Attore: Misaki Kuno

foto attore
Compleanno: 1993-01-19
Nato a: Tokyo, Tokyo Prefecture, Japan

Conosciuto per

maboroshi

Masamune è uno studente di terza media che vive in una città completamente isolata a causa dell'improvvisa esplosione in un'acciaieria. Ai residenti è vietato apportare qualsiasi cambiamento e passano le loro soffocanti giornate nella speranza di tornare alla normalità. Un giorno Mutsumi, la misteriosa compagna di classe di Masamune, lo guida alla quinta fornace dell'acciaieria dove incontrano una ragazza che non sa parlare e sembra essere cresciuta come una selvaggia. L'incontro fra i tre sconvolge l'equilibrio del mondo e l'inarrestabile "impulso d'amore" di questi ragazzi stanchi della loro vita quotidiana inizia a scatenare effetti distruttivi.
Cerca film simili
7.6
maboroshi
maboroshi

2023

Cerca film simili
Maquia - Adorniamo il mattino degli addii con i fiori promessi

Dolce e gentile popolo di tessitori, gli Iolph da secoli passano il tempo a realizzare i loro tradizionali costumi nel loro idilliaco e isolato villaggio. In questa tribù perennemente giovane vive anche Maquia, amata da tutti ma segnata dalla perdita e dalla solitudine. La pace del posto è messa in pericolo quando un giorno arrivano dei soldati a cavallo dei draghi mandati dal re di Mesate che vogliono impadronirsi dei beni e dei segreti degli Iolph. Maquia riesce fortunatamente a fuggire ma si ritrova in una terra sconosciuta, dove si imbatte nell'orfano Erial, abbandonato e perso come lei. Maquia si sente allora costretta a prendersene cura iniziando il suo viaggio nel mondo degli umani costantemente in tumulto.
Cerca film simili
8.2
Maquia+-+Adorniamo+il+mattino+degli+addii+con+i+fiori+promessi
Maquia - Adorniamo il mattino degli addii con i fiori promessi

2018

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

Con l'aiuto del "Dragon Sin of Wrath" Meliodas e dei peggiori ribelli della storia, i Seven Deadly Sins, la "Guerra Santa", in cui quattro razze, tra cui Umani, Dee, Fate e Giganti, sono finalmente combattute contro i Demoni terminato. A costo della vita del "Lion Sin of Pride" Escanor, il Re Demone fu sconfitto e il mondo riconquistò la pace. Dopodiché, ciascuno dei Peccati prende la propria strada.
Cerca film simili
7.7
The+Seven+Deadly+Sins%3A+Cursed+by+Light
The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

2021

Cerca film simili
King of Thorn

Nel mondo di King of Thorn un terribile virus chiamato Medusa, in grado di pietrificare gli infetti, sta dilagando a livello globale. Centosessanta individui selezionati vengono posti in ibernazione, in attesa che si trovi una terapia. Ma al loro risveglio si ritrovano in un mondo stravolto, preda di mostri feroci simili a dinosauri, e ricoperto da rovi misteriosi. Sei di loro si uniranno per cercare di sopravvivere e di risolvere il mistero.
Cerca film simili
6.6
King+of+Thorn
King of Thorn

2010

Cerca film simili
Penguin Highway

Aoyama, un bambino di tredici anni, con doti intellettuali prodigiose, ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo, tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive, Il ragazzino decide di indagare e cercare di risolvere l'enigma sul perché dei pinguini si trovassero nella sua città. Poco tempo dopo aver trovato degli indizi su essi Aoyama si trova vicino ad una fermata dell'autobus, insieme ad una ragazza da lui chiamata "sorellona", che lavora in uno studio dentistico.
Cerca film simili
7.1
Penguin+Highway
Penguin Highway

2018

Cerca film simili
The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky

I Sette Peccati Capitali aiutano il Popolo del Cielo contro un potente gruppo di demoni intenzionati a resuscitare una bestia infernale intrappolata da più di 3.000 anni.
Cerca film simili
7.5
The+Seven+Deadly+Sins+the+Movie%3A+Prisoners+of+the+Sky
The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky

2018

Cerca film simili