In the Name of the King 2 - Two Worlds (2011)

(4) basato su 99 voti
Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.

Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.

Top 14 Film Simili a In the Name of the King 2 - Two Worlds

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 14 film come In the Name of the King 2 - Two Worlds rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

In the Name of the King

La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.
Cerca film simili
4.7
In+the+Name+of+the+King
In the Name of the King

2007

Cerca film simili
In the Name of the King 3: L'ultima missione

Hazen Kaine, un mercenario americano che vive a Sofia, ha la possibilità di eseguire un ultimo grande lavoro prima di cambiare vita. L'obiettivo sono i tre figli del miliardario Andon Dupont e tutto sembra procedere per il meglio fino a quando un medaglione indossato da uno dei ragazzi lo manda nel Medioevo. Fuori dal suo mondo, Hazen si ritrova a dover combattere per la propria sopravvivenza contro un esercito medioevale e un feroce drago, imparando cosa vuol dire essere un vero guerriero e un vero uomo.
Cerca film simili
3.8
In+the+Name+of+the+King+3%3A+L%27ultima+missione
In the Name of the King 3: L'ultima missione

2013

Cerca film simili
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon%3A+Il+film+-+Mewtwo+contro+Mew
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

1998

Cerca film simili
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un popolo sottomesso dalla dittatura di Re Sargon (Randy Couture), un perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ucciderà suo padre. Sconvolto dal dolore Mathayus intraprende un lungo viaggio per scendere negli inferi accompagnato da un intellettuale greco, dove troverà la spada di Damocle, l'unica arma esistente sulla terra che possa sconfiggere l'invincibile re dotato di grandi poteri magici donatigli dalla dea degli Inferi, Astarte. Una volta in possesso di tale spada, Mathayus ingaggia un duro duello con Sargon il quale, alla fine, vedendosi sconfitto, si trasforma in un gigantesco scorpione nero e inizia ad attaccare il giovane. Alla fine Mathayus ha la meglio e, dopo averlo ucciso, restituisce la spada agli inferi.
Cerca film simili
4.6
Il+Re+Scorpione+2+-+Il+destino+di+un+guerriero
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

2008

Cerca film simili
Il 13° guerriero

Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.
Cerca film simili
6.7
Il+13%C2%B0+guerriero
Il 13° guerriero

1999

Cerca film simili
L'ultimo dei templari

Behmen e Felson sono due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati divenendo famosi per il numero di nemici uccisi. Quando però comprendono che la loro guerra in nome di Dio comporta il massacro di donne e bambini inermi decidono di abbandonare il campo di battaglia. Catturati come disertori ottengono la liberazione solo a patto di scortare una presunta giovane strega accusata di aver diffuso la peste bubbonica fino a un monastero situato in un luogo distante. I monaci che vi risiedono posseggono infatti un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria. I due templari, accompagnati da un sacerdote, un soldato, un giovane aspirante cavaliere e un imbroglione esperto del percorso, affrontano l'impervio tragitto.
Cerca film simili
5.4
L%27ultimo+dei+templari
L'ultimo dei templari

2011

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
Willow

Willow, contadino di un piccolo villaggio di nelwin, aspira a diventare uno stregone. Un giorno trova una bambina daikin abbandonata sul fiume. La bimba è una principessa predestinata a sconfiggere la malvagia strega regina Bavmorda, che in precedenza aveva fatto uccidere la madre e la nutrice della bambina per scampare alla profezia. Willow, dal cuore buono, deve portare la bambina dal suo popolo ma incontrerà mille peripezie. Con l'aiuto del guerriero Madmartigan, di due folletti e dell'anziana strega Fin Raziel Willow affronterà e sconfiggerà la strega.
Cerca film simili
7.0
Willow
Il Re Scorpione

Nel 3000 a.C. a Gomorra un malvagio tiranno, Memnon, è deciso a prendere il controllo totale della regione sterminando le tribù nomadi insediate nel deserto. Le tribù, da anni in lotta fra loro, decidono loro malgrado di allearsi contro il nemico comune, che ritengono aiutato dai poteri di un malvagio stregone. Per eliminarlo vengono assoldati i membri della temuta e crudele tribù degli Accadiani fra i quali primeggia Mathayus ...
Cerca film simili
5.6
Il+Re+Scorpione
Il Re Scorpione

2002

Cerca film simili
Black Knight

Jamal Walzer fa l'operaio in un parco di divertimenti medievale. Un giorno mentre pulisce il fossato trova un medaglione d'oro, nel tentativo di prenderlo cade in acqua e si ritrova nel Medioevo. Lì ne combina di tutti i colori, si spaccia per ambasciatore di Normandia, si unisce ad un gruppo di ribelli che cercano di deporre il re malvagio dal trono, si fa nuovi amici tra cui la bella Victoria e Knolte…
Cerca film simili
5.4
Black+Knight
Black Knight

2001

Cerca film simili
Alone in the Dark

Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.
Cerca film simili
3.2
Alone+in+the+Dark
Alone in the Dark

2005

Cerca film simili
Apocalypto

Negli anni del declino del regno Maya, i capi della tribù degli Holcane sono convinti che per tornare a prosperare basterà costruire nuovi templi e fare sacrifici umani. Così gli Holcane, tribù che prima di essere annientata da distruttori più potenti (gli spagnoli), vanno alla ricerca di schiavi da avviare al lavoro forzato e ai sacrifici umani, nella speranza di ritrovare la perduta prosperità. Partono così alla conquista della pacifica tribù di Zampa di Giaguaro… ma il giovane Zampa di Giaguaro, scelto per essere sacrificato, decide di tentare di sfuggire al suo destino per mettere in salvo sé stesso e la sua famiglia… già perché tra i folti alberi della foresta oscura, nascosti in un pozzo, ad attenderlo ci sono la moglie incinta e il piccolo primogenito. Zampa di Giaguaro ignaro del futuro infausto (che si può solo intuire vedendo arrivare i conquistadores spagnoli) corre. Corre per non fare la fine del tapiro, trafitto e sventrato vivo.
Cerca film simili
7.5
Apocalypto
Apocalypto

2006

Cerca film simili
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon+-+Lucario+e+il+mistero+di+Mew
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

2005

Cerca film simili
Conan the Barbarian

Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell'acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull'altare del delirio paterno. Spetterà all'audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell'abisso il malvagio Khalar Zym.
Cerca film simili
5.3
Conan+the+Barbarian
Conan the Barbarian

2011

Cerca film simili

Altri film come In the Name of the King 2 - Two Worlds

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 67 film tipo In the Name of the King 2 - Two Worlds che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Postal

Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.
Cerca film simili
4.5
Postal
Far Cry

Jack Carver e' un traghettatore tedesco (ex soldato delle Forze Speciali) che lavora in un lago in Canada. Suo compito e' trasportare turisti sulla sua barca, finché non riceve la richiesta di un servizio per una giornalista locale, Valerie Cardinal, che sta investigando su misteriosi esperimenti che si tengono in un'installazione su un'isola al centro del lago, nella quale lavora suo zio Max (anche vecchio compagno d'arma di Jack).
Cerca film simili
3.7
Far+Cry
Far Cry

2008

Cerca film simili
Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi

Dani e Sebastian sono una giovane coppia che vive alle Hawaii e accompagna i turisti in immersioni subacquee nella barriera corallina. Il loro sogno è quello di ritrovare il relitto di una nave affondata nel Seicento recuperandone i tesori che, anche dopo la parte lasciata allo Stato, offrirebbero loro la realizzazione di tutti i sogni. Si trovano però a dover accompagnare due sedicenti turisti che si rivelano interessati al ritrovamento di due casse contenenti, a loro dire, parte del tesoro di Saddam Hussein trafugato nel corso della guerra in Iraq. In realtà ciò che si trova in fondo al mare è di ben altra natura.
Cerca film simili
5.3
Trappola+in+fondo+al+mare+2%3A+Il+tesoro+degli+abissi
Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi

2009

Cerca film simili
Rampage

Bill, un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita, ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui, non capisce che direzione prendere nella vita... fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!", e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo integrale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui, con il massacro che sta per compiere.
Cerca film simili
6.0
Rampage
Rampage

2009

Cerca film simili
Mortal Kombat - Distruzione totale

I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.
Cerca film simili
4.5
Mortal+Kombat+-+Distruzione+totale
Mortal Kombat - Distruzione totale

1997

Cerca film simili
Il signore dello zoo

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
Cerca film simili
5.4
Il+signore+dello+zoo
Il signore dello zoo

2011

Cerca film simili
Larceny

Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.
Cerca film simili
4.0
Larceny
Larceny

2017

Cerca film simili
La rivolta delle ex

Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. Tra fughe e viaggi metafisici, Connor rivedrà Jenny, ex amata, lasciata e mai dimenticata. Forse per il seduttore impenitente è tempo di amare.
Cerca film simili
5.9
La+rivolta+delle+ex
La rivolta delle ex

2009

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.1
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
I guardiani del destino

David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini. Innamorati e perduti nel tempo di un bacio, David ed Elise si congedano per cercarsi e ritrovarsi lungo le strade di New York. Quel loro amore tuttavia non è scritto nel libro del Presidente, una sorta di deus ex machina che decide il destino degli uomini. Elise non era prevista nel percorso esistenziale di David e dunque i guardiani del destino, agenti operativi del Presidente in giacca, cravatta e Borsalino, dovranno deviarla, aggiustando il tiro e garantendo un disegno più alto. David sfiderà gli ordini superiori.
Cerca film simili
6.7
I+guardiani+del+destino
I guardiani del destino

2011

Cerca film simili
Real Steel

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.
Cerca film simili
6.9
Real+Steel
Real Steel

2011

Cerca film simili
I mercenari 3

Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò gli Expendables anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole uccidere gli Expendables. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+3
I mercenari 3

2014

Cerca film simili
Limitless

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.
Cerca film simili
7.2
Limitless
Limitless

2011

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.1
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.1
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.
Cerca film simili
6.8
Independence+Day
Independence Day

1996

Cerca film simili
Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
8.0
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
Gran Torino

Walt Kowalski è un veterano della guerra in Corea e non sopporta che nell'abitazione di fianco alla sua viva una famiglia di asiatici. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino, che viene sottoposta a continua manutenzione. La sua vita cambia il giorno in cui il giovane vicino Thao, spinto da una gang, si introduce nel suo garage. Walt lo fa fuggire, ma di lì a poco tempo assisterà a una violenta irruzione dei membri della gang con inatteso sconfinamento nella sua proprietà. In quell'occasione sottrarrà Thao alla violenza del branco, ottenendo la riconoscenza della sua famiglia.
Cerca film simili
8.0
Gran+Torino
Gran Torino

2008

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Captain America: The Winter Soldier

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
7.7
Captain+America%3A+The+Winter+Soldier
Captain America: The Winter Soldier

2014

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Mortal Kombat

Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.
Cerca film simili
5.8
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

1995

Cerca film simili
Super Mario Bros.

Milioni di anni fa la caduta di un meteorite ha aperto una voragine, in cui vive un mondo parallelo al nostro, dove ora si trova New York. Una giovane paleontologa cerca di bloccare una speculazione edilizia per poter continuare a scavare sotto Manhattan. Ma, laggiù, c'è il tiranno King Koopa, ed è contro di lui che combattono l'idraulico Mario Mario e suo fratello Luigi Mario.
Cerca film simili
4.2
Super+Mario+Bros.
Super Mario Bros.

1993

Cerca film simili
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili
Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.
Cerca film simili
5.3
Yado
Max Payne

Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.
Cerca film simili
5.3
Max+Payne
Max Payne

2008

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.0
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
Robin Hood

Un gallo cantastorie racconta le gesta della volpe (R. Hood) e del suo amico orso (Little John) contro il cattivo leone (Giovanni, usurpatore della corona d'Inghilterra): come sottrasse i soldi ai potenti per distribuirli ai poveri.
Cerca film simili
7.3
Robin+Hood
Robin Hood

1973

Cerca film simili
La settima profezia

Il misterioso David Bannon (Jürgen Prochnow) vaga per il mondo in luoghi dove si sono verificati strani avvenimenti (dalla morte dei pesci ad Haiti a una tempesta di ghiaccio su un villaggio palestinese), dissigillando strani documenti. A Los Angeles David affitta un piccolo appartamento da una coppia, Russell Quinn e la moglie Abby (Michael Biehn e Demi Moore). Abby è preoccupata per la sua gravidanza, perché ha già avuto un aborto. Guardando nella stanza di David, Abby trova gli strani documenti e li porta a uno studioso ebreo che le dice trattarsi di citazioni riguardanti l’Apocalisse, tratte dal Libro delle Rivelazioni della Bibbia. Abby pensa che David sia Cristo risorto, venuto a portare la fine del mondo. Il luogo del Paradiso dove soggiornano le anime prima della nascita è vuoto, e le uniche cose che mancano all’Apocalisse sono la morte dell’ultimo martire e la nascita del primo bambino senza anima. Abby capisce che sarà il suo.
Cerca film simili
6.1
La+settima+profezia
La settima profezia

1988

Cerca film simili
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

Quando il padre di Molly, Spencer Hale, scompare durante un sopralluogo all'interno di alcune rovine la piccola rimane sola. Inconsapevole, spinge gli Unown a creare per lei il mondo che desidera e si convince che il padre sia diventato il pokémon Entei. Quando Entei rapisce la mamma di Ash, il ragazzo, accompagnato da Misty e Brock tenterà di fermare i misteriosi avvenimenti legati alla bambina, agli Unown e ad Entei.
Cerca film simili
6.4
Pok%C3%A9mon+3+-+L%27incantesimo+degli+Unown
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

2000

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
L'armata delle tenebre

Catapultato indietro nel tempo, addirittura nel Medioevo, Ash (Bruce Campbell) viene catturato dalle truppe di re Arthur. Dimostrata la propria innocenza, si mette sulle tracce del temibile Necronomicon - il "libro dei morti" dotato di grandi poteri, - ma involontariamente libera dal sonno le forze del male. Per poter tornare alla propria epoca dovrà difendere il libro dalla brama di potere del suo alter ego malvagio, guidando la popolazione locale contro il suo esercito di morti.
Cerca film simili
7.3
L%27armata+delle+tenebre
L'armata delle tenebre

1992

Cerca film simili
Resident Evil

A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.
Cerca film simili
6.6
Resident+Evil
Resident Evil

2002

Cerca film simili
Omen - Il Presagio

Robert Thorn e sua moglie Kathryn non riescono ad avere un figlio, la moglie ha avuto già due gravidanze interrotte e anche questa volta è andata male: il loro figlio è nato morto. La moglie è ancora incosciente e prima che si risvegli Padre Spiletto suggerisce all'uomo di adottare un bambino appena nato che per la donna sarà suo figlio, Damien. Trascorrono cinque anni e alcuni accadimenti bizzarri insospettiscono l'uomo, che lentamente scoprirà di essere vittima di una congiura. La baby sitter durante i festeggiamenti del quinto compleanno del bimbo si impicca davanti a lui.
Cerca film simili
5.5
Omen+-+Il+Presagio
Omen - Il Presagio

2006

Cerca film simili
Hitman - L'assassino

L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.
Cerca film simili
6.1
Hitman+-+L%27assassino
Hitman - L'assassino

2007

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Lara Croft: Tomb Raider

Lara ha ereditato dal padre archeologo, lord Richard Croft, un'infinità di gioielli e di oggetti, tra i quali anche un orologio magico. Anni più tardi, l'uomo rivela alla figlia l'esistenza di una società segreta, detta gli Illuminati: i cui membri tentano di impadronirsi proprio di quell'orologio, la cui chiave consentirebbe loro di aprire le porte del tempo e dello spazio...
Cerca film simili
5.9
Lara+Croft%3A+Tomb+Raider
Lara Croft: Tomb Raider

2001

Cerca film simili
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…
Cerca film simili
5.7
Lara+Croft%3A+Tomb+Raider+-+La+culla+della+vita
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

2003

Cerca film simili
Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk (David Cross) nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville (Jason Lee), uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.
Cerca film simili
5.8
Alvin+Superstar
Alvin Superstar

2007

Cerca film simili
Bambi

Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. Un giorno sua mamma viene uccisa dai cacciatori e Bambi si ritrova solo. Fortunatamente i consigli del saggio cervo, signore della foresta, e l'incontro con la cerbiatta Feline, lo aiuteranno a superare il grande dolore per la perdita di sua madre.
Cerca film simili
7.0
Bambi
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni '40...
Cerca film simili
6.3
The+Blair+Witch+Project+-+Il+mistero+della+strega+di+Blair
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

1999

Cerca film simili
Terminator Salvation

Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili. Efficace e intraprendente, è deciso a sferrare un attacco mortale al nemico, a trovare suo padre Kyle Reese e a garantire un futuro all'umanità dopo l'apocalisse nucleare scatenata dalle macchine. Lo aiuterà Marcus, galeotto venuto dal passato e portatore di un segreto. Diffidenti ma determinati a vincere la loro battaglia, collaboreranno e troveranno la verità nel cuore.
Cerca film simili
6.0
Terminator+Salvation
Terminator Salvation

2009

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.5
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
6.0
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.
Cerca film simili
6.5
Star+Wars%3A+Episodio+I+-+La+minaccia+fantasma
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

1999

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Fog

La cittadina di Antonio Bay, sulla costa della California, è sorta dopo il crudele omicidio, perpetrato da quelli che sarebbero diventati i suoi fondatori, di un gruppo di lebbrosi ricchi, che chiedevano asilo nella zona e furono invece spinti a naufragare sugli scogli da un segnale luminoso ingannatore. Questo avveniva un secolo prima dei fatti raccontati nel film. Si sta per celebrare il centenario della cittadina con grandi festeggiamenti e l’inaugurazione di una statua commemorativa. Padre Malone (Hal Holbrook), nipote del prete complice del delitto di allora, scopre il misfatto in un diario segreto e presagisce ciò che sta per accadere: la vendetta dei fantasmi dei defunti, che tornano, annunciati e protetti da una strana nebbia luminosa. Nick (Tom Atkins) ed Elizabeth (Jamie Lee Curtis), un’autostoppista a cui si è legato, cercano di spiegare il mistero, mentre Stevie (Adrienne Barbeau), dalla sua stazione radio sul faro, annuncia l’arrivo della nebbia mortale.
Cerca film simili
6.7
Fog
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.4
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.4
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
Omen - Il presagio

Il bambino tanto atteso da Katherine Torn (Lee Remick) muore alla nascita. Il marito, l’ambasciatore italiano a Roma Robert Thorn (Gregory Peck), non sa come dirglielo. Su consiglio di Padre Spiletto (Martin Benson), direttore dell’ospedale, e senza dir nulla alla moglie, Robert sostituisce il figlio morto con un altro bambino (nato la stessa notte) la cui madre è morta di parto. Subito dopo, Robert, nominato ambasciatore in Gran Bretagna, si trasferisce con la famiglia a Londra. La vita scorre serena e il figlio Damien (Harvey Stephens) cresce, ma alla festa del suo quinto compleanno la sua bambinaia si impicca davanti a tutti dicendo che lo fa per lui.
Cerca film simili
7.4
Omen+-+Il+presagio
Omen - Il presagio

1976

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Eden Lake

L'insegnante di scuola materna Jenny e il suo ragazzo Steve partono per un romantico week-end. Steve, che sta pensando di chiedere alla ragazza di sposarlo, trova uno scenario idillico che gli sembra adatto per l'occasione: un lago lontano circondato da una foresta e apparentemente deserto. La loro pace, però, viene interrotta quando una banda di giovani poco raccomandabili circonda il loro accampamento. Incomincia cosi l'incubo per la giovane coppia.
Cerca film simili
6.8
Eden+Lake
Eden Lake

2008

Cerca film simili
Street Fighter - Sfida finale

Un potentissimo criminale ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Guile (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi artisti marziali.
Cerca film simili
4.6
Street+Fighter+-+Sfida+finale
Street Fighter - Sfida finale

1994

Cerca film simili
Excalibur

Ad Uthur Pendragon viene data la magica spada di Excalibur dal mago Merlino: alla sua morte Uthur seppellisce la spada in una roccia. Il piccolo Artù è sottratto ancora in fasce alla madre dal Mago Merlino per essere preparato alla grande impresa di estrarre Excalibur dalla roccia. Artù ci riesce e viene proclamato re.
Cerca film simili
7.0
Excalibur
Excalibur

1981

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.2
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili