Qwerty (2017)

(6,1) basato su 101 voti
Registi
Data di uscita
mag 05, 2017
Durata
00h 10m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Qwerty

Qwerty

Conglomerated Assets, a brokerage firm is sinking fast as its CEO checks out and leaves the company to his inept film school drop out son. Enter Quincy, Waverly, Erica, Rudy, Tina and Yasmine. Team QWERTY--six sexy secretaries that must save the day.
Cerca film simili
5.7
Qwerty
Qwerty

Before introverted word-nerd Zoe gains the courage to enter the National Scrabble Championship, she meets her emotional match in Marty, an irascible recluse. She finds him equally pitted against the opposing forces in her life - other people - including family, co-workers and a couple of particularly irksome adversaries standing in the way of her dream to become the world's second female National Scrabble Champion.
Cerca film simili
6.4
Qwerty
The Death and Return of Superman

The Death of Superman and Reign of the Supermen now presented as an over two-hour unabridged and seamless animated feature. Witness the no-holds-barred battle between the Justice League and an unstoppable alien force known only as Doomsday, a battle that only Superman can finish and will forever change the face of Metropolis.
Cerca film simili
6.7
The+Death+and+Return+of+Superman
The Death and Return of Superman

2019

Cerca film simili
L'esorcista del Papa

Padre Gabriele Amorth è stato a lungo - dal 1986 fino alla morte, avvenuta nel 2016 a 91 anni - esorcista della diocesi di Roma, avendo praticato più di 100mila rituali di purificazione dal maligno nel corso della sua vita. Questa è la storia della sua lotta contro Satana.
Cerca film simili
7.0
L%27esorcista+del+Papa
L'esorcista del Papa

2023

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Grindhouse

Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Terror" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.
Cerca film simili
7.0
Grindhouse
Grindhouse

2007

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
Linea mortale

Nelson, Rachel, David Labraccio, Joe e Steckle, brillanti studenti in medicina e amici, sono ossessivamente affascinati dal mistero della morte e vogliono sapere cosa c'è oltre il mondo visibile. Perciò decidono di sperimentare su se stessi il passaggio fra la vita e la morte, unendo le proprie notevoli capacità scientifiche.
Cerca film simili
6.5
Linea+mortale
Linea mortale

1990

Cerca film simili
The Lincoln Lawyer

Mickey Haller è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet, un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.
Cerca film simili
7.2
The+Lincoln+Lawyer
The Lincoln Lawyer

2011

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Carol

Basato sul romanzo "The price of salt" della scrittrice americana Patricia Highsmith, il film è ambientato nella New York del 1952, e segue la storia del rapporto tra una giovane aspirante fotografa, Therese Belivet, e Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.
Cerca film simili
7.5
Carol
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
7.8
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera

Un monaco buddista vive insieme ad un suo allievo in una casa galleggiante situata nel mezzo di una bellissima valle...Quest'ultimo dovrà, come tutti, affrontare la vita, sé stesso, il suo animo, un animo congenitamente corrotto.La metafora della vita dell'uomo in quanto creatura imperfetta, nulla di più drammaticamente semplice.
Cerca film simili
7.9
Primavera%2C+estate%2C+autunno%2C+inverno...+e+ancora+primavera
Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera

2003

Cerca film simili
Lembranças de uma Tarde Chuvosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lembran%C3%A7as+de+uma+Tarde+Chuvosa
Lembranças de uma Tarde Chuvosa

2023

Cerca film simili
Verrückt

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Verr%C3%BCckt
Verrückt

2021

Cerca film simili
Il mago di Oz

Dorothy è una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Toto (chiamato in diverse edizioni con il nome Totò). Un giorno, un ciclone solleva la casa di Dorothy, con la bambina e il cane ancora all'interno (per colpa di Toto, infatti, Dorothy non va nel rifugio sotterraneo come invece fecero gli zii), e la trasporta in volo, depositandola nella Terra Blu dei Munchkin (tradotto in alcune edizioni italiane come Terra dei Mastichini oppure Terra dei Ghiottoni). Nell'atterraggio, la casa schiaccia la Strega Cattiva dell'Est. La Strega Buona del Nord viene a complimentarsi con Dorothy per l'accaduto, e le dona le Scarpette d'Argento della defunta Strega Cattiva. Le spiega, poi, che in tutto il paese di Oz (così si chiamava quel luogo fantastico) esistono quattro streghe, di cui due buone (la Strega del Nord e la Strega del Sud) e due cattive (la defunta Strega dell'Est e la Strega dell'Ovest).
Cerca film simili
7.6
Il+mago+di+Oz
Il mago di Oz

1939

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Fuoco fatuo

Un uomo schiavo dell'alcol e di una vita ormai senza senso cerca conforto, inutilmente, prima nell'amicizia poi in una donna. Consapevole della sua irrimediabile solitudine, si suicida. È un film psicologico di grande vigore drammatico.
Cerca film simili
7.6
Fuoco+fatuo
Fuoco fatuo

1963

Cerca film simili
Papercut

Trama non disponibile
Cerca film simili
Papercut
Papercut

2022

Cerca film simili
Un bacio romantico

Per superare la traumatica separazione con il proprio fidanzato, la giovane Elizabeth (Norah Jones) parte per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, nonostante l'affettuosa amicizia di Jeremy (Jude Law). Per mantenersi Elizabeth si trova a lavorare in un piccolo caffè, dove conosce diverse persone, tutte più o meno tormentate, come Arnie (David Strathairn), poliziotto dal passato difficile e abbandonato dalla moglie (Rachel Weisz) o Leslie (Natalie Portman), una sfortunata giocatrice d'azzardo. In questo nuovo ambiente Elizabeth capisce il vero significato della solitudine e della disperazione.
Cerca film simili
6.4
Un+bacio+romantico
Un bacio romantico

2007

Cerca film simili
La 25ª ora

Monty Brogansta per essere sbattuto in carcere con l'accusa di spaccio di droga, con una pena da scontare di sette anni. Ciò che gli viene concesso è un periodo di libertà di ventiquattro ore per riflettere sui suoi errori: un periodo interminabile per Monty Brogan, in cui ripenserà alle sue scelte sbagliate e tutte le persone a cui ha fatto del male e recato dispiacere. Ma sarà davvero pentito?
Cerca film simili
7.3
La+25%C2%AA+ora
La 25ª ora

2002

Cerca film simili
2046

l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come l'amore impossibile o la chiusura dei sentimenti in spazi angusti.
Cerca film simili
7.2
2046
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.
Cerca film simili
7.2
Midsommar+-+Il+villaggio+dei+dannati
Midsommar - Il villaggio dei dannati

2019

Cerca film simili
blue.

Trama non disponibile
Cerca film simili
blue.
Headstone of Solitude

Trama non disponibile
Cerca film simili
Headstone+of+Solitude
Headstone of Solitude

2023

Cerca film simili
Then I Was Lost

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Then+I+Was+Lost
Then I Was Lost

2023

Cerca film simili
Le armonie di Werckmeister

In un piccolo villaggio della pianura ungherese, alla vigilia di un’eclisse di sole, fa la sua comparsa un circo costituito esclusivamente da due attrazioni: un principe e una balena. Janos, un giovane postino, è l’occhio attraverso cui si vede svolgersi l’intera vicenda. Il paesino, segnato da lotte intestine e presagi di guerra, si fa presto coinvolgere dalla dialettica del principe e si appresta a un massacro di innocenti.
Cerca film simili
7.8
Le+armonie+di+Werckmeister
Le armonie di Werckmeister

2001

Cerca film simili
Vesikalı Yarim

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Vesikal%C4%B1+Yarim
Vesikalı Yarim

1968

Cerca film simili
Have You Seen Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
Have+You+Seen+Me
Have You Seen Me

2022

Cerca film simili
Oda sa Wala

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Oda+sa+Wala
Oda sa Wala

2018

Cerca film simili
The American

Jack è un killer privo di scrupoli. Una missione finita tragicamente in Scandinavia lo spinge a cercare un periodo di pausa. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi e Jack cerca di non risultare reperibile neanche per lui. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare. Jack ha bisogno della solitudine che si è andato a cercare ma, al contempo, vuole avere una donna. La trova in Clara che si prostituisce in una casa di appuntamenti. Il rapporto tra i due si trasforma pian piano in qualcosa di diverso.
Cerca film simili
5.9
The+American
The American

2010

Cerca film simili
Luciérnagas

[SUB ITA] Quando Ramin si nascose clandestino su una nave cargo in partenza dalla Turchia, non si sarebbe mai aspettato di finire a Veracruz, in Messico. Di origine Iraniana e omosessuale, è scappato alle persecuzione che il suo paese infligge ai gay. Ramin si trova improvvisamente lontano da tutto ciò che conosce, vivendo la vita di un esule in questo nostalgico porto tropicale dove il suo passato e il suo futuro sono costantemente confrontati con nuove relazioni e desideri rivivificati.
Cerca film simili
5.8
Luci%C3%A9rnagas
Luciérnagas

2018

Cerca film simili
Go on, laugh

Trama non disponibile
Cerca film simili
Go+on%2C+laugh
Go on, laugh

2022

Cerca film simili
Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.
Cerca film simili
6.3
Golgo+13+-+Il+professionista
Golgo 13 - Il professionista

1983

Cerca film simili
Memórias de um Estrangulador de Loiras

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mem%C3%B3rias+de+um+Estrangulador+de+Loiras
Memórias de um Estrangulador de Loiras

1971

Cerca film simili
The European Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+European+Dream
The European Dream

2018

Cerca film simili
No Coração da Alma

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
No+Cora%C3%A7%C3%A3o+da+Alma
No Coração da Alma

2021

Cerca film simili
Silence

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Silence
Silence

2022

Cerca film simili
La morte del signor Lazarescu

Durante una pandemia un anziano malato si rassegna a morire mentre viene sballottato da un ospedale all'altro, tra medici che cercano di formulare una diagnosi.
Cerca film simili
7.3
La+morte+del+signor+Lazarescu
La morte del signor Lazarescu

2005

Cerca film simili
Sátántangó

La storia si incentra sul collasso di una fattoria collettiva ai tempi della fine del comunismo in Ungheria. Una dozzina di individui abbrutiti vive una vita senza speranza in quello che resta di una cooperativa agricola, nell'attesa ansiosa di andarsene. Sperano in un futuro migliore grazie al denaro che riceveranno dalla chiusura della comunità. Il carismatico Irimiás, che sparì due anni prima dalla comunità e che ormai tutti davano per morto, sta per tornare. La voce del suo ritorno rapidamente arriva al villaggio e il film si concentra sull'impatto e le conseguenze che il ritorno di Irimias ha sugli abitanti della fattoria che si troveranno a far fronte non solo alle astuzie di Irimiás ma anche ai conflitti che dividono gli uni dagli altri.
Cerca film simili
8.1
S%C3%A1t%C3%A1ntang%C3%B3
Sátántangó

1994

Cerca film simili
5 cm al secondo

Takaki e Akari sono due bambini che frequentano la stessa classe alle scuole elementari e che hanno stretto una grande amicizia. La loro relazione viene però messa alla prova quando la famiglia di Akari deve trasferirsi in un'altra città. Entrambi cercano di mantenere i contatti, ma la distanza e il tempo giocano lentamente e inevitabilmente la loro partita. Quando, alcuni anni dopo, Takaki scopre che anche la sua famiglia dovrà trasferirsi, decide di far visita a Akari per un'ultima volta.
Cerca film simili
7.3
5+cm+al+secondo
5 cm al secondo

2007

Cerca film simili
I Want You

Helen è una giovane parrucchiera, fidanzata con Bob, il dj della radio locale. Segretamente innamorato di lei è Honda, un ragazzino muto di quattordici anni che passa il suo tempo registrando le conversazioni degli altri. Quando in città arriva Martin, appena uscito di prigione, il suo desiderio di ritrovare la sua ex-ragazza Helen è forte. Saranno proprio le registrazioni di Honda a far riavvicinare la ragazza a Martin.
Cerca film simili
5.8
I+Want+You
I Want You

1998

Cerca film simili
it’s Super Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
it%E2%80%99s+Super+Dark
it’s Super Dark

2022

Cerca film simili
Bad Animal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Bad+Animal
Bad Animal

2021

Cerca film simili
Il volo

Spyros è un maestro di scuola elementare di mezza età in una sonnacchiosa cittadina del Nord dove si è trasferito con la famiglia. Dopo le nozze della giovane figlia sente un forte disorientamento nella sua dimensione di cittadino e decide, senza un apparente motivazione, di tornare al vecchio mestiere di suo padre e di suo nonno: l'apicoltore. Carica le arnie su un camion comprato da poco e inizia un viaggio profondo e quasi irreale dall'Epiro al selvaggio e fiorito Sud, in una Grecia lontana dai circuiti turistici, ma dalle mille insegne scolorite e misere locande. Il viaggio è popolato da numerosi personaggi di un Paese povero e carente di risorse. Vecchi amici di famiglia, anziani contadini rassegnati alla morte e una splendida ragazza in cui Spyros cercherà un amore impossibile, che lo porterà a morire di suicidio straziato dalle punture delle sue api.
Cerca film simili
7.0
Il+volo
Il volo

1987

Cerca film simili
O Silêncio Que Você Faz

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
O+Sil%C3%AAncio+Que+Voc%C3%AA+Faz
O Silêncio Que Você Faz

2021

Cerca film simili
Practise Makes

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Practise+Makes
Practise Makes

2022

Cerca film simili
Bunny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Bunny
Gekauftes Glück

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Gekauftes+Gl%C3%BCck
Gekauftes Glück

1989

Cerca film simili
Delf

Trama non disponibile
Cerca film simili
Delf
L'uomo di Londra

Una notte, Maloin, lo scambista di una ferrovia portuale, assiste non visto a un omicidio e recupera una borsa piena di soldi. Così comincia il suo incubo.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+di+Londra
L'uomo di Londra

2007

Cerca film simili