Outside the Wire (2021)

(6,375) basato su 1730 voti
In un futuro prossimo, un pilota di droni inviato in zona di guerra deve lavorare con un ufficiale androide top secret in una missione per fermare un attacco nucleare.

In un futuro prossimo, un pilota di droni inviato in zona di guerra deve lavorare con un ufficiale androide top secret in una missione per fermare un attacco nucleare.

Top 5 Film Simili a Outside the Wire

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 5 film come Outside the Wire rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Ava

Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.
Cerca film simili
5.8
Ava
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Cyborg

La Terra è appena uscita da un'apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?
Cerca film simili
5.7
Cyborg
Captain America - Il primo vendicatore

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.
Cerca film simili
7.0
Captain+America+-+Il+primo+vendicatore
Captain America - Il primo vendicatore

2011

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili

Altri film come Outside the Wire

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 100 film tipo Outside the Wire che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Fino all’ultimo indizio

Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Cerca film simili
6.3
Fino+all%E2%80%99ultimo+indizio
Fino all’ultimo indizio

2021

Cerca film simili
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Notizie dal mondo

Nel 1870, nel Texas ancora ferito dalla sconfitta nella Guerra civile, Jefferson Kyle Kidd, ex capitano dell'esercito confederato, gira di città in città per leggere ad alta voce, durante affollatissime assemblee, le "notizie dal mondo" pubblicate sui giornali americani. Durante un trasferimento si imbatte nell'unica sopravvissuta all'agguato a una carovana, una bambina di origine tedesca vestita come una indiana. Il nome della bambina è Cicada, e prima ancora Johanna, orfana di una famiglia di coloni sterminata dai Kiowa e poi adottata dalla tribù. Deciso a consegnarla a un avamposto dell'esercito, Kidd sarà invece costretto ad accompagnare la bambina da alcuni suoi zii nel nord dello stato, attraversando con lei un territorio selvaggio e pericoloso.
Cerca film simili
7.0
Notizie+dal+mondo
Notizie dal mondo

2020

Cerca film simili
Monster Hunter

Dietro al nostro mondo ne esiste un altro: un mondo fatto di mostri potenti e pericolosi che regnano sui loro domini con ferocia mortale. Quando la luogotenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo, l’imperturbabile luogotenente riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi e dai poteri incredibili, inarrestabili e rivoltanti, dovrà collaborare con un uomo misterioso che ha trovato una maniera per combattere queste creature.
Cerca film simili
6.6
Monster+Hunter
Monster Hunter

2020

Cerca film simili
Project Power

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.
Cerca film simili
6.5
Project+Power
Project Power

2020

Cerca film simili
Sotto lo zero

Durante una rigida notte d'inverno, su una strada poco trafficata, un furgone che trasporta detenuti viene brutalmente fermato. Martin, il poliziotto che lo guida, riesce a sopravvivere e a nascondersi all'interno della cabina. I prigionieri cercheranno un modo per ucciderlo e fuggire mentre dall'esterno qualcuno è disposto a tutto pur di avere uno dei detenuti.
Cerca film simili
6.4
Sotto+lo+zero
Sotto lo zero

2021

Cerca film simili
Space Sweepers

Nel 2092, l'astronave Victory è una delle tante che sopravvive recuperando detriti spaziali. L'equipaggio è composto dal geniale pilota spaziale Tae-ho, dal misterioso ex pirata Jang, dall'ingegnere Tiger Park e dal robot militare riprogrammato Bubs. Ben presto, il team si ritrova a recuperare con successo una navetta spaziale precipitata al cui interno trova una bambina di sette anni. Costei non è altro che il robot umanoide voluto dalle guardie spaziali UTS e per tale ragione la squadra decide di chiedere un riscatto per il suo rilascio.
Cerca film simili
7.1
Space+Sweepers
Space Sweepers

2021

Cerca film simili
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
8.2
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
Bad Boys for Life

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.
Cerca film simili
7.1
Bad+Boys+for+Life
Bad Boys for Life

2020

Cerca film simili
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili
Breach - Incubo nello spazio

Alle prese con la paternità, un meccanico a bordo di un'arca interstellare diretto verso la Nuova Terra deve far fronte a un malefico terrore cosmico il cui scopo è quello di usare l'astronave come arma.
Cerca film simili
4.2
Breach+-+Incubo+nello+spazio
Breach - Incubo nello spazio

2020

Cerca film simili
The Midnight Sky

Augustine (George Clooney) è uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale.
Cerca film simili
5.8
The+Midnight+Sky
The Midnight Sky

2020

Cerca film simili
Vanguard - Agenti speciali

La Vanguard, una compagnia di sicurezza segreta, è l’ultima speranza di sopravvivenza per un contabile. In pericolo di vita, l’uomo è stato preso di mira dalla più letale organizzazione di mercenari del mondo...
Cerca film simili
6.3
Vanguard+-+Agenti+speciali
Vanguard - Agenti speciali

2020

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Raya e l'ultimo drago

500 anni fa la nazione di Kumandra univa popoli differenti sotto il pacifico presidio dei Draghi. Finché i Druun, entità malvagie, non si sono diffusi tra gli uomini, agevolati dalla loro cupidigia e discordia, finendo per trasformare ogni forma vivente in pietra. Solo il sacrificio dei Draghi permise all'umanità di salvarsi: il segreto del loro potere è rimasto racchiuso in una gemma magica, unica arma di difesa contro i Druun. Oggi Kumandra non esiste più, divisa tra nazioni belligeranti, che corrispondono ad altrettante "parti" del drago: Zanna, Artiglio, Cuore, Dorso e Coda. Raya, principessa di Cuore, prova a tendere la mano verso Namaari, giovane figlia della regina di Zanna, ma la fiducia in quest'ultima porterà a una terribile disgrazia e al ritorno dei Druun.
Cerca film simili
7.9
Raya+e+l%27ultimo+drago
Raya e l'ultimo drago

2021

Cerca film simili
Thunder Force

In un mondo minacciato da super criminali, due amiche d'infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città.
Cerca film simili
5.5
Thunder+Force
Thunder Force

2021

Cerca film simili
Love and Monsters

Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un'esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri invadono la Terra e i due sono costretti a separarsi. Molto tempo dopo Joel vive in una baracca e cerca di rintracciare Aimee attraverso una radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, parte per un viaggio alla ricerca della sua amata. Grazie all'aiuto di alcuni sopravvissuti dovrà combattere i mostri che hanno invaso la Terra.
Cerca film simili
7.3
Love+and+Monsters
Love and Monsters

2020

Cerca film simili
Mulan

Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.
Cerca film simili
6.9
Mulan
Onward - Oltre la magia

In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.
Cerca film simili
7.7
Onward+-+Oltre+la+magia
Onward - Oltre la magia

2020

Cerca film simili
Red Dot

Durante un'escursione per ravvivare il proprio matrimonio, una coppia si ritrova a fuggire da un tiratore sconosciuto nella spietata natura selvaggia.
Cerca film simili
5.9
Red+Dot
Red Dot

2021

Cerca film simili
Il principe cerca figlio

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.
Cerca film simili
6.4
Il+principe+cerca+figlio
Il principe cerca figlio

2021

Cerca film simili
Un uomo sopra la legge

Un allevatore che opera al confine con l'Arizona diventa l'improbabile difensore di un giovane ragazzo messicano che fugge disperatamente dagli assassini del cartello che lo hanno inseguito negli Stati Uniti.
Cerca film simili
6.9
Un+uomo+sopra+la+legge
Un uomo sopra la legge

2021

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Godzilla II - King of the Monsters

La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità.
Cerca film simili
6.7
Godzilla+II+-+King+of+the+Monsters
Godzilla II - King of the Monsters

2019

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
I Care a Lot

Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…
Cerca film simili
6.6
I+Care+a+Lot
I Care a Lot

2021

Cerca film simili
La furia di un uomo - Wrath of Man

Patrick "H" Hill è un uomo tanto freddo e misterioso. Lavora per conto di una società di furgoni che trasportano valori e ogni settimana è responsabile dello spostamento di centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. Ben presto, la sua routine prenderà una piega inaspettata.
Cerca film simili
7.6
La+furia+di+un+uomo+-+Wrath+of+Man
La furia di un uomo - Wrath of Man

2021

Cerca film simili
Crudelia

L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.
Cerca film simili
8.0
Crudelia
Crudelia

2021

Cerca film simili
Bloodshot

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.
Cerca film simili
6.7
Bloodshot
Bloodshot

2020

Cerca film simili
Thor: Love and Thunder

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+Love+and+Thunder
Thor: Love and Thunder

2022

Cerca film simili
Honest Thief

Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.
Cerca film simili
6.5
Honest+Thief
Honest Thief

2020

Cerca film simili
The Machine

In un futuro prossimo, in piena seconda guerra fredda, il Ministero della difesa britannico è alla ricerca di una potente arma che possa costituire un'eventuale carta vincente. Il programmatore Vincent McCarthy (Toby Stephens) fornisce involontariamente una soluzione quando mette a punto la Macchina (Caity Lotz), un cyborg super forte dalle caratteristiche umane. Quando un bug di programmazione fa sì che la Macchina decimi i colleghi del laboratorio in cui lavora, Vincent decide di dar seguito a quella che è ormai diventata un'ossessione lontano da occhi indiscreti.
Cerca film simili
5.9
The+Machine
The Machine

2013

Cerca film simili
Tailspin Tommy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Tailspin+Tommy
Tailspin Tommy

1934

Cerca film simili
Grey: Digital Target

La storia è ambientata in un futuro distopico, in cui le specie animali si sono estinte, le specie vegetali sono prossime all'estinzione, gli oceani si sono quasi prosciugati e gli esseri umani sono continuamente in guerra fra loro. Gli uomini sono divisi in "cittadini" e "soldati": i plebei sono costretti a vivere in sobborghi fatiscenti, mentre i combattenti sono divisi in classi dalla "F" alla "A". A ogni gruppo di combattenti vengono assegnate delle missioni, le quali se superate danno diritto a ricevere dei crediti a seconda del numero di nemici abbattuti.
Cerca film simili
3.3
Grey%3A+Digital+Target
Grey: Digital Target

1986

Cerca film simili
Shadow Warriors

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Shadow+Warriors
Shadow Warriors

1995

Cerca film simili
Skyway

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Skyway
Sky Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sky+Bride
Sky Bride

1932

Cerca film simili
La tragedia del Phoenix

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
La+tragedia+del+Phoenix
La tragedia del Phoenix

1960

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Nave fantasma - Ghost Ship

Dopo la scoperta di una nave scomparsa nel 1953 nel mare di Barent, l'equipaggio di una flotta sale a bordo per una perlustrazione. Ben presto scopriranno che la nave è abitata da presenze demoniache.
Cerca film simili
5.9
Nave+fantasma+-+Ghost+Ship
Nave fantasma - Ghost Ship

2002

Cerca film simili
Wing Commander - Attacco alla Terra

I bellicosi alieni Kilrathi assaltano l'avamposto terrestre Pegasus, riuscendo ad entrare in possesso di un sistema di navigazione con le mappe per giungere fino alla Terra. Christopher Blair, un giovane pilota assegnato alla TCS Tiger Claw, con il resto della squadra svolge delle missioni per guadagnare tempo in modo da consentire alla flotta della Confederazione di preparare una linea di difesa per la Terra e fermare l'invasione dei Kilrathi.
Cerca film simili
4.8
Wing+Commander+-+Attacco+alla+Terra
Wing Commander - Attacco alla Terra

1999

Cerca film simili
The Black Hole - Il buco nero

L'astronave Palomino viaggia nell'universo alla ricerca di forme di vita. La missione ha dato esiti infruttuosi ed il capitano Dan Holland pensa di invertire la rotta e far ritorno sulla Terra quando le strumentazioni di bordo avvistano la stazione spaziale Cygnus, data per dispersa 20 anni prima, in prossimità di un "buco nero". Rischiando il pericolo di essere risucchiato, il Palomino si aggancia al Cygnus e Holland incontra il dottor Hans Reinhart, unico sopravvissuto dell'equipaggio, il quale ha affidato il governo della nave ad uno stuolo di robot che egli dice aver programmato durante gli anni di lunga solitudine. Rassegnato all'idea di morire, Reinhart ha maturato la decisione di attraversare il buco nero per scoprire se in esso vi sia una qualche destinazione. Holland, dal Palomino, accetta di essere testimone dell'impresa, ma presto si rende conto che lo scienziato gli ha raccontato solo una parte della sua storia: che fine hanno fatto gli uomini del Cygnus?
Cerca film simili
5.9
The+Black+Hole+-+Il+buco+nero
The Black Hole - Il buco nero

1979

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.1
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili
La donna perfetta

Un reality show, nella realtà di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma è che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.Ispirato alla Fabbrica delle mogli, un thriller del 1975, il film di Frank Oz si traspone nel mondo consumistico attuale in cui i media la fanno da padroni, con un tono da commedia americana, perfida e caustica.
Cerca film simili
5.7
La+donna+perfetta
La donna perfetta

2004

Cerca film simili
Wetware

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Wetware
Wetware

2018

Cerca film simili
Austin Powers - Il controspione

Dopo essere rimasto ibernato per trent'anni, il dottor Male si risveglia per continuare il suo piano che prevede la conquista del mondo. Ma insieme a lui viene fatto risvegliare anche l'agente speciale Austin Powers, l'unico che puň contrastarlo. Dopo qualche tentennamento Austin riuscirŕ a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.6
Austin+Powers+-+Il+controspione
Austin Powers - Il controspione

1997

Cerca film simili
Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Pandora+in+the+Crimson+Shell%3A+Ghost+Urn
Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn

2015

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Another Day at the Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Another+Day+at+the+Beach
Another Day at the Beach

2005

Cerca film simili
Death Machine

Jack Dante è uno spietato e geniale inventore di armi sofisticate e micidiali dalla mente disturbata. Sarà la bellissima agente Hayden Cale a investigare su di lui per riuscire a fermarlo.
Cerca film simili
5.8
Death+Machine
Death Machine

1995

Cerca film simili
Companions

Trama non disponibile
Cerca film simili
Companions
Companions

2023

Cerca film simili
La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.
Cerca film simili
6.8
La+spia+che+mi+amava
La spia che mi amava

1977

Cerca film simili
L'esercito delle 12 scimmie

L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa. Nel 2035 gli esseri umani vivono nel sottosuolo,terrorizzati dall'ambiente esterno,portatore di un virus mortale che li ha decimati un pianeta terra dove i prigionieri sono diventati solo ed esclusivamente loro. Anche se solo in modo approssimativo,gli scienziati di quel terribile futuro hanno reso possibile il viaggio nel tempo unica possibilità per poter mettere le mani sul virus e crearne una cura (da notare che nonostante si ipotizzi il viaggio temporale,il film sottolinea che non si può cambiare nulla di ciò che è già avvenuto.paradossalmente si gioca ancora sul concetto che non esiste un libero arbitrio).
Cerca film simili
7.6
L%27esercito+delle+12+scimmie
L'esercito delle 12 scimmie

1995

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
L'aquila d'acciaio

Colonnello dell'aviazione americana, adorato dal figlio che vorrebbe emularlo, cade prigioniero di un non meglio identificato dittatore nordafricano (che ricorda tanto Gheddafi). Il ragazzo decide di liberarlo.
Cerca film simili
5.5
L%27aquila+d%27acciaio
L'aquila d'acciaio

1986

Cerca film simili
Agente Cody Banks

Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un'importante e delicata missione top secret.
Cerca film simili
5.5
Agente+Cody+Banks
Agente Cody Banks

2003

Cerca film simili
La fortezza: Segregati nello spazio

Seguito di 2013: La fortezza di Stuart Gordon, in questo film Christopher Lambert interpreta il ruolo di John Brennich. Egli è rimasto intrappolato, insieme alla moglie Karen, in un blindatissimo luogo situato nello spazio e governato da una federazione tirannica che ha preso sotto di sé il comando del mondo. Mentre Karen sfugge alla cattura, John viene arrestato e condotto in prigione. Lontano 26 mila miglia da casa, il nostro eroe terrà duro e alla fine riuscirà a scappare.
Cerca film simili
5.1
La+fortezza%3A+Segregati+nello+spazio
La fortezza: Segregati nello spazio

2000

Cerca film simili
Nome in codice: Broken Arrow

Due esperti piloti dell'aeronautica, Vic e Riley, devono collaudare uno Stealth con due testate nucleari. Vic ruba le testate atomiche per ricattare il governo e Riley dovrà recuperarle.
Cerca film simili
6.0
Nome+in+codice%3A+Broken+Arrow
Nome in codice: Broken Arrow

1996

Cerca film simili
Virtuality

Sid 6.7 è un'unità composta da duecento personalità differenti, ognuna delle quali era un famoso criminale. E' stato generato virtualmente da un programma che il governo ha sviluppato per l'addestramento della polizia. Ma Sid non è più un semplice gioco di realtà virtuale. E' fuggito dai confini del cyberspazio. Lo insegue Parker Barnes, un poliziotto di Los Angeles che un tempo si è fatto giustizia con le proprie mani e ora, in quelle stesse mani, si ritrova il destino della città.
Cerca film simili
5.5
Virtuality
Virtuality

1995

Cerca film simili
X MILITARY

Trama non disponibile
Cerca film simili
X+MILITARY
X MILITARY

2023

Cerca film simili
The Flaming Signal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Flaming+Signal
The Flaming Signal

1933

Cerca film simili
2010 - L'anno del contatto

Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento. Deludente seguito del magistrale 2001: Odissea nello spazio (1968) di Kubrick. Hyams cerca di essere meno mistico e più concreto, ma ci riesce solo in parte. Ammirevoli effetti speciali di Richard Edlund. A.C. Clarke, anche qui autore del testo originale, ha dato alle stampe un 3° capitolo 2061: Odissea tre.
Cerca film simili
6.6
2010+-+L%27anno+del+contatto
2010 - L'anno del contatto

1984

Cerca film simili
Allarme rosso

Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...
Cerca film simili
7.2
Allarme+rosso
Allarme rosso

1995

Cerca film simili
Il pianeta del tesoro

Jim Hawkins è un adolescente inquieto che ha scoperto la mappa del tesoro del capitano Flint. Lo spirito d'avventura lo farà imbarcare su un vascello volante che lo porterà al pianeta dove giace questa immensa fortuna. Il lungo viaggio cambierà psicologicamente il ragazzo, anche grazie al rapporto intenso con John Silver, cuoco di bordo trasformato in cyborg; questi non è però l'innocuo vecchietto che vuole far credere, ma un vero pirata, e destituisce il comandante del vascello per cercare assieme alla sua ciurma il luogo del tesoro. Ci vorrà tutto il coraggio e l'intraprendenza del giovane Jim per salvare la pelle ed arrivare per primo al tesoro.
Cerca film simili
7.5
Il+pianeta+del+tesoro
Il pianeta del tesoro

2002

Cerca film simili
Kill Command

In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l'uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un'unità specializzata dell'esercito viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull'isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male.
Cerca film simili
5.6
Kill+Command
Kill Command

2016

Cerca film simili
Hardware - Metallo letale

Ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui in un desertificato pianeta Terra intossicato dall'inquinamento e funestato da un'interminabile e imprecisata guerra, un rigattiere acquista i resti di un robot rinvenuto nel deserto per donarli alla fidanzata scultrice. I resti si rivelano parti di un cyborg militare, nome in codice M.A.R.K-13, che animato dalla sua capacità di autoripararsi impiegando materiali reperiti in loco, mieterà morte e distruzione nell'appartamento della ragazza.
Cerca film simili
5.9
Hardware+-+Metallo+letale
Hardware - Metallo letale

1990

Cerca film simili
Aquile d'attacco

Chappy Sinclair è chiamato a riunire e gestire una task force mista sovietica/americana che eseguirà un attacco chirurgico su un sito missilistico nucleare massicciamente difeso in Medio Oriente. Chappy scopre che ottenere la collaborazione dei piloti di diversa nazione è solo il più piccolo dei suoi problemi poiché scopre che qualcuno al Pentagono sta attivamente sabotando la sua missione.
Cerca film simili
4.5
Aquile+d%27attacco
Aquile d'attacco

1988

Cerca film simili
2013 - La fortezza

America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.
Cerca film simili
6.1
2013+-+La+fortezza
2013 - La fortezza

1992

Cerca film simili
Caccia ad aquila 1

Una task force guidata dal generale statunitense Frank Lewis viene inviata nella giungla filippina per stanare un commando di Al Qaida nascosto tra i ribelli locali. Durante la missione, il capitano Amy Jennings viene presa in ostaggio dai terroristi: i soldati dovranno fronteggiare la resistenza di una feroce guerriglia...
Cerca film simili
5.2
Caccia+ad+aquila+1
Caccia ad aquila 1

2006

Cerca film simili
Cyborg She

Jiro è un ragazzo come tanti: studia e conduce un'esistenza banale. Fino all'arrivo di She. La Cyborg, mandata dallo Jiro del futuro, per proteggere se stesso da una sparatoria che lo avrebbe reso invalido. La presenza della bella e talvolta rude cyborg è per il ragazzo di grande aiuto: She usa i suoi super poteri per salvare vite umane e farlo arrivare puntuale a scuola. Col tempo, però, il ragazzo si innamora di lei, e la cyborg sviluppa emozioni umane. She, però, sa cose riguardanti il futuro che lui non sa.
Cerca film simili
7.3
Cyborg+She
Cyborg She

2008

Cerca film simili
Running Delilah

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Running+Delilah
Running Delilah

1994

Cerca film simili
Dual - Il clone

Dopo aver ricevuto una terribile diagnosi, Sarah commissiona un clone di se stessa per alleviare il dolore della perdita ad amici e familiari. Quando però si riprende miracolosamente, il tentativo di dismettere il clone fallisce e porta a un duello all'ultimo sangue.
Cerca film simili
6.0
Dual+-+Il+clone
Dual - Il clone

2022

Cerca film simili
Cutie Honey

La dolce Honey Kisaragi viene abitualmente derisa dai colleghi di lavoro. Quello che gli antipatici colleghi non sanno è che Honey può trasformarsi con un semplice gesto in Cutie Honey, la sexy cyborg che combatte il crimine. Honey si trova ad affrontare una pericolosa gang criminale che sta gettando nel panico Tokyo. Alla guida dei malvagi, c'è la sorella cattiva di Honey, Gill...
Cerca film simili
6.3
Cutie+Honey
Cutie Honey

2004

Cerca film simili
Mindörökké

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Mind%C3%B6r%C3%B6kk%C3%A9
Mindörökké

2022

Cerca film simili
Devil Girl from Mars

Una bellissima marziana, accompagnata da un robot, scende sulla Terra, e sceglie un piccolo villaggio scozzese per assolvere la sua strana missione: procurarsi un uomo per perpetuare la razza del suo pianeta, dove le donne detengono il potere.
Cerca film simili
5.3
Devil+Girl+from+Mars
Devil Girl from Mars

1954

Cerca film simili
Superman IV

Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.
Cerca film simili
4.6
Superman+IV
Superman IV

1987

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
Nemesis 5: The New Model

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.7
Nemesis+5%3A+The+New+Model
Nemesis 5: The New Model

2017

Cerca film simili
Appleseed

Anno 2131: A causa una guerra nucleare, la Terra è ormai ridotta ad un ammasso di macerie, di città semidistrutte, di paesaggi tristi e desolati. Ogni giorno, in tutte le parti del globo, guerriglie cittadine, agguati e combattimenti all'ultimo sangue continuano a mietere vittime con il ricorso ad armi tecnologicamente avanzate, in mano a cyborg, piuttosto che da esseri umani, che ogni giorno lottano per la loro sopravvivenza. Tra questi umani c'è anche una ragazza dalle doti eccezionali, esperta nel combattimento corpo a corpo, ma capace anche di maneggiare con maestria qualsiasi tipo di arma da fuoco: il suo nome è Deunan Knute.
Cerca film simili
6.7
Appleseed
Appleseed

2004

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
Legion of Lost Flyers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Legion+of+Lost+Flyers
Legion of Lost Flyers

1939

Cerca film simili
Airport '77

Un anziano miliardario, in occasione di una inaugurazione, invita parenti e amici a un viaggio sul suo lussuoso Jumbo. L'aereo è stato arredato, tra l'altro, con preziosi quadri. Proprio per impadronirsi delle tele, il secondo pilota, dopo aver narcotizzato equipaggo e passeggeri, dirotta l'apparecchio. Volando basso per sfuggire ai radar però urta un ostacolo e precipita in mare. Il comandante, ripreso il comando, guida le difficili operazioni di salvataggio.
Cerca film simili
5.6
Airport+%2777
Airport '77

1977

Cerca film simili
Sky Captain and the World of Tomorrow

Atmosfere noir in una avventura fantascientifica dai sapori classici. New York, 1939: La agguerrita giornalista Polly Perkins segue il caso delle sparizioni dei più importanti scienziati del pianeta quando uno squadrone di giganteschi robot attacca la città sotto lo sguardo incredulo delle persone. Polly, decisa a chiarire il mistero che sta dietro alla sconvolgente vicenda, chiederà l'aiuto di Joe ""Sky Captain"" Sullivan, ufficiale dell'aviazione e sua vecchia fiamma. I due indagheranno fino a scoprire che dietro agli attacchi si cela il famigerato Dottor Totenkopf, scienziato pazzo con distruttive manie di grandezza.
Cerca film simili
5.9
Sky+Captain+and+the+World+of+Tomorrow
Sky Captain and the World of Tomorrow

2004

Cerca film simili