Karlchen - Das große Geburtstagsabenteuer (2022)

(6,8) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
gen 26, 2022
Durata
01h 15m
Attori
Disponibile in streaming su

Film Simili a Karlchen - Das große Geburtstagsabenteuer

Calendar Girls

Whether they’re performing at an animal rescue center benefit, a church fundraiser, or a shrimp parade, the Calendar Girls give it all they’ve got. And they have a lot to give — impressive makeup; handmade costumes; elaborate dance routines; and, most notably, their unparalleled enthusiasm and sparkling personalities. They are a group of hardworking senior volunteer dancers in Florida, determined to prove that age is just a number.
Cerca film simili
8.5
Calendar+Girls
Calendar Girls

2022

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Mission: Impossible 2

L'agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossia il rilascio del virus "Chimera".
Cerca film simili
6.1
Mission%3A+Impossible+2
Mission: Impossible 2

2000

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Parallels

An underground MMA fighter must confront his sister and his past in an adventure through parallel universes
Cerca film simili
6.1
Parallels
Parallels

2015

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà

James Bond, l'agente 007 con licenza di uccidere, è nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Al+servizio+segreto+di+Sua+Maest%C3%A0
Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà

1969

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.5
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Need for Speed

Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.
Cerca film simili
6.4
Need+for+Speed
Need for Speed

2014

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Batman of the Future - Il film

Fuelled by remorse and vengeance, a high schooler named Terry McGinnis becomes the new Batman as he fights crime in the futuristic Neo-Gotham City.
Cerca film simili
7.2
Batman+of+the+Future+-+Il+film
Batman of the Future - Il film

1999

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
Insidious

Il film ruota attorno alla vicenda di una giovane coppia (Rose Byrne e Patrick Wilson) che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione...
Cerca film simili
6.9
Insidious
Insidious

2011

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
Fast and Furious

Per la strade di Los Angeles, gli amanti di motori e velocità competono in gare clandestine, sfrecciando su automobili dalle carene fiammanti e dai carburanti pompati a protossido di azoto. Incaricato di indagare su un clan di rapinatori che trafugano camion in corsa, il giovane agente Brian O'Conner si addentra sotto copertura nel mondo delle corse illegali entrando in contatto con il nerboruto Dominic Toretto, un esperto meccanico ed eccezionale pilota. Dopo aver perso una corsa contro di lui, Brian riesce a metterlo in salvo dalla polizia e da quel momento si aprono per lui le porte del garage e della famiglia di Toretto, dove non proprio tutti sono bendisposti ad accoglierlo.
Cerca film simili
7.0
Fast+and+Furious
Fast and Furious

2001

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
The Acorn Princess

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Acorn+Princess
The Acorn Princess

2020

Cerca film simili
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Re%3A+Life+in+a+Different+World+from+Zero+-+Memory+Snow
Re: Life in a Different World from Zero - Memory Snow

2018

Cerca film simili
Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth

Il film è suddiviso in due parti. La prima parte, Death, ed anche la più lunga, è un lungo montaggio di spezzoni della serie originale, atto a riassumerne i contenuti principali. Death termina la narrazione all'episodio 24, ovvero con la morte dell'ultimo angelo, Kaworu Nagisa, poiché gli episodi 25 e 26 verranno sostituiti dal film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion". Alla fine di Death vi sono anche la sigla di coda e un intervallo di cinque minuti prima dell'inizio della seconda parte Rebirth, la quale è più corta ma anche più interessante, poiché è da essa che Evangelion si avvia alla conclusione vera e propria. Rebirth è l'inizio del film "Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion" e sviluppa gli avvenimenti immediatamente successivi alla morte dell'ultimo angelo.
Cerca film simili
7.4
Neon+Genesis+Evangelion%3A+Death+%26+Rebirth
Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth

1997

Cerca film simili
Ano hana The Movie - Una lettera per menma

La storia riprende un anno dopo gli accadimenti della serie anime, con i protagonisti che decidono di riunirsi nuovamente per bruciare insieme delle lettere scritte a Menma; con questo sistema infatti i ragazzi intendono far pervenire nell'aldilà i loro messaggi all'amica scomparsa. Il film, oltre a fare un retelling della storia, è un'occasione per approfondire la psicologia dei personaggi e aggiungere nuovi dettagli al racconto.
Cerca film simili
7.5
Ano+hana+The+Movie+-+Una+lettera+per+menma
Ano hana The Movie - Una lettera per menma

2013

Cerca film simili
Sword Art Online The Movie - Ordinal Scale

Siamo nel 2026 e Kirito, Asuna e i loro amici iniziano a giocare a un nuovo gioco conosciuto come OS (abbreviazione di "Ordinal Scale") che, contrariamente a quelli con cui hanno giocato in precedenza, non si basa su una logica full-immersion ma su un nuovo dispositivo di realtà aumentata chiamato "Augma". Ciò consente a chi vi gioca di rimanere sempre cosciente e vigile.
Cerca film simili
7.7
Sword+Art+Online+The+Movie+-+Ordinal+Scale
Sword Art Online The Movie - Ordinal Scale

2017

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La vendetta divina

Piccolo viene attaccato e ferito gravemente da un gruppo di misteriosi guerrieri. Nel frattempo anche Gohan, mentre è con la madre Chichi e il nonno, lo Stregone del Toro, è attaccato da uno sconosciuto gruppo di lottatori. Goku, che era a pesca, torna a casa dopo aver percepito una presenza malvagia e vicina, per poi scoprire che il figlio è stato rapito. I responsabili sono gli scagnozzi di Garlic Jr., e l'unica ragione perché hanno rapito Gohan è la sfera del Drago dalle quattro stelle attaccata al suo berretto. Goku si dirige subito verso il palazzo di Dio, dove si trova il demone, per salvare suo figlio.
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+Z+-+La+vendetta+divina
Dragon Ball Z - La vendetta divina

1989

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
Summer Wars

Chi non conosce i giochi virtuali che simulano una vita parallela, quante ore passate a giocare nei panni di chi ci piacerebbe essere anche nella realtà? Ora immaginate che questo mondo di dati influenzi anche la vita reale, provocando danni anche gravi. Degli avatar che, pur non rispecchiando del tutto la nostra persona, hanno accesso a informazioni a seconda del proprio tipo di lavoro. Questo è il mondo di OZ virtuale, nel quale è coinvolta gran parte della popolazione mondiale.La storia di Summer Wars è incentrata su questo "gioco" nel quale un'AI (artificial intelligence) inizia a creare scompiglio, provocando danni anche al mondo reale...
Cerca film simili
7.5
Summer+Wars
Summer Wars

2009

Cerca film simili
Sakura Wars Il Film

Gli eventi di questo film si svolgono nel lasso di tempo che intercorre fra Sakura Wars 3 e Sakura Wars 4. Lachette Altair viene spedita nella capitale dell'impero, Tokyo, da New York per lavorare insieme alla Flower Division, corpo speciale delle forze di assalto imperiali, per sostituire il comandante del gruppo, Ichiro Ogami, che invece si trova a Parigi. Nel frattempo, Douglas-Stewart, una compagnia americana guidata dal sinistro presidente Brent Furlong, presenta un piano per rendere la divisione obsoleta. Quando il comandante Ikki Yoneda viene catturato e l'intera divisione viene messa in standby a tempo indeterminato, le sorti della Flower Division e dell'intera Tokyo sono in gioco.
Cerca film simili
4.7
Sakura+Wars+Il+Film
Sakura Wars Il Film

2001

Cerca film simili
They Were Eleven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
They+Were+Eleven
They Were Eleven

1986

Cerca film simili
Cobra The Animation: The Psycho-Gun

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cobra+The+Animation%3A+The+Psycho-Gun
Cobra The Animation: The Psycho-Gun

2008

Cerca film simili
Delf

Trama non disponibile
Cerca film simili
Delf
Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.
Cerca film simili
7.6
Steins%3BGate%3A+The+Movie+-+Load+Region+of+D%C3%A9j%C3%A0+Vu
Steins;Gate: The Movie - Load Region of Déjà Vu

2013

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
Date A Bullet: Dead or Bullet

Questa è la storia di Tokisaki Kurumi che non avrebbe dovuto essere raccontata. La ragazza smemorata, Vuoto, che si è risvegliata nel mondo vicino, incontra Tokisaki Kurumi. Guidata da lei, il luogo in cui è arrivata è l'aula della scuola. Per uccidersi a vicenda, le ragazze conosciute come semi-spiriti si sono riunite. Ora, dunque, ha inizio la nostra battaglia (appuntamento).
Cerca film simili
7.5
Date+A+Bullet%3A+Dead+or+Bullet
Date A Bullet: Dead or Bullet

2020

Cerca film simili
Aragne: Sign of Vermillion

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Aragne%3A+Sign+of+Vermillion
Aragne: Sign of Vermillion

2018

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam Hathaway

Dopo la ribellione di Char, Hathaway Noa guida l’insurrezione contro la federazione terrestre, ma l’incontro con il nemico e una donna misteriosa cambia il suo destino...
Cerca film simili
7.4
Mobile+Suit+Gundam+Hathaway
Mobile Suit Gundam Hathaway

2021

Cerca film simili
Afro-Ken

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afro-Ken
Afro-Ken

2001

Cerca film simili
Il castello errante di Howl

Sophie ha diciotto anni e ogni giorno lavora instancabilmente nel negozio di cappelli del suo defunto padre. Un giorno, durante una rara escursione in città, per caso incontra il Mago Howl. Howl è ardito e bello, ma come tutti i maghi un po' smidollato. La Strega della Spazzatura, equivocando la natura del loro rapporto, getta una maledizione su Sophie, trasformandola in una novantenne rugosa. Sophie va via di casa e girovaga in una distesa desolata dove per caso entra nel castello mobile di Howl. Nascondendo la sua identita', diventa la donna delle pulizie. La vecchia petulante Sophie rimette a posto la casa, con molto piů brio di quanto ne avesse in origine. Cosa farà Sophie e cosa capiterà tra lei e Howl?
Cerca film simili
8.4
Il+castello+errante+di+Howl
Il castello errante di Howl

2004

Cerca film simili
Paprika - Sognando un sogno

In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.
Cerca film simili
7.8
Paprika+-+Sognando+un+sogno
Paprika - Sognando un sogno

2006

Cerca film simili
Aura: Koga Maryuin's Last War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Aura%3A+Koga+Maryuin%27s+Last+War
Aura: Koga Maryuin's Last War

2013

Cerca film simili
Calamity of a Zombie Girl

Quando uno zombi di nome Euphrosyne si risveglia dopo un sonno lungo un secolo, si trova faccia a faccia con un gruppo di cinque studenti universitari - una situazione di stallo che porta a una sanguinosa battaglia per tutti gli interessati, che ruota attorno a una pietra segreta nascosta nelle profondità degli archivi del campus.
Cerca film simili
4.7
Calamity+of+a+Zombie+Girl
Calamity of a Zombie Girl

2018

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e il nuovo dinosauro

Nobita ritrova per caso un uovo di dinosauro fossile. Ripulendolo, lo riporta al suo stato iniziale. Non passa molto tempo prima che l'uovo si schiuda e venga alla luce un piccolo dinosauro non appartenente a nessuna delle specie conosciute. Sarà l'inizio di un avventura che porterà Nobita, il gatto spaziale Doraemon e i loro amici nel Cretaceo, circa 66 milioni di anni prima.
Cerca film simili
7.4
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+il+nuovo+dinosauro
Doraemon: Il film - Nobita e il nuovo dinosauro

2020

Cerca film simili
Earwig e la strega

Earwig è una ragazzina che stranamente adora l’orfanotrofio in cui vive, il St. Morwald; ella è la leader indiscussa di questo istituto da quando fu abbandonata, ancora in fasce, davanti all’ingresso dell’edificio. Tutti ubbidiscono al suo volere. Però il suo mondo si stravolge quando viene adottata da una coppia che, pur comportandosi normalmente (o almeno ci prova), risulta comunque alquanto inquietante. I due coniugi, Bella Yaga e Mandrake, all’interno della loro abitazione celano libri di magia, pozioni misteriose e stanze segrete… la nuova madre di Earwig è semplicemente una strega! Ma niente paura, perché la piccola Earwig, coadiuvata dal gatto parlante Thomas, saprà farsi rispettare anche da delle streghe
Cerca film simili
6.0
Earwig+e+la+strega
Earwig e la strega

2021

Cerca film simili
Violet Evergarden - Il film

Mentre il mondo si risolleva dalla guerra e i progressi tecnologici cambiano la sua vita, Violet spera ancora di rivedere il suo ufficiale superiore da tempo scomparso.
Cerca film simili
8.3
Violet+Evergarden+-+Il+film
Violet Evergarden - Il film

2020

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Eureka Seven - Hi-Evolution 3 - Eureka

Un mondo virtuale in un corallo crosta (forma di vita informativa simile al corallo) creato da Eureka. Sono passati dieci anni da quando gli abitanti del mondo virtuale sono apparsi su questa terra con il crollo. Come risultato di questa "grande fusione", gli esseri umani del mondo virtuale si chiamano "Terra Verde" e gli esseri umani della vecchia Terra si chiamano "Terra Blu", e varie collisioni si ripeteranno sotto la superficie dell'acqua. Dewey Novak, un alto funzionario dell'Esercito della Terra Verde, si solleva con i suoi colleghi per proteggere la loro dignità e infine mette in atto un programma terroristico su larga scala.
Cerca film simili
6.3
Eureka+Seven+-+Hi-Evolution+3+-+Eureka
Eureka Seven - Hi-Evolution 3 - Eureka

2021

Cerca film simili
Pretty Cure All Stars New Stage - Il film 2: Amici del cuore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Pretty+Cure+All+Stars+New+Stage+-+Il+film+2%3A+Amici+del+cuore
Pretty Cure All Stars New Stage - Il film 2: Amici del cuore

2013

Cerca film simili
Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dream
Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.
Cerca film simili
7.9
Nausica%C3%A4+della+Valle+del+vento
Nausicaä della Valle del vento

1984

Cerca film simili
Blood - The last vampire

In Giappone nella base dell'US Air Force la guerra col Vietnam è imminente e la tensione è alta. I militari hanno scoperto che una nuova minaccia si è infiltrata tra di loro: i vampiri. La squadra speciale creata per fronteggiare questi casi decide di inviare nella base Saya, misteriosa ragazzina che è in realtà, l'ultimo vero vampiro rimasto sulla terra.
Cerca film simili
6.8
Blood+-+The+last+vampire
Blood - The last vampire

2000

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Titina

Umberto Nobile vive un'esistenza perfettamente serena a Roma, in compagnia della sua adorabile cagnetta Titina. La serenità si esaurisce il giorno in cui il famoso esploratore norvegese Roald Amundsen gli chiede di progettare il dirigibile che gli permetterà di conquistare il Polo Nord. La storia vera di una spedizione che ha fatto la storia dell'umanità, vista attraverso gli occhi di Titina.
Cerca film simili
6.8
Titina
Goldrake l'invincibile

Il pianeta Vega è divenuto inabitabile e perciò il suo capo, Hydargos, decide l'invasione della Terra. Allo scopo, fissa una base sulla Luna. Ma i collaboratori del professore Procton, tra i quali c'è anche l'invincibile robot Goldrake, riusciranno a cacciare dalla Terra gli invasori.
Cerca film simili
7.2
Goldrake+l%27invincibile
Goldrake l'invincibile

1979

Cerca film simili
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre
Cerca film simili
8.1
L%27attacco+dei+giganti+-+Il+film+-+Parte+1%3A+L%27arco+e+la+freccia+cremisi
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

2014

Cerca film simili
Pompo, la cinefila

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l'aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l'altra dagli studi di "Nyallywood"; un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo implora Pompo di realizzare il nuovo film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l'attrice...
Cerca film simili
6.9
Pompo%2C+la+cinefila
Pompo, la cinefila

2021

Cerca film simili
Ryo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Ryo