Bianca

1984
Michele è un insegnante di matematica, paranoico e solitario, vive spiando la vita di coppia dei suoi amici e conoscenti. Quando una vicina di casa verrà trovata uccisa, Michele sarà considerato tra i sospettati. Nel frattempo Michele si innamora di una collega, Bianca, che per un breve ma intenso periodo gli regalerà un po' di gioia e un certo equilibrio mentale.

Film per tematica: Ambizioni

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Ambizioni. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Spalle larghe

Il giovane e talentuoso Youngblood sogna di scappare dalla fattoria paterna: la sua unica possibilità per riuscirci è sfondare nell'hockey su ghiaccio, facendosi notare dai talent scout della sua cittadina canadese. La svolta però è desiderio comune, la competizione è sfrenata e i mezzi per emergere non sempre leali. Contribuisce a complicare le cose la relazione tra Youngblood e la figlia del coach...
Cerca film simili
Spalle+larghe
Spalle larghe

1986

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
One Piece - Dream Soccer King

La ciurma di Rufy affronta in una partita a calcio una squadra formata da Bagy, Mr. 2, Hacchan, Jango e Odacchi (Oda in versione anime).
Cerca film simili
One+Piece+-+Dream+Soccer+King
One Piece - Dream Soccer King

2002

Cerca film simili
Un prefetto imperfetto

Nel 1961, il Brasile sta preparando un colpo di stato, e l'attuale presidente Zhaniu Kuadrus annuncia improvvisamente le sue dimissioni. Anche nella piccola città di Sucupira cambia il vento e l'attività principale della vita del nuovo prefetto della città annuncia la costruzione di un nuovo cimitero.
Cerca film simili
Un+prefetto+imperfetto
Un prefetto imperfetto

2010

Cerca film simili
Il maledetto United

Il film parla dell'avvincente storia di Brian Clough, allenatore di diverse e blasonate squadre di calcio inglesi, che negli anni '79 e '80, riuscì nell'impresa di vincere 2 volte consecutive la Coppa dei Campioni con il Nottingham Forest.
Cerca film simili
Il+maledetto+United
Il maledetto United

2009

Cerca film simili
Macbeth

Al coraggioso guerriero Macbeth le streghe pronosticano un'imminente ascesa al trono. Ma quando il re premia il suo eroismo con un titolo nobiliare invece che con la corona, Macbeth decide di realizzare da sé la profezia e uccide il monarca, prendendone il posto. Ad alimentare la sua ambizione è la moglie, ma per entrambi sarà l'inizio di una discesa nella follia della quale sono stati gli artefici.
Cerca film simili
Macbeth
Macbeth

2021

Cerca film simili
Tutti parlano di Jamie

Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori.
Cerca film simili
Tutti+parlano+di+Jamie
Tutti parlano di Jamie

2021

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
La custode di mia sorella

Anna, una ragazzina di tredici anni, é convinta che i suoi genitori l'abbiano concepita con l'unico scopo di avere una donatrice sana e compatibile per sua sorella malata di leucemia. Dopo aver adempiuto alle numerose richieste per la donazione di cellule staminali, sangue e midollo osseo, Anna, alla richiesta di donare un rene, inaspettatamente porta i suoi genitori in tribunale...
Cerca film simili
La+custode+di+mia+sorella
La custode di mia sorella

2009

Cerca film simili
A letto con Madonna

La vita sul palcoscenico (a colori) e dietro le quinte (in bianconero) di Madonna Luisa Ciccone: una specie di interminabile promo all'insegna dello sperpero su una arci-famosa cantante mediocre che è un tipico fenomeno di un'epoca di confusione.
Cerca film simili
A+letto+con+Madonna
A letto con Madonna

1991

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili
Dobermann

Nella Francia di oggi, Dobermann è un bandito che semina il terrore andando in giro a rapinare furgoni carichi di lingotti d'oro e banche. La sua banda assomiglia ad una congrega di pazzi furiosi, c'è Zanzara, nervoso e pronto ad estrarre la pistola appena qualcuno lo guarda storto, c'è Pitbull, gigante dall'aspetto gentile ora buono ora violentissimo, c'è il Padre, che spara granate e preghiere, ci sono Leo e Manu, due fratelli zingari, uno in stato di eccitazione, l'altro con molte fantasie sessuali, c'è Oliver, alias Sonia, studente di legge e travestito. E poi c'è Nat la zingara, la ragazza di Dobermann, muta, specializzata in esplosivi. Quando questa bella compagnia progetta un'ulteriore rapina in banca, il capo ispettore Christini non condivide i metodi morbidi della polizia e decide di passare all'azione. Secondo lui, la violenza dei banditi va combattuta con una violenza ancora superiore, infischiandosene di procedure e diritti.
Cerca film simili
Dobermann
Dobermann

1997

Cerca film simili
Premutos - Der gefallene Engel

Un giovane ragazzo, Matthias, vive coi genitori e la sorella. Un giorno suo padre, scavando nel giardino, trova un piccolo forziere con all'interno uno strano libro antico e delle boccette contenenti un liquido giallastro. Matthias leggerà il libro che parla di Premutos non credendo ad una parola di quello c'è scritto, si spanderà anche lo strano liquido di una delle boccette sulla ferita che si è provocato al pene giocando a calcio. Infettato da questa strana sostanza, inizierà ad avere delle terribili visioni, nelle più svariate epoche, di morte e distruzione causata da questo mostruoso essere, una specie di zombi dai super poteri, il quale è appunto Premutos.
Cerca film simili
Premutos+-+Der+gefallene+Engel
Premutos - Der gefallene Engel

1997

Cerca film simili
Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant

La storia di Michel Vaillant ha origine sulle strisce di un fumetto nel 1957, e solo oggi, approda al grande schermo sulla breccia aperta dai bolidi a due e quattro ruote che conquistano l'attenzione di appassionati e non. Michel Vaillant, affermato pilota, torna alle corse su pista con la sua scuderia, la Vaillante, in occasione della mitica 24 Ore di Le Mans. I preparativi estenuanti, la morte del fratello e la squadra antagonista, guidata dalla perfida Ruth Wong, saranno asperità da superare e vincere per dimostrare ancora chi è il numero uno.
Cerca film simili
Adrenalina+blu+-+La+leggenda+di+Michel+Vaillant
Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant

2003

Cerca film simili
Dracula 2 - Ascension

Sequel dei Dracula 2000 il film racconta le vicende di un gruppo di studenti di medicina e del ritrovamento di un cadavere carbonizzato affisso su una croce. Il corpo si scoprirà essere quello di Dracula, risvegliatosi ed ora inseguito da un ammazza vampiri mandato dal vaticano.
Cerca film simili
Dracula+2+-+Ascension
Dracula 2 - Ascension

2003

Cerca film simili
Gettysburg

Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.
Cerca film simili
Gettysburg
Gettysburg

1993

Cerca film simili
Una hostess tra le nuvole

Donna Jensen (Gwyneth Paltrow), giovane donna piena di ideali, originaria di una piccola città in cui non succede mai nulla, sogna di diventare una hostess di prima classe e di entrare a far parte dello scintillante mondo del jet set internazionale. Scoprirà che la strada che porta al successo non è priva di ostacoli.
Cerca film simili
Una+hostess+tra+le+nuvole
Una hostess tra le nuvole

2003

Cerca film simili
Angel - La vita, il romanzo

Nell'Inghilterra eduardiana una giovane precoce di estrazione poverissima aspira a diventare scrittrice. Quando il suo romanzo, apparentemente non molto riuscito, ottiene un enorme successo donandole fama e fortuna la sua vita cambia in modo inaspettato. La ragazza incontra due fratelli appartenenti alla nobiltà che nutrono ambizioni culturali e entrambi si innamorano di lei.
Cerca film simili
Angel+-+La+vita%2C+il+romanzo
Angel - La vita, il romanzo

2007

Cerca film simili
Wimbledon

Un giocatore professionista di tennis ha perso le sue motivazioni agonistiche ed è sprofondato alla 157esima posizione della classifica ATP. Una giovane promessa del circuito femminile l'aiuterà a ritrovare la concentrazione in vista del torneo di Wimbledon.
Cerca film simili
Wimbledon
Wimbledon

2004

Cerca film simili
La pantera rosa

L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...
Cerca film simili
La+pantera+rosa
La pantera rosa

2006

Cerca film simili
Instinct - Istinto primordiale

Quasi un B movie di Il silenzio degli innocenti. Con un cast di tutto rispetto e Cannibal Hopkins in manicomio criminale nei panni di un naturalista. Il pazzo è vittima di allucinazioni legate al suo passato di studioso dei gorilla in Africa. Li difende a oltranza. Fino ad uccidere i cacciatori.
Cerca film simili
Instinct+-+Istinto+primordiale
Instinct - Istinto primordiale

1999

Cerca film simili
L'altra donna del re

Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio. Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) ha fatto ritorno in Patria ed appare al re sotto una luce diversa. Riuscirà a farla divenire sua moglie ripudiando Caterina e imponendo lo strappo con la Chiesa Cattolica che porterà alla formazione della Chiesa Anglicana. Ma anche questa sarà una relazione tormentata.
Cerca film simili
L%27altra+donna+del+re
L'altra donna del re

2008

Cerca film simili
Nella casa

Francia. Al liceo “Gustave Flaubert”, da poco diventato “scuola pilota” per lo sviluppo della didattica, Claude è un allievo che dimostra ottime doti nella scrittura. Germain, il professore di lettere, non tarda a scoprirlo.
Cerca film simili
Nella+casa
Nella casa

2012

Cerca film simili
Don Bosco

La vicenda si svolge in Piemonte nel 1800. Il piccolo contadino Giovanni Bosco mostra un'intelligenza spiccata e il desiderio di studiare: sull'esempio del suo mentore, un anziano curato, si farà prete. A Torino, ormai adulto, don Bosco entra in contatto con la gioventù disperata della grande città: bambini e adolescenti costretti a mendicare e rubare, sfruttati per lavori pesanti e sottopagati. L'uomo mette in pratica un'idea rivoluzionaria: un oratorio settimanale dove i ragazzi potranno giocare, imparare e, soprattutto, sentirsi ancora persone degne d'amore. Il vicario di città Clementi, che considera quei giovani irrecuperabili, lo ostacola in ogni modo, e lo stesso don Bosco vacilla quando uno dei suoi protetti uccide un uomo durante una rapina.
Cerca film simili
Don+Bosco
Don Bosco

2004

Cerca film simili
La coniglietta di casa

Shelley si ritrova espulsa dalla Mansion House di Playboy con lettera sottoscritta dallo stesso Hugh Hefner. Tutti i suoi sogni di playmate sembrano essersi così definitivamente infranti. Le si presenta però subito un'opportunità per mettere a frutto quanto appreso nel mondo delle conigliette. Infatti il gruppo delle ragazze appartenenti alla confraternita Zeta Alpha Zeta stanno per perdere il loro alloggio in favore delle rivali Phi Lota Mu. Se le seconde sanno come attrarre i ragazzi le prime riescono a farli girare mille miglia al largo. Ora tocca a Shelley insegnare loro l'arte della seduzione.
Cerca film simili
La+coniglietta+di+casa
La coniglietta di casa

2008

Cerca film simili
110 e frode

John Plummer è un ragazzo di buon cuore e con i piedi per terra. Lavora, suo malgrado, in un negozio di forniture mediche. Finalmente è riuscito a mettere da parte i 30.000 dollari per sposare la sua fidanzata Elaine e per versare l'acconto per la casa dei loro sogni. Ma proprio ora arriva la telefonata della sorella Patty: Noreen, la figlia di Patty, è stata accettata ad Harvard e quindi John deve mantenere la promessa fatta alla nipote, che vive in una roulotte, di pagarle le tasse universitarie. Noreen, tenuto conto della borsa di studio e dei suoi risparmi, chiede allo zio altri 29.879 dollari per pagare le tasse. Nel frattempo Elaine gli annuncia emozionata che di aver versato i loro 30.000 dollari per una casa che le piaceva. A questo punto John, disperato chiede aiuto al suo amico Duff
Cerca film simili
110+e+frode
110 e frode

2002

Cerca film simili
Rollerblades - Sulle ali del vento

Mitchel, baldanzoso giovanotto californiano campione di surf, è costretto a trasferirsi per qualche mese da alcuni parenti a Cincinnati, lontano dalle adorate onde dell'oceano. Qui, per giunta, non riesce a ingranare con i nuovi compagni di scuola ed entra in conflitto con loro. Per "riscattarsi" ha una sola possibilità: infilarsi i pattini a rotelle e partecipare alla gara più spericolata della regione.
Cerca film simili
Rollerblades+-+Sulle+ali+del+vento
Rollerblades - Sulle ali del vento

1993

Cerca film simili
Battle in Seattle - Nessuno li può fermare

Migliaia di attivisti arrivano a Seattle per protestare contro la conferenza ministeriale del WTO, organizzazione da essi considerata responsabile dell'aumento del divario tra ricchi e poveri a livello mondiale. Nonostante inizi come una protesta pacifica, la dimostrazione diventa in seguito una vera e propria guerriglia urbana, fomentata anche da infiltrati della polizia, che porta le autorità a dichiarare lo stato di emergenza, facendo intervenire così la Guardia Nazionale e dando il via a una violenta repressione.
Cerca film simili
Battle+in+Seattle+-+Nessuno+li+pu%C3%B2+fermare
Battle in Seattle - Nessuno li può fermare

2007

Cerca film simili
Teste rasate

Marco ha ventidue anni. Vive con la madre, un'infermiera che fa i doppi turni per mantenere se stessa e quell'unico figlio che la riempie solo di preoccupazioni. Marco ha cambiato sette scuole, di lavoro non se ne parla, la sua vita di tutti i giorni si divide tra il bar sotto casa con i tre amici di sempre, tra sport, moto e scorribande notturne nei locali, alla ricerca di qualche novità...
Cerca film simili
Teste+rasate
Teste rasate

1993

Cerca film simili
Transcendence

Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.
Cerca film simili
Transcendence
Transcendence

2014

Cerca film simili
La doppia vita di Veronica

Veronica è una ragazza polacca con una bellissima voce. Durante le prove musicali di un coro viene notata da un direttore d'orchestra e ottiene una parte in un concerto. Un giorno, Veronica vede salire su un pullman una turista che ha il suo identico aspetto...
Cerca film simili
La+doppia+vita+di+Veronica
La doppia vita di Veronica

1991

Cerca film simili
Love n' Dancing

Siamo nel 2002: Jake Mitchell è un campione di danza swing che vince insieme a Corinne, sua partner nella vita e nella danza, il campionato mondiale. Jake è un ballerino particolare: è sordo per via di un'infezione all'orecchio da quando era adolescente, ma, nonostante questo, ha imparato a sentire le vibrazioni della musica in un modo tutto suo e ha iniziato a ballare. Oggi Jack è diventato un insegnante di ballo in giro per il mondo. Jessica Donovan è una insegnante di inglese, che ha abbondanato il sogno di ballare a Broadway per un lavoro più sicuro. Ha una relazione con Kent, ma tra i due le cose non vanno. Quando Jack e Jessica si incontrano è subito scintilla, non solo nella vita ma anche sul palco: i due, infatti, provano a competere per il nuovo campionato del mondo. Riusciranno a trionfare come coppia di ballo e non solo?
Cerca film simili
Love+n%27+Dancing
Love n' Dancing

2009

Cerca film simili
Mr. 3000

Il giorno in cui realizza la sua battuta numero 3000 Stan Ross pensa di essere entrato nella Hall of Fame del baseball. Ma dopo dieci anni Stan scopre che tre delle sue battute non erano valide. Così, ormai prossimo ai 50 anni, Stan decide di riprendere a giocare per conquistarsi il suo titolo di "Mr. 3000".
Cerca film simili
Mr.+3000
Mr. 3000

2004

Cerca film simili
Una folle passione

Nel 1929 George Pemberton e la giovane moglie Serena si trasferiscono da Boston nelle montagne del North Carolina per dedicarsi al commercio di legname. In breve tempo costruiscono un piccolo impero e Serena dimostra di essere al pari del marito: entrambi non esitano a uccidere o sconfiggere tutti coloro che provano a mettere un freno alle loro ambizioni. Quando Serena resta incinta ma perde il bambino che aspetta scoprendo di non poterne avere altri, il suo amore per George diventa ossessivo e letale e si ripropone di uccidere Rachel, la giovane donna con cui George ha avuto un figlio prima del matrimonio, e di regolare a modo suo i conti in famiglia.
Cerca film simili
Una+folle+passione
Una folle passione

2014

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
Dragonlance: Dragons Of Autumn Twilight

Dopo il ritorno dei draghi di Takhisis, gli abitanti del mondo di Krynn disperano di poter trovare la pace, ma anche nell'oscurità delle tenebre brilla l'esile bagliore della fiamma della speranza. Un pugno di eroi stringe un'alleanza per sconfiggere i draghi malvagi: la Regina delle Tenebre, cavalieri, barbari, gnomi, elfi intraprendono dunque la perigliosa ricerca della leggendaria Dragonlance. Riusciranno nell'impresa?
Cerca film simili
Dragonlance%3A+Dragons+Of+Autumn+Twilight
Dragonlance: Dragons Of Autumn Twilight

2008

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Together with You

Il giovane Xiao Chun ha un vero talento per suonare il violino. Suo padre decide così di mandarlo a Pechino per studiare con un grande maestro. Qui, Xiao conosce Li Li, la giovane vicina di casa che lavora in un nightclub, e con lei instaura un legame particolare.
Cerca film simili
Together+with+You
Together with You

2002

Cerca film simili
Le straordinarie avventure di Pinocchio

Nel Granducato di Toscana del XIX secolo, in una foresta, un giovane falegname di nome Geppetto è innamorato di una giovane commessa chiamata Leona, e per lei incide sul tronco di un albero un cuore con le iniziali "G+L". Per questo forte amore, l'albero viene incantato dalla magia. Passano molti anni e Geppetto, vecchio ma abile costruttore di marionette, vive da solo con il suo gatto ed un giorno, mentre cerca legna nel bosco, vede un pezzo di legno staccarsi proprio dall'albero con l'incisione del cuore; Geppetto decide di portare quel ciocco di legno a casa, in paese, per farne una marionetta. La sua creazione ha degli occhi molto belli e poiché viene dal legno di pino decide di chiamarlo "Pinocchio"
Cerca film simili
Le+straordinarie+avventure+di+Pinocchio
Le straordinarie avventure di Pinocchio

1996

Cerca film simili
Goal III - Taking On The World

Santiago Muñez (Kuno Becker), Liam Adams (JJ Feild) e Charlie Braithwaite (Leo Gregory) vengono selezionati dalle rispettive Nazionali per partecipare ai Mondiali 2006 in Germania. Prima dell'inizio del torneo i tre viaggiano in Romania per girare uno spot pubblicitario, restando coinvolti in un grave incidente stradale che impedirà a Muñez di prendere parte ai Mondiali a causa della frattura di un braccio e di alcune costole. Gli altri due riusciranno invece a recuperarsi dalle ferite in tempo per l'inizio del torneo, ma la tragedia è dietro l'angolo.
Cerca film simili
Goal+III+-+Taking+On+The+World
Goal III - Taking On The World

2009

Cerca film simili
La particella di Dio

10.000 scienziati provenienti da 100 differenti nazioni hanno unito le loro forze per ricreare le condizioni che esistevano pochi istanti dopo il Big Bang e trovare il bosone di Higgs, in modo da spiegare l'origine di tutta la materia. Seguendo sei dei brillanti scienziati, si assiste al lancio del Large Hadron Collider, che segna l'avvio della sperimentazione più grande e più costosa della storia delle innovazioni umane.
Cerca film simili
La+particella+di+Dio
La particella di Dio

2013

Cerca film simili
Naruto Shippuden: Il film - L'esercito fantasma

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.
Cerca film simili
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+L%27esercito+fantasma
Naruto Shippuden: Il film - L'esercito fantasma

2007

Cerca film simili
Sicko

Dopo Bowling a Columbine e Fahrenheit 9/11, Michael Moore riprova a scuotere l'opinione pubblica con un nuovo documentario-denuncia. L'obbiettivo di Moore stavolta è il sistema sanitario Americano che costringe migliaia e migliaia di persone a morte certa perché prive di un'assicurazione. Il film è anche un viaggio in altri paesi e altri sistemi sanitari dalla Francia all'Inghilterra, dal Canada a Cuba.
Cerca film simili
Sicko
About A Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.
Cerca film simili
About+A+Boy+-+Un+ragazzo
About A Boy - Un ragazzo

2002

Cerca film simili
Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977

Buenos Aires, 1977. Una "task force" che lavora per il regime militare argentino, cattura l'italo-argentino Claudio Tamburrini, un portiere di una squadra di calcio di serie B, e lo trasporta in un centro di detenzione clandestino conosciuto come Mansión Seré: una vecchia abitazione nobiliare di Buenos Aires. Claudio si troverà presto in un inferno fatto di interrogatori, umiliazioni e torture. Dopo quattro mesi di prigionia, quando ormai la sua esecuzione è certa, tenta con altri tre prigionieri una fuga disperata. Nel bel mezzo di un temporale, forzano una finestra e completamente nudi, saltando nel vuoto...
Cerca film simili
Cronaca+di+una+fuga+-+Buenos+Aires+1977
Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977

2006

Cerca film simili
Made in Hong Kong

Autumn Moon è un giovane inconcludente affiliato a una triade, con un'autostima che supera di gran lunga il suo talento o i traguardi raggiunti. Si occupa di recupero crediti e incontra l'esuberante adolescente Ping, che soffre di insufficienza renale e ha bisogno di un trapianto di rene, anche se ha pochissime speranze di riceverne uno. Tuttavia, Moon si innamora di Ping e decide idealisticamente di trasformarsi in una persona migliore e diventare il suo "salvatore". Ma questo obiettivo può rivelarsi vano per una persona nella sua posizione e con il suo temperamento.
Cerca film simili
Made+in+Hong+Kong
Made in Hong Kong

1997

Cerca film simili
Carne tremula

Victor, nato su un autobus, ha vent'anni e si innamora di Elena, tossicodipendente. Respinto, viene anche accusato di aver ferito gravemente David, un poliziotto.
Cerca film simili
Carne+tremula
Carne tremula

1997

Cerca film simili
Darkhunters

Charles Jackson è morto ma non sa di esserlo: la sua anima, rimasta imprigionata in una sorta di limbo sospeso tra la vita e la morte, è costretta a vagare sulla Terra. Soltanto i gatti e Carol Miller, un angelo inviato da Dio, sono in grado di vederlo. Carol ha il compito di porre fine alle sofferenze degli uomini sospesi tra la vita e la morte e di salvarli dai darkhunters, cacciatori che vendono le anime al mercato nero
Cerca film simili
Darkhunters
Darkhunters

2004

Cerca film simili
31

Cinque lavoratori vengono rapiti la notte prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un grande complesso segreto. Lì, intrappolati in un inferno costruito dall'uomo, avranno 12 ore di tempo per sopravvivere al gioco più terrificante mai ideato prima: il gioco chiamato 31.
Cerca film simili
31
Il mio amico Nanuk

Il giovane Luke vive nella regione artica in cui nascono gli orsi polari. Il padre è morto annegato fra i ghiacci e la madre, che è una ricercatrice, cerca di proteggere lui e la sorella Abby da ogni pericolo. Un giorno un'orsa bianca si avvicina all'abitato della città di Devon e le forze dell'ordine, dopo averla narcotizzata, la trasportano presso il lontano Cape Resolute. Peccato che l'orsa avesse con sé un cucciolo che viene ritrovato a Devon proprio da Luke. Da quel momento il ragazzo farà il possibile per ricongiungere il piccolo, che ribattezzerà con il nome Nanuk (in lingua inuit significa "orso vagabondo"), con la sua mamma.
Cerca film simili
Il+mio+amico+Nanuk
Il mio amico Nanuk

2014

Cerca film simili
Wir waren Könige

Una squadra speciale della polizia lavora sul filo della legalità. Presentato in concorso al 32°TFF (Torino Film Festival 2014).
Cerca film simili
Wir+waren+K%C3%B6nige
Wir waren Könige

2014

Cerca film simili
Milionari

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent'anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l'incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.
Cerca film simili
Milionari
Milionari

2014

Cerca film simili
Full Out

Un incidente stradale sconvolge la vita della quattordicenne ginnasta Ariana Berlin, che si stava preparando per le Olimpiadi. Troverà aiuto nella danza hip hop e nell'incontro con una famosa allenatrice.
Cerca film simili
Full+Out
Full Out

2015

Cerca film simili
Grandma

Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto più giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine. Ma alla sua porta si presenta la nipote Sage con un grande problema: è incinta e deve abortire in giornata, e non ha i soldi per la procedura. Elle dovrà intraprendere insieme a Sage un pellegrinaggio fra vecchie compagne di battaglia e antichi amori per racimolare il necessario, e nell'impresa dovrà confrontarsi con tutti i suoi rapporti bruscamente interrotti, compreso quello con la figlia Judy, la mamma di Sage, ignara di ciò che sta succedendo alla ragazza.
Cerca film simili
Grandma
Grandma

2015

Cerca film simili
The Founder

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.
Cerca film simili
The+Founder
The Founder

2016

Cerca film simili
Troppo Belli

Costantino e Daniele sono due amici trentenni che conducono un'esistenza anonima in un quartiere di periferia. Grazie alla loro bellezza, i due sono molto amati dalle ragazzine della zona, che li inseguono fotografandoli con il cellulare, oppure rubano loro la biancheria intima. I due ragazzi passano da un lavoro all'altro, ma il sogno di Daniele, assecondato da Costantino, è quello di fare carriera nel mondo del cinema. Durante una discussione in un locale, i due vengono adescati da una modella-attrice di nome Valeria, che in combutta con il padre, il falso agente di attori dottor Gianpalmi, vende presunti "corsi di recitazione" promettendo agli allievi una facile carriera nello spettacolo.
Cerca film simili
Troppo+Belli
Troppo Belli

2005

Cerca film simili
Cartel Land

Come nel più classico dei western, le forze di polizia al confine tra Stati Uniti e Messico combattono i contrabbandieri dei cartelli della droga messicani. Grazie a un accesso senza precedenti al loro operato, il documentario indaga sull'illegalità, sulla rottura dell'ordine costituito e sulla possibilità che i cittadini combattano la violenza con la violenza.
Cerca film simili
Cartel+Land
Cartel Land

2015

Cerca film simili
Le ricette della signora Toku

Sentaro gestisce una piccola panetteria in cui serve dorayakis dolci ripieni con pasta dolce di fagioli rossi. Quando una vecchia signora, Tokue, si offre di dare un aiuto in cucina, Sentaro accetta a malincuore, ma Tokue dimostra di avere una magia nelle mani in cucina. Grazie alla sua ricetta segreta, il piccolo negozio fiorisce presto.
Cerca film simili
Le+ricette+della+signora+Toku
Le ricette della signora Toku

2015

Cerca film simili
Eddie the Eagle - Il coraggio della follia

Ispirato alla vera storia di Eddie Edwards, il film narra la scalata di un insolito atleta che vuole raggiungere il suo sogno: gareggiare per il salto con gli sci e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. 1973, il piccolo Eddie, nonostante i suoi problemi fisici e i genitori che continuamente si oppongono, coltiva il sogno di gareggiare nella più prestigiosa delle competizioni, le Olimpiadi. Crescendo scopre la disciplina del salto con gli sci, una categoria ormai abbandonata dall'Inghilterra, e decide di candidarsi per le qualifiche in Germania e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi di Calgary del 1988.
Cerca film simili
Eddie+the+Eagle+-+Il+coraggio+della+follia
Eddie the Eagle - Il coraggio della follia

2016

Cerca film simili
American Honey

L'adolescente Star abbandona la sua famiglia disfunzionale e si unisce a una carovana di teenager scatenati, che percorre il midwest americano vendendo abbonamenti a riviste porta a porta. La giovane ragazza si trova subito a suo agio con i nuovi compagni e ben presto ne adotta lo stile di vita fatto di serate alcoliche, piccoli reati e storie d'amore.
Cerca film simili
American+Honey
American Honey

2016

Cerca film simili
The Idol

Gaza, 2013. Il giovane palestinese Mohammed Assaf partecipa al concorso canoro Arab Idol e diviene un simbolo per il suo popolo. Riuscirà a vincere? Da una storia vera.
Cerca film simili
The+Idol
The Idol

2016

Cerca film simili
Suburra

Un gangster noto come il "Samurai" desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l'aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, però, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minerà il sogno del Samurai.
Cerca film simili
Suburra
Suburra

2015

Cerca film simili
L'ordine naturale dei sogni

Negli anni '80, tre ventenni, amici da sempre, si trovano di fronte ad un bivio nella loro vita. Restare per sempre bloccati nella loro comunita' e seguire le tracce dei genitori o cambiare vita e crearsi una propria identita'?
Cerca film simili
L%27ordine+naturale+dei+sogni
L'ordine naturale dei sogni

2010

Cerca film simili
The Disaster Artist

La strana ma vera storia dell'amicizia tra gli attori Greg Sestero e Tommy Wiseau, che insieme realizzarono The Room, un film spesso considerato come il peggiore della storia del cinema.
Cerca film simili
The+Disaster+Artist
The Disaster Artist

2017

Cerca film simili
Ritratto di famiglia con tempesta

Un ex scrittore vive sugli allori dei riconoscimenti passati, sperperando i soldi che guadagna come detective privato in scommesse e alcol. Dopo la morte del padre, l'uomo è costretto a stringere nuovamente contatti con la madre, l'ex moglie e il figlio, e lentamente troverà il modo di rimettere in carreggiata sé stesso e la sua vita.
Cerca film simili
Ritratto+di+famiglia+con+tempesta
Ritratto di famiglia con tempesta

2016

Cerca film simili
Richard - Missione Africa

Richard è un passerotto orfano che viene cresciuto amorevolmente da una famiglia di cicogne. Non gli è mai passato per la testa di non essere una cicogna anche lui, ma quando i suoi genitori adottivi e il fratellastro, cominciano a prepararsi per la lunga migrazione verso l’Africa, devono dirgli la verità: un passerotto non può affrontare un viaggio così lungo. Con la tristezza nel cuore sono costretti a lasciarlo indietro. Richard però non vuole mollare solo perché non è più sotto la loro protezione, così decide di partire per l'Africa per conto suo e dimostrare finalmente che è una vera cicogna. Per fortuna ad aiutarlo ci sono Olga, un gufetto extralarge e il suo amico immaginario Oleg. Così, dopo aver liberato Kiki, un pappagallo che canta in un locale di karaoke, prende il via una vivace avventura, in cui i tre amici di piuma impareranno a spiccare il volo.
Cerca film simili
Richard+-+Missione+Africa
Richard - Missione Africa

2017

Cerca film simili
Shadow program - Programma segreto

Bobby Bishop, assistente speciale del Presidente degli Stati Uniti, incontra casualmente il suo amico professor Pochenko, il quale fa appena in tempo a rivelargli che alla Casa Bianca è in atto una cospirazione che viene ucciso. Bishop diventa così il bersaglio dei cospiratori e dovrà cercare di sventare il complotto pur non sapendo di chi si può fidare.
Cerca film simili
Shadow+program+-+Programma+segreto
Shadow program - Programma segreto

1997

Cerca film simili
Tom

Classe 1988, il giovane alpinista inglese Tom Ballard è certamente un personaggio fuori dagli schemi. Non ha dimora: vive girovagando per le Alpi su un furgone insieme al padre. La montagna è il suo mondo fin da quando è nato; anche prima, visto che la madre - la grande alpinista britannica Alison Hargreaves - l'aveva in grembo quando scalò in solitaria la Nord dell'Eiger. Il film racconta il progetto di Tom, realizzato tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, di salire in solitaria, in un unico inverno, le 6 grandi pareti nord delle Alpi: Cima Grande di Lavaredo, Pizzo Badile, Cervino, Grandes Jorassess, Petit Dru ed Eiger. Il ritratto unico di un "alpinista vero", che fa del rapporto con la montagna l'essenza della sua vita.
Cerca film simili
Tom
Bebè mania

C'è un matrimonio sul filo del rasoio a causa dei tentennamenti di Duffy, che di mestiere fa il disegnatore, circa l'avere o non avere figli. La moglie Mag invece ci terrebbe in particolar modo anche perché pensa che questo potrebbe rinsaldare il loro rapporto. Quando si decide è troppo tardi perché è lei ad avere problemi col lavoro.
Cerca film simili
Beb%C3%A8+mania
Bebè mania

1990

Cerca film simili
Chesil Beach - Il segreto di una notte

Inghilterra, 1962. Edward Mayhew e Florence Ponting hanno appena detto 'sì', la loro vita coniugale può cominciare. A passeggio sulla spiaggia di Chesil Beach, marito e moglie raggiungono la camera di un hotel della costa dove si ritrovano soli, vergini uno di fronte all'altro e in attesa di consumare l'amore. Ma una cena sgradevole, sotto gli sguardi irrisori del personale, e un amplesso compromesso dal terrore di fare un passo falso, volgono la prima notte in incubo. Un gesto di riconciliazione, atteso invano dall'una e negato per orgoglio dall'altro, sigillerà il loro destino.
Cerca film simili
Chesil+Beach+-+Il+segreto+di+una+notte
Chesil Beach - Il segreto di una notte

2018

Cerca film simili
Vikrutasi

Un insegnante di un piccolo paesino russo, si innamora di una donna moscovita in procinto di sposarsi.
Cerca film simili
Vikrutasi
Vikrutasi

2011

Cerca film simili
L'ultima estate

Chicago 1976, un ragazzo cattolico si convince che convertire gli ebrei alla cristianità è il suo biglietto da visita per il paradiso. Durante il suo cammino diventerà amico di un rabbino e di suo figlio...
Cerca film simili
L%27ultima+estate
L'ultima estate

2002

Cerca film simili
Crocodile 2

Un criminale ,che trasporta denaro rubato e oro, dirotta un aereo ma si schianta in una palude Messicana. I sopravvissuti diventeranno la preda di un coccodrillo gigante.
Cerca film simili
Crocodile+2
Crocodile 2

2002

Cerca film simili
Caligola e Messalina

Agrippina e Drusilla, sorelle di Caligola, tramano contro costui. Caligola sventa la trama ed esilia le sorelle. E' il momento che aspettava Emilia Lepida, madre di Messalina, per far sì che quest'ultima si sostituisca ad Agrippina e Drusilla nelle grazie dell'imperatore. Il piano riesce e Messalina diviene la preferita di Caligola. Ma Agrippina vigila, organizza una nuova congiura e questa volta Caligola ci lascia la pelle. Ma i piani di Agrippina vengono di nuovo sventati da Emilia Lepida, che fa sì che Messalina sposi Claudio, eletto nuovo imperatore dalla guardia pretoriana. Claudio, ben presto; parte per la guerra e Messalina si lascia andare in sfrenatezze di ogni genere. E' quanto Agrippina si aspettava. Innamorata perdutamente di Caio Silio, Messalina inconsciamente prepara la sua rovina. Claudio messo sull'avviso da Agrippina, condanna a morte i due amanti e Agrippina coronerà finalmente il suo sogno: diventare imperatrice.
Cerca film simili
Caligola+e+Messalina
Caligola e Messalina

1981

Cerca film simili
Patti Cake$

Nei suoi sogni è Patti Cake$, alias Miss Killa P., regina del rap, e sua nonna la chiama da sempre Superstar. Ma tutto il resto dell'anonimo paese nel New Jersey incui e' cresciuta, poco distante ma già troppo lontano da Manhattan, l'ha soprannominata Dumbo, fin dai tempi delle medie. Patricia Dombroski, 23 anni e un futuro dietro le spalle, è troppo grassa e troppo bianca per sognare di fare la star del rap, genere prevalentemente nero e misogino.
Cerca film simili
Patti+Cake%24
Patti Cake$

2017

Cerca film simili
Arthur e la guerra dei due mondi

Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall' "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l'armonia tra i due mondi.
Cerca film simili
Arthur+e+la+guerra+dei+due+mondi
Arthur e la guerra dei due mondi

2010

Cerca film simili
The Heretics

Anni dopo essere scappata dalle grinfie di una setta, una ragazza cade nelle mani di un uomo che la tiene nuovamente prigioniera. L'uomo asserisce di voler solo proteggerla ma la giovane inizia a manifestare i sintomi di una strana malattia. Mentre la sua famiglia la cerca, l'origine del suo male viene alla ribalta: non è affetta da nulla ma sta semplicemente modificandosi per via del demone che la possiede.
Cerca film simili
The+Heretics
The Heretics

2017

Cerca film simili
Dream Big: progettare il nostro mondo

Narrato da Jeff Bridges, questo avvincente documentario esamina gli incredibili risultati raggiunti nel settore ingegneristico in diverse parti del mondo.
Cerca film simili
Dream+Big%3A+progettare+il+nostro+mondo
Dream Big: progettare il nostro mondo

2017

Cerca film simili
Bit By Bit

Un appassionato giocatore cerca di partecipare diligentemente al tradizionale seder di famiglia prima di prendere un volo per un campionato di videogiochi.
Cerca film simili
Bit+By+Bit
Bit By Bit

2002

Cerca film simili