Batman vs. Robin (2015)

(7,2) basato su 878 voti
Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.

Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.

Top 15 Film Simili a Batman vs. Robin

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 15 film come Batman vs. Robin rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Justice League: Doom

L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?
Cerca film simili
7.4
Justice+League%3A+Doom
Justice League: Doom

2012

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Justice League - Il trono di Atlantide

Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.
Cerca film simili
7.0
Justice+League+-+Il+trono+di+Atlantide
Justice League - Il trono di Atlantide

2015

Cerca film simili
Superman/Batman: Apocalypse

Poco dopo l'ultimazione della procedura di impeachment nei confronti di Lex Luthor, nella baia di Gotham City cade un frammento dell'asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella. Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell'uomo d'acciaio e parla una lingua incomprensibile. Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis.
Cerca film simili
7.2
Superman%2FBatman%3A+Apocalypse
Superman/Batman: Apocalypse

2010

Cerca film simili
Men in Black

Dal 1963 gli extraterrestri sono tra noi: sbarcano clandestinamente, assumono sembianze umane e i più s'integrano pacificamente. Nessuno lo sa, tranne il governo degli USA che ha costituito una sezione speciale per il controllo dell'immigrazione. Ne fanno parte il bianco K (T.L. Jones) e il nero J (W. Smith) che danno la caccia a un ET malvagio, uno scarafaggione alto tre metri infilatosi nel corpo di un contadino-camionista.
Cerca film simili
7.2
Men+in+Black
Men in Black

1997

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
Spawn

Cinque anni dopo essere stato assassinato dai colleghi corrotti del servizio segreto governativo, Al Simmons fa un patto col diavolo per tornare sulla Terra, vendicare il suo assassinio e rivedere Wanda, grande amore della sua vita. Spinto dalla collera, Simmons risorge nelle vesti di Spawn, cavaliere delle tenebre dal volto sfigurato. Troppo tardi, Spawn si rende conto che il patto è ingannevole, e vorrebbe rinunciare al ruolo assegnatogli di distruttore del genere umano...
Cerca film simili
5.4
Spawn
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

Batman ha fermato il regno del terrore che i mutanti avevano gettato sulla sua città. Ora però, un vecchio nemico vuole una organizzare una rimpatriata ed il governo vuole l'uomo d'acciaio per porre fine a Batman.
Cerca film simili
7.9
Batman%3A+The+Dark+Knight+Returns%2C+Part+2
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

2013

Cerca film simili
Superman Returns

Quando Superman ritorna in grande stile dopo 5 anni di assenza, giustificata (ma non agli occhi del mondo) da un viaggio verso gli ultimi resti del suo pianeta natale Krypton, non tutti sono pronti ad accettarlo. Specialmente la sua amata Lois Lane che intanto ha vinto un premio pulitzer con l'editoriale "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman" e vive con un compagno e un figlio. Ci sono molte cose da mettere a posto, disastri da sventare, criminali da inseguire, donne amate da riconquistare e soprattutto Lex Luthor da fermare. La nemesi storica dell'uomo d'acciaio infatti ha pronto un piano per erigere un nuovo continente e diventare il padrone del mondo vendendo tecnologia aliena.
Cerca film simili
5.8
Superman+Returns
Superman Returns

2006

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2014

Cerca film simili
Son of Batman

Batman scopre di avere un figlio violento, indisciplinato, chiamato Damian Wayne, avuto con Talia al Ghul e segretamente cresciuto da Ra al Ghul e dalla Lega degli Assassini. Quando Ra al Ghul muore, a quanto pare dopo una battaglia con Deathstroke, Batman deve lottare per fermare il figlio che vuole vendicarsi.
Cerca film simili
7.0
Son+of+Batman
Son of Batman

2014

Cerca film simili
LEGO Batman: Il film

Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere Gotham City, Batman ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita quanto Superman. Il giorno seguente, Batman partecipa al gala invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l'evento Barbara Gordon prende il posto del padre in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa solo per arrendersi a Batman. A causa di questo Batman realizza che presto non ci sarà più bisogno di lui. In seguito il maggiordomo Alfred rivela a Bruce che questi ha adottato l'orfano Dick Grayson e lo convince a prenderlo sotto la sua ala come Robin.
Cerca film simili
7.2
LEGO+Batman%3A+Il+film
LEGO Batman: Il film

2017

Cerca film simili
Batman: Bad Blood

Bruce Wayne è scomparso. Alfred lo copre mentre Nightwing e Robin pattugliano Gotham City al suo posto e un nuovo giocatore, Batwoman, indaga sulla scomparsa di Batman.
Cerca film simili
7.0
Batman%3A+Bad+Blood
Batman: Bad Blood

2016

Cerca film simili

Altri film come Batman vs. Robin

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 79 film tipo Batman vs. Robin che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Batman: Assault on Arkham

In questo action-adventure crudo e senza regole, Batman affronta i suoi peggiori nemici ispirandosi al premiato videogioco. Siete pronti a conoscere Harley Quinn e la Suicide Squad?
Cerca film simili
7.3
Batman%3A+Assault+on+Arkham
Batman: Assault on Arkham

2014

Cerca film simili
Justice League: Gods and Monsters

In an alternate universe, very different versions of DC's Trinity fight against the government after they are framed for an embassy bombing.
Cerca film simili
7.1
Justice+League%3A+Gods+and+Monsters
Justice League: Gods and Monsters

2015

Cerca film simili
Batman - Il Film

Accompagnato dal fedele Robin, il supereroe Batman lotta contro una serie di malvagi dall'aspetto particolare come il Pinguino, Joker, l'Enigmista e Cat Woman, i quali si sono uniti per attaccare l'ONU.
Cerca film simili
6.3
Batman+-+Il+Film
Batman - Il Film

1966

Cerca film simili
Batman: Year One

L'agente di polizia James Gordon viene trasferito a Gotham City, dove si trova a dover convivere non solo con la criminalità, ma anche con la corruzione nel suo ambiente di lavoro. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, orfano miliardario, fa ritorno a Gotham e inizia la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità segreta di Batman.
Cerca film simili
7.3
Batman%3A+Year+One
Batman: Year One

2011

Cerca film simili
Fast & Furious 7

Un anno dopo essere ritornati negli Stati Uniti, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua banda di amici piloti si ritrovano costretti ad affrontare il piano di vendetta di Deckard Shaw (Jason Statham), determinato a far giustizia a modo proprio per la morte del fratello avvenuto anni prima. Ad aiutare Toretto e i suoi uomini sarà un enigmatico agente governativo (Kurt Russell), che propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+7
Fast & Furious 7

2015

Cerca film simili
Batman: Hush

Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, deve affrontare una nuova minaccia: Hush, un nemico spietato che sembra conoscerlo molto bene, tanto da poter prevedere ogni mossa del nostro supereroe. Gli obiettivi di Hush sono due, perché oltre Batman vuole attaccare anche… Bruce Wayne, la controparte miliardaria dell’uomo pipistrello. La storia presenterà tante figure a noi conosciute: istigati da Hush, appariranno Bane, Posion Ivy e Joker, tutti in azione per mettere Batman in pericolo. Quest’ultimo dovrà scoprire il motivo dell'odio di Hush verso di lui, in una verità che travolgerà le certezze di Bruce. Nel film compariranno anche Superman e Lex Luthor.
Cerca film simili
7.2
Batman%3A+Hush
Batman: Hush

2019

Cerca film simili
Batman: The Killing Joke

Cosa può far saltare i nervi di una persona? Quanta disperazione si può affrontare prima che una mente cada a pezzi? Queste sono le domande contorte cui Joker ha deciso di trovare una risposta per dimostrare a Gotham che anche un uomo ordinario come il Commissario Gordon è più vicino alla pura follia di quanto si pensi. Basato sul popolare romanzo a fumetti di DC Comics, è un viaggio nell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine, dai suoi umili inizi di comico emergente fino al fatidico incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Con il ritorno di Kevin Conroy nelle vesti di Batman e di Mark Hamill in quelle di Joker, è la storia della nascita di un super-cattivo e della forza d’animo di un eroe con una battuta finale che lascerà senza fiato.
Cerca film simili
6.6
Batman%3A+The+Killing+Joke
Batman: The Killing Joke

2016

Cerca film simili
Home - A casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.
Cerca film simili
6.8
Home+-+A+casa
Home - A casa

2015

Cerca film simili
Batman: The Long Halloween, Part One

In seguito a una brutale serie di omicidi avvenuti nei giorni di Halloween, Ringraziamento e Natale, il giovane vigilante di Gotham City noto come Batman si mette alla ricerca del misterioso serial killer insieme all'agente di polizia James Gordon e al procuratore distrettuale Harvey Dent.
Cerca film simili
7.5
Batman%3A+The+Long+Halloween%2C+Part+One
Batman: The Long Halloween, Part One

2021

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Constantine: City of Demons - The Movie

Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.7
Constantine%3A+City+of+Demons+-+The+Movie
Constantine: City of Demons - The Movie

2018

Cerca film simili
Batman Unlimited: Istinti animali

Una serie di crimini a Gotham City mettono in allerta il più grande detective al mondo, Batman! Tutte le strade portano a lui, il Pinguino e la sua Animilizia, una squadra di animali cattivi tra cui Silverback, Cheetah, Killer Croc e il mostruoso Man-Bat. L’Animalizia, alla guida di un un esercito di carnivori cibernetici, sembra inarrestabile ma Batman ha dalla sua parte Freccia Verde, Flash, Nightwing e Red Robin, pronti a combattare al suo fianco. Tenetevi pronti alla resa dei conti con questa nuovissima e ruggente avventura firmata DC Comics!
Cerca film simili
5.8
Batman+Unlimited%3A+Istinti+animali
Batman Unlimited: Istinti animali

2015

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Humandroid

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
Cerca film simili
6.8
Humandroid
Humandroid

2015

Cerca film simili
Independence Day - Rigenerazione

Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per la realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere tutto il pianeta. Ma nulla ci poteva preparare alla potenza e all'immaginabile forza dell'invasione aliena. Solo l'ingegnosità di alcuni coraggiosi uomini e donne sarà in grado di salvare il nostro mondo sull'orlo dell'estinzione.
Cerca film simili
5.3
Independence+Day+-+Rigenerazione
Independence Day - Rigenerazione

2016

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
5.4
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Teen Titans: The Judas Contract

Tara Markov is a girl who has power over earth and stone; she is also more than she seems. Is the newest Teen Titan an ally or a threat? And what are the mercenary Deathstroke's plans for the Titans?
Cerca film simili
7.4
Teen+Titans%3A+The+Judas+Contract
Teen Titans: The Judas Contract

2017

Cerca film simili
Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles

Quando una nuova minaccia a Gotham City inizia a rubare la tecnologia sperimentale, Batman è in allerta. Tuttavia, anche un gruppo di guerrieri che si cela sotto le strade si occupa del caso: le Tartarughe Ninja! Guidati da Leonardo, questi fratelli, l’intelligente Donatello, l’impavido Raffaello e lo spiritoso Michelangelo, sono misteriosi artisti marziali in rotta di collisione con il Cavaliere oscuro. Warner Bros Home Entertainment, DC e Nickelodeon presentano Batman vs Tartarughe Ninja, un’avventura al cardiopalma che le strade di Gotham non hanno ancora mai visto!
Cerca film simili
7.2
Batman+vs+Teenage+Mutant+Ninja+Turtles
Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles

2019

Cerca film simili
Last Knights

Un cavaliere cerca vendetta quando il suo signore viene ingiustamente giustiziato da un tirannico imperatore. Il comandante dei cavalieri Raiden riceve un incredibile onore quando il suo signore senza eredi, Bartok, lo nomina come suo erede. Ma la sua felicità viene distrutta quando il malvagio emissario dell'imperatore Mott lo costringe a decapitare il padre, e scaccia lui e i suoi uomini dal loro castello dopo averlo privato di tutti i titoli e dei mezzi di sussistenza. Anche se il paranoico Mott cerca di cancellare ogni traccia del clan di Bartok e della sua eredità, Raiden cospira segretamente per vendicarsi.
Cerca film simili
6.4
Last+Knights
Last Knights

2015

Cerca film simili
Boruto: Naruto the Movie

Il vivace Boruto Uzumaki, figlio del Settimo Hokage Naruto, è un abile ninja che possiede la stessa sfacciataggine e passione di suo padre. Tuttavia, la costante assenza di suo padre, impegnato con i suoi doveri di Hokage, mette un freno al fuoco di Boruto. Finisce per incontrare l'amico di suo padre, Sasuke, e chiede di diventare... il suo apprendista!? Si alza il sipario sulla storia della nuova generazione!
Cerca film simili
7.6
Boruto%3A+Naruto+the+Movie
Boruto: Naruto the Movie

2015

Cerca film simili
Batman & Mr. Freeze: SubZero

Il malvagio Mr. Freeze per salvare la sua amata moglie rapisce Batgirl con un freddo e diabolico piano. Batman e Robin entrano in azione per liberare Batgirl da Mr. Freeze.
Cerca film simili
6.9
Batman+%26+Mr.+Freeze%3A+SubZero
Batman & Mr. Freeze: SubZero

1998

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Kamen Rider W Returns: Kamen Rider Accel

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kamen+Rider+W+Returns%3A+Kamen+Rider+Accel
Kamen Rider W Returns: Kamen Rider Accel

2011

Cerca film simili
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli dà consigli da migliore amico, armato di coperta.
Cerca film simili
6.9
Snoopy+%26+Friends+-+Il+film+dei+Peanuts
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

2015

Cerca film simili
Memories of the Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
Memories+of+the+Future
Memories of the Future

2023

Cerca film simili
Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.
Cerca film simili
5.3
Yado
Asterix e i Vichinghi

Il capo dei Vichinghi parte alla volta della Gallia perché ha sentito che 'la paura mette le ali' e, non conoscendo cosa sia, vuole entrarne in possesso credendo così di poter volare. Nel villaggio di Asterix e Obelix intanto è arrivato Goudurix, nipote del capo. Il ragazzino viene affidato ai nostri due eroi perché lo facciano diventare un uomo ma lui non ha alcuna intenzione di sottoporsi a fatiche. Iniziano così le nuove avventure cinematografiche degli eroi iperfrancesi nati sulle pagine dei fumetti.
Cerca film simili
6.2
Asterix+e+i+Vichinghi
Asterix e i Vichinghi

2006

Cerca film simili
Supergirl - La ragazza d'acciaio

La città di Argo è una sorta di frammento del pianeta Krypton dove i superstiti hanno instaurato una prosperosa e felice comunità. La vita su Argo è assicurata dall'energia di un potente manufatto chiamato Omegahedron. Quando l'oggetto viene smarrito da Zaltar e risucchiato nello spazio, Kara Zor-El decide di scendere sulla Terra alla sua ricerca.
Cerca film simili
5.3
Supergirl+-+La+ragazza+d%27acciaio
Supergirl - La ragazza d'acciaio

1984

Cerca film simili
Justice League x RWBY: Super Heroes & Huntsmen, Part One

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Justice+League+x+RWBY%3A+Super+Heroes+%26+Huntsmen%2C+Part+One
Justice League x RWBY: Super Heroes & Huntsmen, Part One

2023

Cerca film simili
The Mask 2

Il fumettista Tim Avery di recente è diventato papà del piccolo Alvey, non senza qualche apprensione; ma la sua vita viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il bambino possiede gli straordinari poteri della Maschera...
Cerca film simili
4.2
The+Mask+2
The Mask 2

2005

Cerca film simili
Le avventure di Rocketeer

Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.
Cerca film simili
6.5
Le+avventure+di+Rocketeer
Le avventure di Rocketeer

1991

Cerca film simili
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

Durante la stagione estiva, quando gli animali del Central Park Zoo si stanno preparando per il Natale, privato, il piu' giovane dei pinguini si accorge che l'orso polare e' tutto da soli. Assicurato che nessuno avrebbe dovuto passare il Natale da solo, privato va in citta' per lo shopping dell'ultimo minuto di Natale. Lungo la strada, ottiene infilati in una calza. I suoi compagni di venture pinguini dopo di lui dopo aver notato la sua assenza, e cercare di salvarlo.
Cerca film simili
6.8
I+Pinguini+di+Madagascar+in+Missione+Natale
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

2005

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Hwang Geumnalgae 1.2.3.

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Hwang+Geumnalgae+1.2.3.
Hwang Geumnalgae 1.2.3.

1978

Cerca film simili
Major Grom - Il medico della peste

Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.
Cerca film simili
6.7
Major+Grom+-+Il+medico+della+peste
Major Grom - Il medico della peste

2021

Cerca film simili
Ghost Rider

Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...
Cerca film simili
5.6
Ghost+Rider
Ghost Rider

2007

Cerca film simili
300

300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..
Cerca film simili
7.2
300
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
Hellboy

Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.
Cerca film simili
6.7
Hellboy
Hellboy

2004

Cerca film simili
Tartarughe Ninja alla riscossa

Strani episodi criminali avvengono nella città di New York. Una giovane e coraggiosa giornalista viene salvata da quattro creature esperte in arti marziali. Si tratta di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, creature dotate di grande senso dell'umorismo e di un'enorme forza fisica, paladini della giustizia.
Cerca film simili
6.6
Tartarughe+Ninja+alla+riscossa
Tartarughe Ninja alla riscossa

1990

Cerca film simili
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
Injustice

Su una Terra molto diversa da quella che conosciamo, il Joker inganna Superman per uccidere Lois Lane. In preda alla furia e alla rabbia, Superman decide di prendere il controllo del pianeta: toccherà a Batman e ai suoi alleati provare a fermarlo.
Cerca film simili
7.4
Injustice
Injustice

2021

Cerca film simili
BoBoiBoy: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
BoBoiBoy%3A+The+Movie
BoBoiBoy: The Movie

2016

Cerca film simili
Lenny

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Lenny
Beavis & Butt-Head alla conquista dell'Universo

Nel 1998, Beavis e Butt-Head vengono condannati allo Space Camp da un giudice "creativo". La loro ossessione per un simulatore di attracco (eh eh) porta a un viaggio sullo Space Shuttle, con risultati prevedibilmente disastrosi. Dopo aver attraversato un buco nero, riemergono nel nostro tempo, dove cercano l'amore, abusano degli iPhone e sono braccati dal Deep State. Spoiler: non segnano.
Cerca film simili
7.0
Beavis+%26+Butt-Head+alla+conquista+dell%27Universo
Beavis & Butt-Head alla conquista dell'Universo

2022

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Sin City

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo: Marv, tenero bestione con un talento creativo per la sofferenza altrui; Kevin, ragazzo emotivo che ritrova la serenità divenendo uno spietato divoratore di esseri umani; la sua abietta guida spirituale il cardinale Roark, padrone della città; Dwight, fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail, sua amata e regina delle prostitute che governano la città vecchia, donne che danno grande piacere, se si paga bene e si sta alle regole, o grande dolore, se si va oltre il seminato; un bastardo giallo, che violenta e mangia bambine impunito, coperto dal mostro suo padre che è anche Senatore della città, e contrastato solo da Hartigan, uno sbirro sul viale del tramonto disposto ad una carneficina per fermarlo e salvare Nancy, timida ballerina di lap dance.
Cerca film simili
7.5
Sin+City
Sin City

2005

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Cerca film simili
7.1
Constantine
Constantine

2005

Cerca film simili
Bamse och dunderklockan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bamse+och+dunderklockan
Bamse och dunderklockan

2018

Cerca film simili
Asterix e il segreto della pozione magica

A seguito di una caduta durante la raccolta del vischio, il druido Getafix decide che è tempo di garantire il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane druido di talento per trasmettere il Segreto della Pozione Magica.
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+il+segreto+della+pozione+magica
Asterix e il segreto della pozione magica

2018

Cerca film simili
PAW Patrol - Il film

Ryder e i suoi amici cuccioli sono chiamati nella loro comunità di Adventure Bay a impedire al sindaco Humdiger di trasformare la vivace Adventure City nel regno del caos. Dimostreranno come sempre che "nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo",
Cerca film simili
7.4
PAW+Patrol+-+Il+film
PAW Patrol - Il film

2021

Cerca film simili
Chicken Little - Amici per le penne

Dopo aver causato il panico generale per aver scambiato la caduta di una ghianda per un cataclisma, il giovane pollo Chicken Little decide di riedificare la propria reputazione. Ma il cataclisma è davvero in arrivo e Chicken Little e i suoi amici dovranno salvare il mondo.
Cerca film simili
5.9
Chicken+Little+-+Amici+per+le+penne
Chicken Little - Amici per le penne

2005

Cerca film simili
Flash Gordon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Flash+Gordon
Flash Gordon

1936

Cerca film simili
Flesh Gordon - Andata e ritorno... dal pianeta Porno!

Negli anni '30 la Terra è sconvolta da un vento di follia erotica proveniente dal pianeta Porno. A bordo di un missile a forma di pene, Flesh Gordon, la sua amichetta Dale Ardor e il prof. Vaffa partono per salvare la Terra dalla distruzione. Pornofumetto galattico dove, agitati da un barman impazzito, si mescolano gli ingredienti più disparati: lo sgangherato erotismo degli ultimi comics made in USA, la fantasiosa ingenuità del cinema di Méliès, l'aggressiva buffoneria della rivista Mad, la parodia delle avventure transpaziali, le più progredite tecniche dei film di animazione. Seguito 14 anni dopo da Flesh Gordon and the Cosmic Cheerleaders.
Cerca film simili
4.8
Flesh+Gordon+-+Andata+e+ritorno...+dal+pianeta+Porno%21
Flesh Gordon - Andata e ritorno... dal pianeta Porno!

1974

Cerca film simili
Destination Saturn

Trama non disponibile
Cerca film simili
Destination+Saturn
Destination Saturn

1966

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.
Cerca film simili
7.7
Gli+Incredibili+-+Una+%27normale%27+famiglia+di+supereroi
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

2004

Cerca film simili
Mystery Men

Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.
Cerca film simili
5.8
Mystery+Men
Mystery Men

1999

Cerca film simili
The Phantom

Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.
Cerca film simili
5.2
The+Phantom
The Phantom

1996

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Carnival of the Animals

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Carnival+of+the+Animals
Carnival of the Animals

1976

Cerca film simili
Body Beautiful

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Body+Beautiful
Body Beautiful

1991

Cerca film simili