The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky (2018)

(7,546) basato su 984 voti
I Sette Peccati Capitali aiutano il Popolo del Cielo contro un potente gruppo di demoni intenzionati a resuscitare una bestia infernale intrappolata da più di 3.000 anni.

I Sette Peccati Capitali aiutano il Popolo del Cielo contro un potente gruppo di demoni intenzionati a resuscitare una bestia infernale intrappolata da più di 3.000 anni.

Top 9 Film Simili a The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 9 film come The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili
Batman & Robin

Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.
Cerca film simili
4.3
Batman+%26+Robin
Batman & Robin

1997

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Il 13° guerriero

Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.
Cerca film simili
6.7
Il+13%C2%B0+guerriero
Il 13° guerriero

1999

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
Pokémon - Jirachi Wish Maker

Ash, Pikachu e i loro amici (tranne Misty) stavano visitando un festival per l'apparizione di una cometa, quando si imbattono in un misterioso cristallo di roccia...
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+-+Jirachi+Wish+Maker
Pokémon - Jirachi Wish Maker

2003

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

Con l'aiuto del "Dragon Sin of Wrath" Meliodas e dei peggiori ribelli della storia, i Seven Deadly Sins, la "Guerra Santa", in cui quattro razze, tra cui Umani, Dee, Fate e Giganti, sono finalmente combattute contro i Demoni terminato. A costo della vita del "Lion Sin of Pride" Escanor, il Re Demone fu sconfitto e il mondo riconquistò la pace. Dopodiché, ciascuno dei Peccati prende la propria strada.
Cerca film simili
7.7
The+Seven+Deadly+Sins%3A+Cursed+by+Light
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

2021

Cerca film simili

Altri film come The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 78 film tipo The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Bungo Stray Dogs: Dead Apple

A large scale catastrophe is occurring across the planet. Ability users are discovered after the appearance of a mysterious fog, apparently having committed suicide, so the Armed Detective Agency sets out to investigate these mysterious deaths. The case seems to involve an unknown ability user referred to as "Collector," a man who could be the mastermind behind the incident. Trust and courage are put to the test in order to save the city of Yokohama and ability users across the world from the grip of Collector where the Armed Detective Agency forms an unlikely partnership with the dangerous Port Mafia.
Cerca film simili
8.2
Bungo+Stray+Dogs%3A+Dead+Apple
Bungo Stray Dogs: Dead Apple

2018

Cerca film simili
Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?

Moshimo, Giappone. Il festival annuale dei fuochi d'artificio sta per avere luogo e un gruppo di scolari, discutendo se siano rotondi o piatti quando vengono visti da diverse angolazioni, si mette in cammino per scoprirlo.
Cerca film simili
6.6
Fireworks%3A+vanno+visti+di+lato+o+dal+basso%3F
Fireworks: vanno visti di lato o dal basso?

2017

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 2

Dopo aver ritrovato Lancelot per la prima volta dal loro tragico incidente, Tristan deve imparare a tenere a bada i propri demoni per salvare la madre.
Cerca film simili
7.1
The+Seven+Deadly+Sins%3A+Grudge+of+Edinburgh+Part+2
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 2

2023

Cerca film simili
Manta, Manta

A not so clever guy called Bertie with a Opel Manta (a low budget European sports-coupe from the '80s) gets competition in a street race from a guy with a fast Mercedes, and another slick guy with a Ferrari tries to get his hands on Bertie's girlfriend.
Cerca film simili
5.7
Manta%2C+Manta
Manta, Manta

1991

Cerca film simili
Le 13 rose

Il 1 Aprile 1939, l'entrata a Madrid delle truppe di Franco segna la fine della guerra civile spagnola. Temendo la sanguinaria repressione che si sta avvicinando, molti Repubblicani scappano dal Paese, ma altri, numerosi, restano e combattono. È il caso delle tredici giovani donne protagoniste di questa storia vera. La loro è un'azione pacifica, nessuna di loro ha mai impugnato un'arma in vita sua. Durante la guerra hanno militato nella Brigata Socialista della Gioventù oppure lavorato nella Croce Rossa dando da mangiare a vecchi e bambini. Sono giovani ragazze, piene di speranza, che vanno al cinema o a ballare e si divertono come possono durante i giorni duri che precedono la fine della guerra.
Cerca film simili
6.6
Le+13+rose
Le 13 rose

2007

Cerca film simili
Deep

I quattro studenti di medicina Jane, Win, Cin e Peach sono indotti a partecipare a un esperimento neuroscientifico segreto dal nome in codice “Deep”, in cui l’insonnia cronica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza…
Cerca film simili
6.3
Deep
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dopo sette anni dalla sua sconfitta, una navicella contenente un Broly in fin di vita si schianta sulla Terra. Videl, Goten e Trunks, alla ricerca delle sfere del drago, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Lo sciamano del posto gli rivela che un terribile mostro minaccia il villaggio così i tre amici, in cambio della promessa di ricevere in cambio la sfera, sconfiggono il mostro che si rivela essere un dinosauro molto debole. Quando però Videl e Goten hanno un battibecco tra di loro, le urla di quest'ultimo risvegliano l'odio cieco del leggendario Super Saiyan. Una forte eruzione vulcanica porta Videl ad investigare finendo per imbattersi proprio con Broly.
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+Z+-+Sfida+alla+leggenda
Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

1994

Cerca film simili
Monster High 2

Al secondo anno di Monster High, Clawdeen Wolf, Draculaura e Frankie Stein devono affrontare nuovi studenti, nuovi poteri e una minaccia ancora più grande che potrebbe non solo distruggere la loro amicizia, ma anche cambiare il mondo per sempre.
Cerca film simili
7.2
Monster+High+2
Monster High 2

2023

Cerca film simili
Reign of the Supermen

Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?
Cerca film simili
7.0
Reign+of+the+Supermen
Reign of the Supermen

2019

Cerca film simili
Oro - La città perduta

Fine del XVI secolo. In un'epoca segnata dall'arrivo nelle Indie dei conquistadores spagnoli, una spedizione formata da un gruppo di trenta uomini e donne si avventura nella selva amazzonica alla ricerca della mitica El Dorado, una città che si crede realizzata completamente in oro. Con l'intenzione di sfuggire alla povertà in cui vivono nel paese natale e di conquistare ricchezze, gloria e fortuna, i trenta avventurieri saranno protagonisti di un'avventura epica piena di paure, pericoli, crudeltà e misteri.
Cerca film simili
5.6
Oro+-+La+citt%C3%A0+perduta
Oro - La città perduta

2017

Cerca film simili
Pokémon - Fratello dello spazio

Un meteorite precipita su un territorio artico. Dall’impatto emerge Deoxys, Pokemon proveniente dallo spazio. Sentendosi minacciato, Rayquaza, Guardiano dei Cieli, inizia ad attaccarlo.
Cerca film simili
6.6
Pok%C3%A9mon+-+Fratello+dello+spazio
Pokémon - Fratello dello spazio

2004

Cerca film simili
Sky Kids

Due ragazzi di una piccola città mettono alla prova il loro coraggio quando si nascondono accidentalmente a bordo di un aereo di proprietà della mafia...
Cerca film simili
7.5
Sky+Kids
Sky Kids

2008

Cerca film simili
Sword Art Online The Movie - Ordinal Scale

Siamo nel 2026 e Kirito, Asuna e i loro amici iniziano a giocare a un nuovo gioco conosciuto come OS (abbreviazione di "Ordinal Scale") che, contrariamente a quelli con cui hanno giocato in precedenza, non si basa su una logica full-immersion ma su un nuovo dispositivo di realtà aumentata chiamato "Augma". Ciò consente a chi vi gioca di rimanere sempre cosciente e vigile.
Cerca film simili
7.7
Sword+Art+Online+The+Movie+-+Ordinal+Scale
Sword Art Online The Movie - Ordinal Scale

2017

Cerca film simili
Il film Pokémon - In ognuno di noi

Ogni anno i cittadini di Fura City celebrano una festa del vento. Dove le persone vivono insieme al vento. Da molto tempo, l'ultimo giorno del festival, il Pokemon leggendario Lugia e conferisce le benedizioni del vento sulla gente. Questo film si concentra sulla storia di tutti. da Lisa, una ragazza del liceo che sta appena iniziando come allenatore di Pokemon, a Karachi, un ragazzo che non può smettere di mentire a Torito, un ricercatore che manca di fiducia in se stesso, a Hisui, una vecchia signora che odia i Pokemon toccanti, e Rarugo, una misteriosa ragazza che veglia da sola sulla foresta.
Cerca film simili
7.1
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+In+ognuno+di+noi
Il film Pokémon - In ognuno di noi

2018

Cerca film simili
Blade Runner Black Out 2022

Questo cortometraggio animato ruota attorno agli eventi che hanno causato un guasto ai sistemi elettrici sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Secondo la cronologia ufficiale di Blade Runner 2049, questo fallimento porta alla chiusura delle città, al caos dei mercati finanziari e commerciali e alla diminuzione delle scorte di cibo. Non ci sono prove su cosa abbia causato i blackout, ma i Replicants, i robot bioingegnerizzati presenti nell'originale Blade Runner, sono incolpati.
Cerca film simili
7.2
Blade+Runner+Black+Out+2022
Blade Runner Black Out 2022

2017

Cerca film simili
Il corvo 2

Un trentenne assassinato torna dall'oltretomba per vendicarsi di coloro che l'hanno ucciso con il suo figlioletto.
Cerca film simili
5.6
Il+corvo+2
Il corvo 2

1996

Cerca film simili
Message from the King

Jacob si trova a Los Angeles per cercare la sorella scomparsa. E' uno straniero che non conosce nulla di quella realtà ed ha sette giorni per trovare la ragazza poi dovrà tornare a Città del Capo. In un solo giorno Jacob riesce a scoprire che sua sorella è morta in circostanze misteriose, passerà gli altri sei a cercare vendetta.
Cerca film simili
6.2
Message+from+the+King
Message from the King

2017

Cerca film simili
Guida per babysitter a caccia di mostri

Quando il piccolo che accudisce viene rapito dai mostri, la babysitter Kelly Ferguson è reclutata da una società segreta che protegge i bambini che cambieranno il mondo.
Cerca film simili
6.2
Guida+per+babysitter+a+caccia+di+mostri
Guida per babysitter a caccia di mostri

2020

Cerca film simili
Happy Halloween Scooby-Doo!

Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.
Cerca film simili
7.8
Happy+Halloween+Scooby-Doo%21
Happy Halloween Scooby-Doo!

2020

Cerca film simili
Super Troopers 2

La squadra di polizia più amata del cinema è tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell’area contesa.
Cerca film simili
5.9
Super+Troopers+2
Super Troopers 2

2018

Cerca film simili
Doom: Annihilation

Un gruppo di marine spaziali risponde a una chiamata di soccorso giunta da una base su una luna di Marte. Scopriranno però che questa è stata invasa da creature demoniache che minacciano di creare l'inferno sulla Terra.
Cerca film simili
4.9
Doom%3A+Annihilation
Doom: Annihilation

2019

Cerca film simili
Steven Universe: Il film

Steven è convinto che il suo tempo di difendere la Terra si sia concluso, ma quando una nuova minaccia si palesa a Beach City, accetta la sfida e si rimbocca le maniche.
Cerca film simili
8.2
Steven+Universe%3A+Il+film
Steven Universe: Il film

2019

Cerca film simili
Center of My World

[SUB ITA] - Phil torna a casa dopo un'estate passata in campeggio e trova la madre e la sorella gemella che non si parlano. Deciso a non rovinarsi gli ultimi giorni di vacanza, il giovane decide di passare il suo tempo andando in giro con la sua migliore amica Kat, a mangiare gelati e giocare a travestirsi. Ma l'estate è agli sgoccioli e con l'inizio della scuola arriva il momento per Phil di conoscere un nuovo misterioso studente: Nicholas. Affascinato e totalmente in balia di un sentimento nuovo, Phil scoprirà ben presto che il bel Nicholas sembra ricambiare i suoi sentimenti...
Cerca film simili
7.2
Center+of+My+World
Center of My World

2016

Cerca film simili
Superman: Unbound

Superman and Supergirl take on the cybernetic being known as Brainiac, who boasts that he possesses "the knowledge and strength of 10,000 worlds."
Cerca film simili
6.6
Superman%3A+Unbound
Superman: Unbound

2013

Cerca film simili
My Hero Academia: The Movie - Two Heroes

All Might e Deku accettano un invito per andare all'estero in una città artificiale mobile, chiamata "I Island", dove fanno ricerche su stranezze e oggetti supplementari per eroi durante la speciale convention "I Expo" che si tiene in quel momento sull'isola. Giunti sull'isola, improvvisamente, nonostante una solida cinta di ferro che circonda l'isola, il sistema viene violato da un cattivo, e gli unici in grado di fermarlo sono gli studenti della Classe 1-A.
Cerca film simili
7.9
My+Hero+Academia%3A+The+Movie+-+Two+Heroes
My Hero Academia: The Movie - Two Heroes

2018

Cerca film simili
Mai dire ninja

Haru, un orfano americano, viene abbandonato su una spiaggia giapponese e viene allevato da una comunità del posto che insegna ai giovani l'antica arte del dojo. Una volta cresciuto, Haru si rivela essere terribilmente impacciato e pasticcione, ma un giorno incontra una ragazza, la bella Allison, che implora il suo aiuto...
Cerca film simili
5.6
Mai+dire+ninja
Mai dire ninja

1997

Cerca film simili
Sgt. Stubby: An American Hero

Con la prima guerra mondiale incombente, il giovane Doughboy dell'esercito americano Robert Conroy (Logan Lerman) vede cambiare la sua vita per sempre quando incontra un cagnolino con una tozza coda che vaga nel campo di addestramento, come gli uomini del 102º reggimento di fanteria e della 26ª divisione di fanteria che si allenano nei giardini dell'Università di Yale. Conroy dà al suo nuovo amico un nome, una famiglia e la possibilità di imbarcarsi nell'avventura che definirebbe un secolo. Nonostante non abbia una formazione formale per addestrare i cani, Stubby e i suoi compagni umani si trovano nelle trincee della Francia e sulla via della storia. Il poilu francese Gaston Baptiste (Gérard Depardieu) fa amicizia con il duo e li accompagna nel loro epico viaggio caratterizzato da dure condizioni e incredibili atti di coraggio.
Cerca film simili
7.8
Sgt.+Stubby%3A+An+American+Hero
Sgt. Stubby: An American Hero

2018

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Witch Hunt

In un'America moderna dove le streghe sono reali e la stregoneria è illegale, un'adolescente protetta deve affrontare i propri demoni e pregiudizi mentre aiuta due giovani streghe a evitare le forze dell'ordine e ad attraversare il confine meridionale per trovare asilo in Messico.
Cerca film simili
6.7
Witch+Hunt
Witch Hunt

2021

Cerca film simili
Justice League: The New Frontier

The human race is threatened by a powerful creature, and only the combined power of Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, Martian Manhunter and The Flash can stop it. But can they overcome their differences to thwart this enemy using the combined strength of their newly formed Justice League?
Cerca film simili
6.8
Justice+League%3A+The+New+Frontier
Justice League: The New Frontier

2008

Cerca film simili
Tokyo ghoul - Il film

Ken Kaneki, studente di Tokyo dalla vita tranquilla, viene quasi ucciso dall'attacco di un ghoul, una delle creature soprannaturali che si nutrono di carne umana e che da tempo vivono sulla Terra. Salvato grazie a un trapianto che lo trasforma in un ibrido tra uomo e ghoul, trova allora rifugio all'Anteiku, un locale gestito da gente che un tempo reputava mostri e unico posto in cui può sentirsi al sicuro. Quando i desideri di vendetta degli uomini si fanno sempre più minacciosi, Kaneki rischierà la sua vita per proteggere il mondo che lo ha cambiato per sempre.
Cerca film simili
7.0
Tokyo+ghoul+-+Il+film
Tokyo ghoul - Il film

2017

Cerca film simili
One Piece - Per tutto l'oro del mondo

Rufy e suoi amici vengono derubati dalla Ciurma di El Dorago. Questo pirata, si mette sulle tracce del tesoro di Woonan e trova la mappa che lo conduce sull 'isola dove e sepolto il tesoro. Ha il potere Voice Voice in grado di scagliare potenti onde la quale divide la ciurma. Rufy e Zoro si ritrovano presso un ristorante galleggiante dove vengono sfamati mentre Usop e Nami finiscono insieme alla ciurma di El Dorago. Usopp, per non venire ucciso, finge di sapere dove si trovi il tesoro di Woonan e Nami lo segue assecondandolo mentre Zoro e Rufy giungono sull'isola insieme a Ganzo, l'uomo che ha dato loro lo spezzatino, e Tobio, suo nipote, che intende entrare a far parte della ciurma di Woonan. Dopo avere ingannato la ciurma di El Dorago, la ciurma di Rufy si reca con Tobio e Ganzo su un monte dove pensano che sia sepolto l'oro. Arrivati in cima, però, incontrano di nuovo El Dorago, però, vengono sconfitti senza troppa difficoltà da Rufy e Zoro.
Cerca film simili
7.1
One+Piece+-+Per+tutto+l%27oro+del+mondo
One Piece - Per tutto l'oro del mondo

2000

Cerca film simili
Red Zone - 22 miglia di fuoco

Sono 22 le miglia che l'agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a tutto.
Cerca film simili
6.2
Red+Zone+-+22+miglia+di+fuoco
Red Zone - 22 miglia di fuoco

2018

Cerca film simili
The Anthem of the Heart

La storia è ambientata a Chichibu, dove una ragazzina di nome Jun Naruse ha la tendenza a gridare i suoi veri sentimenti alle persone, ma che così facendo finisce sempre per ferirle. Un giorno, una fata a forma di uovo afferma di poterle risolvere il suo problema e così, dopo che Jun accetta il suo aiuto, questi le toglie la facoltà di parlare. Al liceo la vita di Jun cambierà di nuovo, quando scoprirà cosa sono la musica e l'amicizia.
Cerca film simili
7.6
The+Anthem+of+the+Heart
The Anthem of the Heart

2015

Cerca film simili
Lo spaventapassere

Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.
Cerca film simili
5.6
Lo+spaventapassere
Lo spaventapassere

2011

Cerca film simili
Love Hurts

Family and friends try to sabotage the budding romance between a young upper class girl and a humble student.
Cerca film simili
7.8
Love+Hurts
Love Hurts

2002

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
Harry Potter e l'ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+l%27ordine+della+fenice
Harry Potter e l'ordine della fenice

2007

Cerca film simili
Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l'infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L'allettante possibilità di insegnare all'Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell'Oscuro Signore: l'anima di Voldemort, straziata in sette parti dall'orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+il+principe+mezzosangue
Harry Potter e il principe mezzosangue

2009

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Yu-Gi-Oh%21+Zero+-+La+Guerra+dei+Draghi
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

1999

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
5.4
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Cerca film simili
7.6
Mary+Poppins
Mary Poppins

1964

Cerca film simili
Il settimo sigillo

Film capolavoro di Ingmar Bergmann sul confronto con la morte. La morte appare ad un cavaliere al suo ritorno dalla battaglia e cerca di portarlo via. Il cavaliere sfida la morte ad una partita a scacchi.
Cerca film simili
8.2
Il+settimo+sigillo
Il settimo sigillo

1957

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
L'avventura degli Ewoks

Gli Ewok sono delle strane creature, metà nanetti e metà orsacchiotti che vivono nella Luna di Endor. Un giorno vi precipita un'astronave con a bordo una coppia con due figli. Un mostro rapisce i genitori e i due fratellini vengono soccorsi dai simpatici e coraggiosi Ewok. Saranno loro ad aiutarli, a ritrovare i genitori e a salvarli.
Cerca film simili
5.9
L%27avventura+degli+Ewoks
L'avventura degli Ewoks

1984

Cerca film simili
Superman

Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.
Cerca film simili
7.1
Superman
Superman

1978

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man

E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.7
The+Amazing+Spider-Man
The Amazing Spider-Man

2012

Cerca film simili
A Certain Magical Index: The Movie - The Miracle of Endymion

Poco prima che nella Città Accademia venga completato l’ascensore spaziale “Endimione”, Touma fa la conoscenza di una ragazza di Livello 0 (senza poteri speciali) di nome Arisa. Contemporaneamente però una squadra di maghi si infiltra nella città, contrastata da un team interno della Città. La giovane Arisa però potrebbe essere la chiave per scongiurare una possibile guerra tra il mondo della magia e quello della scienza.
Cerca film simili
7.1
A+Certain+Magical+Index%3A+The+Movie+-+The+Miracle+of+Endymion
A Certain Magical Index: The Movie - The Miracle of Endymion

2013

Cerca film simili
Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Cerca film simili
7.1
Constantine
Constantine

2005

Cerca film simili
La mummia

Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.
Cerca film simili
6.9
La+mummia
La mummia

1999

Cerca film simili
Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.
Cerca film simili
6.9
Independence+Day
Independence Day

1996

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.
Cerca film simili
7.9
Nausica%C3%A4+della+Valle+del+vento
Nausicaä della Valle del vento

1984

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Bad Company - Protocollo Praga

Kevin Pope è un agente della CIA che, con il nome di Michael Turner, è coinvolto in una missione per recuperare un ordigno atomico rubato. Dopo il primo contatto con il venditore viene coinvolto in una sparatoria e rimane ucciso. La CIA scopre che Kevin aveva un fratello gemello, Jake Hayes, e lo convince a prendere il suo posto per poter concludere la missione. Jake, che non sapeva nulla di Kevin, ha solo 9 giorni per imparare a muoversi e a comportarsi come lui altrimenti metterà in pericolo l'operazione della CIA, la relazione con la sua ragazza Julie, dato che quest'ultima ha deciso di lasciarlo perché preoccupata di non avere un futuro prosperoso assieme a lui ma nel frattempo rassicurato dall'agenzia che in caso di successo la sua stessa vita potrebbe decisamente svoltare.
Cerca film simili
5.5
Bad+Company+-+Protocollo+Praga
Bad Company - Protocollo Praga

2002

Cerca film simili
Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Frankenstein
Frankenstein

1910

Cerca film simili
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?
Cerca film simili
6.6
Ghostbusters+II+%28Acchiappafantasmi+II%29
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

1989

Cerca film simili
Kamen Rider Drive: Surprise Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kamen+Rider+Drive%3A+Surprise+Future
Kamen Rider Drive: Surprise Future

2015

Cerca film simili
Karlchen - Das große Geburtstagsabenteuer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Karlchen+-+Das+gro%C3%9Fe+Geburtstagsabenteuer
Karlchen - Das große Geburtstagsabenteuer

2022

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+Tri.+-+Chapter+3%3A+Confession
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

2016

Cerca film simili
In questo angolo di mondo

Nel 1944 Suzu lascia Hiroshima per andare a vivere a Kure con il marito e la di lui famiglia. Nonostante la guerra incomba, Suzu non perde mai la gioia di vivere, finchè, nel 1945, i bombardamenti metteranno a dura prova il suo coraggio.
Cerca film simili
7.9
In+questo+angolo+di+mondo
In questo angolo di mondo

2016

Cerca film simili
Richard - Missione Africa

Richard è un passerotto orfano che viene cresciuto amorevolmente da una famiglia di cicogne. Non gli è mai passato per la testa di non essere una cicogna anche lui, ma quando i suoi genitori adottivi e il fratellastro, cominciano a prepararsi per la lunga migrazione verso l’Africa, devono dirgli la verità: un passerotto non può affrontare un viaggio così lungo. Con la tristezza nel cuore sono costretti a lasciarlo indietro. Richard però non vuole mollare solo perché non è più sotto la loro protezione, così decide di partire per l'Africa per conto suo e dimostrare finalmente che è una vera cicogna. Per fortuna ad aiutarlo ci sono Olga, un gufetto extralarge e il suo amico immaginario Oleg. Così, dopo aver liberato Kiki, un pappagallo che canta in un locale di karaoke, prende il via una vivace avventura, in cui i tre amici di piuma impareranno a spiccare il volo.
Cerca film simili
5.9
Richard+-+Missione+Africa
Richard - Missione Africa

2017

Cerca film simili
Hwang Geumnalgae 1.2.3.

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Hwang+Geumnalgae+1.2.3.
Hwang Geumnalgae 1.2.3.

1978

Cerca film simili
Justice League: The Brave and the Bold

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Justice+League%3A++The+Brave+and+the+Bold
Justice League: The Brave and the Bold

2005

Cerca film simili
Come d'incanto

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
Cerca film simili
6.8
Come+d%27incanto
Come d'incanto

2007

Cerca film simili