The Meaning of Life (2005)

(6,5) basato su 63 voti
Registi
Data di uscita
gen 21, 2005
Durata
00h 12m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Meaning of Life

Lily and Jim

Lily and Jim are interviewed about their disastrous blind date.
Cerca film simili
6.3
Lily+and+Jim
Lily and Jim

1997

Cerca film simili
Il funerale delle rose

Del bar di Shinjuku frequentato da omosessuali il travestito Edi è in tutti i sensi la "regina". Un giorno Edi uccide Leda, concubina del padrone del locale, e prende il suo posto seducendo l'uomo e piegandolo al proprio volere. Avranno entrambi un'atroce sorpresa, perché il padrone del bar è in realtà il padre dell'amante. Lui si suicida e lei si cava gli occhi con le sue mani.
Cerca film simili
7.5
Il+funerale+delle+rose
Il funerale delle rose

1969

Cerca film simili
Wisdom Teeth

After a wisdom tooth operation, a man decides to let his friend pull out one of the stitches.
Cerca film simili
6.5
Wisdom+Teeth
Wisdom Teeth

2010

Cerca film simili
Ashes

Ashes parla d’amore, di piacere e della distruzione della memoria. I particolari della vita quotidiana vengono condivisi con estrema intimità. Per Apichatpong, la Thailandia, per quanto ancora ricca di bellezza, sta lentamente scivolando nell’oscurità.
Cerca film simili
5.4
Ashes
L'uomo con la macchina da presa

Un cameraman si aggira con una macchina da presa a tracolla, documentando la vita urbana con un'inventiva folgorante.
Cerca film simili
7.9
L%27uomo+con+la+macchina+da+presa
L'uomo con la macchina da presa

1929

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
La piramide

Un gruppo di archeologi americani scoprono un’antica piramide nel deserto Egizio. Quando cominciano ad addentrarsi nella piramide, si perdono senza speranza nelle buie e tortuose catacombe. Alla ricerca di una via d’uscita, cominciano a disperare di rivedere la luce del giorno. Alla fine realizzano che non sono solo in trappola, ma sono stati vittima di una caccia.
Cerca film simili
5.3
La+piramide
La piramide

2014

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
South Park: Post COVID: The Return of COVID

If Stan, Kyle and Cartman could just work together, they could go back in time to make sure Covid never happened. But traveling back to the past seems to be the easy answer until they meet Victor Chaos.
Cerca film simili
7.5
South+Park%3A+Post+COVID%3A+The+Return+of+COVID
South Park: Post COVID: The Return of COVID

2021

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Natale di sangue

Uno psicopatico commette una serie di omicidi la vigilia di Natale. Poi si maschera di Babbo Natale e irrompe in un convento di suore e minaccia di fare una strage.
Cerca film simili
5.9
Natale+di+sangue
Natale di sangue

1984

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
8.2
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

Margaret vive un momento difficile con Kevin prima dell'incoronazione. La sua sosia Stacy può aiutarla... prima che un'altra sosia stravolga i loro piani.
Cerca film simili
6.9
Nei+panni+di+una+principessa%3A+Ci+risiamo%21
Nei panni di una principessa: Ci risiamo!

2020

Cerca film simili
Madre

Do-joon è un ragazzo con problemi mentali, bizzarro ma apparentemente inoffensivo, che viene accusato del brutale omicidio di una ragazza. La madre si rifiuta di accettare questa verità e, dopo aver compreso che polizia e avvocati non vogliono fare niente per sovvertire l'andamento delle cose, si impegna da sola nell'impresa di scoprire il vero colpevole e scagionare così il figlio.
Cerca film simili
7.7
Madre
La vita di Adele

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si è recata con l'amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente che matura Adèle, conducendola fuori dall'adolescenza e verso l'insegnamento. Perché Adèle, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Adèle diventa donna imparando molto presto che la vita non è sempre un (bel) romanzo.
Cerca film simili
7.1
La+vita+di+Adele
La vita di Adele

2013

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Argo

Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.
Cerca film simili
7.3
Argo
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Colpi proibiti 2

Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Cerca film simili
5.3
Colpi+proibiti+2
Colpi proibiti 2

1996

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Cabin Fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...
Cerca film simili
5.7
Cabin+Fever
Cabin Fever

2003

Cerca film simili
Attore o non attore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Attore+o+non+attore
Attore o non attore

1949

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
Guide Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Guide+Dog
Guide Dog

2006

Cerca film simili
Elephants Dream

Elephants Dream è la storia di due personaggi, Emo (Cas Jansen) e Proog (Tygo Gernandt) che, tra strani effetti sonori e scenografie molto particolari, conducono lo spettatore all'interno di un mondo bizzarro fatto di ingranaggi e grovigli di cavi, abitato da singolari personaggi, come una macchina per scrivere vivente, una enorme colonna con all'interno un ascensore ma soprattutto una grande quantità di uccelli davvero insoliti.
Cerca film simili
5.7
Elephants+Dream
Elephants Dream

2006

Cerca film simili
Big Buck Bunny

La storia di un enorme coniglio al risveglio dopo il lungo letargo invernale che viene preso di mira senza motivo da tre antipatici roditori. La storia è ovviamente molto semplice, ma la resa finale è molto carina e soprattutto è bella dal punto di vista morale: chi la fa, l’aspetti…
Cerca film simili
6.5
Big+Buck+Bunny
Big Buck Bunny

2008

Cerca film simili
Spies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Spies
Kali, le petit vampire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kali%2C+le+petit+vampire
Kali, le petit vampire

2012

Cerca film simili
Il simulatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+simulatore
Il simulatore

1964

Cerca film simili
L'appartamento

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
L%27appartamento
L'appartamento

1968

Cerca film simili
Clown et ses chiens

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Clown+et+ses+chiens
Clown et ses chiens

1970

Cerca film simili
La via del tabacco

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
La+via+del+tabacco
La via del tabacco

1938

Cerca film simili
Puff, the Magic Dragon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Puff%2C+the+Magic+Dragon
Puff, the Magic Dragon

1978

Cerca film simili
L'era glaciale: La nuova avventura di Scrat

Scrat sta cercando di terminare la sua già abbondante collezione di ghiande quando le cose incominciano ad andare a zampe all'aria.
Cerca film simili
6.9
L%27era+glaciale%3A+La+nuova+avventura+di+Scrat
L'era glaciale: La nuova avventura di Scrat

2002

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
L'Era Glaciale Special 3: Surviving Sid

Corto d’animazione che vede il bradipo Sid avventurarsi per terre selvagge assieme ad alcuni altri animaletti, le sconclusionate azioni dell’imbranato Sid, segneranno poi, in qualche modo, la storia oltre che la Terra.
Cerca film simili
6.1
L%27Era+Glaciale+Special+3%3A+Surviving+Sid
L'Era Glaciale Special 3: Surviving Sid

2008

Cerca film simili
Buon Natale, Madagascar!

Gli animali dello zoo sono tornati con una nuova avventura a tema natalizio. Quando Babbo Natale precipita sull'isola di Madagascar, sarà compito di Alex, Marty, Gloria, Melman e dei Pinguini si salvare il Natale. Preparatevi con una slitta piena di risate con questo esilarante classico natalizio.
Cerca film simili
6.4
Buon+Natale%2C+Madagascar%21
Buon Natale, Madagascar!

2009

Cerca film simili
O Amor no Tempo da Publicidade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
O+Amor+no+Tempo+da+Publicidade
O Amor no Tempo da Publicidade

2014

Cerca film simili
Il compleanno di Topolino

Minni fa nascondere a casa sua Orazio Cavezza, Clarabella e tutti gli altri amici di Topolino per organizzare una festa a sorpresa per il compleanno del fidanzato. Quando questi arriva, tutti escono dai nascondigli, urlano "Sorpresa!" e gli cantano "Tanti auguri". Arriva il cuoco con la torta, ma Topolino soffia talmente forte sulle candeline che essa finisce tutta in faccia al cuoco. Minni regala a Topolino un pianoforte, e i due si mettono a suonare e cantare "I Can't Give You Anything but Love, Baby". Poi tutti si mettono a ballare, e infine Topolino suona lo xilofono accompagnato da Minni al pianoforte. Inizialmente Topolino se la cava bene, ma lo xilofono si ribella e, nella colluttazione che ne segue, gli fa finire in testa una boccia piena d'acqua.
Cerca film simili
5.5
Il+compleanno+di+Topolino
Il compleanno di Topolino

1931

Cerca film simili
One Rat short

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
One+Rat+short
One Rat short

2006

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Lost and Found

C'erano una volta un bambino e un pinguino, due estranei che venivano da due sponde opposte dell'oceano. E come l'inizio di ogni amicizia, la loro è davvero una storia straordinaria.
Cerca film simili
7.8
Lost+and+Found
Lost and Found

2008

Cerca film simili
Judas & Jesus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Judas+%26+Jesus
Judas & Jesus

2008

Cerca film simili
Tanpen Unico: Kuroi Kumo to Shiroi Hane

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Tanpen+Unico%3A+Kuroi+Kumo+to+Shiroi+Hane
Tanpen Unico: Kuroi Kumo to Shiroi Hane

1979

Cerca film simili
A Gentlemen's Duel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Gentlemen%27s+Duel
A Gentlemen's Duel

2006

Cerca film simili
La piccola fiammiferaia

Una povera ragazza vede immagini felici nelle fiamme ardenti dei fiammiferi che lei accende per scaldarsi, mentre sullo sfondo risuona il "Quartetto per archi n. 2 in re maggiore: Terzo movimento: Notturno (Andante)" di Alexander Borodin.
Cerca film simili
7.5
La+piccola+fiammiferaia
La piccola fiammiferaia

2006

Cerca film simili
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan nonché fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre Re Vegeta in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero Gure, la moglie di Table; due alieni superstiti delle truppe di Freezer chiamati Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla Terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia, tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere e, dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado.
Cerca film simili
6.4
Dragon+Ball+-+Ossu%21+Kaette+Kita+Son+Gok%C5%AB+to+Nakama-tachi%21%21
Dragon Ball - Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

2008

Cerca film simili
The Hot Choc-late Soldiers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Hot+Choc-late+Soldiers
The Hot Choc-late Soldiers

1934

Cerca film simili
Notte d'incubo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Notte+d%27incubo
Notte d'incubo

1930

Cerca film simili
Topolino vince il bandito

Siamo nel selvaggio West e Topolino si sta recando al saloon per prendere un drink dalla bella Minnie. Entrato si mette a ballare, ma per sbaglio tira il naso a Minnie che lo picchia e lo manda a suonare il pianoforte; ma poco dopo fa irruzione Pietro Gambadilegno che si mette subito ad importunare Minnie. Topolino accorre e fronteggia il nemico che, con l'inganno, spegne la luce e ne approfitta per fuggire via con Minnie. Topolino lo insegue a cavallo e riesce a far fermare il mulo di Pietro che fa precipitare, per il brusco arrestamento, il suo padrone. Atterrato Pietro riceve un enorme masso in testa che lo rende simile ad una fisarmonica e si allontana; finalmente Topolino e Minnie possono stare insieme.
Cerca film simili
5.7
Topolino+vince+il+bandito
Topolino vince il bandito

1930

Cerca film simili
Super Manny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Super+Manny
Super Manny

2013

Cerca film simili
Cheburashka

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Cheburashka
Cheburashka

1971

Cerca film simili
Attenti al toro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Attenti+al+toro
Attenti al toro

1953

Cerca film simili
Destino

Frutto dell'incredibile collaborazione tra due dei migliori artisti del mondo, ha richiesto più di 50 anni per essere realizzato. Destino nacque nel 1945 come un sodalizio tra Salvador Dalí e Walt Disney, ma la produzione fu interrotta per le difficoltà finianziare dello studio. Finalmente completato da Roy, nipote di Walt, nel 2003, Destino narra la tragica storia d'amore tra Chronos, personificazione del tempo, e una donna mortale che si cercano nelle stesse ambientazioni surreali spesso usate da Salvador Dalí nelle proprie opere.
Cerca film simili
7.2
Destino
Destino

2003

Cerca film simili
Superman 75

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Superman+75
Superman 75

2013

Cerca film simili
Caminandes: Gran Dillama

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Caminandes%3A+Gran+Dillama
Caminandes: Gran Dillama

2013

Cerca film simili
Caminandes: Llama Drama

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Caminandes%3A+Llama+Drama
Caminandes: Llama Drama

2013

Cerca film simili
Journey to the Promised Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Journey+to+the+Promised+Land
Journey to the Promised Land

1988

Cerca film simili
Abinadi and King Noah

Trama non disponibile
Cerca film simili
Abinadi+and+King+Noah
Abinadi and King Noah

1988

Cerca film simili
Nephi and the Brass Plates

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Nephi+and+the+Brass+Plates
Nephi and the Brass Plates

1987

Cerca film simili