Chalk It Up (2016)

(5,1) basato su 119 voti
Registi
Data di uscita
set 13, 2016
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Chalk It Up

Going for Gold

Con suo padre nell'esercito, Emma (Kelli Berglund) non è mai in un posto abbastanza a lungo da formare amicizie durature e ha imparato a salutare in più lingue. Quando il prossimo incarico militare la porterà in Australia, rapidamente si fa nuova amica ma si ritrova nel bel mezzo di una battaglia con una ragazza cattiva. Dopo essere stata squalificata ingiustamente da una gara di ginnastica, Emma prende l'iniziativa per trasformare le qualità uniche dei suoi amici in una squadra di esultanza. Avranno quello che serve per battere tutte le probabilità nella resa dei conti finale contro i campioni cheerleading ragazza media?
Cerca film simili
6.8
Going+for+Gold
Going for Gold

2018

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.9
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
17 Again - Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.3
17+Again+-+Ritorno+al+liceo
17 Again - Ritorno al liceo

2009

Cerca film simili
A Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
A+Cinderella+Story
A Cinderella Story

2004

Cerca film simili
Sono il numero quattro

Gli alieni esistono e combattono una guerra sotteranea ed invisibile (tranne quando devasta strutture scolastiche) per eliminarsi a vicenda. Le razze sono due, ci sono i loreniani, in tutto e per tutto uguali a noi, scappati dal loro pianeta Natale e i mogadoriani, simile a noi ma più mostruosi, che dopo aver colonizzato il pianeta dei primi adesso gli danno la caccia sulla Terra. I mogadoriani stanno uccidendo i sopravvissuti del pianeta Lorien, e lo fanno in un ordine preciso: prima il numero uno, poi il numero due e via dicendo. Ogni volta che uno di loro muore gli altri loreniani avvertono l'evento e si illumina un tatuaggio sul loro corpo. Morto il numero tre, il numero quattro sa che è arrivato il suo turno, fortunatamente in un giorno di scuola come gli altri scopre di avere dei poteri che gli consentiranno di difendersi.
Cerca film simili
6.2
Sono+il+numero+quattro
Sono il numero quattro

2011

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Cloverfield

New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo è terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela è nel caos e l'esercito non sa cosa fare.
Cerca film simili
6.7
Cloverfield
Cloverfield

2008

Cerca film simili
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Amici di letto

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
Cerca film simili
6.7
Amici+di+letto
Amici di letto

2011

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
7.9
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili
The First Time

Dave passa la maggior parte del suo tempo a struggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey ha un bel ragazzo che non la capisce o sembra non importargli. Nonostante vadano in due scuole diverse, Dave e Aubrey si ritrovano alla stessa festa. Quando entrambi escono per prendere un po' d'aria, si incontrano. Una conversazione casuale si trasforma in connessione istantanea, e, nel giro di un fine settimana, diventa tutto magico, romantico, complicato, e divertente mentre Aubrey e Dave scoprono come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta.
Cerca film simili
7.0
The+First+Time
The First Time

2012

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Cinquanta sbavature di nero

Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del "romanticismo", dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.
Cerca film simili
4.9
Cinquanta+sbavature+di+nero
Cinquanta sbavature di nero

2016

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
Fuga dal Natale

I coniugi Krank, Luther e Nora, quest'anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Non hanno però fatto i conti con i vicini di quartiere, capitanati dal risoluto Vic Frohmayer, legati indissolubilmente alla tradizione, che non accettano di buon grado di vedere una casa senza addobbi. Come se non bastasse la figlia Blair decide di fare una sorpresa ai genitori e di venire a trovarli. Che decisione prenderanno i nostri due eroi?
Cerca film simili
6.1
Fuga+dal+Natale
Fuga dal Natale

2004

Cerca film simili
Killers

Spencer Aimes è un killer professionista che un giorno incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, della quale subito s'innamora. Decide così di ritirarsi dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Tre anni dopo però la tranquillità del loro menage familiare rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà la coppia a darsi alla fuga per sopravvivere.
Cerca film simili
6.0
Killers
Killers

2010

Cerca film simili
Le reiette

Dopo essere caduti vittima di uno scherzo umiliante del liceo Queen Bee, Mindy e Jodi, migliori amici e sfigati di livello mondiale, decidono di vendicarsi unendo gli emarginati della scuola contro di lei e la sua cerchia di amici.
Cerca film simili
6.2
Le+reiette
Le reiette

2017

Cerca film simili
Voglio una vita a forma di me

Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.
Cerca film simili
6.8
Voglio+una+vita+a+forma+di+me
Voglio una vita a forma di me

2018

Cerca film simili
Segui l'onda

Cora, modella diciottenne, si trova a dover prendere una decisione importantissima per la sua vita e il suo futuro. Assecondare l'ambiziosa madre oppure rimanere a vivere nella cittadina costiera australiana che l'ha accolta, insieme all'amorevole zie e a tutta la comunità?
Cerca film simili
6.1
Segui+l%27onda
Segui l'onda

2017

Cerca film simili
Battle

Il fallimento del padre manda in frantumi la vita agiata della giovane danzatrice Amalia. Lei però trova un nuovo ritmo dopo aver conosciuto Mikael, ballerino di hip hop...
Cerca film simili
6.4
Battle
SPF-18

Un'estate quattro adolescenti dall’indole artistica badano alla casa da sogno di una celebrità a Malibù e la loro vita cambia profondamente.
Cerca film simili
4.4
SPF-18
Ammesso

Bartleby Gaines ha un problema: non è stato ammesso a nessun college presso cui abbia fatto domanda e ciò non può piacere ai suoi genitori. Nella sua stessa situazione si trovano altri amici e amiche. Che fare? Con l’aiuto di Internet ci si inventa un’università inesistente, il South Harmon Institute of Technology (acronimo SHIT con tutte le battute del caso). Poi si ristruttura in parte (grazie alle prime quote versate dalle famiglie) un istituto psichiatrico e si dà il via alle lezioni (con uno zio a cui è stato revocato l’incarico di insegnamento nella scuola ufficiale) ritrovandosi un numero considerevole di iscritti frustrati dai rifiuti dei college ‘veri’. Peccato che nella zona ce ne sia uno di questi, frequentato da studenti spocchiosi e con un preside che assomiglia a Bush. Se volete vedere un film sessantottino girato nel 2006 Ammesso fa per voi.
Cerca film simili
6.4
Ammesso
Ammesso

2006

Cerca film simili
Prom - Ballo di fine anno

Nova Prescott è l'allieva del liceo che maggiormente tiene alla buona riuscita del ballo di fine anno. Non solo è una delle migliori studentesse ma è anche la responsabile delle decorazioni della serata. Nova però non avrà un accompagnatore visto che quello a cui teneva sarà impegnato proprio quel giorno in un importante colloquio per la borsa di studio. Il problema più grave è però dato da un incendio che distrugge tutta la scenografia. Per aiutarla a porvi rimedio il preside le impone la presenza di Jesse Richter, lo studente più ribelle e meno interessato al rito del ballo.
Cerca film simili
6.1
Prom+-+Ballo+di+fine+anno
Prom - Ballo di fine anno

2011

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Natale con vista

Ancora scossa per un affare finito male, la manager di un ristorante in una località sciistica rimane sconvolta dall'arrivo di un nuovo chef dall'oscuro passato.
Cerca film simili
5.8
Natale+con+vista
Natale con vista

2018

Cerca film simili
La favolosa avventura di Sharpay

Quando un direttore di cast di New York vede a uno spettacolo di beneficenza Sharpay e il suo cane Boi esibirsi, si offre di organizzarle un provino a Broadway per un nuovo musical. Sharpay non vuole assolutamente perdere questa occasione ma deve vincere le resistenze di suo padre che le da un mese di tempo per brillare sul palcoscenico altrimenti dovrà tornare a casa e imparare il mestiere di famiglia. Le cose però per lei si complicano quando scopre che il casting non riguarda lei ma il suo cane Boi! La ragazza non si scoraggia e farà di tutto per fare del suo amico a quattro zampe una star…
Cerca film simili
6.0
La+favolosa+avventura+di+Sharpay
La favolosa avventura di Sharpay

2011

Cerca film simili
Kiss and Cry

Un dramma romantico basato sulla storia di Carley Allison, una promettente pattinatrice di figura e cantante di 18 anni che ha fatto la storia della medicina nella sua lotta contro un raro tipo di sarcoma di 1 su 3,5 miliardi.
Cerca film simili
7.3
Kiss+and+Cry
Kiss and Cry

2017

Cerca film simili
Tutte pazze per Charlie

Da bambino Charlie Logan è stato colpito da una maledizione: ogni donna con cui andrà a letto sposerà immediatamente un altro uomo. Ma non tutto il male viene per nuocere... da quando si è sparsa la voce, infatti, tutte le single in cerca di marito fanno a gara per conquistarlo! Ma cosa succede quando Charlie incontra la ragazza perfetta per diventare sua moglie?
Cerca film simili
5.9
Tutte+pazze+per+Charlie
Tutte pazze per Charlie

2007

Cerca film simili
Crush in Jaipur

A light hearted romantic-road comedy produced by Big Band Story in association with the French TV network TF1. The film had its world premiere in Festival de la Fiction TV, La Rochelle. The film stars popular French TV stars Rayane Bensetti, Lucie Lucas, Cécile Rebboah & Xavier Robic.
Cerca film simili
6.4
Crush+in+Jaipur
Crush in Jaipur

2016

Cerca film simili
Clinical

La bella Vinessa Shaw è una psichiatra che cerca di tornare alla normalità dopo aver subito una violenta aggressione attraverso il lavoro: ma il paziente cui sceglie di dedicarsi ha a sua volta una storia terrificante alle spalle, e le cose invece di semplificarsi si complicheranno in maniera inquietante.
Cerca film simili
5.3
Clinical
Clinical

2017

Cerca film simili
Walk. Ride. Rodeo.

Dopo un incidente che l’ha paralizzata, una campionessa di rodeo si ripromette a tornare in sella e a gareggiare di nuovo. Da una storia vera.
Cerca film simili
7.1
Walk.+Ride.+Rodeo.
Walk. Ride. Rodeo.

2019

Cerca film simili
La gang di Gridiron

In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un po' di speranza e di normalità, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.
Cerca film simili
7.1
La+gang+di+Gridiron
La gang di Gridiron

2006

Cerca film simili
Juliet Naked - Tutta un'altra musica

Annie è bloccata in una relazione a lungo termine con Duncan - un ossessivo fan del oscuro rocker Tucker Crowe. Quando la demo acustica del disco di successo di Tucker di 25 anni fa emerge, la sua scoperta conduce a un incontro che cambia la vita con l'inafferrabile rocker stesso.
Cerca film simili
6.3
Juliet+Naked+-+Tutta+un%27altra+musica
Juliet Naked - Tutta un'altra musica

2018

Cerca film simili
Stick it - Sfida e conquista

Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.
Cerca film simili
6.8
Stick+it+-+Sfida+e+conquista
Stick it - Sfida e conquista

2006

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
The Bronze - Sono la numero 1

Nel 2004 Hope Ann Greggory è diventata un eroina nazionale per aver vinto la medaglia di bronzo con la squadra di ginnastica femminile. Anni dopo, vive ancora nel suo paese natale, sbandata e amareggiata. Bloccata nel passato, dovrà rivalutare la sua esistenza quando una giovane e promettente ginnasta minaccerà il suo status di celebrità locale.
Cerca film simili
6.1
The+Bronze+-+Sono+la+numero+1
The Bronze - Sono la numero 1

2016

Cerca film simili
Gymcats Parent Lesson 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gymcats+Parent+Lesson+1
Gymcats Parent Lesson 1

2017

Cerca film simili
Atleta A

I reporter dell'Indianapolis Star rivelano gli abusi di Larry Nassar, medico della squadra USA di ginnastica, con testimonianze dirette di atlete come Aly Raisman.
Cerca film simili
7.6
Atleta+A
Atleta A

2020

Cerca film simili
Barbie - Squadra speciale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Barbie+-+Squadra+speciale
Barbie - Squadra speciale

2016

Cerca film simili
Olympia - Festa di bellezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Olympia+-+Festa+di+bellezza
Olympia - Festa di bellezza

1938

Cerca film simili
La forza del campione

Dan è un giovane ginnasta di successo ed ha tutto quello che si possa desiderare: trofei, talento, donne ed è in lizza per le Olimpiadi. Ma un brutto incidente in cui si frattura una gamba mette a repentaglio la sua vita e la sua carriera. Abbattuto e disperato, Dan si imbatte nel misterioso Socrates (Nick Nolte) che lo porterà a un superiore livello di forza e di conoscenza, per lasciarsi il passato alle spalle e ritornare ad essere un campione.
Cerca film simili
7.4
La+forza+del+campione
La forza del campione

2006

Cerca film simili
Breaking Their Silence: Inside the Gymnastics Scandal

Trama non disponibile
Cerca film simili
Breaking+Their+Silence%3A+Inside+the+Gymnastics+Scandal
Breaking Their Silence: Inside the Gymnastics Scandal

2018

Cerca film simili
At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
At+the+Heart+of+Gold%3A+Inside+the+USA+Gymnastics+Scandal
At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal

2019

Cerca film simili
Una seconda possibilità

Una giovane ginnasta e il suo coach superano ostacoli, invidie, e avversita' per vincere una sospirata medaglia.
Cerca film simili
6.1
Una+seconda+possibilit%C3%A0
Una seconda possibilità

2011

Cerca film simili
La grande sfida di Gabby

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
La+grande+sfida+di+Gabby
La grande sfida di Gabby

2014

Cerca film simili
Olympians at Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Olympians+at+Heart
Olympians at Heart

2021

Cerca film simili
Raising the Bar

La sedicenne Kelly lascia un programma di ginnastica d'élite e si trasferisce in Australia. Per aiutare una nuova amica e mostrare una vecchia rivale, rientra nella ginnastica agonistica, dovrà trovare un modo per andare avanti mentre fa ammenda con il suo passato.
Cerca film simili
6.5
Raising+the+Bar
Raising the Bar

2017

Cerca film simili
Karolyi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Karolyi
Karolyi

2016

Cerca film simili
Stridulum

Un antico guerriero intergalattico arriva sulla Terra per porre fine al complotto di un bambino demoniaco che vuole riprodurre la prossima generazione del male di Satana.
Cerca film simili
5.2
Stridulum
Stridulum

1979

Cerca film simili
Les sports dans l'armée des Indes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Les+sports+dans+l%27arm%C3%A9e+des+Indes
Les sports dans l'armée des Indes

1910

Cerca film simili
Full Out

Un incidente stradale sconvolge la vita della quattordicenne ginnasta Ariana Berlin, che si stava preparando per le Olimpiadi. Troverà aiuto nella danza hip hop e nell'incontro con una famosa allenatrice.
Cerca film simili
7.3
Full+Out
Full Out

2015

Cerca film simili
Stuck

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Stuck
Gymnasten Som Lärde Sig Gå

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.1
Gymnasten+Som+L%C3%A4rde+Sig+G%C3%A5
Gymnasten Som Lärde Sig Gå

2014

Cerca film simili
Sogno americano

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Sogno+americano
Sogno americano

1986

Cerca film simili
Pommel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pommel
Nadia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Nadia
Olga

2013. Esiliata in Svizzera, Olga, una talentuosa e appassionata ginnasta ucraina di 15 anni, sta cercando di assicurarsi un posto nel National Sports Centre. Ma a Kiev scoppia la rivolta di Euromaidan, e all'improvviso vengono coinvolti i suoi cari. Mentre la ragazza si adatta al suo nuovo paese e si prepara per i Campionati Europei, la rivoluzione ucraina si fa strada nella sua vita e niente sarà più come prima.
Cerca film simili
7.1
Olga
London 2012: Gymnastics - Going for the Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
London+2012%3A+Gymnastics+-+Going+for+the+Gold
London 2012: Gymnastics - Going for the Gold

2012

Cerca film simili
Una seconda possibilità: Rivali!

Quando Maddy si assume l'incarico di allenare una squadra di giovani ginnaste dodicenni, deve affrontare l'intensa rivalità tra città e campagna, il razzismo, il cyberbullismo e la sua stessa insicurezza, ma alla fine accetta la sfida a testa alta.
Cerca film simili
7.0
Una+seconda+possibilit%C3%A0%3A+Rivali%21
Una seconda possibilità: Rivali!

2019

Cerca film simili
The Simone Biles Story: Courage to Soar

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
The+Simone+Biles+Story%3A+Courage+to+Soar
The Simone Biles Story: Courage to Soar

2018

Cerca film simili
Goud

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Goud
Broken Inside: The Toxic Culture of Canadian Gymnastics

Trama non disponibile
Cerca film simili
Broken+Inside%3A+The+Toxic+Culture+of+Canadian+Gymnastics
Broken Inside: The Toxic Culture of Canadian Gymnastics

2022

Cerca film simili
Lottare per un sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Lottare+per+un+sogno
Lottare per un sogno

2012

Cerca film simili
Un poliziotto all'asilo

Un agente dell'FBI sotto copertura si finge maestro d'asilo per recuperare dei dati sensibili rubati. Ma si dovrà confrontare anche con l'ambiente politicamente corretto della scuola.
Cerca film simili
4.9
Un+poliziotto+all%27asilo
Un poliziotto all'asilo

2016

Cerca film simili
Love on Toast

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Love+on+Toast
Love on Toast

1937

Cerca film simili
Un amore di collega

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+amore+di+collega
Un amore di collega

2016

Cerca film simili
Love Next Door 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Love+Next+Door+2
Love Next Door 2

2015

Cerca film simili
Madame l'avocate

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Madame+l%27avocate
Madame l'avocate

1908

Cerca film simili
Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Steve+Martin+and+Martin+Short%3A+An+Evening+You+Will+Forget+for+the+Rest+of+Your+Life
Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life

2018

Cerca film simili
Neapolitan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Neapolitan
Neapolitan

2018

Cerca film simili
Terrence Howard's Fright Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
Terrence+Howard%27s+Fright+Club
Terrence Howard's Fright Club

2018

Cerca film simili
The Best of The Little Rascals in 3D

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Best+of+The+Little+Rascals+in+3D
The Best of The Little Rascals in 3D

2012

Cerca film simili