Au bout du fil (1974)

(5) basato su 21 voti
Registi
Data di uscita
lug 17, 1974
Durata
00h 10m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Au bout du fil

The Tell-Tale Heart

One of the most discussed and imaginative cartoons of any era. It tells the famous Edgar Allan Poe story of the deranged boarder who had to kill his landlord, not for greed, but because he possessed an "evil eye." The killer is never seen but his presence is felt by the use light-and-shadow to give the impression of impending disaster.
Cerca film simili
7.2
The+Tell-Tale+Heart
The Tell-Tale Heart

1953

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Bad Boys

Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Cerca film simili
6.8
Bad+Boys
Bad Boys

1995

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Rambo

Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.
Cerca film simili
7.5
Rambo
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Jack e Jill

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con sé, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.
Cerca film simili
4.4
Jack+e+Jill
Jack e Jill

2011

Cerca film simili
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
La luna

Un bambino affronta un'avventura insieme al suo papà ed al suo nonno. E' la prima volta che lo portano a lavorare con loro. In una vecchia barca di legno remano fino al mare, e senza terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scopre l'insolito lavoro che svolge la sua famiglia.
Cerca film simili
7.8
La+luna
La luna

2012

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Notte brava a Las Vegas

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.
Cerca film simili
6.1
Notte+brava+a+Las+Vegas
Notte brava a Las Vegas

2008

Cerca film simili
Frankenweenie

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.
Cerca film simili
7.0
Frankenweenie
Frankenweenie

2012

Cerca film simili
Epic - Il mondo segreto

Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
Cerca film simili
6.5
Epic+-+Il+mondo+segreto
Epic - Il mondo segreto

2013

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.
Cerca film simili
6.5
Bambi+2+-+Bambi+e+il+grande+principe+della+foresta
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

2006

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
Ingrid va a Ovest

Ingrid diventa ossessionato da una star del social network di nome Taylor Sloane che sembra avere una vita perfetta. Ma quando Ingrid decide di abbandonare tutto e spostarsi a ovest per essere amica di Taylor, il suo comportamento cambia repentinamente.
Cerca film simili
6.4
Ingrid+va+a+Ovest
Ingrid va a Ovest

2017

Cerca film simili
American Pie: Ancora insieme

Nella commedia ritroveremo tutti i personaggi di American Pie, che abbiamo incontrato più di dieci anni fa, durante una riunione scolastica a East Great Falls. Durante il weekend, che attendevano da tempo, scopriranno cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto esattamente come era una volta, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami delle forti amicizie. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Durante tutti questi anni sono accadute molte cose: Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi vecchi amici, ormai adulti, sono tornati a casa per ricordare i teenager con gli ormoni in subbuglio che hanno lanciato una leggenda della comicità.
Cerca film simili
6.3
American+Pie%3A+Ancora+insieme
American Pie: Ancora insieme

2012

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Giù per il tubo

Roddy, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese, vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. È proprio nell'underground londinese che lo spaurito e maldestro roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose, ma il suo desiderio è uno solo: tornare a casa!
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+per+il+tubo
Giù per il tubo

2006

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
District 13: Ultimatum

Due anni dopo Banlieu 13 il nuovo governo ha imposto l'isolamento a tutte le aree della città considerate ghetti. Cinque diverse etnie hanno preso ognuna il controllo di un quartiere e gestiscono il traffico di droga. Damien, esperto di arti marziali, e Leito, conoscitore delle banlieu, decidono di contrastare insieme il caos che regna in città.
Cerca film simili
6.4
District+13%3A+Ultimatum
District 13: Ultimatum

2009

Cerca film simili
Giorni di tuono

Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.
Cerca film simili
6.4
Giorni+di+tuono
Giorni di tuono

1990

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

proprietari del campeggio di Crystal Lake (dove Jason, l'assassino che uccide le sue vittime indossando la maschera da hockey, ha compiuto le sue efferatezze) hanno deciso di cambiargli il nome. Ma lo stratagemma è del tutto inutile perché si viene a scoprire che Jason è immortale.
Cerca film simili
6.2
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VI+-+Jason+vive
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

1986

Cerca film simili
Vicini del terzo tipo

Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.
Cerca film simili
5.6
Vicini+del+terzo+tipo
Vicini del terzo tipo

2012

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Topolino e il fagiolo magico

Un misterioso ladro ha rubato il bene più prezioso della prospera Happy Valley: l'arpa magica. Riusciranno Topolino, Paperino e Pippo a trovare la risposta nel magnifico castello dell'irritabile Willie il gigante nel cielo blu?
Cerca film simili
6.7
Topolino+e+il+fagiolo+magico
Topolino e il fagiolo magico

1947

Cerca film simili
Alma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Alma
Journey to the Promised Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Journey+to+the+Promised+Land
Journey to the Promised Land

1988

Cerca film simili
Abinadi and King Noah

Trama non disponibile
Cerca film simili
Abinadi+and+King+Noah
Abinadi and King Noah

1988

Cerca film simili
Nephi and the Brass Plates

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Nephi+and+the+Brass+Plates
Nephi and the Brass Plates

1987

Cerca film simili
He is Risen

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
He+is+Risen
He is Risen

1988

Cerca film simili
Lazarus Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lazarus+Lives
Lazarus Lives

2000

Cerca film simili
La via del tabacco

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
La+via+del+tabacco
La via del tabacco

1938

Cerca film simili
Puff, the Magic Dragon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Puff%2C+the+Magic+Dragon
Puff, the Magic Dragon

1978

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Missione natale

Ogni Vigilia un’organizzazione ipertecnologica di elfi veglia su tutti i bambini, assicurandosi che ogni casa nel mondo sia pronta per la visita di Babbo Natale, nome in codice “Il Piccione”. L’elfo Wayne, dopo 227 anni di onorato servizio, al posto dell’agognata promozione si trova quest’anno a fare da balia ad un nuovo arrivato, Scricciolo, un novellino giovane ed idealista. Con lui in missione durante la notte della vigilia, dopo aver superato ostacoli a non finire, ritroverà l’entusiasmo per il Natale.
Cerca film simili
6.9
Lanny+%26+Wayne+-+Missione+natale
Lanny & Wayne - Missione natale

2009

Cerca film simili
Buon Natale, Madagascar!

Gli animali dello zoo sono tornati con una nuova avventura a tema natalizio. Quando Babbo Natale precipita sull'isola di Madagascar, sarà compito di Alex, Marty, Gloria, Melman e dei Pinguini si salvare il Natale. Preparatevi con una slitta piena di risate con questo esilarante classico natalizio.
Cerca film simili
6.4
Buon+Natale%2C+Madagascar%21
Buon Natale, Madagascar!

2009

Cerca film simili
Che colpo, B.O.B.!

Gelatinoso e invincibile, B.O.B. si imbatte nella forzuta Ginormica. Insieme ai Mostri devono sconfiggere il robot alieno Galaxhar.
Cerca film simili
5.9
Che+colpo%2C+B.O.B.%21
Che colpo, B.O.B.!

2009

Cerca film simili
Tutti in scena!

La classica animazione fatta a mano e la tecnologia all'avanguardia si incontrano in questa avventura irresistibile. Topolino e i suoi amici fanno un giro su un carro da fieno musicale, ma Pietro Gambadilegno cerca di superarli col suo catorcio. In Tutti a bordo! lo stesso Walt Disney presta la voce a Topolino.
Cerca film simili
7.6
Tutti+in+scena%21
Tutti in scena!

2013

Cerca film simili
Il simulatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+simulatore
Il simulatore

1964

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
The Mitten

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Mitten
The Mitten

1967

Cerca film simili
Solo cani

Un cagnolino aiuta Pluto e tutti gli altri cani rinchiusi in gabbia a fuggire dal canile. Tutti i cani si recano in un parco. Qui Pluto continua ad essere seguito dal cagnolino che lo ha salvato, ma non gradisce molto tale comportamento. Il cagnolino si mette a scavare e trova un grosso osso che regala con generosità a Pluto. L'odore dell'osso viene fiutato però dagli altri cani nel parco, Pluto inizia a preoccuparsi e si va a nascondere. Il cagnolino lo segue e cerca di rosicchiare l'osso insieme a Pluto ma lui è molto egoista e lo vuole tenere tutto per sé. Gli altri cani trovano Pluto ed inizia una lunga rincorsa per cercare di sottrargli l'osso. Ma l'amico di Pluto è molto furbo, chiede aiuto ad un esercito di pulci e si libera così di tutti i cani. Il cagnolino riporta l'osso a Pluto e lui per ringraziarlo compie un gesto di altruismo e divide l'osso con l'amico.
Cerca film simili
6.0
Solo+cani
Solo cani

1932

Cerca film simili
Forgive Us Our Debts

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Forgive+Us+Our+Debts
Forgive Us Our Debts

1991

Cerca film simili
Topolino tra le foche

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Topolino+tra+le+foche
Topolino tra le foche

1929

Cerca film simili
Jerry nei guai

Tom acquista un manuale che spiega vari metodi per catturare un topo. Tenta quindi di catturare Jerry seguendo i consigli del libro, ma ogni tentativo fallisce e, anche a causa dell'astuzia del topo, si ritorce contro di lui. Alla fine, spazientito, strappa il libro in mille pezzi e tenta di far saltare in aria la tana di Jerry. Ad esplodere è però il resto della casa, e il topo rimane illeso. Tom invece muore e sale in cielo sotto forma di angelo.
Cerca film simili
7.2
Jerry+nei+guai
Jerry nei guai

1944

Cerca film simili
Colpo di fulmine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Colpo+di+fulmine
Colpo di fulmine

1942

Cerca film simili
Silenzio, prego!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Silenzio%2C+prego%21
Silenzio, prego!

1945

Cerca film simili
Primavera per Tom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Primavera+per+Tom
Primavera per Tom

1946

Cerca film simili
Il diavolo-custode

Tom si diverte come al solito a disturbare Jerry, il quale decide di scappare dal gatto uscendo di casa. Jerry s'imbatte però in un gatto randagio di nome Meathead che sta rubando del cibo dalla spazzatura e così, per salvarsi la vita, inizia a fingere di preferire il gatto sconosciuto a Tom. Meathead però tenta subito di mangiarlo, così Jerry torna da Tom. I due gatti iniziano così a litigare furiosamente per il possesso del topo, finché non decidono di tagliarlo in due con un'ascia per dividerselo. Mentre Meathead tiene fermo Jerry, Tom ha il compito di colpirlo. Tuttavia Tom viene interrotto dalla propria coscienza diabolica, che gli dice che Jerry spetta di diritto a lui e lo convince a colpire invece Meathead...
Cerca film simili
6.9
Il+diavolo-custode
Il diavolo-custode

1943

Cerca film simili
French Roast

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
French+Roast
French Roast

2008

Cerca film simili
One Rat short

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
One+Rat+short
One Rat short

2006

Cerca film simili
Superman 75

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Superman+75
Superman 75

2013

Cerca film simili
O Amor no Tempo da Publicidade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
O+Amor+no+Tempo+da+Publicidade
O Amor no Tempo da Publicidade

2014

Cerca film simili
Il primo bagno di Steve

Flint deve modificare rapidamente i suoi piani per un appuntamento romantico con Sam dopo che la sua invenzione "pulitore-di-scimmie" non ha funzionato.
Cerca film simili
4.8
Il+primo+bagno+di+Steve
Il primo bagno di Steve

2014

Cerca film simili
Attack of the 50-foot Gummi Bear

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Attack+of+the+50-foot+Gummi+Bear
Attack of the 50-foot Gummi Bear

2014

Cerca film simili
Earl Scouts

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Earl+Scouts
Earl Scouts

2013

Cerca film simili
Super Manny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Super+Manny
Super Manny

2013

Cerca film simili
Judas & Jesus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Judas+%26+Jesus
Judas & Jesus

2008

Cerca film simili
Tanpen Unico: Kuroi Kumo to Shiroi Hane

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Tanpen+Unico%3A+Kuroi+Kumo+to+Shiroi+Hane
Tanpen Unico: Kuroi Kumo to Shiroi Hane

1979

Cerca film simili
A Gentlemen's Duel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Gentlemen%27s+Duel
A Gentlemen's Duel

2006

Cerca film simili
La piccola fiammiferaia

Una povera ragazza vede immagini felici nelle fiamme ardenti dei fiammiferi che lei accende per scaldarsi, mentre sullo sfondo risuona il "Quartetto per archi n. 2 in re maggiore: Terzo movimento: Notturno (Andante)" di Alexander Borodin.
Cerca film simili
7.5
La+piccola+fiammiferaia
La piccola fiammiferaia

2006

Cerca film simili
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan nonché fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre Re Vegeta in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero Gure, la moglie di Table; due alieni superstiti delle truppe di Freezer chiamati Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla Terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia, tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere e, dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado.
Cerca film simili
6.4
Dragon+Ball+-+Ossu%21+Kaette+Kita+Son+Gok%C5%AB+to+Nakama-tachi%21%21
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

2008

Cerca film simili
Built Upon the Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Built+Upon+the+Rock
Built Upon the Rock

2004

Cerca film simili