劇場版 ブレイク ブレイド 第二章「訣別ノ路」 (2010)

(5,9) basato su 8 voti
Data di uscita
giu 26, 2010
Durata
00h 50m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 劇場版 ブレイク ブレイド 第二章「訣別ノ路」

Broken Blade: Scars from an Assassin's Blade

The inhabitants of the continent of Cruzon are born with the ability to freely control quartz. Technology based on this power allows them to perform a great multitude of tasks such as shoot projectiles and pilot mobile suits (called Golems in this society). Rygart Arrow is an un-sorcerer, a rare individual who is unable to levitate even the smallest crystal. Living with his brother on a farm, he receives a letter from an old friend, Hodr, the current king. Close companion of the king and queen when they were students at Assam Military School, Arrow is informed that a war is about to occur. Hodr called him because an ancient type of Golem has been found in a mining shaft. No one has been able to move it and Queen Sigyn, an expert engineer, suspects that maybe an un-sorcerer might be the key to activate it.
Cerca film simili
5.4
Broken+Blade%3A+Scars+from+an+Assassin%27s+Blade
Broken Blade: Scars from an Assassin's Blade

2010

Cerca film simili
El Dorado

Dal romanzo The Stars in Their Courses di Harry Brown. Uno sceriffo che s'è dato al bere per una pena d'amore deve far fronte a un allevatore tanto ricco quanto prepotente. Si fa dare una mano da un suo vecchio aiutante, da uno sbarbatello e da un arzillo vecchietto. Il penultimo film di Hawks – prima di Rio Lobo (1970) – è una variazione sui temi e i personaggi di Un dollaro d'onore (1959), basata su una sceneggiatura scritta da Leigh Brackett, sua collaboratrice fin dai tempi di Il grande sonno (1946). Non è né una ripetizione né una parodia, ma semmai un'elegia sui vecchi tempi, sorvegliata dall'angelo custode dell'ironia. Per Hawks anche gli eroi invecchiano, ma lo sanno e non nascondono le proprie infermità dell'anima e del corpo.
Cerca film simili
7.4
El+Dorado
El Dorado

1966

Cerca film simili
Dragon Tiger Gate

Three young martial arts masters emerge from the back streets of Hong Kong to help the powerless fight injustice.
Cerca film simili
6.6
Dragon+Tiger+Gate
Dragon Tiger Gate

2006

Cerca film simili
Barbie principessa rock

Barbie™, nei panni della Principessa Courtney, finisce per errore nel campo della famosa cantante Erika, che a sua volta si trova a vivere nel campo di Courtney. Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo anche nuove amicizie. Ma quando entrambi i campi rischiano di chiudere, Courtney ed Erika uniscono le loro voci dando vita a uno show leggendario e dimostrando che tutto è possibile per chi sogna in grande!
Cerca film simili
6.9
Barbie+principessa+rock
Barbie principessa rock

2015

Cerca film simili
French Fried Vacations 3: Friends Forever

After the Club Med and skiing, what happened to the Bronzés 27 years later? Early response: the same, and worse.
Cerca film simili
4.1
French+Fried+Vacations+3%3A+Friends+Forever
French Fried Vacations 3: Friends Forever

2006

Cerca film simili
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Hi, Mom!

Rubin, reduce dal Vietnam, si stabilisce a New York e vuole realizzare un film-verità riprendendo di nascosto ciò che avviene nel palazzo di fronte. Finale dinamitardo. Seguito ideale di Ciao America (1968), questo bizzarro dramma satirico è, nel suo stravagante anticonformismo, un film non riuscito, ma non privo di intelligenti invenzioni come antologia di pratiche voyeuristiche. Per i fans di De Palma.
Cerca film simili
6.3
Hi%2C+Mom%21
Hi, Mom!

1970

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Mentre è in corso una serie di misteriose razzie nei cimiteri della zona, Sally (Marilyn Burns), assieme al fratello paraplegico Franklin (Paul A. Partain) e a un gruppo di amici, parte per una vacanza in camper alla vecchia casa abbandonata del nonno. Prima di arrivarci, i ragazzi danno un passaggio a uno strano autostoppista con cui hanno un alterco prima di sbatterlo fuori. Dopo aver dato un’occhiata alla casa, i ragazzi si separano e due di loro, Pam (Teri McMinn) e Kirk (William Vail), si imbattono in un’altra casa apparentemente abbandonata che vogliono visitare. Ma Kirk viene ucciso e Pam viene trascinata dentro la casa e impalata in un gancio da macellaio da un essere gigantesco con una maschera di cuoio in faccia (Gunnar Hansen). E gli altri dovranno cercare di salvarsi lottando contro una famiglia di cannibali.
Cerca film simili
7.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

1974

Cerca film simili
L'appartamento

Bud Baxter, un impiegato che scalpita in una grande compagnia di assicurazioni di New York, ha trovato un modo rapido per scalare i vertici aziendali: prestare il suo appartamento ai dirigenti come luogo dove incontrare le loro amanti. L'uomo ha quindi spesso a che fare con le conseguenze delle loro visite e una notte si ritrova un grosso problema da risolvere.
Cerca film simili
8.2
L%27appartamento
L'appartamento

1960

Cerca film simili
The Grudge 3

Jake, l'unico sopravvissuto al massacro di The Grudge 2, viene torturato dalle gelide visioni di Kayako e Toshio che hanno portato al suo ricovero in ospedale. Il guardiano di Jake, il dottor Sullivan è determinato a indagare sui suoi raccapriccianti racconti. Esplora la sua casa di Chicago, trovando un'altra famiglia sul punto di soccombere alla maledizione. Diventa chiaro che le terrificanti storie di Jake sono vere, e una misteriosa donna giapponese potrebbe essere l'unica speranza di bandire gli spiriti per sempre ... a meno che il suo piano non li distrugga tutti.
Cerca film simili
5.4
The+Grudge+3
The Grudge 3

2009

Cerca film simili
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
Coolie No. 1

Insulted by Rosario, a rich businessman, Jai Kishen a Matchmaker teaches him a lesson by getting his daughter married to Raju, a Coolie, who poses to be a millionaire. They sense something fishy and Raju's deceptions are discovered. In an attempt to cover it up, he cooks up a story of having a filthy rich twin. One lie leads to another and things start to go awry culminating in a comedy of errors.
Cerca film simili
5.5
Coolie+No.+1
Coolie No. 1

2020

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Maverick

Bret Maverick (Mel Gibson) è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500.000 $. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori, ma la sua vita si incrocia con quella di un'altra giocatrice di poker Annabelle Bransford (Jodie Foster), donna irresistibile, che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi. Nel loro viaggio verso il luogo in cui si terrà il torneo, vengono affiancati dallo sceriffo Zane Cooper (James Garner).
Cerca film simili
6.9
Maverick
Maverick

1994

Cerca film simili
L'infernale Quinlan

Mike Vargas, ispettore della polizia messicana e sua moglie Susan, devono interrompere il loro viaggio di nozze per venire a capo dell'uccisione del ricco proprietario Linnekar, avvenuta al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Vargas partecipa alle indagini affiancando l'ispettore americano Quinlan. Nel frattempo Susan viene circuita da un tipo losco, che, ricattando la donna, mira a liberare suo fratello arrestato dall'ispettore messicano.
Cerca film simili
7.8
L%27infernale+Quinlan
L'infernale Quinlan

1958

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
L'uomo ombra

Tratto dall'omonimo romanzo giallo di Dashiell Hammett, il film è una brillante commedia sofisticata con spunti gialli, incentrata sulla vicenda di Nick e Nora Charles, una coppia di coniugi (ex investigatore lui, ricca ereditiera lei sempre accompagnati dalla cagnetta Asta) amanti della baldoria e dell'alcol, impegnati a investigare sulla scomparsa di uno scienziato e sugli omicidi che ne seguono.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+ombra
L'uomo ombra

1934

Cerca film simili
Lone wolf and cub: sword of vengeance

L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.
Cerca film simili
7.4
Lone+wolf+and+cub%3A+sword+of+vengeance
Lone wolf and cub: sword of vengeance

1972

Cerca film simili
La mosca 2

Martin, figlio dello scienziato Seth Brundle, è destinato a subire la stessa tremenda mutazione del padre. Con l'aiuto di una collega tenterà di trovare un antidoto per poter sopravvivere.
Cerca film simili
5.6
La+mosca+2
La mosca 2

1989

Cerca film simili
La foresta pietrificata

Alan Squier, uno scrittore di passaggio, e Duke Mantee, un gangster in fuga, s'incontrano in una stazione di servizio nel deserto dell'Arizona. Alan, disgustato da un mondo che non ha spazio per l'arte, chiede a Duke di ucciderlo. Quasi un'opera di carità, visto che lo scrittore ha appena firmato una polizza d'assicurazione a favore della cameriera del bar, di cui si è innamorato, che vuole andare a studiare a Parigi.
Cerca film simili
7.0
La+foresta+pietrificata
La foresta pietrificata

1936

Cerca film simili
L'uomo invisibile

Uno scienziato ha scoperto una sostanza che, inietta nel corpo umano, lo rende invisibile; non ha però trovato quella che lo ripristini nelle condizioni primitive. Iniettatosi la droga, che ha pure effetti eccitanti, produce attorno a sé sbalordimento e paura e, esaltato dalla sua straordinaria prerogativa, si propone di specularvi a tutto suo vantaggio. Ricercato dalla polizia, si nasconde in casa di un suo antico collaboratore, di cui con le minaccie si assicura la complicità. Ma, tradito, si vendica uccidendolo. Continua poi ad essere l'incubo del paese fin quando, caduta la prima neve, l'orme che egli lascia dietro di sé non ne segnalino la presenza rendendolo facile bersaglio ai colpi della polizia. Gravemente ferito, la morte lo renderà a poco a poco visibile.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+invisibile
L'uomo invisibile

1933

Cerca film simili
48 ore

In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...
Cerca film simili
6.7
48+ore
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.8
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
Il pensionante: una storia della nebbia di Londra

Il cadavere di una ragazza bionda viene ripescato nel Tamigi: è l'ennesima vittima di un maniaco che si firma “Il vendicatore” e che da qualche tempo terrorizza Londra. In tutta la città regna la paura: non fa eccezione la modesta pensione tenuta dai coniugi Bunting a Bloomsbury, dove si presenta un nuovo cliente, Jonathan Drew, che desta subito sospetti poiché è solito uscire nelle sere di nebbia nascondendo il volto in una sciarpa e sotto il cappello.
Cerca film simili
7.1
Il+pensionante%3A+una+storia+della+nebbia+di+Londra
Il pensionante: una storia della nebbia di Londra

1927

Cerca film simili
Poltergeist II - L'altra dimensione

Liberata dagli spiriti che l'avevano ""ingoiata"" attraverso il tubo catodico, la piccola Carol Anne questa volta entra nel mirino del malvagio Kane, una specie di zombie che si è messo a capo di una setta sanguinaria, intenzionato a rapirla per i suoi loschi riti.
Cerca film simili
6.0
Poltergeist+II+-+L%27altra+dimensione
Poltergeist II - L'altra dimensione

1986

Cerca film simili
Le donne del 6° piano

Jean-Louis Joubert, agente di cambio rigoroso e padre di famiglia un po' "rigido", scopre che un allegro gruppo di belle cameriere spagnole vive al sesto piano del suo palazzo borghese. Maria, la giovane donna che lavora a casa sua, gli apre le porte di un universo esuberante e folkloristico, diametralmente opposto alle buone maniere e all'austerità del suo ambiente. Colpito da queste donne piene di vita, Jean-Louis si lascia andare e per la prima volta assapora con emozione i piaceri più semplici. Ma si può davvero cambiare vita ad una certa età?
Cerca film simili
6.8
Le+donne+del+6%C2%B0+piano
Le donne del 6° piano

2011

Cerca film simili
La congiura degli innocenti

Un ragazzo ritrova il corpo di un uomo, Harry, che scoprirà essere il padre che non aveva mai conosciuto. Gli abitanti della zona fanno di tutto per nascondere il cadavere, non sapendo quale spiegazione dare, poi un medico ne decreterà la morte naturale...
Cerca film simili
7.0
La+congiura+degli+innocenti
La congiura degli innocenti

1955

Cerca film simili
Hook - Capitan Uncino

Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'Isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.
Cerca film simili
6.8
Hook+-+Capitan+Uncino
Hook - Capitan Uncino

1991

Cerca film simili
Love Songs

Ismael and Julie, in the hope of sparking their stalled relationship, enter a playful yet emotionally laced threesome with Alice. When tragedy strikes, these young Parisians are forced to deal with the fragility of life and love. For Ismael, this means negotiating through the advances of Julie's sister and a young college student – one of which may offer him redemption.
Cerca film simili
7.0
Love+Songs
Love Songs

2007

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Una pallottola per Roy

Dopo un lungo periodo di detenzione ed un tentativo di fuga, Roy Earle, non più un ragazzo, esce dal carcere a seguito della concessione di una grazia. Ma il famoso bandito non prede tempo ed è subito pronto per organizzare un nuovo colpo il cui ricavato potrebbe essergli sufficiente per il resto della vita. Sulla sua strada incontra ben due donne assai diverse: Velma, giovane ed ingenua campagnola e Marie a cui la vita ha già riservato amarezze che l'hanno forgiata.
Cerca film simili
7.0
Una+pallottola+per+Roy
Una pallottola per Roy

1941

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Antichrist

Il film, che riprende la teoria secondo la quale il mondo sarebbe stato creato da Satana e non da Dio, vede una coppia che, in seguito alla morte del figlio caduto da una finestra, cerca un po' di pace andando a trascorrere un breve periodo di vacanza nei boschi, provando così a recuperare il loro rapporto, caduto in una crisi profonda. Le esperienze di cui saranno testimoni, però, sono quanto di più terrificante ed inumano si possa mai immaginare...
Cerca film simili
6.6
Antichrist
Antichrist

2009

Cerca film simili
Il bacio dell'assassino

Dave Gordon, un pugile fallito, conosce Gloria che subisce le violenze di Raphael, proprietario del locale dove si esibisce come ballerina. I due si innamorano e vorrebbero partire insieme, ma Raphael fa rapire lei e ordina di ammazzare lui. L'ex pugile si salva per caso, ma finisce ricercato per l'omicidio della persona rimasta ucciso al posto suo. Dave individua la prigione di Gloria.
Cerca film simili
6.4
Il+bacio+dell%27assassino
Il bacio dell'assassino

1955

Cerca film simili
Stai lontana da me

Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose. In un'epoca di scarsa ispirazione e scarso coraggio produttivo, il cinema italiano attinge a quello francese per realizzare il rifacimento di una commedia romantica, Per sfortuna che ci sei, che oltralpe era stata campione di incassi, ma in Italia era passata quasi inosservata.
Cerca film simili
5.9
Stai+lontana+da+me
Stai lontana da me

2013

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
I've Always Liked You

L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.
Cerca film simili
7.5
I%27ve+Always+Liked+You
I've Always Liked You

2016

Cerca film simili
One Piece Gold - Il film

Luffy e la sua ciurma approdano a Gran Tesoro, la più grande città dell'intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show. Gran Tesoro è solo all'apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire dallo spaventoso luogo e dal terribile Gild Tesoro.
Cerca film simili
7.2
One+Piece+Gold+-+Il+film
One Piece Gold - Il film

2016

Cerca film simili
Il Sole di Yuki

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Il+Sole+di+Yuki
Il Sole di Yuki

1972

Cerca film simili
One Piece - Episodio di Sabo: Il legame di tre fratelli - Una riunione miracolosa e la volontà ereditata

Questo speciale TV copre la storia di Sabo. Sabo visita una tomba dove riflette sulla sua infanzia con i suoi fratelli Rufy e Ace. Dopo un flashback del suo passato, Sabo si reca nel Regno di Dressrosa e si incontra con un altro membro dell'Esercito Rivoluzionario per discutere della loro prossima missione. All'insaputa di Sabo, anche Rufy e il suo equipaggio sono sull'isola alla ricerca di distruggere una fabbrica artificiale di Frutti del Diavolo.
Cerca film simili
6.9
One+Piece+-+Episodio+di+Sabo%3A++Il+legame+di+tre+fratelli+-+Una+riunione+miracolosa+e+la+volont%C3%A0+ereditata
One Piece - Episodio di Sabo: Il legame di tre fratelli - Una riunione miracolosa e la volontà ereditata

2015

Cerca film simili
One Piece - Avventura a Nebulandia

Kōmei escogita un piano in cui Zoro e Sanji prendono parte a una gara gastronomica, e i due mangiano uno strano fungo "solo buono a nulla" che li trasforma in uomini buoni a nulla. I due vengono quindi rinchiusi in una cella di prigione. Quando il resto dei Pirati di Cappello di Paglia insegue il loro equipaggio imprigionato, atterrano sull'isola di Nebulandia, che presenta una misteriosa nebbia formata dall'acqua di mare, e ha gli stessi effetti della pietra marina. Anche l'arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia su Nebulandia fa parte del piano di Kōmei.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+-+Avventura+a+Nebulandia
One Piece - Avventura a Nebulandia

2015

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
Oldboy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Oldboy
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Hanappe Bazooka

Hanappe è il classico studente guardone che un giorno guardando una cassetta porno nella sua stanzetta evoca due demoni che gli cambieranno la vita : per prima cosa gli danno dei super poteri che lui pasticcione non sa usare e poi si installano a casa sua tra la soddisfazione dei genitori e della sorella che sono entusiasti delle demoniache opportunità offerte. Lui sotto sotto è un buono e quando scopre che l‘obiettivo dei demoni è quello di renderlo freddo ed invincibile per fargli fare piazza pulita della indegna umanità, si ribella e tenta in tutti i modi di contrastarli. Sarà che i due demoni non sono poi così cattivi e che lui è proprio un bravo ragazzo, alla fine riuscirà a far trionfare il bene.
Cerca film simili
4.7
Hanappe+Bazooka
Hanappe Bazooka

1992

Cerca film simili
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.
Cerca film simili
6.5
UFO+Robot+Gattaiger+-+La+grande+battaglia+dei+dischi+volanti
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

1975

Cerca film simili
Il drago argentato

Il giovane drago argentato Lung è stanco di vivere nascosto nell'ultima valle a disposizione per i suoi simili. In compagnia di Fiore di Zolfo, uno spirito di montagna, e dell'orfano Ben, decide allora di affrontare un viaggio attraverso l'Himalaya alla ricerca della leggendaria Terra ai Confini del Cielo, un luogo in cui tutti i draghi possono vivere al sicuro lontano dagli uomini.
Cerca film simili
7.1
Il+drago+argentato
Il drago argentato

2020

Cerca film simili
Accel World: Infinite Burst

Nel 2046, molti aspetti della vita si svolgono su una rete virtuale. Non importa quanto sia avanzato il tempo, tuttavia, il bullismo non scompare mai. Haruyuki è uno degli studenti vittime di bullismo. Tuttavia, un giorno viene contattato da Kuroyukihime, la persona più famosa della scuola. "Non ti piacerebbe 'accelerare' e andare più avanti, ragazzo?" Haruyuki viene presentato al "Mondo Accel" e decide di combattere come cavaliere di Kuroyukihime.
Cerca film simili
6.5
Accel+World%3A+Infinite+Burst
Accel World: Infinite Burst

2016

Cerca film simili
Vampire Hunter D

La storia è ambientata in un distante futuro, nel 12.090 d.C. In quest'epoca i Nobili (ovvero i Vampiri) hanno preso il totale controllo sull'umanità e ben pochi sono coloro che osano opporsi al loro regno del terrore. Una ragazza di nome Doris viene morsa dal sinistro Conte, un Nobile antichissimo e potentissimo, che ha deciso di fare di lei la sua sposa. La ragazza assume così un cacciatore di vampiri, D.
Cerca film simili
6.6
Vampire+Hunter+D
Vampire Hunter D

1985

Cerca film simili
Crying Freeman

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.
Cerca film simili
6.3
Crying+Freeman
Crying Freeman

1995

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Steamboy

1866, Inghilterra vittoriana alternativa. Alla vigilia della prima Esposizione Universale, Ray Steam, figlio di una famiglia di scienziati di Manchester, trascorre giorni e notti a escogitare nuove invenzioni. Ray aspetta con impazienza il ritorno del padre e del nonno, partiti per l'America per proseguire le proprie ricerche. Un giorno il ragazzo riceve una misteriosa sfera metallica inviatagli dal nonno. Ma l'Ohara Foundation vuole impossessarsi della sfera e rapisce Ray portandolo a Londra, nel padiglione della Ohara Foundation. Qui il ragazzo scopre i poteri della sfera: si tratta di un contenitore di vapore compresso ad alta densità, che può generare un'energia di proporzioni incredibili. Ray dovrà impedire in ogni modo che la sfera venga usata per scopi malvagi.
Cerca film simili
6.8
Steamboy
Steamboy

2004

Cerca film simili
Il mio vicino Totoro

Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!
Cerca film simili
8.1
Il+mio+vicino+Totoro
Il mio vicino Totoro

1988

Cerca film simili
Ride Your Wave

Hinako Mukaimizu è una diciannovenne che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato Hinageshi, un pompiere di ventuno anni caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all'improvviso, cercando di salvare una persona che stava annegando. La giovane scopre però che, cantando "Brand New Story", un brano che i due giovani amavano particolarmente, Minato riappare all'interno dell'acqua. Hinako scopre però che ciò non avviene per caso, ma ha lo scopo di farle prendere coscienza su cosa sia la vita e sul suo futuro.
Cerca film simili
7.6
Ride+Your+Wave
Ride Your Wave

2019

Cerca film simili
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Re%3A+Life+in+a+Different+World+from+Zero+-+Memory+Snow
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

2018

Cerca film simili
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

Quando il padre di Molly, Spencer Hale, scompare durante un sopralluogo all'interno di alcune rovine la piccola rimane sola. Inconsapevole, spinge gli Unown a creare per lei il mondo che desidera e si convince che il padre sia diventato il pokémon Entei. Quando Entei rapisce la mamma di Ash, il ragazzo, accompagnato da Misty e Brock tenterà di fermare i misteriosi avvenimenti legati alla bambina, agli Unown e ad Entei.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+3+-+L%27incantesimo+degli+Unown
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

2000

Cerca film simili
Interstella 5555

Quattro talentuosi musicisti vengono rapiti da un produttore discografico che li spaccia per umani. Shep, un pilota spaziale innamorato della bassista Stella, li segue fin sulla Terra. Riprogrammati per dimenticare le loro vere identità e rinominati in The Crescendolls, il gruppo anche qui guadagna in poco tempo un enorme successo grazie al loro pop. Ad un concerto, Shep riesce a liberare tutti i musicisti ad esclusione di Stella, e i membri della band cominciano così sia a riscoprire chi sono veramente, sia a pensare ad un piano per liberare la compagna.
Cerca film simili
7.8
Interstella+5555
Interstella 5555

2003

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! - Il film

Il demone Anubi viene risvegliato in Egitto dopo la fine del Torneo della Battaglia della Città. Esercitando il Potere dell'Ottavo Millennio, Anubi è determinato a distruggere Yugi - l'antico faraone che lo ha sconfitto in passato - e conquistare il mondo...
Cerca film simili
6.1
Yu-Gi-Oh%21+-+Il+film
Yu-Gi-Oh! - Il film

2004

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.1
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 1

Quando forze sinistre minacciano la pace in Britannia, un giovane principe intraprende un pericoloso viaggio per salvare i propri cari e scoprire i suoi veri poteri. Con le voci di Ayumu Murase, Kouki Uchiyama, Yuki Kaji, Sora Amamiya e altri nella versione originale.
Cerca film simili
7.9
The+Seven+Deadly+Sins%3A+Grudge+of+Edinburgh+Part+1
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 1

2022

Cerca film simili
Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

L'azione è nelle tue mani in questo emozionante speciale interattivo per aiutare Carmen a salvare Zack e Ivy quando la VILE li cattura durante una rapina.
Cerca film simili
6.5
Carmen+Sandiego%3A+Rubare+o+non+rubare%3F
Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

2020

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
KonoSuba - La leggenda di Crimson

Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.
Cerca film simili
8.1
KonoSuba+-+La+leggenda+di+Crimson
KonoSuba - La leggenda di Crimson

2019

Cerca film simili
Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.
Cerca film simili
7.6
Steins%3BGate%3A+The+Movie+-+Load+Region+of+D%C3%A9j%C3%A0+Vu
Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

2013

Cerca film simili
Ichi the Killer

Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.
Cerca film simili
7.0
Ichi+the+Killer
Ichi the Killer

2001

Cerca film simili
smile smile ship Start!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
smile+smile+ship+Start%21
smile smile ship Start!

2021

Cerca film simili
Alla ricerca di Magica Doremì

La storia segue la ventisettenne impiegata di Tokyo Mire Yoshizuki, appena tornata in Giappone, la ventiduenne studentessa universitaria del quarto anno Sora Nagase che aspira a diventare un'insegnante e il ventenne ragazzo di Hiroshima, part-time. Reika Kawatani, commessa e freelance di okonomiyaki. Ciò che unisce queste tre donne provenienti da percorsi di vita completamente diversi è una gemma magica. Una "nuova storia magica" inizia quando vengono misteriosamente riuniti per caso e intraprendono un viaggio.
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+di+Magica+Dorem%C3%AC
Alla ricerca di Magica Doremì

2020

Cerca film simili
City Hunter - Il film

Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?
Cerca film simili
6.5
City+Hunter+-+Il+film
City Hunter - Il film

1993

Cerca film simili