Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato (2019)

(7,1) basato su 40 voti
Ikoma e la Fortezza di Ferro si spostano sul campo di battaglia di Unato, unendosi all'alleanza per rivendicare la regione dall'orda dei kabane.

Ikoma e la Fortezza di Ferro si spostano sul campo di battaglia di Unato, unendosi all'alleanza per rivendicare la regione dall'orda dei kabane.

Top 7 Film Simili a Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Cerca film simili
6.5
Kong%3A+Skull+Island
Kong: Skull Island

2017

Cerca film simili
Casper - Scuola di paura

Per imparare il vero comportamento di un fantasma Casper frequenta la Scare School scoprendo il diabolico piano delle menti criminali Alder e Dash per impossessarsi del mondo. Con il solo aiuto dei due amici Ra, una mummia molto speciale, e la zombie Martha, tenta di sventare il piano. Ciò di cui Alder e Dash non si rendono conto è la forza dell'amicizia e il suo potere di fronte a qualsiasi avversità.
Cerca film simili
5.1
Casper+-+Scuola+di+paura
Casper - Scuola di paura

2006

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

All'inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell'inferno.
Cerca film simili
7.5
Dragon+Ball+Z+-+Il+diabolico+guerriero+degli+inferi
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

1995

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

In questa avventura i Cavalieri dovranno vedersela contro Abel, reincarnazione di Febo, dio del Sole e delle Arti, figlio di Zeus e quindi fratello di Atena, e i Cavalieri della Corona a lui sottoposti. Dopo essersi reincarnato il Dio raggiunge Atena, che apprende del suo proposito di punire l'umanità per la corruzione sterminandola come al tempo del diluvio universale. Per ottenere ciò dona nuova vita ai cavalieri d'oro periti durante la corsa alle dodici case che gli giurano fedeltà e congeda i cavalieri di bronzo con l'appoggio di lady Isabel.
Cerca film simili
7.5
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+dei+guerrieri+scarlatti
I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

1988

Cerca film simili
Zombie Apocalypse

Nel giugno 2011 un virus VM2 infetta una donna francese. Nel giro di 28 giorni, l'83% della popolazione europea è colpita, dando l'avvio a una pandemia che si espande fino agli Stati Uniti e al Giappone. Sei mesi dopo, quasi tutta la popolazione americana è stata trasformata in zombie e uno sparuto gruppo di sopravvissuti si ritrova ad attraversare l'intera nazione per raggiungere il rifugio nascosto sull'isola di Catilina.
Cerca film simili
5.4
Zombie+Apocalypse
Zombie Apocalypse

2011

Cerca film simili
Wolverine - L'immortale

Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.
Cerca film simili
6.4
Wolverine+-+L%27immortale
Wolverine - L'immortale

2013

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili

Altri film come Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 78 film tipo Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson

Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.
Cerca film simili
8.4
KonoSuba%3A+God%27s+Blessing+on+this+Wonderful+World%21+Legend+of+Crimson
KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson

2019

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Godzilla II - King of the Monsters

La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità.
Cerca film simili
6.7
Godzilla+II+-+King+of+the+Monsters
Godzilla II - King of the Monsters

2019

Cerca film simili
Saga of Tanya the Evil Movie

With its armies sweeping across the continent, the Empire seems unstoppable. After securing victory over the remnants of the Republic's army, the Empire's ultimate victory is finally within reach. However, dark clouds are gathering in the East. The communist-led Russy Federation is mustering troops on its western border, preparing to enter the war. Supported by a detachment of Allied volunteer magicians—among whom is Mary Sioux, the daughter of a soldier killed by Tanya—the Federation is determined to spread the communist creed and bring the Empire to its knees. Meanwhile, Tanya and her battalion return to the imperial capital from the southern front. Upon their arrival, they are tasked with investigating troop movements on the border with the Federation. Any escalation of violence at this point may lead to new conflicts, plunging the world into a global war. Will the Empire eventually emerge victorious from its struggle, or will it crumble in the face radically different ideologies?
Cerca film simili
8.0
Saga+of+Tanya+the+Evil+Movie
Saga of Tanya the Evil Movie

2019

Cerca film simili
Dragon Trainer

Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi...
Cerca film simili
7.8
Dragon+Trainer
Dragon Trainer

2010

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
Grindhouse - Planet Terror

Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.
Cerca film simili
6.6
Grindhouse+-+Planet+Terror
Grindhouse - Planet Terror

2007

Cerca film simili
Anno 2670 - Ultimo atto

Cesare, malgrado tenti di fare convivere pacificamente uomini e scimmie, dovrà sventare le manovre del Generale Aldo, che vuole scatenare una guerra civile tra scimmie, e guardarsi le spalle dall'odio degli uomini sopravvissuti all'olocausto atomico.
Cerca film simili
5.8
Anno+2670+-+Ultimo+atto
Anno 2670 - Ultimo atto

1973

Cerca film simili
Alive - Sopravvissuti

Il 13 ottobre 1972 un aereo con a bordo una squadra di rugby uruguaiana precipitò sulle Ande. Molti passeggereri morirono subito, i restanti 16, in attesa di essere soccorsi, cercarono di sopravvivere arrivando addirittura a cibarsi della carne dei compagni morti. Tre di loro decisero di lasciare il campo nell'eroico tentativo di superare le montagne in cerca di aiuto...
Cerca film simili
6.8
Alive+-+Sopravvissuti
Alive - Sopravvissuti

1993

Cerca film simili
Cimitero vivente

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Cerca film simili
6.6
Cimitero+vivente
Cimitero vivente

1989

Cerca film simili
Steamboy

1866, Inghilterra vittoriana alternativa. Alla vigilia della prima Esposizione Universale, Ray Steam, figlio di una famiglia di scienziati di Manchester, trascorre giorni e notti a escogitare nuove invenzioni. Ray aspetta con impazienza il ritorno del padre e del nonno, partiti per l'America per proseguire le proprie ricerche. Un giorno il ragazzo riceve una misteriosa sfera metallica inviatagli dal nonno. Ma l'Ohara Foundation vuole impossessarsi della sfera e rapisce Ray portandolo a Londra, nel padiglione della Ohara Foundation. Qui il ragazzo scopre i poteri della sfera: si tratta di un contenitore di vapore compresso ad alta densità, che può generare un'energia di proporzioni incredibili. Ray dovrà impedire in ogni modo che la sfera venga usata per scopi malvagi.
Cerca film simili
6.9
Steamboy
Steamboy

2004

Cerca film simili
Atlantis - Il ritorno di Milo

Milo e la sua nuova moglie Kida vengono avvertiti dall'esploratore Preston della presenza di mostri in grado di distruggere il continente sommerso. Il ragazzo fa di tutto per interrompere il processo di devastazione, incluso intraprendere un viaggio verso l'Islanda, l'Arizona e la Norvegia.
Cerca film simili
6.2
Atlantis+-+Il+ritorno+di+Milo
Atlantis - Il ritorno di Milo

2003

Cerca film simili
Assault on Precinct 13

È la vigilia del nuovo anno ed alcuni poliziotti sono rimasti in servizio. Il sergente capo Jake Roenick (Ethan Hawke), un buon poliziotto con un passato da dimenticare, si trova a dover fronteggiare una vera e propria battaglia. A causa del maltempo alcuni detenuti in trasferimento,vengono presi in custodia all'interno del distretto 13, tra questi Marion Bishop (Laurence Fishburne). Improvvisamente il distretto subisce una serie di attacchi, che mettono a dura prova la resistenza di tutti i presenti, costringendo Jake a collaborare con i detenuti per sopravvivere...
Cerca film simili
6.1
Assault+on+Precinct+13
Assault on Precinct 13

2005

Cerca film simili
Interceptor - Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.
Cerca film simili
7.4
Interceptor+-+Il+guerriero+della+strada
Interceptor - Il guerriero della strada

1981

Cerca film simili
Il giorno degli zombi

I morti si sono risvegliati e dominano ormai da tempo su tutto il globo. Il film si apre con il pilota giamaicano John mentre conduce a bordo del suo elicottero un gruppo di persone costituito da Sarah, Miguel Salazar e l'operatore radio Bill McDermott a Fort Myers, Florida, dove Sarah e Miguel scendono per trovare eventuali sopravvissuti. Ai loro richiami, tuttavia, risponde solo l'arrivo di un'enorme orda di morti viventi, quindi il gruppo torna nella loro base militare sotterranea situata nelle Everglades, dove un organo scientifico, protetto da un ristretto plotone di soldati, sta cercano di trovare una soluzione all'epidemia degli zombi.
Cerca film simili
7.0
Il+giorno+degli+zombi
Il giorno degli zombi

1985

Cerca film simili
Wild Wild West

La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.
Cerca film simili
5.3
Wild+Wild+West
Wild Wild West

1999

Cerca film simili
Io sono leggenda

New York, 2012. Un virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. La città è deserta e l'unico sopravvissuto è il dottor Robert Neville, scopritore di un siero che potrebbe salvare l'umanità. Neville si muove alla luce del giorno con il suo cane lupo seguendo la quotidianità, in attesa della notte, in cui i vampiri escono dalla penombra attaccando tutto ciò che incontrano.
Cerca film simili
7.2
Io+sono+leggenda
Io sono leggenda

2007

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Sky Captain and the World of Tomorrow

Atmosfere noir in una avventura fantascientifica dai sapori classici. New York, 1939: La agguerrita giornalista Polly Perkins segue il caso delle sparizioni dei più importanti scienziati del pianeta quando uno squadrone di giganteschi robot attacca la città sotto lo sguardo incredulo delle persone. Polly, decisa a chiarire il mistero che sta dietro alla sconvolgente vicenda, chiederà l'aiuto di Joe ""Sky Captain"" Sullivan, ufficiale dell'aviazione e sua vecchia fiamma. I due indagheranno fino a scoprire che dietro agli attacchi si cela il famigerato Dottor Totenkopf, scienziato pazzo con distruttive manie di grandezza.
Cerca film simili
5.8
Sky+Captain+and+the+World+of+Tomorrow
Sky Captain and the World of Tomorrow

2004

Cerca film simili
Zombi 2

Una barca viene trovata abbandonata a largo delle coste di New York. Le forze di polizia rimangono scioccate quando scoprono a bordo uno zombi che tenta di attaccarli uccidendo uno di loro. La notizia finisce nelle mani di Peter West. La storia prosegue con Peter che, assieme alla figlia di uno scienziato che è sparito nei Caraibi qualche anno prima, si recano in viaggio con la speranza di scoprire perchè in quel bastimento (proveniente appunto dalle Antille) c'era uno zombi. Pazzia, dolore e paura li aspetteranno in un posto desolato dove i morti camminano e uccidono per cibarsi.
Cerca film simili
6.6
Zombi+2
Zombi 2

1979

Cerca film simili
Chiamata senza risposta

Una ragazza ascolta un messaggio lasciato nella segreteria telefonica del suo cellulare: il messaggio vocale le è stato inviato dal futuro ed annuncia per lei una tragica morte.
Cerca film simili
5.5
Chiamata+senza+risposta
Chiamata senza risposta

2008

Cerca film simili
L'urlo dell'odio

Dopo un incidente aereo su una zona montagnosa e lacustre dell'Alaska si ritrovano in tre e poi in due a fare i Robinson, muniti soltanto di fiammiferi e di un coltellino: un attempato miliardario (A. Hopkins) e un amico pubblicitario (A. Baldwin). A complicare la situazione c'è un orso feroce che li bracca e la scoperta, da parte del miliardario, che l'amico è l'amante di sua moglie e vorrebbe eliminarlo. Nonostante la firma di David Mamet in sceneggiatura, la bellezza maestosa dei paesaggi, la cupa bravura di Hopkins, il film è artificioso sia sul versante avventuroso sia su quello psicologico.
Cerca film simili
6.8
L%27urlo+dell%27odio
L'urlo dell'odio

1997

Cerca film simili
Vampire Hunter D

La storia è ambientata in un distante futuro, nel 12.090 d.C. In quest'epoca i Nobili (ovvero i Vampiri) hanno preso il totale controllo sull'umanità e ben pochi sono coloro che osano opporsi al loro regno del terrore. Una ragazza di nome Doris viene morsa dal sinistro Conte, un Nobile antichissimo e potentissimo, che ha deciso di fare di lei la sua sposa. La ragazza assume così un cacciatore di vampiri, D.
Cerca film simili
6.6
Vampire+Hunter+D
Vampire Hunter D

1985

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Godzilla viene risvegliato da un'eruzione vulcanica al largo del Giappone e si dirige alla volta della centrale nucleare di Ihama. Nulla appare in grado di fermarlo....
Cerca film simili
6.7
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1985

Cerca film simili
Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti

Il misterioso fenomeno che vede i morti tornare in vita e procacciarsi carne umana, si è ormai esteso anche al di fuori dei margini continentali. A Slaughter Island, a largo delle coste della Pennsylvania, i clan rivali degli O'Flynn e dei Muldoon si contendono il dominio dell'isola e la strategia da adottare contro i morti viventi. A trovarsi in minoranza è il vecchio O'Flynn, sostenitore di un'uccisione rapida e totale dei non-morti, che viene condannato dalla famiglia nemica al confino sulla terraferma. Nei pressi del porto, O'Flynn si unisce a un gruppo di militari ribelli intenzionati a raggiungere l'isola e li convince a passare dalla sua parte nella battaglia contro gli zombi e per il dominio del territorio.
Cerca film simili
4.9
Survival+of+the+Dead+-+L%27isola+dei+sopravvissuti
Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti

2010

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Cerca film simili
7.1
Sherlock+Holmes+-+Gioco+di+ombre
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

2011

Cerca film simili
127 ore

La storia vera di Aron Ralston, uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
127+ore
127 ore

2010

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

Turles, un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, giunge sulla Terra intenzionato a nutrirsi con i frutti dell'Albero della Vita in grado di conferire un potere superiore a quello di Freezer. Goku e gli altri guerrieri vengono a conoscenza dell'intento del nemico e giungono sul posto per dare il via alla battaglia. Inutilmente Goku e amici non riescono a distruggere l'Albero della Vita che pian piano risucchia l'energia vitale del pianeta. Improvvisamente giungono gli uomini di Turles, la "Squadra spaziale Crasher", composta da 4 soldati spaziali suoi sottoposti, che attaccano Goku e compagni.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+La+grande+battaglia+per+il+destino+del+mondo
Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

1990

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili

Una astronave si è avvicinata sulla Terra, il namecciano Slug e il suo esercito vogliono conquistarla e trasformarla in veicolo di trasporto, ma in modo da non avere contatti con la luce del sole, per loro mortale.
Cerca film simili
6.4
Dragon+Ball+Z+-+La+sfida+dei+guerrieri+invincibili
Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili

1991

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce, così, l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Dragon Ball Z - I tre super Saiyan

I guerrieri Z sono in un moderno centro commerciale insieme a Chichi. Tra una compera ed un'altra, decidono di fare uno spuntino per pranzo. Proprio lì, nel ristorante, arrivano due strani e loschi individui. Si tratta dei robot C-14 e C-15, creati dal computer del Dr. Gelo. Sono stati programmati con un unico obiettivo: uccidere Goku e chiunque altro intralci questa finalità.
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+Z+-+I+tre+super+Saiyan
Dragon Ball Z - I tre super Saiyan

1992

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

È stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il più forte dell'universo, dove anche alcuni alieni partecipano. Il vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo: si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.
Cerca film simili
7.0
Dragon+Ball+Z+-+La+minaccia+del+demone+malvagio
Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

1993

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

Un vecchio e ricchissimo rivale di Mr. Satan decide di invitarlo a casa sua per farlo combattere con dei bio-guerriei. Mr. Satan porta Trunks, Goten e C-18 al suo posto, dicendo a quest'ultima che più combatterà al suo posto più ricevera ancora più soldi (visto che già Mr. Satan doveva soldi a C-18). Il cyborg accetto e con i due saiyan, insieme al campione di arti marziali, si recheranno nella villa del barone, antico conoscente e rivale di Mr. Satan. I tre combattono benissimo, sconfiggendo tutti i guerrieri bionici, e Mr. Satan se ne da le glorie dicendo che non c'è nemmeno bisogno che lui intervenga. Allora il barone dà una tregua ai quattro dicendo che avrebbe sfoderato il suo guerrieri bionico. Goten e Trunks, allora, vanno a curiosare per la casa e, dopo aver incontrato gli scienziati, vedono il miglior guerrieri bionico rinchiuso in una capsula piena di uno strano liquido.
Cerca film simili
5.8
Dragon+Ball+Z+-+L%27irriducibile+bio-combattente
Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

1994

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosha riescono a sconfiggerlo, e ognuno dei due racchiude dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra convince Gohan che il male sta per manifestarsi e riesce, tramite il drago Shenron, ad aprire uno strano carillon dove era rinchiuso Tapion...
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+L%27eroe+del+pianeta+Conuts
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

1995

Cerca film simili
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

Il re Gourmet è in cerca di pietre preziose devastando un villaggio e Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita a sconfiggerlo.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+-+La+leggenda+delle+sette+sfere
Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

1986

Cerca film simili
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull'isola dell'anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la "Bella Addormentata", una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano del Diavolo (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo. I due accettano la sfida, ma Muten impone a Goku di non usare la Nuvola d'Oro, Goku e Crilin iniziano il viaggio e dopo essere partiti Muten si mette a ridere facendo intuire che la sua storia fosse solo una bugia, e che i due ragazzi siano stati vittima di uno scherzo...
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+-+La+bella+addormentata+a+Castel+Demonio
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

1987

Cerca film simili
Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

Bulma, una giovane ragazza di sedici anni, incontra Goku, un ragazzino di dodici anni, sulle montagne e insieme vanno alla ricerca delle sfere del drago. Per la strada incontreranno Olong, Yamcha e Muten, che li aiuteranno in questa loro impresa.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+-+Il+cammino+dell%27eroe
Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

1996

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati!!

Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan, fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre, Re Vegeta, in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero la moglie di Table, e due alieni superstiti delle truppe di Freezer, Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia: tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere, e dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado...
Cerca film simili
6.3
Dragon+Ball+Z+-+Ehil%C3%A0%21+Son+Goku+e+i+suoi+amici+sono+tornati%21%21
Dragon Ball Z - Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati!!

2008

Cerca film simili
Sbirri oltre la vita

Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.
Cerca film simili
6.1
Sbirri+oltre+la+vita
Sbirri oltre la vita

1988

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La vendetta divina

Piccolo viene attaccato e ferito gravemente da un gruppo di misteriosi guerrieri. Nel frattempo anche Gohan, mentre è con la madre Chichi e il nonno, lo Stregone del Toro, è attaccato da uno sconosciuto gruppo di lottatori. Goku, che era a pesca, torna a casa dopo aver percepito una presenza malvagia e vicina, per poi scoprire che il figlio è stato rapito. I responsabili sono gli scagnozzi di Garlic Jr., e l'unica ragione perché hanno rapito Gohan è la sfera del drago dalle quattro stelle attaccata al suo berretto.Goku si dirigesubito verso il palazzo di Garlic per salvare suo figlio...
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+Z+-+La+vendetta+divina
Dragon Ball Z - La vendetta divina

1989

Cerca film simili
Memories

Prodotto dalla Bandai Visual e realizzato sulla base di un'idea di Katsuhiro Ōtomo, Memories (Memorīzu) è un film d'animazione composto da tre episodi. Nel primo, due astronauti cercano l'origine di un misterioso segnale di emergenza da loro captato, per ritrovarsi in uno strano mondo creato dai ricordi di una donna; nel secondo, un giovane chimico si trasforma per un tragico errore in una mortale arma biologica diretta verso la città di Tokio; nel terzo, una non identificata cittadina è disseminata di cannoni, che continuano a sparare verso un imprecisato e lontano nemico.
Cerca film simili
7.4
Memories
Memories

1995

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Videl, Goten e Trunks sono alla ricerca delle 7 sfere del drago. Per trovare l'ennesima sfera, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Qui uno sciamano gli rivela che un terribile mostro disturba il villaggio. I tre amici, in cambio della promessa dello sciamano di donargli la sfera, uccidono il mostro, che non era altro che un dinosauro molto debole in confronto ai tre. Ma il giorno dopo, Broly, che era atterrato vicino a quel villaggio giorni prima, appare sopra un lago...
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+Z+-+Sfida+alla+leggenda
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

1994

Cerca film simili
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.
Cerca film simili
6.1
PPZ%3A+Pride+and+Prejudice+and+Zombies
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies

2016

Cerca film simili
John Carter

John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.
Cerca film simili
6.2
John+Carter
John Carter

2012

Cerca film simili
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.
Cerca film simili
6.8
Dredd+-+Il+giudice+dell%27apocalisse
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

2012

Cerca film simili
World War Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
Cerca film simili
6.8
World+War+Z
World War Z

2013

Cerca film simili
Strike Witches The Movie

Dopo aver respinto la minaccia di un'invasione dei Neuroi in Romagna e aver distrutto il nido del nemico su Venezia, Yoshika Miyafuji torna nella sua città natale nell'Impero di Fusou. Nonostante la perdita delle sue capacità magiche e curative, l'ex ufficiale del 501st Joint Fighter Wing vuole continuare a studiare medicina. Questo per aiutare chi ha bisogno, sia i civili che quelli in prima linea. Riceve un invito da una prestigiosa scuola in Europa e decide di accettare l'offerta, intraprendendo un viaggio di ritorno nel continente devastato dalla guerra. Tuttavia, sorge un nuovo pericolo, poiché sempre più Neuroi riescono a sfondare le linee di difesa umane, apparendo inosservati in aree apparentemente sicure e disturbando gli equilibri di potere in Europa. Il senso del dovere di Yoshiki si scontra con la sua incapacità di pilotare un'unità d'assalto, ma con i suoi amici in pericolo, sembra che possa fare solo una cosa.
Cerca film simili
4.8
Strike+Witches+The+Movie
Strike Witches The Movie

2012

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.
Cerca film simili
7.7
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+Le+porte+del+paradiso
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

2004

Cerca film simili
Paprika

Nel 1958, Mimma decide di lavorare in un bordello per un breve periodo, la cosiddetta "quindicina", per aiutare economicamente il fidanzato, e assume così il nome d'arte "Paprika" dopo avere assaggiato un gulasch. Quando scopre che in realtà il fidanzato è un poco di buono, non le resta che proseguire la professione, considerata poi la schedatura giudiziaria per tutte le operatrici, frequentando diverse case dentro e fuori l'Italia, conoscendo i più diversi personaggi, sia benevoli che sordidi, fino a quando, con l'avvento della legge Merlin, riesce a sistemarsi sposando un anziano e ricco cliente.
Cerca film simili
6.9
Paprika
Paprika

1991

Cerca film simili
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime
Cerca film simili
7.3
Death+Note+Rewrite+2+-+I+Successori+Di+L
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

2009

Cerca film simili
King of Thorn

Nel mondo di King of Thorn un terribile virus chiamato Medusa, in grado di pietrificare gli infetti, sta dilagando a livello globale. Centosessanta individui selezionati vengono posti in ibernazione, in attesa che si trovi una terapia. Ma al loro risveglio si ritrovano in un mondo stravolto, preda di mostri feroci simili a dinosauri, e ricoperto da rovi misteriosi. Sei di loro si uniranno per cercare di sopravvivere e di risolvere il mistero.
Cerca film simili
6.5
King+of+Thorn
King of Thorn

2009

Cerca film simili
Naruto Shippuden il film: La torre perduta

Il Ninja malvagio Mukade sta per essere catturato da Naruto e il suo team quando convoca il potere delle Linee Temporali – un antico canale sotterraneo del chakra. Naruto viene imprigionato dal chakra e rispedito indietro nel tempo nella città di Loran, conosciuta per le sue mille torri. Lì incontra il futuro Quarto Hokage, Minato Namikaze, in una missione top-secret e la Regina di Loran, Sara, il cui governo è minacciato da Mukade. Riuscirà Naruto a tornare nel suo tempo e può un incontro casuale nel passato salvare il futuro?
Cerca film simili
7.0
Naruto+Shippuden+il+film%3A+La+torre+perduta
Naruto Shippuden il film: La torre perduta

2010

Cerca film simili
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.
Cerca film simili
7.9
Death+Note+Rewrite+-+Il+Dio+Visionario
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

2007

Cerca film simili
Animatrix

Animatrix è una raccolta di cortometraggi ispirati direttamente alla celebre saga di Matrix. I nove cortometraggi sono diretti da alcuni tra i maggiori registi giapponesi di anime. Lo sfondo comune è quello dell'universo di Matrix e del conflitto fra l'uomo e le macchine.
Cerca film simili
7.2
Animatrix
Animatrix

2003

Cerca film simili
The Lone Ranger

John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.
Cerca film simili
6.1
The+Lone+Ranger
The Lone Ranger

2013

Cerca film simili
Viaggio verso Agartha

La narrazione si incentrerà su Asuna, una misteriosa fanciulla che vive le sue giornate in solitudine, accompagnata unicamente dalla musica trasmessa da una speciale radio di cristallo. L'oggetto, a lei molto caro, le fu regalato dal padre in modo che lo potesse ricordare nel tempo. Un giorno, deciderà di intraprendere un viaggio per rincontrarsi con un ragazzo, da lì avrà inizio un'emozionante avventura. Asuna proverà nuovamente cosa voglia dire la separazione tuttavia durante il suo percorso scoprirà non solo la crudeltà ma anche le bellezza del mondo.
Cerca film simili
7.2
Viaggio+verso+Agartha
Viaggio verso Agartha

2011

Cerca film simili
Oblivion

Nella seconda metà degli anni 2000 la Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata in cui è possibile solo scorgere qualche rovina di quel che è stato. In seguito alla devastazione l'umanità è in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi impiegati si assicurano che i grossi macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) non siano distrutti dai pochi alieni rimasti. Due di questi impiegati, quasi arrivati al termine del proprio impiego, si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come "minacce".
Cerca film simili
6.6
Oblivion
Oblivion

2013

Cerca film simili
Il pianeta del tesoro

Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg; questi non è però l'innocuo vecchietto che vuole far credere, ma un vero pirata, e destituisce il comandante del vascello per cercare assieme alla sua ciurma il luogo del tesoro. Ci vorrà tutto il coraggio e l'intraprendenza del giovane Jim per salvare la pelle ed arrivare per primo al tesoro.
Cerca film simili
7.5
Il+pianeta+del+tesoro
Il pianeta del tesoro

2002

Cerca film simili
8 amici da salvare

Jerry Shepard, guida in una base sperimentale americana in Antartide, accompagna con la sua muta di cani un geologo, Davis McClaren, in una missione per il recupero di un meteorite. Mentre sono in viaggio, alla base arriva la comunicazione dell'arrivo di una violenta tempesta. Gli esploratori vengono invitati a rientrare immediatamente. Complici la fretta di tornare, il maltempo e un momento di distrazione, Davis finisce in una zona di ghiaccio sottile e cade nell'acqua gelata. A salvarlo sono gli otto husky della spedizione sotto la guida di Shepard. Tornati finalmente alla base, congelati ma vivi, Shepard e Davis apprendono che a causa dell'arrivo della bufera più violenta degli ultimi 25 anni devono evacuare la base, ma sul velivolo che li porta in salvo non c'è posto per gli otto husky. Shepard accetta di separarsi dalla muta a patto che questa venga recuperata in un secondo viaggio, ma il tempo peggiora ulteriormente e i cani restano abbandonati tra i ghiacci...
Cerca film simili
7.0
8+amici+da+salvare
8 amici da salvare

2006

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.3
Dune
2046

l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come l'amore impossibile o la chiusra dei sentimenti in spazi angusti.
Cerca film simili
7.2
2046
Delicatessen

La giovane violoncellista Julie vive con il padre macellaio che traffica in carne umana. Abitano in un edificio fatiscente, popolato da inquilini inquietanti. Julie si innamora del clown Louison, prossima vittima designata del padre, e per salvarlo trova aiuto in una setta di vegetariani che vivono e tramano nel sottosuolo.
Cerca film simili
7.3
Delicatessen
Delicatessen

1991

Cerca film simili
28 settimane dopo

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
Cerca film simili
6.6
28+settimane+dopo
28 settimane dopo

2007

Cerca film simili
Resident Evil

A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.
Cerca film simili
6.6
Resident+Evil
Resident Evil

2002

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.4
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.5
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
Ghost in the Shell 2.0

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Cerca film simili
7.5
Ghost+in+the+Shell+2.0
Ghost in the Shell 2.0

2008

Cerca film simili
Macross - Do You Remember Love?

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
6.9
Macross+-+Do+You+Remember+Love%3F
Macross - Do You Remember Love?

1984

Cerca film simili
Viaggio al centro della Terra

Il professor Oliver Lindenbrook scopre, per puro caso, una pietra lavica all'interno della quale si cela un misterioso messaggio lasciato decenni prima da un famoso scienziato, Arne Saknussem, contenente le indicazioni per raggiungere il centro della Terra. Accompagnato nella spedizione da una "squadra" quanto meno singolare, vivrà straordinarie avventure. Basato sull'omonimo romanzo di Jules Verne.
Cerca film simili
7.0
Viaggio+al+centro+della+Terra
Viaggio al centro della Terra

1959

Cerca film simili
La grande corsa

Agli inizi del 1900 due uomini, Leslie, un galante ed inappuntabile gentiluomo, ed il professore Fate, una mente ingegnosa ma diabolica, si stanno battendo in mille modi per aggiudicarsi il primato sportivo automobilistico. Leslie, sicuro di battere l'avversario, induce il direttore di un giornale americano ad organizzare un lunghissimo raid da New York a Parigi per ogni tipo di automobile. Il giovane vi prende parte con una vettura lussuosissima, tutta bianca, con maniglie in ottone e foderata di cuoio rosso, mentre il diabolico Fate, dopo aver costruito un'automobile nera capace di sollevarsi di due metri dal suolo per mezzo di un elevatore a pantografo e dotata di cannoncino, di pungiglione e di apparecchi per produrre cortine fumogene, vi partecipa con il fido Carmelo, come lui pronto ad usare qualsiasi mezzo.
Cerca film simili
7.2
La+grande+corsa
La grande corsa

1965

Cerca film simili
Il giro del mondo in 80 giorni

Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.
Cerca film simili
5.9
Il+giro+del+mondo+in+80+giorni
Il giro del mondo in 80 giorni

2004

Cerca film simili
Alta tensione

Aléx e Marie, due studentesse, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Aléx. Dopo cena suona alla porta uno psicopatico che stermina la famiglia e rapisce Aléx, ma non si accorge della presenza di Marie, la quale lo segue per salvare l’amica, anche se...
Cerca film simili
6.8
Alta+tensione
Alta tensione

2003

Cerca film simili
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon%3A+Il+film+-+Mewtwo+contro+Mew
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

1998

Cerca film simili
L'uomo che venne dalla Terra

Il professor John Oldman sta per lasciare l’università in cui insegna e, durante il trasloco, i suoi colleghi si presentano a casa sua per una festa d’addio a sorpresa. Durante la festa John rivela di essere in vita fin dalla preistoria.
Cerca film simili
7.6
L%27uomo+che+venne+dalla+Terra
L'uomo che venne dalla Terra

2007

Cerca film simili
Tokyo Godfathers

Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.
Cerca film simili
7.9
Tokyo+Godfathers
Tokyo Godfathers

2003

Cerca film simili