Terra senza donne (1935)

(4,3) basato su 15 voti
Data di uscita
mar 29, 1935
Durata
01h 43m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Terra senza donne

Every Night at Eight

Three young girls working in an agency have build a singing trio. They want to "lease" the Dictaphone of their boss to make a record of their singing, but they are caught and fired. When they are not able to pay their rent any longer, they decide to try it on an amateur contest at a radio station.
Cerca film simili
7.5
Every+Night+at+Eight
Every Night at Eight

1935

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Riunione di famiglia con pallottole

Nonna Madea organizza una riunione di famiglia ma tra figli con problemi sentimentali, nipoti ribelli e parenti in cerca di ospitalità, viene travolta da un turbine di guai.
Cerca film simili
6.6
Riunione+di+famiglia+con+pallottole
Riunione di famiglia con pallottole

2002

Cerca film simili
Frozen

It's two years since the mysterious disappearance of Kath Swarbrick's older sister Annie, but Kath remains haunted by a need to know what happened. When police investigations wind down, Kath continues the search herself. She gets nowhere until she steals some CCTV footage of her sister on her final day. Visiting the spot where Annie was filmed, Kath becomes convinced she has found a portal to another reality and from this portal Kath is trying to say something.
Cerca film simili
5.7
Frozen
Meu Passado Me Condena 2: O Filme

The life of Fabio and Miá falls into the rut when differences, which are not few, need to be faced. After Fábio forget the third wedding anniversary, Miá decides to ask for a time in the relationship. When Fábio's grandfather, who lives in Portugal, tells him that he was a widower, he sees on this trip to the funeral an opportunity to save his marriage.
Cerca film simili
6.3
Meu+Passado+Me+Condena+2%3A+O+Filme
Meu Passado Me Condena 2: O Filme

2015

Cerca film simili
Maial College 2

Dopo essersi laureato al Coolidge College, Taj decide di cambiare aria e Paese, trasferendosi in Inghilterra per frequentare l'England's Camford University. Le sue intenzioni sono chiare: farà di tutto infatti pur di emulare le gesta del padre, noto conquistatore e playboy. Ma, giunto nell'antica e prestigiosa università inglese, si rende conto che le cose non stanno come credeva. Per affermarsi sul gruppo di studenti, dovrà entrare a far parte di una sorta di clan esistente all'interno della scuola.
Cerca film simili
5.0
Maial+College+2
Maial College 2

2006

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

Dopo le avventure raccontate nel film di Pitch Black, Riddick, Jack e Imam, scappano con una navicella dal terrificante pianeta popolato da feroci alieni notturni. Vengono però catturati da un'astronave capitanata da Antonia Chillingsworth, una collezionista di criminali, che dopo averli congelati li tiene in mostra come vere e proprie statue viventi. Appena Antonia scopre che sulla navicella si trova Riddick, gli scaglia addosso il suo esercito di mercenari allo scopo di catturarlo e ibernarlo. Ovviamente Riddick non si lascia catturare molto facilmente, e dopo aver decimato i mercenari e aver combattuto contro mostri alieni, riesce finalmente a scappare con la scialuppa e i suoi due amici Jack e Imam.
Cerca film simili
6.0
The+Chronicles+of+Riddick%3A+Dark+Fury
The Chronicles of Riddick: Dark Fury

2004

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Non lasciarmi sola

La sedicenne Apple (Vanessa Hudgens) non ha mai avuto una vita facile. La madre June (Rosario Dawson) è una prostituta mai lucida e non perde mai l'occasione per essere violenta sia fisicamente sia psicologicamente. Apple è destinata a seguire le sue orme ma, grazie al suo spirito indomito, non si arrende alla sorte e decide di fuggire via per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver trovato l'uomo, il broker di Wall Street Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), Apple scopre di essere rimasta incinta, andando incontro a un difficile e sofferto cammino che la porterà in un rifugio per giovani donne in gravidanza.
Cerca film simili
6.6
Non+lasciarmi+sola
Non lasciarmi sola

2013

Cerca film simili
Cannabis : quand le deal est légal

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Cannabis+%3A+quand+le+deal+est+l%C3%A9gal
Cannabis : quand le deal est légal

2019

Cerca film simili
Falchi in picchiata

Inghilterra 1943. In una base aerea americana, nonostante il parere contrario dei superiori, il comandante sperimenta, nelle incursioni contro la Germania, tecniche e assetti nuovi, che risulteranno poi decisivi nell'appoggiare le truppe durante lo sbarco in Normandia.
Cerca film simili
5.7
Falchi+in+picchiata
Falchi in picchiata

1948

Cerca film simili
Almost Home

A group of aliens searching for a new planet on which to make home, with little success. Promotional short for Dreamworks Animation's forthcoming feature, Home.
Cerca film simili
6.3
Almost+Home
Almost Home

2014

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
The Symphony of Haruhi Suzumiya

The Symphony of Haruhi Suzumiya or The String Performance of Haruhi Suzumiya (涼宮ハルヒの弦奏 Suzumiya Haruhi no Gensou), was an event featuring several songs and background music used in the The Melancholy of Haruhi Suzumiya anime. All of the songs are performed by the Tokyo Philharmonic Orchestra, and conducted by Phillip Chu, on April 29, 2009.
Cerca film simili
8.8
The+Symphony+of+Haruhi+Suzumiya
The Symphony of Haruhi Suzumiya

2009

Cerca film simili
Strange Object

An archival investigation into the imperial image-making of the RAF ‘Z Unit’, which determined the destruction of human, animal and cultural life across Somaliland, as well as Africa and Asia.
Cerca film simili
6.0
Strange+Object
Strange Object

2020

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Drift - Cavalca l'onda

Australia, anni settanta. I fratelli Kelly, Andy e Jimmy condividono la passione per il surf e le onde. Da bambini si trasferiscono assieme alla madre a Margaret River, una tranquilla città costiera con le onde più difficili da cavalcare. Per i successivi 12 anni i ragazzi perfezionano la loro tecnica di surfisti. Jimmy, atleta dotato e innovatore della disciplina, inizia però una vita da criminale per saldare i debiti di famiglia. Andy prende allora la decisione di scommettere sul talento di Jimmy e sulle sue invenzioni per il surf, e mette su un’attività: insieme i due ripensano il design delle tavole, preparano in casa un nuovo tipo di tute acquatiche, e vendono tutta la loro merce al di fuori di un piccolo furgoncino. Purtroppo però, quando finiscono coinvolti nel giro di uno spacciatore di droga locale, tutto quello che hanno costruito rischia di andare in pezzi. Incoraggiati dal loro amico JB, un fotografo di surfisti, cercheranno invece un modo per espandere il loro business.
Cerca film simili
5.9
Drift+-+Cavalca+l%27onda
Drift - Cavalca l'onda

2013

Cerca film simili
A Christmas Story Live!

A live broadcast of the Broadway hit "A Christmas Story: The Musical" in which Ralphie wishes for nothing more than a Red Rider BB Gun for Christmas.
Cerca film simili
4.9
A+Christmas+Story+Live%21
A Christmas Story Live!

2017

Cerca film simili
Ecaterina Teodoroiu

The story of heroine Ecaterina Teodoroiu, the only woman who fought in the Romanian Army during World War 1.
Cerca film simili
6.9
Ecaterina+Teodoroiu
Ecaterina Teodoroiu

1979

Cerca film simili
The Last Elvis

In the unique world of the Buenos Aires celebrity-impersonator scene, “Elvis” Gutiérrez is a star. By day, though, he must contend with a dead-end factory job and an ex-wife who worries about how his obsessive behavior affects their young daughter, Lisa Marie. Feeling more connected to his persona as the King than to his own family, Gutiérrez retreats from reality until a tragic accident interrupts his plans and forces him to grapple with his real-world responsibilities.
Cerca film simili
5.5
The+Last+Elvis
The Last Elvis

2012

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Kevin Hart Presents: Plastic Cup Boyz

Three man act Plastic Cup Boyz, Joey Wells, Will "Spank" Horton and Na'im Lynn, taped their debut special at The House of Blues in San Diego. In front of a live audience, the trio covers topics including reality television, women's eyebrows, and looking like a cat clock.
Cerca film simili
5.6
Kevin+Hart+Presents%3A+Plastic+Cup+Boyz
Kevin Hart Presents: Plastic Cup Boyz

2015

Cerca film simili
Wallander 11 - The Black King

Following an argument with her lover on her boat, a woman is found dead. Wallander and the Ystad police investigate; their inquiries lead them to a farm commune and to an old friend of Linda's.
Cerca film simili
4.9
Wallander+11+-+The+Black+King
Wallander 11 - The Black King

2006

Cerca film simili
Devil-May-Care

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Devil-May-Care
Devil-May-Care

1929

Cerca film simili
Tutti per uno

Tormentati dal nonno di Paul, loro manager, i Beatles prendono un treno da Liverpool a Londra per peartecipare a uno show televisivo.
Cerca film simili
7.4
Tutti+per+uno
Tutti per uno

1964

Cerca film simili
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
Gli uomini preferiscono le bionde

Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.
Cerca film simili
7.3
Gli+uomini+preferiscono+le+bionde
Gli uomini preferiscono le bionde

1953

Cerca film simili
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
Cantando sotto la pioggia

Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.
Cerca film simili
8.2
Cantando+sotto+la+pioggia
Cantando sotto la pioggia

1952

Cerca film simili
Amore sotto zero

Una ballerina pattinatrice ama un campione di hockey, ma le intemperanze dell'uomo minacciano la felicità della coppia. Per non compromettere la carriera della moglie, lui finge di scappare con un'altra donna. Gli equivoci si chiariranno solo dopo un paio d'anni quando lei è una stella affermata.
Cerca film simili
4.7
Amore+sotto+zero
Amore sotto zero

1945

Cerca film simili
Os Três da Vida Airada

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Os+Tr%C3%AAs+da+Vida+Airada
Os Três da Vida Airada

1952

Cerca film simili
Lili Marleen

La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".
Cerca film simili
6.3
Lili+Marleen
Lili Marleen

1981

Cerca film simili
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Keep Your Seats, Please

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Keep+Your+Seats%2C+Please
Keep Your Seats, Please

1936

Cerca film simili
Marisa Monte Ao Vivo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Marisa+Monte+Ao+Vivo
Marisa Monte Ao Vivo

1989

Cerca film simili
I Live for Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
I+Live+for+Love
I Live for Love

1935

Cerca film simili
Seu Jorge - MTV Apresenta

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seu+Jorge+-+MTV+Apresenta
Seu Jorge - MTV Apresenta

2004

Cerca film simili
Rêver sa Vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
R%C3%AAver+sa+Vie
Rêver sa Vie

2021

Cerca film simili
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
Anna and the King

Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio. Essere ammessi alla sua presenza e rivolgergli la parola sono azioni sottoposte ad una ritualità rigida e immutabile. Convinta dell'arretratezza di quel modo barbaro di vivere, Anna vuole mettere in campo la propria superiorità, fino a quando non si rende conto che anche il re la ricambia con le stesse sensazioni. ...
Cerca film simili
6.8
Anna+and+the+King
Anna and the King

1999

Cerca film simili
The Illusionist - L'illusionista

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
Cerca film simili
7.3
The+Illusionist+-+L%27illusionista
The Illusionist - L'illusionista

2006

Cerca film simili
Cappello a cilindro

Un famoso ballerino, Jerry Travers, ed il suo impresario, Horace Hardwick, si devono recare al Lido di Venezia dove li attende Madge, la moglie dell' impresario, ed una giovane amica di lei, Dale Tramont. Prima di partire da Londra essi però conoscono Dale, senza sapere chi sia, e Jerry la corteggia. Per un equivoco Dale crede, una volta giunta a Venezia, che Jerry sia il marito della sua amica e, sdegnata, lo respinge e si affretta a sposare Alberto Beddini, un tenore italiano. Intanto Madge, con mezzi energici, punisce il proprio marito, ritenendolo colpevole di aver infastidito la ragazza. Dopo altri incidenti più o meno comici giunge il finale chiarimento e si viene a sapere che il matrimonio di Dale non è valido, poichè il "pastore" altri non era che il cameriere dell' impresario. Così Dale e Jerry ritrovano l' amore e possono sposarsi.
Cerca film simili
7.3
Cappello+a+cilindro
Cappello a cilindro

1935

Cerca film simili
La voce nella tempesta

Il trovatello Heatchliff, dopo la morte del padrone di casa che l'aveva adottato, viene relegato alle cucine dal figlio primogenito. Finisce così anche l'amore che lo legava alla sorellastra Cathy. Heatchliff fugge. Tornerà dopo diversi anni, ricco e nuovo padrone della dimora.
Cerca film simili
7.2
La+voce+nella+tempesta
La voce nella tempesta

1939

Cerca film simili
Ribalta di gloria

Nato sul palcoscenico, George Cohan (Cagney) vi trascorre la vita formando con i genitori e la sorella un applaudito quartetto. Passato dalla provincia a Broadway, raggiunge un'immensa celebrità componendo, nel 1917, la canzone "Over There", che diventa l'inno ufficiale delle truppe e che fa di lui quasi un eroe nazionale. Con la smobilitazione il successo non cala e Cohan allestisce spettacoli sempre più ricchi ed eleganti.
Cerca film simili
7.0
Ribalta+di+gloria
Ribalta di gloria

1942

Cerca film simili
Sfida infernale

È il racconto classico della sfida combattuta all'OK Corral di Tombstone il 26 ottobre 1881 tra lo sceriffo Wyatt Earp, i suoi fratelli e il giocatore-beone Doc Holliday da una parte e il clan dei fratelli Clanton dall'altra. Quando John Ford dirigeva i suoi western muti Earp era ancora vivo, capitava sul set e si ubriacava giocosamente con le comparse. Ford gli offriva il caffè e si faceva raccontare la grande sfida. Anni dopo ha riprodotto a memoria quelle schegge di vita di frontiera e la manovra militare che ebbe per teatro il Corral. È un western molto bello, un classico e il più accorato di Ford. I personaggi esprimono una sorta di "gentilezza dei prodi" e vivono nell'atmosfera d'una canzone di gesta carica di nostalgia. Ford è imbevuto dello spirito reale della vita di frontiera, riproduce fedelmente lo stile con cui cowboys e fuorilegge rischiavano l'esistenza in un crogiuolo arroventato come Tombstone.
Cerca film simili
7.5
Sfida+infernale
Sfida infernale

1946

Cerca film simili
È nata una stella

Norman Maine, famoso attore cinematografico in declino, viene salvato dalla cantante Ester Blodgett da una figuraccia nel bel mezzo di uno spettacolo. Grato del gesto, l'attore decide di lanciare la promettente cantante fino a portarla al successo, mentre la sua stella piano piano si oscura, e, nonostante i due si sposino, la decadenza di Norman porta l'attore a togliersi da mezzo volontariamente.
Cerca film simili
7.1
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1954

Cerca film simili
Alraune

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Alraune
Alraune

1952

Cerca film simili
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Johnny+Hallyday+-+Live+%C3%A0+la+Tour+Eiffel
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

2000

Cerca film simili
Side Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Side+Show
Side Show

1931

Cerca film simili
Hit the Deck

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Hit+the+Deck
Hit the Deck

1929

Cerca film simili
Cry Baby

Nella Baltimora degli anni Cinquanta, Cry Baby è un ragazzo dalla lacrima facile sempre in sella alla sua moto e vestito di pelle nera. Ha molti amici, successo con le ragazze e trascorre la sua vita per strada. Allison, invece, è una brava ragazza, bellissima e studentessa modello. Ha un fidanzato di nome Baldwin che i suoi genitori adorano, ma il suo sogno proibito è proprio Cry Baby. Vincerà l'educazione che le hanno impartito o il bisogno di trasgredire?
Cerca film simili
6.5
Cry+Baby
Cry Baby

1990

Cerca film simili
Save the Last Dance

Sara, una giovane ragazza bianca, è un'aspirante ballerina di danza classica, che sogna di entrare alla Juillard, la prestigiosa scuola di ballo di New York. Derek è invece un ragazzo di colore che aspira a diventare medico. I due si incontrano nel liceo del South Side di Chicago, dove Sara si è trasferita dopo la morte della madre, e si innamorano. Famiglia e amici, specialmente di Derek, ostacoleranno i due ragazzi, i quali però alla fine usciranno vincitori da questa lotta per affermare le loro aspirazioni e i loro sentimenti.
Cerca film simili
6.5
Save+the+Last+Dance
Save the Last Dance

2001

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

L'opera si apre con un'asta pubblica nell'Opera Populaire di Parigi, dove si stanno vendendo dei pezzi di antiche scenografie.Due anziani signori, il visconte Raoul de Chagny e Madame Giry, stanno assistendo all'asta quando il battitore chiama l'articolo 666, un carillon con sopra una scimmietta risalente all'epoca in cui loro due, l'uno allora giovane mecenate del teatro, l'altra direttrice del balletto, lavoravano nel teatro e sentivano parlare della leggenda del Fantasma e delle sue strane azioni.Con un flashback si passa nel 1870, nel teatro dell'Opera Populaire, proprio durante le prove generali dell'Annibale interpretato dalla cantante italiana Carlotta Giudicelli e dal cantante Ubaldo Piang
Cerca film simili
7.3
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

2004

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Il talento di Mr. Crocodile

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.
Cerca film simili
7.2
Il+talento+di+Mr.+Crocodile
Il talento di Mr. Crocodile

2022

Cerca film simili
Dreamgirls

La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.
Cerca film simili
6.7
Dreamgirls
Dreamgirls

2006

Cerca film simili
Der Bettelstudent

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Der+Bettelstudent
Der Bettelstudent

1936

Cerca film simili
Les Misérables: 10th Anniversary Concert at the Royal Albert Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Les+Mis%C3%A9rables%3A+10th+Anniversary+Concert+at+the+Royal+Albert+Hall
Les Misérables: 10th Anniversary Concert at the Royal Albert Hall

1995

Cerca film simili
Las invasoras

Trama non disponibile
Cerca film simili
Las+invasoras
Las invasoras

2016

Cerca film simili
The Met: Live in HD – Die Zauberflöte

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Met%3A+Live+in+HD+%E2%80%93+Die+Zauberfl%C3%B6te
The Met: Live in HD – Die Zauberflöte

2023

Cerca film simili
Meet Me on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Meet+Me+on+Broadway
Meet Me on Broadway

1946

Cerca film simili
The Wizard of Oz On Ice

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Wizard+of+Oz+On+Ice
The Wizard of Oz On Ice

1996

Cerca film simili
L'età dell'innocenza

Newland Archer è un integerrimo avvocato del bel mondo, fidanzato con l'adorabile, ma ordinaria May Welland. Rassegnato ad una vita quieta e assolutamente convenzionale, come l'ipocrita società vittoriana richiede, Newland si abbandona ai propri sentimenti e ad un sogno di passione quando nella sua vita entra la contessa Olenska.
Cerca film simili
7.0
L%27et%C3%A0+dell%27innocenza
L'età dell'innocenza

1993

Cerca film simili
Festa in casa Muppet

Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!
Cerca film simili
7.4
Festa+in+casa+Muppet
Festa in casa Muppet

1992

Cerca film simili
Pocahontas

Nel 1607 una spedizione inglese parte per il nuovo mondo, esattamente la Virginia, a saccheggiarne il suo presunto oro. A capo della spedizione c’è il governatore Ratcliffe e tra i suoi uomini c’è il capitano John Smith. Quest'ultimo, desideroso di esplorare questo posto, lontano e misterioso e le sue diversità con il vecchio continente, lascia i suoi compagni per conoscere gli indigeni e tra questi la giovane Pocahontas, la figlia di Powhatan capo della tribù Algonquin…
Cerca film simili
6.9
Pocahontas
Pocahontas

1995

Cerca film simili