Sword of the Stranger (2007)

(7,6) basato su 387 voti
Ambientato nel Giappone di cinquecento anni fa e incentrato sulla storia di un elisir di vita eterna, il film è anche il racconto dell'amicizia tra due persone con un passato tragico: un fiero e potente guerriero senzanome che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.

Ambientato nel Giappone di cinquecento anni fa e incentrato sulla storia di un elisir di vita eterna, il film è anche il racconto dell'amicizia tra due persone con un passato tragico: un fiero e potente guerriero senzanome che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.

Top 4 Film Simili a Sword of the Stranger

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come Sword of the Stranger rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Un poliziotto a 4 zampe

Un poliziotto della narcotici svolge le sue indagini in collaborazione con un pastore alsaziano: dopo qualche incomprensione iniziale, i due diventeranno grandi amici.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+a+4+zampe
Un poliziotto a 4 zampe

1989

Cerca film simili
Taron e la pentola magica

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.
Cerca film simili
6.4
Taron+e+la+pentola+magica
Taron e la pentola magica

1985

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Shooter

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo...
Cerca film simili
7.1
Shooter
Shooter

2007

Cerca film simili

Altri film come Sword of the Stranger

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 86 film tipo Sword of the Stranger che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Battaglia per la Terra

Dopo aver esaurito ogni tipo di risorsa utile per la vita sulla terra, gli umani scoprono un pianeta omonimo, "Terra" appunto, abitato dai "Terriani", ma la vita é molto diversa da quello a cui erano abituati gli umani, qui tutti sono in pace e rispettano il prossimo. Quando gli umani arrivano per colonizzare il pianeta, inizia una crudele lotta per imporre la loro volontà, portando così tutti gli aspetti negativi tipici dei nostri simili...
Cerca film simili
6.1
Battaglia+per+la+Terra
Battaglia per la Terra

2007

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Il mio vicino Totoro

Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!
Cerca film simili
8.1
Il+mio+vicino+Totoro
Il mio vicino Totoro

1988

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Noi

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...
Cerca film simili
7.0
Noi
The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A

Una serie di omicidi senza precedenti ha luogo in tutta Mifune City. Apparentemente collegati, questi omicidi sono particolarmente brutali e giustificano un'indagine di polizia su larga scala. Grazie al lavoro di suo cugino come investigatore della polizia, Mikiya viene coinvolto nelle indagini. Preoccupato per la sicurezza di Shiki, Mikiya decide di monitorare le sue azioni, ma così facendo, si imbatte in una scoperta davvero spaventosa che cambia la sua vita per sempre.
Cerca film simili
6.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+2%3A+Murder+Speculation+Part+A
The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A

2007

Cerca film simili
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.8
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
Autopsy

Grantham, Virginia. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Nessuno sa chi sia e perciò viene denominata Jane Doe, nome generico. L'esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l'autopsia di Jane Doe per individuare le cause della morte, che sono ignote. Il corpo è in condizioni perfette, senza alcun segno evidente di ferite o ecchimosi. Che cosa quindi ha ucciso la ragazza? Questo è il mistero che padre e figlio devono svelare attraverso l'autopsia. Polsi e caviglie risultano fratturati, gli occhi grigi, la lingua recisa. Una mosca, inoltre, esce dal naso di Jane. Più procede l'analisi, più il mistero si infittisce in un clima di orrore che non può che sfociare nell'orrore vero e proprio. E intanto, fuori, è in arrivo una tempesta epocale.
Cerca film simili
6.8
Autopsy
Autopsy

2016

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Train to Busan

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
7.8
Train+to+Busan
Train to Busan

2016

Cerca film simili
Ex Machina

Caleb, un programmatore ventiquattrenne impiegato presso la più grande società informatica del mondo, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nel rifugio privato di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb raggiunge la località remota, scopre che dovrà partecipare ad uno strano ed affascinante esperimento in cui occorrerà interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, dalle fattezze di una bellissima ragazza robot.
Cerca film simili
7.6
Ex+Machina
Ex Machina

2015

Cerca film simili
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Red

Mei Lee è una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei.
Cerca film simili
7.4
Red
Suspiria

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia. Remake dell'omonimo film di Dario Argento.
Cerca film simili
6.9
Suspiria
Suspiria

2018

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Free Guy - Eroe per gioco

Guy, un impiegato di banca, scopre di essere un personaggio all'interno di un videogame. Dopo aver realizzato che non è una persona reale, l'uomo intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca.
Cerca film simili
7.5
Free+Guy+-+Eroe+per+gioco
Free Guy - Eroe per gioco

2021

Cerca film simili
Highschool of the Dead - I morti viventi alla deriva

I protagonisti raggiungono con una barca un'isola deserta, sede una volta di un centro balneare. Sentendosi al sicuro, decidono di passare la giornata nuotando e rilassandosi. Verso sera Kotha pesca degli strani pesci colorati da arrostire per cena e, mentre cuociono, scoprono che le foglie secche da loro usate per tenere vivo il fuoco provengono da una piantagione di ortensie: queste, quando bruciate, emettono un fumo dagli effetti allucinogeni ed eccitanti, che avrà conseguenze davvero impreviste e imbarazzanti sui ragazzi.
Cerca film simili
7.5
Highschool+of+the+Dead+-+I+morti+viventi+alla+deriva
Highschool of the Dead - I morti viventi alla deriva

2011

Cerca film simili
New Gods: Nezha Reborn

Tremila anni dopo che Nezha ha combattuto in mare, Li Yunxiang, un giovane fattorino della città di Donghai, scopre di essere la sua reincarnazione. Mentre scopre - e cerca di padroneggiare - i propri poteri, vecchi nemici riappaiono, pronti a vendicarsi per la sconfitta con il Dragon Clan.
Cerca film simili
8.1
New+Gods%3A+Nezha+Reborn
New Gods: Nezha Reborn

2021

Cerca film simili
Malignant

Madison è paralizzata da scioccanti visioni di orribili omicidi. Il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono tanto terrificanti quanto reali.
Cerca film simili
6.8
Malignant
Malignant

2021

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Nessuno sa che io sono qui

Un ex cantante bambino traumatizzato dalle proprie esperienze si isola per superare il dolore, ma poi arriva una donna nella sua vita che lo sa ascoltare per davvero.
Cerca film simili
6.8
Nessuno+sa+che+io+sono+qui
Nessuno sa che io sono qui

2020

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 1: Overlooking View

Quando una strana serie di suicidi inizia a verificarsi in un grattacielo locale, la maggior parte dei cittadini la tratta come una sfortunata serie di eventi. Una ragazza, tuttavia, avverte qualcosa di più sinistro al lavoro, specialmente quando un suo caro amico si ammala misteriosamente.
Cerca film simili
6.6
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+1%3A+Overlooking+View
The Garden of Sinners - Chapter 1: Overlooking View

2007

Cerca film simili
Tartarughe Ninja - Caos mutante

Dopo anni passati a nascondersi dal mondo umano, le Tartarughe Ninja decideranno di uscire dall'ombra per sconfiggere una pericolosa banda criminale. Con l'aiuto della giovane giornalista April O'Neil affronteranno l'esercito di mutanti al servizio della banda e diventeranno gli eroi che tutti conoscono. Conquistati i cuori degli abitanti di New York, vivranno quindi una vita da normali teenager.
Cerca film simili
7.3
Tartarughe+Ninja+-+Caos+mutante
Tartarughe Ninja - Caos mutante

2023

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
7.7
Brazil
La collina dei papaveri

Ambientato a Yokohama nel 1963, La collina dei papaveri è una storia d’amore i cui personaggi sono studenti delle scuole superiori chiamati ad essere la “prima generazione” di un “Nuovo Giappone”. Dal momento che il Paese comincia ad uscire dalla devastazione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, la nuova generazione lotta per costruire un futuro migliore, cercando però di non perdere i legami col passato che li ha resi ciò che sono oggi.
Cerca film simili
7.5
La+collina+dei+papaveri
La collina dei papaveri

2011

Cerca film simili
I sospiri del mio cuore

La storia inizia durante le vacanze estive del 1994 a Tokyo e narra di Shizuku, comune studentessa delle medie con una normale famiglia: padre, madre e sorella universitaria. Shizuku è appassionata di romanzi e spesso si reca alla biblioteca di quartiere per prendere in prestito numerosi volumi. Un giorno, nel noleggiarne alcuni, si accorge che nella tessera dei noleggi stranamente ricorre sempre un cognome prima del suo: Amasawa, e con la fantasia di un'aspirante scrittrice comincia a fantasticare su chi sia questo ragazzo che pare abbia i suoi stessi gusti.
Cerca film simili
7.9
I+sospiri+del+mio+cuore
I sospiri del mio cuore

1995

Cerca film simili
Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Cerca film simili
7.0
Uncharted
Uncharted

2022

Cerca film simili
Vampire Hunter D

La storia è ambientata in un distante futuro, nel 12.090 d.C. In quest'epoca i Nobili (ovvero i Vampiri) hanno preso il totale controllo sull'umanità e ben pochi sono coloro che osano opporsi al loro regno del terrore. Una ragazza di nome Doris viene morsa dal sinistro Conte, un Nobile antichissimo e potentissimo, che ha deciso di fare di lei la sua sposa. La ragazza assume così un cacciatore di vampiri, D.
Cerca film simili
6.6
Vampire+Hunter+D
Vampire Hunter D

1985

Cerca film simili
An American Pickle

Il film è l'adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto "Sell Out", uscito sul New Yorker nel 2013. Seth Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l'unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum (anch'esso interpretato da Rogen), un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.
Cerca film simili
5.7
An+American+Pickle
An American Pickle

2020

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Il castello nel cielo

Per sfuggire ai pirati dell'aria la giovane Sheeta cade da un aereo, ma si salva levitando nell'aria e atterrando dolcemente tra le braccia di Pazu, un giovane minatore che decide di prendersi cura di lei. Mentre si susseguono i tentativi di catturare Sheeta e la misteriosa pietra che la ragazza porta al collo, cresce la consapevolezza che Sheeta nasconda dei segreti che vanno ben oltre quel che l'apparenza sembri indicare, legati a una misteriosa città nel cielo, Laputa, di cui si favoleggia l'esistenza.
Cerca film simili
8.0
Il+castello+nel+cielo
Il castello nel cielo

1986

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
I've Always Liked You

L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.
Cerca film simili
7.5
I%27ve+Always+Liked+You
I've Always Liked You

2016

Cerca film simili
Hanappe Bazooka

Hanappe è il classico studente guardone che un giorno guardando una cassetta porno nella sua stanzetta evoca due demoni che gli cambieranno la vita : per prima cosa gli danno dei super poteri che lui pasticcione non sa usare e poi si installano a casa sua tra la soddisfazione dei genitori e della sorella che sono entusiasti delle demoniache opportunità offerte. Lui sotto sotto è un buono e quando scopre che l‘obiettivo dei demoni è quello di renderlo freddo ed invincibile per fargli fare piazza pulita della indegna umanità, si ribella e tenta in tutti i modi di contrastarli. Sarà che i due demoni non sono poi così cattivi e che lui è proprio un bravo ragazzo, alla fine riuscirà a far trionfare il bene.
Cerca film simili
4.7
Hanappe+Bazooka
Hanappe Bazooka

1992

Cerca film simili
Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.
Cerca film simili
5.3
Yado
Appuntamento a Belleville

La vecchia madame Souza è piuttosto preoccupata il nipote che non prova interesse per niente, salvo che per la sua collezione di foto del Tour de France e di campioni del ciclismo. Per questo la nonna decide di regalargli una bicicletta, nella speranza che in futuro possa vincere la prestigiosa gara. Ma la "mafia francese" coinvolge il giovane in un losco giro di scommesse clandestine. Con l'aiuto di tre anziane signore, dette "Les Triplettes", madame Souza si mette sulle tracce del nipote scomparso.
Cerca film simili
7.4
Appuntamento+a+Belleville
Appuntamento a Belleville

2003

Cerca film simili
Afro-Ken

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afro-Ken
Afro-Ken

2001

Cerca film simili
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon%3A+Il+film+-+Mewtwo+contro+Mew
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

1998

Cerca film simili
Cencoroll Connect

La studentessa Yuki non ha mai visto uno dei mostri giganti di cui sente sempre parlare al telegiornale e che minacciano la sua città. Ma quando un giorno incontra il letargico Tetsu, le cose cambiano improvvisamente. Perché Tetsu si muove per le case con una creatura chiamata Cencoroll, che può controllare con il controllo mentale e che può trasformare in un'ampia varietà di oggetti. Ma non solo Yuki è affascinato da Cencoroll: il ragazzo Shu cerca di prendere Cencoroll da Tetsu con l'aiuto del suo stesso mostro di telepatia, dopodiché i quattro ingaggiano un'aspra lotta, in cui interviene anche Yuki e l'intera città si trasforma in una battaglia arena.
Cerca film simili
6.9
Cencoroll+Connect
Cencoroll Connect

2019

Cerca film simili
Guerriere Sailor unite per la libertà

Mentre si trovano sedute al tavolino di un bar, Usagi e Chibiusa sentono due ragazze parlare delle Guerriere Sailor e naturalmente di Tuxedo Kamen, e man mano che questi vengono citati Usagi racconta a Chibiusa di come le ragazze sono diventate Guerriere Sailor e/o la loro storia.
Cerca film simili
7.5
Guerriere+Sailor+unite+per+la+libert%C3%A0
Guerriere Sailor unite per la libertà

1993

Cerca film simili
Earwig e la strega

Earwig è una ragazzina che stranamente adora l’orfanotrofio in cui vive, il St. Morwald; ella è la leader indiscussa di questo istituto da quando fu abbandonata, ancora in fasce, davanti all’ingresso dell’edificio. Tutti ubbidiscono al suo volere. Però il suo mondo si stravolge quando viene adottata da una coppia che, pur comportandosi normalmente (o almeno ci prova), risulta comunque alquanto inquietante. I due coniugi, Bella Yaga e Mandrake, all’interno della loro abitazione celano libri di magia, pozioni misteriose e stanze segrete… la nuova madre di Earwig è semplicemente una strega! Ma niente paura, perché la piccola Earwig, coadiuvata dal gatto parlante Thomas, saprà farsi rispettare anche da delle streghe
Cerca film simili
6.0
Earwig+e+la+strega
Earwig e la strega

2021

Cerca film simili
La foresta dei pugnali volanti

Durante la dinastia Tang, in Cina, si forma un'organizzazione di ribelli, conosciuta come l'alleanza dei Pugnali Volanti ("Feidaomen", 飛刀門); essa è composta da rivoluzionari, abilissimi guerrieri ed assassini, che si oppongono all'imperatore, ritenuto, per la sua inettitudine, colpevole della decadenza e della corruzione che attanaglia il paese, e che, rubando ai ricchi per dare ai poveri, ottengono sempre più il favore da parte del popolo dei suoi sudditi. Si sospetta che Mei, una danzatrice cieca, da poco giunta in una casa di piacere detta Padiglione delle Peonie e straordinariamente esperta nelle arti marziali, possa essere la figlia scomparsa del capo di tale setta; costei viene quindi arrestata ed imprigionata dai soldati dell'imperatore.
Cerca film simili
7.3
La+foresta+dei+pugnali+volanti
La foresta dei pugnali volanti

2004

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.1
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Un plan d'enfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Un+plan+d%27enfer
Un plan d'enfer

2016

Cerca film simili
Red e Toby 2 nemiciamici

Gli inseparabili Red e Toby si aggirano scherzosi nella foresta, ma quando Toby si unisce a una compagnia di stravaganti cani da caccia e li segue nelle loro coinvolgenti avventure, lamicizia con Red viene messa a dura prova. Vivi questa nuova e toccante avventura assolutamente irresistibile: in Red e Toby 2 tenerezza musica e divertimento si fondono in perfetta armonia.
Cerca film simili
6.0
Red+e+Toby+2+nemiciamici
Red e Toby 2 nemiciamici

2006

Cerca film simili
Curioso come George

Ted, guardiano di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, torna dalla savana africana portando con sé George, una scimmietta vivace e curiosa, che si rivela una fonte inesauribile di guai. Quando George viene catturato, Ted si trasforma nel suo coraggioso salvatore e insieme troveranno il modo di salvare il museo dalla chiusura.
Cerca film simili
6.4
Curioso+come+George
Curioso come George

2006

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
La città proibita

Cina, X secolo, tarda dinastia Tang: l'imperatore Ping fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i figli Jai, Yu e Wan e con l'imperatrice sono freddi. Verranno presto a galla terribili segreti mentre un complotto politico prende forma.
Cerca film simili
6.8
La+citt%C3%A0+proibita
La città proibita

2006

Cerca film simili
Le crociate - Kingdom of Heaven

Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa
Cerca film simili
6.9
Le+crociate+-+Kingdom+of+Heaven
Le crociate - Kingdom of Heaven

2005

Cerca film simili
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
Spy Game

Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".
Cerca film simili
6.9
Spy+Game
Spy Game

2001

Cerca film simili
National Theatre Live: Macbeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
National+Theatre+Live%3A+Macbeth
National Theatre Live: Macbeth

2013

Cerca film simili
Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Pandora+in+the+Crimson+Shell%3A+Ghost+Urn
Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn

2015

Cerca film simili
Black Is Beltza

Ottobre 1965. I tipici pupazzi giganti che si vedono sulle strade di Pamplona durante le feste di San Firmino, sono invitati a sfilare a New York sulla Quinta Strada. Non a tutti però è permesso di esibirsi: a causa della discriminazione razziale, le autorità americane escludono i giganti neri dalla parata.
Cerca film simili
6.0
Black+Is+Beltza
Black Is Beltza

2018

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Yu-Gi-Oh%21+Zero+-+La+Guerra+dei+Draghi
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

1999

Cerca film simili
Eevee e i suoi amici

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Eevee+e+i+suoi+amici
Eevee e i suoi amici

2013

Cerca film simili
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+Tri.+-+Chapter+3%3A+Confession
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

2016

Cerca film simili
In questo angolo di mondo

Nel 1944 Suzu lascia Hiroshima per andare a vivere a Kure con il marito e la di lui famiglia. Nonostante la guerra incomba, Suzu non perde mai la gioia di vivere, finchè, nel 1945, i bombardamenti metteranno a dura prova il suo coraggio.
Cerca film simili
7.9
In+questo+angolo+di+mondo
In questo angolo di mondo

2016

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Chunibyo+demo+koi+ga+shitai%21+Takanashi+Rikka+Version
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

2013

Cerca film simili
Samurai Warrior Queens

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Samurai+Warrior+Queens
Samurai Warrior Queens

2015

Cerca film simili
Maris the Wondergirl

Uscito nel 1986, questo secondo episodio della serie "Rumic World" è un piccolo capolavoro che andrebbe riportato in auge. E' la trasposizione di un vecchio one-shot pubblicato sei anni prima, in un periodo in cui la giovane Rumiko Takahashi sprizzava ancora buone idee da tutti i pori e, nel suo interesse per la fantascienza, sfruttava tale genere narrativo per formulare una comicità che prima di allora era del tutto inedita. La protagonista è una bella amazzone aliena, dotata di una grande forza fisica, che lavora in un corpo di polizia speciale - o, per meglio dire, viene sfruttata dalla polizia spaziale, dato che riceve un magro stipendio. Insoddisfatta com'è, si lamenta di non potersi mai permettere le vacanze e di dover sempre utilizzare astronavi terrestri che, essendo troppo economiche e fragili, puntualmente riduce in pezzi anche soltanto camminandoci dentro.
Cerca film simili
6.7
Maris+the+Wondergirl
Maris the Wondergirl

1986

Cerca film simili
PAW Patrol - Il film

Ryder e i suoi amici cuccioli sono chiamati nella loro comunità di Adventure Bay a impedire al sindaco Humdiger di trasformare la vivace Adventure City nel regno del caos. Dimostreranno come sempre che "nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo",
Cerca film simili
7.4
PAW+Patrol+-+Il+film
PAW Patrol - Il film

2021

Cerca film simili
Il santo

Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.
Cerca film simili
6.1
Il+santo
Il santo

1997

Cerca film simili
Koda, fratello orso 2

Kenai e Koda giocano, corrono, pescano, si divertono. La stagione degli amori si avvicina e sia Kenai sia Koda non pensano alle ragazze, anzi pianificano di raggiungere la fiorente selva delle bacche. Una mattina Kenai fa uno strano sogno: è ancora un bambino e sta giocando vicino ad un ruscello con l'amica Nita, ad un certo punto la ragazzina rischia di affogare ma Kenai riesce a salvarla. Dopo questo episodio Kenai regala un amuleto portafortuna a Nita. Kenai-orso a questo punto si sveglia. Ora le scene mostrano la situazione di Nita, divenuta una donna a tutti gli effetti: sta per sposare un capovillaggio, il possente Atka. Ma proprio all'inizio della cerimonia, dei fulmini si scagliano nelle vicinanze del villaggio provocando diversi danni: questo viene visto come un presagio funesto e un segnale inviato dagli spiriti. Nita scopre, grazie ad una sciamana, che è stata promessa ad un altro uomo, ovvero Kenai. Nita parte dunque alla ricerca di Kenai-orso per sciogliere la promessa..
Cerca film simili
6.6
Koda%2C+fratello+orso+2
Koda, fratello orso 2

2006

Cerca film simili
Sansone

Sansone è un cane di grossa taglia. Cucciolone cresciuto fin troppo, ha una certa irascibilità e malizia ma è anche dotato di grande amore e senso di responsabilità nei confronti della sua famiglia. Tra tante avventure, ne vivrà una inedita quando si vedrà catapultato nel mondo degli spettacoli di cani pregiati, fatto di divismo e rivalità.
Cerca film simili
5.1
Sansone
Sansone

2022

Cerca film simili
Titina

Umberto Nobile vive un'esistenza perfettamente serena a Roma, in compagnia della sua adorabile cagnetta Titina. La serenità si esaurisce il giorno in cui il famoso esploratore norvegese Roald Amundsen gli chiede di progettare il dirigibile che gli permetterà di conquistare il Polo Nord. La storia vera di una spedizione che ha fatto la storia dell'umanità, vista attraverso gli occhi di Titina.
Cerca film simili
6.8
Titina
Bloody Marie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bloody+Marie
Bloody Marie

2019

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dream
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.
Cerca film simili
6.5
UFO+Robot+Gattaiger+-+La+grande+battaglia+dei+dischi+volanti
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

1975

Cerca film simili
Made in Abyss: Journey's Dawn

Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Cerca film simili
7.7
Made+in+Abyss%3A+Journey%27s+Dawn
Made in Abyss: Journey's Dawn

2019

Cerca film simili
Made in Abyss Movie 2: Wandering Twilight

Nella storia, un'enorme voragine chiamata "Abyss" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Esploratori". Una bambina orfana di nome Riko vive nella città di Orth sull'orlo dell'Abyss, e sogna di diventare un'Esploratrice come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Riko inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Cerca film simili
8.3
Made+in+Abyss+Movie+2%3A+Wandering+Twilight
Made in Abyss Movie 2: Wandering Twilight

2019

Cerca film simili