Alraune (1952)

(5,3) basato su 14 voti
Data di uscita
ott 22, 1952
Durata
01h 32m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Alraune

Infernal Affairs II

L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.
Cerca film simili
7.3
Infernal+Affairs+II
Infernal Affairs II

2003

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
L'esorcismo di Molly Hartley

Sei anni dopo essersi diplomata e aver scoperto di aver venduto la sua anima al diavolo, Molly Hartley è sospettata di omicidio e confinata in un ospedale psichiatrico, dove semina il terrore tra il personale e i pazienti. La sua unica speranza è quella di essere esorcizzata da un ex prete in cerca di redenzione, che desidera salvarle la vita prima che la sua “trasformazione” sia completata.
Cerca film simili
4.9
L%27esorcismo+di+Molly+Hartley
L'esorcismo di Molly Hartley

2015

Cerca film simili
Troll 2

Nonno Seth (Robert Ormsby) racconta storie di feroci Goblin al nipotino Joshua (Michael Stephenson) finché la mamma non arriva a ricordare al piccolo che il nonno è morto da sei mesi. La famiglia va in vacanza a Nilbog, un posto isolato, con uno scambio di appartamenti. La figlia Holly (Connie McFarland) è arrabbiata con il papà Michael (George Hardy) perché non ha aspettato il suo fidanzatino Elliott (Jason Wright) che aveva promesso di unirsi a loro. In realtà, Elliott ha deciso di farsi accompagnare dai suoi inseparabili amici, contrariamente ai desideri di Holly. Ma chi ha più problemi di tutti è Joshua, che ha incubi popolati da Goblin e vede il nonno Seth che lo avverte di non andare in quel luogo perché è pericoloso
Cerca film simili
4.0
Troll+2
Troll 2

1990

Cerca film simili
Hatchet II

Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.
Cerca film simili
5.5
Hatchet+II
Hatchet II

2010

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Le avventure del principe Achmed

Un prestante principe vola in sella al suo destriero alato in una terra lontana dove compie una serie di portentose avventure e di incontri: diventa amico di una strega, incontra il mitico Aladino, combatte degli orribili demoni e finalmente si innamora di una bella principessa. Il più antico esempio rimastoci di cinema d’animazione.
Cerca film simili
7.5
Le+avventure+del+principe+Achmed
Le avventure del principe Achmed

1926

Cerca film simili
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

Il battaglione del caporale Kaji (Tatsuya Nakadai) viene sconfitto dall'Armata Rossa in Manciuria e gli ultimi superstiti, tra cui lo stesso Kaji, sono costretti ad attraversare la giungla, dove incontrano alcuni civili che si uniscono al gruppo, tra contrasti per le ultime razioni del cibo e altre perdite umane. Arrivano così a un villaggio dove però poco dopo vengono presi prigionieri dai russi. Kaji non demorde mai dalla sua lotta contro la difesa dei diritti umani ma è anche tormentato dagli omicidi commessi in guerra, finché non verrà mandato in Siberia ai lavori forzati.
Cerca film simili
8.3
La+Condizione+Umana%3A+Parte+III+%E2%80%93+La+preghiera+del+soldato
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

1961

Cerca film simili
Recep Ivedik 2

Lo scontroso e grezzo Recep cerca di realizzare i desideri di sua nonna malata e si mette alla ricerca di un lavoro e di una moglie.
Cerca film simili
4.5
Recep+Ivedik+2
Recep Ivedik 2

2009

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Hellraiser - Deader

Amy Klein, una giovane reporter di successo, viene inviata a fare luce su uno strano fenomeno verificatosi in Romania. Tramite un videotape, la setta dei Deader rivendica il loro potere di risvegliare i morti per trasformarli in adepti del loro culto. Durante le ricerche spunta fuori il Lament Configuration, e Amy dovrà scoprire a sue spese il nesso tra la setta ed il tremendo cubo dei supplizianti.
Cerca film simili
4.6
Hellraiser+-+Deader
Hellraiser - Deader

2005

Cerca film simili
Hellraiser - Hellseeker

Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.
Cerca film simili
5.0
Hellraiser+-+Hellseeker
Hellraiser - Hellseeker

2002

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.5
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Inferno

Il film è incentrato su Rose Elliot, giovane poetessa newyorkese, che acquista un antico libro intitolato "Le Tre Madri", scritto da Emilio Varelli, architetto alchimista di cui si sono perse le tracce. Il libro racconta che Varelli ha conosciuto le tre madri degli Inferi: Mater Suspiriorum, la Madre dei Sospiri, Mater Lacrimarum, la Madre delle Lacrime e Mater Tenebrarum, la Madre delle Tenebre e per loro ha costruito tre case: una a Friburgo, una a Roma e una a New York.
Cerca film simili
6.7
Inferno
Inferno

1980

Cerca film simili
Prigionieri dell'oceano

Nove marinai, superstiti di un siluramento nazista, sopravvivono a bordo di una piccola scialuppa di salvataggio, ma i problemi della convivenza in spazi così ristretti sono quasi insormontabili, soprattuto perchè tra loro c'è una spia tedesca, che semina volutamente discordia.
Cerca film simili
7.4
Prigionieri+dell%27oceano
Prigionieri dell'oceano

1944

Cerca film simili
Missing in Action

Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.
Cerca film simili
5.8
Missing+in+Action
Missing in Action

1985

Cerca film simili
Terra in trance

In un immaginario Paese dell'America Latina, un intellettuale di sinistra viene ferito a morte dai militari e inizia a rievocare il passato e le relazioni politiche ed affettive che ha intessuto durante la propria vita.
Cerca film simili
7.2
Terra+in+trance
Terra in trance

1967

Cerca film simili
Little Boy

Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.
Cerca film simili
7.2
Little+Boy
Little Boy

2015

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross, una giovane donna proprietaria di una fattoria, assolda Rooster Cogburn, un anziano sceriffo detto "il Grinta", per catturare un fuorilegge, Tom Chaney, che le ha ucciso il padre. Mattie e "il Grinta" si mettono in viaggio verso la zona montagnosa nella quale presumibilmente il bandito ha trovato rifugio. Ben presto si unisce a loro La Boeuf, un giovane agente governativo, anche egli alla ricerca dello stesso uomo. Nel corso del viaggio, l'armonia del terzetto è frequentemente scossa dalla forte personalità dei tre componenti, ognuno dei quali tende a far prevalere la propria opinione su quella degli altri.
Cerca film simili
7.4
Il+Grinta
Il Grinta

1969

Cerca film simili
La collina degli stivali

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco.
Cerca film simili
5.9
La+collina+degli+stivali
La collina degli stivali

1969

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
La città delle donne

Diario di bordo di un esploratore (Snaporaz = Mastroianni = Fellini) nel suo viaggio sul Pianeta Donna, ma anche tentativo di autoritratto in forma di fantasia onirica, sincero di quella sincerità che in F. Fellini è sfilata, festa, carosello, bella confusione. Di straordinaria ricchezza inventiva, è anche un film sul cinema in chiave di memoria. Film passionale più che ideologico con la forza, e i limiti, di chi si mantiene nell'area autobiografica. Scritto con B. Zapponi e B. Rondi. 4 Nastri d'argento: regia, fotografia (Giuseppe Rotunno), scene (Dante Ferretti), costumi (Gabriella Pescucci). Musica: Luis Bacalov. Il Leitmotiv è di Meri Lao.
Cerca film simili
7.0
La+citt%C3%A0+delle+donne
La città delle donne

1980

Cerca film simili
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
Infini

A search and rescue team are transported through deep space to a distant mining colony to save the sole survivor of a biological outbreak. During their mission, they find a lethal weapon which is set to arrive on Earth within the hour.
Cerca film simili
5.3
Infini
Ballata macabra

I coniugi Rolf pensano di avere avuto un'idea brillante: quella di andare in vacanza in una casa minacciosa, stile "Addams" (o peggio, motel Bates). Non sanno che la gotica magione pronta ad accoglierli si ciba degli inquilini per "ringiovanirsi".
Cerca film simili
6.5
Ballata+macabra
Ballata macabra

1976

Cerca film simili
Welcome to the Space Show

Five children save the life of a dog-like alien while at a self-run summer camp. He attempts to reward them by taking them to an alien colony on the Moon. Events take a turn for the worse when his report on that attack that injured him causes passage from the Moon to the Earth to be banned, and children are stranded in space. The children need to find a way back home before camp ends and their parents discover that they are missing. They also have to avoid the poachers that injured their alien friend, and now seem to be stalking them all.
Cerca film simili
6.5
Welcome+to+the+Space+Show
Welcome to the Space Show

2010

Cerca film simili
Il lungo addio

L'investigatore privato Marlowe non crede che il suo amico Lennox, imputato di uxoricidio, si sia suicidato in Messico e inizia perciò un'indagine personale che si rivela però ben presto tortuosa e pericolosa. Un pericoloso bandito inoltre lo bracca, convinto che Lennox gli abbia affidato una grossa somma. Non mancano scoperte inquietanti tra cui l'esistenza di un triangolo amoroso in cui era coinvolta la moglie di Lennox.
Cerca film simili
7.4
Il+lungo+addio
Il lungo addio

1973

Cerca film simili
Ali G, Aiii

Clips from Da Ali G Show with unaired sketches from the show.
Cerca film simili
6.6
Ali+G%2C+Aiii
Ali G, Aiii

2000

Cerca film simili
WWE WrestleMania XL Sunday

The Undisputed WWE Universal Championship will be on the line when Roman Reigns defends his title against the winner of the 2024 Royal Rumble, Cody Rhodes. The Scottish Warrior Drew McIntyre will finally get his chance to win a world title in front of the masses as he faces World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins at The Showcase of the Immortals. Plus a big tag team match on night 1 where Cody Rhodes and World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins will go head to head with Dwayne "The Rock" Johnson and Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns in a match with huge WrestleMania implications. Bayley is hellbent on seizing the WWE Women's Champion when she goes to war against her former ally IYO SKY at WrestleMania. 'Mami' Rhea Ripley defends her Women's World Title against 'The Man' Becky Lynch in what should be a legendary championship fight and many more.
Cerca film simili
8.6
WWE+WrestleMania+XL+Sunday
WWE WrestleMania XL Sunday

2024

Cerca film simili
Coolie No. 1

Insulted by Rosario, a rich businessman, Jai Kishen a Matchmaker teaches him a lesson by getting his daughter married to Raju, a Coolie, who poses to be a millionaire. They sense something fishy and Raju's deceptions are discovered. In an attempt to cover it up, he cooks up a story of having a filthy rich twin. One lie leads to another and things start to go awry culminating in a comedy of errors.
Cerca film simili
5.4
Coolie+No.+1
Coolie No. 1

2020

Cerca film simili
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2016

Cerca film simili
Amanti senza domani

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Amanti+senza+domani
Amanti senza domani

1932

Cerca film simili
Child of Satan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Child+of+Satan
Child of Satan

2018

Cerca film simili
The Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
The+Rage
The Rage

2007

Cerca film simili
Miss Potter

Londra, fine Ottocento. Beatrix Potter è una trentaduenne di buona famiglia, determinata e anticonformista, affascinata fin da piccola dalla vita di campagna. La sua fervida immaginazione la porta a inventare storie fantastiche, in cui la natura e gli animali sono sempre protagonisti. Grazie ad esse riuscirà ad affermarsi come scrittrice di favole e a diventare il più importante progetto dell'editore Norman Warne, col quale intreccerà un'intensa storia d'amore, tra successi editoriali e battaglie per la salvaguardia della natura.
Cerca film simili
6.6
Miss+Potter
Miss Potter

2006

Cerca film simili
Frontiers - Ai confini dell'inferno

Yasmine attende un bambino che si può vedere in ecografia. La ragazza fa parte di un gruppo di malviventi di banlieu che tenta un colpo approfittando di disordini originati da motivi politici. Uno degli appartenenti viene ferito e il gruppo si divide. Finiscono però col finire tutti nelle grinfie di una 'famiglia' di psicopatici con tendenze naziste che si divertono a torturarli nei modi più efferati.
Cerca film simili
6.1
Frontiers+-+Ai+confini+dell%27inferno
Frontiers - Ai confini dell'inferno

2007

Cerca film simili
L'ussaro sul tetto

Francia 1832. Passate le guerre napoleoniche e i moti rivoluzionari del 1820-21, siamo in piena restaurazione. La Provenza è diventata terra d'asilo per i carbonari piemontesi, braccati dalla polizia austriaca e decimati da un'epidemia di colera. Il coraggioso ribelle Angelo Pardo rinuncia alla fuga per aiutare i compagni, e durante la lotta a nemici e malattia incontra la giovane aristocratica Pauline. E' subito amore, ma la donna, sposata e alla ricerca del marito scomparso, non cederà immediatamente alla passione.
Cerca film simili
6.5
L%27ussaro+sul+tetto
L'ussaro sul tetto

1995

Cerca film simili
La famiglia del professore matto

Il professor Klump, obeso insegnante di genetica alla Wellman University, ha trovato conforto ai suoi problemi di peso nell'amore di Denise Gaines, la sensibile collega che, conquistata dalla sua gentilezza d'animo, intende sposarlo. Alla vigilia del matrimonio, quando tutto sembra procedere per il meglio, riappare, improvvisamente, Buddy Love - l'alter ego che lo stesso Klump aveva malauguratamente creato in un precedente esperimento - che, deciso più che mai ad imporre la propria personalità e a vivere una vita propria, pensa di arricchirsi sfruttando commercialmente un elisir della giovinezza appena inventato da Denise. Klump tenta disperatamente di eliminare il suo doppio manipolando il proprio DNA, ma il farmaco al quale avventatamente ricorre appanna progressivamente la sua intelligenza esponendolo allo scherno della sua famiglia e di quella di Denise.
Cerca film simili
5.0
La+famiglia+del+professore+matto
La famiglia del professore matto

2000

Cerca film simili
Wyatt Earp

Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.
Cerca film simili
6.8
Wyatt+Earp
Wyatt Earp

1994

Cerca film simili
Non sparare, baciami!

Innamoratosi di un bel tenentino, Calamity Jane vuole imparare a essere più femminile. Lui le preferisce una bella cantante e Jane capisce che l'uomo per lei è Wild Bill Hickok. Divertente western pieno di canzoni ("Secret Love" prese l'Oscar), con una Day buffa e scatenata. Poco da spartire con la vera vita di Annie Oakley, rievocata da Betty Hutton in Anna prendi il fucile (1950).
Cerca film simili
7.0
Non+sparare%2C+baciami%21
Non sparare, baciami!

1953

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
Humboldt County

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Humboldt+County
Humboldt County

2008

Cerca film simili
Grandi speranze

Allevato dalla cupa Miss Havisham, il giovane Pip riesce ad entrare nella migliore società grazie al lascito di uno sconosciuto benefattore. Ritrova qui Estella, conosciuta ai tempi della sua disgraziata infanzia, ma soprattutto scopre chi è il suo angelo custode: un forzato che lui aveva aiutato anni prima. Ancora una volta cerca di soccorrerlo, ma la polizia, allertata da una denuncia, uccide l'uomo. Prima di morire questi rivela a Pip di essere il padre di Estella. Adattamento ammirevole, per sensibilità e finezza, dell'universo dickensiano, dei suoi temi e delle sue atmosfere
Cerca film simili
7.3
Grandi+speranze
Grandi speranze

1946

Cerca film simili
Summertime Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Summertime+Blues
Summertime Blues

2009

Cerca film simili
L'ultimo pellerossa

Tra il massacro di Little Big Horn nel 1876 e quello del 1890 a Wounded Knee, il senatore Henry Dawes vuole concedere la proprietà di un piccolo appezzamento di terreno a ciascun pellerossa per favorirne l'integrazione. La differenza culturale è enorme e le promesse dei trattati sono ripetutamente infrante, portando allo scontro con Toro Seduto. Nel frattempo si consuma la crisi d'identità di Charles Eastman, indiano educato dai bianchi ma ora a contatto con la reale brutalità delle riserve...
Cerca film simili
6.5
L%27ultimo+pellerossa
L'ultimo pellerossa

2007

Cerca film simili
Il crepuscolo del samurai

Rimasto vedovo, costretto a badare ai figli e all'anziana madre, il samurai di basso rango Seibei Iguchi è noto come "Seibei l'ombroso" per la vita ritirata che conduce. L'incontro (e la passione) con Tomoe, un'amica di gioventù, lo riporterà a brandire la spada...
Cerca film simili
7.7
Il+crepuscolo+del+samurai
Il crepuscolo del samurai

2002

Cerca film simili
La sfida del samurai

Nel XVII secolo un samurai vagabondo arriva in un villaggio insanguinato dalla guerra tra due clan e, con machiavellica strategia, diventa l'ago della bilancia mettendo gli uni contro gli altri. Splendido film d'azione in chiave ironica e di ritmo snello, ma anche limpida parabola sulla cupidigia del denaro con risvolti ironici e una lontana parentela con Goldoni (Arlecchino servitore di due padroni). Yojimbo (che significa "guardia del corpo") è il modello su cui Sergio Leone ricalcò Per un pugno di dollari e Walter Hill Ancora vivo. Ma, forse, all'origine di tutto c'è Red Harvest (Piombo e sangue, 1929) di Dashiell Hammett.
Cerca film simili
8.1
La+sfida+del+samurai
La sfida del samurai

1961

Cerca film simili
Quando avrai finito di salvare il mondo

Evelyn (Julianne Morre) ha dedicato la vita ad aiutare le persone in difficoltà, ma fa fatica a connettersi con suo figlio Ziggy (Finn Wolfhard), aspirante star di internet disinteressato ai problemi del mondo.
Cerca film simili
6.0
Quando+avrai+finito+di+salvare+il+mondo
Quando avrai finito di salvare il mondo

2023

Cerca film simili
The White Dawn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+White+Dawn
The White Dawn

1974

Cerca film simili
Master and Commander - Sfida ai confini del mare

La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la 'Surprise', viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la 'Surprise' sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E' una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione - o distruggere lui e il suo equipaggio.
Cerca film simili
7.1
Master+and+Commander+-+Sfida+ai+confini+del+mare
Master and Commander - Sfida ai confini del mare

2003

Cerca film simili
Elisa e Marcela

Nel 1901 in Spagna, Elisa Sánchez Loriga finge di essere un uomo per poter sposare Marcela Gracia Ibeas, la donna che ama. Basato su una storia vera.
Cerca film simili
7.3
Elisa+e+Marcela
Elisa e Marcela

2019

Cerca film simili
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
Dead Man

Verso la fine dell'Ottocento, un giovane di nome William Blake intraprende un viaggio verso una piccola cittadina di frontiera in cerca di un lavoro. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Dopo aver ucciso un uomo per legittima difesa è costretto a scappare, braccato da un gruppo di spietati cacciatori di taglie.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man
Dead Man

1995

Cerca film simili
Alba fatale

In un paesino del Nevada tre uomini vengono accusati a torto di un furto di vacche. Senza dar loro la possibilità di difendersi e nonostante l'opposizione di due cowboys i tre presunti ladri vengono giustiziati sulla forca. Il giorno dopo si scoprirà che erano innocenti.
Cerca film simili
7.7
Alba+fatale
Alba fatale

1943

Cerca film simili
L'uomo che volle farsi re

Daniel Dravot, ex-sottufficiale dell'esercito inglese, e il suo collega Peachy Carnehan, entrambi massoni, decidono, svanita ogni altra possibilità di far fortuna in India, di conquistarsi un regno tra le montagne del Kafiristan: una regione ignota agli europei ma sulla quale, più di venti secoli prima, aveva dominato Alessandro Magno. Dopo aver chiamato come testimone della loro impresa il giornalista Rudyard Kipling, Daniel e Peachy si mettono in viaggio, con un carico di fucili, verso la loro "terra promessa", che raggiungono dopo aver superato fiumi, montagne e ghiacciai.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+volle+farsi+re
L'uomo che volle farsi re

1975

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
Anna dei miracoli

Helen Keller è una bimba cieca e sordomuta, figlia di benestanti degli Stati del Sud di inizio secolo che la affidano a una educatrice alla prima esperienza. Lei, Anne Sullivan, era stata a sua volta rieducata in un istituto speciale. La piccola è scostante, astiosa, e stabilire un contatto con lei risulta un'impresa disperata, ma la sua educatrice non molla.
Cerca film simili
7.8
Anna+dei+miracoli
Anna dei miracoli

1962

Cerca film simili
Hannibal Lecter - Le origini del male

In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.
Cerca film simili
6.2
Hannibal+Lecter+-+Le+origini+del+male
Hannibal Lecter - Le origini del male

2007

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
Lord Jim

Divenuto sottufficiale di marina, Jim si dimostra capace e volenteroso e trova subito un imbarco su di una vecchia nave che trasporta alla Mecca dei pellegrini musulmani. La nave, capitata nel mezzo di una tempesta, non regge alla furia del mare e viene abbandonata da una parte dell'equipaggio e da Jim. Questi subisce perciò un processo, al termine del quale viene radiato dai ruoli. Con questa taccia, che lo avvilisce più di fronte a se stesso che di fronte agli altri, Jim tenta diversi lavori. Un giorno, mentre guida una barca carica di esplosivi in preda alle fiamme, Jim si comporta eroicamente e viene così notato da Stein, che lo incarica di una difficile missione nel centro del paese, ove una tribù indiana, vessata da un fuorilegge, ha bisogno di armi.
Cerca film simili
6.7
Lord+Jim
Lord Jim

1965

Cerca film simili
Prigionieri dell'onore

Nel 1923, in Inghilterra, due uomini ricordano il clamoroso "caso Dreyfus", così denominato per l'ufficiale dell'esercito francese (servizi segreti francesi?) di origine ebraica che nel 1895 fu accusato di spionaggio a favore dei tedeschi, processato e condannato per alto tradimento. Dreyfuss venne degradato e portato a scontare una lunga pena detentiva sull'Isola del Diavolo.
Cerca film simili
6.1
Prigionieri+dell%27onore
Prigionieri dell'onore

1991

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
6.0
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
Seta

Nel 1861 un'epidemia attacca gli allevamenti di bachi da seta prima in Europa e poi in Oriente. Un giovane francese decide di andare sino in Giappone per procurarli di contrabbando, evitando così anche la carriera militare. Con la promessa di fare presto ritorno parte salutando la moglie ma, una volta giunto a destinazione, rimarrà affascinato da una donna.
Cerca film simili
5.8
Seta
Affinity

Una donna dell'alta società in lutto diventa una Lady Visitor nella prigione di Millbank, sperando di sfuggire ai suoi problemi ed essere una figura guida nella vita delle prigioniere. Di tutte le sue amicizie con i prigionieri, è la più affascinata da Selina, una medium.
Cerca film simili
5.8
Affinity
Affinity

2008

Cerca film simili
The Work and the Glory II: American Zion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Work+and+the+Glory+II%3A+American+Zion
The Work and the Glory II: American Zion

2005

Cerca film simili
Java Head

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Java+Head
Java Head

1934

Cerca film simili
Il ritorno dei pomodori assassini

Il film è ambientato 25 anni dopo gli eventi di Pomodori assassini (denominato la Grande Guerra del Pomodoro nel film). Questi ortaggi sono stati completamente banditi e molti sono ancora terrorizzati dall'esperienza. Uno scienziato pazzo, il Prof. Cancrena (che si scoprirà essere l'artefice dei pomodori del primo film) è intenzionato a conquistare il mondo mediante una speciale macchina in grado di mutare i pomodori in esseri umani. Tra le creazioni vi è Tara, volendone fare sua amante. Ma la donna fugge assieme a FT, un pomodoro peloso frutto di un errore genetico e maltrattato dal professore. Tara s'innamorerà di Chad, un ragazzo che consegna pizze e ignaro delle origini della donna, ma il Prof. farà di tutto per riaverla accanto e attuare il suo piano malvagio.
Cerca film simili
5.7
Il+ritorno+dei+pomodori+assassini
Il ritorno dei pomodori assassini

1988

Cerca film simili
Amazing Grace

Eletto come giovane deputato nel parlamento britannico, sta per lasciare questo ruolo a seguito di una forte conversione per dedicarsi alla fede come pastore anglicano, ma poi scopre che può dedicarsi alla sua vocazione religiosa anche nell'arena politica. Infatti non abbandonando il suo posto in parlamento diede inizio a campagne politiche che prendevano ispirazione dalla sua fede cristiana. Egli fu il primo politico ad interessarsi dell'abolizione della schiavitù dei neri.
Cerca film simili
6.9
Amazing+Grace
Amazing Grace

2006

Cerca film simili
The Third Wife

Sebbene abbia solo 14 anni, May viene selezionata per essere la terza moglie di un ricco proprietario terriero. La sua nuova casa sembra idilliaca, suo marito la favorisce e lei rimane presto incinta di quella che è certa sarà la progenie maschile desiderata. Ma i guai stanno lentamente fermentando: assiste a un appuntamento proibito che scatenerà una reazione a catena di disgrazie - e susciterà in maggio sollecitazioni che fino ad ora erano state sopite.
Cerca film simili
6.4
The+Third+Wife
The Third Wife

2019

Cerca film simili
Moby Dick - La balena bianca

L'epica lotta mortale del capitano Achab contro il cetaceo che lo ha storpiato. Ismaele, giovane marinaio, si imbarca su di una baleniera. Il capitano è il fanatico Achab che è alla ricerca di una balena bianca, Moby Dick, alla quale deve la perdita di una gamba. Achab promette una moneta d'oro a chi avvisterà il cetaceo. Durante il viaggio l'inquietudine si impossessa degli uomini.
Cerca film simili
7.0
Moby+Dick+-+La+balena+bianca
Moby Dick - La balena bianca

1956

Cerca film simili
I miserabili

Il monumentale romanzo di Victor Hugo Les Miserables è stato girato così spesso che a volte è difficile distinguere una versione da un'altra. Uno degli adattamenti migliori e più fedeli è questa produzione francese di 240 minuti, con Jean Gabin nei panni dell'assassinato Jean Valjean. Arrestato per un reato minore, Valjean trascorre 20 anni nel brutale sistema penale francese. Anche dopo il suo rilascio, le sue tracce sono seguite dall'implacabile ispettore Javert (Bernard Blier). Gli sforzi di Valjean per creare una nuova vita per se stesso nonostante l'onnipresenza di Javert sono meticolosamente dettagliati in questo film, che utilizza diversi episodi dell'originale di Hugo che fino a quel momento non erano mai stati drammatizzati. Pubblicato originariamente come film singolo, Les Miserables veniva solitamente offerto in due parti fuori dalla Francia.
Cerca film simili
7.1
I+miserabili
I miserabili

1958

Cerca film simili
I miserabili

Jean Valjean termina il periodo di condanna ai lavori forzati, e viaggia verso a Digione fermandosi a Dignè dove decide di ricambiare l'accoglienza del vescovo con maltrattamenti e furto della sua argenteria. Le guardie lo bloccano decise ad arrestarlo per l'ennesimo crimine ma il vescovo lo scagiona dalle accuse. Colpito da questo atteggiamento, Jean Valjean decide di cambiare strada e seguire la via della rettitudine. Muta il suo nome in Lemaire e trova un lavoro, ma dovrà vedersela con l'ispettore Javert e con nuove accuse. Nel corso degli eventi si prenderà cura di Cosette, una bambina figlia di una conoscente morta tempo prima per colpa dello stesso ispettore.
Cerca film simili
7.2
I+miserabili
I miserabili

1998

Cerca film simili
Sussurri e grida

Assistita da due sorelle e una governante, Agnese muore di cancro in una villa alla periferia di Stoccolma. Sinfonia in rosso maggiore di un Bergman in gran forma espressiva, all'altezza del modello cui s'ispira: il teatro intimo di August Strindberg. Memorabile riflessione sul dolore, la pietà, l'ambigua capacità di soffrire delle donne, il loro corpo.
Cerca film simili
7.9
Sussurri+e+grida
Sussurri e grida

1972

Cerca film simili
Miss Julie

Una residenza di campagna in Irlanda intorno al 1880. Nel corso di una notte di mezza estate, in un clima di baldoria selvaggia e vincoli sociali allentati, la giovane Julie e John, cameriere di suo padre, ballano e bevono, si corteggiano e manipolano. Lei, altéra e superiore in cerca di avvilimento; lui, garbato ma grezzo, uniti nel disgusto e nell’attrazione reciproci. Di volta in volta seducente e prevaricante, selvaggia e tenera, la loro intimità li conduce a piani disperati e alla visione di una vita insieme... Nell'incertezza se il mattino porterà speranza o disperazione, Julie e John trovano la fuga in un atto finale sublime e terribile, come in una tragedia greca. Miss Julie descrive una battaglia feroce per il potere e il dominio, condotta attraverso un gioco crudele e compulsivo di seduzione e repulsione.
Cerca film simili
5.6
Miss+Julie
Miss Julie

2014

Cerca film simili
Ellie Parker

Ellie Parker vorrebbe diventare un'attrice ed è per questo che passa da un provino all'altro, da un travestimento all'altro. Nessuno però ha voglia di aiutarla, né la sua migliore amica, né il suo aspirante fidanzato e che dire del suo manager
Cerca film simili
5.0
Ellie+Parker
Ellie Parker

2005

Cerca film simili