I'll Take Your Dead (2018)

(6,184) basato su 147 voti
William ha un compito semplice: fa sparire i cadaveri. Sua figlia Gloria si è abituata agli uomini dall'aspetto rude che lasciano cadere i cadaveri ed è persino convinta che alcuni di loro stiano infestando la loro casa.

William ha un compito semplice: fa sparire i cadaveri. Sua figlia Gloria si è abituata agli uomini dall'aspetto rude che lasciano cadere i cadaveri ed è persino convinta che alcuni di loro stiano infestando la loro casa.

Top 3 Film Simili a I'll Take Your Dead

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come I'll Take Your Dead rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili

Altri film come I'll Take Your Dead

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 106 film tipo I'll Take Your Dead che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Non succede, ma se succede...

Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale e depressiva decide di riconquistare una sua vecchia fiamma. Peccato che la ragazza (Charlize Theron) in questione, un tempo baby-sitter del giornalista stesso, ora sia diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Sicuro che la riuscita della conquista possa tirarlo fuori dal clima di disgrazia che lo ha colpito, Flarsky cercherà in ogni modo di catturare le attenzioni di questa donna irraggiungibile.
Cerca film simili
6.7
Non+succede%2C+ma+se+succede...
Non succede, ma se succede...

2019

Cerca film simili
L'uomo sul treno - The Commuter

Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+sul+treno+-+The+Commuter
L'uomo sul treno - The Commuter

2018

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.5
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Aladdin

Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.
Cerca film simili
7.1
Aladdin
Aladdin

2019

Cerca film simili
Gli Incredibili 2

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.
Cerca film simili
7.5
Gli+Incredibili+2
Gli Incredibili 2

2018

Cerca film simili
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
The prodigy - Il figlio del male

Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
Cerca film simili
6.1
The+prodigy+-+Il+figlio+del+male
The prodigy - Il figlio del male

2019

Cerca film simili
Ralph spacca Internet

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.
Cerca film simili
7.2
Ralph+spacca+Internet
Ralph spacca Internet

2018

Cerca film simili
Prisoners

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.
Cerca film simili
8.1
Prisoners
Prisoners

2013

Cerca film simili
La Llorona - Le lacrime del male

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo per generazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati...
Cerca film simili
5.7
La+Llorona+-+Le+lacrime+del+male
La Llorona - Le lacrime del male

2019

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
You're Next

Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E inizano a cadere uno ad uno...
Cerca film simili
6.6
You%27re+Next
You're Next

2013

Cerca film simili
Marrowbone

Quattro fratelli hanno appena perso la madre. Dopo la sua morte, temono di essere separati e per proteggersi ed evitare che ciò accada decidono di nascondersi in una fattoria abbandonata. Scopriranno presto che il posto non è così tranquillo come sembra e che all’interno delle sue mura si nasconde un oscuro segreto…
Cerca film simili
7.2
Marrowbone
Marrowbone

2017

Cerca film simili
Tau

Dopo che un inventore la rapisce e la usa per migliorare il suo modello di intelligenza artificiale, un'astuta giovane donna prova a evadere da una prigione tecnologica.
Cerca film simili
6.2
Tau
Le colline hanno gli occhi 2

Quello che è iniziato con la famiglia Carter, chiaramente non si è concluso con la famiglia Carter. Nel corso di una missione di routine, un'unità di soldati della Guardia Nazionale si ferma ad un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari. Quando arrivano all'isolato campo di ricerca, lo trovano misteriosamente deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra decide di avventurarsi in una missione di ricerca sulle colline, in modo da localizzare gli scienziati scomparsi. Ovviamente, non sanno che si tratta delle stesse colline che hanno fatto da sfondo alle atroci esperienze della sventurata famiglia Carter e dove dimora una tribů di mutanti cannibali in attesa.
Cerca film simili
5.5
Le+colline+hanno+gli+occhi+2
Le colline hanno gli occhi 2

2007

Cerca film simili
Take Back

Zara and Brian are living the perfect small town life when a mysterious stranger from Zara's secret past kidnaps their daughter and now they must race to save her life.
Cerca film simili
6.0
Take+Back
Take Back

2021

Cerca film simili
24 ore

Il piano è sempre lo stesso, collaudato e perfetto: estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però per la banda dei criminali non tutto fila liscio come dovrebbe. La famiglia di Abby, la bimba rapita, è infatti pronta a tutto pur di riavere la figlia sana e salva; e nelle 24 agghiaccianti ore successive al sequestro accade l'inimmaginabile. Fino a quando una scioccante rivelazione cambia di colpo le carte in tavola...
Cerca film simili
6.2
24+ore
The Cleansing Hour

Two millennial entrepreneurs stage elaborate fake exorcisms on social media until one of their girlfriends becomes possessed by a demon.
Cerca film simili
6.3
The+Cleansing+Hour
The Cleansing Hour

2020

Cerca film simili
Kung Fury

Durante una sfortunata serie di eventi un amico di Kung Fury viene assassinato dal più pericoloso criminale maestro nel Kung Fu di tutti i tempi: Adolf Hitler, anche conosciuto come Kung Führer. Kung Fury decide di viaggiare indietro nel tempo, nella Germania Nazi, in modo da uccidere Hitler e porre fine all'impero Nazi una volta per tutte.
Cerca film simili
7.5
Kung+Fury
Kung Fury

2015

Cerca film simili
Giù

Jennifer e Guy sono due impiegati che restano intrappolati nell'ascensore del grattacielo dove lavorano nel giorno di San Valentino. Costretti a condividere il luogo angusto per ore, cominciano a conoscersi, a piacersi e a provare attrazione reciproca. Ma una terribile sorpresa aspetta la donna.
Cerca film simili
6.8
Gi%C3%B9
The Third One

After meeting in a chat room, Fede (22) arrives at a downtown building to have an intimate encounter with a gay couple older than him. As the night unfolds, Fede has an intense and telling experience. The next morning finds him different, as if suddenly he had found a new possible way to love.
Cerca film simili
6.7
The+Third+One
The Third One

2014

Cerca film simili
Monsters

La ricerca scientifica della NASA riesce a trovare le prove dell’esistenza di altre forme di vita. Una navicella spaziale piena di campioni ha un incidente durante la fase di atterraggio: le creature dello spazio cominciano a stabilirsi sulla terra, moltiplicandosi e diffondendo terrore. La zona contaminata, tra il Messico e gli Stati Uniti, diventa così un parco abitato da giganteschi polpi distruttori di città e vite umane, tenuti a bada da un esercito militare violento e impreparato. Un fotoreporter e una giovane turista decidono di viaggiare insieme per raggiungere i territori sicuri oltre il confine della quarantena ma la strada da percorrere sarà ricca di imprevisti. Sembra che i mostri non amino molto la compagnia degli uomini.
Cerca film simili
6.2
Monsters
Monsters

2010

Cerca film simili
Extraterrestrial

Cinque amici sono partiti per una capanna nel bosco per un divertente weekend, fino a quando i visitatori extraterrestri non lo trasformano in una lotta per le loro vite. Il gruppo viene strappato dalle loro fantasticherie quando un oggetto tremolante si schianta nel profondo dei boschi. Mentre indagano, gli amici si imbattono in un'astronave aliena e i suoi abitanti non sono arrivati in pace.
Cerca film simili
5.5
Extraterrestrial
Extraterrestrial

2014

Cerca film simili
Black Friday

A group of toy store employees must protect each other from a horde of parasite infected shoppers.
Cerca film simili
5.0
Black+Friday
Black Friday

2021

Cerca film simili
2001 Maniacs

On their way to Spring Break, college kids take a detour through an old Southern town. The people of Pleasant Valley insist the kids stay for their annual barbecue celebration... but instead of getting a taste of the old South, the old South gets a taste of them!
Cerca film simili
5.3
2001+Maniacs
2001 Maniacs

2005

Cerca film simili
L'uomo che volle farsi re

Daniel Dravot, ex-sottufficiale dell'esercito inglese, e il suo collega Peachy Carnehan, entrambi massoni, decidono, svanita ogni altra possibilità di far fortuna in India, di conquistarsi un regno tra le montagne del Kafiristan: una regione ignota agli europei ma sulla quale, più di venti secoli prima, aveva dominato Alessandro Magno. Dopo aver chiamato come testimone della loro impresa il giornalista Rudyard Kipling, Daniel e Peachy si mettono in viaggio, con un carico di fucili, verso la loro "terra promessa", che raggiungono dopo aver superato fiumi, montagne e ghiacciai.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+volle+farsi+re
L'uomo che volle farsi re

1975

Cerca film simili
Backtrace

Dopo una rapina andata male, MacDonald subisce una lesione cerebrale e comincia a soffrire di amnesia. Viene quindi ricoverato nel reparto psichiatrico del carcere. Un medico del carcere decide di sperimentare su di lui un siero che potrebbe fargli rivivere la vita che aveva dimenticato.
Cerca film simili
5.1
Backtrace
Backtrace

2018

Cerca film simili
Redemption - Identità nascoste

Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.
Cerca film simili
6.2
Redemption+-+Identit%C3%A0+nascoste
Redemption - Identità nascoste

2013

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Blow-up

Un fotografo di moda il cui mondo è fatto da passerelle, musica pop, droga e sesso facile trova la propria vita vuota e noiosa. Durante un set fotografico scatta l'istantanea di un omicidio, ma non se ne accorgerà fino a quando non svilupperà la pellicola. A quel punto continuerà a zoomare fino ai più piccoli dettagli per risolvere il caso.
Cerca film simili
7.4
Blow-up
Blow-up

1966

Cerca film simili
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.1
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
Babel

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.
Cerca film simili
7.2
Babel
The Host

Un mostro marino, la cui nascita è probabilmente imputabile allo smaltimento abusivo, avvenuto anni prima, di agenti inquinanti da parte di un'equipe di scienziati, emerge dal fiume Han, a Seul, attaccando e uccidendo i villeggianti intenti a godersi una bella giornata di sole: la creatura mutante, dopo aver mietuto numerose vittime, prende prigioniera una bambina.
Cerca film simili
7.0
The+Host
The Host

2006

Cerca film simili
La samaritana

Jae-Young e Yeo-Jin sono due amiche del cuore e socie in affari per guadagnare i soldi necessari per un viaggio in Europa. La prima lavora come prostituta, mentre la seconda le procura i "clienti" e fa il palo per avvertire l'amica di eventuali retate della polizia. Un giorno per sfuggire ad un blitz della polizia, Jae-Young si getta da una finestra, restando gravemente ferita alla testa. Sul letto di morte la ragazza esprime all'amica il desiderio di rivedere un'ultima volta l'uomo che ama: un cliente incontrato poco prima. L'uomo freddamente acconsente a rivedere Jae-Young, ma solo dopo che Yeo-Jin gli si conceda. La ragazza accetta a malincuore, ma i due arrivano all'ospedale troppo tardi: Jae-Young è morta.
Cerca film simili
6.9
La+samaritana
La samaritana

2004

Cerca film simili
Memento Mortis

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Memento+Mortis
Memento Mortis

2015

Cerca film simili
Profumo - Storia di un assassino

Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
Cerca film simili
7.4
Profumo+-+Storia+di+un+assassino
Profumo - Storia di un assassino

2006

Cerca film simili
Anna and the King

Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio. Essere ammessi alla sua presenza e rivolgergli la parola sono azioni sottoposte ad una ritualità rigida e immutabile. Convinta dell'arretratezza di quel modo barbaro di vivere, Anna vuole mettere in campo la propria superiorità, fino a quando non si rende conto che anche il re la ricambia con le stesse sensazioni. ...
Cerca film simili
6.8
Anna+and+the+King
Anna and the King

1999

Cerca film simili
Clean, Shaven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Clean%2C+Shaven
Clean, Shaven

1993

Cerca film simili
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Mom Jeans

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mom+Jeans
Mom Jeans

2018

Cerca film simili
Escort Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Escort+Girl
Escort Girl

1941

Cerca film simili
Il suo nome è Tsotsi

Orfano di madre, morta di HIV, e cresciuto con un padre violento che abusava di lui, David, più conosciuto come Tsotsi, è il diciannovenne e spietato capobanda di un gruppo di giovani criminali, che vivono in una baraccopoli di Johannesburg. In fuga da un passato doloroso, Tsotsi ha rimosso qualunque ricordo della sua infanzia, compreso il suo vero nome: infatti nel gergo del ghetto "Tsotsi" vuol semplicemente dire "gangster". Una notte, accade che Tsotsi spari ad una donna per rubarle l'auto, senza rendersi conto che sul sedile posteriore c'è un neonato addormentato, figlio della donna. Nonostante la sua corazza di rabbia, Tsotsi decide ugualmente di prendersi cura del piccolo. Ben presto il ragazzo si renderà conto che nelle sue condizioni sarà difficile anche soltanto nutrire il bambino.
Cerca film simili
6.9
Il+suo+nome+%C3%A8+Tsotsi
Il suo nome è Tsotsi

2005

Cerca film simili
I molti santi del New Jersey

Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano.
Cerca film simili
6.4
I+molti+santi+del+New+Jersey
I molti santi del New Jersey

2021

Cerca film simili
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra

Durante i conflitti post-rivoluzionari nel 1980, agli inizi della guerra tra Iran e Iraq, una mamma musulmana che vive a Teheran, Shideh, deve badare alla figlia Dorsa sotto la costante paura dei bombardamenti. La situazione peggiora quando il marito viene inviato, in quanto medico, nella zona di combattimento e gli inquilini del palazzo iniziano ad andarsene per paura delle bombe. Un giorno un razzo centra il palazzo dove vivono Shideh e Dorsa, rimanendo fortunatamente inesploso ma aprendo una grossa crepa nel soffitto dell'appartamento in cui abitano delle protagoniste. Da allora una serie di strani eventi sconvolgono la vita di Shideh, che diventa via via convinta della presenza di un essere maligno che sta cercando di possedere sua figlia.
Cerca film simili
6.5
Under+the+Shadow+-+Il+diavolo+nell%27ombra
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra

2016

Cerca film simili
La bella e la bestia

Figlia più giovane di un ricco mercante, Belle chiede al padre il dono di una rosa. Per assecondare questo desiderio, l'uomo provoca l'ira di un essere dalle sembianze terribili che cambierà per sempre il destino della ragazza.
Cerca film simili
7.5
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1946

Cerca film simili
Oldboy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Oldboy
Gomorra

Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d'età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell'esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani "sottomarini" che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s'è persa altrove.
Cerca film simili
6.9
Gomorra
Gomorra

2008

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
The Protector - La legge del Muay Thai

Il padre di un giovane tailandese cresciuto sin da piccolo a stretto contatto con gli elefanti voleva partecipare ad un concorso per l'elefante dell'imperatore. Ma il concorso si rivela tutta una trappola dei bracconieri, per catturare l'elefante. Il giovane tailandese sarà costretto a partire per l'Australia per riprendere i suoi 2 fratellini (i due elefanti).
Cerca film simili
7.1
The+Protector+-+La+legge+del+Muay+Thai
The Protector - La legge del Muay Thai

2005

Cerca film simili
Amabili resti

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
Cerca film simili
7.1
Amabili+resti
Amabili resti

2009

Cerca film simili
Le tre sepolture

Il corpo di Melquiades Estrada, paesano messicano, viene trovato in pieno deserto, dove è stato sotterrato dopo il suo assassinio. Il suo migliore amico Pete Perkins cerca vendetta...
Cerca film simili
7.0
Le+tre+sepolture
Le tre sepolture

2005

Cerca film simili
Little Voice - È nata una stella

Laura, detta "Little Voice", è un'adolescente timida ai limiti dell'autismo. Vive in un quartiere proletario di Scarborough insieme a una madre beona e assatanata. Per dialogare con il fantasma del padre, ne ascolta i vecchi dischi di Judy Garland, Marilyn o Shirley Bassey, e li reinterpreta alla perfezione. Se ne accorge l'occasionale compagno della madre, un manager di quart'ordine, che giungerà a impegnare tutto pur di organizzarle uno show in grande stile.
Cerca film simili
6.5
Little+Voice+-+%C3%88+nata+una+stella
Little Voice - È nata una stella

1998

Cerca film simili
The Weather Man - L'uomo delle previsioni

David Spritz (Nicholas Cage) sta consumando la propria vita sotto un metaforico diluvio. Separato dalla moglie con la quale ha un rapporto conflittuale, due figli che hanno problemi ad entrare nella società, un padre importante. Non è facile sorridere in questa situazione. Eppure David è famoso, perchè il suo programma televisivo sulle previsioni del tempo ha successo, al punto di ricevere un'allettante offerta da un canale televisivo newyorkese. Lui però sa che non è merito suo. Dipende tutto dal vento.
Cerca film simili
6.1
The+Weather+Man+-+L%27uomo+delle+previsioni
The Weather Man - L'uomo delle previsioni

2005

Cerca film simili
L'amore secondo Dan

Dan Burns è un giornalista esperto in questioni familiari; rimasto vedovo, si è rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di scansare come la peste qualsiasi novità o imprevisto, con l'arduo compito di tenere a bada tre figlie giovani e ribelli. Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend, in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella grande casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì Dan incontra Marie, una donna affascinante dalla quale si sente immediatamente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata del fratello...
Cerca film simili
6.5
L%27amore+secondo+Dan
L'amore secondo Dan

2007

Cerca film simili
Il genio della truffa

Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank. La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi: lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anziché scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.
Cerca film simili
7.0
Il+genio+della+truffa
Il genio della truffa

2003

Cerca film simili
Cobra

Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.
Cerca film simili
6.1
Cobra
The Covenant

Strani avvenimenti accadono alla Spenser Academy, un collegio del New England destinato ad accogliere i rampolli delle famiglie più importanti della regione. Quattro studenti, discendenti delle prime famiglie stanziatesi nella colonia di Ipswich all'inizio del Seicento, ai tempi dei processi alle streghe di Salem, hanno ereditato poteri straordinari dai loro antenati. Giunti alla soglia della maggiore età devono confrontarsi con la difficile gestione dei loro facoltà sovrannaturali e con la strenua battaglia contro una forza malvagia cercando, nel frattempo, di non svelare il segreto che le loro famiglie hanno tenuto nascosto per secoli.
Cerca film simili
5.5
The+Covenant
The Covenant

2006

Cerca film simili
Colors - Colori di guerra

Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.
Cerca film simili
6.5
Colors+-+Colori+di+guerra
Colors - Colori di guerra

1988

Cerca film simili
Cani arrabbiati

Il Dottore, Bisturi e 32 sono tre rapinatori che, insieme a un quarto complice, rubano le paghe dei dipendenti di una piccola industria farmaceutica. Il colpo si mette subito male, il quarto uomo ci lascia le penne e i tre sfuggono di un soffio alla polizia, prendendo in ostaggio prima una donna, Maria, quindi un uomo a cui sequestrano l'automobile, non sapendo che sulla vettura si trova anche un bambino malato, che andrebbe al più presto portato in ospedale. I tre dovranno viaggiare a lungo insieme alle loro vittime nell'angusto abitacolo.
Cerca film simili
7.6
Cani+arrabbiati
Cani arrabbiati

1974

Cerca film simili
The Adorable Cheat

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Adorable+Cheat
The Adorable Cheat

1928

Cerca film simili
Daddy Cool - Non rompere papà

Philippe Le Tallec, brillante scienziato residente negli Usa, decide di tornare in Francia per occuparsi della figlia 15enne Eglantine, sperando di recuperare gli anni perduti. Ma lei, come tutte le ragazze della sua età, ha ben altro per la testa... Philippe, per ristabilire un rapporto con l'adolescente, si iscrive a un corso di rieducazione per padri in difficoltà.
Cerca film simili
4.7
Daddy+Cool+-+Non+rompere+pap%C3%A0
Daddy Cool - Non rompere papà

2008

Cerca film simili
La guerra dei bottoni

Come ogni anno, la riapertura delle scuole dà il via a una guerra tra i ragazzi di due paesotti. Sulla scia dei Ragazzi della via Paal, ma nella campagna francese prima della guerra 1914-18. Ritmo svelto, dialoghi scattanti con parolacce, interpreti credibili, fremiti anarchici e risvolti reazionari. Ebbe un grande successo nel paese di origine. Tratto da un romanzo di Louis Pergaud. Premio Jean Vigo.
Cerca film simili
7.2
La+guerra+dei+bottoni
La guerra dei bottoni

1962

Cerca film simili
East Is East

Nel 1971 George Khan, pakistano orgoglioso e tradizionalista, è emigrato a Salford, nei sobborghi di Manchester, dove possiede un negozio di fish & chips e ha sposato Ella, inglese del Lancashire. I loro sette figli (sei maschi e una femmina) sembrano poco inclini a seguire le direttive paterne per quanto riguarda la religione islamica. Sentendosi osteggiato, George reagisce in modo brutale e impositivo.
Cerca film simili
6.5
East+Is+East
East Is East

1999

Cerca film simili
Dracula III - Il testamento

In un prossimo futuro Padre Uffizi e Luke attraversano la Romania sconvolta dalla guerra per ritrovare Elizabeth e uccidere il malvagio Conte Dracula.
Cerca film simili
4.9
Dracula+III+-+Il+testamento
Dracula III - Il testamento

2005

Cerca film simili
Ned Kelly

Australia, 1871. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere. Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. L'interesse di un poliziotto, per altro anche lui di origine irlandese, nei confronti di una sua sorella instaura una sorta di faida che sfocia in una nuova reazione violenta, stavolta portata dai suoi fratelli. Ned, infatti, nonostante venga accusato dell'aggressione del poliziotto, non era presente in quanto impegnato in un segretissimo incontro amoroso con Julia Cook, una giovane signora inglese.
Cerca film simili
6.0
Ned+Kelly
Ned Kelly

2003

Cerca film simili
Dead 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Dead+7
The Big Easy - Brivido seducente

A New Orleans sono corrotti tutti. Anche Remy McSwain (Dennis Quaid) della omicidi non è proprio un santerellino. Quando arriva a indagare Anne Osborne (Ellen Barkin), assistente del Procuratore Distrettuale, i rapporti tra i due non sono dei più pacifici. Migliorano solo quando viene fuori una storia di omicidi e di traffico di eroina in cui sono implicati alcuni pezzi grossi della polizia
Cerca film simili
6.2
The+Big+Easy+-+Brivido+seducente
The Big Easy - Brivido seducente

1986

Cerca film simili
L'incredibile volo

Sopravvissuta all'incidente in cui è morta la madre, Amy, 13 anni, va a vivere con il padre in una fattoria dell'Ontario. Ma la sua vita è molto diversa; a risollevarla dalla tristezza arriva la scoperta di alcune uova di oca selvatica. Scoperto quanto siano importanti quegli animali per la figlia, il padre escogita un piano: costruisce due alianti con cui guidare le oche a migrare verso sud.
Cerca film simili
6.9
L%27incredibile+volo
L'incredibile volo

1996

Cerca film simili
Deadly Maria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Deadly+Maria
Deadly Maria

1993

Cerca film simili
alaska.de

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
alaska.de
alaska.de

2000

Cerca film simili
Los violadores del amanecer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Los+violadores+del+amanecer
Los violadores del amanecer

1978

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Jersey Girl

New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da questo momento in poi, Ollie, si trasferisce dal padre nel New Jersey, dove trova un lavoro da netturbino, fa crescere la figlia Gertie, e diventa amico di una ragazza, commessa in una videoteca. Il sogno di tornare a Manhattan è però sempre presente nella sua mente.
Cerca film simili
6.2
Jersey+Girl
Jersey Girl

2004

Cerca film simili
Mai senza mia figlia

Nel 1984 Betty Mahmoody vive nel Michigan con la piccola Mahtob ed il marito Moody. Questi è un medico iraniano che da venti anni si è integrato negli Stati Uniti, anche se a volte i colleghi ironizzano sulla sua pelle molto scura e le sue capacità professionali. Poiché lui, dopo dieci anni di assenza da Teheran, insiste per andare a visitare i suoi e far loro conoscere moglie e figlia - sebbene l'Iran sia in piena guerra - Betty acconsente. Un nugolo di congiunti li attende all'aeroporto con fiori e feste, ma il clima fa presto a cambiare. Betty e la piccola devono, come d'uso, prendere i pasti con le donne di casa, c'è la grossa difficoltà della lingua, l'americana deve portare lo chador. Ma ecco improvvisa la trasformazione di Moody: da padre e marito.
Cerca film simili
6.6
Mai+senza+mia+figlia
Mai senza mia figlia

1991

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.2
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
Non dirlo a nessuno

Il pediatra Alexandre Beck è vedovo da quando sua moglie è stata brutalmente assassinata otto anni prima. All'epoca era stato il primo sospettato. La polizia riapre il caso quando vengono trovati altri due corpi accanto al luogo di quel delitto e Alex viene sospettato nuovamente. Il mistero si infittisce quando Alex riceve delle e-mail che gli mostrano sua moglie più vecchia e ancora viva.
Cerca film simili
7.3
Non+dirlo+a+nessuno
Non dirlo a nessuno

2006

Cerca film simili
Duke of Earl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Duke+of+Earl
Duke of Earl

1979

Cerca film simili
Traffic

Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.
Cerca film simili
7.0
Traffic
Traffic

2000

Cerca film simili
In Good Company

Dan Foreman ha 51 anni, è direttore commerciale per la rivista "Sports America", è stimato dai suoi collaboratori, sposato, con la moglie in attesa del terzo figlio. La sua primogenita Alex è stata appena accettata in una prestigiosa università di New York. Andrebbe tutto bene, se non fosse che la società per cui lavora viene inglobata da una multinazionale, Dan viene degradato per far posto a Carter, 26enne tenuto in alta considerazione dalla nuova dirigenza. La sua giovane età è i suoi modi di fare (tagli al personale) non lo rendono simpatico agli occhi degli altri dipendenti, tutto peggiora quando il giovane dopo solo sette mesi di matrimonio viene scaricato dalla moglie, e si innamora di Alex.
Cerca film simili
6.0
In+Good+Company
In Good Company

2004

Cerca film simili
Stepping - Dalla strada al palcoscenico

Dopo la morte del fratello più giovane, un giovane street dancer losangelino riesce a evitare il carcere iscrivendosi alla Truth University di Atlanta, un ateneo tradizionalmente frequentato da ragazzi di colore. Ma i suoi sforzi negli studi e per la conquista della ragazza su cui ha messo gli occhi sono temporaneamente messi da parte quando si trova ad essere conteso da due confraternite, che hanno bisogno del suo talento nella danza per partecipare ad una ambitissima competizione nazionale.
Cerca film simili
7.0
Stepping+-+Dalla+strada+al+palcoscenico
Stepping - Dalla strada al palcoscenico

2007

Cerca film simili
Buongiorno tristezza!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Buongiorno+tristezza%21
Buongiorno tristezza!

1958

Cerca film simili
L.A. Confidential

Nella Los Angeles degli anni 50 si intrecciano numerose storie all'interno e al di fuori del locale distretto di polizia: protagonisti i detective Jack Vincennes (un vero e proprio divo televisivo), Ed Exley, ambizioso e pronto a far dichiarazioni sui suoi colleghi, e Bud White, che indaga sui rapporti tra malavita e forze dell'ordine e incontra Lynn, una copia in carne ed ossa di Veronika Lake che lavora in un giro ben poco raccomandabile di "attrici"...
Cerca film simili
7.8
L.A.+Confidential
L.A. Confidential

1997

Cerca film simili
Une glace avec deux boules...

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Une+glace+avec+deux+boules...
Une glace avec deux boules...

1982

Cerca film simili
The Drag-Net

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Drag-Net
The Drag-Net

1936

Cerca film simili
Jack & Sarah

Un avvocato inglese con uno studio legale ben avviato perde la moglie, morta durante il parto, e si trova a doversi occupare della piccola Sarah. L'uomo prima incappa in un barbone ubriaco che vuole dargli una mano e poi in Amy, una giovane cameriera completamente all'oscuro di pappe e pannolini, che, però, si offre di aiutarlo. Alla fine si dimostrerà essere la persona giusta non solo per la bambina, ma anche per il... papà.
Cerca film simili
6.7
Jack+%26+Sarah
Jack & Sarah

1995

Cerca film simili
Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili
Corpse Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Corpse+Party
Corpse Party

2015

Cerca film simili
Il dottor Zivago

Durante la prima guerra mondiale Yurij Andrèevic Živago, medico e poeta sposato con la cugina Tonja, si innamora al fronte della crocerossina Lara Antipov. Nel 1917, scoppiata la rivoluzione bolscevica, si rifugia con moglie e figlio in un villaggio degli Urali dove incontra di nuovo Lara e ne diventa l'amante. La guerra civile li separa per due anni. Mentre Tonja con due figli è riparata all'estero, Živago si ricongiunge con Lara, ma le vicende politiche li dividerà ancora.
Cerca film simili
7.5
Il+dottor+Zivago
Il dottor Zivago

1965

Cerca film simili
Outlaws and Angels

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Outlaws+and+Angels
Outlaws and Angels

2016

Cerca film simili
Gangs of New York

New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi ottenere vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui, ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.
Cerca film simili
7.3
Gangs+of+New+York
Gangs of New York

2002

Cerca film simili
Le verità nascoste

Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c'è "qualcuno" o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno...
Cerca film simili
6.4
Le+verit%C3%A0+nascoste
Le verità nascoste

2000

Cerca film simili
Beste Zeit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Beste+Zeit
Beste Zeit

2007

Cerca film simili
Music Box - Prova d'accusa

Mike Laszlo, operaio in pensione, di origine ungherese ma naturalizzato americano da quarant'anni, viene difeso dalla figlia Ann, avvocato, in un processo per una richiesta di estradizione. Laszlo è accusato di complicità in crimini nazisti e di aver lui stesso compiuto efferati delitti nei lager. Ann riesce a scagionarlo. Sarà soltanto dopo la conclusione del processo che scoprirà le prove della sua effettiva colpevolezza.
Cerca film simili
7.1
Music+Box+-+Prova+d%27accusa
Music Box - Prova d'accusa

1989

Cerca film simili
La casa 4

Un'ex attrice tedesca è diventata una sorta di strega, che invoca terribili punizioni sui visitatori di un'isola al largo della costa del Massachusetts. Ogni supplizio riproduce la punizione fissata per ognuno dei sette peccati capitali.
Cerca film simili
4.9
La+casa+4
La casa 4

1988

Cerca film simili