Working With Weinstein (2018)

(7) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
feb 20, 2018
Durata
00h 49m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Working With Weinstein

Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Hit Man Returns - David Foster & Friends

Hitman Returns was filmed before a sold out crowd last year at the Mandalay Bay in Las Vegas. The lineup of talent, lead by Foster as maestro of ceremonies, includes performances by Seal, Donna Summer, Martina McBride, Earth, Wind & Fire, Natalie Cole, Ruben Studdard, All-4-One,'Glee' star Charice, Chaka Khan, Jackie Evancho, Lara Fabian and other artists whose careers have been touched by Foster, a 15-time Grammy winning producer and songwriter.
Cerca film simili
6.9
Hit+Man+Returns+-+David+Foster+%26+Friends
Hit Man Returns - David Foster & Friends

2011

Cerca film simili
Hanni & Nanni 3

The Lindenhof School is expecting a busload of proper young English ladies as exchange students. The shock is great when the students turn out to be teenage boys! But while Mademoiselle Bertoux is delighted to stage “Romeo and Juliet” with real boys, both Hanni and her sister Nanni fall for their “Romeo,” Clyde.
Cerca film simili
6.0
Hanni+%26+Nanni+3
Hanni & Nanni 3

2013

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Ossessione senza fine: Il ritorno

Dr. Beck, who has changed his name, saves a young teenage girl drowning in Mexico, whom he falls in love with. As always, there are some complications in his way, but he has plans to possibly get past them and get the girl of his dreams.
Cerca film simili
6.1
Ossessione+senza+fine%3A+Il+ritorno
Ossessione senza fine: Il ritorno

2016

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Un attimo una vita

Il giovane americano Bobby Deerfield, campione di Formula 1, non vive che per la sua automobile e le sue corse. Durante un Gran Premio un suo compagno di scuderia muore in uno scontro con un collega. Volendo saperne di più sull'incidente, poiché teme per la propria vita, Bobby si reca in una clinica svizzera, per interrogare il pilota sopravvissuto. Lì viene avvicinato da una ragazza fiorentina, Liliana Morelli, che lo prega di accompagnarla in Italia con la sua macchina.
Cerca film simili
6.0
Un+attimo+una+vita
Un attimo una vita

1977

Cerca film simili
Tel chi el telùn

Spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999, con la regia di Arturo Brachetti. La rappresentazione, che è stata anche commercializzata in versione DVD, ha visto protagonisti oltre ai membri del trio (Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti) anche Marina Massironi, Corrado Guzzanti, Antonio Cornacchione e Raul Cremona. Il titolo è un gioco di parole in quanto presenta una forte assonanza con la frase "tel chi el terùn" ("eccolo qui il terrone"). In effetti, il trio - che è composto da due attori settentrionali e uno meridionale - deve parte del suo successo alla forte contrapposizione linguistico-caratteriale dei propri membri e utilizza talvolta, sempre in senso bonariamente scherzoso, anche la parola "terrone" nei propri sketch.
Cerca film simili
8.0
Tel+chi+el+tel%C3%B9n
Tel chi el telùn

1999

Cerca film simili
Return

RETURN tells the story of a retired Green Beret who embarks on a healing journey from Montana to Vietnam. There he retraces his steps, shares his wartime experiences with his son, treats his Post-Traumatic Stress Disorder, and seeks out the mountain tribespeople he once lived with and fought alongside as a Special Forces officer.
Cerca film simili
7.1
Return
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Lo scopone scientifico

Ogni anno, Peppino lo stracciarolo e la moglie Antonia attendono l'arrivo a Roma dell'eccentrica miliardaria statunitense che li sfida periodicamente a giocare a scopone scientifico.
Cerca film simili
7.4
Lo+scopone+scientifico
Lo scopone scientifico

1972

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
New York Stories

3 storie brevi, filmate da 3 assi europei della fotografia (Almendros, Storaro, Nykvist), che hanno un solo sfondo (New York) e un tema comune: la forza dei sentimenti. La pala migliore del trittico è “Lezioni di vita” di Scorsese, ideale continuazione di Fuori orario (1985). Elegante, piacevole, futile “La vita senza Zoe” di Coppola, favola gentile sui figli privilegiati di gente ricca e famosa, mentre il più divertente anche se un po' prolisso è “Edipo re-litto” in cui Allen è un avvocato – soffocato da una terribile mom ebraica da barzelletta – che s'appresta a sposare una divorziata con tre figli.
Cerca film simili
6.3
New+York+Stories
New York Stories

1989

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Angelica

Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).
Cerca film simili
6.9
Angelica
Angelica

1964

Cerca film simili
Hello Herman

Set in the not so distant future, in Any Town USA, sixteen-years-old Herman Howards makes a fateful decision. He enters his suburban school and kills thirty nine students, two teachers, and a police officer. Just before his arrest, he emails his idol, famous journalist Lax Morales, sending him clips of the shootings captured with Herman's own digital camera. In the clips Herman tells Lax, "I want to tell my story on your show". Lax, haunted by his own past, is now face to face with Herman.
Cerca film simili
5.8
Hello+Herman
Hello Herman

2013

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Return to Rajapur

A doomed love affair blooms against the beautiful and exotic backdrop of the deserts of India in this romantic drama. Samantha Hartley (Kelli Garner) is a woman in her early twenties who travels to Rajapur in India to visit a resort where her mother stayed years ago. While tracing the steps of her mother, Sara (Lynn Collins), Samantha learns the true story about her mother's stormy marriage to Jeremy (Justin Theroux), a charming but moody alcoholic. Only a few days after their wedding, Sara began to wonder if marrying Jeremy was a mistake, and while visiting India on their honeymoon, Sara met Jai Singh (Manoj Bajpai), a handsome and sensitive widower living in Rajapur. Jai Singh, who speaks fluent English, soon strikes up a friendship with Sara that quickly grows into a romance, but both are aware of the transgressive nature of their love, and their affair takes a tragic turn, leaving its scars on all parties involved.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Rajapur
Return to Rajapur

2006

Cerca film simili
Omar Sharif – Aus dem Leben eines Nomaden

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Omar+Sharif+%E2%80%93+Aus+dem+Leben+eines+Nomaden
Omar Sharif – Aus dem Leben eines Nomaden

2020

Cerca film simili
The Name of This Film Is Dogme95

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
The+Name+of+This+Film+Is+Dogme95
The Name of This Film Is Dogme95

2000

Cerca film simili
La corte de Ana

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
La+corte+de+Ana
La corte de Ana

2020

Cerca film simili
24x36: A Movie About Movie Posters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
24x36%3A+A+Movie+About+Movie+Posters
24x36: A Movie About Movie Posters

2016

Cerca film simili
Hollywood Singing and Dancing: A Musical History

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Hollywood+Singing+and+Dancing%3A+A+Musical+History
Hollywood Singing and Dancing: A Musical History

2008

Cerca film simili
Regreso a «Viridiana»

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Regreso+a+%C2%ABViridiana%C2%BB
Regreso a «Viridiana»

2011

Cerca film simili
Shine a Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shine+a+Light
Shine a Light

2008

Cerca film simili
Harold Lloyd: The Third Genius

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Harold+Lloyd%3A+The+Third+Genius
Harold Lloyd: The Third Genius

1989

Cerca film simili
Writing Heads: Hablan los guionistas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Writing+Heads%3A+Hablan+los+guionistas
Writing Heads: Hablan los guionistas

2013

Cerca film simili
Marlon Brando, un acteur nommé désir

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Marlon+Brando%2C+un+acteur+nomm%C3%A9+d%C3%A9sir
Marlon Brando, un acteur nommé désir

2014

Cerca film simili
Playing Hide and Seek

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Playing+Hide+and+Seek
Playing Hide and Seek

2020

Cerca film simili
Le colosse aux pieds d'argile

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Le+colosse+aux+pieds+d%27argile
Le colosse aux pieds d'argile

2022

Cerca film simili
Nadie inquietó más

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nadie+inquiet%C3%B3+m%C3%A1s
Nadie inquietó más

2008

Cerca film simili
When We Speak

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
When+We+Speak
When We Speak

2022

Cerca film simili
Una storia americana

I Friedman sono una famiglia della media borghesia che vive a Great Neck, sobborgo residenziale di Long Island. Il 26 novembre del 1987, giorno della festa del Ringraziamento, la porta della loro casa esplode, fatta a pezzi da un ariete della polizia. Gli agenti irrompono e accusano il capofamiglia Arnold e il figlio più giovane Jesse di atti di pedofilia aggravati da atti di violenza.
Cerca film simili
7.2
Una+storia+americana
Una storia americana

2003

Cerca film simili
Viaggio all'inferno

Le riprese di Eleanor Coppola (moglie del grande Francis Ford) sul set di Apocalypse Now, alternate a scene inedite (la cena dai coloni francesi) che poi verranno integrate in Apocalypse Now Redux. Ci sono anche interviste ai protagonisti del film 12 anni dopo le riprese. Un documentario che fa rivivere un'impresa folle e colossale durata quasi tre anni. Regista e attori si "denudano" di fronte alla macchina da presa e non distinguono tra finzione e realtà.
Cerca film simili
7.9
Viaggio+all%27inferno
Viaggio all'inferno

1991

Cerca film simili
A Fuller Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Fuller+Life
A Fuller Life

2013

Cerca film simili
Atleta A

I reporter dell'Indianapolis Star rivelano gli abusi di Larry Nassar, medico della squadra USA di ginnastica, con testimonianze dirette di atlete come Aly Raisman.
Cerca film simili
7.6
Atleta+A
Atleta A

2020

Cerca film simili
Silencios

Trama non disponibile
Cerca film simili
Silencios
Silencios

2022

Cerca film simili
Making 'Taxi Driver'

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Making+%27Taxi+Driver%27
Making 'Taxi Driver'

1999

Cerca film simili
Abbas Kiarostami: The Art of Living

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Abbas+Kiarostami%3A+The+Art+of+Living
Abbas Kiarostami: The Art of Living

2003

Cerca film simili
¡Ay, Carmen!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
%C2%A1Ay%2C+Carmen%21
¡Ay, Carmen!

2018

Cerca film simili
Beyond Boundaries: The Harvey Weinstein Scandal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Beyond+Boundaries%3A+The+Harvey+Weinstein+Scandal
Beyond Boundaries: The Harvey Weinstein Scandal

2018

Cerca film simili
At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
At+the+Heart+of+Gold%3A+Inside+the+USA+Gymnastics+Scandal
At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal

2019

Cerca film simili
¡Zarpazos! Un viaje por el spanish horror

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
%C2%A1Zarpazos%21+Un+viaje+por+el+spanish+horror
¡Zarpazos! Un viaje por el spanish horror

2014

Cerca film simili
Um Crime Entre Nós

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Um+Crime+Entre+N%C3%B3s
Um Crime Entre Nós

2020

Cerca film simili
The Pixar Story

L’evoluzione dei film d’animazione si intreccia inevitabilmente con la turbolenta e spettacolare storia della Pixar, studio d’animazione fondato da George Lucas e finanziato anche da Steve Jobs prima di essere acquistato dalla Disney.
Cerca film simili
7.5
The+Pixar+Story
The Pixar Story

2007

Cerca film simili
Actors of Sound

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Actors+of+Sound
Actors of Sound

2016

Cerca film simili
A. K.

Chris Marker riprende attentamente sul set Akira Kurosawa e i suoi fedeli collaboratori durante la faticosa lavorazione di «Ran».
Cerca film simili
6.2
A.+K.
Surviving R. Kelly: The Impact

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Surviving+R.+Kelly%3A+The+Impact
Surviving R. Kelly: The Impact

2019

Cerca film simili
Making 'The Shining'

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Making+%27The+Shining%27
Making 'The Shining'

1980

Cerca film simili
Laurel & Hardy - Die komische Liebesgeschichte von Dick und Doof

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Laurel+%26+Hardy+-+Die+komische+Liebesgeschichte+von+Dick+und+Doof
Laurel & Hardy - Die komische Liebesgeschichte von Dick und Doof

2011

Cerca film simili
Devenir Marilyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Devenir+Marilyn
Devenir Marilyn

2022

Cerca film simili
Cinema Novo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Cinema+Novo
Cinema Novo

2016

Cerca film simili