assassinio dei suoi genitori...
Cerca film simili
Conan+il+barbaro
Conan il barbaro

1982

Cerca film simili
Johnny Mnemonic

Da un racconto di William Gibson che l'ha anche sceneggiato. Nel 2021, un corriere elettronico che nel cervello ha un microchip zeppo di dati preziosi e segreti è braccato dai sicari di una potenza multinazionale farmaceutica. Si rifugia in una comunità di hackers ribelli. Quest'ultima parte è la più suggestiva di un film dove l'apparato figurativo schiaccia quello narrativo e l'azione violenta mortifica il disegno dei personaggi. L'occhio gode, l'intelligenza meno. Delusi i pochi fans di M. Gibson, ma un po' anche quelli, più numerosi, di K. Reeves.
Cerca film simili
Johnny+Mnemonic
Johnny Mnemonic

1995

Cerca film simili
Elektra

Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...
Cerca film simili
Elektra
Elektra

2005

Cerca film simili
25/11 Il giorno dell'autodeterminazione – Mishima e i giovani

Il 25 novembre 1970 un uomo si suicida all'interno del quartier generale del ministero della Difesa giapponese, pugnalandosi allo stomaco, come prevede il codice dei samurai. A immolarsi è il romanziere Yukio Mishima, uno degli intellettuali più conosciuti e apprezzati del Giappone. Attivista di destra e seguace dell'ideologia tradizionale nipponica, Mishima aveva creato un suo personale esercito, il Tatenokai, arruolando i membri tra le fila del movimento studentesco conservatore. E con quattro fedelissimi allievi si era barricato all'interno dell'edificio ministeriale, chiedendo ai militari di supportare la sua lotta per restaurare la società imperiale. "Con questo film ho voluto spostare la mia attenzione su un aspetto degli anni Sessanta diametralmente opposto a quello esplorato in United Red Army. Sia Mishima sia i radicali di sinistra combattevano per migliorare il Giappone; il tempo ci ha mostrato come nella nostra società nulla sia cambiato". [Koji Wakamatsu]
Cerca film simili
25%2F11+Il+giorno+dell%27autodeterminazione+%E2%80%93+Mishima+e+i+giovani
25/11 Il giorno dell'autodeterminazione – Mishima e i giovani

2012

Cerca film simili
Cinque giorni di vendetta

Richard torna al suo paese d'origine per vendicarsi di coloro che hanno brutalizzato suo fratello, un ritardato mentale.
Cerca film simili
Cinque+giorni+di+vendetta
Cinque giorni di vendetta

2004

Cerca film simili
Why Don'T You Play in Hell?

Basato su uno script scritto quindici anni fa da Sion Sono, il film racconta la storia di un gangster (Shinichi Tsutsumi) che serba rancore per un vecchio rivale (Jun Kunimara). La pellicola sarà sulle vene di Kill Bill.
Cerca film simili
Why+Don%27T+You+Play+in+Hell%3F
Why Don'T You Play in Hell?

2013

Cerca film simili
Disaster Movie

Wll, riceve in sogno l'annuncio della fine del mondo. Al risveglio lascia la fidanzata Amy, alla quale non riesce a comunicare il proprio amore, quindi decide, a venticinque anni, di dare un party per i sedici che non ha mai festeggiato, ma la serata viene sconvolta da una serie di eventi catastrofici che gettano nel panico la città. Un meteorite uccide Hannah Montana, mentre Batman fugge, trolley alla mano. Una principessa ninfomane esce "come d'incanto" da un tombino e si unisce al gruppetto di amici di Will, che si muove verso il museo di storia naturale dove Amy è bloccata, trafitta da una statua egizia. Ma il tragitto è disseminato di altri guai.
Cerca film simili
Disaster+Movie
Disaster Movie

2008

Cerca film simili
Sword of the Stranger

Ambientato nel Giappone di cinquecento anni fa e incentrato sulla storia di un elisir di vita eterna, il film è anche il racconto dell'amicizia tra due persone con un passato tragico: un fiero e potente guerriero senzanome che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.
Cerca film simili
Sword+of+the+Stranger
Sword of the Stranger

2007

Cerca film simili