The World's First Love: Proposal (2020)

(4,6) basato su 5 voti
Data di uscita
feb 21, 2020
Durata
00h 21m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The World's First Love: Proposal

La leggenda di Koizumi

L'anime ha per protagonista Junichiro Koizumi, primo ministro giapponese tra il 2001 e il 2006. In questa trasposizione fantascientifica e ironica della politica giapponese, Koizumi viene presentato da Owada come l’ultimo eroe giapponese. Il primo ministro risolve alla maniera dei grandi supereroi occidentali le grandi controversie planetarie affrontando e sconfiggendo, grazie a tecniche mahjong, personaggi come il corrotto Kim Jong-Il e “Papa Bush”. Nella Laggenda di Koizumi c’è molto del Giappone di oggi: la convinzione che la politica non sia altro che un gioco tra ego in lotta tra di loro; o come anche il complesso di inferiorità dei giapponesi nei confronti del resto del mondo e il forte nazionalismo della popolazione. Ma non solo: per vincere, Koizumi non si fa problemi a barare. Proprio come il paese che rappresenta, piccolo e sprovvisto di risorse naturali ma capace di comunque di sopraffare le grandi potenze.
Cerca film simili
5.0
La+leggenda+di+Koizumi
La leggenda di Koizumi

2010

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Box

Box is a story of two people who meet at a crossroad. Two different destinies, two different lives, face to face in a game of sweat, blood and tears. Rafael (19) is a young boxer who dreams to conquer the world; Cristina (33) is a single mother who lost her balance. Two lives; one running very close to the earth, the other trying to fly high up, too high.
Cerca film simili
6.4
Box
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
13 Exorcisms

After participating in a séance, young Laura begins to behave strangely. Alarmed, her parents ask Father Olmedo, one of the few exorcists authorized by the Vatican to intervene in cases of demonic possession, for help.
Cerca film simili
5.9
13+Exorcisms
13 Exorcisms

2022

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Shark Side of the Moon

Decades ago, the USSR developed unkillable sharks and launched them to the moon. Today, a team of American astronauts will endure the fight of their lives.
Cerca film simili
5.1
Shark+Side+of+the+Moon
Shark Side of the Moon

2022

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
"Pistola nera" spara senza pietà

Un ragazzo in possesso di un'ingente refurtiva e di una lista compromettente di nomi viene ucciso da due sicari. Suo fratello, per vendicarlo, ne ammazza facilmente uno ma deve penare per trovare l'altro. Riuscito a individuarlo mentre sta acquistando una grossa partita di stupefacenti, lo affronta e lo elimina.
Cerca film simili
5.8
%27Pistola+nera%27+spara+senza+piet%C3%A0
"Pistola nera" spara senza pietà

1972

Cerca film simili
Gasping for Air

When his sister disappears after leaving their home in hopes of singing stardom, Luis tracks her down and discovers the grim reality of her whereabouts.
Cerca film simili
6.9
Gasping+for+Air
Gasping for Air

2016

Cerca film simili
American Fighter

A desperate teenager is forced into the dangerous world of underground fighting to win enough money to save his ailing mother. He finds out what he's made of in the face of these violent hungry competitors.
Cerca film simili
6.1
American+Fighter
American Fighter

2021

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Disco Boy

Dopo un lungo e difficile viaggio attraverso l’Europa, Aleksei arriva a Parigi per arruolarsi nella Legione Straniera. In cerca di una nuova vita, è pronto a tutto pur di ottenere il passaporto che gli è stato promesso. Sul Delta del fiume Niger, Jomo combatte le multinazionali petrolifere che minacciano la vita nel suo villaggio. Alla testa di un gruppo armato, un giorno rapisce dei cittadini francesi. A intervenire e’ un commando della Legione Straniera, condotto da Aleksei. L’incontro tra i due avrà dei risvolti inattesi. I destini di Aleksei e Jomo si sovrapporranno, proseguendo al di là dei confini, dei corpi, della vita e la morte.
Cerca film simili
6.9
Disco+Boy
Disco Boy

2023

Cerca film simili
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

Japanese rock band Ziggy comes to London and gets attacked upon arrival at the hotel after a recording session. The musicians barely escape the attack; however, soon they learn that their producer has been murdered, and they are the suspects! Chased by police and some mysterious organization, they find shelter at a local rockers' place and even give a performance there; but it is not too long before their pursuers appear again.
Cerca film simili
8.1
Ziggy%3A+Soreyuke%21+R%26R+Band
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

1991

Cerca film simili
Le indagini di Hailey Dean - Appuntamento con l'assassino

L'avvocato diventato terapeuta Hailey Dean viene coinvolto in un'altra indagine quando una nuova popolare app di appuntamenti collega più casi di persone scomparse da tutta la città. Riunendosi con la sua vecchia squadra, Hailey scopre i potenziali pericoli dell'interazione online e deve rintracciare un assassino prima che qualcun altro si faccia male.
Cerca film simili
7.1
Le+indagini+di+Hailey+Dean+-+Appuntamento+con+l%27assassino
Le indagini di Hailey Dean - Appuntamento con l'assassino

2017

Cerca film simili
One Piece - La spada delle sette stelle

La storia di questo film si svolge sull'isola di Aska dove è custodita la leggendaria spada delle sette stelle sulla quale, però, incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni, la Luna diventa rossa e gli abitanti dell'isola narrano che, da essa, la spada attinga un potere inimmaginabile, tale da poter soggiogare il mondo e, solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Aska, gli isolani ottennero tre gemme sferiche che, nel momento del bisogno, impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-++La+spada+delle+sette+stelle
One Piece - La spada delle sette stelle

2004

Cerca film simili
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks 2

Rich and powerful Simon Qing has been schooled in the ways of sex by his virile father, but is still a virgin. That is, until he meets his first love Violetta who has fun with him all over his father’s estate. Their love does not last, so Simon embarks on a journey. Along the way he meets the comely nun Moon whom Simon deflowers and then marries. He then becomes enamored of Golden Lotus but she is married to dwarf Wu Da-Lang.
Cerca film simili
6.3
The+Forbidden+Legend%3A+Sex+%26+Chopsticks+2
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks 2

2009

Cerca film simili
The Lair

Il tenente pilota della Royal Air Force Kate Sinclair è alla sua ultima missione di volo quando il suo jet viene abbattuto su una delle più pericolose roccaforti ribelli dell'Afghanistan. Trova rifugio in un bunker sotterraneo abbandonato, dove si risvegliano letali creature create dall'uomo, note come Ravagers, metà umani e metà alieni, affamati di carne umana.
Cerca film simili
5.7
The+Lair
The Lair

2022

Cerca film simili
A

Roughly chronological, from 3/96 to 11/96, with a coda in spring of 1997: inside compounds of Aum Shinrikyo, a Buddhist sect led by Shoko Asahara. (Members confessed to a murderous sarin attack in the Tokyo subway in 1995.) We see what they eat, where they sleep, and how they respond to media scrutiny, on-going trials, the shrinking of their fortunes, and the criticism of society. Central focus is placed on Hiroshi Araki, a young man who finds himself elevated to chief spokesman for Aum after its leaders are arrested. Araki faces extreme hostility from the Japanese public, who find it hard to believe that most followers of the cult had no idea of the attacks and even harder to understand why these followers remain devoted to the religion, if not the violence.
Cerca film simili
6.7
A
Sulle ali dell'onore

“Devotion”, un’epopea di guerra aerea basata sull’omonimo libro, racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina.
Cerca film simili
7.2
Sulle+ali+dell%27onore
Sulle ali dell'onore

2022

Cerca film simili
Taxi

A young writer embarks on a journey to find out more about the taxi business in Lagos by becoming a taxi driver, he meets a young lady along the way and becomes fond of her.
Cerca film simili
6.4
Taxi
... E divenne il più spietato bandito del sud

Billy Bonney, trovandosi occasionalmente testimone dell'aggressione a sua madre da parte di un malvivente, è costretto ad intervenire uccidendo l'aggressore. Il pericolo di una vendetta da parte dei potenti fratelli dell'ucciso, induce il ragazzo ad allontanarsi dal paese, consigliato in questo anche da Pat Garrett, grande amico di suo padre. Ma uno dei fratelli della sua vittima lo raggiunge e Billy ancora una volta deve uccidere per legittima difesa. Ormai, anche senza volerlo, la sua fama di imbattibile pistolero si diffonde e quando sta per iniziare una vita più tranquilla - resa felice dall'amicizia di Tunstall, un pacifico allevatore, e dall'amore della figlia di questi - l'uccisione del suo benefattore lo costringe a divenire un bandito.
Cerca film simili
5.6
...+E+divenne+il+pi%C3%B9+spietato+bandito+del+sud
... E divenne il più spietato bandito del sud

1967

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Sauna the Dead: A Fairy Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sauna+the+Dead%3A+A+Fairy+Tale
Sauna the Dead: A Fairy Tale

2016

Cerca film simili
Opening Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Opening+Night
Opening Night

2023

Cerca film simili
Ajin: Demi-Human - Collide

Per il liceale Kei - e per almeno quarantasei altri - l'immortalità è la più brutta sorpresa di sempre. Purtroppo per Kei, un'impresa del genere non lo rende un supereroe. Agli occhi dell'opinione pubblica e dei governi, è un raro esemplare che ha bisogno di essere cacciato e consegnato agli scienziati per essere sperimentato per tutta la vita: un semiumano che deve morire di mille morti a beneficio dell'umanità.
Cerca film simili
8.1
Ajin%3A+Demi-Human+-+Collide
Ajin: Demi-Human - Collide

2016

Cerca film simili
Management

Mike lavora nel motel dei genitori a Kingman, una cittadina di 27.000 abitanti sulla Route 66 in Arizona. Un giorno chiede una stanza Sue che arriva da Baltimora e vende quadri da albergo. Mike se ne innamora non appena vede…il suo lato B. Che lei, un po’ per pietà un po’ per sentimento, gli lascerà toccare. Farà anche di più. Al momento di partire avrà un rapporto sessuale con lui per poi scomparire dalla sua vita. Ma Mike è troppo innamorato per non cercare di raggiungerla. Scoprirà così alcuni aspetti inattesi della vita della ragazza.
Cerca film simili
5.4
Management
Management

2009

Cerca film simili
Wo willst du hin, Habibi?

[SUB ITA] Ibrahim si innamora di Alexander, un criminale tedesco biondo dagli occhi azzurri e l’aria innocente. Alexander è un lottatore di wrestling, un delinquente ed è pure eterosessuale - un'amicizia impossibile che supera entrambi.
Cerca film simili
6.3
Wo+willst+du+hin%2C+Habibi%3F
Wo willst du hin, Habibi?

2015

Cerca film simili
More Than Friendship

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
More+Than+Friendship
More Than Friendship

2013

Cerca film simili
Boys

[SUB iTA] - Durante le vacanze estive, il quindicenne Sieger, ragazzo sportivo ma piuttosto tranquillo, scopre l’amore quando, mentre è impegnato ad allenarsi per i campionati nazionali di atletica, conosce l’intrigante e imprevedibile Marc. Sottovalutando i sentimenti che prova, Sieger è scosso quando scopre che anche Marc è innamorato di lui, ingaggiando una lotta con se stesso per cercar di portar inutilmente la mente altrove.
Cerca film simili
7.7
Boys
Make the Yuletide Gay

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Make+the+Yuletide+Gay
Make the Yuletide Gay

2009

Cerca film simili
Capital Games

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Capital+Games
Capital Games

2013

Cerca film simili
Pops

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pops
Maurice

Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.
Cerca film simili
7.6
Maurice
Maurice

1987

Cerca film simili
Breaking Up - Lasciarsi

Steve e Monica si interrogano, tra citazioni di Freud, di Einstein e di Marx, su come finisce un amore. Giungono alla conclusione che ha termine quando si smette di viverlo e si comincia a razionalizzarlo.
Cerca film simili
4.1
Breaking+Up+-+Lasciarsi
Breaking Up - Lasciarsi

1997

Cerca film simili
I racconti del cuscino

Kyoto, anni '70 e '80. Figlia di uno scrittore calligrafo (Ogata), Nagiko (Wu), continua il piacere paterno della scrittura sul corpo. A diciotto anni è indotta a sposare il nipote (Mitsubishi) dell'editore (Oida) che pubblica gli scritti del padre in cambio di prestazioni sessuali. Ossessionata da I racconti del cuscino, scritti dalla cortigiana Sei Shonagon nel XI secolo, Nagiko lascia il marito e va a Hong Kong in cerca di amanti disposti a scrivere sul suo corpo. S'innamora, ricambiata, di un traduttore inglese (McGregor) che diventa a sua volta amante dell'editore del padre. Dopo il suo suicidio scopre di esserne incinta e innesca una spirale di mortale vendetta.
Cerca film simili
6.4
I+racconti+del+cuscino
I racconti del cuscino

1995

Cerca film simili
Aloha

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aloha
L'ereditiera

New York, 1850. Caterina, una ricca ereditiera orfana di madre, dolce di carattere ma non eccessivamente attraente, conosce a un ballo Morris Towsend, bel giovane, disinvolto e gentile. I due si innamorano, ma il padre di lei, intuendo che l'interesse del ragazzo è volto unicamente ai suoi soldi, nega il permesso alle nozze e parte con la figlia per l'Europa. Al ritorno Morris continua a corteggiare Caterina e tra questa e il padre si arriva alla rottura definitiva. Un episodio però, apre gli occhi alla ragazza che...
Cerca film simili
7.7
L%27ereditiera
L'ereditiera

1949

Cerca film simili
Stonewall

Stonewall è l'ultimo film girato, nel 1995 dal regista britannico Nigel Finch, che morì di AIDS immediatamente dopo aver completato l'opera. Ambientato nelle settimane che precedettero i Moti di Stonewall, segue le vite di alcuni gay e transessuali Newyorchesi e le molestie che subiscono da parte della polizia allo Stonewall Inn, che porteranno agli scontri e alla nascita del Movimento di liberazione omosessuale. Il film si basa sul libro di Martin Duberman e vede tra i protagonisti Guillermo Díaz, Frederick Weller, Duane Boutte e Brendan Corbalis. Dwight Ewell, già apparso in altri film di Kevin Smith (soprattutto In cerca di Amy) e Luis Guzman, interpretano dei cameo.
Cerca film simili
5.8
Stonewall
Stonewall

1995

Cerca film simili
Bonhomme

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bonhomme
Bonhomme

2021

Cerca film simili
World and Time Enough

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
World+and+Time+Enough
World and Time Enough

1995

Cerca film simili
The Cube

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Cube
The Cube

2023

Cerca film simili
Lupin The 3rd: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!

Lupin III ha scoperto che oramai ogni informazione su di sé è presente in ogni computer di tutte le polizie del mondo, sembra essersi ritirato, ma dopo una disastrosa relazione con una donna che lo lascia praticamente sul lastrico, vuole rubare il "Super Egg", ovvero il diamante più grande del mondo, il quale è nascosto nella Statua della Libertà a New York, mentre viene rintracciato da un bambino, genio dell'informatica, che vorrebbe assumerlo per trovare un misterioso virus di computer e, soprattutto, la persona che lo ha ideato. Dovrà fare i conti, oltre che col solito Zenigata, anche con la misteriosa organizzazione della "Lega dei 3 Massoni", esistente sin dal 1600 e che contrabbanda gioielli e preziosi.
Cerca film simili
6.6
Lupin+The+3rd%3A+Bye+Bye+Liberty+-+Scoppia+la+crisi%21
Lupin The 3rd: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!

1989

Cerca film simili
Chicken Tikka Masala

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Chicken+Tikka+Masala
Chicken Tikka Masala

2005

Cerca film simili
Così come sei

Un maturo architetto romano, di ritorno a Firenze dopo molti anni, conosce una splendida adolescente, Francesca, e ci va a letto. Ma, poco dopo, un vecchio amico gli fa nascere il sospetto che la ragazza possa essere sua figlia: l'architetto è stato infatti, in passato, l'amante della madre. L'uomo si tormenta nel dubbio, ma non sa resistere al richiamo della ragazza. I due si amano senza pensare né alla possibilità d'incesto, né alle convenzioni sociali. Sarà la fanciulla, consapevole che la cosa non può durare, ad avere la forza di metter fine alla relazione.
Cerca film simili
5.9
Cos%C3%AC+come+sei
Così come sei

1978

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
ARIA The OVA 〜ARIETTA〜

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
ARIA+The+OVA+%E3%80%9CARIETTA%E3%80%9C
ARIA The OVA 〜ARIETTA〜

2007

Cerca film simili
As Long As I'm Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
As+Long+As+I%27m+Famous
As Long As I'm Famous

2020

Cerca film simili
Je suis Désiré

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Je+suis+D%C3%A9sir%C3%A9
Je suis Désiré

2019

Cerca film simili
Outcall

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Outcall
Outcall

2006

Cerca film simili
Boys On Film 20: Heaven Can Wait

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Boys+On+Film+20%3A+Heaven+Can+Wait
Boys On Film 20: Heaven Can Wait

2020

Cerca film simili
F. est un salaud

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
F.+est+un+salaud
F. est un salaud

1998

Cerca film simili
Amar sin miedo

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
Amar+sin+miedo
Amar sin miedo

2022

Cerca film simili
A Cidade do Futuro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
A+Cidade+do+Futuro
A Cidade do Futuro

2016

Cerca film simili
Qualcosa deve spezzarsi

Quando Sebastian conosce Andreas, capisce immediatamente che sono fatti l’uno per l’altro. Se, da un lato, Sebastian sfida le norme di genere e non nasconde la sua natura androgina sovvertendo tutto ciò che la società considera normale, Andreas deve fare i conti con l’attrazione che, per la prima volta, prova per una persona del suo stesso sesso.
Cerca film simili
6.3
Qualcosa+deve+spezzarsi
Qualcosa deve spezzarsi

2014

Cerca film simili
Blue Thermal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Blue+Thermal
Blue Thermal

2022

Cerca film simili
Vampires: Brighter in Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Vampires%3A+Brighter+in+Darkness
Vampires: Brighter in Darkness

2011

Cerca film simili
Punks

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Punks
Second Choice

Trama non disponibile
Cerca film simili
Second+Choice
Second Choice

1930

Cerca film simili
De vuelta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
De+vuelta
De vuelta

2015

Cerca film simili
The Mudge Boy

In seguito alla morte della madre, Duncan, quattordicenne disturbato del Vermont rurale, subisce un notevole tracollo psichico. Incapace a rassegnarsi al lutto, inizia a parlare con la voce della madre e a vestirsi come lei. I suoi coetanei lo emarginano ed Edgar, il padre sessantenne, non riesce a comprendere la sua patologia. Il disagio di Duncan continuerà fino all'incontro con il giovane Perry, fatto oggetto di attenzioni morbose...
Cerca film simili
6.6
The+Mudge+Boy
The Mudge Boy

2003

Cerca film simili
L'età acerba

Nel collegio maschile di un picolo paese arriva Henri, un giovane “pied-noir” che ha il dente avvelenato con i compatrioti che hanno mollato l’Algeria, e che è mal visto dai compagni. Fra questi, ha rapporti con Serge e François. Il fratello di Serge muore nella guerra coloniale, François vive malissimo le sue tendenze omosessuali. Poi c’è Maïté, figlia di un’insegnante e militante comunista...
Cerca film simili
7.1
L%27et%C3%A0+acerba
L'età acerba

1994

Cerca film simili
Card Captor Sakura - The Movie

In occasione delle vacanze invernali, una fortunata vincita porta Sakura e i suoi amici nella misteriosa Hong Kong. Qui il gruppo farà la conoscenza della antica famiglia del piccolo Shaoran Li. ma dovrà anche affrontare una nuova sfida e scontrarsi con la Madoushi, una veggente che era stata respinta da Clow Reed del quale era innamorata.
Cerca film simili
7.7
Card+Captor+Sakura+-+The+Movie
Card Captor Sakura - The Movie

1999

Cerca film simili
Out

Nella vita di Greg trovano normalmente posto la famiglia, l'amore e un piccolo cane molto vivace. Ma il giovane nasconde un segreto e oggi, con l'aiuto del furbo cagnolino e di un pizzico di magia, Greg potrebbe scoprire di non avere, in realtà, nulla da nascondere.
Cerca film simili
7.4
Out
Serious Moonlight

Esasperata per via del fatto che il marito ha deciso di lasciarla, una donna, nel tentativo di persuaderlo, lo lega al water con l'adesivo. Il momento non é proprio il più indicato, infatti poco dopo la casa sarà presa di mira da una banda di rapinatori...
Cerca film simili
5.0
Serious+Moonlight
Serious Moonlight

2009

Cerca film simili
Harry + Max

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Harry+%2B+Max
Harry + Max

2004

Cerca film simili
One True Loves

Emma e Jesse vivono insieme una vita perfetta, finché Jesse non scompare in un tragico incidente in elicottero nel loro primo anniversario di matrimonio. Quattro anni dopo, Emma ha ritrovato la felicità e sta per sposare la sua migliore amica quando Jesse riemerge, sconvolgendo il suo mondo e lasciandola divisa tra due grandi amori.
Cerca film simili
6.4
One+True+Loves
One True Loves

2023

Cerca film simili
Professor Godoy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Professor+Godoy
Professor Godoy

2009

Cerca film simili
Beyond the Memories

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Beyond+the+Memories
Beyond the Memories

2013

Cerca film simili
Tropical Malady

Il giovane soldato Keng e il contadino Tong hanno una vita semplice e felice. Il tempo scorre tra pomeriggi piacevoli con la famiglia di Tong, allegre passeggiate e sortite notturne in città. La loro tranquillità è spezzata dalla scomparsa di Tong e dalla presenza nel paese di un animale selvaggio. Un’antica leggenda del luogo racconta di uomini trasformati in creature selvagge. Keng, armandosi di coraggio, si inoltra da solo nel cuore della giungla...
Cerca film simili
6.7
Tropical+Malady
Tropical Malady

2004

Cerca film simili
CIPHER

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
CIPHER
The Trip

Il diciannovenne Tommy, attivista gay, e il ventiquattrenne Alan si incontrano nel 1973, e - a dispetto delle opinioni politiche contrapposte - iniziano una storia d’amore. Nel 1977, un libro anti-gay che Alan aveva scritto anni addietro viene pubblicato senza il suo consenso. Il libro distrugge la reputazione di Tommy, e i due si lasciano. Sette anni dopo, Alan ha una seconda chance per cercare di rimettere le cose a posto.
Cerca film simili
6.2
The+Trip
The Trip

2002

Cerca film simili
Marty - Vita di un timido

Marty Piletti ha trentacinque anni, è italoamericano, fa il macellaio e vive con la vecchia madre. Le sue sorelle e i suoi fratelli si sono sposati e se ne sono andati di casa da un bel pezzo. Grosso e timido, teme di non trovare alcuna ragazza che lo sposi e a causa di questo viene assillato dalla madre. Poi, un giorno, conosce una giovane con molte affinità e diventa un altro. Mamma e agli amici però lo preferivano com'era prima.
Cerca film simili
7.4
Marty+-+Vita+di+un+timido
Marty - Vita di un timido

1955

Cerca film simili
Incontri d'amore

I benestanti Madeleine e William Lasserre (lei pittrice, lui meteorologo in pensione) sono sposati e vivono a Grenoble. Durante un'escursione nel Vercors, si imbattono in un casolare dismesso, situato in un delizioso ed affascinante contesto agreste; decidono impulsivamente di acquistarlo e ristrutturarlo. Un po' di tempo dopo, i Lasserre si trasferiscono nella loro nuova abitazione e vengono accolti da Adam e da sua moglie Eva, loro vicini di casa; l'incontro da vita ad un'immediata amicizia. Adam è cieco ed è il sindaco del paese limitrofo; lui e la moglie, alquanto disinibiti e un po' sfacciati, nel corso di una serata rivelano loro di come pratichino da tempo (e con gran piacere) lo scambio di coppia e gli propongono di partecipare. Madeleine e William, nonostante l'incredulità e l'imbarazzo iniziale, finiscono per farsi trascinare dai loro amici e la notte in cui la casa di Adam ed Eva viene distrutta da un incendio, li accolgono come ospiti ed accettano la loro proposta.
Cerca film simili
6.4
Incontri+d%27amore
Incontri d'amore

2005

Cerca film simili
Another Gay Sequel: Gays Gone Wild!

Andy, Nico, Jarod e Griff partono in aereo diretti a Fort Lauderdale per trascorrere la festa di primavera. Giunti a destinazione i quattro amici si ritroveranno a partecipare ad un'insolita competizione chiamata Gays Gone Wilde: per vincerla è necessario guadagnare il maggior numero di timbri attraverso rapporti sessuali fra i diversi contendenti del villaggio turistico.
Cerca film simili
5.8
Another+Gay+Sequel%3A+Gays+Gone+Wild%21
Another Gay Sequel: Gays Gone Wild!

2008

Cerca film simili
Inguaribili romantici

Christian ha vent'anni, un fisico costruito in palestra e sempre tanta voglia di divertirsi. Lavora come cameriere in un ristorante con alcuni suoi amici e passa le serate in modo un po' frivolo ed edonistico fra la discoteca e il letto, nel quale non si risparmia in incontri occasionali. Un giorno, per un bizzarro scherzo del destino, un gruppo di missionari Mormoni si trasferisce nel suo stesso complesso residenziale e lì avviene l'incontro con il coetaneo Aaron. Chris inizia a corteggiare il ragazzo per una scommessa fatta con i suoi amici del ristorante, ma proprio nell'istante in cui lui e Aaron si baciano, vengono scoperti dai compagni Mormoni: Aaron viene rispedito a casa; Christian si rende conto in quel momento dei sentimenti che prova per il ragazzo, mai provati in precedenza.
Cerca film simili
6.8
Inguaribili+romantici
Inguaribili romantici

2004

Cerca film simili
Un Seduttore In Incognito

X è un escort maschile in assidua ricerca d'affetto. È innamorato segretamente di Andrew, uno dei coinquilini. Joei è il più piccolo dei tre (è diciassettenne) ma non per questo meno attivo; la sua vita si sposta da conquiste continue a serate sfrenate in discoteca. Uno dei clienti di X, o "discepoli" come li chiama il protagonista, è Gregory, uomo in avanzata età che trascorre il tempo con lui parlando, pagandolo comunque ogni volta. I discorsi dell'enigmatico Gregory finiranno per far crollare le difese del ragazzo, "costruite" per non dare a vedere che un gigolò potesse amare. Da questo momento le relazioni tra i 3 ragazzi si complicano, i sentimenti si rafforzano e le situazioni diventano sempre più intriganti.
Cerca film simili
6.4
Un+Seduttore+In+Incognito
Un Seduttore In Incognito

2006

Cerca film simili
All the Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
All+the+Rage
All the Rage

1997

Cerca film simili
One Piece - Episodio di Skypiea

Lo speciale animato narrerà interamente le parti salienti dell’arco narrativo Skypiea (Isola del Cielo) e vanterà animazioni ricreate da zero e dettagliate con tecnologia attuale. L’episodio, inoltre, introdurrà scene inedite di un personaggio che non è mai apparo nell’arco originale di Skypeia del manga di Oda
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-+Episodio+di+Skypiea
One Piece - Episodio di Skypiea

2018

Cerca film simili
Gocce d'acqua su pietre roventi

Franz è un giovane ingenuo che si trasferisce a casa di un ricco uomo d’affari, Leopold. Ben presto tra i due si instaura uno strano gioco di ruoli, dove la differenza di età ha un peso fondamentale. Le cose cambiano quando le rispettive ex-fidanzate riappaiono all’improvviso. Da un testo teatrale mai rappresentato di Rainer Werner Fassbinder.
Cerca film simili
6.6
Gocce+d%27acqua+su+pietre+roventi
Gocce d'acqua su pietre roventi

2000

Cerca film simili
L'appartamento

Un incontro il cui segreto appartiene al caso. Mahmud è un giovane immigrato egiziano che lavora in una pizzeria. Lejila una ragazza bosniaca, profuga da Mostar, che fa le pulizie in un appartamento al centro di Roma. La totale solitudine di Lejila è improvvisamente infranta dall'intrusione di Mahmud, entrato di nascosto nell'appartamneto, che crede vuoto, per cercarvi riparo con una bambina di pochi mesi... Dalla paura alla diffidenza alla complicità: la realtà di due immigrati a confronto, costetti dalla necessità alla conoscenza reciproca, tra ferite aperte, ricordi e affetti che riemergono.
Cerca film simili
6.7
L%27appartamento
L'appartamento

1996

Cerca film simili