Mini Natale (2017)

(6,6) basato su 20 voti
Alla vigilia di Natale un elfo maldestro rimpicciolisce accidentalmente due cugine, che finiscono dentro al sacco dei regali di Babbo Natale. Quando poi vengono lasciate per strada, le due dovranno barcamenarsi tra pericoli e ostacoli per tornare a casa sane e salve.

Alla vigilia di Natale un elfo maldestro rimpicciolisce accidentalmente due cugine, che finiscono dentro al sacco dei regali di Babbo Natale. Quando poi vengono lasciate per strada, le due dovranno barcamenarsi tra pericoli e ostacoli per tornare a casa sane e salve.

Top 2 Film Simili a Mini Natale

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Mini Natale rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Tom & Jerry - Il film

Sfrattati, il gatto Tom e il topo Jerry interrompono le ostilità per cercar casa e aiutare un'orfanella ricca a salvarsi dalla perfida tutrice. Il tentativo di mettere in lungo (metraggio) i celebri personaggi creati da Hanna & Barbera non è riuscito: la mancanza delle loro eterne scaramucce si sente. Fantasia scarsa, eccessi di zucchero.
Cerca film simili
6.3
Tom+%26+Jerry+-+Il+film
Tom & Jerry - Il film

1992

Cerca film simili

Altri film come Mini Natale

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 98 film tipo Mini Natale che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Annabelle 2 - Creation

Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l'obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall'uomo.
Cerca film simili
6.6
Annabelle+2+-+Creation
Annabelle 2 - Creation

2017

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Barbie e la ricerca dei cuccioli

Barbie, le sue sorelle e i loro amati cagnolini arrivano su un'isola paradisiaca per la competizione di ballo di Chelsea. Ben presto, però, perderanno i loro cuccioli e dovranno ritrovarli prima dell'inizio dello spettacolo, vivendo una grande avventura.
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+la+ricerca+dei+cuccioli
Barbie e la ricerca dei cuccioli

2016

Cerca film simili
Best Player

Quincy è un vero mago dei videogiochi e quando i suoi genitori sono costretti a vendere la casa in cui vivono, decide di partecipare ad una gara virtuale per vincere i soldi del primo premio.
Cerca film simili
6.6
Best+Player
Best Player

2011

Cerca film simili
Tre di troppo

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo.
Cerca film simili
6.6
Tre+di+troppo
Tre di troppo

2023

Cerca film simili
Una pazza crociera

I Jensens e i Bauer sono ora la famiglia Jensen-Bauer e vanno in crociera per poter unire la nuova famiglia. Un giorno i fratelli Jensen-Bauer vengono ipnotizzati da un mago che li farà diventare pirati per una sera, ma il giorno dopo si risvegliano nella loro cabina dove non ricorderanno niente di cosa è successo, così dovranno scoprire in che guai si sono cacciati la sera prima.
Cerca film simili
6.7
Una+pazza+crociera
Una pazza crociera

2015

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Il mio vicino Totoro

Le sorelline Satsuki e Mei si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa in campagna. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, lo spirito buono della foresta! Insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una magica e straordinaria avventura all’insegna dell’amicizia!
Cerca film simili
8.1
Il+mio+vicino+Totoro
Il mio vicino Totoro

1988

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
F.B.I. operazione gatto

Sequestrata da una banda di rapinatori, una donna che lavora alla cassa di una banca, infila un messaggio di aiuto al collo di Gigì, un bel micio siamese capitato per caso nell'appartamento dove è tenuta prigioniera. Patty, la padrona del felino, avverte l'Fbi, che fa della sua abitazione la base delle indagini. Per ritrovare la donna rapita, si pensa di seguire le scorribande del gatto inserendo un trasmettitore nel suo collarino.
Cerca film simili
6.5
F.B.I.+operazione+gatto
F.B.I. operazione gatto

1965

Cerca film simili
Operazione gatto

La sedicenne Patricia (Ricci) è una ragazzina annoiata che, scoperto per puro caso un indizio relativo ad un rapimento, si improvvisa detective. Seguendo l'itinerario del suo fedele gatto, D.C., Patricia e il novello agente dell'Fbi Kelso (Doug), risciranno a risolvere il misterioso caso, complicato da strani casi di doppia identità.
Cerca film simili
5.1
Operazione+gatto
Operazione gatto

1997

Cerca film simili
Emmet Otter's Jug-Band Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Emmet+Otter%27s+Jug-Band+Christmas
Emmet Otter's Jug-Band Christmas

1977

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
7.7
Brazil
Colazione da Tiffany

Holly (alias Holiday Golightly) è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità che per vivere fa la prostituta d'alto bordo e chiama le sue prestazioni "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, e per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici è decisa a rinunciare all'amore (o almeno a viverne uno fittizio) sposando un uomo ricco, che la renda soprattutto felice materialmente regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.
Cerca film simili
7.7
Colazione+da+Tiffany
Colazione da Tiffany

1961

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli

Ambiziosa versione in animazione della saga (1954-55) di John Ronald Reuel Tolkien. Giovane hobbit della Terra di Mezzo deve gettare nel fuoco della montagna l'anello malefico del Signore delle Tenebre. Mille difficoltà lo attendono.
Cerca film simili
6.6
Il+Signore+degli+Anelli
Il Signore degli Anelli

1978

Cerca film simili
Tic tac

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tic+tac
Tic tac

1997

Cerca film simili
The Venture Bros.: Radiant Is the Blood of the Baboon Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Venture+Bros.%3A+Radiant+Is+the+Blood+of+the+Baboon+Heart
The Venture Bros.: Radiant Is the Blood of the Baboon Heart

2023

Cerca film simili
Bad Moms - Mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
Cerca film simili
6.5
Bad+Moms+-+Mamme+molto+cattive
Bad Moms - Mamme molto cattive

2016

Cerca film simili
A Christmas Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Christmas+Mystery
A Christmas Mystery

2022

Cerca film simili
Orion e il Buio

Un ragazzo dotato di una fervida immaginazione affronta le sue paure in un'avventura indimenticabile attraverso la notte con il suo nuovo amico, un gigante sorridente di nome Buio.
Cerca film simili
6.6
Orion+e+il+Buio
Orion e il Buio

2024

Cerca film simili
Follow Your Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+Your+Heart
Follow Your Heart

1936

Cerca film simili
Wir sagen Du! Schatz.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wir+sagen+Du%21+Schatz.
Wir sagen Du! Schatz.

2007

Cerca film simili
L'appartamento

Bud Baxter, un impiegato che scalpita in una grande compagnia di assicurazioni di New York, ha trovato un modo rapido per scalare i vertici aziendali: prestare il suo appartamento ai dirigenti come luogo dove incontrare le loro amanti. L'uomo ha quindi spesso a che fare con le conseguenze delle loro visite e una notte si ritrova un grosso problema da risolvere.
Cerca film simili
8.2
L%27appartamento
L'appartamento

1960

Cerca film simili
Imprevisti di Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Imprevisti+di+Natale
Imprevisti di Natale

2022

Cerca film simili
The Cay

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Cay
The Cay

1974

Cerca film simili
Santa's Summer House

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Santa%27s+Summer+House
Santa's Summer House

2012

Cerca film simili
About A Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.
Cerca film simili
6.7
About+A+Boy+-+Un+ragazzo
About A Boy - Un ragazzo

2002

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Schegge di April

April Burns invita la sua famiglia per la Festa del Ringraziamento a casa sua a New York. Durante il viaggio, i genitori discutono, l'altra figlia ricorda i fallimenti della sorella, la nonna a malapena ricorda il nome di tutti e il figlio più piccolo continua a scattare fotografie. Sotto la scorza indie (digitale e macchina a mano) è una fiaba apparentemente nera, con una giovincella che cerca di cuocere il suo tacchino nel Lower East Side e si scontra con vari mostri ma alla fine trova la solidarietà familiare e multietnica. Ed è proprio il finale a rovinare il film, che per oltre un’ora si tiene in piedi e comunica un disagio sincero con dialoghi da ottima sitcom e attori in parte.
Cerca film simili
6.4
Schegge+di+April
Schegge di April

2003

Cerca film simili
The Book of Sun

Un liceale dell'ultimo anno decide di girare un film horror a basso costo con un amico, un maestro e un vecchio rivale, ma il progetto compromette i loro piani futuri.
Cerca film simili
7.8
The+Book+of+Sun
The Book of Sun

2020

Cerca film simili
Adventure Boyz

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Adventure+Boyz
Adventure Boyz

2019

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
The Powerpuff Girls: 'Twas the Fight Before Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Powerpuff+Girls%3A+%27Twas+the+Fight+Before+Christmas
The Powerpuff Girls: 'Twas the Fight Before Christmas

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

Cosa fa nascere un'amicizia? Per Daphne, Velma, Fred, Shaggy e il suo vivace cucciolo Scooby-Doo, è un mistero! Il film ti riporterà all'epoca in cui i quattro investigatori adolescenti si sono incontrati per la prima volta. Ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi, i ragazzi vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi, si mettono insieme per risolvere il mistero sovrannaturale...
Cerca film simili
6.4
Scooby-Doo%21+Il+mistero+ha+inizio
Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

2009

Cerca film simili
Natale & altri equivoci

Alice è agitata per l'imminente incontro con i suoi futuri suoceri. Il viaggio ricco di imprevisti, fra bagagli smarriti e cellulari non funzionanti, renderà il suo Natale ancora più rocambolesco.
Cerca film simili
6.0
Natale+%26+altri+equivoci
Natale & altri equivoci

2013

Cerca film simili
È complicato

Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane e il capriccioso figlio di lei. La trasferta a New York per il diploma di uno dei loro figli, riunisce Jane e Jake sotto le lenzuola e dà inizio ad una complicata relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi, proprio quando Adam, un architetto neodivorziato, si sta teneramente affacciando nella vita da single di Jane.
Cerca film simili
6.5
%C3%88+complicato
È complicato

2009

Cerca film simili
Tres alegres fugitivos

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tres+alegres+fugitivos
Tres alegres fugitivos

1988

Cerca film simili
Immagina che

Evan Danielson è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all'ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un'unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.
Cerca film simili
5.9
Immagina+che
Immagina che

2009

Cerca film simili
Appuntamento a New York

Dopo due anni in Marina, Bobby è pronto a stabilirsi a Belmont Shores. Heather, invece, sogna di diventare una regista di Broadway ma deve accontentarsi di mettere in scena il Racconto di Natale di Dickens per un piccolo teatro locale. Sotto Natale, però, possono accadere cose magiche e, con l'aiuto di tre golden retriever e di un paio di amici compassionevoli, il destino riunirà Bobby e Heather, fidanzati già da piccoli.
Cerca film simili
5.5
Appuntamento+a+New+York
Appuntamento a New York

2012

Cerca film simili
Sei regali per Natale

Quando il dono di Steph finisce nelle mani di un importante imprenditore di Internet, Jason, lui è convinto che il Babbo Natale originale potrebbe essere la sua anima gemella.
Cerca film simili
6.1
Sei+regali+per+Natale
Sei regali per Natale

2022

Cerca film simili
A Raunchy Christmas Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Raunchy+Christmas+Story
A Raunchy Christmas Story

2018

Cerca film simili
La moglie del vescovo

Dudley è un angelo custode che riceve dai suoi... superiori un delicato compito: scendere fra gli umani e affiancare il reverendo Henry Brougham, vescovo protestante, nella sua febbrile operazione di finanziamento per un nuovo tempio. Ma l'insidia è rappresentata dalla bella consorte del pastore, Julia, al cui fascino Dudley è tutt'altro che insensibile...
Cerca film simili
7.1
La+moglie+del+vescovo
La moglie del vescovo

1947

Cerca film simili
Garfield - Il Supergatto

Il mondo dei cartoni in cui vivono Garfield e i suoi amici sta per essere invaso da Garzooka, alter ego superomistico e muscoloso del pigro gatto domestico, che vive nei fumetti “Pet Force” e che nel mondo dei cartoni arriva per inseguire Vetvix, la quale minaccia la distruzione di tutto con il raggio Moscram.Sarà però compito proprio di Garfield (quello vero e pigro) salvare il mondo e soprattutto i suoi amici (alter ego muscolo compreso), superando la propria tradizionale ignavia.
Cerca film simili
5.5
Garfield+-+Il+Supergatto
Garfield - Il Supergatto

2009

Cerca film simili
Eddy e la banda del sole luminoso

Chanticleer è molto considerato nella fattoria da tutti gli altri animali, perchè ritenuto capace di far sorgere il sole ogni mattino con il suo chicchirichì. Ma un brutto giorno, Chanticleer non ha cantato, e il sole si è alzato lo stesso. Deriso dagli altri animali della fattoria, il gallo Chanticleer decide di emigrare in città facendo perdere le proprie tracce. Ma da quel momento il sole non è più luminoso, il cielo si oscura e iniziano le pioggie senza fine, con grande gioia del Gran Gufo, re dell'oscurità. Il piccolo Eddy, che il gufo cattivo ha trasformato in gattino, raccoglie alcuni amici, tra cui Patou il cane, Piperita la topolina, Spillo la gazza, e parte per la città alla ricerca di Chanticleer, l'unico che con il suo canto potrebbe far ritornare il sole. Ma Chanticleer nel frattempo è diventato un grande cantante rock circuito da un ambiente losco e pericoloso.
Cerca film simili
6.2
Eddy+e+la+banda+del+sole+luminoso
Eddy e la banda del sole luminoso

1991

Cerca film simili
Duck the Halls: A Mickey Mouse Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Duck+the+Halls%3A+A+Mickey+Mouse+Christmas+Special
Duck the Halls: A Mickey Mouse Christmas Special

2016

Cerca film simili
Odiose starnazzate

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Odiose+starnazzate
Odiose starnazzate

1945

Cerca film simili
Blizzard - La Renna di Babbo Natale

Jessica è una bambina che ha come migliore amico Bobby, un bambino con cui trascorre momenti indimenticabili. All'inizio delle vacanze Natalizie però, quest'ultimo si trasferisce con tutta la sua famiglia e Jessica da quel momento sarà molto triste. Pochi giorni dopo Jessica riceverà la visita di sua zia Millie la quale al suo arrivo troverà la nipote molto triste. Per consolare la piccola Jessica, la buona zia Millie racconta una magica storia di buoni sentimenti che ha per protagonisti Katie, una simpatica ragazzina con la passione per il pattinaggio, e Blizzard, una delle magiche renne di Babbo Natale, dotata delle capacità di volare e di rendersi invisibile. I due amici si aiuteranno a vicenda per superare ogni ostacolo e realizzare i loro sogni: proveranno che tutta la gloria del mondo non è comparabile al valore di una vera amicizia.
Cerca film simili
6.0
Blizzard+-+La+Renna+di+Babbo+Natale
Blizzard - La Renna di Babbo Natale

2003

Cerca film simili
Lymelife

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Lymelife
Lymelife

2008

Cerca film simili
Destined at Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Destined+at+Christmas
Destined at Christmas

2022

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Assassins

Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una callida esperta di sistemi di vigilanza.
Cerca film simili
6.5
Assassins
Assassins

1995

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Christmas for Sale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Christmas+for+Sale
Christmas for Sale

2021

Cerca film simili
Santa's Surprise

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Santa%27s+Surprise
Santa's Surprise

1947

Cerca film simili
Che ho fatto io per meritare questo?

Gloria e il suo rapporto con la sua singolare famiglia: un marito che non la considera e che ha occhi per una cantante tedesca di mezz'età di cui era il parrucchiere, un figlio adolescente che spaccia eroina, la suocera che tiene merendine e bottiglie d'acqua minerale sotto chiave e li vende alla famiglia, e due scrittori alcolizzati che cercano di scrivere le memorie di Hitler spacciandole per vere, e l'iguana della suocera...
Cerca film simili
7.3
Che+ho+fatto+io+per+meritare+questo%3F
Che ho fatto io per meritare questo?

1984

Cerca film simili
Equivoci d'amore

Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sara' presto nella sua citta' per un impegno di lavoro, a cavallo delle imminenti festivita' natalizie. Ma poiche' si erano reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi - e piu' affascinanti - migliori amici, Ellen e Matt, ora si vedono costretti a mandare all'appuntamento questi ultimi. La coppia di "sostituti" si scopre, tuttavia, ben piu' affiatata del previsto e la situazione non puo' far altro che complicarsi...
Cerca film simili
5.6
Equivoci+d%27amore
Equivoci d'amore

2005

Cerca film simili
Un safari per Natale

Dopo che il marito ha messo fine al loro matrimonio, Kate decide di partire da sola per la seconda luna di miele in Africa. Li trova un obiettivo e forse un nuovo amore.
Cerca film simili
6.5
Un+safari+per+Natale
Un safari per Natale

2019

Cerca film simili
La famiglia Savage

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...
Cerca film simili
6.8
La+famiglia+Savage
La famiglia Savage

2007

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco

Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco
Il mio grosso grasso matrimonio greco

2002

Cerca film simili
Garfield - Il film

La vita del gatto Garfield è perfetta: mangia, dorme e nulla di più. Ma dal momento in cui il suo padrone, Jon Arbuckle, porta a casa un cagnolino di nome Odie, le cose cambiano in peggio. E quando Odie viene rapito, Garfield si sente in colpa e parte per recuperarlo.
Cerca film simili
5.7
Garfield+-+Il+film
Garfield - Il film

2004

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Racconto di Natale

L'intricata vicenda di un gruppo familiare composto da due fratelli e una sorella, nel cui passato cova la morte prematura di un quarto fratello e nel cui presente vi sono incomprensioni e silenzi, trova un'improvvisa accelerazione quando la madre scopre di avere un tumore che rende necessario un trapianto di midollo, obbligando tutti a reincontrarsi in occasione delle feste natalizie.
Cerca film simili
6.7
Racconto+di+Natale
Racconto di Natale

2008

Cerca film simili
Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo

Seguite l'improbabile legame tra quattro amici che esplorano il senso della gentilezza, del coraggio e della speranza.
Cerca film simili
8.3
Il+bambino%2C+la+talpa%2C+la+volpe+e+il+cavallo
Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo

2022

Cerca film simili