El tercero (2014)

(6,7) basato su 192 voti
Data di uscita
mar 27, 2014
Durata
01h 12m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a El tercero

The Boy Foretold By the Stars

The Boy Foretold By The Stars is a romantic comedy movie about two senior high school boys who, through the help of a fortune-teller, find each other at an optional school retreat called Journey with the Lord.
Cerca film simili
7.2
The+Boy+Foretold+By+the+Stars
The Boy Foretold By the Stars

2020

Cerca film simili
Five

Five sex-themed stories: Story 1: At night, while waiting at the central bus station of Retiro, a man meets an adolescent girl, Reneta at the bus station. They go to a cafe and begin a conversation about sex that will prove to be deeply disturbing. Story 2: Walter, an adolescent boy will discover a new interest in his sister's boyfriend, Platero while they are fooling around on their bunk bed. Story 3: Virginia and Pablo maintained a loving relationship for some years; she is still in love but he is not the man she met. Story 4: Gustavo, a 40-year-old Argentinean married to an American woman living in the USA longs for his sex life in Buenos Aires stimulated by photos of Argentinean teenagers on the Internet. Story 5: A well-built married office employee has sexual fantasies about the women working in his office.
Cerca film simili
5.6
Five
Release

A prison story. Father Jack finds love with a male guard in the prison. Some of the other inmates suspect he's been sentenced for paedophilia.
Cerca film simili
5.1
Release
Release

2010

Cerca film simili
Naked Dragon

In the worst serial killer crime spree in years, the 'Dragon' is hunting young Asian men as his victims. FBI Agent Robbie Taylor has been assigned to use his skills as a psychic to help solve the case and find out the identity of the madman. Los Angeles Police Officer Dave Harris, a rookie cop meets up with the FBI agent on one of the gruesome crime scenes. The two are immediately attracted to each other and begin a secret affair that keeps them sane in the middle of all the madness. As the corpses keep piling up, their passion and love grow. Will they outwit the Dragon? Or will he get away with murder?
Cerca film simili
5.4
Naked+Dragon
Naked Dragon

2014

Cerca film simili
Un panda per amico

La storia di Xiaolu, giovane orfano che cerca di proteggere il proprio panda dal padre adottivo, e da un ricercatore che vorrebbe utilizzarlo per sottoporlo ad alcuni esperimenti.
Cerca film simili
8.1
Un+panda+per+amico
Un panda per amico

2009

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Bad Guy

Siamo al parco, e un uomo si avventa su una ragazza per darle un bacio. Lei si ribella, urla. Il suo fidanzato rimane esterrefatto. L'arrivo delle forze di un gruppo di militari, allontana il molestatore. Kim Ki-Duk ci introduce così, il “Bad guy” Han-Gi e la apparentemente angelica Sun-Hwa. I due si incontreranno tempo dopo in posizioni antitetiche. Lui a gestire un bordello negli “slums” di Seul, lei come prostituta alle prime armi.
Cerca film simili
6.6
Bad+Guy
Bad Guy

2001

Cerca film simili
Akron

Benny è uno studente al primo anno presso il frondoso college di Akron, sua città natale. Su suggerimento di un amico si unisce ad una partita di calcio dove incontra l’attraente atleta Christopher, matricola anche lui, al quale non esita a chiedere il numero di cellulare. Inizia quindi uno scambio di messaggi che diventa sempre più un flirt, con la speranza di qualcosa di più. Nel mezzo di questa rigogliosa reciproca attrazione i due si mettono in viaggio verso la Florida per lo ‘spring break’, sollecitati in particolare dai genitori entusiasti e solidali di Benny. Lungo la strada, tuttavia, i due giovani scoprono che condividono un legame con una tragedia accaduta anni prima. Una rivelazione che metterà a dura prova sia il loro legame che quello con le rispettive famiglie…
Cerca film simili
7.3
Akron
Vampyros Lesbos

Linda è una giovane donna che lavora in uno studio di avvocato a Istanbul. In cura dallo psicanalista, gli racconta di sognare regolarmente un'affascinante brunetta. Una sera, con il fidanzato Omar, vede in un night-club la donna del sogno esibirsi in un numero erotico con una finta donna manichino.
Cerca film simili
5.7
Vampyros+Lesbos
Vampyros Lesbos

1971

Cerca film simili
Querelle De Brest

E' il film testamento di Fassbinder (uscì dopo la sua morte) e contiene tutte le problematiche più care al regista: l'omosessualità, l'amore, la violenza, la morte, ecc. Quando uscì diventò subito un manifesto per la liberazione omosessuale, anche se la struttura del film, molto teatrale e allegorica, ne rendeva difficile la comprensione da parte del grande pubblico (lo stesso accadde molto dopo per il Salò di Pasolini). La censura italiano blocco il film che ottenne il visto col divieto ai minori di 18anni solo dopo il taglio di due sequenze che mostravano scene di sodomizzazione e masturbazione (ritenute "particolarmente realistiche"). Il film fu presentato in versione integrale al Festival di Venezia del 1982 e provocò una dichiarazione ufficiale di disaccordo con la giuria del festival da parte del Presidente della stessa giuria (Marcel Carné) perchè questa si era rifiutata di assegnargli il leone d'oro.
Cerca film simili
6.5
Querelle+De+Brest
Querelle De Brest

1982

Cerca film simili
Pulling Strings

Rachel is an intelligent, modern-day woman constantly on the move. Primarily focused on her career as a diplomatic consul for the U.S. embassy, she's literally lived her life on the move, globe-trotting from city to city. Currently working in Mexico City and set to leave for London, Rachel's world turns upside down on the eve of her own goodbye party when she gets drunk and passes out on the street. Saved by Alejandro, a handsome Mariachi singer and single father, Rachel wakes up in his apartment with no recollection of how she got there. Nor does she remember that she rejected his visa the day before, which he desperately needs for his daughter. Romance unexpectedly blossoms between the two, but either sparks or fists will fly after she finds out his secret.
Cerca film simili
6.9
Pulling+Strings
Pulling Strings

2013

Cerca film simili
Supercuccioli - Un'avventura da paura!

Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy, Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono collaborare per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba!
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+-+Un%27avventura+da+paura%21
Supercuccioli - Un'avventura da paura!

2011

Cerca film simili
Escaflowne - The movie

Hitomi Kanzaki è una tipica ragazza delle scuole superiori con tutti i problemi relativi ad un'adolescente della sua età. Tra le sue compagne di classe è famosa per l'abilità di prevedere il futuro con i tarocchi, capacità che le permette anche di avere visioni. Durante una di esse le appare un mondo alieno nel cui cielo si stagliano la Luna e la Terra. In un modo a lei sconosciuto e comprensibile solo quasi alla fine della saga, Hitomi arriverà nel mondo sconosciuto di Gaia con un giovane spadaccino, Van. In questo mondo vi sono diversi Paesi in guerra fra loro, con una tecnologia piuttosto diversa da quella presente sulla Terra.
Cerca film simili
6.7
Escaflowne+-+The+movie
Escaflowne - The movie

2000

Cerca film simili
Lo sconosciuto del Lago

[SUB ITA] - Un lago d'estate e una spiaggia di soli uomini, circondata da una boscaglia deputata agli incontri sessuali tra gli stessi. Qui, all'inizio della stagione, Franck conosce Henri, separatosi di recente dalla moglie, che siede ogni giorno di fronte all'acqua, semplicemente in cerca di serenità, e, dopo pochi giorni, incontra Michel, per il quale prova immediatamente una forte passione. Michel è un ottimo nuotatore, un amante prestante e un uomo estremamente pericoloso. Franck lo sa, ma non si tira indietro e s'innamora di lui.
Cerca film simili
6.3
Lo+sconosciuto+del+Lago
Lo sconosciuto del Lago

2013

Cerca film simili
The 10 Year Plan

Myles and Brody are best friends with two very different ways of finding love. Displeased with their current love lives, they make a pact to be together if neither finds love in ten year’s time. Now two months shy of their deadline, both friends set off to do whatever it takes to avoid ending up as each other’s last resort.
Cerca film simili
6.7
The+10+Year+Plan
The 10 Year Plan

2014

Cerca film simili
Robot & Frank

Film ambientato in un futuro non troppo lontano, dove Frank un'anziano signore ex ladro di gioielli si ritrova in compagnia di un robot parlante e totalmente autosufficiente, regalatogli da suo figlio per aiutarlo nelle faccende domestiche, vista la sua non più tenera età.
Cerca film simili
6.9
Robot+%26+Frank
Robot & Frank

2012

Cerca film simili
Bring the Soul: The Movie

A glimpse into K-pop group BTS’ world away from the stage, featuring intimate group discussions alongside spectacular concert performances from their world tour.
Cerca film simili
8.4
Bring+the+Soul%3A+The+Movie
Bring the Soul: The Movie

2019

Cerca film simili
Girl

Lara ha quindici anni e un sogno, diventare una ballerina professionista. Ci prova ogni giorno Lara, alla sbarra, in sala, davanti allo specchio, nascondendo al mondo il suo segreto. Lara vuole danzare come una ragazza ma è nata ragazzo e deve fare i conti con un corpo che non ama, trasfigurandolo attraverso la danza e trasformandolo con gli ormoni. Seguita da un padre amorevole e un’équipe di medici che l’accompagnano psicologicamente nel passaggio di genere, insegue sulle punte il giorno dell’emancipazione da un corpo che odia fino a spezzarlo.
Cerca film simili
7.2
Girl
Gonjiam: Haunted Asylum

The crew of a horror web series travels to an abandoned asylum for a live broadcast, but they encounter much more than expected as they move deeper inside the nightmarish old building.
Cerca film simili
7.3
Gonjiam%3A+Haunted+Asylum
Gonjiam: Haunted Asylum

2018

Cerca film simili
Another Earth

Rhoda (Brit Marling), giovane e brillante scienziata che è stata accettata nel prestigioso programma di astrofisica del MIT, e John (William Mapother), un compositore che ha raggiunto l'apice della carriera, vedono le loro vite collidere dopo il verificarsi di un tragico incidente. L'elaborazione del lutto viene ulteriormente sconvolta dalla scoperta di un pianeta uguale in tutto e per tutto alla Terra che porta Rhoda e John a porsi delle domande inimmaginabili fino a poco tempo prima. Il nuovo pianeta può essere l'opportunità per iniziare una nuova vita? Saremmo disposti a lasciare tutto quello che abbiamo per compiere questo viaggio? Nel nuovo pianeta potrebbe esistere un altro io?
Cerca film simili
6.7
Another+Earth
Another Earth

2011

Cerca film simili
Caduta Libera

[SUB ITA] Marc è un poliziotto trentaseienne che Bettina sta per rendere padre quando si innamora del collega Kay. Protagonista di un inaspettato triangolo amoroso, Marc è combattuto tra il mondo familiare rappresentato da Bettina e il sapore della nuova esperienza con Kay, quando la sua vita comincia a sfuggirgli sempre più di mano.
Cerca film simili
7.7
Caduta+Libera
Caduta Libera

2013

Cerca film simili
The Perfection

Charlotte, fenomenale ma problematica strumentista ossessionata dalla ricerca della perfezione, si mette sulle tracce del suo mentore avvicinandosi a Elizabeth, la sua nuova pupilla, per uno scopo tanto enigmatico quanto sinistro. L'incontro farà scivolare i due prodigi della musica in una sinistra spirale con conseguenze scioccanti.
Cerca film simili
6.5
The+Perfection
The Perfection

2018

Cerca film simili
#Alive

Un uomo solo si barrica in casa quando un virus si diffonde in città. Tagliato fuori dalla comunicazione digitale e senza aiuto, cerca disperatamente una via d'uscita.
Cerca film simili
7.3
%23Alive
Chicken Little - Amici per le penne

Dopo aver causato il panico generale per aver scambiato la caduta di una ghianda per un cataclisma, il giovane pollo Chicken Little decide di riedificare la propria reputazione. Ma il cataclisma è davvero in arrivo e Chicken Little e i suoi amici dovranno salvare il mondo.
Cerca film simili
5.9
Chicken+Little+-+Amici+per+le+penne
Chicken Little - Amici per le penne

2005

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
SpongeBob - Amici in fuga

Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, SpongeBob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportarla a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.
Cerca film simili
7.5
SpongeBob+-+Amici+in+fuga
SpongeBob - Amici in fuga

2020

Cerca film simili
Wanted - Scegli il tuo destino

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive. Allenato dalla Confraternita a pugni in faccia e fendenti affilati, viene iniziato all'arte della vendetta "giusta": uccidere i "cattivi", nominati da un arcano telaio. La sua missione sarà quella di eliminare il superkiller che ha ucciso il padre mai conosciuto. Ma l'antica organizzazione di superassassini, che da secoli protegge l'umanità, annientando il Male e facendo il Bene, nasconde un segreto. Spetterà a Wes svelarlo, imparando a controllare il proprio destino.
Cerca film simili
6.5
Wanted+-+Scegli+il+tuo+destino
Wanted - Scegli il tuo destino

2008

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
I segreti di Brokeback Mountain

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.
Cerca film simili
7.8
I+segreti+di+Brokeback+Mountain
I segreti di Brokeback Mountain

2005

Cerca film simili
A Quiet Place II

In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, gli Abbott si renderanno presto conto che le terribili creature attratte dai suoni non sono le uniche minacce da cui guardarsi.
Cerca film simili
7.5
A+Quiet+Place+II
A Quiet Place II

2021

Cerca film simili
It - Capitolo due

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
Cerca film simili
6.8
It+-+Capitolo+due
It - Capitolo due

2019

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Le lacrime amare di Petra von Kant

Petra Von Kant, una stilista di Brema rimasta vedova dal primo marito e separata dal secondo, si innamora di Karin, più giovane di dieci anni. Petra è possessiva nel suo amore, mentre Karin vuole mantenere la sua indipendenza e sfruttare solo la situazione.
Cerca film simili
7.3
Le+lacrime+amare+di+Petra+von+Kant
Le lacrime amare di Petra von Kant

1972

Cerca film simili
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

Brittany ha i soldi e Maya ha la grinta. A scuola le conoscono tutti. E tutti sanno che non diventeranno mai amiche. Ma quando inizia la battaglia per mettere le mani su una favolosa eredità, le due arrivano davvero ai ferri corti. Non c'è trappola che non faranno scattare per impossessarsi di quei soldi. E quando l'astuzia non basta...c'è la seduzione.
Cerca film simili
5.2
Sex+Crimes+2+-+Pronte+a+tutto
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

2004

Cerca film simili
All the Crows in the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
All+the+Crows+in+the+World
All the Crows in the World

2021

Cerca film simili
P.D.A.

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
P.D.A.
Keiner liebt mich

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Keiner+liebt+mich
Keiner liebt mich

1994

Cerca film simili
Vive l'amour

Tre abitanti soli di Taipei condividono inconsapevolmente un appartamento: Mei, un'agente immobiliare che lo usa per le sue storie di sesso; Ah-jung, il suo attuale amante; e Hsiao-kang, che ha rubato la chiave e lo usa come rifugio.
Cerca film simili
7.1
Vive+l%27amour
Vive l'amour

1995

Cerca film simili
Spun

Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all'insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo.
Cerca film simili
6.5
Spun
Fast Forward

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fast+Forward
Fast Forward

2004

Cerca film simili
Arie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arie
Oi! Warning

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Oi%21+Warning
Oi! Warning

1999

Cerca film simili
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

Kajillionaire segue le vicende di una famiglia americana eccentrica che da sempre vive di piccole truffe ed espedienti. Quando ai tre componenti della famiglia si aggiunge Melanie, una ragazza attratta dalla figlia della coppia, quest’ultima inizia a prendere qualcosa di più dai suoi genitori entrando in conflitto con loro. Per farsi perdonare, la coppia cerca di sistemare la situazione con un invito a cena e alcuni regali, ma in realtà non si tratta altro che di una truffa ai danni delle due ragazze che, dopo quanto avvenuto, decidono di non cercarli più e di fare coppia.
Cerca film simili
6.3
Kajillionaire++-+La+truffa+%C3%A8+di+famiglia
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

2020

Cerca film simili
Suburban Wildlife

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Suburban+Wildlife
Suburban Wildlife

2019

Cerca film simili
Brotherly Lies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Brotherly+Lies
Brotherly Lies

2022

Cerca film simili
Odete

Odete sogna di avere un figlio, ma quando lo rivela al suo fidanzato lui la abbandona. La storia di Odete si incrocia, però, con quella di Pedro e Rui, due gay innamoratissimi che si sono appena scambiati gli anelli di fidanzamento, quando Pedro però viene coinvolto in un incidente e muore tra le braccia di Rui. Ma l'amore tra i due è destinato a durare per sempre: guidata dal fantasma di Pedro, Odete compare nella vita di Rui...
Cerca film simili
6.1
Odete
Factory Girl

Una bella e ricca ragazza abbandona l'università e si trasferisce a New York, dove incontra un giovane, vulcanico artista, che promette di fare di lei la star che ha sempre sognato di essere. Ma la sua fama improvvisa la porterà ben presto a perdere contatto con la realtà...
Cerca film simili
6.0
Factory+Girl
Factory Girl

2006

Cerca film simili
Mean Creek

Timido e minuto, Sam è vittima dell'attacco immotivato dell'arrogante Georgie, bullo della scuola. In seguito al pestaggio, Rocky, fratello maggiore di Sam, escogiterà insieme ad altri due amici un piano per punire ed umiliare il corpulento bullo: con la scusa di un falso compleanno, il gruppo inviterà Georgie a fare una gita, nel corso della quale dovrebbe consumarsi la vendetta. Resosi conto che Georgie è in realtà un ragazzo solo e disadattato, Sam chiederà al fratello Rocky di abortire il piano, ma saranno le dinamiche del gruppo a determinare gli eventi, tra pulsioni adolescenziali e dolorosa acquisizione del senso di responsabilità.
Cerca film simili
6.8
Mean+Creek
Mean Creek

2004

Cerca film simili
Me and Orson Welles

Il film è incentrato sulla storia di un giovane studente notato casualmente un giorno da Orson Welles, davanti al Mercury Theatre. Welles rimane così colpito da questo giovanotto che gli affida un piccolo ruolo in Julius Caesar, sua prossima produzione teatrale. Un incontro, con il celebre e immortale regista, che porterà il ragazzo ad imparare molte cose sulla vita e sull’amore.
Cerca film simili
6.3
Me+and+Orson+Welles
Me and Orson Welles

2008

Cerca film simili
Desire Will Set You Free

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Desire+Will+Set+You+Free
Desire Will Set You Free

2015

Cerca film simili
Cubby

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Cubby
Sparrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Sparrow
Sparrow

2016

Cerca film simili
Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

A Blue Bay Marie Clifton sta per ereditare dalla mamma scomparsa due splendidi e preziosissimi diamanti ribattezzati la Madre e la Figlia, ma il suo patrigno Jay impugna il testamento con il pretesto che la figlioccia non sarebbe pronta per reggere una responsabilità così pesante.
Cerca film simili
4.9
Sex+crimes+3+-+Le+cattive+ragazze+vogliono+solo+divertirsi
Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

2005

Cerca film simili
L'oggetto del mio desiderio

Una giovane assistente sociale, incinta di un figlio dal suo "detestato" compagno, decide di allevare il figlio con l'aiuto del coinquilino gay, del quale si innamorerà.
Cerca film simili
5.8
L%27oggetto+del+mio+desiderio
L'oggetto del mio desiderio

1998

Cerca film simili
Pagbigyang Muli

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pagbigyang+Muli
Pagbigyang Muli

2021

Cerca film simili
For Min Brors Skyld

[SUB ITA] Un padre alcolizzato e implicato in una rete di pedofili, prostituisce il figlio più grande fin da bambino e risparmia il più piccolo. Aske, il maggiore, pur cercando di vivere una vita normale con amici e ragazze, scuola e feste, deve necessariamente continuare ad obbedire al padre per proteggere il fratello minore.
Cerca film simili
7.8
For+Min+Brors+Skyld
For Min Brors Skyld

2014

Cerca film simili
The 24th Day

Tom e Dan si incontrano in un bar gay. Arrivati a casa, Tom rivela a Dan di averlo già conosciuto anni prima, nella sua prima e unica esperienza omosessuale e lo accusa di avergli trasmesso l’HIV, che a sua volta ha contagiato anche la moglie, morta in un incidente. Lo tiene in ostaggio, legato e imbavagliato, e gli preleva del sangue: se verrà dimostrata la sua sieropositività, lo ucciderà, portando a termine la sua vendetta.
Cerca film simili
6.5
The+24th+Day
The 24th Day

2004

Cerca film simili
Better Than Chocolate

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Better+Than+Chocolate
Better Than Chocolate

1999

Cerca film simili
Entreabierto

Trama non disponibile
Cerca film simili
Entreabierto
Entreabierto

2018

Cerca film simili
Happy Together

Lai Tiu-Fi e Ho-Po Wing sono innamorati quando lasciano la natìa Hong Kong per recarsi in Argentina. Ma qualcosa non va per il verso giusto infatti, mentre i due si stanno dirigendo verso il sud del paese, Ho-Po Wing abbandona il suo amante. Lai decide di stabilirsi a Buenos Aires, trova lavoro come buttafuori in un tango bar e sta mettendo insieme i soldi per tornare finalmente a casa. Ma un giorno Ho riappare nella sua vita.
Cerca film simili
7.6
Happy+Together
Happy Together

1997

Cerca film simili
Love Is All You Need?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Love+Is+All+You+Need%3F
Love Is All You Need?

2011

Cerca film simili
The Strange Ones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Strange+Ones
The Strange Ones

2011

Cerca film simili
Grosse bugie

Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.
Cerca film simili
4.6
Grosse+bugie
Grosse bugie

2009

Cerca film simili
Kendra and Beth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kendra+and+Beth
Kendra and Beth

2021

Cerca film simili
Pożegnanie jesieni

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Po%C5%BCegnanie+jesieni
Pożegnanie jesieni

1990

Cerca film simili
Ladyboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Ladyboy
Ladyboy

2011

Cerca film simili
Henry & June

La storia si svolge in vari luoghi dentro e attorno a Parigi, nella Francia del 1931. Racconta di un triangolo amoroso tra Anaïs Nin ed i coniugi Miller. Lei si trovava in una stabile relazione piccolo-borghese col marito Hugo Guiler, ma desiderava una vita più stimolante e trasgressiva, con maggiori colpi di testa. Quando incontra per la prima volta Henry Miller, lo percepisce come un uomo di New York rozzo ma molto virile. Lui ha gran talento nella letteratura e a quell'epoca stava lavorando al suo primo libro. Henry non teme di affrontare la vita a viso aperto, ma anzi si fa trascinare ed intossicare da essa. Successivamente June Miller arriva a Parigi e Anais rimane irresistibilmente attratta da lei. Lei rimane subito meravigliata dalla forza e dalla classe della donna, e presto rimane totalmente infatuata di June, che è apertamente bisessuale, che di per se stessa è una novità che costituisce una pericolosa tentazione per Anaïs Nin.
Cerca film simili
6.1
Henry+%26+June
Henry & June

1990

Cerca film simili
Room Closet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Room+Closet
Room Closet

2019

Cerca film simili
Trois nuits par semaine

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Trois+nuits+par+semaine
Trois nuits par semaine

2022

Cerca film simili
Just Out of Reach

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Just+Out+of+Reach
Just Out of Reach

1998

Cerca film simili
Os Últimos Românticos do Mundo

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Os+%C3%9Altimos+Rom%C3%A2nticos+do+Mundo
Os Últimos Românticos do Mundo

2020

Cerca film simili
Primera vez

Trama non disponibile
Cerca film simili
Primera+vez
Primera vez

2002

Cerca film simili
Fotostar

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Fotostar
Fotostar

2003

Cerca film simili
Private Parts

Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”
Cerca film simili
6.5
Private+Parts
Private Parts

1997

Cerca film simili
Mamma vet bäst

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mamma+vet+b%C3%A4st
Mamma vet bäst

2016

Cerca film simili
May

May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.
Cerca film simili
6.5
May
Beautiful Thing

La scoperta della propria omosessualità da parte del timido Jamie (Berry) e del disadattato Ste (Neal), in un ambiente popolare infarcito di pregiudizi sessisti. Debutto cinematografico di una giovane e quotata regista teatrale, che porta sullo schermo un testo di Jonathan Harvey (anche sceneggiatore) già collaudato con successo sulle scene. Il film è forse un po' troppo edulcorato ma le interpretazioni sono ottime (da tutti i punti di vista). Il film, diventato da subito un cult, è rivolto soprattutto ai giovani gay.
Cerca film simili
7.3
Beautiful+Thing
Beautiful Thing

1996

Cerca film simili
In the Cut

Frannie, un'insospettabile insegnante di letteratura dalla doppia vita, avvia una relazione col detective Malloy, che indaga su un serial killer. Gli efferati omicidi sono avvenuti nel quartiere in cui abita la donna e il primo cadavere viene ritrovato proprio nel suo giardino...
Cerca film simili
5.2
In+the+Cut
In the Cut

2003

Cerca film simili
Baltringue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Baltringue
Baltringue

2019

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1986

Cerca film simili
Truman Capote - A sangue freddo

Nel novembre 1959, Truman Capote (Philip Seymour Hoffman), autore di Colazione da Tiffany e tra i personaggi favoriti di quello che diverrà ben presto noto come il "jet set", legge un articolo sull'ultima pagina del New York Times. Il pezzo, che finirà per diventare la sua opera più importante "A sangue freddo", parla degli omicidi di quattro membri di una nota famiglia di agricoltori, i Clutter, avvenuti a Holcomb, Kansas. Storie del genere vengono pubblicate tutti i giorni sui quotidiani, ma questa ha qualcosa di particolarmente interessante per Capote, che vede nella vicenda l'opportunità di dimostrare la sua vecchia teoria, secondo la quale, nelle mani di un bravo scrittore, qualsiasi fatto di cronaca può diventare affascinante quanto un romanzo. Durante le ricerche capote imparerà a conoscere gli assassini, e in particolare stringerà un rapporto amichevole con Perry Smith, un uomo tranquillo e complesso con un passato molto duro.
Cerca film simili
7.0
Truman+Capote+-+A+sangue+freddo
Truman Capote - A sangue freddo

2005

Cerca film simili
L'ultima notte

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
L%27ultima+notte
L'ultima notte

2003

Cerca film simili
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Catalina

Trama non disponibile
Cerca film simili
Catalina
Catalina

2022

Cerca film simili
Handsome Devil

In collegio, due studenti molto diversi tra loro sono costretti a condividere la stanza. I due, però, scoprono con sorpresa di avere molto in comune, ma a qualcuno questo non piace.
Cerca film simili
7.1
Handsome+Devil
Handsome Devil

2017

Cerca film simili
Libere disobbedienti innamorate

Layla, Salma e Nuur vivono a Tel Aviv. Giovani donne libere nello spirito che desiderano vivere una vita che rispecchi i loro sogni e le loro esigenze. La loro storia personale è fortemente radicata alle tradizioni: la famiglia di Salma è cattolica, quella di Layla ebrea, Nuur musulmana. Le ragazze, dovranno fare i conti con le loro origini, con le loro famiglie rigidamente conservatrici e con la società (come ricorda Wissam a Layla, "qui non siamo in Europa"), al fine di trovare la loro strada.
Cerca film simili
7.1
Libere+disobbedienti+innamorate
Libere disobbedienti innamorate

2016

Cerca film simili
Santa y Andrés

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Santa+y+Andr%C3%A9s
Santa y Andrés

2016

Cerca film simili
Carmín tropical

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Carm%C3%ADn+tropical
Carmín tropical

2014

Cerca film simili
Obbedienza Perfetta

Nel cammino di crescita spirituale necessario per raggiungere l'obbedienza perfetta di terzo grado, il seminarista di Sacramento Santos viene adottato dal fondatore dell'ordine, padre Angelo della Croce. Durante questo periodo, si innamorano e vivono la fase più intensa, felice e contraddittoria della loro vita. Molti anni dopo, Sacramento lascerà l'ordine, si pentirà di quell'amore e cercherà di regolare i conti con il suo ex tutore.
Cerca film simili
6.7
Obbedienza+Perfetta
Obbedienza Perfetta

2014

Cerca film simili
Cowboys

Troy e il piccolo figlio transgender Joe sono in fuga dalla conservativa madre del piccolo e sperano di raggiungere quando prima il confine canadese. Attraversando la natura selvaggia del Montana, si ritroveranno presto con una detective alle calcagna
Cerca film simili
6.3
Cowboys
Cowboys

2020

Cerca film simili
Słoń

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
S%C5%82o%C5%84
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

Come si vive in due? Cinque tappe nella storia di una coppia a partire dalla fine. Marion e Gilles divorziano, litigano, fanno un figlio, si sposano, si incontrano...
Cerca film simili
6.5
CinquePerDue+-+Frammenti+di+vita+amorosa
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

2004

Cerca film simili
Love Is the Devil

Nel 1971 Francis Bacon presiede l’apertura della retrospettiva in suo onore al Gran Palais di Parigi. Mentre viene osannato dalla stampa e dalle autorità come il più grande pittore vivente, George Dyer, da sette anni modello e amante di Bacon, ingerisce un micidiale cocktail di pillole e alcol. Sprofondando nell’incoscienza il ragazzo rivive il suo incontro con il pittore avvenuto nel 1964 e il rapporto morboso che giorno dopo giorno si era instaurato tra i due.
Cerca film simili
6.0
Love+Is+the+Devil
Love Is the Devil

1998

Cerca film simili
Prima che sia notte

Reynaldo Arenas ha quattordici anni quando viene istruito dalle autoritià castriste alle idee rivoluzionarie. Il suo sogno è quello di diventare un grande scrittore e a vent’anni pubblica il primo romanzo. Omosessuale dichiarato e anticastrista approfitterà della sanatoria di Fidel Castro che permetteva a gay, malati di mente ed ex carcerati di lasciare l’isola, per fuggire negli Stati Uniti. Ma anche qui avrà dei problemi.
Cerca film simili
6.6
Prima+che+sia+notte
Prima che sia notte

2000

Cerca film simili
Vicky Cristina Barcelona

Vicky e Cristina sono amiche con visioni differenti dell'amore. Vicky è ancorata ai propri principi. Cristina è disinibita. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza a Barcellona dove potrà approfondire la conoscenza della cultura catalana. Propone a Cristina di accompagnarla. Là Cristina incrocia lo sguardo di un uomo attraente, il pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano, dove lui fa loro la proposta di partire per Oviedo, dove visiteranno il luogo, le tradizioni e la cultura. Cristina accetta la proposta, ma Vicky la rifiuta. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere rassicurazioni. Dopo una giornata trascorsa con una visita della città, in cui Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte e...
Cerca film simili
6.8
Vicky+Cristina+Barcelona
Vicky Cristina Barcelona

2008

Cerca film simili